Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/04/2018, 12.30

LeBron James su Instagram esalta la rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus

LeBron elogia la prodezza di Cristiano Ronaldo contro la Juventus

NBA
Il magnifico goal in rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus è stata apprezzata anche da LeBron James che su Instagram ha elogiato il fenomeno portoghese del Real Madrid.



Questo il goal di CR7:

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • CGTheBaddest35 04/04/2018, 22.08 Mobile

    Non capisco perché alcuni dicono , quello lo ha fatto meglio quello cosi ibra da 35 m ecc , nessuno ha fatto paragoni , si sta solo apprezzando il goal e se lo fa uno come LeBron vuol dire che è un bel goal.

  • JohnDoe 04/04/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 18:38 )

    non so, considera che cmq al real c'era appunto ronaldo che ti cannibalizza (anche giustamente) una squadra almeno quanto messi, non a caso higuain se ne è andato e benzema si è evoluto in un'ameba al servizio di cristiano (così come henry e david ...

    Madonna si anche al Bayern questo avrebbe fatto fare 30 gol ai vari alcantara e coman, comunque concordo, Messi e Ronaldo fenomeni totali ma come giocatore di calcio nel senso del termine Zlatan top (e tra i due fenomeni, meglio messi in questo senso, per me). Davvero sorpreso di essere d’accordo su tutta la linea, ma sai che ti pensavo peggio?

  • TrueBryan 04/04/2018, 18.38
    Citazione ( JohnDoe 04/04/2018 @ 18:22 )

    Non mi permetterei mai di discutere Baggio (che si ama comunque a prescindere); sul paragone gol con Zlatan ci sta, effettivamente concordo che in era contemporanea alcuni dei gol di Zlatan sono effettivamente inspiegabili; ti fido di più, ibra mio ...

    non so, considera che cmq al real c'era appunto ronaldo che ti cannibalizza (anche giustamente) una squadra almeno quanto messi, non a caso higuain se ne è andato e benzema si è evoluto in un'ameba al servizio di cristiano (così come henry e david villa dirottati sull'ala al barça).. anche neymar si è rotto le balle, a quel livello di ego e valore ci sta anche (lui credo finirà al madrid entro breve, post-ronaldo).. la caxxata di ibra è stata andare al psg perché la ligue1 è la feccia, per me l'ideale per lui era il bayern (no serie A perché in crisi irreversibile, no premier inadatta a zlatan e generalmente a chi gioca a calcio) in cui avrebbe tenuto stats stile psg ma magari avrebbe rimediato anche una CL e pallone d'oro.. sicuramente la sua carriera lo pone un gradino sotto messi e ronaldo, ma come istinti per il gioco per me il n.1 era lui

  • JohnDoe 04/04/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 18:13 )

    sono d'accordo, anche se trovo il fallo tattico di oggi ancora più odioso e contro lo spirito del gioco, come anche il fallo sistematico stile gentile vs maradona e zico nell'82 penso che tutti i grandissimi siano 'fuori epoca', baggio ad esempio ...

    Non mi permetterei mai di discutere Baggio (che si ama comunque a prescindere); sul paragone gol con Zlatan ci sta, effettivamente concordo che in era contemporanea alcuni dei gol di Zlatan sono effettivamente inspiegabili; ti fido di più, ibra mio giocatore preferito degli ultimi anni, mi rimarrà sempre il rimpianto che a livello europeo si sia bruciato le top squadre “fallendo” a Barcellona (fosse finito ad esempio al real, per me, avrebbe avuto una carriera diversa, ma con i se e con i ma..)

  • Anklebreaker 04/04/2018, 18.22
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 16:09 )

    l'unico rimpianto della mia vita è non aver visto giocare insieme el tanque silva e nacho-man castillo, sulla carta bati-edmundo 2.0 (sulla carta nel senso di igienica)

    Più forti (sicuramente Silva > Edmundo, ma anche super Nacho).

  • JohnDoe 04/04/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/04/2018 @ 18:18 )

    Per me quello di Rooney ancora più bello, ma questo ci si avvicina.

    Quello di rooney bello e tutto, ma l’ha presa di stinco, quindi esteticamente per me questo meglio (anche perché è salito ad un’altezza paurosa)

  • Anklebreaker 04/04/2018, 18.18
    Citazione ( Etneivresni 04/04/2018 @ 13:11 )

    Non vedevo un gol così bello da quello di Rooney nel derby di Manchester, se poi lo fai contro la Juve è bello il doppio ;D

    Per me quello di Rooney ancora più bello, ma questo ci si avvicina.

  • Anklebreaker 04/04/2018, 18.17
    Citazione ( JohnDoe 04/04/2018 @ 13:25 )

    Pare anche abbia scritto “gobbi di mer*da”

    Ah ecco, mi stava prendendo un colpo... Topic in cui si accenna alla Juve e ancora nessuno che se ne sia uscito con "juve merda o roba dal genere". Grazie JD.

  • TrueBryan 04/04/2018, 18.13
    Citazione ( JohnDoe 04/04/2018 @ 18:01 )

    Probabilmente però la "tutela" odierna è necessaria, se ogni partita fossero consentite trebbiate come quelle nel video, con i ritmi e gli sforzi atletico-fisici di oggi, avrebbero le infermerie piene, ovviamente concordo sul fatto che questo abbia ...

    sono d'accordo, anche se trovo il fallo tattico di oggi ancora più odioso e contro lo spirito del gioco, come anche il fallo sistematico stile gentile vs maradona e zico nell'82


    penso che tutti i grandissimi siano 'fuori epoca', baggio ad esempio ha giocato in due epoche differenti ed era cmq il migliore (se vuoi discutere di questo vai in IL).. se guardo una comp di skills e goals di maradona rimango ancora sorpreso di cosa/come ha fatto quel gol o quell'azione anche se li ho visti già tutti più volte.. con i campioni di oggi questo non mi succede praticamente mai, forse l'unico è stato zlatan (fortissimo ma per varie ragioni è qualche gradino sotto)

  • JohnDoe 04/04/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 17:47 )

    non mi faccio illusioni, il daimon è dietro l'angolo una cosa sul 'vecchio' calcio certamente meno dinamico, ma per altre cose molto più fisico e vietato a tanti calciattori nani ballerine di oggi.. olanda brasile 1974, alcuni tra migliori di sem ...

    Probabilmente però la "tutela" odierna è necessaria, se ogni partita fossero consentite trebbiate come quelle nel video, con i ritmi e gli sforzi atletico-fisici di oggi, avrebbero le infermerie piene, ovviamente concordo sul fatto che questo abbia comportato un infighettimento generale dei calciatori, che tendono a lamentarsi per il minimo contatto (si può fare un discorso simile per il basket, vedi il Lebronze ad esempio); su Diego aggiungo che forse è uno dei pochi che ritengo "fuori epoca", ovvero che secondo me riuscirebbe a dominare anche nel calcio di oggi (contestualmente a preparazione fisica diversa ovviamente), così come in quello passato, perché davvero troppo dominante carismaticamente e tecnicamente

  • TrueBryan 04/04/2018, 17.47
    Citazione ( JohnDoe 04/04/2018 @ 17:16 )

    Pazzesco, seconda volta in pochi giorni in cui mi tocca quotarti anche le virgole, dove stiamo finendo... Maradona un altro pianeta con i piedi rispetto a quasi tutti, e forse l’unico della storia ad aver abbinato quella classe a due spalle giganti ...

    non mi faccio illusioni, il daimon è dietro l'angolo


    una cosa sul 'vecchio' calcio certamente meno dinamico, ma per altre cose molto più fisico e vietato a tanti calciattori nani ballerine di oggi.. olanda brasile 1974, alcuni tra migliori di sempre in campo.. una trentina di rossi diretti odierni che allora non erano nemmeno fischiati falli [ link ] fa specie vedere calciatori che non urlano o si rotolano dopo interventi a forbice o doppio piede a martello in scivolata...

  • blackberry 04/04/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 04/04/2018 @ 16:14 )

    blackberry l'avrebbe bloccata con la destra.

    Andavo alla Ed Warner

  • Badboys73 04/04/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 14:36 )

    È durato pochissimo, ma per qualche anno è stato qualcosa di fenomenale. Punti di vista, eh.

    Per qualche anno fenomenale ronaldiňo, vero, è che Diego aveva la magia, sarà stata la bamba......

  • manto89 04/04/2018, 17.16
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 17:02 )

    Ci può stare. Di sicuro uno dei più completi. Fisico, corsa, atletismo, tecnica, intelligenza, tiro, cattiveria, colpo di testa, punizioni, ambidestro. È fortissimo in tutti i fondamentali di un campione moderno.

    tra l'altro Ronaldo ha dalla sua anche un palmares che pochi anno. Perchè è vero che ha giocato con lo United e nel Real quindi 2 top club mondiali, ma ha condotto il Portogallo (non esattamente una potenza a livello planetario) a 2 finali europee di cui una vinta e una semifinale mondiale.

  • JohnDoe 04/04/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 15:46 )

    si giocava anche in messico a giugno con temperature e umidità impossibili per gli umani, non credo che oggi si andrebbe tanto più forte in quelle condizioni.. poi sicuramente era un altro tipo di calcio ma il discorso vale anche al contrario, cio ...

    Pazzesco, seconda volta in pochi giorni in cui mi tocca quotarti anche le virgole, dove stiamo finendo... Maradona un altro pianeta con i piedi rispetto a quasi tutti, e forse l’unico della storia ad aver abbinato quella classe a due spalle giganti in grado di trascinare da solo alla vittoria squadre o nazioni.

  • KeithL 04/04/2018, 17.10
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 17:02 )

    Ci può stare. Di sicuro uno dei più completi. Fisico, corsa, atletismo, tecnica, intelligenza, tiro, cattiveria, colpo di testa, punizioni, ambidestro. È fortissimo in tutti i fondamentali di un campione moderno.

    Dimentichi la cosa secondo me più importante e impressionante, ovvero il suo agonismo e la sua competitività. Questo è 15 anni che gioca a questi livelli e a 33 anni ha la stessa fame di quando ne aveva 18, oltre ad una costanza di allenamento e professionismo che gli permette ancora non solo di rimanere a questi livelli ma addirittura di migliorare in certi aspetti

  • Mettawp 04/04/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( manto89 04/04/2018 @ 15:07 )

    sono sempre i soliti discorsi da bar... Maradona, Pele, Van Basten , Ronaldo ciccione, ronaldo cristiano, messi, lebron, MJ... io son sempre del parere che sia impossibile confrontare giocatori in epoche cosi distanti, perchè se Messi giocasse ai ...

    Concordo, infatti ho scritto che è impossibile fare questi confronti. Però per me LBJ e CR7 si assomigliano molto. Entrambi dominanti sia tecnicamente che atleticamente.

  • Mettawp 04/04/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( KeithL 04/04/2018 @ 15:42 )

    Mio parere, giusto o sbagliato che sia, Ronaldo è il più forte di sempre

    Ci può stare. Di sicuro uno dei più completi.
    Fisico, corsa, atletismo, tecnica, intelligenza, tiro, cattiveria, colpo di testa, punizioni, ambidestro. È fortissimo in tutti i fondamentali di un campione moderno.

  • marcogiannelli 04/04/2018, 16.39
    Citazione ( KeithL 04/04/2018 @ 16:35 )

    Per gesto atletico e tecnico e considerando l'importanza della partita è in assoluto uno dei più belli degli ultimi 10 anni, anche perché non l'ha fatto uno sconosciuto a cui viene una volta nella vita, l'ha fatto il migliore al mondo

    Diciamo che se si sommano una serie di fattori assume un'importanza maggiore rispetto a un gol simile fatto in una giornata qualsiasi di Serie A

  • KeithL 04/04/2018, 16.35
    Citazione ( marcogiannelli 04/04/2018 @ 16:19 )

    Bah, è bellissimo, ma non si può di certo dire che gol più belli in questi anni non se ne siano fatti

    Per gesto atletico e tecnico e considerando l'importanza della partita è in assoluto uno dei più belli degli ultimi 10 anni, anche perché non l'ha fatto uno sconosciuto a cui viene una volta nella vita, l'ha fatto il migliore al mondo

  • marcogiannelli 04/04/2018, 16.19
    Citazione ( Etneivresni 04/04/2018 @ 13:11 )

    Non vedevo un gol così bello da quello di Rooney nel derby di Manchester, se poi lo fai contro la Juve è bello il doppio ;D

    Bah, è bellissimo, ma non si può di certo dire che gol più belli in questi anni non se ne siano fatti

  • dreamfake14 04/04/2018, 16.14

    blackberry l'avrebbe bloccata con la destra.

  • TrueBryan 04/04/2018, 16.09
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 15:59 )

    Nemmeno El Tanque Silva? Sicuro?

    l'unico rimpianto della mia vita è non aver visto giocare insieme el tanque silva e nacho-man castillo, sulla carta bati-edmundo 2.0 (sulla carta nel senso di igienica)

  • OttoLamphred 04/04/2018, 15.59
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 15:46 )

    si giocava anche in messico a giugno con temperature e umidità impossibili per gli umani, non credo che oggi si andrebbe tanto più forte in quelle condizioni.. poi sicuramente era un altro tipo di calcio ma il discorso vale anche al contrario, cio ...

    Nemmeno El Tanque Silva? Sicuro?

  • TrueBryan 04/04/2018, 15.46
    Citazione ( manto89 04/04/2018 @ 15:07 )

    sono sempre i soliti discorsi da bar... Maradona, Pele, Van Basten , Ronaldo ciccione, ronaldo cristiano, messi, lebron, MJ... io son sempre del parere che sia impossibile confrontare giocatori in epoche cosi distanti, perchè se Messi giocasse ai ...

    si giocava anche in messico a giugno con temperature e umidità impossibili per gli umani, non credo che oggi si andrebbe tanto più forte in quelle condizioni.. poi sicuramente era un altro tipo di calcio ma il discorso vale anche al contrario, cioè che oggi i campioni del passato avrebbero una preparazione atletica differente e sarebbero con ogni probabilità campioni anche oggi.. personalmente nella storia del calcio ne ho visto solo uno che è stato al di là del bene e del male, proprio su un altro pianeta per talento puro, piede e istinto per il gioco uniti alla capacità di decidere non singole partite, ma campionati, mondiali, intere squadre.. prima non lo so, ma dopo maradona non ho visto niente e nessuno di vagamente paragonabile, e nonostante il sindaco di OttoLamphred non lo dico da napoletano (o argentino)

  • KeithL 04/04/2018, 15.42
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 12:56 )

    LBJ : CR7 = MJ : Pelè

    Mio parere, giusto o sbagliato che sia, Ronaldo è il più forte di sempre

  • Baskettando 04/04/2018, 15.30

    desciglio, figuraccia in mondo visione

  • David 04/04/2018, 15.18

    Vai al Real Madrid in offseason.

  • manto89 04/04/2018, 15.07
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 14:35 )

    Ronaldo era unico per velocità e dribbling. Ma per me Maradona e Ronaldinho sono quelli che in assoluto hanno avuto più 'talento puro' su un campo da calcio. Comunque impossibile confrontare giocatori così diversi.

    sono sempre i soliti discorsi da bar... Maradona, Pele, Van Basten , Ronaldo ciccione, ronaldo cristiano, messi, lebron, MJ...


    io son sempre del parere che sia impossibile confrontare giocatori in epoche cosi distanti, perchè se Messi giocasse ai tempi di Diego probabilmente nessuno lo vedrebbe neanche passare. Lo sport in generale evolve, se guardiamo adesso "la partita del secolo" Italia - Germania 4 a 3 sembra che giochino a rallentatore. Era la semifinale di un mondiale con in campo alcuni dei migliori calciatori di sempre..

  • Mettawp 04/04/2018, 14.36
    Citazione ( Badboys73 04/04/2018 @ 14:00 )

    Secondo me ronaldiňo si è avvicinato a Maradona solo negli addominali

    È durato pochissimo, ma per qualche anno è stato qualcosa di fenomenale. Punti di vista, eh.

  • Mettawp 04/04/2018, 14.35
    Citazione ( thebigsleep 04/04/2018 @ 14:06 )

    Ronaldinho? forse volevi scrivere ronaldo il fenomeno

    Ronaldo era unico per velocità e dribbling.
    Ma per me Maradona e Ronaldinho sono quelli che in assoluto hanno avuto più 'talento puro' su un campo da calcio.
    Comunque impossibile confrontare giocatori così diversi.

  • ilovethisgame5 04/04/2018, 14.31

    possiamo "linkare" tutte le rovesciate più belle di questo mondo, ma qualsiasi rete segnata contro i "noncolorati" ha sempre un sapore speciale... [ link ]

  • PickAndRock 04/04/2018, 14.13
  • thebigsleep 04/04/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 13:44 )

    Yamme ya Maradona inarrivabile per genio e talento calcistico. L'unico che gli si è avvicinato un minimo è Ronaldinho. Ma per rendimento, continuità, risultati, CR7, Pelé, Messi...

    Ronaldinho? forse volevi scrivere ronaldo il fenomeno

  • Badboys73 04/04/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 13:44 )

    Yamme ya Maradona inarrivabile per genio e talento calcistico. L'unico che gli si è avvicinato un minimo è Ronaldinho. Ma per rendimento, continuità, risultati, CR7, Pelé, Messi...

    Secondo me ronaldiňo si è avvicinato a Maradona solo negli addominali

  • Badboys73 04/04/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 13:42 )

    :-) LBJ rimane uno dei più grandi della storia, al pari di Ronaldo. E per strapotere fisico si assomigliano molto.

    Anche per la tecnica che accoppiano a quel strapotere fisico, Ronaldo sembra uscito da un gioco per playstation

  • OttoLamphred 04/04/2018, 13.45
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 13:40 )

    si vede che non ha mai visto bressan OttoLamphred https://www.youtube.com/watch?v=25b8DynW
    oUM

    Che gol che fa/Mauro Bressan e io c'ero allo stadio

  • Mettawp 04/04/2018, 13.44
    Citazione ( DonDraper 04/04/2018 @ 13:13 )

    Maradona è megl e Pelè

    Yamme ya
    Maradona inarrivabile per genio e talento calcistico. L'unico che gli si è avvicinato un minimo è Ronaldinho.
    Ma per rendimento, continuità, risultati, CR7, Pelé, Messi...

  • Mettawp 04/04/2018, 13.42
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 13:40 )

    si vede che non ha mai visto bressan OttoLamphred https://www.youtube.com/watch?v=25b8DynW
    oUM

    Quel goal rimane epico, altro che CR7...

  • Mettawp 04/04/2018, 13.42
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 13:21 )

    Dopo una prodezza del genere non mi pare il caso di offendere Ronaldo

    :-)
    LBJ rimane uno dei più grandi della storia, al pari di Ronaldo. E per strapotere fisico si assomigliano molto.

  • TrueBryan 04/04/2018, 13.40

    si vede che non ha mai visto bressan OttoLamphred [ link ]

  • REmida 04/04/2018, 13.31 Mobile

    Vi siete persi la vera notizia: de sciglio e asamoah sono su una foto del profilo Instagram di lebron

  • JohnDoe 04/04/2018, 13.25 Mobile

    Pare anche abbia scritto “gobbi di mer*da”

  • OttoLamphred 04/04/2018, 13.21
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 12:56 )

    LBJ : CR7 = MJ : Pelè

    Dopo una prodezza del genere non mi pare il caso di offendere Ronaldo

  • OttoLamphred 04/04/2018, 13.19

    Ma lo sa che, anche se scurino di carnagione, non è #ilSuoPeople ?

  • DonDraper 04/04/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/04/2018 @ 12:56 )

    LBJ : CR7 = MJ : Pelè

    Maradona è megl e Pelè

  • Etneivresni 04/04/2018, 13.11 Mobile

    Non vedevo un gol così bello da quello di Rooney nel derby di Manchester, se poi lo fai contro la Juve è bello il doppio ;D

  • ilovethisgame5 04/04/2018, 12.58

    questi sono i gesti che ti fanno diventare simpatica una persona
    [ link ]

  • Mettawp 04/04/2018, 12.56

    LBJ : CR7 = MJ : Pelè

  • OlimpiaMilano98 04/04/2018, 12.50 Mobile


    Mamma mia che cosa ha fatto

Pagina di 2