Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/12/2012, 08.38

Rockets, vittoria in rimonta contro i Lakers

Gran finale di partita per Houston che batte Los Angeles

NBA

Gli Houston Rockets hanno battuto 107-105 i Los Angeles Lakers compiendo una grande rimonta nelle fasi finali della partita.
I Rockets hanno recuperato 13 punti di svantaggio nel quarto decisivo andando a vincere la partita.
Per Houston 22 punti di Toney Douglas e 21 di Greg Smith, al massimo carriera, con 13 punti solo nel quarto finale.
Doppia doppia da 19 punti e 10 rimbalzi per James Harden che però quando si è decisa la partita non ha mai segnato dal campo.
Per i Lakers non sono serviti i 39 di Kobe Bryant ed i 16+12 di Dwight Howard che ha ancora una volta litigato ai liberi chiudendo con 8/16. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • robywwe 05/12/2012, 20.36
    Citazione ( Maz199 05/12/2012 @ 17:34 )

    La barzelletta che i tiri se li deve sempre prendere Bryant è appunto una barzelletta .. quando decide di mettersi in proprio il gioco di squadra SPARISCE ed è automatico che la partita la perdi .. perchè non puoi pensare che i tuoi compagni siano ...

    aahahhaahhah hai ragione, finalmente un po di critiche anche per l'intoccabile principino di los angeles

  • Maz199 05/12/2012, 17.34

    La barzelletta che i tiri se li deve sempre prendere Bryant è appunto una barzelletta .. quando decide di mettersi in proprio il gioco di squadra SPARISCE ed è automatico che la partita la perdi .. perchè non puoi pensare che i tuoi compagni siano sempre pronti se gli passi la palla una volta ogni 3 azioni. Dall'alto della sua arroganza può lamentarsi fin che vuole del coach e dei giocatori .. ma se la smettesse di giocare da solo le cose andrebbero meglio.

  • Casertanissimo11 05/12/2012, 14.51
    Citazione ( KingJames2 05/12/2012 @ 09:28 )

    Sapete la cosa più bella? Nessuno lo ha sottolineato. Fonte HoopsHype: Monte-ingaggi Lakers 100 mln di $(1° posto NBA), monte-ingaggi Rockets 47 mln $ (30° posto NBA)...

    Eh si, e quindi?

  • Casertanissimo11 05/12/2012, 14.49

    Sono letteralmente senza parole.

  • ElPuttanghero 05/12/2012, 14.41

    siamo già alle petizioni per esonerare D'Antoni?? Ahahahah.... i Lakers se continuano a concedere 40 punti a partita all'avversario nell'ultimo quarto, e a farsi rimontare così, concedendo tutti quei rimbalzi d'attacco, ne perderanno ancora molte... sulla questione Howard, ma D'Antoni cosa deve togliere?? Ma Phil Jackson in tutte le edizioni dell'Hack a Shaq degli anni passati, non mi sembra abbia mai tolto dal campo Shaquille in quei momenti... il cosiddetto "centro più dominante della Lega" dovrebbe riflettere sul fatto che nell'ultimo quarto, il rampante Greg Smith l'ha letteralmente surclassato, e non esagero.

  • Paip91 05/12/2012, 14.20
    Citazione ( KingJames2 05/12/2012 @ 09:28 )

    Sapete la cosa più bella? Nessuno lo ha sottolineato. Fonte HoopsHype: Monte-ingaggi Lakers 100 mln di $(1° posto NBA), monte-ingaggi Rockets 47 mln $ (30° posto NBA)...

    GODO!

  • Baker 05/12/2012, 14.15

    Certo ke perdere vs le riserve(nel4/4 c'erano Delfino,Douglas,Smith)dei Rockets....è veramente assurdo.. Harden,Parsons..x non parlare di Lin..hanno avuto delle % al tiro terribili........ma ripeto con l'aiuto della panchina(ke i giallo viola non hanno....)..c'è l'hanno fatta. Pippa Douglas è stato l'artefice del tutto...oltre alla grandissima prova del Rookie Smith......dall'altra parte..il solito Kobe...mentre tutti gli altri...giocavano ad intermittenza....poi bellissimo vedere gli ultimi 3minuti...falli sistematici su Howard ke ieri ha avuto anche un bel 50%..dalla lunetta.....la sua media stagionale è del 46%........se riuscisse a portarla al 60%....si potrebbe parlare più spesso di vittoria di 3/4 punti...ke di sconfitta di 2.!!!! Ad ogni modo... aspettiamo Nash.....xkè dalle parole del baffo......con lui in campo..cambierà tutto.......me l'auguro x lui... ......xkè dalla società...ai tifosi.......sono tutti molto..ma molto delusi.............x non dire peggio......

  • DRose12 05/12/2012, 14.10

    ho un dubbio.. ma a LA, quando il centro era shaq, gli ultimi 3/4 min di gioco non era in panca per evitare la hack-a-shaq? ero un po piccolo e ho un ricordo offuscato..

  • Rio 05/12/2012, 13.25
    Citazione ( MajesticAB 05/12/2012 @ 11:32 )

    i tordi Buss, hanno fatto la cappella della vita, ciccio brown è un ciambellaro della mutua.. mike dantoni non ha capito che non siamo al campetto.. phil jackson eccezzionale ma tra un po' ci lascia.. la vera e piu sensata soluzione sarebbe stata BR ...

    finalmente uno che dice le cose come stanno, la colpa non è tanto degli allenatori ma di buss jr che vuole uno stile di gioco diverso da quello che sarebbe il più giusto per i giocatori e prende gli allenatori di conseguenza. Questa squadra non può permettersi di fare il gioco che vuole d'antoni, ma buss vuole un gioco totalmente diverso da quello di phil jackson, quindi niente TPO e si corre...poi è ovvio che d'antoni abbia le sue colpe, però no può essere l'unico responsabile di questa situazione

  • MettaWorldPeace 05/12/2012, 12.01 Mobile

    Baffo per me........SEI FUORI

  • MambaSupremacy 05/12/2012, 11.42

    Dio ci salvi dal baffo

  • MajesticAB 05/12/2012, 11.32
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 10:55 )

    sto quasi x rimpiangere ciccio Brown ed è grave....sapevo che era una cazzata mettere il baffo

    i tordi Buss, hanno fatto la cappella della vita, ciccio brown è un ciambellaro della mutua.. mike dantoni non ha capito che non siamo al campetto.. phil jackson eccezzionale ma tra un po' ci lascia.. la vera e piu sensata soluzione sarebbe stata BRIAN SAW!!! costava meno era più capace, aveva un bel sistema di gioco, e soprattutto veniva askoltato da kobe/gasol --> quindi da tutti.

  • Emanuele 05/12/2012, 11.31
    Citazione ( Maz199 05/12/2012 @ 11:27 )

    Remake stagione 2006... Bryant gioca da solo... Si prende 30 tiri a partita e la squadra perde...

    Esattamente

  • Bigapple 05/12/2012, 11.31

    Non sono un estimatore di Kobe ma in questo periodo mi fa tenerezza....poveraccio cerca di tenere su una baracca facendo da allenatore/giocatore ed in più viene additato come responsabile del momento perchè si prende i tiri che DEVE prendersi. Se Gasol non lo vede e Nash è fuori i tiri chi li deve prendere? Preferisco che mi tiri 50 volte Kobe e 7/8 Duhon piuttosto che 20 Kobe e 20 Duhon...

  • Maz199 05/12/2012, 11.27 Mobile

    Remake stagione 2006... Bryant gioca da solo... Si prende 30 tiri a partita e la squadra perde...

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 11.25
    Citazione ( GmP90 05/12/2012 @ 11:18 )

    io non capisco perchè i centri debbano necessariamente essere inetti al tiro libero, firmano qualche contratto? In realtà i centri non sanno tirare e sono buoni solo a schiacciare perchè sono altissimi? Se fossi un allenatore io direi ad howard e ...

    purtroppo ha firmato per 3 o 4 anni, non penso venga cacciato cosi presto, a meno di una debable clamorosa e un record piuttosto negativo in questi mesi, le prossime possono essere decisive x il nostro futuro xke ad ovest non è neanke sicuro finire ai playoff, quelle davanti vanno a mille e nelle ultime posizioni disponibili ci sono tantissime squadre, basta perderne una e finisci fuori, non è come ad est che basta un record sotto al 50% per andare ai playoff...ora ci aspetta qualche trasferta ancora ad ovest e poi si parte x un tour ad est, speriamo in bene

  • GmP90 05/12/2012, 11.18

    io non capisco perchè i centri debbano necessariamente essere inetti al tiro libero, firmano qualche contratto? In realtà i centri non sanno tirare e sono buoni solo a schiacciare perchè sono altissimi? Se fossi un allenatore io direi ad howard e simili, vuoi giocare? bene non esci da questa palestra finchè le tue % non migliorare e ogni volta che ridi dopo aver sbagliato ti arriva anche un ceffone. Con tutti i soldi che prendono i tiri liberi dovrebbero essere l'abc non dico avere il 100% ma neanche il 3% cavolo. Per quanto riguarda la regola è giusto che rimanga perchè come si è capaci a schiacciare in 360 bisogna saper tirare i liberi, semmai il problema è di quel tonto coi baffi che non caccia il salame di 3 metri. P.s. secondo voi ci arriva a pasqua?

  • frey88 05/12/2012, 11.04

    Guardante quanto ha prodotto la panchina dei Lekkers e quanto quella dei Rockets e capite bene perchè la partita l'ha vinta la squadra più forte..

  • TWolves92 05/12/2012, 10.59 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 10:53 )

    no ma il mio è solo un discorso generale, la partita non l'ho neanke vista, anzi parlavo proprio di un altra partita e mi sono ricollegato a Dwight la capra, io non sto dicendo di toglierla, se un avversario è un incapace è giusto approfittarne, x ...

    Hai ragione,ma nel mondo del basket da sempre c'è il fattore fallo sistematico a dine match,su Howard beh e' un nel problema,a un atletismo mostruoso,tanto da farne il centro meno marcanile della lega,ma la mano alla lunetta e' da schifo,e questo e' grave perché per un centro saper realizzare i liberi e' una prerogativa al pari del saper eseguire post,della protezione della palla e del saper subire fallo nei momenti in cui l'azione d'attacco sembra persa.

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 10.55
    Citazione ( MichyVL 05/12/2012 @ 10:53 )

    Il baffo è peggio di er pomata milanese -.-

    sto quasi x rimpiangere ciccio Brown ed è grave....sapevo che era una cazzata mettere il baffo

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 10.53
    Citazione ( TWolves92 05/12/2012 @ 10:44 )

    Vabbe' capisco che e' frustrante per un tifoso Lakers vedere Howard che nei momenti cruciali del match sbaglia ogni libro,pero' ritoccare la regola del fallo sistematico equivarrebbe a dire"bene,evitiamo ai Lakers di fare brutta figura nei finali di ...

    no ma il mio è solo un discorso generale, la partita non l'ho neanke vista, anzi parlavo proprio di un altra partita e mi sono ricollegato a Dwight la capra, io non sto dicendo di toglierla, se un avversario è un incapace è giusto approfittarne, xò da amante dell'NBA vedere un tot di partita che non finisce mai xke uno è sempre in lunetta ti toglie la voglia di vedere quella partita....fosse x me a sta gente farei tirare tutta la partita tiri liberi fino a quando non si decide a imparare a tirarli xke tirare neanke con il 50% è ridicolo, ci riuscirei pure io che faccio schifo a basket....cmq non è una scusante, ci mancherebbe, voglio che sia chiaro, le partite le perdiamo xke il baffo non ha ancora capito che squadra ha in mano e i giocatori ridono in campo invece di impegnarsi

  • MichyVL 05/12/2012, 10.53 Mobile

    Il baffo è peggio di er pomata milanese -.-

  • TWolves92 05/12/2012, 10.44 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 08:42 )

    come al solito ultimo quarto imbarazzante....ma qualcuno puo spiegare al baffo che magari se toglie Howard è meglio visto che iniziano sempre a fargli fallo sistematico e in attacco non facciamo + nulla??...cmq visto che Stern è cosi attento a spet ...

    Vabbe' capisco che e' frustrante per un tifoso Lakers vedere Howard che nei momenti cruciali del match sbaglia ogni libro,pero' ritoccare la regola del fallo sistematico equivarrebbe a dire"bene,evitiamo ai Lakers di fare brutta figura nei finali di gara"e la cosa non sarebbe giusta,già con il discorso del salari cap a LA sono abbastanza avvantagiati rispetto a gran parte delle rimanenti franchigie NBA,e ci può anche stare perché e' normale che gli introiti economici a LA sono il quadruplo di Milwaukee,Waschington o Charlotte,ma a sto punto se Stern cambiasse la regola sul fallo sistematico nom si potrebbe altro che pensare il totale schieramento della lega verso le big dell'Nba(più di quanto sia ora)

  • Ste1990 05/12/2012, 10.42
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 10:37 )

    non è da togliere xke se a quei livello non sai mettere i liberi è giusto che gli altri ne approfittino, ci mancherebbe, però quantomeno mettere un limite, guarda veramente non so se hai visto Denver-Toronto ,volevo godermi la partita tra gli ita ...

    L'ho vista e non è stata di certo peggio di Sas-Clippers dei po dello scorso anno quando Sas faceva hack-a shaq su Griffin+De andre Jordan e i Clips la rifacevano subito dopo su Tiago Splitter! Ripeto, verissimo che togli lo spettacolo, però è anche vero che togli troppo troppo troppo ritmo all'altra squadra e questo conta tantissimo, toglierla sarebbe un ulteriore incentivo a mettere giocatori che di basket non ne sanno nulla ma che sono in grado di saltare 2 metri, già trovo ridicolo dargli la possibilità di muovere entrambi i perni in modo così vistoso(mi riferisco a quando ad esempio prendono rimbalzo, fanno un saltello indietro senza palleggio riatterrano e risaltano per segnare), ulteriori benefici sarebbero veramente troppi..Ripeto , in teoria è basket, se vogliamo vedere chi salta di più c'è il salto in alto alle olimpiadi! La vera domanda è, perchè un allenatore si ostina a tenere in campo il suo giocatore nonostante gli sta facendo perdere la partita? perchè non ha le palle di mettere in panca uno da 20 mln?

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 10.38

    scusate x gli errori ma col cell è complicato

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 10.37
    Citazione ( Ste1990 05/12/2012 @ 10:31 )

    Da una parte avete ragione, per lo spettacolo l'hack-a shaq è odiosa, però se usata nel modo corretto i risultati sono sempre ottimi! Da qui a toglierla ce ne passa, sarebbe vergognoso! Sei in Nba se non sai tirare i liberi ti meriti di stare in pa ...

    non è da togliere xke se a quei livello non sai mettere i liberi è giusto che gli altri ne approfittino, ci mancherebbe, però quantomeno mettere un limite, guarda veramente non so se hai visto Denver-Toronto ,volevo godermi la partita tra gli italiani, nel terzo quarto ho cambiato canale xke non si giocava +, ogni azioni di Denver era fallo su McGee e liberi, facendo cosi ti toglie la voglia di guardarli..questo xò non deve giustificare questi giocatori xke capisco non essere fenomeni ai liberi, ma almeno tirato con il 65-70% non è un reato, la capra tirerà a malapena con il 50%, ad essere ottimisti...ripeto il mio è un discorso generale che va oltre lakers e howard, gli allenatori, se sono furbi, cosa che il baffo non è, possono risolvere questa cosa togliendo il giocatore, però se ci fosse magari anche un limite a queste cose sarebbe anke meglio, anke se come ho detto la soluzione migliore sarebbe che imparassero a tirare invece di ridere

  • Ste1990 05/12/2012, 10.31

    Da una parte avete ragione, per lo spettacolo l'hack-a shaq è odiosa, però se usata nel modo corretto i risultati sono sempre ottimi! Da qui a toglierla ce ne passa, sarebbe vergognoso! Sei in Nba se non sai tirare i liberi ti meriti di stare in panchina ed'è giusto che gli avversari sfruttino questa tua debolezza per farti fare figure di merda e per vincere la partita! Ma poi cosa volete? tutte le partite come l'all star game? gente che schiaccia di qua e di la e buffonaggine dal 1° al 48° minuto? A sto punto vedeveti i Globtrotters! La nba è già un circo così togliere altre regole la renderebbe veramente uno schifo

  • MajesticAB 05/12/2012, 10.23
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 08:54 )

    no guarda sono il primo che critica sta gente xke non è possibile fare cosi schifo ai liberi, però dall'altra parte è imbarazzante vedere un quarto in cui una squadra attacca normalmente e l'altra non puo fare nulla xke le azioni vengono fermate s ...

    quoto in pieno.. vedere le partite cosi in generale è imbarazzante (nel senso che è antiestetico rispetto al gioco).. detto questo dantoni è meglio che vada ad allenare le quaglie (e farebbe fatica anche con quelle) e howard speriamo si infortuni cosi va in lista infortunati e non vediamo piu ste robe.. che cazzo impara a tirare i liberi.. e poi cosa minchia ride ogni volta che sbaglia?! dovrebbe piangere! (LaL è 3-5 con dantoni.. e 5 le han perse dantoni+howard).. e io che credevo in mike.. cazzi dei lakers!!

  • KingJames2 05/12/2012, 09.28

    Sapete la cosa più bella? Nessuno lo ha sottolineato. Fonte HoopsHype: Monte-ingaggi Lakers 100 mln di $(1° posto NBA), monte-ingaggi Rockets 47 mln $ (30° posto NBA)...

  • Bigapple 05/12/2012, 09.21
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 09:17 )

    scusa ma chi dice che è colpa dei falli?? io ho detto chiaramente che sia ieri che con Orlando l'abbiamo buttata via per cazzate del baffo, se vedi che un tuo giocatore viene tartassato di falli e non ne mette uno, lo togli subito e giochi con Gasol ...

    Si ho sbagliato io a fare di tutta l'erba un fascio. Tu magari non la pensi così, però se scorri i commenti molti danno la colpa all'hack-a-Howard e alla poca sportività degli avversari. E NO, E' COLPA DI UN ALLENATORE OTTUSO ED INCAPACE! L'UNICO ALLENATORE AL MONDO CHE NON SA ADATTARSI AL TIPO DI ROSTER CHE GLI SI DA! E NON E' UN ROSTER DA D-LEAGUE, HA 5 ALL-STARS TUTTE INSIEME! CINQUE!!!!

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 09.17
    Citazione ( Bigapple 05/12/2012 @ 09:08 )

    Ok la storia dei falli con Houston che sono una squadra che in casa può impensierire, ma con Orlando cazzo non puoi tirare in ballo i falli! Con Orlando in casa e la squadra che ti ritrovi devi aver chiuso la partita gia a fine primo tempo, non puoi ...

    scusa ma chi dice che è colpa dei falli?? io ho detto chiaramente che sia ieri che con Orlando l'abbiamo buttata via per cazzate del baffo, se vedi che un tuo giocatore viene tartassato di falli e non ne mette uno, lo togli subito e giochi con Gasol centro, o Hill, e il problema è risolto, invece lasci fuori lo spagnolo per tenere il caprone e butti via una partita gia vinta....stanotte di nuovo, stessa cosa, partita buttata via nell'ultimo quarto x gli stessi motivi, mi sa che non ci arriva allora....e pure sta cosa che ho letto in un altro articolo su Gasol via xke non si adatta, ma stiamo scherzando?? se ma è lui che dovrebbe adattarsi a questi giocatori, se osano mandare via lo spagnolo per dei pipponi che piacciono a lui vado a LA a prenderlo a calci in culo

  • Bigapple 05/12/2012, 09.08

    Ok la storia dei falli con Houston che sono una squadra che in casa può impensierire, ma con Orlando cazzo non puoi tirare in ballo i falli! Con Orlando in casa e la squadra che ti ritrovi devi aver chiuso la partita gia a fine primo tempo, non puoi nasconderti dietro a questo problema! Prima è colpa di Carmelo, poi di Stat, poi di Kobe poi di Gasol e poi di Howard....CAZZO MA NON E' MAI COLPA DI QUELL'INCAPACE DI D'ANTONI??!!!

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 09.08
    Citazione ( robby80 05/12/2012 @ 09:05 )

    Cmq è anche vero che 5 falli in un minuto sono troppi. Mi ricordo un episodio su Shaq simile a questo. Non so se pensabile ma dovrebbero mettere un limite ai falli ad personam......... ma tant'è le regole sono queste. Vuoi dire che un Hill faceva p ...

    ma gia con Orlando ha fatto sta cazzata, poteva benissimo toglierlo per mettere Gasol+Hill o Gasol+Jamison, invece niente, Howard fino alla fine e partita già vinta buttata nel cesso...e ieri di nuovo, boh

  • robby80 05/12/2012, 09.05
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 09:01 )

    troppo difficile per il baffo, non ci arriva..

    Cmq è anche vero che 5 falli in un minuto sono troppi. Mi ricordo un episodio su Shaq simile a questo. Non so se pensabile ma dovrebbero mettere un limite ai falli ad personam......... ma tant'è le regole sono queste. Vuoi dire che un Hill faceva peggio? Mah....... povero Mike

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 09.01
    Citazione ( robby80 05/12/2012 @ 08:59 )

    Io dico solo................. Fanno fallo su Dwight per recuperare? Lo cambi.

    troppo difficile per il baffo, non ci arriva..

  • robby80 05/12/2012, 08.59

    Io dico solo................. Fanno fallo su Dwight per recuperare? Lo cambi.

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 08.54
    Citazione ( Zigna 05/12/2012 @ 08:46 )

    Quindi è colpa di Stern che non fa le regole, non dei centri che fan cagare. Se loro avessero anche solo il 65% non converrebbe più il fallo sistematico. Centri così sono la morte del gioco, almeno quanto l'hack a shaq.

    no guarda sono il primo che critica sta gente xke non è possibile fare cosi schifo ai liberi, però dall'altra parte è imbarazzante vedere un quarto in cui una squadra attacca normalmente e l'altra non puo fare nulla xke le azioni vengono fermate subito con il fallo sistematico, ti passa la voglia di vedere le partite visto che 3-4 minuti di partita durano un eternità....e il mio è un discorso generale, non xke cè quella capra ai Lakers che non mette un tiro libero neanche a pregare, vedendo ieri sera la replica di Denver mi sono stufato e ho cambiato canale xke era imbarazzante

  • Brenzal7 05/12/2012, 08.53 Mobile
    Citazione ( Zigna 05/12/2012 @ 08:46 )

    Quindi è colpa di Stern che non fa le regole, non dei centri che fan cagare. Se loro avessero anche solo il 65% non converrebbe più il fallo sistematico. Centri così sono la morte del gioco, almeno quanto l'hack a shaq.

    Tutto vero! Se howard e' una capra ai liberi problemi suoi .. Cos e' facciamo le leggi ad personam?

  • bgCastle325 05/12/2012, 08.52 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 08:42 )

    come al solito ultimo quarto imbarazzante....ma qualcuno puo spiegare al baffo che magari se toglie Howard è meglio visto che iniziano sempre a fargli fallo sistematico e in attacco non facciamo + nulla??...cmq visto che Stern è cosi attento a spet ...

    Mi ricordo ancora quando diaw lo fece fino alla nausea su reggie evans ai po l'anno scorso quindi in un certo senso capisco la tua rabbia... Comunque very compliments ai lakers affondati anche con harden che sparava a salve nell'ultimo quarto

  • Bigapple 05/12/2012, 08.46

    Ah ma a NY era colpa di Carmelo! D'Antoni è un mago del basket! AHAHAHAAHAHAHAHHAHA e io sono il Papa! D'Antoni sei un incapace! Non vincerai mai niente e non ci andrai nemmeno vicino! Tieniti buono Tranquillo che è l'unico che riesce a negare l'evidenza e indottrinare quelle persone che non hanno un minimo di intelligenza per pensare con la propria testa!

  • Zigna 05/12/2012, 08.46
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2012 @ 08:42 )

    come al solito ultimo quarto imbarazzante....ma qualcuno puo spiegare al baffo che magari se toglie Howard è meglio visto che iniziano sempre a fargli fallo sistematico e in attacco non facciamo + nulla??...cmq visto che Stern è cosi attento a spet ...

    Quindi è colpa di Stern che non fa le regole, non dei centri che fan cagare. Se loro avessero anche solo il 65% non converrebbe più il fallo sistematico. Centri così sono la morte del gioco, almeno quanto l'hack a shaq.

  • DAngeloRussell 05/12/2012, 08.42

    come al solito ultimo quarto imbarazzante....ma qualcuno puo spiegare al baffo che magari se toglie Howard è meglio visto che iniziano sempre a fargli fallo sistematico e in attacco non facciamo + nulla??...cmq visto che Stern è cosi attento a spettacolo e cazzate varie, dovrebbe fare qualcosa x sta roba dei falli sistematici xke cosi non si gioca +, ieri ho visto la partita Denver-Toronto e nel terzo quarto ogni azione era fallo sistematico su McGee per mandarlo in lunetta, ho cambiato xke stava diventando imbarazzante...invece di pensare a fare multe a caso alle squadre, pensi alle cose + importanti

  • mudadu 05/12/2012, 08.42 Mobile

    La panchina!!!!!