Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/04/2018, 08.38

Rubio show ed i Jazz regolano i Lakers

117-110 il finale

NBA
Gli Utah Jazz battono i Lakers 117-110 con 31 punti di Ricky Rubio.

Per i Jazz anche 15 di Favors, 13 di Ingles, 12+16 di Gobert, 26 di Mitchell e 12 di Crowder.

Per i Lakers 12+12+9 di Randle, 26 di Kuzma, 11 di Lopez, 28 di Caldwell-Pope, 10 di Ennis, 11 di Hart.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Fenixwing 04/04/2018, 17.35
    Citazione ( sonoio 04/04/2018 @ 16:48 )

    Quella roba dei cinni che non hanno accesso ai giocatori non la sapevo... Su di Teague..bah... Spero diventi una torcia umana un giorno..

    Sì, su SLCDunk è passato un tifoso Wolves che ha raccontato questa cosa, spiegando anche come Flip mandava KG, KAT, li faceva stare vicino allo shootaround prima della partita - classic Flip. Questi sotto Thibs mettono un metaforico cartello "NO RICKY" davanti alla porta dello spogliatoio, tipo i bambini sulle casette sugli alberi "no girls here", la pochezza...

    Per Teague lo spero per voi vada in autocombustione spontanea.

  • sonoio 04/04/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 16:42 )

    Che ci vuoi fare: uno scudiero non può aspirare ad avere una statua da paladino di fronte al fu Delta Center. Al suo posto abbiamo Ingles e Mitchell, stiamo bene anche così :P Jimmy per me deve prendersi un bello psicologo: il suo tentativo spall ...

    Quella roba dei cinni che non hanno accesso ai giocatori non la sapevo... Su di Teague..bah... Spero diventi una torcia umana un giorno..

  • Kb24LA 04/04/2018, 16.47
    Citazione ( DAngeloRussell 04/04/2018 @ 10:31 )

    ma Ingram cos ha di nuovo? lui e Ball sempre rotti ?

    colpo alla testa e commozione, c'è un regolamento specifico della NBA per i tempi di recupero non è il giocatore che sceglie.... potei sbagliare ma penso sia questo il motivo, invece ball problema easy al ginocchio entrambi erano già in forse per questa partita

  • dreamfake14 04/04/2018, 16.42

    secondo me i jazz vincono l'anello

  • Fenixwing 04/04/2018, 16.42
    Citazione ( sonoio 04/04/2018 @ 16:26 )

    Peccato, con Hayward anche senza Hood eravate una squadra con difesa, 2 talenti offensivi rilevanti e intelaiatura rodata.. Non da titolo ma 50-55 w da sani sicuro. Comunque più godibili di noi, che avremo anche più talento ma siamo una roba vomite ...

    Che ci vuoi fare: uno scudiero non può aspirare ad avere una statua da paladino di fronte al fu Delta Center.
    Al suo posto abbiamo Ingles e Mitchell, stiamo bene anche così :P

    Jimmy per me deve prendersi un bello psicologo: il suo tentativo spalleggiato da Thibs che fa delle robe col front office orrende (ho letto l'altro giorno da un tifoso Wolves che hanno tolto la possibilità ai bimbi del junior basket di incontrare i giocatori, con gli assistenti coach che o li facevano sgattaiolare di nascosto per un quarto d'ora o dovevano dire loro "no, guardate, non potete incontrarli") di prendersi la franchigia a mo' di bullo pisciando su Ricky è veramente ma veramente infantile...
    E per carità fate sparire quell'altro thug di Teague al più presto.

  • mik58367 04/04/2018, 16.37

    Spero che questi Jazz vadano ai playoff!Che bella squadra e chi se lo sarebbe mai aspettato senza Hayward

  • marcogiannelli 04/04/2018, 16.32
    Citazione ( mjkb1 04/04/2018 @ 11:13 )

    ma Ingram e Ball ogni 2 partite ne hanno una?

    Che senso ha farli forzare se non hai obiettivi?

  • sonoio 04/04/2018, 16.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 15:49 )

    Eh, verissimo: paradossalmente fa molta più fatica con i layup che non con il jumper dal midrange preso con tutti i suoi tempi. Kokoskov ha fatto un lavorone su di lui correggendogli il bilanciamento del corpo durante il tiro e i risultati si vedono ...

    Peccato, con Hayward anche senza Hood eravate una squadra con difesa, 2 talenti offensivi rilevanti e intelaiatura rodata.. Non da titolo ma 50-55 w da sani sicuro. Comunque più godibili di noi, che avremo anche più talento ma siamo una roba vomitevole in campo... San Jimmy resuscita e guidaci fuori da questa latrina sportiva

  • Fenixwing 04/04/2018, 16.22
    Citazione ( JaxMamba 04/04/2018 @ 16:21 )

    Metto qualche fiche su Igor prossimo coach dei Suns

    No povero, mi hanno già rovinato Jeff, non mi possono distruggere anche Igor...

  • JaxMamba 04/04/2018, 16.21
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 16:17 )

    Eeeeeeehhh. E' bravo Igor, bravo bravo. Però è il secondo fidato di Quin, magari gli basta fare l'HC di Doncic & co. Per Favors lo spero, per me è un tassello fondamentale. Per fortuna non c'è grande spazio salariale in giro e quindi più d ...

    Metto qualche fiche su Igor prossimo coach dei Suns

  • Fenixwing 04/04/2018, 16.17
    Citazione ( JaxMamba 04/04/2018 @ 16:11 )

    mi sa che Kokoskov l'anno prossimo si sistema in qualche panchina da HC. Ma Favors, che si fa, si rinnova?

    Eeeeeeehhh. E' bravo Igor, bravo bravo. Però è il secondo fidato di Quin, magari gli basta fare l'HC di Doncic & co.

    Per Favors lo spero, per me è un tassello fondamentale. Per fortuna non c'è grande spazio salariale in giro e quindi più di tanto non possono offrirgli, temo però che anche quel non tanto che qualcuno può provare ad offrirgli sia troppo per quanto dovremmo offrire noi.
    Speriamo, speriamo.

  • JaxMamba 04/04/2018, 16.11
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 15:49 )

    Eh, verissimo: paradossalmente fa molta più fatica con i layup che non con il jumper dal midrange preso con tutti i suoi tempi. Kokoskov ha fatto un lavorone su di lui correggendogli il bilanciamento del corpo durante il tiro e i risultati si vedono ...

    mi sa che Kokoskov l'anno prossimo si sistema in qualche panchina da HC.


    Ma Favors, che si fa, si rinnova?

  • Fenixwing 04/04/2018, 15.49
    Citazione ( sonoio 04/04/2018 @ 15:40 )

    Allora vi rimane da insegnargli a tirare da sotto, da noi sbagliava layup da solo.. Se ci riuscite voglio Rubio a 25 pt e 3 assist di media.

    Eh, verissimo: paradossalmente fa molta più fatica con i layup che non con il jumper dal midrange preso con tutti i suoi tempi. Kokoskov ha fatto un lavorone su di lui correggendogli il bilanciamento del corpo durante il tiro e i risultati si vedono davvero - oltre al fatto che si aiuta con la tabella al ferro, se deve fare un layup contrastato.

    All'inizio della stagione era irriconoscibile: speravi che tirasse piuttosto che passare la palla - e parliamo di Rubio, eh, la passava letteralmente a caso e finiva molto più spesso in mano agli altri che non ai nostri. Poi ha iniziato a inserirsi un po' nel sistema, è tornato Gobert a una mobilità normale et voilà...

  • sonoio 04/04/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 14:24 )

    Perché ha una distribuzione di tiri un po' farlocca. > 40% per i tiri che fa va anche bene, son tutti midrange da 5m e triple. Il problema è che per forza di cose ha un volume di tiri molto alto e ha una grossa deviazione dalla media per cui o s ...

    Allora vi rimane da insegnargli a tirare da sotto, da noi sbagliava layup da solo.. Se ci riuscite voglio Rubio a 25 pt e 3 assist di media.

  • Fenixwing 04/04/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( sonoio 04/04/2018 @ 14:15 )

    Ok grazie, un po immaginavo fosse il sistema, certo che però rimane uno da 41% dal campo nella sua stagione migliore.. Meglio non eccedere nelle responsabilità offensive che non siano di creazione del gioco.

    Perché ha una distribuzione di tiri un po' farlocca. > 40% per i tiri che fa va anche bene, son tutti midrange da 5m e triple. Il problema è che per forza di cose ha un volume di tiri molto alto e ha una grossa deviazione dalla media per cui o segna sempre (e per sempre intendo che viaggia a 5/5 dal perimetro e >60% dal campo) oppure becca le serate da 30% scarso con 0% dal perimetro. Non avendo post ASG una panchina con un volume scorer (Royce s'è piantato, Crowder sta tirando peggio che a Cleveland, Jerebko non può proprio avvicinarsi manco per sbaglio alla categoria e Neto è rotto) le alternative non sono molte, quindi quei tiri se li deve per forza prendere. Ora c'è Exum che a parte ieri ha fatto benone ma non è che sia estremamente affidabile, è pur sempre uno che ha attaccato nella sua vita in 3 partite di summer league, prima che Warren...f*** Warren e i Suns.

  • sonoio 04/04/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 10:38 )

    Sistema di Snyder: la distribuzione di assist e riceventi è molto più disseminata che non nel classico sistema Point Guard-centrato. Infatti molto spesso Ingles ha pressapoco gli stessi assist o anche di più rispetto a Rubio. Inoltre il pnr con lu ...

    Ok grazie, un po immaginavo fosse il sistema, certo che però rimane uno da 41% dal campo nella sua stagione migliore.. Meglio non eccedere nelle responsabilità offensive che non siano di creazione del gioco.

  • TrueBryan 04/04/2018, 13.46
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 13:44 )

    Ahahahahah, boia anche SaponAir sembra Rui Costa in questo periodo

    anche se in realtà saponara è pau ribas cioè è proprio lui e non mi avevate detto nulla [ link ]

  • OttoLamphred 04/04/2018, 13.44
    Citazione ( TrueBryan 04/04/2018 @ 13:37 )

    ricky rubio/saponara la rivincita dei nerds

    Ahahahahah, boia anche SaponAir sembra Rui Costa in questo periodo

  • TrueBryan 04/04/2018, 13.37
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 11:33 )

    Falso, TrueBryan mi è testimone. Sono pronto a giurare sulla testa di nardellone

    ricky rubio/saponara la rivincita dei nerds

  • Fenixwing 04/04/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( delpo 04/04/2018 @ 11:39 )

    Che intendi per la pick?

    Mitchell era la pick di Denver che abbiamo scambiato per la nostra + Lyles

  • delpo 04/04/2018, 11.44 Mobile

    Raulzinho non è ancora guarito?

  • delpo 04/04/2018, 11.41 Mobile

    Rubio è assolutamente da rinnovare

  • delpo 04/04/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/04/2018 @ 10:45 )

    comunque fa piacere che nella serata in cui esce l'intervista di Lyles che si lamenta dei troppi allenamenti di Snyder Rubio dimostra che lavorare duro con uno staff capace porta a grandi risultati - vedi la terza partita della stagione da 30 punti d ...

    Che intendi per la pick?

  • OttoLamphred 04/04/2018, 11.33
    Citazione ( WolfOfPSE 04/04/2018 @ 11:18 )

    Hai il poster in camera tu, bandwagoner.

    Falso, TrueBryan mi è testimone. Sono pronto a giurare sulla testa di nardellone

  • WolfOfPSE 04/04/2018, 11.18
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 09:07 )

    Che forte Rubio, sempre detto io

    Hai il poster in camera tu, bandwagoner.

  • mjkb1 04/04/2018, 11.13

    ma Ingram e Ball ogni 2 partite ne hanno una?

  • Fenixwing 04/04/2018, 10.45 Mobile

    comunque fa piacere che nella serata in cui esce l'intervista di Lyles che si lamenta dei troppi allenamenti di Snyder Rubio dimostra che lavorare duro con uno staff capace porta a grandi risultati - vedi la terza partita della stagione da 30 punti di Ricky, quando in tutto il resto della carriera ne aveva fatta solo una. Poi c'è la pick che abbiamo scambiato per lui che continua a fare benino, quindi..

  • Fenixwing 04/04/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( sonoio 04/04/2018 @ 10:14 )

    % Ottime (per lui) quest'anno, ma come mai così pochi assist?

    Sistema di Snyder: la distribuzione di assist e riceventi è molto più disseminata che non nel classico sistema Point Guard-centrato. Infatti molto spesso Ingles ha pressapoco gli stessi assist o anche di più rispetto a Rubio. Inoltre il pnr con lui da handler è spesso costruito per sfruttare lo spazio liberato dal blocco di Gobert per il suo tiro visto che la difesa deve rispettare il rollante, quindi è più finalizzatore che assistman.

  • Daca 04/04/2018, 10.32

    #WeTheGrease

  • DAngeloRussell 04/04/2018, 10.31

    ma Ingram cos ha di nuovo? lui e Ball sempre rotti ?

  • DAngeloRussell 04/04/2018, 10.27

    -5......

  • sonoio 04/04/2018, 10.14 Mobile

    % Ottime (per lui) quest'anno, ma come mai così pochi assist?

  • Ale92c 04/04/2018, 09.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/04/2018 @ 09:07 )

    Che forte Rubio, sempre detto io

    35% da 3 quest'anno, incredibile per lui

  • OttoLamphred 04/04/2018, 09.07

    Che forte Rubio, sempre detto io

  • Ale92c 04/04/2018, 08.56 Mobile

    Padroni del nostro destino per avere il fattore campo ai PO, sarebbe una regular season da incorniciare