Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/12/2017, 14.53

Un dirigente NBA attacca i Thunder: Sono un three-man circus

Il dirigente, che ha preferito rimanere anonimo, attacca OKC: Melo, Westbrook e George

NBA
Un dirigente di una squadra della Western Conference, dirigente che ha preferito anonimo, ha attaccato i Thunder definendoli “A three-man circus”.

“Non giocano bene assieme. Non c’è movimento di palla. Non c’è chimica. Basta guardarli per poterlo dire. Non sono proprio sincronizzati. Non c’è rima o ritmo nel modo in cui giocano”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Latrinlover 21/12/2017, 10.19
    Citazione ( OttoLamphred 21/12/2017 @ 09:04 )

    E ovviamente siamo antichi e non capiamo "l'evoluzione"

    Secondo me invece siamo quelli che guardano le partite e non gli highlights ahahah

  • Webete 21/12/2017, 09.48
    Citazione ( RocketsFanatic 20/12/2017 @ 23:21 )

    Si ma riferimento ai 3 parlando del tipo di gioco che stanno esprimendo (non giocano bene assieme e non c’e movimento palla) e poi parla della scarsa chimica tra loro su cui io ho detto che il coach ha maggiori responsabilità,il dirigente ha solam ...

    Non sono d'accordo, se si parla di chimica il coach può farci ben poco, soprattutto considerato lo status dei giocatori in causa nella lega... al limite si può accusare Donovan di avere poco coraggio nel gestire i giocatori, ma se si guarda al passato anche Brooks quando allenava OKC ha avuto problemi analoghi... la forma anonima è solo sintomo di vigliaccheria e coda di paglia.

  • OttoLamphred 21/12/2017, 09.04
    Citazione ( Latrinlover 20/12/2017 @ 21:44 )

    Sì ma sta cosa pare che siamo in 4 a notarla... :D

    E ovviamente siamo antichi e non capiamo "l'evoluzione"

  • dariosk 20/12/2017, 23.47 Mobile

    Poi ai playoff né riparliamo

  • RocketsFanatic 20/12/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Webete 20/12/2017 @ 23:08 )

    In realtà, nel virgolettato riportato in questa notizia, fa proprio espresso riferimento ai 3 giocatori e nient'altro. Il coach non è menzionato. E' una rosicata in piena regola. Poi si può discutere sulle responsabilità del coach eccetera... ma ...

    Si ma riferimento ai 3 parlando del tipo di gioco che stanno esprimendo (non giocano bene assieme e non c’e movimento palla) e poi parla della scarsa chimica tra loro su cui io ho detto che il coach ha maggiori responsabilità,il dirigente ha solamente espresso una sua opinione sul momento dei Thunder, quello che non capisco è il perché della forma anonima....

  • Webete 20/12/2017, 23.08
    Citazione ( RocketsFanatic 20/12/2017 @ 22:22 )

    Beh chi non vorrebbe Russel George e Anthony in squadra o perlomeno i primi 2 sicuramente, lui non fa riferimento ai giocatori ma al gioco che stanno esprimendo e alla loro scarsa chimica,punti focali su cui in teoria dovrebbe lavorarci sopra il coac ...

    In realtà, nel virgolettato riportato in questa notizia, fa proprio espresso riferimento ai 3 giocatori e nient'altro. Il coach non è menzionato. E' una rosicata in piena regola. Poi si può discutere sulle responsabilità del coach eccetera... ma in definitiva è un attacco ai giocatori e a chi li ha messi insieme.

  • RocketsFanatic 20/12/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( Webete 20/12/2017 @ 16:57 )

    Scommetto che questo stesso dirigente avrebbe fatto follie per avere loro 3 in squadra...

    Beh chi non vorrebbe Russel George e Anthony in squadra o perlomeno i primi 2 sicuramente, lui non fa riferimento ai giocatori ma al gioco che stanno esprimendo e alla loro scarsa chimica,punti focali su cui in teoria dovrebbe lavorarci sopra il coach....

  • RocketsFanatic 20/12/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 20/12/2017 @ 16:58 )

    La verità, secondo me, sta nel mezzo. Fanno figuracce, ma son stati capaci di battere Golden State. Vedremo, al momento deludenti, c'è tempo per raddrizzare la situazione, non è detto che ci riusciranno.

    Al momento imho sono una squadra da 6-7 posto al massimo poi tutto dipenderà da come la squadra girerà fino ai PO e ciò che che sostiene questo dirigente anonimo rappresenta una mezza verità,ed infatti il loro ruolino di marcia finora è di gran lunga inferiore alla attese di inizio stagione,poi sicuramente una serie PO saranno tremendi da incontrare per tutti visto il potenziale che hanno a disposizione.

  • Latrinlover 20/12/2017, 21.44
    Citazione ( OttoLamphred 20/12/2017 @ 15:18 )

    Invece nel resto della NBA gioco di squadra che pare di essere al minibasket

    Sì ma sta cosa pare che siamo in 4 a notarla... :D

  • mik58367 20/12/2017, 20.20

    Devono farsi trovare pronti per i playoff.Se non ci arriviamo o usciamo male al primo turno possiamo parlare di three man circus

  • MagicBoy21 20/12/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( UnderG 20/12/2017 @ 15:51 )

    Mah... Sono la terza difesa della lega con Westbrook che sciopera ogni azione e Melo che vabbè... È Melo. Si sono mangiati un po’ di partite tirate con errori storicamente non comuni ai liberi, George sta tirando da due a livelli Smartiani; per m ...

    Sono d'accordo con te.. okc migliorerà nella parte finale di stagione, ed ai playoffs nessuno li vorrebbe beccare già adesso.. troppo pericolosi se accendono la spina. Cmq pg sta spadellano tanto ma è anche il giocatore più utilizzato con quasi 38' di media.. magari è anche dovuto alle energie investite in difesa

  • piera96 20/12/2017, 18.04 Mobile

    Io spero che prima o poi comincino a fare sul serio e non tradire le aspettative, in ogni caso hanno un record di 15-15 nonostante anthony e george tirino col 40% di media dal campo ( media che dovrebbe essere più alta vista la minor quantità di tiri presi), la stessa di westbrook che però si prende quasi lo stesso numero di tiri dello scorso anno. Se non si crea un gioco di squadra le percentuali saranno le stesse e la maggior parte dei tiri saranno forzati e il primo a capirlo deve esser westbrook

  • PROFETA 20/12/2017, 17.35

    Sarebbe interessante vedere Melo partire dalla panchina a guidare la second unit, ma non penso sia così umile da accettare il ruolo. Comunque pochi dubbi sul fatto che si riprenderanno, ad oggi sono ancora i favoriti per prendersi il quarto posto, e nei PO nessuno vorrebbe incontrarli.

  • NBAAction 20/12/2017, 16.58

    La verità, secondo me, sta nel mezzo. Fanno figuracce, ma son stati capaci di battere Golden State. Vedremo, al momento deludenti, c'è tempo per raddrizzare la situazione, non è detto che ci riusciranno.

  • Webete 20/12/2017, 16.57

    Scommetto che questo stesso dirigente avrebbe fatto follie per avere loro 3 in squadra...

  • blackberry 20/12/2017, 16.44 Mobile

    Dirigente senzapalle

  • 09knicks 20/12/2017, 16.24

    A me pare chiaro che ci voglia tempo e che la regular season sia solamente utile per affinare il gioco.

    Questo ovviamente non vuol dire che ai playoffs saranno imbattibili o il contrario, il rischio di fallimento c'è, come ci sarabbe stato anche se ad oggi fossero risultati imbattuti.

    Io ho notato solo una cosa, in alcune partite dal significato particolare hanno giocato alla grande entrambe le fasi, ma che soprattutto in difesa siano migliorati tanto.
    E si sa che è sempre meglio partire dalla difesa per costruire qualcosa di buono.

  • UnderG 20/12/2017, 15.51 Mobile

    Mah... Sono la terza difesa della lega con Westbrook che sciopera ogni azione e Melo che vabbè... È Melo. Si sono mangiati un po’ di partite tirate con errori storicamente non comuni ai liberi, George sta tirando da due a livelli Smartiani; per me non avranno troppi problemi a risalire.


    L’unica cosa che mi pare strana (avendo visto pochissimo Okc) è che Lowe faceva notare come Donovan dia molti minuti a una second-unit senza nessuno dei tre big dentro, che mi sembrerebbe un po’ una cahata visto che è gente che vive col pallone in mano.

  • Thisiswhyweplay 20/12/2017, 15.38

    non lo avrei mai detto..

  • GioZena92 20/12/2017, 15.28

    E per fortuna che le altre 29 forniscono lezioni di pallacanestro ogni notte. Sarei curioso di conoscere il nome e quindi la squadra di questo GM...

  • OttoLamphred 20/12/2017, 15.18

    Invece nel resto della NBA gioco di squadra che pare di essere al minibasket

  • giallorossi 20/12/2017, 15.15 Mobile

    Menomale ..non l'aveva capito nessuno

  • ominostrakko 20/12/2017, 15.10

    A parte PG, che secondo me di squadra giocherebbe pure (e lo fa), gli altri due li conoscevano anche da prima eh...
    Poi magari sbagliamo e questi prima di aprile trovano la quadra e spazzano via tutti, ma c'è molto lavoro da fare..........

  • marcogiannelli 20/12/2017, 15.06

    Lo ha detto Presti magari

  • TakeThisLife 20/12/2017, 15.00

    Beh, si potrà forse discutere i modi e i termini...
    ma non certamente la sostanza, perchè ha perfettamente ragione.

  • FloroFlores 20/12/2017, 14.58 Mobile

    "Three-man circus"... bellissima