Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 07.05 Rumors

Marco Belinelli torna agli Spurs: biennale da $12 milioni

Belinelli torna alla corte di coach Popovich

NBA
Marco Belinelli chiude subito la sua free agency trovando un accordo per tornare ai San Antonio Spurs. La guardia di San Giovanni in Persiceto si accorda per un biennale da $12 milioni di dollari con la franchigia con cui ha vinto il titolo NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 01/07/2018, 22.05 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 22:02 )

    Ma pure Harris è in scadenza come Leonard... Gli altri sono scelte dopo la 10 nell'unico ruolo coperto per il futuro Spurs. Se poi West è certo che non rifirmi o che porti altri elementi negativi può ritenere qualsiasi offerta eccessiva, ma ci fo ...

    Ripeto, io non lo farei. Non senza la sicurezza che rinnovi, poi

  • UnderG 01/07/2018, 22.02
    Citazione ( SwaggyT 01/07/2018 @ 21:57 )

    Io non lo farei mai, meno male West ne sa un po'più di me

    Ma pure Harris è in scadenza come Leonard... Gli altri sono scelte dopo la 10 nell'unico ruolo coperto per il futuro Spurs. Se poi West è certo che non rifirmi o che porti altri elementi negativi può ritenere qualsiasi offerta eccessiva, ma ci fosse questa offerta sarebbe un super affare Clippers, non il contrario.

  • SwaggyT 01/07/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 21:39 )

    Ah sono i Clippers che dicono di no quindi, mi sembra giusto.

    Io non lo farei mai, meno male West ne sa un po'più di me

  • UnderG 01/07/2018, 21.39
    Citazione ( SwaggyT 01/07/2018 @ 21:36 )

    Ma per l'amor del cielo non scherziamo. Per uno che va in scadenza tra 12 mesi getti un ottimo giocatore giovane e una delle pg più promettenti del draft. Per me sono vaccate

    Ah sono i Clippers che dicono di no quindi, mi sembra giusto.

  • SwaggyT 01/07/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 15:24 )

    http://amicohoops.net/clippers-havent-ab
    andoned-pursuit-of-leonard/ "The Clippers are willing to create a trade package built around forward Tobias Harris and rookies Shai Gilgeous–Alexander and Jerome Robinson to acquire Leonard, a league source ...

    Ma per l'amor del cielo non scherziamo. Per uno che va in scadenza tra 12 mesi getti un ottimo giocatore giovane e una delle pg più promettenti del draft. Per me sono vaccate

  • Ste1990 01/07/2018, 16.41
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 16:38 )

    Allora le vincono tutte

    Ovviamente.
    Dopo un anno passato a svilupparlo, il nuovo, ma più meglio, Curry, ci porterà alla vetta

  • TheBigO 01/07/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 16:33 )

    Tanto io lavoro, dalla prossima stagione partite in pratica non ne vedrò più

    Allora le vincono tutte

  • Ste1990 01/07/2018, 16.33
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 16:32 )

    Era già scritto, manca solo il ritiro di Manu e poi la conferma di Forbes e poi si cambia squadra da tifare

    Tanto io lavoro, dalla prossima stagione partite in pratica non ne vedrò più

  • TheBigO 01/07/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 16:27 )

    Prendila con le pinze, Bertans ai Nets. Fonte non ufficiale

    Era già scritto, manca solo il ritiro di Manu e poi la conferma di Forbes e poi si cambia squadra da tifare

  • Ste1990 01/07/2018, 16.27
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 16:05 )

    Sudarti ogni singola partita, sperando che oltre al top scorer un quarantenne tiri fuori il coniglio dal cilindro, col centro da panchinare perché nel finale non può stare in campo e con i tuoi super esterni che in 3-4 azioni mandano in vacca tre q ...

    Prendila con le pinze, Bertans ai Nets.
    Fonte non ufficiale

  • Ste1990 01/07/2018, 16.06
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 16:02 )

    Certo, ma fra lo svenderlo e perderlo a 0 a quel punto meglio svenderlo. Poi c'è ancora tempo per carità. Se i LAL offrono davvero Ingram + Kuzma + scelta(e) io cmq una bella riflessione la farei...

    Ma anche lì, palesemente R.C non vuole darla via ai LA.
    Prender tempo significa fargli perdere Lebron.


    Aspettiamo pazientemente.
    A me preouccupa solo il fatto che: Murray,Mills,Parker,Walker,White,Belinelli,Ginobili,Forbes,Green.
    Cioè.. in 9 per due spot è una roba mai vista, se l'idea è ancora di andare small tra gli esterni sono tutti da internare.
    Anche nell'ipotesi di sogno bagnato,via Parker e Forbes, restano lo stesso tantissimi.
    Onestamente tanti punti di domanda

  • TheBigO 01/07/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:58 )

    La stagione ancora conclusa non saresti stato competitivo? Scherziamo? Dai cavolo Big, siamo al primo giorno di FA, aspettiamo, poi si danno i voti, fermo restando che dobbiamo essere consci che si parte da una situazione difficile.

    Sudarti ogni singola partita, sperando che oltre al top scorer un quarantenne tiri fuori il coniglio dal cilindro, col centro da panchinare perché nel finale non può stare in campo e con i tuoi super esterni che in 3-4 azioni mandano in vacca tre quarti d'ora di fatia degli altri, per me non vuol dire essere competitivi

  • damar47 01/07/2018, 16.02
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:59 )

    Non ha però neanche senso svenderlo. Io sono il primo a criticare Pop per le scelte in campo, che continuo a scrivere essere totalmente insensate, ma per gestione di queste cose meritano massima fiducia. Siamo alla prima giornata di FA, l'obiettivo ...

    Certo, ma fra lo svenderlo e perderlo a 0 a quel punto meglio svenderlo. Poi c'è ancora tempo per carità. Se i LAL offrono davvero Ingram + Kuzma + scelta(e) io cmq una bella riflessione la farei...

  • damar47 01/07/2018, 16.01
    Citazione ( Thanos7 01/07/2018 @ 15:59 )

    Ti avrei più visto da noi di Golden State Belinelli,avresti avuto la possibilità di vincere un altro anello e fornire minuti di qualità in una grande squadra Preferisci monetizzare perchè non ti restano molti anni ad alto livello ma andando in q ...

    Si ricorderà di voi quando ve ne metterà 35 con 9/11 da 3 umiliando il povero Klay in marcatura su di lui!

  • Ste1990 01/07/2018, 15.59
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 15:57 )

    Spero che l'idea di base non sia quella di sperare che in qualche modo Kawhi si ravveda, perché vedo quest'ipotesi come alquanto remota...

    Non ha però neanche senso svenderlo.
    Io sono il primo a criticare Pop per le scelte in campo, che continuo a scrivere essere totalmente insensate, ma per gestione di queste cose meritano massima fiducia.
    Siamo alla prima giornata di FA, l'obiettivo è non ingolfare il cap con pluriennali e mettere gente complementare vicino a LMA.
    Aspettiamo e poi si vedrà

  • Thanos7 01/07/2018, 15.59 Mobile

    Ti avrei più visto da noi di Golden State Belinelli,avresti avuto la possibilità di vincere un altro anello e fornire minuti di qualità in una grande squadra
    Preferisci monetizzare perchè non ti restano molti anni ad alto livello ma andando in questo tipo di squadre rischi di scomparire dai radar
    Sono scelte,spero si ricorderanno di te

  • Ste1990 01/07/2018, 15.58
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 15:56 )

    Il fatto è che non sei competitivo nemmeno con le altre 28

    La stagione ancora conclusa non saresti stato competitivo? Scherziamo?


    Dai cavolo Big, siamo al primo giorno di FA, aspettiamo, poi si danno i voti, fermo restando che dobbiamo essere consci che si parte da una situazione difficile.

  • damar47 01/07/2018, 15.57
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:56 )

    Anche qua io ci vado cauto. Con Kawhi in squadra lo scorso anno l'impatto sia di Mills che di Gasol sarebbe stato ben diverso

    Spero che l'idea di base non sia quella di sperare che in qualche modo Kawhi si ravveda, perché vedo quest'ipotesi come alquanto remota...

  • TheBigO 01/07/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:53 )

    Però anche qua parliamone.. Un conto è essere competitivi con altre 28 squadre, un conto è esserlo con GS. Alla fine bisogna rendersi conto che neanche un miracolo ti porta a giocartela con loro

    Il fatto è che non sei competitivo nemmeno con le altre 28

  • Ste1990 01/07/2018, 15.56
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 15:55 )

    Non mi stupirebbe, date le mosse degli ultimi anni...

    Anche qua io ci vado cauto.
    Con Kawhi in squadra lo scorso anno l'impatto sia di Mills che di Gasol sarebbe stato ben diverso

  • damar47 01/07/2018, 15.55
    Citazione ( Ste1990 01/07/2018 @ 15:53 )

    Per me adesso quell'offerta non ha senso. Hanno preso una PG e un giocatore che in pochi avrebbero scelto alla 13, un conto era farla prima del draft e impostare le cose come meglio volevamo, un conto è farlo ora. Sarebbe una boiata clamorosa di R.C ...

    Non mi stupirebbe, date le mosse degli ultimi anni...

  • Ste1990 01/07/2018, 15.53
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 15:52 )

    Può essere peggio, possono essere convinti di essere competitivi così

    Però anche qua parliamone..
    Un conto è essere competitivi con altre 28 squadre, un conto è esserlo con GS.
    Alla fine bisogna rendersi conto che neanche un miracolo ti porta a giocartela con loro

  • Ste1990 01/07/2018, 15.53
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 15:24 )

    http://amicohoops.net/clippers-havent-ab
    andoned-pursuit-of-leonard/ "The Clippers are willing to create a trade package built around forward Tobias Harris and rookies Shai Gilgeous–Alexander and Jerome Robinson to acquire Leonard, a league source ...

    Per me adesso quell'offerta non ha senso.
    Hanno preso una PG e un giocatore che in pochi avrebbero scelto alla 13, un conto era farla prima del draft e impostare le cose come meglio volevamo, un conto è farlo ora.
    Sarebbe una boiata clamorosa di R.C accettare una roba del genere adesso

  • TheBigO 01/07/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 11:46 )

    Il prossimo anno potrebbero aprire 20 milioni di spazio salariale (al momento, poi dipende dagli altri contratti) senza nemmeno fare trade e andando solo di tagli/scadenze. La storia dei contratti folli (bruttissimi per carità) ai vecchi è stata ...

    Può essere peggio, possono essere convinti di essere competitivi così

  • UnderG 01/07/2018, 15.50
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2018 @ 14:54 )

    Sei sicuro? Tra l estate scorsa e questa i nomi erano: LeBron, Cp3, Paul George, Hayward e sicuramente mi dimentico qualcun altro di buono...Senza contare che ormai con 20 milioni non prendi gente che ti svolta la franchigia...Poi a me personalmente ...

    Eh sì... Gasol è uscito dalla po in anticipo proprio per aiutare la franchigia a cercare Paul se ricordi, e ha firmato il contrattone a fine luglio dove a memoria gli Spurs avevano già preso tutti tranne forse Ginobili; George l'hanno cercato tramite trade (2017) si dice e quest'anno sia per lui sia per James è chiaro che la situazione Leonard abbia mandato tutto all'aria, già San Antonio è una meta storicamente assolutamente non da big free agent, figuriamoci se il talento più grande se ne va.


    San Antonio ha sempre operato in questa maniera premiando/rifirmando elementi importanti per lo spogliatoio e che diano un qualcosa in campo (Splitter così come Mills/Gasol) e può essere un plus così come un minus, ma non hanno mai condizionato la fa, appunto perché San Antonio in fa negli ultimi anni è sempre stata molto aggressiva (Aldridge, Durant, Paul in ordine) e se ci fosse stata volontà/possibilità di arrivare a un big Gasol/Mills con una 18/altro sarebbero stati scaricati senza troppi problemi.

  • damar47 01/07/2018, 15.46
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 15:45 )

    O mettono dentro pure Boban o non se ne fa niente

    Ma abbiamo bisogno di più guardie!!!

  • TheBigO 01/07/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( damar47 01/07/2018 @ 15:24 )

    http://amicohoops.net/clippers-havent-ab
    andoned-pursuit-of-leonard/ "The Clippers are willing to create a trade package built around forward Tobias Harris and rookies Shai Gilgeous–Alexander and Jerome Robinson to acquire Leonard, a league source ...

    O mettono dentro pure Boban o non se ne fa niente

  • damar47 01/07/2018, 15.24

    [ link ]

    "The Clippers are willing to create a trade package built around forward Tobias Harris and rookies Shai Gilgeous–Alexander and Jerome Robinson to acquire Leonard, a league source told Amico Hoops."


    Ste1990 a quanto pare c'è ancora qualcosa in ballo dai Clippers...

  • BadAsIWannaBe 01/07/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 11:46 )

    Il prossimo anno potrebbero aprire 20 milioni di spazio salariale (al momento, poi dipende dagli altri contratti) senza nemmeno fare trade e andando solo di tagli/scadenze. La storia dei contratti folli (bruttissimi per carità) ai vecchi è stata ...

    Sei sicuro? Tra l estate scorsa e questa i nomi erano: LeBron, Cp3, Paul George, Hayward e sicuramente mi dimentico qualcun altro di buono...Senza contare che ormai con 20 milioni non prendi gente che ti svolta la franchigia...Poi a me personalmente non piacciono i contratti con l ultima parte non garantita, perché poi se decidi di tagliarli non puoi nemmeno più rifirmarli...a sto punto metti una Team option così almeno c'è la possibilità di uscire e firmarli a meno..

  • Thebigfundamental21 01/07/2018, 14.49 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 11:46 )

    Il prossimo anno potrebbero aprire 20 milioni di spazio salariale (al momento, poi dipende dagli altri contratti) senza nemmeno fare trade e andando solo di tagli/scadenze. La storia dei contratti folli (bruttissimi per carità) ai vecchi è stata ...

    Megaquotone

  • Ste1990 01/07/2018, 13.33
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 09:38 )

    Opzione A: Manu smette. Opzione B: si torna a Mills, Manu, Beli 5 anni dopo il titolo (bella mossa). Opzione C: oltre al danno di Manu che smette la beffa che resta Forbes: Mills, Forbes, Beli, Gasol e difende il Coyote. Opzione D: trade di Mills (ma ...

    Tocca aspettare per giudicare..
    Vediamo come si evolvono le cose, certo è che la firma è inaspettata.
    Pensavo fin dall'inizio a minuti per la nostra #18 e per White, evidentemente sbagliavo

  • DrManhattan 01/07/2018, 13.01 Mobile

    A me non dispiace... è pur vero che non difende, ma rispetto a Forbes è Klay Thompson...

  • dave86 01/07/2018, 12.52 Mobile

    Ora occhio a phila per lebron e leonard...

  • Gil10Sba5 01/07/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( SteveRose 01/07/2018 @ 12:01 )

    Ma solo io sono contentissimo per il suo ritorno? E' una scelta di cuore, non mi interessa se San Antonio continua a fare mosse discutibili. è proprio bello rivederlo tornare.

    No, in 2.

  • Gil10Sba5 01/07/2018, 12.07 Mobile

    Bentornato Marco! Ciao ciao Byrnes.

  • SteveRose 01/07/2018, 12.01

    Ma solo io sono contentissimo per il suo ritorno? E' una scelta di cuore, non mi interessa se San Antonio continua a fare mosse discutibili. è proprio bello rivederlo tornare.

  • UnderG 01/07/2018, 11.46
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2018 @ 10:54 )

    Francamente sono 2 estati che non comprendo le mosse di Buford & Co...tra i contratti di Mills, Gasol e questa firma non so dove vogliano andare a parare...avessero fatto tutti contratti annuali come la maggior parte dei tream si sarebbero trovat ...

    Il prossimo anno potrebbero aprire 20 milioni di spazio salariale (al momento, poi dipende dagli altri contratti) senza nemmeno fare trade e andando solo di tagli/scadenze.


    La storia dei contratti folli (bruttissimi per carità) ai vecchi è stata ingigantita un sacco: Gasol ha firmato a fine fa dopo che era uscito di sua volontà per dare flessibilità in free agency e il prossimo anno può essere tagliato se vogliono puntare qualcuno di "costoso", avessero avuto possibilità di prendere qualcuno questa fa l'avrebbero scambiato senza problemi con la 18 del draft, così come Mills (vedere come liberarono spazio con Splitter che ne guadagnava 10 annuali con cap a 70 milioni). Brutti contratti ma non è che si sono giocati la possibilità di prendere big per questi eh...

  • carlomartello 01/07/2018, 11.33

    sempre più inspiegabili le mosse degli spurs

  • RaptorsSuperfan 01/07/2018, 11.15 Mobile

    Contentissimo per il beli!! Spero possa far bene anche se negli ultimi anni non comprendo le scelte di mercato degli spurs (e vedo con piacere che non sono l’unico)

  • BadAsIWannaBe 01/07/2018, 10.54 Mobile

    Francamente sono 2 estati che non comprendo le mosse di Buford & Co...tra i contratti di Mills, Gasol e questa firma non so dove vogliano andare a parare...avessero fatto tutti contratti annuali come la maggior parte dei tream si sarebbero trovati con spazio salariale per un top Player..

  • RedDragon 01/07/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 10:38 )

    Mills avrebbe senso cederlo (e dunque perderci qualcosa per scaricarlo) solo se sei aggressivo in fa però, e al momento dato che non si compete è giusto non esserlo. Credo anche io come dici che per Parker sia probabile un contrattino, dunque anc ...

    Più che altro su Forbes penso ci sarà poco da pareggiare

  • UnderG 01/07/2018, 10.38
    Citazione ( RedDragon 01/07/2018 @ 10:17 )

    Secondo me vogliono dare via Mills. Per Manu, qualche settimana fa Murray aveva detto che sarebbe rimasto, spero non abbia cambiato idea. Parker invece immagino avrà un contrattino, a meno che non vogliano purgarlo per fare un piacere a Leonard. For ...

    Mills avrebbe senso cederlo (e dunque perderci qualcosa per scaricarlo) solo se sei aggressivo in fa però, e al momento dato che non si compete è giusto non esserlo.


    Credo anche io come dici che per Parker sia probabile un contrattino, dunque anche per questo mi sembra ci sia un problema di sovrabbondanza: considerando Forbes non pareggiato ( a questo punto si spera), avresti 6/7 guardie a roster anche col taglio di Paul e con Manu ritirato e mi sembra tantino... La combinazione no Parker+ Ginobili ritirato + Paul tagliato giustificherebbe la firma di Belinelli e anzi la renderebbe pure buona, sia per fit sia per cifre, in caso contrario però parecchi dubbi.

  • RedDragon 01/07/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( David 01/07/2018 @ 10:01 )

    Non capisco perchè odi il Beli.

    Semplicemente, così come siamo, è di troppo.
    Abbiamo solo guardie praticamente.

  • TheBigO 01/07/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( RedDragon 01/07/2018 @ 10:17 )

    Secondo me vogliono dare via Mills. Per Manu, qualche settimana fa Murray aveva detto che sarebbe rimasto, spero non abbia cambiato idea. Parker invece immagino avrà un contrattino, a meno che non vogliano purgarlo per fare un piacere a Leonard. For ...

    Sognare non costa nulla

  • TheBigO 01/07/2018, 10.22 Mobile
    Citazione ( David 01/07/2018 @ 10:01 )

    Non capisco perchè odi il Beli.

    E gradirei Mills e Gasol fuori dalle palle, oltre al cesso che dicevo prima. Se oltre a far fuori quei tre restassero Manu e Bertans potrei quasi dirmi contento

  • TheBigO 01/07/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( David 01/07/2018 @ 10:01 )

    Non capisco perchè odi il Beli.

    No, io odio solo Forbes

  • RedDragon 01/07/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/07/2018 @ 09:57 )

    Bene avere un tiratore sopra media a roster oltre a Mills, ma già se Ginobili (sperando che Parker se ne vada) torna presa che mi sfugge parecchio.

    Secondo me vogliono dare via Mills.
    Per Manu, qualche settimana fa Murray aveva detto che sarebbe rimasto, spero non abbia cambiato idea.
    Parker invece immagino avrà un contrattino, a meno che non vogliano purgarlo per fare un piacere a Leonard.
    Forbes spero che, a questo punto, non venga riformato.

  • LDC77 01/07/2018, 10.04 Mobile

    Un giocatore come Belinelli fa sempre comodo, questo contratto è il minore dei mali di San Antonio.

  • David 01/07/2018, 10.01
    Citazione ( TheBigO 01/07/2018 @ 09:38 )

    Opzione A: Manu smette. Opzione B: si torna a Mills, Manu, Beli 5 anni dopo il titolo (bella mossa). Opzione C: oltre al danno di Manu che smette la beffa che resta Forbes: Mills, Forbes, Beli, Gasol e difende il Coyote. Opzione D: trade di Mills (ma ...

    Non capisco perchè odi il Beli.

  • UnderG 01/07/2018, 09.57 Mobile

    Bene avere un tiratore sopra media a roster oltre a Mills, ma già se Ginobili (sperando che Parker se ne vada) torna presa che mi sfugge parecchio.

Pagina di 2