Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2018, 08.35

Decima vittoria in fila per i Jazz, cadono gli Spurs

101-99 Utah

NBA
Un Donovan Mitchell da 25 punti trascina Utah al successo contro San Antonio per 101-99.

San Antonio Spurs: Pau Gasol 15+15+6, Kyle Anderson 16, Danny Green 13+5.

Utah Jazz: Donovan Mitchell 25+7+5, Joe Ingles 20+7+5, Derrick Favors 19+7, Rudy Gobert 10+11.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 14/02/2018, 00.03
    Citazione ( Criscvi1 13/02/2018 @ 21:58 )

    Favors ha sorriso? Noooooooooo, miracolo a Salt Lake City.. Non ci credo ..

    Sì sì!
    [ link ]

  • FromTheOrigins 13/02/2018, 21.59 Mobile

    Crowder è un vero upgrade per i Jazz. Mitchell sempre più vario in attacco e.attento in difesa. Ma.signori la cosa più bella della partita, imho, è stato l'assist di Gasol ad inizio gara.

  • Criscvi1 13/02/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 20:51 )

    No no, domanda reale, confermata da entrambi separatamente. Perchè non dovrebbe? Ma quanto è bello Favors sorridente? :D

    Favors ha sorriso?
    Noooooooooo, miracolo a Salt Lake City..
    Non ci credo ..

  • Fenixwing 13/02/2018, 20.51
    Citazione ( Criscvi1 13/02/2018 @ 20:01 )

    Super..che Ingles non cali mai di forma.. Donovan con spalle superbe.. O’Neal difesa ed intensità inaudite Grandiosi! Fenix, ma Rudy non e’ voluto entrare alla fine sulla richiesta di Snyder? Finta domanda....mi auguro Mi sembrerebbe strano deci ...

    No no, domanda reale, confermata da entrambi separatamente.
    Perchè non dovrebbe?

    Ma quanto è bello Favors sorridente? :D

  • Criscvi1 13/02/2018, 20.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 10:42 )

    Sì ma senza particolare infamia nè lode. Nel finale è l'asse Green-Gasol che non ha trovato risposte sul pnr Ingles-Favors e Ginobili che marcava Mitchell; in attacco non ha toccato un pallone, se c'è da trovar colpe direi in Anderson che ha fatt ...

    Super..che Ingles non cali mai di forma..
    Donovan con spalle superbe..
    O’Neal difesa ed intensità inaudite
    Grandiosi!
    Fenix, ma Rudy non e’ voluto entrare alla fine sulla richiesta di Snyder?
    Finta domanda....mi auguro
    Mi sembrerebbe strano decida il giocatore..

  • TheBigO 13/02/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( BrotherHedo94 13/02/2018 @ 14:39 )

    È come se Golden State fosse stata senza Curry, KD e Thompson e Houston senza Paul e Harden. Ricordo che Utah è la squadra più in forma del momento. È un peccato averla persa perché a un certo punto sembrava fossimo abbastanza in controllo. Temo ...

    Considerando anche il record in casa di Denver è probabile

  • Gil10Sba5 13/02/2018, 17.16

    In questo momento e in trasferta o tutti i presenti tirano fuori la partita della vita in difesa e in attacco oppure perdiamo come ieri sera e probabilmente stasera. Spero solo che il far giocare minuti su minuti a Anderson, Bertans e Murray paghi bei dividendi al ritorno di LMA, Gay e Leonard.
    Ginobili che ha il doppio degli anni di Mitchell e si sbatte comunque in difesa é ulteriore segno dell'highlander che è Manu.

  • Daca 13/02/2018, 15.24

    Questo è l'anno dell'Australia

  • rudyregna 13/02/2018, 15.24 Mobile

    Questa squadra ha un'anima.
    Talento non tantissimo magari, però due palle cubiche e un cervello in panchina unico.

  • rudyregna 13/02/2018, 15.22 Mobile

    Gobert che sul cubo del cambio decide di non entrare xké favors sta giocando alla grande e ha fiducia in lui, mitchell che ne mette 13 nell'ultimo quarto compresi i 5 punti finali, snyder che abbraccia e batte 100 volte la mano sul petto del suo rookie undrafted che, con la difesa all'ultima azione, gli fa vincere la partita....
    Sembra il libro cuore.


  • hellingen 13/02/2018, 15.10
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 13:46 )

    Che poi vorrei sapere chi ha fatto il caledario della serie, su 4 partite le giochiamo tutte quante in back to back.

    A volte meglio giocare senza pause che aspettare due giorni e magari non trovare subito il ritmo partita. Anche se forse proprio tutte in back to back non è il caso...

  • BrotherHedo94 13/02/2018, 14.39 Mobile

    È come se Golden State fosse stata senza Curry, KD e Thompson e Houston senza Paul e Harden. Ricordo che Utah è la squadra più in forma del momento. È un peccato averla persa perché a un certo punto sembrava fossimo abbastanza in controllo. Temo che stanotte a Denver si perda ancora

  • BrotherHedo94 13/02/2018, 14.36 Mobile

    Non l'ho vista tutta, però davvero eravamo senza tre bocche da fuoco. Nel secondo quarto parziale importante di Utah, poi noi facciamo un controparziale nel terzo quarto. Eravamo a +10 se non erro a un certo punto, poi mi è saltata la connessione e nel finale Anderson ha perso il pallone per il contropiede e sorpasso di Utah e nell'ultimo possesso ha fatto un disastro con Ginobili. Nel secondo quarto ci ha tenuti a galla Lauvergne, questo per far capire come eravamo presi. Murray e Bertans bene (ha pure rifilato 2 stoppate), agli altri non si può dire niente

  • Fenixwing 13/02/2018, 13.46
    Citazione ( hellingen 13/02/2018 @ 12:03 )

    E quest'anno con gli spurs siamo sul 3-0...adesso speriamo di chiudere bene contro phoenix prima della pausa e giocarci tutto nelle ultime 24 partite

    Che poi vorrei sapere chi ha fatto il caledario della serie, su 4 partite le giochiamo tutte quante in back to back.

  • fantomas75 13/02/2018, 13.20 Mobile

    Rudy gay e leonard torneranno dopo l'ASG?

  • BornReady 13/02/2018, 13.08
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 10:36 )

    Si però considera pure che siamo una squadra a pezzi, ne abbiamo due sani e uno lo fai giocare 15 minuti per tenerne uno in campo 35? Secondo me la scelta delle rotazioni è logica...

    Amen

  • Spidaman 13/02/2018, 12.24

    Spidaman ROY

  • hellingen 13/02/2018, 12.03

    E quest'anno con gli spurs siamo sul 3-0...adesso speriamo di chiudere bene contro phoenix prima della pausa e giocarci tutto nelle ultime 24 partite

  • RedDragon 13/02/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 11:11 )

    Idem, a Barcellona non mi entusiasmava ed ero convintissima che sarebbe arrivato qua per sedersi. Ecco, col cavolo proprio. Hence, the avatar. (però ricordiamo sempre che ruba soldi, che se gioca Ingles nella Lega allora l'NBA è proprio scaduta e ...

    Ma pure nel Maccabi dei miracoli... comunque bravo lui e brava Utah

  • gianluca94 13/02/2018, 11.17

    God bless Quin Snyder

  • Fenixwing 13/02/2018, 11.11
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 10:56 )

    Ingles mi ha sempre lasciato così come tipo di giocatore, ma devo dire che a Utah è migliorato da matti. Anderson invece tra persa e iso finale ha suggellato un finale non male un po' per tutti effettivamente xD

    Idem, a Barcellona non mi entusiasmava ed ero convintissima che sarebbe arrivato qua per sedersi.
    Ecco, col cavolo proprio.
    Hence, the avatar.
    (però ricordiamo sempre che ruba soldi, che se gioca Ingles nella Lega allora l'NBA è proprio scaduta e via dicendo...)

  • DrManhattan 13/02/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/02/2018 @ 10:38 )

    dicevano che stava facendo bene, ma ripeto.. Ambasciatore non porta pena, la partita non l'ho vista

    Messaggio anche per te

  • DrManhattan 13/02/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 10:39 )

    Diciamo che il tempismo per la sostituzione non è stato il massimo però

    Questo te lo concedo ma siccome ho visto la partita convinto di dover perdere, alla fine non me la sono presa manco più di tanto. Poi se bisogna giudicare la partita di Mills spariamo sulla croce rossa, un nano che non difende e che non si è preso un tiro, peggio di così non può fare.

  • RedDragon 13/02/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 10:42 )

    Sì ma senza particolare infamia nè lode. Nel finale è l'asse Green-Gasol che non ha trovato risposte sul pnr Ingles-Favors e Ginobili che marcava Mitchell; in attacco non ha toccato un pallone, se c'è da trovar colpe direi in Anderson che ha fatt ...

    Ingles mi ha sempre lasciato così come tipo di giocatore, ma devo dire che a Utah è migliorato da matti.
    Anderson invece tra persa e iso finale ha suggellato un finale non male un po' per tutti effettivamente xD

  • RedDragon 13/02/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( PROFETA 13/02/2018 @ 10:50 )

    Quest'anno ho visto pochissimo gli Spurs. Sarà banale ma c'è una mancanza di talento evidente, se l'ultimo tiro lo avesse preso Kawhi invece di Anderson, nonostante la grande difesa di O'Neale, non credo sarebbe finita allo stesso modo.

    Va così, purtroppo.
    Io lo dicevo di tankare da inizio anno, ma qua nessuno mi ha supportato a dovere :)

  • PROFETA 13/02/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 10:18 )

    Il parziale è iniziato con Bertans e Murray ancora in campo. Poi sono usciti ed è continuato fino al sorpasso, poi finale punto a punto. TheBigO invece mi pare che Mills fosse in campo per tutta la durata della rimonta. Ultimo possesso sul meno due ...

    Quest'anno ho visto pochissimo gli Spurs.
    Sarà banale ma c'è una mancanza di talento evidente, se l'ultimo tiro lo avesse preso Kawhi invece di Anderson, nonostante la grande difesa di O'Neale, non credo sarebbe finita allo stesso modo.

  • princetonOffense 13/02/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/02/2018 @ 10:47 )

    E' stanco morto e stasera gameplay difensivo confezionato da Pop, e senza alternative in PG (Neto e Burks uno peggio dell'altro..) ha dovuto forzare anche quando avrebbe dovuto esser messo in panchina a ossigenare il cervello. Poi però il ragazzo ha ...

    Grazie per la risposta: esauriente e chiara. :)

  • Fenixwing 13/02/2018, 10.47
    Citazione ( princetonOffense 13/02/2018 @ 09:09 )

    9/28 non è preoccupante? Ultimamente brutte percentuali mi sembra... Chiedo perché non so, magari tu vedi le partite e mi sai dire. :)

    E' stanco morto e stasera gameplay difensivo confezionato da Pop, e senza alternative in PG (Neto e Burks uno peggio dell'altro..) ha dovuto forzare anche quando avrebbe dovuto esser messo in panchina a ossigenare il cervello.
    Poi però il ragazzo ha il gene clutch e nel 4thQ ha messo 13 punti suonando la carica, compresa tripla in faccia a Gino per impattare, rubata decisiva a 1min dalla fine per il +1 e jumper per la W.

  • princetonOffense 13/02/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( PROFETA 13/02/2018 @ 10:20 )

    1st rookie to lead his team in scoring during a 10-game winning streak since Wilt Chamberlain for the 1959-60. Direi che non c'è troppo da preoccuparsi delle percentuali.

    Beh si, leader offensivo di squadra vincente...avevo la mia risposta in effetti ;)

  • Fenixwing 13/02/2018, 10.42
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 10:18 )

    Il parziale è iniziato con Bertans e Murray ancora in campo. Poi sono usciti ed è continuato fino al sorpasso, poi finale punto a punto. TheBigO invece mi pare che Mills fosse in campo per tutta la durata della rimonta. Ultimo possesso sul meno due ...

    Sì ma senza particolare infamia nè lode. Nel finale è l'asse Green-Gasol che non ha trovato risposte sul pnr Ingles-Favors e Ginobili che marcava Mitchell; in attacco non ha toccato un pallone, se c'è da trovar colpe direi in Anderson che ha fatto dei macelli notevoli e in Manu che non centrava mezzo tiro.

    Ale92c quello era oltre i 6m...diciamo che l'azione dopo il replay poteva risparmiarselo, però dimostrazione di huevos notevole xD
    E anche di ottimo spirito di squadra: a circa 3'30 dalla fine doveva rientrare e Quin sul cubo dei cambi gli ha chiesto se doveva farlo entrare o no al posto di Favors...lui ha preso ed è tornato in panchina "let's go, let's get a win"

  • Ste1990 13/02/2018, 10.39
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 10:30 )

    Forbes ha giocato 43 minuti in un ruolo dove o gioca Forbes o giochi tu. Spremere l'unica pg sana per tenere Parker e Mills in panchina non mi sembra saggio...

    Che tutto sommato secondo me TheBigO tanto peggio di Forbes non può fare

  • RedDragon 13/02/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 10:36 )

    Si però considera pure che siamo una squadra a pezzi, ne abbiamo due sani e uno lo fai giocare 15 minuti per tenerne uno in campo 35? Secondo me la scelta delle rotazioni è logica...

    Diciamo che il tempismo per la sostituzione non è stato il massimo però

  • Ste1990 13/02/2018, 10.38
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 09:44 )

    Quindi secondo questi Murray avrebbe dovuto giocare 40 minuti?

    dicevano che stava facendo bene, ma ripeto..
    Ambasciatore non porta pena, la partita non l'ho vista

  • DrManhattan 13/02/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 10:21 )

    Sarebbero arrivati a 32/33 minuti grossomodo se avessero giocato nel finale.

    Si però considera pure che siamo una squadra a pezzi, ne abbiamo due sani e uno lo fai giocare 15 minuti per tenerne uno in campo 35? Secondo me la scelta delle rotazioni è logica...

  • DrManhattan 13/02/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/02/2018 @ 10:04 )

    Se Forbes ne può giocare 43...

    Forbes ha giocato 43 minuti in un ruolo dove o gioca Forbes o giochi tu. Spremere l'unica pg sana per tenere Parker e Mills in panchina non mi sembra saggio...

  • Ale92c 13/02/2018, 10.28 Mobile

    Rudy col jumper da 4-5 metri e l'avevo già visto negli highlights qualche partita fa, bravo

  • RedDragon 13/02/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 09:44 )

    Quindi secondo questi Murray avrebbe dovuto giocare 40 minuti?

    Sarebbero arrivati a 32/33 minuti grossomodo se avessero giocato nel finale.

  • PROFETA 13/02/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 13/02/2018 @ 09:09 )

    9/28 non è preoccupante? Ultimamente brutte percentuali mi sembra... Chiedo perché non so, magari tu vedi le partite e mi sai dire. :)

    1st rookie to lead his team in scoring during a 10-game winning streak since Wilt Chamberlain for the 1959-60.
    Direi che non c'è troppo da preoccuparsi delle percentuali.

  • RedDragon 13/02/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/02/2018 @ 09:16 )

    Su PoundingTheRock c'è gente che si lamenta che nel finale siano stati preferiti i "vecchietti" Mills e Gasol ai "giovani" Murray e Bertans che stavan facendo bene. Quindi credo che la risposta alla tua domanda sia si, ma di più non so che stavol ...

    Il parziale è iniziato con Bertans e Murray ancora in campo.
    Poi sono usciti ed è continuato fino al sorpasso, poi finale punto a punto.
    TheBigO invece mi pare che Mills fosse in campo per tutta la durata della rimonta.
    Ultimo possesso sul meno due affidato a un isolamento di Anderson che ha buttato nel cesso la palla.

  • TheBigO 13/02/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 09:31 )

    Si, ma è l'unica soluzione possibile...

    Se Forbes ne può giocare 43...

  • TheBigO 13/02/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/02/2018 @ 09:31 )

    Si, ma è l'unica soluzione possibile...

    Perché l'unica?

  • DrManhattan 13/02/2018, 09.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/02/2018 @ 09:16 )

    Su PoundingTheRock c'è gente che si lamenta che nel finale siano stati preferiti i "vecchietti" Mills e Gasol ai "giovani" Murray e Bertans che stavan facendo bene. Quindi credo che la risposta alla tua domanda sia si, ma di più non so che stavol ...

    Quindi secondo questi Murray avrebbe dovuto giocare 40 minuti?

  • DrManhattan 13/02/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/02/2018 @ 09:04 )

    Voglio tirare a indovinare: finale di partita (con rimonta subita) con Mills in campo. Conferme da chi l'ha vista?

    Si, ma è l'unica soluzione possibile...

  • Ste1990 13/02/2018, 09.16
    Citazione ( TheBigO 13/02/2018 @ 09:04 )

    Voglio tirare a indovinare: finale di partita (con rimonta subita) con Mills in campo. Conferme da chi l'ha vista?

    Su PoundingTheRock c'è gente che si lamenta che nel finale siano stati preferiti i "vecchietti" Mills e Gasol ai "giovani" Murray e Bertans che stavan facendo bene.


    Quindi credo che la risposta alla tua domanda sia si, ma di più non so che stavolta non l'ho vista neanche io

  • princetonOffense 13/02/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( delpo 13/02/2018 @ 08:41 )

    Mitchell semplicemente illegale

    9/28 non è preoccupante? Ultimamente brutte percentuali mi sembra... Chiedo perché non so, magari tu vedi le partite e mi sai dire. :)

  • 3andDefense 13/02/2018, 09.07 Mobile

    Joe Ingles MVP

  • TheBigO 13/02/2018, 09.04 Mobile

    Voglio tirare a indovinare: finale di partita (con rimonta subita) con Mills in campo. Conferme da chi l'ha vista?

  • DrManhattan 13/02/2018, 08.57 Mobile

    Bella partita, di più non si poteva chiedere ai ragazzi

  • delpo 13/02/2018, 08.41 Mobile

    Mitchell semplicemente illegale

  • Ilsignoredellanello 13/02/2018, 08.41

    senza nulla togliere comunque a Utah

Pagina di 2