Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/01/2018, 22.16

Miami asfalta Milwaukee

97-79 Heat

NBA
I Miami Heat dominano sui Milwaukee Bucks 97-79 con un Goran Dragic da 25 punti (11 nel solo 4° quarto) e un Hassan Whiteside da 15+10+4 stoppate. La squadra del Wisconsin ci prova con Giannis Antetokounmpo che mette a referto 22 punti e 6 rimbalzi.

Milwaukee Bucks: Giannis Antetokounmpo 22+6, Khris Middleton 16+6, Malcolm Brogdon 15+5.

Miami Heat: Goran Dragic 25, Hassan Whiteside 15+10, Josh Richardson 16+6, Tyler Johnson 14+6.

© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • IlMastino 15/01/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( AVS 15/01/2018 @ 16:31 )

    Quindi non hai alcun problema, semplicemente ogni giorno apri sportando per rispondere in modo stizzito, siccome facciamo parte di una commedia e questo è il tuo ruolo... se non è un impulso, devo presumere tu venga pagato od obbligato a farlo... c ...

    Bè mickey è il 5/6 lungo di rotazione, al mi imo è un buon acquisto.
    Kelly si, altro giocatore rispetto al vostro contesto, in grado di dare anche un apporto in difesa al limite delle sue potenzialità limitate. In attacco sostanzialmente lo usiamo da 4 (con squadra al completo) ed è una delle opzioni utili in determinate partite per mutare, cosa che piace molto a Spo.


    Nel tuo messaggio facevi riferimento ai "primi" Celtics...quindi se dici primi celtics fai riferimento alla squadra del primo anno. Un paragone calzante può essere fatto con la squadra del terzo anno, ma non mi sembra che il vostro "spirito" vi abbia abbandonato, quindi se ti riferivi solo a quello a rigor di logica lo si può fare anche con la squadra dell'anno scorso.
    Tutto questo in una conference molto più competitiva rispetto agli ultimi anni.


    Per quanto riguarda la prima parte del messaggio non so cosa dirti, se ancora non capisci mi dispiace.

  • AVS 15/01/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( IlMastino 15/01/2018 @ 14:53 )

    Ah ok, non era un offesa ma un consiglio....ah ok.... Una roba del genere, se detta a uno che veramente ha problemi, detta con questo tono è forse la peggiore cosa da dire, altro che "consiglio". È inutile che ti nascondi dietro un dito bonario. ...

    Quindi non hai alcun problema, semplicemente ogni giorno apri sportando per rispondere in modo stizzito, siccome facciamo parte di una commedia e questo è il tuo ruolo... se non è un impulso, devo presumere tu venga pagato od obbligato a farlo... comunque non hai capito molto di quanto scritto, né tanto meno di quella squadra. Il 30% lo si è ottenuto il primo anno, dove pur perdendo si è andato a creare il carattere che oggi descrive i Celtics di Stevens. L'anno successivo, complice pure l'arrivo di IT, hanno raggiunto i PO, impressionando non poche persone dato la qualità scarsa, dove al tasso tecnico limitato ci ha pensato Stevens con il suo sistema, massimizzando l'apporto di tutti, tipo gli Heat dell'anno scorso (che erano in corsa per i PO). Attualmente siete più rodati e consci dei difetti e pregi, giocando su questi aspetti, arrivando più in là del pensiero comune, ed anche qui vi sono tante similitudini con Boston al suo 3° anno di rebuilding (quello dove finì 5° e venne buttata fuori dagli Hawks). Stessa predisposizione al tiro da 3, cambi, rotazioni e tagli, con fulcro della manovra il play, pure miglior realizzatore, forse meno abili difensivamente, ma un apetto comunque chiave nelle transizioni. Riguardo il talento ci sta, certamente inferiore, ma non mi avventurerei oltre, anche perché 2 di quelli siete andati a firmarli (Olynyk - Mickey).

  • CGTheBaddest35 15/01/2018, 15.08
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/01/2018 @ 14:59 )

    Spoelstra è un buon coach adesso,in finale con i mavs è stato stuprato da Carlisle,un ottimo coach quella serie la dominava 4-0,il talento a disposizione non era neanche paragonabile.

    Puo anche darsi ma la maggior parte della colpa fu di LeBron..

  • MangiafuocoMcRae 15/01/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 14/01/2018 @ 22:48 )

    spoelstra è un gran coach ( c è gentaglia che dice LeBron è stato Allenato solo da coach mediocri o marionette ma non è cosi) si gioca il CoTy con Stevens e Caesy...

    Spoelstra è un buon coach adesso,in finale con i mavs è stato stuprato da Carlisle,un ottimo coach quella serie la dominava 4-0,il talento a disposizione non era neanche paragonabile.

  • IlMastino 15/01/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( AVS 15/01/2018 @ 13:58 )

    Non è una gara a chi piscia più lontano, tantomeno un'offesa, ma un consiglio. Come puoi notare, la mia era una risposta che non ti riguardava, sei intervenuto al solito acidamente, senza argomentare o sviluppare una discussione inerente. E ti offe ...

    Ah ok, non era un offesa ma un consiglio....ah ok....


    Una roba del genere, se detta a uno che veramente ha problemi, detta con questo tono è forse la peggiore cosa da dire, altro che "consiglio". È inutile che ti nascondi dietro un dito bonario. A me è sembrata la solita cosa detta da il soggetto tipo che esaurisce le cartucce dopo 1 minuti di conversazione.


    Si sa, su questo sito in molti si fa la propria parte in una "commedia", ma evidentemente dopo anni ancora non ci sei arrivato.


    Entrando nel merito i primi celtics post big3 son stati una squadra da 30% di vittorie.
    Punto 2, talento limitato si, avoja se confrontato comunque alle prime 7/8 squadre della lega. Paragonato al talento (inesistente) dei celtics nei primi 3 anni post big3 neanche a paragone, secondo il mio modesto parere.


    Sull'autoreferenzialità era una battuta, non colta, ma che non si distacca molto dalla realtà dei fatti, secondo la mia percezione.


    Miao

  • AVS 15/01/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( IlMastino 15/01/2018 @ 11:17 )

    Wow, grande risposta. Passiamo alle offese e al mai stantio "fatti curare" sentenziato ad catzum come quasi tutti gli altri commenti. Ok ;)

    Non è una gara a chi piscia più lontano, tantomeno un'offesa, ma un consiglio. Come puoi notare, la mia era una risposta che non ti riguardava, sei intervenuto al solito acidamente, senza argomentare o sviluppare una discussione inerente. E ti offendi pure se ti si rinfaccia questo modo di porti.

  • IlMastino 15/01/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( AVS 15/01/2018 @ 11:01 )

    Consiglio da amico quale non sono, fatti curare, che sei tanto intrattabile quanto una tizia mestruata.

    Wow, grande risposta. Passiamo alle offese e al mai stantio "fatti curare" sentenziato ad catzum come quasi tutti gli altri commenti.


    Ok ;)

  • AVS 15/01/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( IlMastino 15/01/2018 @ 10:52 )

    Si vede che segui solo la tua squadra, non ti preoccupare.......non c'era bisogno di sottolinearlo .....

    Consiglio da amico quale non sono, fatti curare, che sei tanto intrattabile quanto una tizia mestruata.

  • IlMastino 15/01/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( AVS 15/01/2018 @ 10:33 )

    Indizio semplice semplice, comprensibile pure a te. Sarà perché da tifoso ho seguito prevalentemente la mia squadra, quindi ignorante sulle situazioni altrui?

    Si vede che segui solo la tua squadra, non ti preoccupare.......non c'era bisogno di sottolinearlo .....

  • AVS 15/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( IlMastino 15/01/2018 @ 02:20 )

    Capisco tutto, paragonare anche minimamente noi a voi post big 3 è un pò eccessivo, oltre che eccessiva è la vostra costante autoreferenzialità .......

    Indizio semplice semplice, comprensibile pure a te. Sarà perché da tifoso ho seguito prevalentemente la mia squadra, quindi ignorante sulle situazioni altrui?

  • CGTheBaddest35 15/01/2018, 07.57 Mobile
    Citazione ( IlMastino 14/01/2018 @ 23:16 )

    CASEY non si può sentire, la pallacanestro non è ancora morta...con tutto il rispetto del caso.

    Sono il primo a cui Toronto non piace però sono secondi con un roster non eccelso e tra i primi nelle stats della D.

  • CGTheBaddest35 15/01/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( IlMastino 14/01/2018 @ 23:16 )

    CASEY non si può sentire, la pallacanestro non è ancora morta...con tutto il rispetto del caso.

    Sono il primo a cui Toronto non piace però sono secondi con un roster non eccelso e tra i primi nelle stats della D.

  • CGTheBaddest35 15/01/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( IlMastino 14/01/2018 @ 23:16 )

    CASEY non si può sentire, la pallacanestro non è ancora morta...con tutto il rispetto del caso.

    Sono il primo acui Toronto non piace però sono secondi con un roster non eccelso e tra i primi nelle stats della D.

  • IlMastino 15/01/2018, 02.20 Mobile
    Citazione ( AVS 15/01/2018 @ 00:29 )

    Perché sottovalutati, come i primi Celtics post Big3. Hanno un tasso tecnico limitato, ne sono a conoscenza e di conseguenza giocano al massimo, con disciplina e carattere, qualità che poche squadre possono vantare. Il fatto è che hanno un sistema ...

    Capisco tutto, paragonare anche minimamente noi a voi post big 3 è un pò eccessivo, oltre che eccessiva è la vostra costante autoreferenzialità .......

  • AVS 15/01/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/01/2018 @ 22:19 )

    Ma come fanno? Come diavolo fanno? Non hanno una squadra che possa vincere partite, ma loro non lo sanno e ne hanno vinte quante? 25? Assurdo

    Perché sottovalutati, come i primi Celtics post Big3. Hanno un tasso tecnico limitato, ne sono a conoscenza e di conseguenza giocano al massimo, con disciplina e carattere, qualità che poche squadre possono vantare. Il fatto è che hanno un sistema ed un coach elitario, capace di massimizzare le loro possibilità di vittoria, difficile anche solo pensare possano andare oltre un 1° turno PO, ma nella RS sono una di quelle squadre che in partita secca le può dare pure agli Warriors.

  • IlMastino 14/01/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/01/2018 @ 22:36 )

    Se non gli danno il COY nemmeno quest'anno, si chiude tutto e si va a casa...

    Mah mah, al momento è più avanti, meritatamente, Stevens.

  • IlMastino 14/01/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 14/01/2018 @ 22:48 )

    spoelstra è un gran coach ( c è gentaglia che dice LeBron è stato Allenato solo da coach mediocri o marionette ma non è cosi) si gioca il CoTy con Stevens e Caesy...

    CASEY non si può sentire, la pallacanestro non è ancora morta...con tutto il rispetto del caso.

  • Thisiswhyweplay 14/01/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 14/01/2018 @ 22:50 )

    Spoelstra COY

    Quoto

  • thebigsleep 14/01/2018, 22.50 Mobile

    Spoelstra COY

  • CGTheBaddest35 14/01/2018, 22.48 Mobile

    spoelstra è un gran coach ( c è gentaglia che dice LeBron è stato Allenato solo da coach mediocri o marionette ma non è cosi) si gioca il CoTy con Stevens e Caesy...

  • princetonOffense 14/01/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/01/2018 @ 22:36 )

    Se non gli danno il COY nemmeno quest'anno, si chiude tutto e si va a casa...

    Sono d'accordo, non ho visto una partita ma mi fido dei risultati ;p


    C'è però Braddino di là senza hayward e con un discreto hype consolidato...


    P.s. ti ringrazio anche per risposta su Patton (che ogni volta me lo immagino coi capelli ingellati che canta la cover di easy...like a sunday morning...)

  • Anklebreaker 14/01/2018, 22.36
    Citazione ( IlMastino 14/01/2018 @ 22:34 )

    Mah a volte si pecca di presunzione, a volte di modestia altrui, nel dare giudizi. Sicuramente è una squadra che può vincere partite, sicuramente è più in alto di dove ci si aspettasse. Sicuramente https://cmgpbpheatzone.files.wordpress.c
    om/201 ...

    Se non gli danno il COY nemmeno quest'anno, si chiude tutto e si va a casa...

  • IlMastino 14/01/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/01/2018 @ 22:19 )

    Ma come fanno? Come diavolo fanno? Non hanno una squadra che possa vincere partite, ma loro non lo sanno e ne hanno vinte quante? 25? Assurdo

    Mah a volte si pecca di presunzione, a volte di modestia altrui, nel dare giudizi. Sicuramente è una squadra che può vincere partite, sicuramente è più in alto di dove ci si aspettasse.


    Sicuramente [ link ]

  • XeroxMilano 14/01/2018, 22.31 Mobile

    Miami senza Waiters.....................

  • SteveRose 14/01/2018, 22.29 Mobile

    Miami da urlo!

  • Bebo97 14/01/2018, 22.29 Mobile

    Bledsoe Middleton che assieme tirano 7/32... se non entra perché continui a tirare? Va be partita del cavolo, sperando che la prossima sia una W

  • axy1984 14/01/2018, 22.26

    Partitaccia dei Bucks cmq ogni volta che provavano a rientrare Dragic sparava una bomba da casa sua e...

  • Ste1990 14/01/2018, 22.19

    Ma come fanno?
    Come diavolo fanno?
    Non hanno una squadra che possa vincere partite, ma loro non lo sanno e ne hanno vinte quante? 25?
    Assurdo