Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2018, 08.38

Denver domina Phoenix

123-113 Nuggets

NBA
I Denver Nuggets si aggiudicano il match contro i Phoenix Suns per 123-113 con una tripla doppia sfiorata di Jokic.

Denver Nuggets: Wilson Chandler 26, Nikola Jokic 21+9+8, Will Barton 25+5+5.

Phoenix Suns: Dragan Bender 23+8+4, TJ Warren 31, Josh Jackson 20+7+5+4 stoppate, Elfrid Payton 19+6+9.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • TheAnswer 11/02/2018, 21.03
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 17:04 )

    Concordo pienamente con entrambi i tuoi commenti. Nonostante i miei giudizi affrettati di inizio stagione,il nucleo su cui continuare il progetto promette bene:DB,JJ,Bender,Warren,Payton(?). A questi aggiungerei Knight(che ovviamente é inscambiabile ...

    Sono d'accordo con te e Whitebamba su Knight. Sicuramente avrà voglia di rilanciarsi ed al momento un giocatore in grado di portare punti dalla panchina ci manca come l'acqua. La sua permanenza credo comporterà la cessione di Daniels (ci sarebbe anche Reed da provare a sviluppare) mentre su Ulis andrei cauto, non perchè convinto dal suo rendimento quanto piuttosto per il rapporto di amicizia con Booker. Visti anche i nostri precedenti, non possiamo più permetterci incidenti diplomatici o incomprensioni con i giocatori chiave.
    Chandler penso possa ancora ritagliarsi un ruolo (in campo e nello spogliatoio), mentre qualora ci fossero richieste, rinuncerei a Dudley.
    Per quanto riguarda il draft, in assoluto io andrei dritto su Doncic, però devo ancora studiare bene gli altri prospetti principali. Certo sarà fondamentale restare in top 5 per poter pescare in uno dei ruoli dove siamo scoperti (PG e C) e con 8 squadre vicinissime e 7 di queste che, a ragion veduta, tankeranno, non sarà affatto scontato.

  • Lucadyd666 11/02/2018, 17.42
    Citazione ( TheAnswer 11/02/2018 @ 16:24 )

    Dopo un anno di stop, Knight è praticamente inscambiabile, però la sua presenza non può certo vincolarci dall'avere un'altra PG a roster. Si proverà ad impostarlo come cambio di play e guardia e qualora non arrivasse uno tra Doncic e Young al dra ...

    Tutto dipende da dove cadiamo e cosa peschiamo al draft. I discorsi sulle guardie sono solo supposizioni. Come ha detto MCD, in FA sarà aggressivo, ma non credo nemmeno andrà su nomi altisonanti, che è un po' quello che al momento può fare. Una buona scelta al draft, un FA e una Trade sensata e per me ha fatto il suo lavoro. Del resto tempo fa ha detto che si parlerà di obiettivi seri attorno al 2020.

  • Manny96 11/02/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 17:08 )

    Yep..."I’m thankful for all of it because it’s taught me a lot. It’s helped me be stronger,” he said. “You go through what I did and then an injury like this, and you see basketball taken away from you for a full year, things like (being be ...

    Non le avevo ascoltate queste dichiarazioni,speriamo bene allora. Come ho detto sarebbe inutile trattarlo come un reietto,le qualità ce le ha,sia noi che lui(che pare abbastanza motivato)abbiamo interesse a recuperarlo e a farlo tornare nei radar Nba,poi chissà

  • Whitebamba 11/02/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 17:05 )

    Chi,Knight?

    Yep..."I’m thankful for all of it because it’s taught me a lot. It’s helped me be stronger,” he said. “You go through what I did and then an injury like this, and you see basketball taken away from you for a full year, things like (being benched) become very trivial. That’s why I say I’m thankful for the things that have happened to me. “The injury changed my perspective. It’s given me a refreshing energy. It’s made me a better person and hopefully a better player and a better teammate.”

  • Manny96 11/02/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 16:55 )

    Quoticchio...tra l'altro sai quanto l'ho sempre odiato come giocatore(pur riconoscendogli del talento) e quanto fossi certo che lo scorso anno avrebbe giocato scazxato da sesto uomo, ma dopo aver praticamente buttato 2 anni deve un minimo rilanciarsi ...

    Chi,Knight?

  • Manny96 11/02/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/02/2018 @ 16:37 )

    Anzitutto bisogna capire quali saranno i piani della dirigenza. Io penso che verosimilmente continueremo a puntare su questo nucleo di giovani, provando ad aggiungere giocatori che possano essere funzionali al progetto, senza però rincorrere (vaname ...

    Concordo pienamente con entrambi i tuoi commenti. Nonostante i miei giudizi affrettati di inizio stagione,il nucleo su cui continuare il progetto promette bene:DB,JJ,Bender,Warren,Payton(?). A questi aggiungerei Knight(che ovviamente é inscambiabile),e butterei giú dalla torre Ulis,che soffre troppo a questi livelli e che non abbiamo necessità di tenere. Farei guadagnare valore a Knight(impresa non impossibile visto che non é un bidone),per poi provare a scambiarlo dopo qualche mese. Terrei pure Chandler,perché uno come lui fa sempre comodo in spogliatoio e non vedo centri per i quali vale la pena svenarsi(Capela e Noel non mi convincono,Cousins dopo l' infortunio é un' incognita). Non so poi fino a che punto converrebbe tenere Chriss:i Lakers hanno provato a pompare le stats di Randle senza riuscire a cederlo,quindi sarebbe inutile replicare la stessa mossa(oltre che stupido,visto che toglierebbe minuti a Bender). Quindi proverei a cedere pure lui,conscio di non poter ottenere quasi nulla in cambio. Le prime scelte,a meno di occasioni irrinunciabili,le terrei tutte,non abbiamo fretta di liberarci del contratto indesiderato di Knight,che potremo smaltire con calma. Al draft su chi punteresti?

  • Whitebamba 11/02/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/02/2018 @ 16:37 )

    Anzitutto bisogna capire quali saranno i piani della dirigenza. Io penso che verosimilmente continueremo a puntare su questo nucleo di giovani, provando ad aggiungere giocatori che possano essere funzionali al progetto, senza però rincorrere (vaname ...

    Quoticchio...tra l'altro sai quanto l'ho sempre odiato come giocatore(pur riconoscendogli del talento) e quanto fossi certo che lo scorso anno avrebbe giocato scazxato da sesto uomo, ma dopo aver praticamente buttato 2 anni deve un minimo rilanciarsi e ha rilasciato delle belle dichiarazioni che fanno sperare in un atteggiamento diverso

  • TheAnswer 11/02/2018, 16.37
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 14:03 )

    Eh peró se tenessimo la prima di miami sarebbe impossibile dare via chriss e knight. Sono gli elementi indesiderati e meno appetibili della squadra,nemmeno allegando una seconda ce ne libereremmo. Ti ho esposto la mia idea sull' altra prima scelta,a ...

    Anzitutto bisogna capire quali saranno i piani della dirigenza. Io penso che verosimilmente continueremo a puntare su questo nucleo di giovani, provando ad aggiungere giocatori che possano essere funzionali al progetto, senza però rincorrere (vanamente) i big FA. In questo caso, i 15 mln occupati da Knight avrebbero un peso relativo e sicuramente non varrebbe la pena sacrificare una scelta per provare a scambiarlo.

  • TheAnswer 11/02/2018, 16.24
    Citazione ( Lucadyd666 11/02/2018 @ 16:09 )

    Un contratto a payton di 7-10 mln lo giustifuicheri solo con la partenza di Knight, e se, come tutti sperano, al draft si va su un Play, o tieni knight e lasci payton o tieni payton e scambi knight (difficile) o, terza ipotesi, scambi Ulis perchè le ...

    Dopo un anno di stop, Knight è praticamente inscambiabile, però la sua presenza non può certo vincolarci dall'avere un'altra PG a roster. Si proverà ad impostarlo come cambio di play e guardia e qualora non arrivasse uno tra Doncic e Young al draft, io credo ci siano buone possibilità di rivedere Payton. La FA offrirà poche alternative nel ruolo e inoltre penso che Elfridio possa chiudere positivamente questa stagione, integrandosi bene con Booker.

  • Lucadyd666 11/02/2018, 16.09
    Citazione ( lanfratta 11/02/2018 @ 14:11 )

    Concordo assolutamente, per me il paragone perfetto è Nowitzi, con la differenza che in attacco non ha ancora movimenti ed in difesa ha una mobilità di piedi allucinante per un 2.10/2.16. Cmq a febbraio, 15.4 pti, 54% al tiro, 52% da 3, 6,6 rimbalz ...

    Un contratto a payton di 7-10 mln lo giustifuicheri solo con la partenza di Knight, e se, come tutti sperano, al draft si va su un Play, o tieni knight e lasci payton o tieni payton e scambi knight (difficile) o, terza ipotesi, scambi Ulis perchè le sue occasioni le ha avute, l'anno scorso bene, quest'anno molto male.

  • Lucadyd666 11/02/2018, 16.04
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 14:03 )

    Eh peró se tenessimo la prima di miami sarebbe impossibile dare via chriss e knight. Sono gli elementi indesiderati e meno appetibili della squadra,nemmeno allegando una seconda ce ne libereremmo. Ti ho esposto la mia idea sull' altra prima scelta,a ...

    Su knight hai ragione, farlo giocare e recuperare un po' di valore magari per una seconda te lo prendono ma non sarà una cosa nell'immediato, io direi che la prima di miami con knight, per una squadra che punta a ricostruire potrebbe servire, ma il GM che se lo prende dovrebbe aver fumato roba molto buona. Allora in questo caso giustificherei un 7-8 mln a Payton in rinnovo se va bene.... Altrimenti te lo tieni e amen, vedi come va e lo provi a scambiare più avanti.

  • lanfratta 11/02/2018, 14.17
    Citazione ( TorTor96 11/02/2018 @ 14:09 )

    Jackson il campo lo può aprire, il tiro ce l'ha. Warren è un mid-jumper player, però certamente non è uno che ti va ad intasare l'area. Ciò che vedo è più un'assenza di gente che sappia attaccare con decisione il ferro, potrebbero diventarlo W ...

    Sbagli solo su Jackson, ha le vanghe al posto delle mani e tira con un movimento che nemmeno al mini-basket ma credo ci si possa lavorare (ho visto di peggio, lui non ha una bassa sensibilità). Sulla scelta nonostante Payton (che vedo come cambio PG), andrei su Doncic o Young, che alle brutte si accoppiano bene in attacco, per il centro possiamo provare in FA (Noel ad un prezzo decente per me sarebbe l'ideale). Considera che abbiamo anche la scelta di Miami che può essere utile.

  • GioZena92 11/02/2018, 14.12

    Che figo Josh. True love, spacca i cul* a sta classe di rookie che qui si ha voglia di criminali a dominare la lega

  • lanfratta 11/02/2018, 14.11
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 11:57 )

    Serve sicuramente uno con più attitudine al rimbalzo e con più stazza per difendere costantemente sui 5 avversari...per me il top, sui due lati del del campo, lo darebbe in coppia con gobert che purtroppo è imprendibile...vediamo cosa scelgono di ...

    Concordo assolutamente, per me il paragone perfetto è Nowitzi, con la differenza che in attacco non ha ancora movimenti ed in difesa ha una mobilità di piedi allucinante per un 2.10/2.16. Cmq a febbraio, 15.4 pti, 54% al tiro, 52% da 3, 6,6 rimbalzi. Lucadyd666 a) a meno di quelle cifre non lo tieni nemmeno per errore, b) JR prende 13, Korver 9, Lin 12.. a 10 non trovi nulla di decente o quasi ed è cmq un contratto scambiabile, c) ad oggi Ulis non dovrebbe nemmeno mettere la canotta, è improponibile a questo livello. Meglio knight con 20' da 7mo uomo a sparare all'impazzata che ulis a 1 mio come cambio della PG. Metti caso che mette buone cifre lo dai pure via per o con una seconda.

  • TorTor96 11/02/2018, 14.09
    Citazione ( lanfratta 11/02/2018 @ 09:56 )

    si lo è, in attacco non hai nessuno che apra il campo a parte Bender e Booker e in difesa sei scarso a parte Jackson e Bender (che cmq devono mettere massa per rendere al meglio). Quest'anno va bene perchè possiamo permetterci di fare tanking, ma d ...

    Jackson il campo lo può aprire, il tiro ce l'ha. Warren è un mid-jumper player, però certamente non è uno che ti va ad intasare l'area. Ciò che vedo è più un'assenza di gente che sappia attaccare con decisione il ferro, potrebbero diventarlo Warren e Jackson perché la stazza ce l'hanno. Con la scelta in top five, io andrei a prendere uno come Bamba, che ha tiro da fuori e da dentro, super difensore, gioco verticale che con Payton a servirlo promette bene. Si sposta poi Bender da 4 e dalla panca hai due come Warren e Chriss. A me non pare male, poi non essendo tifoso di Phoenix, magari mi sfugge qualcosa.

  • Manny96 11/02/2018, 14.03 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 11/02/2018 @ 13:25 )

    Knight occupa spazio e basta, sinceramente non vedo una sua utilità, non mi è mai piaciuto. La prima di Miami la puoi tenere, ma uno scambio con Chriss coinvolto e knight secondo me puoi portare a casa qualcosa di buono. Intanto siamo terzultimi, l ...

    Eh peró se tenessimo la prima di miami sarebbe impossibile dare via chriss e knight. Sono gli elementi indesiderati e meno appetibili della squadra,nemmeno allegando una seconda ce ne libereremmo. Ti ho esposto la mia idea sull' altra prima scelta,a questo punto io proverei a recuperare knight,in modo da fargli acquisire un minimo di valore(ha ancora 2 anni di contratto). Se lo tenessimo non avrebbe senso lasciarlo marcire in panchina. A quel punto come guardie avremmo:X(scelta al draft),Booker,Payton(a seconda di quanto chiede),Knight(che shaqtin a fool a parte,é comunque un giocatore discreto tutto sommato),con Ulis ceduto. Cedere Knight,Chriss e la scelta di miami non mi pare una furbata,visto che attualmente il valore di mercato dei primo 2 é prossimo allo zero

  • Lucadyd666 11/02/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 12:50 )

    Io la scelta di miami non la cederei,perché potrebbe rivelarsi ottima,piuttosto mi terrei knight. Tanto non abbiamo tutta questa urgenza di liberare spazio salariale adesso. E potremmo comunque cedere dudley e ulis

    Knight occupa spazio e basta, sinceramente non vedo una sua utilità, non mi è mai piaciuto. La prima di Miami la puoi tenere, ma uno scambio con Chriss coinvolto e knight secondo me puoi portare a casa qualcosa di buono. Intanto siamo terzultimi, le prossime due sono con jazz e Warriors, spero in vittorie altrui xké la vedo dura x noi, ma se Jackson e Bender vanno così, le sconfitte sono il male minore. Preoccupa la non crescita di Chriss.

  • GuGod89 11/02/2018, 12.55
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 12:53 )

    Adesso prendiamo cacagiannis e dominiamo il mondo

    Prometto di diventare tifoso suns se succede

  • Manny96 11/02/2018, 12.54 Mobile

    Non cederei la scelta di miami perché con quella potremmo prendere il centro fisico che dia energia a rimbalzo di cui parlava white,affiancandolo a chandler(all' ultimo anno di contratto). E ci costerebbe pochissimo. Se andasse bene tutti felici e contenti,altrimenti ci fionderemo su un centro serio nell' estate 2019(visto che quest' estate non vorrei strapagare un centro di medio livello). Con la nostra scelta potremmo prendere un play,doncic o young

  • Whitebamba 11/02/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( GuGod89 11/02/2018 @ 12:34 )

    Booker non ha più scuse ora che ha uno dei migliori play al mondo a non lavarsi i capelli.

    Adesso prendiamo cacagiannis e dominiamo il mondo

  • Manny96 11/02/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 11/02/2018 @ 10:57 )

    Si ma non puoi tenere tutti e tre i play,la mossa più logica sarebbe scambiare Knight attaccandoci una prima (e quella di Miami non è certo spazzatura) e firmare Payton a cifre basse. Ma credo che Knight sarà duro da piazzare.

    Io la scelta di miami non la cederei,perché potrebbe rivelarsi ottima,piuttosto mi terrei knight. Tanto non abbiamo tutta questa urgenza di liberare spazio salariale adesso. E potremmo comunque cedere dudley e ulis

  • Manny96 11/02/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 11/02/2018 @ 12:22 )

    Payton non è male in D o almeno così pareva i primi due anni. Poi ha avuto un crollo complice la totale disorganizzazione e la terribile difesa di squadra da noi. Se gli date fiducia vi stupirà secondo me, non sarà Rondo ma un buonissimo play si. ...

    Sì in effetti non avevo tenuto conto del contesto,mi sono basato su un dato letto su arizona central. Speriamo bene,anche se per il poco che l' abbiamo pagato,non mi cruccerei troppo se dovesse andare male

  • GuGod89 11/02/2018, 12.34
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 11:41 )

    Payton comunque buon esordio, è ottimo a finire al ferro e a far girare la squadra, booker e bender i 2 che più possono beneficiare del suo arrivo Vediamo come saranno le rotazioni con il rientro di devin e di tyson(anche se credo che a breve fac ...

    Booker non ha più scuse ora che ha uno dei migliori play al mondo a non lavarsi i capelli.

  • Riccardo2013 11/02/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 09:52 )

    Jackson e Bender sono molto buoni in difesa,anche se bisogna vedere come Bender si adatterà a difendere sui 5(qualora venisse impiegato in quel ruolo). Ho letto che Payton é perfino peggio di Booker e Ulis in difesa xD comunque dimentichi la scelta ...

    Payton non è male in D o almeno così pareva i primi due anni. Poi ha avuto un crollo complice la totale disorganizzazione e la terribile difesa di squadra da noi. Se gli date fiducia vi stupirà secondo me, non sarà Rondo ma un buonissimo play si. Prendi con le molle tutto ciò che esce da Orlando, il contesto attualmente è il peggiore di tutta l'NBA per un giovane...

  • Whitebamba 11/02/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( DrDan 11/02/2018 @ 11:36 )

    L' importante è che ci si renda conto del potenziale prima di eventuali scambi esecrabili..... continuo a pensare che gli vada affiancata una PF fisica che in difesa tenga i c avversari.....

    Serve sicuramente uno con più attitudine al rimbalzo e con più stazza per difendere costantemente sui 5 avversari...per me il top, sui due lati del del campo, lo darebbe in coppia con gobert che purtroppo è imprendibile...vediamo cosa scelgono di fare al draft, lui e jackson comunque in grande crescita

  • Whitebamba 11/02/2018, 11.41 Mobile

    Payton comunque buon esordio, è ottimo a finire al ferro e a far girare la squadra, booker e bender i 2 che più possono beneficiare del suo arrivo


    Vediamo come saranno le rotazioni con il rientro di devin e di tyson(anche se credo che a breve faccia la fine dello scorso anno, cioè panchinato)

  • DrDan 11/02/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 10:41 )

    Giocato pochissimo e sfruttato malissimo rispetto a quello che meritava e rispetto al suo reale potenziale, senza contare che ha passato il primo anno a cambiare costantemente ruolo nel corso della stessa partita(dal 3 al 5),cosa che in linea di mass ...

    L' importante è che ci si renda conto del potenziale prima di eventuali scambi esecrabili..... continuo a pensare che gli vada affiancata una PF fisica che in difesa tenga i c avversari.....

  • Whitebamba 11/02/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/02/2018 @ 10:56 )

    Ma booker?come mai nn gioca più?

    Ha preso una botta tremenda all'anca nella partita contro charlotte...ieri era dato questionable, credo possa giocare dalla prossima

  • Lucadyd666 11/02/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 10:26 )

    Peró fra Knight,Ulis e Payton,forse é meglio quest' ultimo. Magari Bender potrebbe giocare da centro solo in alcuni momenti,non in pianta stabile. Per esempio potrebbe alternarsi con Chandler il prossimo anno. E poi un centro potremmo prenderlo an ...

    Si ma non puoi tenere tutti e tre i play,la mossa più logica sarebbe scambiare Knight attaccandoci una prima (e quella di Miami non è certo spazzatura) e firmare Payton a cifre basse. Ma credo che Knight sarà duro da piazzare.

  • Timbwrs15 11/02/2018, 10.56 Mobile

    Ma booker?come mai nn gioca più?

  • Manny96 11/02/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 10:41 )

    Giocato pochissimo e sfruttato malissimo rispetto a quello che meritava e rispetto al suo reale potenziale, senza contare che ha passato il primo anno a cambiare costantemente ruolo nel corso della stessa partita(dal 3 al 5),cosa che in linea di mass ...

    Ah io avevo completamente frainteso il commento,credevo ti riferissi a questa partita,infatti non capivo. L' aver scelto Chriss 4 chiamate dopo é davvero incommentabile,non perché adesso sappiamo che giocatore é chriss,ma proprio dal punto di vista strutturale. O scegli uno o scegli l' altro,non prenderei mai 2 giocatori nello stesso ruolo con 2 chiamate in top 10,col rischio che si pestino i piedi col minutaggio e che non sentano la fuducia(potrebbero pensare che il pari ruolo sia stato scelto come polizza di sicurezza)

  • Whitebamba 11/02/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 10:32 )

    In che senso?

    Giocato pochissimo e sfruttato malissimo rispetto a quello che meritava e rispetto al suo reale potenziale, senza contare che ha passato il primo anno a cambiare costantemente ruolo nel corso della stessa partita(dal 3 al 5),cosa che in linea di massima non l'ha aiutato...per non parlare del fatto che gli hanno preso chriss 4 chiamate dopo aver scelto lui, una roba incommentabile


    Non mi aspetto che offensivamente sia sempre questo(non è porzingis, scordarsi roba da 20 punti di media), ma può essere un rebus clamoroso per le difese avversarie...incrocio le dita, io forse sono eccessivamente fan ma per me resta la vera chiave di volta di questa squadra

  • Manny96 11/02/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2018 @ 10:29 )

    Buttato 1 anno e mezzo di sviluppo di bender nel cess0, speriamo se ne siano resi conto

    In che senso?

  • Whitebamba 11/02/2018, 10.29 Mobile

    Buttato 1 anno e mezzo di sviluppo di bender nel cess0, speriamo se ne siano resi conto

  • Manny96 11/02/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 11/02/2018 @ 10:23 )

    Mah, sinceramente non è che spero lo tengano a quelle cifre, molto dipende da ciò che farà quest'anno. Sta di fatto che a luglio avremmo Knight, Ulis, Payton e spero una guardia del draft. In questo caso o rinunci a Payton o scambi Knight (preferi ...

    Peró fra Knight,Ulis e Payton,forse é meglio quest' ultimo. Magari Bender potrebbe giocare da centro solo in alcuni momenti,non in pianta stabile. Per esempio potrebbe alternarsi con Chandler il prossimo anno. E poi un centro potremmo prenderlo anche con la scelta di Miami,posizione del draft in cui sono stati presi ottimi giocatori. Quella scelta non é spazzatura,anzi

  • Manny96 11/02/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( lanfratta 11/02/2018 @ 09:58 )

    see magari top 5.. ad oggi siamo top 3 ma ci sono 5 squadre in 3 vittorie e con Payton sono sicuro che miglioreremo (a meno che Booker non giochi per 2 mesi).

    Mah,credo che l' obiettivo a questo punto sia il tanking,non credo che puntino ad uscire volutamente dalla top5. Poi dipende anche dalle palline,ad oggi puó capitare di tutto. E poi anche una quarta potrebbe andare bene,qualora alle prime 3 scegliessero Ayton,Bagley e Porter

  • Lucadyd666 11/02/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( lanfratta 11/02/2018 @ 09:58 )

    see magari top 5.. ad oggi siamo top 3 ma ci sono 5 squadre in 3 vittorie e con Payton sono sicuro che miglioreremo (a meno che Booker non giochi per 2 mesi).

    Mah, sinceramente non è che spero lo tengano a quelle cifre, molto dipende da ciò che farà quest'anno. Sta di fatto che a luglio avremmo Knight, Ulis, Payton e spero una guardia del draft. In questo caso o rinunci a Payton o scambi Knight (preferirei la seconda magari attaccandoci la prima di Miami).


    Poi cmq non vedo bene Bender da centro, magari lo prendiamo in FA.

  • lanfratta 11/02/2018, 09.58
    Citazione ( Manny96 11/02/2018 @ 09:52 )

    Jackson e Bender sono molto buoni in difesa,anche se bisogna vedere come Bender si adatterà a difendere sui 5(qualora venisse impiegato in quel ruolo). Ho letto che Payton é perfino peggio di Booker e Ulis in difesa xD comunque dimentichi la scelta ...

    see magari top 5.. ad oggi siamo top 3 ma ci sono 5 squadre in 3 vittorie e con Payton sono sicuro che miglioreremo (a meno che Booker non giochi per 2 mesi).

  • lanfratta 11/02/2018, 09.56
    Citazione ( TorTor96 11/02/2018 @ 09:09 )

    Comunque al di là che continuqno a perdere: un quintetto Payton, Booker, Jackson, Warren, Bender nei prossimi anni è poi così male? Difensivamente probabilmente sì, forse Jackson l'unico difensivamente impostato, ma lì dipende molto dall'allenat ...

    si lo è, in attacco non hai nessuno che apra il campo a parte Bender e Booker e in difesa sei scarso a parte Jackson e Bender (che cmq devono mettere massa per rendere al meglio). Quest'anno va bene perchè possiamo permetterci di fare tanking, ma dal prossimo sarà molto dura visto che devi costruire per trattenere booker. Detto questo, Payton per me è ottimo per dare un minimo di parvenza di squadra a questo team, era la mia 3a opzione dopo Rubio e Teodosic per i prossimi 2/3 anni. Se MCD riesce a firmarlo con un contratto decente, max 10x3 magari a scendere 12-10-8, sarei moderatamente felice.

  • Manny96 11/02/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( TorTor96 11/02/2018 @ 09:09 )

    Comunque al di là che continuqno a perdere: un quintetto Payton, Booker, Jackson, Warren, Bender nei prossimi anni è poi così male? Difensivamente probabilmente sì, forse Jackson l'unico difensivamente impostato, ma lì dipende molto dall'allenat ...

    Jackson e Bender sono molto buoni in difesa,anche se bisogna vedere come Bender si adatterà a difendere sui 5(qualora venisse impiegato in quel ruolo). Ho letto che Payton é perfino peggio di Booker e Ulis in difesa xD comunque dimentichi la scelta di quest' anno:sicuramente sarà in top5,e sarà un 1 o un 5

  • TorTor96 11/02/2018, 09.09 Mobile

    Comunque al di là che continuqno a perdere: un quintetto Payton, Booker, Jackson, Warren, Bender nei prossimi anni è poi così male? Difensivamente probabilmente sì, forse Jackson l'unico difensivamente impostato, ma lì dipende molto dall'allenatore. Sul lato dell'attacco mi pare un quintetto molto versatile.

  • Manny96 11/02/2018, 08.56 Mobile

    Che crescita stanno avendo Bender e Jackson. Il primo,partito da centro,ha fatto un' ottima partita,tirando con % altissime. Idem il secondo,che ha mostrato ancora una volta tutto il suo repertorio all around. Benissimo pure Tj e Payton,che appena arrivato ha fatto vedere cose molto interessanti. Ovviamente non é da una partita che si giudica un giocatore,ma tutto questo fa ben sperare per il futuro. Per la sconfitta pazienza,giocavamo senza Booker e non credo che orami le vittorie ci interessino molto