Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2018, 10.00 Rumors

I Bucks tagliano DeAndre Liggins

Nelle partite in cui Liggins ha giocato almeno 18 minuti i Bucks hanno avuto un record di 10 vittorie ed 1 sconfitta

NBA
I Bucks hanno deciso di tagliare DeAndre Liggins.
Liggins ha giocato 31 gare con i Bucks stando 15 minuti di media in campo.
Nelle partite in cui Liggins ha giocato almeno 18 minuti i Bucks hanno avuto un record di 10 vittorie ed 1 sconfitta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • David 07/01/2018, 19.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembrano un obrobrio.

  • Bebo97 07/01/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 15:23 )

    Eh capita firmare male. Buona parte delle franchigie hanno qualche errore a roster.

    Nessuno potrà mai battere i Lakers fra Deng, Clarkson e Mozgov. Sono stati bravi ( e fortunati) con Kuzma, altrimenti ora chissà quante W avrebbero.

  • David 07/01/2018, 15.27
    Citazione ( Justzeno 07/01/2018 @ 12:44 )

    Concordo su Bledsoe ma non capisco perché hanno dato un contratto a scendere a Middleton. Poi giannis per come gioca è sottopagato Imho. Per il cap è un casino si ma sapevo che con la trade di Monroe avrebbero avuto un buono spazio di manovra p ...

    Eh. Ora tocca al GM invertarsi una magata. Alla fine non sono contratti impossibili da spostare, con un buon lavoro si riesce a modellare il roster.

  • David 07/01/2018, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho visto le statistiche. Mi sto fidando di quello che stanno dicendo tifosi Bucks che immagino vedano le gare. Magari e' nullo in avanti, boh (ps. se fosse nullo quanto Robertson mi andrebbe cmq bene).

  • David 07/01/2018, 15.23
    Citazione ( Bebo97 07/01/2018 @ 12:42 )

    Il problema è aver dato quei contratti a Teletovic e Dellavedova. Lo spazio salariale a quel punto ci sarebbe.

    Eh capita firmare male. Buona parte delle franchigie hanno qualche errore a roster.

  • Justzeno 07/01/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 12:39 )

    Eh, Bledsoe sono piacevolmente sorpreso che guadagni cosi, mi aspettavo di piu', ma non ne vale piu' di quanti ne prende. Ha toppato troppe volte. Middleton mi ricordavo le cifre, ci sta dato che erano in linea con quelle al momento della firma (molt ...

    Concordo su Bledsoe ma non capisco perché hanno dato un contratto a scendere a Middleton. Poi giannis per come gioca è sottopagato Imho.


    Per il cap è un casino si ma sapevo che con la trade di Monroe avrebbero avuto un buono spazio di manovra poi non so. Maledetto teletovic..

  • Bebo97 07/01/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 12:39 )

    Eh, Bledsoe sono piacevolmente sorpreso che guadagni cosi, mi aspettavo di piu', ma non ne vale piu' di quanti ne prende. Ha toppato troppe volte. Middleton mi ricordavo le cifre, ci sta dato che erano in linea con quelle al momento della firma (molt ...

    Il problema è aver dato quei contratti a Teletovic e Dellavedova. Lo spazio salariale a quel punto ci sarebbe.

  • Bebo97 07/01/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 11:23 )

    Hai ragionissima man. Pero' cavoli come fanno a tagliare uno che come mi dici tu, sta facendo bene? E' un controsenso fortissimo, se fossi il coach mi incavolerei e non poco. Piuttosto fra un mese imbastisco una trade che mi porta via una guardia, e ...

    Perchè è la soluzione più comoda, purtroppo

  • David 07/01/2018, 12.39
    Citazione ( Justzeno 07/01/2018 @ 12:32 )

    Grazie. Non pensavo che Middleton e Bledsoe guadagnassero così poco

    Eh, Bledsoe sono piacevolmente sorpreso che guadagni cosi, mi aspettavo di piu', ma non ne vale piu' di quanti ne prende. Ha toppato troppe volte. Middleton mi ricordavo le cifre, ci sta dato che erano in linea con quelle al momento della firma (molto bello il contratto con cifre a scendere anziche' a salire, nonostante sia giovane).


    La cosa preoccupante e' che sforano il cap anche l'anno prossimo, pur perdendo Parker (se non lo firmano). Dunque questa e' la squadra, e senza trade in FA non possono pigliare nessun pezzo di mezzo alto calibro.


    Vedo una discreta profondita', ma se nessuno dei ragazzi migliora decisamente (e' possibile data l'eta' anagrafica), non sono in posizione di entrare in top 2/3 ad Est gia' l'anno venturo (che poi e' l'obiettivo).

  • Justzeno 07/01/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 12:27 )

    Se ti interessa: http://www.spotrac.com/nba/milwaukee-buc
    ks/yearly/cap/

    Grazie.
    Non pensavo che Middleton e Bledsoe guadagnassero così poco

  • David 07/01/2018, 12.27
    Citazione ( Justzeno 07/01/2018 @ 12:20 )

    No sinceramente non conoscevo la situazione contrattuale

    Se ti interessa: [ link ]

  • Justzeno 07/01/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 12:01 )

    Questo non so se e' possibile, in termini di cosa ti danno a cambio (Liggins suppongo che ha un non garantito fino a fine anno, insomma, nulla).

    No sinceramente non conoscevo la situazione contrattuale

  • David 07/01/2018, 12.01
    Citazione ( Justzeno 07/01/2018 @ 11:56 )

    Quoto. Ma avrebbero potuto tradearlo visto che comunque non è così male

    Questo non so se e' possibile, in termini di cosa ti danno a cambio (Liggins suppongo che ha un non garantito fino a fine anno, insomma, nulla).

  • David 07/01/2018, 11.59
    Citazione ( GioZena92 07/01/2018 @ 11:53 )

    Liggins è però un giocatore che più di 10-15' di discreto livello in D non può fare... Cioè lo avevo un po' seguito ai Cavs, davvero niente di che. Tra le guardie dei Bucks è sicuramente quello da "sacrificare"

    Eh ma se ne cedi una delle altre, riuscivi a fare una trade. Alla fine Liggins sarebbe felice anche in panca a minutaggio ridotto. Che poi, 10-15 min di D, e' un buon complimento a livello guardie, ogni squadra da PO vorrebbe certe caratteristiche a roster.

  • Justzeno 07/01/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( GioZena92 07/01/2018 @ 11:53 )

    Liggins è però un giocatore che più di 10-15' di discreto livello in D non può fare... Cioè lo avevo un po' seguito ai Cavs, davvero niente di che. Tra le guardie dei Bucks è sicuramente quello da "sacrificare"

    Quoto. Ma avrebbero potuto tradearlo visto che comunque non è così male

  • GioZena92 07/01/2018, 11.53
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 11:23 )

    Hai ragionissima man. Pero' cavoli come fanno a tagliare uno che come mi dici tu, sta facendo bene? E' un controsenso fortissimo, se fossi il coach mi incavolerei e non poco. Piuttosto fra un mese imbastisco una trade che mi porta via una guardia, e ...

    Liggins è però un giocatore che più di 10-15' di discreto livello in D non può fare...


    Cioè lo avevo un po' seguito ai Cavs, davvero niente di che. Tra le guardie dei Bucks è sicuramente quello da "sacrificare"

  • David 07/01/2018, 11.23
    Citazione ( Bebo97 07/01/2018 @ 11:19 )

    Stava giocando molto bene per me, aveva percentuali discrete ma soprattutto portava legna in difesa. Il nostro problema è che abbiamo 500 guardie; Bledsoe, Snell, Brogdon, Delly, Kilpatrick e Middleton quando tornerà Parker. Non avrebbe più avuto ...

    Hai ragionissima man. Pero' cavoli come fanno a tagliare uno che come mi dici tu, sta facendo bene? E' un controsenso fortissimo, se fossi il coach mi incavolerei e non poco. Piuttosto fra un mese imbastisco una trade che mi porta via una guardia, e mi porta altri asset che servono di piu'. No?

  • Bebo97 07/01/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 10:39 )

    Questo record non e' proprio privo di significato. Certo e' che, non avendo visto io le gare, potrebbe essersi fatto garbage time su partite gia' vinte, ma non credo. Ad ogni modo immagino abiano buone ragioni per tagliarlo.

    Stava giocando molto bene per me, aveva percentuali discrete ma soprattutto portava legna in difesa. Il nostro problema è che abbiamo 500 guardie; Bledsoe, Snell, Brogdon, Delly, Kilpatrick e Middleton quando tornerà Parker. Non avrebbe più avuto minuti (anche se io, personalmente, avrei tenuto in panchina il macellaio Dellavedova e messo su lui).

  • FloroFlores 07/01/2018, 11.04
    Citazione ( David 07/01/2018 @ 10:39 )

    Questo record non e' proprio privo di significato. Certo e' che, non avendo visto io le gare, potrebbe essersi fatto garbage time su partite gia' vinte, ma non credo. Ad ogni modo immagino abiano buone ragioni per tagliarlo.

    Firmano Munford dalla G League

  • Justzeno 07/01/2018, 10.46 Mobile

    .... Boguttt :)

  • David 07/01/2018, 10.39
    Citazione ( FloroFlores 07/01/2018 @ 10:10 )

    E il record in quelle in cui si è soffiato tre volte il naso? Di quelle in cui aveva fatto colazione con due muffin?

    Questo record non e' proprio privo di significato. Certo e' che, non avendo visto io le gare, potrebbe essersi fatto garbage time su partite gia' vinte, ma non credo.
    Ad ogni modo immagino abiano buone ragioni per tagliarlo.

  • FloroFlores 07/01/2018, 10.10 Mobile

    E il record in quelle in cui si è soffiato tre volte il naso? Di quelle in cui aveva fatto colazione con due muffin?