Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/04/2018, 09.04

Bogdanovic regala la W ai Kings con un Buzzer-Beater, cade ancora Memphis

94-93 Sacramento

NBA
I Sacramento Kings centrano il successo esterno contro i Grizzlies 94-93 con una buona prova dello starting-five.

Sacramento Kings: Willie Cauley-Stein 18+8, De'Aaron Fox 13+6+4, Justin Jackson 13, Buddy Hield 14.

Memphis Grizzlies: Ivan Rabb 12+11, Dillon Brooks 16, MarShon Brooks 23+8.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • gibson 07/04/2018, 22.00
    Citazione ( TripleCrown 07/04/2018 @ 21:57 )

    ma infatti a parte che puoi beccare un Bust. . fai umiliare tutti per sperare in una prima scelta che ( ? ) ti farà svoltare la vita ? poi vediamo giocatori come Antetokoumpo scelti alla 15.. in ogni caso davvero questa cosa per me è veramente l an ...

    Sono pienamente d'accordo con te, come se una sconfitta o 2 in piu ti da la garanzia di succesi futuri, poi e antisportivo al massimo, ma infatti silver ci sta piu adosso a certe situazioni.

  • TripleCrown 07/04/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( gibson 07/04/2018 @ 21:36 )

    Ma infatti la gente se tira dei pipponi perche hai vinto, i giocatori vanno in campo per vincere, a loro non piace perdere ne va de la oro professionalita. Il tankare puo convenire un anno o 2 pero devi perdere perche sei scarso, poi non e detto che ...

    ma infatti a parte che puoi beccare un Bust. . fai umiliare tutti per sperare in una prima scelta che ( ? ) ti farà svoltare la vita ? poi vediamo giocatori come Antetokoumpo scelti alla 15.. in ogni caso davvero questa cosa per me è veramente l anti sport. e ci sono pure tifosi che lo infamano per il tiro vincente!! ASSURDI

  • Lucadyd666 07/04/2018, 21.41
    Citazione ( TripleCrown 07/04/2018 @ 21:29 )

    che enorme schifezza deve essere per un giocatore anche solo pensare di non mettere un tiro vincente in ottica tanking. veramente uno schifo.. anti sport.

    Pensa ai giocatori che vengono panchinati o addirittura dati per infortunati pur di non farli giocare (bledsoe) per non vincere le partite che senso di frustrazione hanno...Logico da tifoso di una squadra in tanking speravo in una vittoria dei Grizz ma pensare che i giocatori vadano in campo per perdere non ci credo manco io.

  • gibson 07/04/2018, 21.36
    Citazione ( TripleCrown 07/04/2018 @ 21:29 )

    che enorme schifezza deve essere per un giocatore anche solo pensare di non mettere un tiro vincente in ottica tanking. veramente uno schifo.. anti sport.

    Ma infatti la gente se tira dei pipponi perche hai vinto, i giocatori vanno in campo per vincere, a loro non piace perdere ne va de la oro professionalita. Il tankare puo convenire un anno o 2 pero devi perdere perche sei scarso, poi non e detto che facendo calcoli ti vada bene puoi pescare un bust.

  • TripleCrown 07/04/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/04/2018 @ 12:29 )

    Tanto alla fine non servirà arrivare ultimi o penultimi...

    che enorme schifezza deve essere per un giocatore anche solo pensare di non mettere un tiro vincente in ottica tanking. veramente uno schifo.. anti sport.

  • Manny96 07/04/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 07/04/2018 @ 19:07 )

    E' l'unico modo per evidenziare un concetto, nessuno ha intenzione di spararti. Il discorso è semplice, le squadre che tankano possono ragionare solo a lungo termine. Se tu quest'anno hai la tua prima scelta e il prossimo no, devi puntare a sceglier ...

    Sì certo,ma come hai detto tu stesso non é la prima partita che sacramento vince anche se sarebbe piú logico non farlo. Il punto comunque é che se memphis si presenta con un quintetto "insolito"(Marshon Brooks,Dillon Brooks,Rabb e tutti gli altri giocatori semi-sconosciuti) per via degli infortuni,é difficile non vincere. Era ragionevole aspettarsi una vittoria netta di sacramento(perché se metti fox,bogdanovic,cauley-stein,carter ecc contro un quintetto di quasi g-leaguers il risultato atteso vuoi o non vuoi é quello) contro una suddetta squadra(che tra l'altro aveva maggiore interesse a perdere visto che lei,a differenza di sac,puó arrivare ad avere il peggior record). Invece una vittoria con un buzzer beater testimonia la tesi del mio commento iniziale,secondo il mio modesto punto di vista. Se concordi bene altrimenti bene lo stesso,io credo di aver spiegato il mio punto di vista

  • marcogiannelli 07/04/2018, 19.07
    Citazione ( Manny96 07/04/2018 @ 19:03 )

    Stai calmo,il maiuscolo tienitelo per i tuoi amici. In ogni caso continuo a non capire il nesso della scelta dei sacramento kings con il mio discorso:non sto mica dicendo che sacramento sia una contender e volesse vincere a tutti i costi questa parti ...

    E' l'unico modo per evidenziare un concetto, nessuno ha intenzione di spararti. Il discorso è semplice, le squadre che tankano possono ragionare solo a lungo termine. Se tu quest'anno hai la tua prima scelta e il prossimo no, devi puntare a scegliere quanto più in alto possibile quest'anno evitando di vincere delle gare contro le dirette concorrenti come un pollo. Anche senza questa partita Sacramento si è sputtanata la stagione.

  • Manny96 07/04/2018, 19.03
    Citazione ( marcogiannelli 07/04/2018 @ 18:53 )

    Ho scritto IL PROSSIMO ANNO.

    Stai calmo,il maiuscolo tienitelo per i tuoi amici. In ogni caso continuo a non capire il nesso della scelta dei sacramento kings con il mio discorso:non sto mica dicendo che sacramento sia una contender e volesse vincere a tutti i costi questa partita,ho solo fatto notare che mentre sacramento affrontava la sfida con il roster quasi al completo,la tanto vituperata memphis aveva quasi tutto il quintetto titolare out,eppure se non fosse stato per un buzzer beater avrebbe vinto. Inoltre non sono certo l'avvocato difensore dei memphis grizzlies(io tifo suns).Punto

  • marcogiannelli 07/04/2018, 18.53
    Citazione ( Manny96 07/04/2018 @ 18:16 )

    Quel sito riporta le pick aggiuntive(tipo noi suns abbiamo quella degli heat e forse qulla dei bucks),ma sacramento sceglierà anche con la propria pick quest'anno(almeno in tutti i mock non viene detto nulla in contrario). Io ho solo detto che ancor ...

    Ho scritto IL PROSSIMO ANNO.

  • Manny96 07/04/2018, 18.16
    Citazione ( marcogiannelli 07/04/2018 @ 17:20 )

    https://basketball.realgm.com/nba/draft/
    future_drafts/detailed Innanzitutto E' molto semplice: se io quest'anno posso scegliere e il prossimo no, non punto fortemente a questo draft? E' difficile?

    Quel sito riporta le pick aggiuntive(tipo noi suns abbiamo quella degli heat e forse qulla dei bucks),ma sacramento sceglierà anche con la propria pick quest'anno(almeno in tutti i mock non viene detto nulla in contrario). Io ho solo detto che ancora una volta memphis ha rischiato di vincere una partita(che le sarebbe servito perdere per mantenere vive le speranze di ultimo posto con noi suns),quindi visto che tutto ciò è arrivato con il reparto lunghi titolari fuori(out gasol e martin oltre ai soliti noti),mentre sac aveva i principali protagonisti in campo,ai miei occhi(da esterno) fa sembrare ingenerose delle critiche che ho letto tempo fa su sportando

  • Lucadyd666 07/04/2018, 17.20
    Citazione ( grizznation 07/04/2018 @ 16:24 )

    Beh non è detto. Se arrivi ultimo sei quasi sicuro di non uscire dalla Top 4 e se hai un minimo di capacità con una delle prime 4 scelte riesci a trovare un buon rinforzo. Poi chiaro che c’entra la fortuna (e magari evitare qualche magheggio diet ...

    Concordo sulla tua analisi,e in merito a magheggi, ti invito a guardare questo.
    [ link ]

    L'idea che mi sono fatto è: si tanka per avere una top 4, poi se a qualcuno si decide di dare un "aiuto particolare", c'è il sorteggio fatto dietro le quinte non visibile ai comuni mortali. Credo che non tutti i draft siano truccati, ma in qualche sorteggio una manina a qualcuno è stata data. Poi c'è un'altro fatto: il draft non è una scienza esatta, quindi top 4 non è garanzia di successo.

  • marcogiannelli 07/04/2018, 17.20
    Citazione ( Manny96 07/04/2018 @ 12:38 )

    Che vuoi dire tu:innanzitutto i Kings hanno la loro prima scelta. Poi I grizzlies tra le tante assenze,giocavano pure senza Gasol. Ci si sarebbe potuti attendere una sconfitta con ampio scarto,invece il fatto che la vittoria dei kings sia arrivata co ...

    [ link ] Innanzitutto
    E' molto semplice: se io quest'anno posso scegliere e il prossimo no, non punto fortemente a questo draft? E' difficile?

  • grizznation 07/04/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/04/2018 @ 12:29 )

    Tanto alla fine non servirà arrivare ultimi o penultimi...

    Beh non è detto. Se arrivi ultimo sei quasi sicuro di non uscire dalla Top 4 e se hai un minimo di capacità con una delle prime 4 scelte riesci a trovare un buon rinforzo. Poi chiaro che c’entra la fortuna (e magari evitare qualche magheggio dietro le quinte) però ripeto se arrivi ultimo o anche penultimo, quantomeno hai la coscienza pulita, più di quello non puoi fare, poi se la fortuna ti da contro o se scegli male, te la puoi prendere solo con te stesso.

  • grizznation 07/04/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( Vspan7 07/04/2018 @ 13:45 )

    grizznation belli scarichi per la prossima? Non ciè sweepate, please

    Dipende molto da voi...spero anche io di non sweepare, sarebbe una cosa inutile per noi (e sinceramente umiliante per voi)

  • Ste1990 07/04/2018, 13.51
    Citazione ( Vspan7 07/04/2018 @ 13:49 )

    Noi vediamo Gasol e ci immaginiamo anche Conley, Zach Randolph e Tony Allen. Per noi sono gli stessi di 3 anni fa

    Noi vediamo Cadwell Pop e Brook Lopez e li scambiamo per Kobe&Shaq.
    Lonzo nella terza uscita contro di noi sembrava Reggie Miller.



  • Vspan7 07/04/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/04/2018 @ 13:47 )

    Sa lo ha preso dai Lakers, mi pare giusto voi lo pigliate dagli Orsi! :)

    Noi vediamo Gasol e ci immaginiamo anche Conley, Zach Randolph e Tony Allen. Per noi sono gli stessi di 3 anni fa

  • Ste1990 07/04/2018, 13.47
    Citazione ( Vspan7 07/04/2018 @ 13:45 )

    grizznation belli scarichi per la prossima? Non ciè sweepate, please

    Sa lo ha preso dai Lakers, mi pare giusto voi lo pigliate dagli Orsi! :)

  • Vspan7 07/04/2018, 13.45 Mobile

    grizznation belli scarichi per la prossima? Non ciè sweepate, please

  • Manny96 07/04/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 07/04/2018 @ 10:14 )

    E che vuol dire? I Kings siccome non possono ambire più alla prima scelta devono perdere altre posizioni? Considerando poi che il prossimo anno non hanno la loro 1a scelta?

    Che vuoi dire tu:innanzitutto i Kings hanno la loro prima scelta. Poi I grizzlies tra le tante assenze,giocavano pure senza Gasol. Ci si sarebbe potuti attendere una sconfitta con ampio scarto,invece il fatto che la vittoria dei kings sia arrivata con un buzzer beater testimonia a favore di quanto ho scritto prima(non mi sembra poi che ci volesse un luminare per capire il senso delle mie parole).

  • Lucadyd666 07/04/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( grizznation 07/04/2018 @ 10:22 )

    È già concluso, avete troppo vantaggio

    Tanto alla fine non servirà arrivare ultimi o penultimi...

  • TheAnswer 07/04/2018, 12.07

    Il fatto che l'abbia vinta Bogdan è un segno del destino e tra qualche giorno andremo a vincere a Dallas...
    PD!

  • alert 07/04/2018, 11.06

    Bella vittoria nel finale dei Kings. Gara decisa nel finale con alcune giocate di livello.


    Bogdanovic come Fox ha messo il buzzer in una giornata storta al tiro e questo la dice lunga sulle capacità di fare le scelte giuste in finali punto a punto. Queste sono cose che saranno utilissime in futuro.



  • grizznation 07/04/2018, 10.24 Mobile

    Peccato visto la vittoria di Atlanta la vittoria ci poteva tranquillamente stare. Ci rifaremo questa notte contro Detroit, tanto ormai il peggior record è irraggiungibile. Sulla partita poco da dire, non c’è niente di cui parlare visto l’inutilita della gara...

  • grizznation 07/04/2018, 10.22 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/04/2018 @ 09:06 )

    Bogdanovic ma vaffanc*** va, non potevi startene fermo? A sta ora il discorso prima piazza al tank era concluso...

    È già concluso, avete troppo vantaggio

  • marcogiannelli 07/04/2018, 10.14
    Citazione ( Manny96 07/04/2018 @ 10:12 )

    Si ma i kings non possono ambire alla prima scelta,i grizzlies hanno ancora delle speranze,visto che noi giochiamo con i mavs

    E che vuol dire? I Kings siccome non possono ambire più alla prima scelta devono perdere altre posizioni? Considerando poi che il prossimo anno non hanno la loro 1a scelta?

  • Manny96 07/04/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 07/04/2018 @ 10:08 )

    Beh tra due che tankano una deve pur vincere....

    Si ma i kings non possono ambire alla prima scelta,i grizzlies hanno ancora delle speranze,visto che noi giochiamo con i mavs

  • marcogiannelli 07/04/2018, 10.08
    Citazione ( Manny96 07/04/2018 @ 09:25 )

    Bogdanovic te possino. Comunque tutti quelli che qualche partita fa commentavano dicendo che memphis é una vergogna,ecc ecc spero si siano ravveduti. Anche in questo caso stavano per vincere

    Beh tra due che tankano una deve pur vincere....

  • Manny96 07/04/2018, 09.25 Mobile

    Bogdanovic te possino. Comunque tutti quelli che qualche partita fa commentavano dicendo che memphis é una vergogna,ecc ecc spero si siano ravveduti. Anche in questo caso stavano per vincere

  • IlMastino 07/04/2018, 09.11 Mobile

    Che regalo

  • Lucadyd666 07/04/2018, 09.06 Mobile

    Bogdanovic ma vaffanc*** va, non potevi startene fermo? A sta ora il discorso prima piazza al tank era concluso...