Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2012, 20.00 Rumors

I Magic guardano ad altre squadre per Dwight Howard

Continua la saga Dwight Howard

NBA

Quando l'accordo tra Magic e Nets sembrava ad un passo con 4 squadre coinvolte e 12 giocatori pronti a cambiare maglia, i Magic hanno deciso di guardarsi attorno per valutare un miglior offerente per Dwight Howard.

Gli Hawks sono la squadra maggiormente interessata a Howard ma non sono la miglior opzione sia per il giocatore che per Orlando.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Melo94 11/07/2012, 13.44
    Citazione ( AlePiras 11/07/2012 @ 02:10 )

    come minimo Houston dovrebbe dare Martin e Lowry...o Scola..! I lakers...ahahahah giovani?quali? :)

    AlePiras hai una bella foto del profilo, però cerca di pensare prima di scrivere.. Se LAL da Bynum e Orlando da Dwight, ovviamente scelte e giovani non possonon che venire da Houston. Quali giovani? Forse alcuni di quei tre che hanno pescato al draft potrebbero essere un ottimo punto di partenza, tipo Jones e/o Lamb + Scola e scelte.

  • magicgroup 11/07/2012, 09.49

    B A S T A ! ! !

  • AlePiras 11/07/2012, 02.10

    come minimo Houston dovrebbe dare Martin e Lowry...o Scola..! I lakers...ahahahah giovani?quali? :)

  • AlePiras 11/07/2012, 02.05
    Citazione ( Melo94 11/07/2012 @ 01:59 )

    Ragazzi si parla di una trade a tre che coinvolge Lakers-Rockets-Magic con Bynum in quel di Houston, scelte e giovani ad Orlando e Dwight a LA. Per me sarebbe più logico e giusto così.

    ...e Orlando lo prende sempre in quel posto!! Poi io mi chiedo come Bynum preferisca rifirmare a Houston e non ad Orlando...i misteri dello sport!Bah! I magic senza Howard sono nulla...che giovani possono arrivare??giocatori su cui basare una ricostruzione...per me nessuno...! Io non sono tifoso dei Magic però penso che se accettano fanno una grossa stupidata...!

  • Melo94 11/07/2012, 01.59

    Ragazzi si parla di una trade a tre che coinvolge Lakers-Rockets-Magic con Bynum in quel di Houston, scelte e giovani ad Orlando e Dwight a LA. Per me sarebbe più logico e giusto così.

  • NenadKrstic 11/07/2012, 01.57
    Citazione ( Melo94 11/07/2012 @ 01:52 )

    A sto punto io direi di portarlo a scadenza di contratto, così il prossimo anno se vuole andare ai Nets deva accontentarsi delle briciole!!!

    per i magic sarebbe sicuramente la soluzione più sensata...invece che lopez e delle scelte non prendiamo niente in modo che howard l'anno prossimo guadagni meno!

  • Melo94 11/07/2012, 01.52

    A sto punto io direi di portarlo a scadenza di contratto, così il prossimo anno se vuole andare ai Nets deva accontentarsi delle briciole!!!

  • Melo94 11/07/2012, 01.51
    Citazione ( AlePiras 11/07/2012 @ 01:43 )

    straquoto!!!! Orlando da questa "super" trade è quella che ne esce tutta rotta!! Dai dare la tua punta di diamante per giocatori pressochè mediocri....!! Meglio tengo Howard seduto in panchina,come fece Lotito alla Lazio con Pandev e compagnia bel ...

    Certo questo è un discorso giustissimo, ma se Dwight non rifirma con la franchigia che i Magic ritengono sia la migliore offerente allora è tutto inutile..

  • AlePiras 11/07/2012, 01.43
    Citazione ( Ironclaw 10/07/2012 @ 20:22 )

    una volta tanto son d'accordo con i Magic, perché devono prendere delle schifezze per il loro miglior giocatore? A questo punto tanto vale perderlo gratis. E' giusto rifondare, ma perché prendere Walton, Jones e compagnia? Dai su.... Almeno i Lak ...

    straquoto!!!! Orlando da questa "super" trade è quella che ne esce tutta rotta!! Dai dare la tua punta di diamante per giocatori pressochè mediocri....!! Meglio tengo Howard seduto in panchina,come fece Lotito alla Lazio con Pandev e compagnia bella,con il risultato....quei giocatori tornarono da lui strisciando e chiedendo di poter giocare con le lacrime! Lo stesso deve fare Howard....è normale secondo me che se i Nets vogliono un centro come lui...che da solo potrebbe portarti a vincere l'anello,devono sacrificare giocatori comunque importanti....Lopez e Wallace come minimo...poi se aggiungiamo Brooks è meglio!In quel caso Orlando non sarebbe proprio tutta da buttare via...ed in quel caso ci sarebbero le basi per poter ricostruire!!! Leggere commenti che dicono che è un'offerta vantaggiosa,per me è pura follia....capisco che sono punti di vista....però all'anima!!! In questo caso o si è tifosi/simpatizzanti nets,oppure c'è solo il gusto di vedere una squadra super potenza ammazza campionato....mah..! allora addio spettacolo nba! Io fossi stato nella dirigenza di Orlando o l'avrei tenuto oppure l'avrei dato in trade dove ci guadagno al 100%...e se il guadagno per esempio arriva con una trade con i Bobcats io l'avrei dato!! Tutto va a discapito della carriera di Howard,già quest'anno ha giocato poco e male...due anni di fila che gioca poco e male e le sue quotazioni non saranno più alle stelle,anzi....! Comunque io penso che sia più giusto fare la trade con il miglior offerente...e tanti saluti ad Howard

  • bgCastle325 11/07/2012, 00.29

    scusate ma i nets non potrebbero fare la furbata di rinnovare lopez e scambiarlo con howard prima della trade deadline a marzo??? perchè se howard non vuole andare da nessuna parte ma solo ai nets io penso che poi alla fine il GM dei magic lo vende anche per lopez e qualcun altro perchè se il prossimo anno i magic perdono howard a zero poi come e dove lo trovi un centro??? l'unico UFA sarebbe bynum che non firmerebbe con orlando lolll !!

  • BucksNomatterwhat 11/07/2012, 00.14
    Citazione ( NenadKrstic 10/07/2012 @ 20:27 )

    e perchè pensi che i magic non abbiano già fatto questi scambi teoricamente più vantaggiosi? perchè le altre squadre propongono ma se poi howard dice che non rifirma al 100% si tirano indietro...gl iunici altri che potrebberlo convincere a rifirm ...

    assolutamente d'accordo, Howard alla fine ci andrà ai nets, se non con questo scambio come free agent la prossima estate. E non credo che sia una soluzione vantaggiosa per i magic ''fargliela sudare ai nets'', prendendosi giocatori come wallace si mantiene una squadra da 7-10 posizione nell'est e non permette la ricostruzione di una squadra che, comunque vada, si indebolirà parecchio... meglio essere scandalosi per 2-3 anni e prendersi le scelte migliori al draft che condannarsi a 10 anni di mediocrità

  • superlacustre 10/07/2012, 22.31

    godo un casino per questo... spero a questo punto che non venga neanche a los angeles.. lo metto al pari del bamboccione... che cazzoni questi sputano sopra ai dollari...

  • TEPPEI 10/07/2012, 22.25

    Come non siamo la miglior opzione? I Magic potrebbero avere giocatori del calibro di Teague,Ivan Johnson,Deshawm Stevenson....Suvvia,facciamola sta trade!..... Basta che poi Danny Ferry sappia costruire un degno contorno a Howard,altrimenti meglio restare così e continuare con la rifondazione nella speranza di tornare competitivi e appetibili per i big tra qualche anno

  • NOLAHORNETS 10/07/2012, 22.10

    Concordo io se fossi il manager dei Magic glielo farei sudare...me dai Gerald Wallace, Lopez e Brooks oppure me giri BROOKS da un'altro che me da la scelta ALTA!!! (BUCKS,CHARLOTTE,TORONTO,SUNS) ... ma svenderlo manco per niente piuttosto lo tengo un anno in panchina...e lo do al primo offerente che nn sia NETS!!

  • Ironclaw 10/07/2012, 22.06

    Beh i Cavs avranno i loro buoni motivi per andarsene (e sinceramente a parer mio fanno bene), però al loro posto son spuntati i Bobcats... altra schifezza....

  • DAngeloRussell 10/07/2012, 22.03

    fossi nei Magic bloccherei tutto, dai su analizzando bene la trade cosa guadagnano?? Lopez che torna da un infortunio e non è uno che sposta gli equilibri, poi tanti giocatori mediocri, non vedo xke dovrebbero accettare a tutti i costi..

  • SoloKnicks 10/07/2012, 21.35

    Mah.. sembra fantabasket.. lui i magic non li vuole più.. e i nets sembrano la soluzione migliore per tutti! Anche se in questi ultimi anni di porcate se ne son viste tante.. chissà

  • ELNiNo5 10/07/2012, 21.11
    Citazione ( Goooo 10/07/2012 @ 20:58 )

    è ufficiale dei cavs?

    sembrerebbe di si........come trade è parecchio complessa, solo 4 volte nella storia della NBA si sono formalizzati scambi con + di 10 giocatori in ballo. dicono che ormai dovrebbe essere una trade a 2, ma se oltre ad Howard vogliono rifilare anche i contrattoni è una macello. Se saltasse tutto è Lopez rifirmasse al max consentito(si parla di 5 anni a 75 mln) sarebbe la fine di un sogno.....

  • Goooo 10/07/2012, 21.01

    la dirigenza dei Cavs non mi è piaciuta per niente, non si fa così

  • Goooo 10/07/2012, 20.58
    Citazione ( ELNiNo5 10/07/2012 @ 20:51 )

    I cavs e i bobcats si sono ritirati.....cazza la vedo brutta........BILLY FACCI LA GRAZIA!!!!!!!!!!!

    è ufficiale dei cavs?

  • NOLAHORNETS 10/07/2012, 20.56

    ...come andrà a finire sta storia???...

  • ELNiNo5 10/07/2012, 20.51

    I cavs e i bobcats si sono ritirati.....cazza la vedo brutta........BILLY FACCI LA GRAZIA!!!!!!!!!!!

  • NenadKrstic 10/07/2012, 20.27
    Citazione ( Ironclaw 10/07/2012 @ 20:22 )

    una volta tanto son d'accordo con i Magic, perché devono prendere delle schifezze per il loro miglior giocatore? A questo punto tanto vale perderlo gratis. E' giusto rifondare, ma perché prendere Walton, Jones e compagnia? Dai su.... Almeno i Lak ...

    e perchè pensi che i magic non abbiano già fatto questi scambi teoricamente più vantaggiosi? perchè le altre squadre propongono ma se poi howard dice che non rifirma al 100% si tirano indietro...gl iunici altri che potrebberlo convincere a rifirmare forse sono i lal che però offrono bynum...e in quel caso è lui che non rifirma per orlando

  • MichyVL 10/07/2012, 20.26 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 10/07/2012 @ 20:22 )

    una volta tanto son d'accordo con i Magic, perché devono prendere delle schifezze per il loro miglior giocatore? A questo punto tanto vale perderlo gratis. E' giusto rifondare, ma perché prendere Walton, Jones e compagnia? Dai su.... Almeno i Lak ...

    Quoto!!!!!!!

  • Ironclaw 10/07/2012, 20.22

    una volta tanto son d'accordo con i Magic, perché devono prendere delle schifezze per il loro miglior giocatore? A questo punto tanto vale perderlo gratis. E' giusto rifondare, ma perché prendere Walton, Jones e compagnia? Dai su.... Almeno i Lakers offrivano Bynum mentre i Rockets avevano offerto Lowry, Dalembert e 3 scelte alte. Questa è una rifondazione! E non parlatemi di Paul, i Clipper si son privati di un buon centro, di Gordon che è un'ottima guardia e di una scelta alta. Lo scambio proposto dai Nets è una merda, inserite Wallace o qualche altro giocatore...

  • milano1995 10/07/2012, 20.16

    ma che due palle, sopravvalutato di merda! meriteresti di stare nei bobcats a vita!

  • NenadKrstic 10/07/2012, 20.01

    ma va dai...siamo in una botte di ferro! chi è che gli da qualcosa meglio di lopez e scelte considerando che tanto howard non firma il prolungamento???