Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2018, 20.44

Phoenix Suns: eguagliato il record di sconfitte stagionali con più di 40 punti di scarto

Eguagliato il record dei Cleveland Cavaliers della stagione 1970-71

NBA
Con la partita di ieri contro Golden State, i Phoenix Suns hanno raggiunto quota 4 sconfitte stagionali con più di 40 punti di scarto, eguagliando il record NBA appartenente ai Cleveland Cavaliers della stagione 1970-71.

I Suns devono giocare ancora 22 partite in questa stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • Manny96 14/02/2018, 09.07 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 14/02/2018 @ 08:33 )

    Esatto ed inoltre bisogna ricordarsi dell'all in tentato per Aldrige non andato a buon fine (seppur con condizioni ottimali) e obiettivamente da lì si sono ulteriormente arenati. Però non la vedo così drastica...

    Purtroppo per Aldridge non ho nulla da rimproverare al front office,é difficile competere dal punto di vista del fascino/prestigio con squadre come gli Spurs. Per esempio,ho saputo che qualche mese prima che Stevens firmasse con i Celtics provammo a offrirgli la panchina,ma lui rifiutó. Probabilmente le cose sarebbero andate diversamente con lui.Comunque sì,la situazione non é drastica anche se la prossima estate sarà cruciale per capire l' esito di questa gestione. Per adesso non la boccio ma non la promuovo,sospendo il giudizio fino al termine della prossima stagione

  • DrManhattan 14/02/2018, 08.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barzelletta degno del miglior Gino Bramieri...

  • DrManhattan 14/02/2018, 08.33 Mobile
    Citazione ( Manny96 14/02/2018 @ 08:26 )

    Sì,col senno del poi é stata una scelta totalmente sbagliata. Peró l' errore piú grave secondo me é come hanno gestito bledsoe:a inizio 2017 decidono di panchinarlo per tankare,in estate non lo scambiano,e a ottobre credono di poterlo fare parti ...

    Esatto ed inoltre bisogna ricordarsi dell'all in tentato per Aldrige non andato a buon fine (seppur con condizioni ottimali) e obiettivamente da lì si sono ulteriormente arenati. Però non la vedo così drastica...

  • Manny96 14/02/2018, 08.26 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 14/02/2018 @ 08:15 )

    Il calo vertiginoso è evidente da quando, dovendo scegliere la pg titolare tra Dragic, IT e Bledsoe, avete scelto il peggiore dei tre...

    Sì,col senno del poi é stata una scelta totalmente sbagliata. Peró l' errore piú grave secondo me é come hanno gestito bledsoe:a inizio 2017 decidono di panchinarlo per tankare,in estate non lo scambiano,e a ottobre credono di poterlo fare partire titolare come se nulla fosse. Il giocatore chiede la cessione,ma a quel punto si é svalutato molto e non prendiamo nulla in cambio

  • DrManhattan 14/02/2018, 08.15 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 23:35 )

    Dall' addio di Nash siamo sul fondo,cioé da quasi 8 anni. Il front office attuale(mcdonough é subentrato nel 2013,quindi il progetto lo valuto da lì)ha fatto degli errori gravi,é vero,tuttavia qualche cosa positiva deve essergli riconosciuta:aver ...

    Il calo vertiginoso è evidente da quando, dovendo scegliere la pg titolare tra Dragic, IT e Bledsoe, avete scelto il peggiore dei tre...

  • TheAnswer 14/02/2018, 02.47 Mobile

    Che soddisfazione...

  • Lucadyd666 14/02/2018, 00.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sembra che la situazione a Phila non fosse diversa, avete avuto anche voi i vostri momenti di crisi prolungata: ricordo un pessimo inizio di stagione, sconfitte su sconfitte, critiche ad allenatori e GM, critiche addirittura sulla gestione della franchigia per le ripetute e neanche tanto involontarie sconfitte dai massimi vertici e dai proprietari di altre franchige (ed era 2014 se non sbaglio, quindi non una vita fa). dimmi, gli ultimi 4 draft dove avete pescato?.... Mi puoi sfoderare tutte le statistiche che vuoi, ma mi pare che in quanto a gestione, specie Hinkie, avete fatto molto peggio rispetto a noi... Io seguo di più i Suns e tu più Phila, giustamente, e sia io che Manny96 abbiamo criticato molto la gestione MacDonough, sia per quel che riguarda Dragic, Bledsoe, Thomas, i Fratelli Morris che i continui cambi di allenatore. Ma da qui a dire che non c'è un progetto, ne passa. A PHX Macdonough ha:


    _ liberato 20mln di spazio per questa FA,
    _ tutte le sue prime pick, da qui al futuro più altre 3 (due MIA, 1 BUCKS),
    _ l'età media è forse la più giovane di tutta la lega.


    Questo non è un progetto? I progetti nascono e possono portare al successo o naufragare, me ci vuole tempo e tu a Phila lo sai meglio di noi. Possono sembrare giocatori messi tutti là e sono d'accordissimo su questo, ma alla fine deve essere l'allenatore che li fa funzionare, e non credo Triano sarà l'allenatore del futuro. A dicembre ci è andata anche piuttosto bene, nonostante i continui infortuni di Booker, a gennaio disastro totale. Dire che è la 4° partita che perdiamo con 40 di scarto lascia il tempo che trova. Mi preoccupano di più le statistiche di Bender e Jackson di stanotte, non i 40 di scarto per 4 volte in stagione.

  • Manny96 13/02/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/02/2018 @ 23:41 )

    Tutto quello che hai scritto può essere condivisibile, mi scuso perché avrò usato toni forti, ma in merito al draft non puoi dirmi che avete scelto in alto poche volte, la gestione del trio Dragic, Bledsoe e Thomas non è stato delle migliori. Che ...

    Figurati,nessun problema. Abbiamo scelto parecchie volte in alto,ma non piú di altre squadre che adesso ci fanno compagnia in fondo. I nostri uomini migliori di adesso,cioé Warren(di cui mi sono dimenticato nel commento precedente;ottimo giocatore,rinnovato a 10 ml l' anno) e Booker,li abbiamo presi entrambi con scelte alte. La gestione del trio di cui parlavi é stata sicuramente pessima,ma ancor di piú lo é stato il caso Bledsoe. Avremmo potuto ottenere molto di piú se solo lo avessimo ceduto a febbraio 2017 o l' estate scorsa. Questo é uno dei grossi errori di cui parlavamo per esempio. Infatti preciso che gli errrori sono stati fatti(eccome),nemmeno io sono contento di come é stati gestito il tutto. Ho commentato solo per precisare alcune cose. Anche voi siete in difficoltà,peró avete vinto il titolo nel 2011,il che é notevole per una realtà media come Dallas,e non é facile gestire gli ultimi anni di una star. Anche voi avete commesso degli errori ovviamente,vedremo cosa ci riserverà il futuro

  • Lucadyd666 13/02/2018, 23.47
    Citazione ( larryjoe87 13/02/2018 @ 23:11 )

    Tu mi parli di progetto a lungo termine, di giovani con potenziale ( e ci mancherebbe viste quante volte avete scelto in alto al draft ) ma ribadisco la domanda, da quanto siete sul fondo? E bada che non siete i soli, visto che hai citato Sacramento ...

    Se per fondo intendi non ai playoff, ultima appariziona nel 2010. se per fondo intendi fondo della classifica, la situazione attuale è questa da 2 anni, 3 con questo. Warren e Booker sono stati pescati alla 13 e alla 14, quindi lontani i PO non è che erano molto distanti. Non ricordo il numero di vittorie, ma la situazione da fondo classifica è questa dal dall'estate in cui Aldrige scelse gli spurs.

  • Manny96 13/02/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì,la mancanza di continuità della guida tecnica é una delle noti dolenti. Infatti il front office ha fatto diversi errori(a quello da te citato spero che rimedino già da quest' estate,scegliendo un coach a cui affidarsi a lungo termine e con cui portare a compimento il progetto intrapreso),nessuno lo mette in dubbio,peró trovo esagerati alcuni commenti,come se non ci fossero(sia adesso che in passato) squadre gestite in modo simile,se non peggio

  • larryjoe87 13/02/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 23:35 )

    Dall' addio di Nash siamo sul fondo,cioé da quasi 8 anni. Il front office attuale(mcdonough é subentrato nel 2013,quindi il progetto lo valuto da lì)ha fatto degli errori gravi,é vero,tuttavia qualche cosa positiva deve essergli riconosciuta:aver ...

    Tutto quello che hai scritto può essere condivisibile, mi scuso perché avrò usato toni forti, ma in merito al draft non puoi dirmi che avete scelto in alto poche volte, la gestione del trio Dragic, Bledsoe e Thomas non è stato delle migliori. Che poi Orlando, Sacramento, NY ecc siano in acque peggiori è sicuramente vero, anche la squadra per cui tifo, Dallas, da un po' di tempo non è al top.

  • Manny96 13/02/2018, 23.37 Mobile

    Bender*

  • Manny96 13/02/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/02/2018 @ 23:07 )

    Giusto per chiarire, con il mio commento non mi riferisco soltanto alla partita di ieri, non sono così superficiale. Il mio commento ( forse un po' forte ) fa riferimento alla gestione della franchigia negli ultimi anni, sono stati fatti errori che ...

    Dall' addio di Nash siamo sul fondo,cioé da quasi 8 anni. Il front office attuale(mcdonough é subentrato nel 2013,quindi il progetto lo valuto da lì)ha fatto degli errori gravi,é vero,tuttavia qualche cosa positiva deve essergli riconosciuta:aver preso booker,aver selezionato 2 giovani di prospettiva(Bender e Jackson),essere stato capace di operare garantendosi una certa flessibilità finanziaria,a differenza di altre squadre che navigano nei bassi fondi(vedi Orlando o New York). Ad oggi l' unico contratto pesante é quello di Knight,che ha ancora un biennale a 15 milioni l' anno. Quest' anno avremo un' altra scelta alta,piú eventualmente payton(preso per 2 noccioline). La squadra,i giocatori che ti ho citato,mostrano dei miglioramenti:avremmo potuto essere in una situazione migliore? Certamente sì,ma la base non mi sembra pessima. A parte le squadre da te citate,pure i Nets,i Bulls,i Mavs,prima di quest' anno i 76ers e i Wolves(e ne potrei citare altre) non navigano un ottime acque. Tutto ció non per dire che siamo perfetti(io sono spesso molto critico verso la squadra),ma perché il tuo commento mi sembrava eccessivo,e quelli di altri utenti li ho trovati evitabili.
    P.s. Noi non abbiamo scelto così spesso in alto. Le uniche volte sono state con Len(4 scelta), Be????nder(4 scelta),Jackson(4 scelta),quindi non é esatto dire "con tutte le volte che avete scelto in lottery". 3 in 7 anni non é molto,i 76ers e Orlando hanno fatto peggio per esempio

  • larryjoe87 13/02/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/02/2018 @ 21:25 )

    Ma sai che qua molti sono GM, e in molti hanno la memoria corta...forse non si ricordano delle schifezze che faceva Philadelphia qualche anno fa col record negativo di vittorie oppure Sacramento gestita in maniera pessima...poi dire che una franchigi ...

    Tu mi parli di progetto a lungo termine, di giovani con potenziale ( e ci mancherebbe viste quante volte avete scelto in alto al draft ) ma ribadisco la domanda, da quanto siete sul fondo? E bada che non siete i soli, visto che hai citato Sacramento ci metto in mezzo anche loro, facciamo anche NY e via dicendo

  • larryjoe87 13/02/2018, 23.07 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 21:15 )

    Ora non estremizziamo. Abbiamo giocato con i Warriors senza Booker e con il play titolare arrivato pochi giorni fa. Questo non giustifica un' imbarcata del genere,ma diciamo che qualche attenuante c' é. É vero anche che sono stati commessi diversi ...

    Giusto per chiarire, con il mio commento non mi riferisco soltanto alla partita di ieri, non sono così superficiale. Il mio commento ( forse un po' forte ) fa riferimento alla gestione della franchigia negli ultimi anni, sono stati fatti errori che un front office di una franchigia nba non dovrebbe commettere, l'nba è ciclica, ma da quanto Phoenix ( ma anche Sacramento, NY, ed altre ) sono sul fondo?

  • Gigidagg 13/02/2018, 22.46 Mobile

    Me lo sono sempre chiesto , se i suns giocassero in eurolega che posizione occuprebbe?

  • FromTheOrigins 13/02/2018, 22.04 Mobile

    È ironia eh!

  • FromTheOrigins 13/02/2018, 22.03 Mobile

    Un altro record firmato Golden State.

  • Lucadyd666 13/02/2018, 21.54 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 21:47 )

    Sono d' accordissimo,poi anche adesso non mi pare che Orlando,Sacramento,New York siano degli esempi di sapienza e lungimiranza manageriale. Ci sta ricevere critiche dopo una prestazione del genere,ma quelle gratuite dette tanto per aprire bocca non ...

    Guarda dette da gente soprattutto che ha la propria squadra che naviga nelle stesse acque se non peggio è tutto un dire. Come disse quel tale, non ti curar di loro e passa avanti. Ho citato Philadelphia prima, hanno patito molto e sono stati presi in giro x anni, a breve saranno ripagati x le sofferenze sportive. Sarà così anche x noi...

  • Manny96 13/02/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/02/2018 @ 21:25 )

    Ma sai che qua molti sono GM, e in molti hanno la memoria corta...forse non si ricordano delle schifezze che faceva Philadelphia qualche anno fa col record negativo di vittorie oppure Sacramento gestita in maniera pessima...poi dire che una franchigi ...

    Sono d' accordissimo,poi anche adesso non mi pare che Orlando,Sacramento,New York siano degli esempi di sapienza e lungimiranza manageriale. Ci sta ricevere critiche dopo una prestazione del genere,ma quelle gratuite dette tanto per aprire bocca non mi vanno giú

  • Blade76 13/02/2018, 21.45 Mobile

    Se interessa conosco qualcuno che sarebbe perfetto per fargli risalire la china [ link ]

  • David 13/02/2018, 21.28

    Fa brutto togliere certi record ai Cavs. Mancanza di rispetto.

  • Lucadyd666 13/02/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 21:15 )

    Ora non estremizziamo. Abbiamo giocato con i Warriors senza Booker e con il play titolare arrivato pochi giorni fa. Questo non giustifica un' imbarcata del genere,ma diciamo che qualche attenuante c' é. É vero anche che sono stati commessi diversi ...

    Ma sai che qua molti sono GM, e in molti hanno la memoria corta...forse non si ricordano delle schifezze che faceva Philadelphia qualche anno fa col record negativo di vittorie oppure Sacramento gestita in maniera pessima...poi dire che una franchigia è gestita in maniera imbarazzante quando decidi di puntare su un progetto a lungo termine e in squadra hai uno dei migliori giovani di tutta la lega, con l'età media più bassa di tutta la lega...beh qua direi che ho già sentito il genio dell'anno. E siamo solo a febbraio....

  • TheBigO 13/02/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 13/02/2018 @ 20:58 )

    TRUST THE CESS.

    Ho riso più del dovuto

  • Manny96 13/02/2018, 21.16 Mobile

    Che*

  • Manny96 13/02/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/02/2018 @ 20:57 )

    Franchigia gestita in maniera imbarazzante

    Ora non estremizziamo. Abbiamo giocato con i Warriors senza Booker e con il play titolare arrivato pochi giorni fa. Questo non giustifica un' imbarcata del genere,ma diciamo che qualche attenuante c' é. É vero anche che sono stati commessi diversi errori nel gestire la ricostruzione,ma bollarla come un fallimento dopo una partita del genere mi sembra privo di senso. Mi riferisco anche ai simpaticoni hanno fatto facile ironia

  • axy1984 13/02/2018, 21.12

    Beh dai, il record indiscusso in solitaria è a portata di mano...

  • yellowmancanjump 13/02/2018, 21.06

    eh ma hanno preso elfridio adesso svoltano [ link ]

  • KidFrankie 13/02/2018, 20.58 Mobile

    TRUST THE CESS.

  • larryjoe87 13/02/2018, 20.57 Mobile

    Franchigia gestita in maniera imbarazzante

  • Fenixwing 13/02/2018, 20.52

    Se riusciamo nell'impresa di fermare la striscia contro questi qui...l'imbarazzo.

  • Badboys73 13/02/2018, 20.47 Mobile

    Quasi ragazzi andranno lontano