Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2012, 11.22

Brandon Jennings guida i Bucks contro i Sixers

33 punti per l'ex Virtus Roma

NBA

I Milwaukee Bucks hanno vinto contro i Philadelphia 76ers col punteggio di 105-96. A guidare Milwaukee è stato Brandon Jennings che ha chiuso la partita con 33 punti.
Sempre in casa Bucks 18 di Monta Ellis e 13 di Mike Dunleavy.
Per i Sixers 25 punti di un sempre ottimo Jrue Holiday e 20 di Jason Richardson al rientro dall'infortunio. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • TWolves92 13/11/2012, 21.25 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/11/2012 @ 21:01 )

    Tifo Cavaliers dal 2003 e nonostante "The Decision" sono stato fedele alla mia squadra, a differenza di tutti i "tifosi" che avevamo che si sono trasferiti con LeBron a South Beach o altri siti piuù fortunati, mi pare di essere uno dei pochi superst ...

    Complimenti,come dico sempre nella sfortuna e nella vittoria,e credimi ti capisco perfettamente,dall'adio di Garnett anche a Minneapolis c'è stato un periodo che definire"da zimbelli"e' poco.

  • Goooo 13/11/2012, 21.01 Mobile

    Tifo Cavaliers dal 2003 e nonostante "The Decision" sono stato fedele alla mia squadra, a differenza di tutti i "tifosi" che avevamo che si sono trasferiti con LeBron a South Beach o altri siti piuù fortunati, mi pare di essere uno dei pochi superstiti che ora tifa ancora la "sfortunata" Cleveland, ma ne vado fierissimo.

  • Pito 13/11/2012, 17.54
    Citazione ( iggy89 13/11/2012 @ 17:47 )

    l'importante è tifare per una squadra ed essere fedeli a quella.. ovvio che tutti, me compreso, quando ci siamo avvicinati al basket oltreoceano non avevamo nessun motivo per tenere una squadra piuttosto che un'altra, e magari per un giocatore inizi ...

    hai completamente ragione prima c'erano anche molti tifosi magic,che ha parte 2-3 veri tifosi sono praticamente estinti....una squadra che sfortunatamente non riescono ad avere tifosi in Italia sono gli Hawks che anche per la storia meriterebbe di più...

  • TWolves92 13/11/2012, 17.53 Mobile
    Citazione ( iggy89 13/11/2012 @ 17:47 )

    l'importante è tifare per una squadra ed essere fedeli a quella.. ovvio che tutti, me compreso, quando ci siamo avvicinati al basket oltreoceano non avevamo nessun motivo per tenere una squadra piuttosto che un'altra, e magari per un giocatore inizi ...

    Lo stesso diacorso vale per me con garnett,ma come te anche iosono rimasto fedele agli wolves,anxhe quando per anni eravamo lo zimbello della lega,Sul fatto dei tifosi occasionali che cambiano squadra ti do ragione al 100%,la squadra va seguita sia nel bene che nel male,quelli sono davvero tifosi della peggior razza.

  • TWolves92 13/11/2012, 17.49 Mobile
    Citazione ( Pito 13/11/2012 @ 17:25 )

    hahahahahaha mi dispiace per il tuo recente passato...spero e penso che ti rifarai nei prossimi anni,magari in una finale contro di noi(dove però noi vinceremo in una epica gara 7).....riguardo a Hawes in questo momento sta giocando sia da 4 sia da ...

    Sarebbe un sogno :),comunque Hawes a mio modo di vedere,e' un gran bel giocatore,che pero' dal momento in cui tornerà Bynum verra drasticamente abbassato il minutaggio.

  • iggy89 13/11/2012, 17.47
    Citazione ( TWolves92 13/11/2012 @ 16:50 )

    Lo dici a me che per anni sono stato preso in giro dai miei migliori amici che rispettivamente tifano Bulls,Heat e Celtics(con quest'ultimo ci ho anche letigato a morte per la trade Garnett :),il fatto e' che molti tifosi sono anche poco individuabi ...

    l'importante è tifare per una squadra ed essere fedeli a quella.. ovvio che tutti, me compreso, quando ci siamo avvicinati al basket oltreoceano non avevamo nessun motivo per tenere una squadra piuttosto che un'altra, e magari per un giocatore iniziamo col tifarne una piuttosto che un'altra.. io ho iniziato a tifare phila per iverson, da quando ho iniziato a seguire questa lega.. ma anche quando è andato via iverson non ho mai smesso di tifare.. son passati anni bui, eliminazioni ai playoff già scritte, però il mio amore per questa franchigia non è mai sceso.. penso che per te sia analoga la situazione.. quest'anno tra l'altro sono molto ottimista, bynum permettendo.. vedremo.. odio invece chi cambia squadra ogni anno, dei tifosi dei cavaliers spariti e che magicamente son diventati tifosi degli heat, son i "tifosi" della peggior specie..

  • Pito 13/11/2012, 17.25
    Citazione ( TWolves92 13/11/2012 @ 16:50 )

    Lo dici a me che per anni sono stato preso in giro dai miei migliori amici che rispettivamente tifano Bulls,Heat e Celtics(con quest'ultimo ci ho anche letigato a morte per la trade Garnett :),il fatto e' che molti tifosi sono anche poco individuabi ...

    hahahahahaha mi dispiace per il tuo recente passato...spero e penso che ti rifarai nei prossimi anni,magari in una finale contro di noi(dove però noi vinceremo in una epica gara 7).....riguardo a Hawes in questo momento sta giocando sia da 4 sia da 5 vista la mancanza di Bynum e la mancanza di una riserva decente.....da 5 personalmente lo vedo però solo come un'emergenza perchè non ha potenza come Bynum e neanche una grande difesa.....è un centro atipico,alla bargnani per intenderci,cerca sempre di stare sul perimetro per il tiro......lo considero in questi sixers come sesto uomo spacca partite(anche se certe volte con tiri senza senso spacca qualcosa d'altro)

  • Pito 13/11/2012, 17.17
    Citazione ( Baker 13/11/2012 @ 16:48 )

    Behh..da quello ke ho capito 6 giovanissimo !!! Ad ogni modo negli anni 80 era una delle squadre + famose in assoluto in America e in Italia..... La squadra del 1983..ke vinse il famoso titolo era fantastica... adoravo vederli giocare..e da tifoso Kn ...

    è vero sono un giovane :) ma io anche non vedendola con i miei occhi so molto di quella grande squadra....e di quel titolo dell'83 uno dei meno combattuti della storia.....con una sola gara persa in tutti i playoff(e larry e magic in quel periodo erano al top)......dopo cocenti delusioni negli anni precedenti.....è stata una delle squadre più complete della storia.....

  • TWolves92 13/11/2012, 16.50 Mobile
    Citazione ( Pito 13/11/2012 @ 15:47 )

    hai ragione ma sono stato colpito......conosco molta gente amante del basket e non ne avevo trovato uno che tifasse T-wolves(uno simpatizzava addirittura per i bobcats figurati) ma ultimamente state spuntando come funghi.....ieri ne è arrivato un al ...

    Lo dici a me che per anni sono stato preso in giro dai miei migliori amici che rispettivamente tifano Bulls,Heat e Celtics(con quest'ultimo ci ho anche letigato a morte per la trade Garnett :),il fatto e' che molti tifosi sono anche poco individuabili perché "simpatizzano" che e' un termine ben diverso da tifare,anche per più di 2 squadre,ma anche voi mi pare non siete da meno(4 se non sbaglio),comunque già che siamo qua ti faccio una domanda su Phyla,Hawes come sta giocando? E sopratutto viene utilizzato come 4 o 5?

  • Baker 13/11/2012, 16.48
    Citazione ( Pito 13/11/2012 @ 15:47 )

    hai ragione ma sono stato colpito......conosco molta gente amante del basket e non ne avevo trovato uno che tifasse T-wolves(uno simpatizzava addirittura per i bobcats figurati) ma ultimamente state spuntando come funghi.....ieri ne è arrivato un al ...

    Behh..da quello ke ho capito 6 giovanissimo !!! Ad ogni modo negli anni 80 era una delle squadre + famose in assoluto in America e in Italia..... La squadra del 1983..ke vinse il famoso titolo era fantastica... adoravo vederli giocare..e da tifoso Knicks... "odiando" in modo assoluto i verdi e i giallo viola..... era un motivo in + simpatizzare x i vari Moses Malone,Andrew Toney "the machine" Maurice Cheeks,Bobby Jones,Cadwell Jones,Iavaroni..il mitico Dr J......e Billy Cunningam......... Fà piacere ke a distanza di così tanti anni..ci sia una nuova generazione di tifosi appassionati........

  • Daca 13/11/2012, 16.09
    Citazione ( Pito 13/11/2012 @ 15:47 )

    hai ragione ma sono stato colpito......conosco molta gente amante del basket e non ne avevo trovato uno che tifasse T-wolves(uno simpatizzava addirittura per i bobcats figurati) ma ultimamente state spuntando come funghi.....ieri ne è arrivato un al ...

    Ce ne sono di tifosi dei Sixers, ce ne sono... :)

  • Pito 13/11/2012, 15.47
    Citazione ( TWolves92 13/11/2012 @ 15:16 )

    Non e' una cosa impensabile che magari ci siano più tifosi Wolves o almeno siano di pari numero,e te lo dico anche perche io stesso qualche anno fa pensavo di essere l'unico tifoso wolves su suolo italiano,grande merito va inevitabilemnte dato a Gar ...

    hai ragione ma sono stato colpito......conosco molta gente amante del basket e non ne avevo trovato uno che tifasse T-wolves(uno simpatizzava addirittura per i bobcats figurati) ma ultimamente state spuntando come funghi.....ieri ne è arrivato un altro di voi.....oramai siete, almeno in questo sito, dietro solo alle superpotenze mediatiche(lakers,celtics,knicks)

  • philly76 13/11/2012, 15.23
    Citazione ( iggy89 13/11/2012 @ 14:29 )

    ok bucks ottima squadra, noi non malissimo, anche se in difesa a tratti abbiamo un po' mollato, troppi tiri completamente "liberi" per loro.. la cosa che invece noto è che senza bynum sotto canestro soffriamo contro chiunque, hawes da 5 è improponi ...

    guarda l ' idea estiva del coach era di usare spencer da 4 quindi capisco benissimo i tuoi dubbi sul suo utilizzo da 5, certo avere un lungo non infortunato non sarebbe male,kwame brown ridendo o scherzando quei 20 minuti di sostanza difensiva perlomeno puo darli. young può andare da bene ma da 5 non s' ha da fare, secondo me vedremo ancora x un po questo quintetto piccolo,diciamo fino a gennaio visto che leggevo prima su hoopshype che il rientro di bynum slitterà al 2013......... comunque ragazzi dovremmo pubblicizzare un po il blog sixers pride che ultimaente ha perso tantissimo appeal

  • TWolves92 13/11/2012, 15.22 Mobile
    Citazione ( TWolves92 13/11/2012 @ 15:16 )

    Non e' una cosa impensabile che magari ci siano più tifosi Wolves o almeno siano di pari numero,e te lo dico anche perche io stesso qualche anno fa pensavo di essere l'unico tifoso wolves su suolo italiano,grande merito va inevitabilemnte dato a Gar ...

    E ho citato solo alcune squadre anche se ogni franchigia dell'Nba ha la sua storia(lunga o breve che sia)e merita rispetto al pari di Lakers o Celtics.

  • TWolves92 13/11/2012, 15.16 Mobile
    Citazione ( Pito 13/11/2012 @ 13:54 )

    benvenuto nella nostra "setta" :)........in italia i tifosi sixers non sono pochi ed è impensabile che siano di più i tifosi dei T-wolves(senza rancore :D).................sulla partita ti do ragione,Bynum ci serve contro queste squadre senza gran ...

    Non e' una cosa impensabile che magari ci siano più tifosi Wolves o almeno siano di pari numero,e te lo dico anche perche io stesso qualche anno fa pensavo di essere l'unico tifoso wolves su suolo italiano,grande merito va inevitabilemnte dato a Garnett che penso abbia attirato la maggior parte di noi tifosi dei lupi,da un recente sondaggio della sezione NBA della gazzetta(ma lo puoi trovare anche su molti altri siti specializzati),apparte le franchigie "storiche" che sono le più tifate come Lakers,Celtics,Bulls,Knicks,Spurs e aggiungerei Heat anche se con molti meno anni di anzianita',in italia le rimanenti franchigie hanno un tifo omogeneizzato e ben distribuito,ci sono molti tifosi dei Raptors degli Warriors e dei Nuggets per merito degli italiano che ci hanno giocato o ci giocano ancora,negli ultimi anni i Thunder stanno diventando molto popolari,sia perché si stanno imponendo come una squadra molto forte,sia perché ovviamente raccolgono tutto il bacino di tifo degli ahimè estinti Seattle Supersonic,quindi non penso proprio(e lo testimoniano i dati raccolti)che i tifosi Wolves siano inferiori a quelli di Phyla,e non te lo dico per difendere la causa o per risentimento anzi :),e solo per diritto di cronaca,d'altronde non penso sia una coincidenza che già qui su sportando con me ci siano(se non mi sbaglio)già altri 4 tifosi dei Timberwolves.

  • iggy89 13/11/2012, 14.29
    Citazione ( philly76 13/11/2012 @ 13:39 )

    ciao ragazzi sono nuovo nel sito,come avrete ben capito sono un sixeriano doc, volevo proporre una piccola analisi della partita. Philly sbaglia completamenet l approccio al terzo quarto da cuio si riprende solo nel finale grazie al solito Jrue e ad ...

    ok bucks ottima squadra, noi non malissimo, anche se in difesa a tratti abbiamo un po' mollato, troppi tiri completamente "liberi" per loro.. la cosa che invece noto è che senza bynum sotto canestro soffriamo contro chiunque, hawes da 5 è improponibile, ieri c'erano sanders dalembert e udoh che non sono neanche sti gran fenomeni però son lunghi puri e ci hanno spazzato.. o ancora peggio è stato quando metteva sotto canestro il solito thad young con dorrell wright da finto 4 che giocava sempre sul perimetro però.. vedremo, spero solo che bynum torni al più presto.. spero anche che collins dia più spazio a moultrie che almeno è un lungo e da quel poco che ho visto salta e ci mette la voglia.. comunque benvenuto, pure io sono un tifoso sixers da sempre!

  • Pito 13/11/2012, 13.54
    Citazione ( philly76 13/11/2012 @ 13:39 )

    ciao ragazzi sono nuovo nel sito,come avrete ben capito sono un sixeriano doc, volevo proporre una piccola analisi della partita. Philly sbaglia completamenet l approccio al terzo quarto da cuio si riprende solo nel finale grazie al solito Jrue e ad ...

    benvenuto nella nostra "setta" :)........in italia i tifosi sixers non sono pochi ed è impensabile che siano di più i tifosi dei T-wolves(senza rancore :D).................sulla partita ti do ragione,Bynum ci serve contro queste squadre senza grande presenza sotto canestro dove farebbe sfracelli...........perchè se giochi holiday-jennings è dura ma se holiday avesse Bynum da servire i bucks sono perduti.....su Ilyasova quoto......è il giocatore che a noi manca......avremmo offensivamente molte opzioni e difensivamente una macchina da guerra

  • philly76 13/11/2012, 13.39

    ciao ragazzi sono nuovo nel sito,come avrete ben capito sono un sixeriano doc, volevo proporre una piccola analisi della partita. Philly sbaglia completamenet l approccio al terzo quarto da cuio si riprende solo nel finale grazie al solito Jrue e ad un nick young sempre piu convincente,jennings e montae dominanti ma il punto è:perchè Collins non ha provato una difesa a zona chessò una 2-3?? con 2 combo guard del genere mi sembra risaputo che marcando a uomo appena uno viene saltato la via del canestro è alquanto semplice,questo mi porta al secondo punto: la presenza di Bynum è fondamentale in quanto con una difesa del genere(ottima ma un po leggerina) un corpaccione che intimidisca l avversario ci vuole sempre,avrà sempre dei problemi a marcare il rollante,non raddoppierà mai ma hai voglia ad andare al ferro con uno cosi sotto e poi 48 rimbalzi a 31 son un po tantini contro questi bucks. Dall altro lato che dire bucks veramnte bella squadra finche Ellis e Jennings non si pestano asi potrà andare lontano. ps Ilyasova a quellla cifra è stato un affarone,chissà se mike l' avrà tenuto presenti x i suoi lacustri

  • Agent0Gilberto 13/11/2012, 13.24

    Siamo solo all'inizio ma se i Bucks giocano così l'8 posto a Est è loro.

  • TWolves92 13/11/2012, 11.48 Mobile

    Pare che per ora il duo Jennings-Elllis stia collaborando molto bene,la prima donna comunque rimane Brandon,mentre ahime' per i tifosi Bucks,Monta secondo me a fine anno saluterà.