Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/02/2018, 10.59

DeRozan deluso nonostante il successo: Non possiamo finire le partite in questo modo

Toronto ha vinto con Miami che ha fatto però un 31-17 nell'ultimo quarto

NBA
Nonostante la vittoria sui Miami Heat c’è delusione in casa Toronto Raptors per il brutto finale di partita.
Toronto ha vinto 115-112 ma nel quarto finale ha subito un 31-17 di parziale che ha rischiato di compromettere la partita.
Toronto ha sbagliato gli ultimi otto tiri dal campo.

“E’ stato un finale terribile. Una vittoria tremenda. Non possiamo finire le partite in questo modo” ha detto DeRozan.

“Siamo tutti delusi. Avremmo potuto finire il match in maniera migliore” ha aggiunto Lowry.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • ErMinchietta 16/02/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( mikele 16/02/2018 @ 13:00 )

    Sei tu che hai scritto "Secondo me in questa NBA potrebbe fare solo comparsate. Il livello di atletismo raggiunto unito al modo in cui si allarga il campo rende inutile qualsiasi tipo di paragone col passato. Solo una manciata di giocatori sarebber ...

    Io stavo parlando nello specifico di Garbajosa e, allargando il discorso, ai giocatori con quelle caratteristiche ma appartenenti a quella categoria. Sennò allora potevi anche citare Stockton, Nash, Kukoc ecc eccc ma che senso avrebbe?

  • mikele 16/02/2018, 13.00
    Citazione ( ErMinchietta 16/02/2018 @ 10:46 )

    Puoi farmi tutti gli esempi non calzanti che vuoi tanto non sono calzanti. Parli di giocatori con due o tre categorie di differenza

    Sei tu che hai scritto "Secondo me in questa NBA potrebbe fare solo comparsate. Il livello di atletismo raggiunto unito al modo in cui si allarga il campo rende inutile qualsiasi tipo di paragone col passato. Solo una manciata di
    giocatori sarebbero ancora protagonisti per me"

    Ci son più di una mancita di giocatori che TUTTORA e senza grande atletismo sono ancora protagonisti
    Se quelli che 30 anni fa erano big potessero giocare da 40enni sarbbero tutti in campo e quasi tutti da starter (per dirtela, i Bulls di Jordan massacrerebbero TUTTI, oggi, anche se avessero 30 anni e passa a testa)

    Perchè puoi saltare e correre quanto vuoi ma se sai giocare la palla le scimmie le fai volare al cielo con una finta fatta bene o un crossover


  • ErMinchietta 16/02/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( mikele 16/02/2018 @ 00:49 )

    Vogliam parlare dell'atletismo di Pau? Di Tim a 40 anni ? Di Gino? Di Kidd quando si è ritirato portando NY ai PO? Di Dirk che fa quel che vuole anche se va a metà della SUA velocità ? C'è Joe Johnson che alla moviola si mangia i ragazzini E' p ...

    Puoi farmi tutti gli esempi non calzanti che vuoi tanto non sono calzanti. Parli di giocatori con due o tre categorie di differenza

  • mikele 16/02/2018, 00.49
    Citazione ( ErMinchietta 15/02/2018 @ 17:56 )

    Vicne ha un atletismo a 41 anni che si sognano tantissimi americani e tutti gli europei. Hai fatto tutti esempi non calzanti, di giocatori imparagonabili. Garbajosa era forte, grandissimo giocatore, ma paragonarlo ai nomi fatti da te è come paragona ...


    Vogliam parlare dell'atletismo di Pau?
    Di Tim a 40 anni ?
    Di Gino?
    Di Kidd quando si è ritirato portando NY ai PO?
    Di Dirk che fa quel che vuole anche se va a metà della SUA velocità ?
    C'è Joe Johnson che alla moviola si mangia i ragazzini

    E' pieno di gente che va sui 40 e rispetto ai giovini pagliacci spiega basket

    Devo farti l'elenco completo di quelli da 36 anni in su??

    Te lo faccio

    [ link ]


    Non c'è uno che OGGI abbia un atletismo impressionante
    Eppure son lì che giochicchiano mi pare


  • ErMinchietta 15/02/2018, 17.56
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 23:18 )

    Eh sì L'atletismo di Pau Gasol a 37 anni ad es. o di Ginobili a 41 O di Vince (sempre 41) Eh sì, se non sei più un super atleta Senti, lascia perdere ma lo sai vero che quando vinsero il titolo gli SPurs Vince a momenti li fa secchi e si mangi ...

    Vicne ha un atletismo a 41 anni che si sognano tantissimi americani e tutti gli europei.
    Hai fatto tutti esempi non calzanti, di giocatori imparagonabili. Garbajosa era forte, grandissimo giocatore, ma paragonarlo ai nomi fatti da te è come paragonare Bonucci a Baresi

  • GioZena92 15/02/2018, 11.01
    Citazione ( BryanColangeo 14/02/2018 @ 23:41 )

    1st rule of da club:don`t answer to the idiots. do u? dreamfake14

    Non sono riuscito ad esimermi dal rispondere. Chiedo venia dreamfake14  

  • dreamfake14 15/02/2018, 00.23
    Citazione ( GioZena92 14/02/2018 @ 19:55 )

    Ma che discorso è? Quindi perché sono del 92 (che comunque vuol dire 26 anni e non 6...) non posso dirti che per me la hai sparata grossa? Se ti interessa tifo Sixers grazie ad AI, ed il basket lo seguo e lo pratico da quando sono bambino. Non è u ...

    Chi lava a testa a l'aze perde tempo, lescïa e savon.

  • dreamfake14 15/02/2018, 00.05
    Citazione ( BryanColangeo 14/02/2018 @ 23:41 )

    1st rule of da club:don`t answer to the idiots. do u? dreamfake14

    I'm an idiot. I often talk to myself but I do not get answers. So I make other idiots ask me questions to give their answers ..
    The question is: is it more idiotic who asks the questions or who answers them?
    And above all: Who killed laura palmer?
    Tvb

  • BryanColangeo 14/02/2018, 23.41
    Citazione ( GioZena92 14/02/2018 @ 20:43 )

    Senti se vuoi provocare fai pure. Per me il basket in questi 10 anni eccome se è cambiato (basta vedere la selezione dei tiri), detto ciò se proprio vogliamo dirla tutto il confronto lo si fa sui risultati e i Raptors di questo lustro hanno ottenut ...

    1st rule of da club:don`t answer to the idiots. do u? dreamfake14

  • mikele 14/02/2018, 23.18
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 22:51 )

    Secondo me in questa NBA potrebbe fare solo comparsate. Il livello di atletismo raggiunto unito al modo in cui si allarga il campo rende inutile qualsiasi tipo di paragone col passato. Solo una manciata di giocatori sarebbero ancora protagonisti per ...

    Eh sì
    L'atletismo di Pau Gasol a 37 anni ad es. o di Ginobili a 41
    O di Vince (sempre 41)

    Eh sì, se non sei più un super atleta
    Senti, lascia perdere

    ma lo sai vero che quando vinsero il titolo gli SPurs Vince a momenti li fa secchi e si mangiava Belinelli vivo?
    A 37 anni!!

  • mikele 14/02/2018, 23.14
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 22:51 )

    Secondo me in questa NBA potrebbe fare solo comparsate. Il livello di atletismo raggiunto unito al modo in cui si allarga il campo rende inutile qualsiasi tipo di paragone col passato. Solo una manciata di giocatori sarebbero ancora protagonisti per ...

    Guarda che in QUESTA NBA 4 (QUATTRO !!!!) anni fa vinceva il titolo una squadretta il cui core era composto da 3 giocatori di 37-36-31 anni

    Ma giocavano a basket, non a cippelo ciappelo saltalo stoppalo
    E nonostante il migliore se ne sia andato e sia arrivato un altro che non va in pensione a causa della fornero quella squadra sta ancora tra le prime

    Ma per forza!!
    Come fanno a perdere con quella manica di mezzepippe al sugo che si trovan davanti???



  • ErMinchietta 14/02/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 20:19 )

    Sì, Garbo è lui Gran rispetto per un giocatore come lui, anche se era un avversariaccio Vederne di gente come lui (se poi li avessimo noi meglio ancora)

    Secondo me in questa NBA potrebbe fare solo comparsate. Il livello di atletismo raggiunto unito al modo in cui si allarga il campo rende inutile qualsiasi tipo di paragone col passato. Solo una manciata di giocatori sarebbero ancora protagonisti per me

  • mikele 14/02/2018, 21.03
    Citazione ( GioZena92 14/02/2018 @ 20:43 )

    Senti se vuoi provocare fai pure. Per me il basket in questi 10 anni eccome se è cambiato (basta vedere la selezione dei tiri), detto ciò se proprio vogliamo dirla tutto il confronto lo si fa sui risultati e i Raptors di questo lustro hanno ottenut ...

    AH certo che hanno avuto risultati migliori
    E' sceso talmente il livello che riescon persino a vincere l'Est con una squadra più debole di 10 anni prima

    Non ti sei accorto che la NBA fa sempre più cag.. in RS ?
    Cavoli tuoi

    Per dirtene una
    DD è entrato in NBA che non sapeva palleggiare, non sapèeva tirare, non sapeva passare, non sapeva difendxere

    Dopo 8 anni tira un po' meglio (ma solo in RS), da 3 continua a far pena, palleggia e passa abbastanza male per una SG e difende sempre maluccio

    Questa sarebbe la star, tanto per dire
    Vatti a vedere come giocava Vince allora
    Tanto per dire

  • GioZena92 14/02/2018, 20.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harry KKKane ti ha fatto godere? Ti sei ripreso? <3

  • GioZena92 14/02/2018, 20.43
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 20:18 )

    EPOCHE DIVERSE??? Gurada che sto parlando di 10 anni fa Bosh giocherebbe ancora se non avesse qualcosa E pure il Mago se non fosse "morto" (si fa er dire) E Josè è in campo Ma di che cavolo parli?? Quella squdra perse conto una squadra che schiera ...

    Senti se vuoi provocare fai pure. Per me il basket in questi 10 anni eccome se è cambiato (basta vedere la selezione dei tiri), detto ciò se proprio vogliamo dirla tutto il confronto lo si fa sui risultati e i Raptors di questo lustro hanno ottenuto risultati ben superiori a quelli di Bosh, Garbajosa & co. Sei liberissimo di preferire quei Raptors, ci mancherebbe, ma i risultati ti danno contro.


    Oltretutto sta cosa del livello regge fino ad un certo punto. Infatti non è come il calcio, che ha più campionati competitivi e quindi, a cicli, uno può risultare più competitivo dell'altro. L'NBA è il torneo di basket più competitivo sempre, quindi o stai dicendo che tutti i giocatori attuali sono mediamente meno bravi di quelli di 10 anni fa, oppure odi il modo di giocare attuale e cerchi improbabili confronti per dimostrare una tesi che non sta in piedi.


    E comunque, nel primo messaggio hai parlato di panchina, la panchina dei Rapors credo che sia una delle migliori, se non la migliore, della lega in questo momento.

  • mikele 14/02/2018, 20.19
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 19:20 )

    Garbo sarebbe Garbajosa? (Io sono dell'82 e l'ultimo campionato l'ho fatto a Ciampino nel 2000 fra serie C e Juniores Nazionali, prima che t'arrabbi ;) )

    Sì, Garbo è lui
    Gran rispetto per un giocatore come lui, anche se era un avversariaccio

    Vederne di gente come lui (se poi li avessimo noi meglio ancora)

  • mikele 14/02/2018, 20.18
    Citazione ( GioZena92 14/02/2018 @ 19:55 )

    Ma che discorso è? Quindi perché sono del 92 (che comunque vuol dire 26 anni e non 6...) non posso dirti che per me la hai sparata grossa? Se ti interessa tifo Sixers grazie ad AI, ed il basket lo seguo e lo pratico da quando sono bambino. Non è u ...

    EPOCHE DIVERSE???
    Gurada che sto parlando di 10 anni fa
    Bosh giocherebbe ancora se non avesse qualcosa
    E pure il Mago se non fosse "morto" (si fa er dire)
    E Josè è in campo

    Ma di che cavolo parli??
    Quella squdra perse conto una squadra che schierava Vince che 12 anni dopo porta a scuola i bambocci e Kidd che è stato l'ultimo a portare NY ai PO (andato via lui, spenta la luce) dopo avere fatto onde a Dallas

    Epoche diverse DE CHE??

    p.s. Ah, ti sei innamorato guardando AI
    Che era così forte da far figure di m.. in Nazionale alle Olimpiadi
    Secondo te giocava a basket?

    Vai al Rucker e buon divertimento (se sai cosa sia/fosse il Rucker)

  • GioZena92 14/02/2018, 19.55
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 18:01 )

    Se sei del 92 (come si potrebbe intuire) ti posso dire che quando sei nato avevo smesso di giocare da più di 10 anni (problemi di salute) e guardavo basket da più di 20 Il che vuol dire che di basket ne ho giocato/visto qualcosina (ma giusto un pl ...

    Ma che discorso è? Quindi perché sono del 92 (che comunque vuol dire 26 anni e non 6...) non posso dirti che per me la hai sparata grossa? Se ti interessa tifo Sixers grazie ad AI, ed il basket lo seguo e lo pratico da quando sono bambino. Non è una gara a chi ne capisce di più (può essere benissimo ne capisca di più te) ma paragonare 2 epoche diverse non ha alcun senso logico sia perché sono passati 10 anni e il gioco è parecchio cambiato, sia perché non avrai mai il riscontro. Comunque se vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo la finiamo subito: gli sport evolvono e con loro gli interpreti.

  • ErMinchietta 14/02/2018, 19.20
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 15:54 )

    I Raptors sono l'emblema di quanto sia sceso il livello FAte mente locale , visualizzate i Raptors del primo anno del Mago (che partiva in panca Rasho-Bosh-Garbo-Parker-Tj Ed immaginate una sfida-PO tra le due squadre Jonas è meglio di Rasho ma av ...

    Garbo sarebbe Garbajosa? (Io sono dell'82 e l'ultimo campionato l'ho fatto a Ciampino nel 2000 fra serie C e Juniores Nazionali, prima che t'arrabbi ;) )

  • Alleyoopallatabella 14/02/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 18:01 )

    Se sei del 92 (come si potrebbe intuire) ti posso dire che quando sei nato avevo smesso di giocare da più di 10 anni (problemi di salute) e guardavo basket da più di 20 Il che vuol dire che di basket ne ho giocato/visto qualcosina (ma giusto un pl ...

    quando c'era LVI i treni arrivavano in orario, i ragazzini rispettavano le persone più mature e i raptors erano più forti...ah e sono non ci sono più le mezze-stagioni

  • mikele 14/02/2018, 18.01
    Citazione ( GioZena92 14/02/2018 @ 16:03 )

    Cioè hai disputato una serie playoff con le figurine. Prova su NBA 2k, sarebbe già più realistico...

    Se sei del 92 (come si potrebbe intuire) ti posso dire che quando sei nato avevo smesso di giocare da più di 10 anni (problemi di salute) e guardavo basket da più di 20

    Il che vuol dire che di basket ne ho giocato/visto qualcosina (ma giusto un pleo ) più di te, che magari credi che quella scimmia di DD sia un fenomeno (latita in TUTTI i fondamentali)

    Torna quando avrai visto qualcosa, uno come te, se vedesse garbo oggi, non capirebbe nemmeno quanto è bravo e perchè sia baravo.
    Proprio non lo capiresti

  • GioZena92 14/02/2018, 16.03
    Citazione ( mikele 14/02/2018 @ 15:54 )

    I Raptors sono l'emblema di quanto sia sceso il livello FAte mente locale , visualizzate i Raptors del primo anno del Mago (che partiva in panca Rasho-Bosh-Garbo-Parker-Tj Ed immaginate una sfida-PO tra le due squadre Jonas è meglio di Rasho ma av ...

    Cioè hai disputato una serie playoff con le figurine. Prova su NBA 2k, sarebbe già più realistico...

  • mikele 14/02/2018, 15.54

    I Raptors sono l'emblema di quanto sia sceso il livello
    FAte mente locale , visualizzate i Raptors del primo anno del Mago (che partiva in panca
    Rasho-Bosh-Garbo-Parker-Tj

    Ed immaginate una sfida-PO tra le due squadre

    Jonas è meglio di Rasho ma avrebbe vita molto dura
    Ibaka non terrebbe quel Bosh nemmeno col mitra (a menoc he Bosh non si intestardisse a tirare sempre)
    Garbo è in grado tuttora di spiegare basket a tutti i Raptors degli utlimi 6 anni (come minimo)
    DD contro Parker? Già cala parecchio contro gente che non difende bene come Parker (che era eccellnte), figuriamoci..
    Poi c'è TJ contro Lowry (e qui Lowry sarebbe superiore)
    Insomma, rischia di esserci un vantaggio minimo per i Raptors di allora
    Solo che poi dalla panca arrivano MoPete, Il calderon di quegli anni ed il Mago-rookie (che non era così forte ma che farebbe sfracelli contro i Raptors di adesso)

    ecco, in una serie di PO punto sul 4-0, 4-1 nella migliore delle ipotesi
    E nonostante Mitchell

    Eppure quella Toronto si limitò a vincere la Atlantic arrivando terzi a Est
    E andarono fuori contro una signora squadra allenata benone solo per la demenza di Mitchell (TJ titolare? contro Kidd? Suicidio), il Bargnani post-operatorio e Garbo assente ( e pure una marea di forzature di Bosh)

    Calato parecchio il livello, calato parecchio..

  • Badboys73 14/02/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 14/02/2018 @ 13:37 )

    Con questo spirito e mentalità Toronto può puntare all'anello

    Si quello che trovi nel dixan

  • Ilsignoredellanello 14/02/2018, 13.37

    Con questo spirito e mentalità Toronto può puntare all'anello

  • Thisiswhyweplay 14/02/2018, 12.35
    Citazione ( TorTor96 14/02/2018 @ 11:30 )

    Hanno ragione, ma la colpa è loro e del coach che gli permette nei minuti finali punto a punto di tornare a fare iso-ball come lo scorso anno, pensando di risolvere la situazione da soli; non so quant'è che lo dico, attualmente è l'unico problema ...

    hai ragione se limate questo aspetto potreste fare sempre meglio..

  • TorTor96 14/02/2018, 11.30

    Hanno ragione, ma la colpa è loro e del coach che gli permette nei minuti finali punto a punto di tornare a fare iso-ball come lo scorso anno, pensando di risolvere la situazione da soli; non so quant'è che lo dico, attualmente è l'unico problema che dobbiamo ancora colmare, sul resto per una volta non critico, sta andando egregiamente.

  • TorTor96 14/02/2018, 11.28
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/02/2018 @ 11:00 )

    C'erano le seconde linee in campo?

    no, solo Siakam, gli altri erano titolari più Miles, che però è il sesto uomo.

  • laspadanellaroccia 14/02/2018, 11.00

    C'erano le seconde linee in campo?