Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2018, 06.00

Orlando Doma Phoenix

105-99 Magic

NBA
Gli Orlando Magic si impongono 105-99 sui Phoeni Suns con 29+11 di Aaron Gorodn.

Phoenix Suns: Josh Jackson 18+2+5, AlexLen 15+9.

Orlamdp Magic: Aaron Godon 29+11,  Nikola Vuceic 24+11, D.J. Augustin  15+9+10.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 15 Commenti
  • Manny96 25/03/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/03/2018 @ 13:06 )

    Infatti io sono d'accordo con te, Orlando non riceverebbe il valore reale del giocatore, ma molto meno. Non credo inseriranno Warren nella trattativa perchè come affermato da MCD la franchigia sarà costruita attorno a Booker Warren e Jackson. Piutt ...

    Ah sì,il tuo discorso ci sta,pure io credo che warren sia meglio non inserirlo nella sign and trade(warren ovviamente vale meno di gordon,ma vista la situazione non mi svenerei per lui). Peró al di là delle dichiarazioni di facciata,se arrivasse gordon o comunque una pf di livello warren partirà al 99,99% secondo me. Non avrebbbe proprio senso tenerlo,e la cattiva gestione di giocatori in passato dovrebbe farci riflettere. Peró come dici tu potrebbe essere inserito in un'altra trade

  • Riccardo2013 25/03/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/03/2018 @ 12:16 )

    Esatto,non capisco che bisogno c'era di lasciar trapelare il messaggio che Orlando non stava proprio cercando di cederlo disperatamente,però di fronte alla giusta offerta lo avrebbe lasciato partire tranquillamente.( Lucadyd666 rispondo pure a te)A ...

    Isaac e Gordon insieme solo qualche minuto di small ball, da SF nessuno dei due. Poi Isaac è ancora un'incognita visti gli infortuni...Al draft ci servirebbe principalmente un play visto che stiamo giocando con Augustin e Mack cioè la merxa...Ma sostanzialmente a parte la PF ci serve tutto, i vari Fournier Simmons Vucevic hanno contratti onesti e al massimo si scambiano. Oltre al fatto che sono titolari da bassa classifica o gente da panca in cobtesti più probanti...a

  • Lucadyd666 25/03/2018, 13.06
    Citazione ( Manny96 25/03/2018 @ 12:16 )

    Esatto,non capisco che bisogno c'era di lasciar trapelare il messaggio che Orlando non stava proprio cercando di cederlo disperatamente,però di fronte alla giusta offerta lo avrebbe lasciato partire tranquillamente.( Lucadyd666 rispondo pure a te)A ...

    Infatti io sono d'accordo con te, Orlando non riceverebbe il valore reale del giocatore, ma molto meno. Non credo inseriranno Warren nella trattativa perchè come affermato da MCD la franchigia sarà costruita attorno a Booker Warren e Jackson. Piuttosto ci vedo in partenza Bender o Chriss, le due pick di metà primo giro e forse un contrattino minore, ma se è vero che hanno sondato il mercato e già l'hanno reso scambiabile, con questa storia il valore si abbassa. Magari entrerà in gioco qualche altra squadra e si scatenerà una piccola asta, ma il valore è già di per se diminuito. Se poi capitasse che Orlando in qualsiasi caso non pareggia (follia pura e se diventa realtà ad Orlando sono tutti da internare), avresti ottenuto un FA giovane ma soprattutto avresti conservato molti assett da giocarti in una qualsiasi altra trade.

  • Manny96 25/03/2018, 12.23
    Citazione ( KevinJohnson 25/03/2018 @ 12:11 )

    Su manca poco alla fine di questa tribolata stagione... speriamo che il soffrire serva a qualcosa! Chiedo ai più esperti... ma Gordon è funzionale per i Suns? Se dovessimo scegliere Ayton come si combinerebbe con Gordon e con Bender? Con Warren ...

    Gordon non è un cecchino da 3,ma in questi anni è sempre migliorato al tiro,che comunque cercava pure al college(qundi una base di partenza ce l'ha),inoltre è del 95 quindi ha tutto il tempo per migliorare in questo fondamentale. Inoltre è un difensore potenzialmente pazzesco,se arrivasse si accoppierebbe bene con ayton perchè ne coprirebbe le lacune difensive(inoltre pure ayton ha una discreta mano,non è il classico lungo dalle mani quadrate). Però credo che se arrivasse gordon via sign and trade warren sarebbe uno dei candidati a finire nella trade,o comunque ad essere ceduto(guardala dal suo punto di vista:non solo riduci il suo minutaggio per far spazio a jackson,ma prendi una pf ingombrante come gordon?).
    Bender poi con il suo tiro da 3 e la sua difesa potrebbe essere molto molto interessante il prossimo anno,però ovviamente se ci fosse bisogno di sacrificarlo per arrivare a gordon lo si farà senza problemi. Poi in fa puoi sempre procurarti qualche 3 and d o/e qualche play tiratore,per aumentare la pericolosità offensiva e migliorare le spaziature

  • Manny96 25/03/2018, 12.16
    Citazione ( Riccardo2013 25/03/2018 @ 11:52 )

    Appunto. Le mosse geniali (anchhe della nuova dirigenza) tipo mettere sul mercato Gordon hanno portato a svalutare anche l'unico asset buono che avevamo...A questo punto dovremo assolutamente pareggiare tutto e sperare nelle palline. Doncic lo vorrei ...

    Esatto,non capisco che bisogno c'era di lasciar trapelare il messaggio che Orlando non stava proprio cercando di cederlo disperatamente,però di fronte alla giusta offerta lo avrebbe lasciato partire tranquillamente.( Lucadyd666 rispondo pure a te)Anche perchè visto che non lo avete ceduto a febbraio,io se fossi il gm di phx(o di qualsiasi altra squadra interessata,leggevo dallas per esempio) non farei un'offerta congrua al valore reale del giocatore,ma un'offerta bassa tanto per dirvi "siccome so che non lo ritenete fondamentale,vi faccio un favore e invece di farvelo perdere a zero vi offro qualcosa".
    Dunque secondo me se siete furbi rinnovate Gordon. Sulla posizione di Doncic molto dipenderà da Bagley:qualora duke vincesse l'ncaa,qualcuno potrebbe pensare di prenderlo con la seconda,facendo scivolare luka alla terza. Secondo me infatti Ayton ha moolte probabilità di finire alla uno in ogni caso(sia che scelga phx,memphis o qualche altra). Isaac e Gordon possono giocare insieme no? Quindi avreste bisogno di una guardia principalmente,giusto?

  • KevinJohnson 25/03/2018, 12.11 Mobile

    Su manca poco alla fine di questa tribolata stagione... speriamo che il soffrire serva a qualcosa!


    Chiedo ai più esperti... ma Gordon è funzionale per i Suns? Se dovessimo scegliere Ayton come si combinerebbe con Gordon e con Bender?
    Con Warren e jj non proprio cecchini dall'arco Gordon e Ayton avrebbero giuste spaziature? Inoltre Gordon é un giocatore perimetrale?
    Chiedo perché non ho molte conoscenze su Gordon.

  • Riccardo2013 25/03/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/03/2018 @ 10:45 )

    "Botta di cuculo" ahahaha questa me la segno. Comunque per vostra fortuna non avete piú henningan,cedere gordon a zero sarebbe pura follia. Ormai l'unica strada é rinnovarlo,perché anche con una sign and trade,io non vi offrirei molto sapendo che ...

    Appunto. Le mosse geniali (anchhe della nuova dirigenza) tipo mettere sul mercato Gordon hanno portato a svalutare anche l'unico asset buono che avevamo...A questo punto dovremo assolutamente pareggiare tutto e sperare nelle palline. Doncic lo vorrei subito e se sono folli abbastanza da lasciarlo alla 3 magari...Anche se temo di rovinarlo. Comunque a parte il 4 non abbiamo nulla di valido davvero quindi quasi ogni ruolo va bene...

  • Lucadyd666 25/03/2018, 11.49
    Citazione ( Manny96 25/03/2018 @ 10:45 )

    "Botta di cuculo" ahahaha questa me la segno. Comunque per vostra fortuna non avete piú henningan,cedere gordon a zero sarebbe pura follia. Ormai l'unica strada é rinnovarlo,perché anche con una sign and trade,io non vi offrirei molto sapendo che ...

    Un'offerta di 15-20 mln l'anno sarebbe pareggiabile, quindi non vedrei molte chance. Perderlo a zero da parte di Orlando non ci credo. Potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore a questo punto. Se volesse cambiare aria perchè in Orlando non vede più un progetto e non volesse di vincolarsi per altri 5 anni magari preferisce cambiare - non che se viene a PHX domani vince, però magari cerca un nuovo stimolo -. Ecco che il S&T andrebbe bene a tutti - e non mi riferisco al fatto che possa venire solo a PHX - : Orlando - forse è quella che ci guadagna meno - che come dici tu non riceve quello che è il valore reale, la squadra che lo ottiene riceve un buon secondo / terzo violino e lui viene pagato.

  • TheAnswer 25/03/2018, 10.49
    Citazione ( Riccardo2013 25/03/2018 @ 10:31 )

    Già. Ormai niente top3, salvo botte di cuculo...Per "fortuna" ci serve quasi tutto a parte la PF, sempre che non riusciamo a perdere anche Gordon a 0...

    Beh dai, sarebbe folle lasciarsi sfuggire l'unico elemento (con Isaac, che a mio avviso ha un grande potenziale) su cui rifondare! Io ve lo "ruberei" subito, ma non credo ci siano possibilità...
    Probabilmente Doncic sarebbe la presa ideale per voi e penso che alla #3 potrebbe ancora essere disponibile. Fermo restando che con il terzo o il quarto peggior record, avrete comunque buone chance di risalire alla #1 o alla #2.

  • Manny96 25/03/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 25/03/2018 @ 10:31 )

    Già. Ormai niente top3, salvo botte di cuculo...Per "fortuna" ci serve quasi tutto a parte la PF, sempre che non riusciamo a perdere anche Gordon a 0...

    "Botta di cuculo" ahahaha questa me la segno. Comunque per vostra fortuna non avete piú henningan,cedere gordon a zero sarebbe pura follia. Ormai l'unica strada é rinnovarlo,perché anche con una sign and trade,io non vi offrirei molto sapendo che avete cercato di sbarazzarvene durante la trade deadline e che se volessi prenderlo a tutti i costi potrei comunque fargli un'offerta(visto che é rfa)

  • Lucadyd666 25/03/2018, 10.39
    Citazione ( Riccardo2013 25/03/2018 @ 10:31 )

    Già. Ormai niente top3, salvo botte di cuculo...Per "fortuna" ci serve quasi tutto a parte la PF, sempre che non riusciamo a perdere anche Gordon a 0...

    Io personalmente la vedo dura che perdiate il vostro miglior uomo a 0. Secondo me i suns faranno un'offerta, ma credo che se parte lo farà per un S&T. Offrirgli tra i 15 e i 20 mln all'anno credo che per Orlando sia pareggiabile.

  • Riccardo2013 25/03/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/03/2018 @ 10:26 )

    Ed anche i Magic sono fuori dalla corsa all'ultimo posto.

    Già. Ormai niente top3, salvo botte di cuculo...Per "fortuna" ci serve quasi tutto a parte la PF, sempre che non riusciamo a perdere anche Gordon a 0...

  • TheAnswer 25/03/2018, 10.26

    Ed anche i Magic sono fuori dalla corsa all'ultimo posto.

  • Manny96 25/03/2018, 09.12 Mobile

    Inutile commentare la partita,é evidente che questo non é il vero valore della squadra. #DA

  • Lucadyd666 25/03/2018, 08.10

    Era una delle poche che potevamo vincere da qui alla fine e siamo riusciti a perderla. Sarà una bella battaglia con Memphis x l'ultimo posto, che tra l'altro speravo vincesse contro i Lakers.