Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2018, 04.34

Blake Griffin "scioccato" di aver saputo sul Twitter della sua cessione ai Pistons

L'ala dei Pistons: Scoprirlo su Twitter e tramite altre persone è davvero dura. Soprattutto dopo essere stato così a lungo con una franchigia

NBA
Nel corso della presentazione come nuovo giocatore dei Pistons, Blake Griffin si è detto deluso dell’aver appreso su Twitter la notizia della sua cessione a Detroit.

“Scioccato è un buon modo per rendere l’idea” ha detto Griffin. “Il basketball è business. La NBA è business. E la franchigia ha deciso. Avrei però sperato di parlare con qualcuno prima della mia cessione. Scoprirlo su Twitter e tramite altre persone è davvero dura. Soprattutto dopo essere stato così a lungo con una franchigia. Ma alla fine la pallacanestro è business. Ed io voglio giocare in una squadra che mi vuole. Per questo sono felice di essere qui”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • David 02/02/2018, 00.49

    Sara' business... ma fa schifo Blake.

  • Gil10Sba5 01/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2018 @ 14:33 )

    Diciamo la stessa cosa, forse non mi sono spiegato bene io '^___^

    Certo che si, ho aggiunto una considerazione a volte basterbbe solo un poco di buon senso, mi riferisco alla dirigenza Clips.

  • Yaomingmania 01/02/2018, 17.25

    se mancava la comunicazione, verso il giocatore franchigia, figuriamoci il resto..

  • OttoLamphred 01/02/2018, 14.33
    Citazione ( Gil10Sba5 01/02/2018 @ 14:05 )

    Otto se pure lui è sorpreso credo si riferisca al fatto che essendo business e avendo la franchigia almeno 3 persone che si occupano del personale e magari hanno gli uffici al campo di allenamento o ancge seguono la.squadra una comunicazione diretta ...

    Diciamo la stessa cosa, forse non mi sono spiegato bene io '^___^

  • 09knicks 01/02/2018, 14.15
    Citazione ( nereo 01/02/2018 @ 12:15 )

    Secondo dei rumor....prima di andare a Detroit, fu proposto ai Thunder per Paul George. Sul livello di gioco George è più completo, però se non dovesse firmare con noi, sarebbe un brutto colpo, abbiamo perso una delle PF più forti della lega.

    Questom ti porta a pensare due cose, quanto si sia svalutato griffin a causa degli infortuni e che probabilmente le possibilità che george rimanga non sono poi cosi poche.

    Anche perchè, secondo me, ora come ora non vede squadre migliori dove andare.

  • blackberry 01/02/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 01/02/2018 @ 13:50 )

    Certo, ma non succede tutti i giorni di cedere una stella con un contratto e un'importanza all'interno di una franchigia come è Blake. Diciamo che per tutto quello che aveva fatto, e in particolare per aver rifirmato 7 mesi fa, una telefonata avrebb ...

    Oh, funziona così. Non dico che sia giusto, sia chiaro, ma è inutile stupirsi

  • Latrinlover 01/02/2018, 14.08
    Citazione ( Jackthesnap 01/02/2018 @ 13:52 )

    Erano già usciti diversi rumours riguardo una sua possibile trade, si parlava di un'offerta a minnie per towns prontamente rifiutata, quindi il giocatore era sicuramente a conoscenza che ci sarebbe potuta essere questa eventualità. Certo che una ch ...

    Aaaaahhhhh vero il Kat.
    L'ho rimossa perché oggettivamente era una proposta di trade impro.
    Io comunque non sono obiettivo, per spirito di corpo (anziano) devo solidarizzare con uno che a 80 anni guida una rebuilding.... :D

  • Gil10Sba5 01/02/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2018 @ 09:25 )

    Se fosse, non un esempio di stile dei Clippers. Poi liberissimi come si diceva ieri di scambiare uno dei tuoi giocatori più rappresentativi, cosa che dice tranquillamente anche lo stesso Griffin, ma una telefonatina a lui prima male non sarebbe stat ...

    Otto se pure lui è sorpreso credo si riferisca al fatto che essendo business e avendo la franchigia almeno 3 persone che si occupano del personale e magari hanno gli uffici al campo di allenamento o ancge seguono la.squadra una comunicazione diretta mi pare difficile non.riuscire ad organizzarla (anche se conoscendo come lavorano e pensano gli amis non proprio impossibile come scenario). Puoi scrivere comunicati o comprare pagine sui giornali per dire grazie ma il successo di una franchigia i uana organizzazione a qualsiasi livello nasce anche dalla cura personale di questi piccoli particolari.

  • Jackthesnap 01/02/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 01/02/2018 @ 10:57 )

    Aldilà del discorso etico di cui francamente non mi interessa un tubo, mi piacerebbe capire su all'interno della franchigia sia trapelato qualcosa ai giocatori oppure siano stati in grado di tenere tutto all'interno dell'ambito GM&friends.

    Erano già usciti diversi rumours riguardo una sua possibile trade, si parlava di un'offerta a minnie per towns prontamente rifiutata, quindi il giocatore era sicuramente a conoscenza che ci sarebbe potuta essere questa eventualità. Certo che una chiamata dal gm non sarebbe guastata

  • Jackthesnap 01/02/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2018 @ 07:48 )

    Succede così praticamente così in ogni trade tranne che per coloro che hanno una no trade clause Non comprendo lo shock data la conoscenza anche di Griffin di questa abitudine

    Certo, ma non succede tutti i giorni di cedere una stella con un contratto e un'importanza all'interno di una franchigia come è Blake. Diciamo che per tutto quello che aveva fatto, e in particolare per aver rifirmato 7 mesi fa, una telefonata avrebbero potuto pure fargliela

  • TrueBryan 01/02/2018, 13.32
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2018 @ 09:25 )

    Se fosse, non un esempio di stile dei Clippers. Poi liberissimi come si diceva ieri di scambiare uno dei tuoi giocatori più rappresentativi, cosa che dice tranquillamente anche lo stesso Griffin, ma una telefonatina a lui prima male non sarebbe stat ...

    quando c'era Lui (sterling) sta roba non succedeva

  • MENCIA 01/02/2018, 12.25

    non e' una cosa piacevole

  • nereo 01/02/2018, 12.15 Mobile

    Secondo dei rumor....prima di andare a Detroit, fu proposto ai Thunder per Paul George.
    Sul livello di gioco George è più completo, però se non dovesse firmare con noi, sarebbe un brutto colpo, abbiamo perso una delle PF più forti della lega.

  • Antonio1975 01/02/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( samusaran 01/02/2018 @ 11:57 )

    Sono d'accordo con te, prendere il telefono e dirgli "Ti ho scambiato" è da GM con le palle ed è, a mio avviso, un atto dovuto. Non sto dicendo tu debba dare spiegazioni, puoi anche dirgli giusto quelle 3 parole e chiudere la telefonata, ma trovo a ...

    Dovrebbe essere la base. Suonano l’inno, fai addirittura un decalogo di come ci si debba vestire e non fai una telefonata per dire a un giocatore che è stato ceduto?
    Ah però su Twitter non si sono mica dimenticati di dirlo...
    Ipocrisia pura... educazione zero.

  • Antonio1975 01/02/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( Rob76 01/02/2018 @ 10:04 )

    Ma che educazione, lavorano insieme ma non si sopportano, rosi dal l'invidia per chi guadagna di più. Si prendono a pugni spaccandosi le mani, se potessero si ucciderebbero. E pretendi una telefonata? Beata ingenuità.

    Educazione... ma capisco non sia cosa da tutti.
    Rosi dall’invidia... spaccarsi le mani... amico caro l’Armani ti fa male...

  • samusaran 01/02/2018, 11.57
    Citazione ( Antonio1975 01/02/2018 @ 09:32 )

    Non capisco i commenti acidi contro Blake. Mi pare giusto quello che sostiene: non dice che non dovevano cederlo e neppure che gli fa schifo Detroit, ma solo che avrebbe gradito che glielo comunicassero prima visto che è una delle parti in causa. Qu ...

    Sono d'accordo con te, prendere il telefono e dirgli "Ti ho scambiato" è da GM con le palle ed è, a mio avviso, un atto dovuto. Non sto dicendo tu debba dare spiegazioni, puoi anche dirgli giusto quelle 3 parole e chiudere la telefonata, ma trovo assurdo non ti venga comunicato direttamente

  • SwaggyT 01/02/2018, 11.11 Mobile

    Effettivamente una bella caduta di stile, concordo con Blake

  • TheBigO 01/02/2018, 11.08 Mobile

    Come diceva Vulvia:"Ma manco una telefonata?"

  • Latrinlover 01/02/2018, 10.57

    Aldilà del discorso etico di cui francamente non mi interessa un tubo, mi piacerebbe capire su all'interno della franchigia sia trapelato qualcosa ai giocatori oppure siano stati in grado di tenere tutto all'interno dell'ambito GM&friends.

  • PickAndRock 01/02/2018, 10.05

    in effetti un po' di tatto in più non guasterebbe, ma gli ammerigani son fatti così

  • Rob76 01/02/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/02/2018 @ 09:32 )

    Non capisco i commenti acidi contro Blake. Mi pare giusto quello che sostiene: non dice che non dovevano cederlo e neppure che gli fa schifo Detroit, ma solo che avrebbe gradito che glielo comunicassero prima visto che è una delle parti in causa. Qu ...

    Ma che educazione, lavorano insieme ma non si sopportano, rosi dal l'invidia per chi guadagna di più. Si prendono a pugni spaccandosi le mani, se potessero si ucciderebbero. E pretendi una telefonata? Beata ingenuità.

  • DAngeloRussell 01/02/2018, 09.34

    business is business, ma visto che si trattava anche della stella, a cui tra l'altro avevano anche dedicato qualche celebrazione a inizio stagione, una telefonata per avvisare quantomeno si poteva fare

  • Antonio1975 01/02/2018, 09.32 Mobile

    Non capisco i commenti acidi contro Blake.
    Mi pare giusto quello che sostiene: non dice che non dovevano cederlo e neppure che gli fa schifo Detroit, ma solo che avrebbe gradito che glielo comunicassero prima visto che è una delle parti in causa.
    Quanto guadagna o quanto sia fortunato di fare un mestiere per il quale è invidiato da milioni di persone qui conta zero.
    Qui si tratta educazione... e l’educazione deve esiste tra i dilettanti come nel professionismo.

  • SteveRose 01/02/2018, 09.28 Mobile

    Ecco queste sono cose che non capirò mai. Un giocatore ha il diritto di essere almeno avvisato con una telefonata se è in procinto di essere scambiato, è solo una questione di dignità e rispetto cavoli

  • Daca 01/02/2018, 09.28
    Citazione ( blackberry 01/02/2018 @ 07:48 )

    Succede così praticamente così in ogni trade tranne che per coloro che hanno una no trade clause Non comprendo lo shock data la conoscenza anche di Griffin di questa abitudine

    Purtroppo vero, non che sia una bella cosa comunque.

  • OttoLamphred 01/02/2018, 09.25

    Se fosse, non un esempio di stile dei Clippers. Poi liberissimi come si diceva ieri di scambiare uno dei tuoi giocatori più rappresentativi, cosa che dice tranquillamente anche lo stesso Griffin, ma una telefonatina a lui prima male non sarebbe stata

  • daniyel 01/02/2018, 08.51 Mobile

    La NBA é business, ma la pallacanestro no. La pallacanestro é uno sport.

  • Stevebasket 01/02/2018, 08.44 Mobile

    Poi per cercare di consolarsi è salito sulla sua Porsche da 350 mila euro ha fatto un estratto conto ..... ed è riuscito a consolarsi. ;-)) Forza Blake tieni duro. Sopravviverai.

  • sisisisi 01/02/2018, 08.30 Mobile

    Concordo... eccheccazzo...
    Abbiamo perso l'umanità di una stretta si mano!

  • blackberry 01/02/2018, 07.48 Mobile

    Succede così praticamente così in ogni trade tranne che per coloro che hanno una no trade clause


    Non comprendo lo shock data la conoscenza anche di Griffin di questa abitudine

  • alert 01/02/2018, 07.26

    Prima per la lasciare qualcuno dovevi farlo di persona, poi è arrivato il telefono e con una telefonata risolvevi tutto. Successivamente si è scoperto che era facile usare i messaggini per arrivare ai social media...........Blake gli stessi che usi giornalmente.......per scaricare qualche donzella.......

  • XeroxMilano 01/02/2018, 07.16 Mobile

    Come ti capisco Blake. .......stessa sorte....non stesso stipendio......;-))