Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/03/2018, 15.47 Ufficiale

Michael Porter jr entra al draft NBA con agente

Il giocatore ha deciso di presentarsi al prossimo draft

NBA
Michael Porter jr ha deciso di presentarsi al draft assumendo un agente.
Porter ha giocato solo poche partite al college a causa di un problema alla schiena.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • LakerForever 28/03/2018, 17.32
    Citazione ( JaxMamba 28/03/2018 @ 11:48 )

    Brandon è fortino. Lo consiglio.

    Mccoy, alcuni mock draft lo danno tra la 40-45 scelta, non si sa mai, forse sarà lui la seconda scelta dei Lakers (almeno lo spero ^_^)

  • LakerForever 28/03/2018, 17.31
    Citazione ( iggy89 28/03/2018 @ 17:09 )

    Per me doncic finisce tra la 4 e la 5..

    Doncic non può scendere così tanto, per me lui sarà la prima scelta dei Suns e Magic mentre i Grizzlies hanno già Conley e Hawks hanno Schroder, quindi nel peggior caso sarà terza scelta assoluta se Hawks e Grizzlies avranno le prime due

  • iggy89 28/03/2018, 17.09
    Citazione ( LakerForever 27/03/2018 @ 16:58 )

    I primi 2 sono Doncic e Ayton, la 3 se la giocano lui e Bagley (dipenderà dalle necessità della squadra che avrà la #3 pick)

    Per me doncic finisce tra la 4 e la 5..

  • JaxMamba 28/03/2018, 11.48
    Citazione ( GreeNation 28/03/2018 @ 10:43 )

    Eh ma non ci arriva alla nostra , noi usciamo Bates-Diop o McCoy (almeno spero)

    Brandon è fortino. Lo consiglio.

  • GreeNation 28/03/2018, 10.43
    Citazione ( JaxMamba 27/03/2018 @ 20:00 )

    Jontay anche con stevens lo vedrei benissimo

    Eh ma non ci arriva alla nostra , noi usciamo Bates-Diop o McCoy (almeno spero)

  • Affre 28/03/2018, 04.10 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 28/03/2018 @ 02:07 )

    Prima sacrosanta anche no!!! In quel periodo tutti vedevano Wiggins come un predestinato. Forse avrebbe scavalcato Jabari Parker alla seconda

    Bah io sto fantomatico hype per Wiggins lo ricordo solo prima dell'inizio della stagione;o meglio,c'era comunque ma Embiid era la 1 in tantissimi mock pre infortunio

  • ChicagoBullsButler21 28/03/2018, 02.10

    A me non dispiace, non so se prenderei prima Bagley di lui. Però occhio anche a Jackson Jr. potrebbe entrare in top 4.

  • ChicagoBullsButler21 28/03/2018, 02.07
    Citazione ( Affre 27/03/2018 @ 20:06 )

    Beh forse é un pelino diverso,Porter non sarebbe stato necessariamente la 1,Embiid sano era la 1 sacrosanta

    Prima sacrosanta anche no!!! In quel periodo tutti vedevano Wiggins come un predestinato. Forse avrebbe scavalcato Jabari Parker alla seconda

  • nereo 27/03/2018, 23.38 Mobile

    Non lo mai visto giocare, tranne qualche highlist (di solito mettono sempre le migliori azioni), non sembra niente male, inoltre prima dell'infortunio veniva considerato un giocatore quasi alla pari di Durant, ha vinto molti trofei, ha dominato alla american mc donald vincendo anche l'mvp arrivando da semisconosciuto...inoltre essendo un potenziale top 3 sarà seguito sicuramente da un ottimo team di preparatori e credo che l'infortunio inciderà poco, tra l'altro se si era operato è perché non voleva avere rogne in futuro.


    Poi dipenderà anche chi avrà la prima scelta assoluta, per esempio i Suns credo proprio che non lo sceglieranno ne lui ne Doncic dato che hanno Jackson/Warren e Booker, proabilmente a loro farebbe molto comodo uno come Ayton o Bagley.

  • cikko 27/03/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 20:58 )

    Chi non rischia non guadagna, se Porter non si fosse infortunato probabilmente sarebbe stato la prima scelta assoluta, è chiaramente un rischio, così come lo erano Curry e Embiid

    Infatti è di rischio che parlo, e soprattutto se dovessimo entrare in top 3.. prenderei prima un Doncic, Ayton o Bagley evitando il rischio.

  • Daca 27/03/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 27/03/2018 @ 21:25 )

    In realtà l'hype di Wiggins era molto più alto nel momento in cui entrò al college, piuttosto che quando ne uscì, tanto è che dei due di Kansas sembrava essere più in vantaggio embiid (diciamo che non era scontata al 100% la sua chiamata, ma er ...

    Era favorito dal fatto che un pivot era l'unica cosa che mancava ai Cavs e poterlo scegliere con la uno sembrava oro colato. Poi l'infortunio ed è andata com'è andata... È vero che Embiid, Parker e Wiggins piacevano a tutti, mi ricordo articoli che annunciavano la venuta dei nuovi McGrady, Olajuwon e Grant Hill ma l'hype del Wigger non ce l'aveva nessuno

  • JohnDoe 27/03/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 21:02 )

    Embiid sano non è così sicuro che fosse scelto alla 1, visto che era il draft di Wiggins, considerato oltre oceano come il nuovo James, e aveva un hype assurdo addosso

    In realtà l'hype di Wiggins era molto più alto nel momento in cui entrò al college, piuttosto che quando ne uscì, tanto è che dei due di Kansas sembrava essere più in vantaggio embiid (diciamo che non era scontata al 100% la sua chiamata, ma era un testa/croce tra lui e Wiggins a stare stretti) prima che saltassero fuori le red flags.

  • Affre 27/03/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 21:02 )

    Embiid sano non è così sicuro che fosse scelto alla 1, visto che era il draft di Wiggins, considerato oltre oceano come il nuovo James, e aveva un hype assurdo addosso

    Onestamente,a memoria ricordavo che Embiid fosse la 1 senza se e senza ma;in ogni caso,buon per voi

  • Daca 27/03/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 21:02 )

    Embiid sano non è così sicuro che fosse scelto alla 1, visto che era il draft di Wiggins, considerato oltre oceano come il nuovo James, e aveva un hype assurdo addosso

    Corretto

  • Mmichele 27/03/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( Affre 27/03/2018 @ 20:06 )

    Beh forse é un pelino diverso,Porter non sarebbe stato necessariamente la 1,Embiid sano era la 1 sacrosanta

    Embiid sano non è così sicuro che fosse scelto alla 1, visto che era il draft di Wiggins, considerato oltre oceano come il nuovo James, e aveva un hype assurdo addosso

  • Mmichele 27/03/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( cikko 27/03/2018 @ 20:13 )

    Si, però col senno di poi ok. Non dimentichiamoci che dopo 2 anni ha giocato e che l'anno scorso ha giocato 30 partite solo. È un fenomeno,ma non tutti sono e riescono come Embiid. Il che, deve ancora dare continuità e far vedere che di vincente n ...

    Chi non rischia non guadagna, se Porter non si fosse infortunato probabilmente sarebbe stato la prima scelta assoluta, è chiaramente un rischio, così come lo erano Curry e Embiid

  • MostVassilisPlayer 27/03/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( Affre 27/03/2018 @ 20:06 )

    Beh forse é un pelino diverso,Porter non sarebbe stato necessariamente la 1,Embiid sano era la 1 sacrosanta

    Aggiungo che oltre a Embiid c'era pochino, di certo non potenziali fenomeni.

  • cikko 27/03/2018, 20.13 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 19:32 )

    Secondo il tuo ragionamento Phila avrebbe dovuto passare Embiid...

    Si, però col senno di poi ok. Non dimentichiamoci che dopo 2 anni ha giocato e che l'anno scorso ha giocato 30 partite solo. È un fenomeno,ma non tutti sono e riescono come Embiid. Il che, deve ancora dare continuità e far vedere che di vincente non ha solo la mentalità

  • Patrriots34a28 27/03/2018, 20.11
    Citazione ( cikko 27/03/2018 @ 19:26 )

    Il problema è il 'si spera'.. un infortunio alla schiena purtroppo non è cosa da niente.. non so è una scelta delicata. Se dovessi scegliere in top 3 lo passerei..

    recentementei al college 2 giocatori mi hanno fatto impazzire Porter Jr e Joe Alexander,visto che Alexander l ho goduto poco in nba,anche se l ho visto un paio di volte dal vivo a Sassari,spero e mi auguro che MPJ possa dimostrare tutto il suo talento senza avere problemi fisici... penso che verrà scelto tra la 3 e la 5

  • Affre 27/03/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/03/2018 @ 19:32 )

    Secondo il tuo ragionamento Phila avrebbe dovuto passare Embiid...

    Beh forse é un pelino diverso,Porter non sarebbe stato necessariamente la 1,Embiid sano era la 1 sacrosanta

  • JaxMamba 27/03/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/03/2018 @ 18:07 )

    Li mandiamo entrambi agili da Bud i PorterS , l'importante è anticipare i ColangeloS che con quella 21/22 mettono paura.

    Jontay anche con stevens lo vedrei benissimo

  • Mmichele 27/03/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( cikko 27/03/2018 @ 19:26 )

    Il problema è il 'si spera'.. un infortunio alla schiena purtroppo non è cosa da niente.. non so è una scelta delicata. Se dovessi scegliere in top 3 lo passerei..

    Secondo il tuo ragionamento Phila avrebbe dovuto passare Embiid...

  • cikko 27/03/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 27/03/2018 @ 17:09 )

    se non era per l infortunio secondo me sarebbe stata la prima scelta a mani basse...speriamo torni forte come prima

    Il problema è il 'si spera'.. un infortunio alla schiena purtroppo non è cosa da niente.. non so è una scelta delicata. Se dovessi scegliere in top 3 lo passerei..

  • GreeNation 27/03/2018, 18.07
    Citazione ( JaxMamba 27/03/2018 @ 18:01 )

    Lo sai anche tutto che quello di interesse vero è JONTAY

    Li mandiamo entrambi agili da Bud i PorterS , l'importante è anticipare i ColangeloS che con quella 21/22 mettono paura.

  • GioZena92 27/03/2018, 18.03

    Per me fortissimo.

  • JaxMamba 27/03/2018, 18.01
    Citazione ( GreeNation 27/03/2018 @ 17:01 )

    Se ai WO mostra quello che aveva fatto intravedere per me di certo gli sta davanti solo Ayton , molto curioso.

    Lo sai anche tutto che quello di interesse vero è JONTAY

  • Patrriots34a28 27/03/2018, 17.09

    se non era per l infortunio secondo me sarebbe stata la prima scelta a mani basse...speriamo torni forte come prima

  • GremoryAndThunder 27/03/2018, 17.07 Mobile

    A livello di potenziale se la gioca solo con ayton.

  • GreeNation 27/03/2018, 17.01

    Se ai WO mostra quello che aveva fatto intravedere per me di certo gli sta davanti solo Ayton , molto curioso.

  • victor 27/03/2018, 17.01
    Citazione ( LakerForever 27/03/2018 @ 16:58 )

    I primi 2 sono Doncic e Ayton, la 3 se la giocano lui e Bagley (dipenderà dalle necessità della squadra che avrà la #3 pick)

    Per me Bagley sarà in top 3 per forza ,e credo che Porter , per i problemi che ha avuto scivoli di qualche posizione ...

  • LakerForever 27/03/2018, 16.58
    Citazione ( iggy89 27/03/2018 @ 16:27 )

    Top 3?

    I primi 2 sono Doncic e Ayton, la 3 se la giocano lui e Bagley (dipenderà dalle necessità della squadra che avrà la #3 pick)

  • victor 27/03/2018, 16.58

    Bella incognita ... non so proprio dove metterlo al draft

  • cikko 27/03/2018, 16.52 Mobile

    Chissà, questo potrebbe essere una bella incognita visto che è un anno che sta fermo... Sceglierlo in top 3 potrebbe essere un suicidio. Nbadraft lo da alla 3 per Atlanta.. personalmente, se becchiamo lui con ancora Doncic in giro mi taglio le P∆lle

  • iggy89 27/03/2018, 16.27

    Top 3?

  • H8erButBBBaller 27/03/2018, 15.58

    Imho ancora un anno al college non gli avrebbe fatto male, anzi..