Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2018, 08.15

Indiana asfalta Phoenix

116-101 Pacers

NBA
Gli Indiana Pacers passeggiano contro i Phoenix Suns 116-101 con 22 di Young e 21+9 di Oladipo, per gli ospiti 19 di Booker e 20  di Jackson.

Phoenix Suns: Devin Booker 19+6+4, Josh Jackson 20, Greg Monroe 16+17, Troy Daniels 19.

Indiana Pacers: Thaddeus Young 22, Bojan Bogdanovic 17+7+3, Domantas Sabonis 19+8, Victor Oladipo 21+4+9.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 12 Commenti
  • Lucadyd666 25/01/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 17:32 )

    Sì,ammetto di aver interpretato/ricordato male gli anni antecedenti ai quasi playoff,il che rende meno severa la mia analisi. Peró il non scambiare Bledsoe alla trade deadline dello scorso anno o quanto meno in estate é un errore di costruzione di ...

    L'errore è stato proprio quello, non voler scambiare bledsoe quando si poteva, ma averlo fatto quando ormai si doveva. Diciamo che quello ottenuto non è malaccio ma è poco e ci ha messo in una situazione di m...


    Al draft non mancano ancora 5 mesi, la situazione si sta delineando, ci sono 3 play nelle prime 7 pick: Young, Sexton e Doncic. C'è una cosa xo: Thomas sarà FA e vorrà il max, non so chi sia disponibile a darglielo. MCD ha ammesso l"'errore di averlo scambiato...magari con un buon contratto ce lo ritroviamo in roster l'anno prossimo.

  • Manny96 25/01/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/01/2018 @ 15:53 )

    Secondo me confondi due cose: il tanking è stato voluto / cercato nel 2015 e 2016, dal 2011 non eravamo ne forti da PO ne scarsi da tankare, eccetto il 2013 dove abbiamo pescato Len. Tra l'altro è stato clamoroso l'anno con Bledsoe-Dragic che abbia ...

    Sì,ammetto di aver interpretato/ricordato male gli anni antecedenti ai quasi playoff,il che rende meno severa la mia analisi. Peró il non scambiare Bledsoe alla trade deadline dello scorso anno o quanto meno in estate é un errore di costruzione di cui ora paghiamo le conseguenze,visto che siamo costretti a giocare con Ulis. Mentre altre mosse sbagliate(come la scelta di Len) sono in parte giustificabili,questa non lo é,da qualsiasi parte la si guardi. Ed é un peccato,perché Bledsoe valeva di piú di un Monroe in scadenza. Comunque ad avercene di giocatori come Ball che migliorano i compagni. Del prossimo draft fatico a giudicare i play,non riesco a capire se i nomi che si fanno facciano o meno al caso nostro

  • Lucadyd666 25/01/2018, 15.53
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 12:02 )

    Concordo quasi su tutto,tranne che su una frase:secondo me siamo costruiti male. Ad oggi quello che abbiamo guadagnato da 7/8 anni di assenza dai playoff e tanking + o - ricercato,sono Booker,Warren e forse Jackson. Poi per carità Luca,abbiamo spazi ...

    Secondo me confondi due cose: il tanking è stato voluto / cercato nel 2015 e 2016, dal 2011 non eravamo ne forti da PO ne scarsi da tankare, eccetto il 2013 dove abbiamo pescato Len. Tra l'altro è stato clamoroso l'anno con Bledsoe-Dragic che abbiamo fatto 48 W senza andare ai PO. Quindi la squadra attuale non valutarla su 7-8 anni ma valutala dal 2014, anno successivo all' inizio gestione MCD (non comprendo il 2013 perchè Len ormai è un esperimento fallito).


    Per tirare le somme è troppo presto, però non concordo nel dire che siamo costruiti male. Piuttosto ripeto, dico che manca un giocatore in particolare che fa girare la squadra e ha la capacità di migliorare i compagni, come Ball. Di 3 guardie (Bledsoe, Dragic, Thomas) siamo riusciti a scambiarli tutti, e ora siamo con Ulis, non minimamente presentabile come Play titolare. Credo che con un play decente magari i tre giovani pescati negli ultimi due draft forse avrebbero sviluppato un po' di più i loro magini.

  • lanfratta 25/01/2018, 15.10

    La nota migliore è che siamo in top5 draft e che le "contender" sono in media ad 1 vittoria di differenza (eccetto i Magic che hanno avuto mezza squadra rotta ed Atlanta).

  • marcogiannelli 25/01/2018, 13.55

    Jackson non va al Rising Star Challenge -.-"

  • Manny96 25/01/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/01/2018 @ 11:39 )

    Whitebamba Anch'io mi aspettavo Bender lasciasse di più il segno invece mi ha un po' deluso, x fortuna Jackson si è ripreso. Chriss sarà scarso, sarà bersaglio di critiche, xò ultimamente stava facendo benino, tra rimbalzi e punti stava mettendo ...

    Concordo quasi su tutto,tranne che su una frase:secondo me siamo costruiti male. Ad oggi quello che abbiamo guadagnato da 7/8 anni di assenza dai playoff e tanking + o - ricercato,sono Booker,Warren e forse Jackson. Poi per carità Luca,abbiamo spazio salariale per firmare qualcuno quest' estate,non siamo tanto diversi dalla Minnie dello scorso anno,peró mi sembra un pó pochino tutto sommato. Non dico che mi sarei aspettato di avere 7 giocatori di qualità a questo punto del progetto,ma almeno 4/5,considerando anche che DB e Warren sono arrivati con scelte abbastanza alte. Su Chriss e Bender non so,ok che sono giovani,bisogna dargli tempo,ecc ecc ma mi sembra di sentire le stesse frasi che si dicevano con Len. E sappiamo com' é andata a finire. Presto gli alibi finiranno e allora non potremo piú rimandare i giudizi

  • Lucadyd666 25/01/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 10:12 )

    Non lo so,non sono la persona piú adatta a rispondere a questa domanda. Peró la mia modesta impressione é questa:Chriss é spesso bersaglio delle nostre critiche per via delle vaccate evidenti di cui si rende colpevole,peró spesso ci scordiamo di ...

    Whitebamba Anch'io mi aspettavo Bender lasciasse di più il segno invece mi ha un po' deluso, x fortuna Jackson si è ripreso. Chriss sarà scarso, sarà bersaglio di critiche, xò ultimamente stava facendo benino, tra rimbalzi e punti stava mettendo su buoni numeri, prima dell'infortunio. Tra l'altro abbiamo avuto un exploit con Oklahoma incredibile. Però ripeto, è da un mese che non vedo le partite, x questo ti ho chiesto.


    Non credo che la squadra sia costruita male, credo che ci manchino dei pezzi, uno su tutti: un cervello pensante in grado di far girare la squadra. Poi sul centro e la PF vedremo in FA e x qualche trade in offseason.

  • Whitebamba 25/01/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/01/2018 @ 08:48 )

    Whitebamba al di là che Chriss sarà scarso, è una mia impressione o stiamo faticando ultimamente senza di lui? Specifico che non vedo le partite da un mese...

    Mi aspettavo che bender sfruttasse maggiormente l'occasione, invece ad oggi va oggettivamente meglio quando parte dalla panchina


    Mi sento di escludere categoricamente che fatichiamo perché manchi marquese chriss, nella maniera più assoluta...vale lo stesso discorso dei Lakers di qualche settimana fa...la squadra è fondamentalmente scarsa(per me tremenda, non siamo quelli con meno talento ma siamo sicuramente quelli costruiti peggio), poi si hanno periodi migliori e periodi peggiori a seconda de calendario...abbiamo vinto di più ad un certo punto della stagione semplicemente perché abbiamo affrontato in maniera ravvicinata: hawks, 2 volte bulls, Dallas, kings, 2 volte memphis...appena il calendario si è complicato si è tornati alla realtà

  • Manny96 25/01/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 25/01/2018 @ 09:50 )

    Booker e Warren secondo me hanno solo un momento di flessione, x me. Benissimo Jackson ultimamente. Siamo tornati in top 5 al draft. L'unica mia domanda è: x quanto scarso sia, non è che stiamo soffrendo l'assenza di Chriss?

    Non lo so,non sono la persona piú adatta a rispondere a questa domanda. Peró la mia modesta impressione é questa:Chriss é spesso bersaglio delle nostre critiche per via delle vaccate evidenti di cui si rende colpevole,peró spesso ci scordiamo di Bender(entrambi coetanei):oggi 0 punti in 23 minuti!Ok che i punti non sono tutto,che una serata storta puó capitare,ma a memoria(anche se potrei sbagliare) non mi sembra che abbia sfruttato molto l' assenza di Chriss per mettersi in mostra.Notavo che al Rising Star Challenge non abbiamo nemmeno un giocatore(non che mi dispero vista la credibilità della manifestazione,peró un pó mi fa pensare). Bene che siamo tornati in top5 al draft,spero che quest' anno si punti a pescare un talento da affiancare a Booker,piú che un presunto facilitatore
    P.s. Le mie sono solo impressioni,non sono un fan di Bender ma ovviamente spero di sbagliarmi del tutto su di lui

  • Lucadyd666 25/01/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/01/2018 @ 09:38 )

    Molto bene Jackson nelle ultime partite,Bender invece sembra aver fatto un piccolo passo indietro. Warren e Booker hanno giocato poco se non sbaglio;che stiano tirando i remi in barca in ottica tanking?

    Booker e Warren secondo me hanno solo un momento di flessione, x me. Benissimo Jackson ultimamente. Siamo tornati in top 5 al draft. L'unica mia domanda è: x quanto scarso sia, non è che stiamo soffrendo l'assenza di Chriss?

  • Manny96 25/01/2018, 09.38 Mobile

    Molto bene Jackson nelle ultime partite,Bender invece sembra aver fatto un piccolo passo indietro. Warren e Booker hanno giocato poco se non sbaglio;che stiano tirando i remi in barca in ottica tanking?

  • Lucadyd666 25/01/2018, 08.48 Mobile

    Whitebamba al di là che Chriss sarà scarso, è una mia impressione o stiamo faticando ultimamente senza di lui? Specifico che non vedo le partite da un mese...