Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/04/2018, 08.28

Gli Warriors sconfiggono i Suns

117-107 il finale

NBA
I Golden State Warriors superano i Suns 117-107.

Per gli Warriors 13+6+12 di Green, 29+11+8 di Durant, 19 di Cook, 23 di Thompson, 10 di Bell.

Per i Suns 22 di Chriss, 14 di Bender, 12 di Ulis, 22 di Jackson e 16 di House.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 13 Commenti
  • Lucadyd666 03/04/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/04/2018 @ 08:02 )

    Mhm non so,Kemba mi lascia abbastanza tiepido. Per carità,il talento c'é,peró lo vedo piú come un realizzatore che come un creatore di gioco,e in questi anni a charlotte non mi ha convinto molto. Su DeMarcus sai come la penso,é uno dei migliori ...

    Credo di aver letto l'articolo a cui ti riferisci. Sul link che ti ho mandato sinceramente su cousins non la vedo così strana l'idea, sempre cmq pensando che sia una testa calda e che meglio giri al largo da noi. Ovviamente se vai su di lui, non vai su Gordon.kemba non so che dirti, però ho molte perplessità in merito. Boh vedremo, spero solo che di 4 partite rimaste ne vinciamo una x l'onore, magari stasera contro Sacramento

  • Manny96 03/04/2018, 08.02 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/04/2018 @ 23:57 )

    Ti prego Schroeder non me lo nominare, non vorrei puntassero su uno del genere...Piuttosto vedo un kemba Walker da noi, con un'offertina buttata là senza pretese per un all star in scadenza, che a Charlotte non ci vuole più stare, ma che magari è ...

    Mhm non so,Kemba mi lascia abbastanza tiepido. Per carità,il talento c'é,peró lo vedo piú come un realizzatore che come un creatore di gioco,e in questi anni a charlotte non mi ha convinto molto. Su DeMarcus sai come la penso,é uno dei migliori centri in circolazione,ma molto dipenderà dal draft. Io potendo sceglierei comunque Ayton(sia per cifre,sia per età,sia per via dell'infortunio di Cousins). L'ipotesi di prendere entrambi in fa,ventilata nell'articolo che mi hai linkato,mi sembra abbastanza fantasiosa,(visto che Ayton escluderebbe DMC e Doncic escluderebbe Kemba)a meno che non cadessimo fuoti dalla top2 e draftassimo Bagley. Comunque c'é un articolo su az(che il cell non mi fa linkare) che riassume tutte le mie idee sull'estate

  • Lucadyd666 03/04/2018, 06.21
    Citazione ( Manny96 02/04/2018 @ 16:31 )

    Ah sì su questo concordo,per adesso sono chiacchiere da bar che possono essere smentite in un amen. Al trade up ci avevo pensato pure io,e lo auspico anche se preferirei usare una scelta+chriss/bender per il trade up(ma eventualmente andrebbe bene p ...

    E giusto per restare in tema... [ link ]

  • Lucadyd666 02/04/2018, 23.57
    Citazione ( Manny96 02/04/2018 @ 16:31 )

    Ah sì su questo concordo,per adesso sono chiacchiere da bar che possono essere smentite in un amen. Al trade up ci avevo pensato pure io,e lo auspico anche se preferirei usare una scelta+chriss/bender per il trade up(ma eventualmente andrebbe bene p ...

    Ti prego Schroeder non me lo nominare, non vorrei puntassero su uno del genere...Piuttosto vedo un kemba Walker da noi, con un'offertina buttata là senza pretese per un all star in scadenza, che a Charlotte non ci vuole più stare, ma che magari è attratto dalla possibilità di giocare in un nuovo contesto, ambire ai PO e che magari se pagato decentemente possa rinnovare con noi. Sul fatto dei contrattoni alla Babbo Natale Kupchak non ci credo, MCD è un taccagno su queste cose e ha la capacità di piazzare contratti decenti. Per booker, il temporeggiamento lo vedo solo in ottica FA attuale, il contratto lo negozieranno in estate, poi ci sarà la Free agency, così avrà spazio per firmare eventuali FA e poter offrire loro contratti magari leggermente un po' più alti, e poi firmeranno Booker ufficialmente, tanto abbiamo i Birds quindi non è un problema. Non credo andremo al 2019 per il rinnovo, anzi entro la prossima RS io credo gli avranno già fatto la proposta.

  • Manny96 02/04/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/04/2018 @ 15:35 )

    Di giovani ormai ne abbiamo, MCD parlava di innesti di veterani e che hanno già vinto qualcosa, quindi presumo che le tue previsioni di un ottavo posto come obiettivo, sul quale concordo, possano essere reali x l'anno prossimo. Il fatto è che usare ...

    Ah sì su questo concordo,per adesso sono chiacchiere da bar che possono essere smentite in un amen. Al trade up ci avevo pensato pure io,e lo auspico anche se preferirei usare una scelta+chriss/bender per il trade up(ma eventualmente andrebbe bene pure la tua proposta),e inserire l'altra+una seconda+qualcun altro in uno scambio per un giocatore giovane ma non giovanissimo tipo gordon o giú di lì. In ogni caso spero che non si facciano prendere dalla frenesia offendo contrattoni inutili e dannosi in stile orlando o lakers a giocatori medi e/o injury prone(capisco che non possiamo attrarre chissà chi,ma nessuno ci obbliga a diventare dei babbi natale). Ricordo le parole di RMD sui giocatori che hanno già vinto qualcosa,ma realisticamente l'immagine che mi viene in mente é quella di un chandler 2.0,cioé un giocatore a fine carriera. Leggevo poi di un interesse per Schröeder,che spero non si concretizzi(sia per caratteristiche tecniche sia "mentali"). Spero poi che non combinino stupidaggini con Booker(leggevo di un possibile temporeggiamento per il rinnovo,atto a garantire una flessibilità maggiore e dunque rendere la squadra piú competitiva. Io non conosco DB,ma spero che se dovessero intraprendere questa strada,lo facciano con cognizione di causa)

  • Lucadyd666 02/04/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( Manny96 02/04/2018 @ 14:59 )

    Mah,non sono del tutto d'accordo. Pure Booker,Jackson,Bender e Chriss possono essere considerati "giovani",pure Ayton o Bagley o Doncic lo sono,quindi capisco il non voler usare tre scelte,ma usarne solo una mi sembra esagerato per una squadra che un ...

    Di giovani ormai ne abbiamo, MCD parlava di innesti di veterani e che hanno già vinto qualcosa, quindi presumo che le tue previsioni di un ottavo posto come obiettivo, sul quale concordo, possano essere reali x l'anno prossimo. Il fatto è che usare 3 scelte x quello che ha in mente di fare lui non credo sia realistico. Piuttosto potrei pensare ad un trade up:le due scelte di metà primo giro e un giocatore X per una pick top ten, in modo da raggiungere il tanto famigerato play che ci serve... Dato che al momento non siamo ancora in grado di attrarre FA, se non quelli di un livello medio, penso che l'inversione di rotta si possa avere con le trade, usando come assetto quelle due famose pick in alternativa al trade up. Poi magari usa le tre pick e mette sul piatto il massimo a cousins e questo accetta -fantabasket- e i nostri discorsi vanno a farsi friggere.

  • Manny96 02/04/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/04/2018 @ 14:20 )

    Purtroppo non ha senso riempire la squadra di giovani se devi fare il salto l'anno prossimo. Logicamente le pick sono tali quando le usi, quando ne hai tante sono asset da usare x le trade. Io credo che indipendentemente dall'averne 2 o 3 il risultat ...

    Mah,non sono del tutto d'accordo. Pure Booker,Jackson,Bender e Chriss possono essere considerati "giovani",pure Ayton o Bagley o Doncic lo sono,quindi capisco il non voler usare tre scelte,ma usarne solo una mi sembra esagerato per una squadra che un paio d'anni fa ha scelto ben 2 diciannovenni e che non puó ambire a chissà quali giocatori al momento. Poi sì,il prossimo anno si spera che competeremo per un obiettivo diverso dal tanking,ma non credo che il salto di cui parli sarà così estremo. Nella piú rosea delle aspettative potremmo avere il ruolo dei Nuggets di quest'anno(ovvero ambire all'ottavo posto),ma é davvero una previsione molto ottimistica(e prematura ovviamente). Io resto dell'idea che usare una scelta per draftare Alexander(al quale non riesco a trovare dei difetti tali da sconsigliare una sua scelta) sia la soluzione migliore,sebbene anche Sexton(dato intorno alla 15) non sarebbe malaccio. Comunque condivido l'impressione di White di qualche settimana fa,Bridges di Villanova é davvero intrigante,peccato che al 100% non verrà scelto da noi per ovvi motivi

  • Lucadyd666 02/04/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( Manny96 02/04/2018 @ 13:55 )

    É abbastanza fuori discussione che tengano le eventuali 3 scelte. McDonough ha dichiarato che non hanno molta voglia di aggiungere altri giovani da sviluppare,quindi le possibilità sono 2:o tengono solo la prima,o tengono la nostra e quella di miam ...

    Purtroppo non ha senso riempire la squadra di giovani se devi fare il salto l'anno prossimo. Logicamente le pick sono tali quando le usi, quando ne hai tante sono asset da usare x le trade. Io credo che indipendentemente dall'averne 2 o 3 il risultato sarà sempre lo stesso: la top sarà usata x pescare, le altre due verranno scambiate.

  • Manny96 02/04/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/04/2018 @ 13:16 )

    Dipende da cosa hanno idea di fare con le pick e che progetti hanno quest'anno...se hanno in progetto qualche trade torna utile, se serve x pescare ancora giovani forse è meglio che ci venga l'anno prossimo.

    É abbastanza fuori discussione che tengano le eventuali 3 scelte. McDonough ha dichiarato che non hanno molta voglia di aggiungere altri giovani da sviluppare,quindi le possibilità sono 2:o tengono solo la prima,o tengono la nostra e quella di miami(cosa che auspico). Ho riportato solo un concetto espresso tempo fa dal gm,che peró io non condivido del tutto. Per dire,Ayton e company hanno 2 anni meno di Booker(che é del 96),quindi questo discorso sui giovani non lo capisco molto(mica abbiamo Wall in squadra,solo per citarne uno che é giovane ma non piú giovanissimo)

  • Lucadyd666 02/04/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( Bafio 02/04/2018 @ 12:31 )

    In realtà non so se sperare il contrario...quest'anno in quella posizione abbiamo già quella di miami, quindi forse spererei di averla per l'anno prossimo più che per quest'anno...

    Dipende da cosa hanno idea di fare con le pick e che progetti hanno quest'anno...se hanno in progetto qualche trade torna utile, se serve x pescare ancora giovani forse è meglio che ci venga l'anno prossimo.

  • Bafio 02/04/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/04/2018 @ 09:26 )

    Le statistiche dicono che Bender e Chriss in questa partita il loro lo hanno fatto. Bene così. Jackson ormai certezza e il primo posto sembra quasi certo. Mancano 4 partite. Ora speriamo che MIlwaukee non sorpassi Miami e Washington in classifica pe ...

    In realtà non so se sperare il contrario...quest'anno in quella posizione abbiamo già quella di miami, quindi forse spererei di averla per l'anno prossimo più che per quest'anno...

  • Zagora 02/04/2018, 12.15 Mobile

    Ritornano i big e ritorna anche Gs

  • Lucadyd666 02/04/2018, 09.26

    Le statistiche dicono che Bender e Chriss in questa partita il loro lo hanno fatto. Bene così. Jackson ormai certezza e il primo posto sembra quasi certo. Mancano 4 partite. Ora speriamo che MIlwaukee non sorpassi Miami e Washington in classifica per ottenere anche la loro scelta.