Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2017, 08.39

Phoenix conquista Dallas

97-91 Suns

NBA
I Phoenix Suns vincono 97-91 contro i Dallas Mavericks grazie ai 19+5 di TJ Warren, i 17+4+6 di Canaan e i 14+14 di Alex Len. Dallas ci prova con 26 di Harrison Barnes e 26 del duo Ferrel-Matthews.

Phoenix Suns: TJ Warren 19+5, Isaiah Canaan 17+4+6+3 rubate, Alex Len 14+14+4.

Dallas Mavericks: Harrison Barnes 26, Yogi Ferrel 13+6+5, Wesley Matthews 13+7, Devin Harris 14+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • Lucadyd666 19/12/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( Manny96 19/12/2017 @ 20:13 )

    Sì,sul contesto in cui è nata la dichiarazione è vero,hai ragione. Su Davis ho letto,ma secondo me è fantabasket. Ha un contratto ancora per diversi anni,e anche se decidessero di cederlo,ci sarebbero squadre messe molto meglio di noi in termini ...

    La questione Davis lascia il tempo che trova ma se Woj apre bocca vuol dire che qualcosa c'e. Tra l'altro chiedere la trade non è sinonimo di andare in un contesto vincente, la franchigia fa il suo interesse e ti manda al miglior offerente, in teoria. Non è nemmeno detto che devi per forza fare una trade a due... Cmq come dici tu è basket ma nemmeno tanto fanta...poi era solo una mia idea, di certo x uno così non metti sul piatto booker, di solito in un contesto di rebuilding ti chiedono spazio salariale, giovani e scelte...se si muovesse qualcosa MCD non resterà a guardare.

  • Manny96 19/12/2017, 20.13
    Citazione ( Lucadyd666 19/12/2017 @ 19:53 )

    Non so in che contesto sia nata quest'intervista, so solo che di certo se te lo chiedono rispondi nel modo più positivo possibile poi in privato potrebbe essere un'altro discorso. Quando dovranno arrivare al dunque di sicuro Devin darà la sua opini ...

    Sì,sul contesto in cui è nata la dichiarazione è vero,hai ragione. Su Davis ho letto,ma secondo me è fantabasket. Ha un contratto ancora per diversi anni,e anche se decidessero di cederlo,ci sarebbero squadre messe molto meglio di noi in termini di assets. L'unico giocatore appetibile sarebbe Booker,ma ovviamente non avrebbe senso prendere Davis e privarsi di Booker. Chi altro potremmo cedere? Bender? Jackson? Chriss? Ci riderebbero in faccia,anche se a tutti e tre questi giocatori aggiungessimo 4 prime scelte. E poi Davis,se proprio volesse forzare la cessione in stile Irving,di certo non lo farebbe per venire ai suns

  • Lucadyd666 19/12/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( Manny96 19/12/2017 @ 19:05 )

    Su Triano non lo so,quello che dici tu ha una sua logica ovviamente. Peró Triano non é certo un allenatore "ingombrante",quindi Booker non era tenuto né ad usare parole al miele(lui é la stella della squadra,Triano solo un coach ad interim con un ...

    Non so in che contesto sia nata quest'intervista, so solo che di certo se te lo chiedono rispondi nel modo più positivo possibile poi in privato potrebbe essere un'altro discorso. Quando dovranno arrivare al dunque di sicuro Devin darà la sua opinione come uomo franchigia e avrà un peso di rilievo.


    Sul suo rinnovo non credo ci si debba preoccupare, anche perché è RFA nel 2019.
    Piuttosto invece l'ultima news riguarda Davis e ci sono delle franchigie interessate, Boston su tutti, ma io credo che in caso si muova qualcosa, MCD si muoverà. Questa è una mia idea cmq che lascia il tempo che trova. Resta cmq il fatto che asset, scelte spazio ne abbiamo.

  • Manny96 19/12/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 19/12/2017 @ 17:35 )

    L'ha rimessa in piedi la panchina con gente che si deve guadagnare il prossimo contratto. Mi consola che a Bender la mano resta salda quando conta. Secondo me le dichiarazioni su Triano lasciano il tempo che trovano, vai a dire pubblicamente che n ...

    Su Triano non lo so,quello che dici tu ha una sua logica ovviamente. Peró Triano non é certo un allenatore "ingombrante",quindi Booker non era tenuto né ad usare parole al miele(lui é la stella della squadra,Triano solo un coach ad interim con una carriera modesta. In caso di contrasti la dirigenza butterebbe giú dalla torre Triano senza pensaeci 2 volte) né a rilasciare certe dichiarazioni se davvero non le pensava.
    Capitolo rinnovo:secondo me DB rinnova senza problemi. Ha solo 21 anni,é forte ma deve ancora crescere e sviluppare il suo gioco. Buttarsi all' avventura in una contender sarebbe un rischio adesso,visto che finora ha sempre giocato in un contesto perdente. Vedo piú realistica e piú saggia la scelta di firmare il contrattone ai suns(al termine del quale avrà 26 anni,dunque si affaccerà nel suo prime,sarà ancora giovane ma non piú inesperto) e poi eventualmente accasarsi altrove da free agent. In breve,per lui vedo piú un percorso alla Durant o alla Hayward(a livello di anni di militanza nella franchigia d' origine intendo),anche se ovviamente spero che il finale possa essere diverso

  • micmavs 19/12/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( filrad93 19/12/2017 @ 18:38 )

    Discorso condivisibile il tuo, ma c'è da considerare anche la "fedeltà" della proprietà e della dirigenza verso alcuni giocatori di Dallas. In questo senso vedo difficile una dipartita di Harris e Barea.

    Ne sono consapevole...purtroppo...realisticamente mi auguro che parta almeno Matthews...

  • filrad93 19/12/2017, 18.38
    Citazione ( micmavs 19/12/2017 @ 12:07 )

    Harris, Barea, Matthews, Salah, McRoberts, Noel ecc...qualsiasi cosa, puntando a giovani e scelte, ovviamente con un valore in relazione a quello che cedi...che ormai sia necessario puntare al draft è un dato oggettivo (speriamo pure per la dirigenz ...

    Discorso condivisibile il tuo, ma c'è da considerare anche la "fedeltà" della proprietà e della dirigenza verso alcuni giocatori di Dallas. In questo senso vedo difficile una dipartita di Harris e Barea.

  • Lucadyd666 19/12/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/12/2017 @ 09:05 )

    Partita di rara bruttezza...canaan migliore dei nostri(e ha subito preso il posto di mike james come pg di riserva) la dice davvero lunga Nel frattempo i giocatori non riescono a stare zitti ed esprimono il loro supporto per triano https://www.azce ...

    L'ha rimessa in piedi la panchina con gente che si deve guadagnare il prossimo contratto. Mi consola che a Bender la mano resta salda quando conta.


    Secondo me le dichiarazioni su Triano lasciano il tempo che trovano, vai a dire pubblicamente che non lo vuoi? Su booker invece ho molta più fiducia. 156 mln e non rinnovi? A 21 ci sputi su? Se rinnova e migliora ancora come sembra qualche bel FA lo puoi attirare. Manny96 

  • micmavs 19/12/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/12/2017 @ 12:18 )

    Si hai ragione, ma il valore di gente come Salah è pressoché nullo, e se l'obiettivo è perdere con gente del genere ne vincerete ben poche (ben per voi quest'anno)

    OK, ma posso perdere anche con un undrafted di 22 anni che magari avrà più senso in futuro di Salah...il punto, per me, è che non va tenuta gente over 30 che con il nostro futuro non c'azzecca nulla.

  • GioZena92 19/12/2017, 12.18
    Citazione ( micmavs 19/12/2017 @ 12:07 )

    Harris, Barea, Matthews, Salah, McRoberts, Noel ecc...qualsiasi cosa, puntando a giovani e scelte, ovviamente con un valore in relazione a quello che cedi...che ormai sia necessario puntare al draft è un dato oggettivo (speriamo pure per la dirigenz ...

    Si hai ragione, ma il valore di gente come Salah è pressoché nullo, e se l'obiettivo è perdere con gente del genere ne vincerete ben poche (ben per voi quest'anno)

  • micmavs 19/12/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/12/2017 @ 12:02 )

    Pardon, non seguo i Mavs, ma che trade vorresti proporre di fattibile? E cosa vorresti ricavare? Chiedo. A me da fuori mi pare che a parte Matt gli altri siano poco appetibili (Salah, Harris ecc)

    Harris, Barea, Matthews, Salah, McRoberts, Noel ecc...qualsiasi cosa, puntando a giovani e scelte, ovviamente con un valore in relazione a quello che cedi...che ormai sia necessario puntare al draft è un dato oggettivo (speriamo pure per la dirigenza...), ma non voglio arrivare a Giugno con gente che avrà vita breve nella BigD, per me una stagione del genere va usata per cercare qualche aggiunta utile, non per veder giocare (e perdere) Matthews e Harris di 40anni...

  • GioZena92 19/12/2017, 12.02
    Citazione ( micmavs 19/12/2017 @ 10:49 )

    #TRADE!!!!!

    Pardon, non seguo i Mavs, ma che trade vorresti proporre di fattibile? E cosa vorresti ricavare? Chiedo. A me da fuori mi pare che a parte Matt gli altri siano poco appetibili (Salah, Harris ecc)

  • CerrutiBr0wn 19/12/2017, 10.54
    Citazione ( micmavs 19/12/2017 @ 10:49 )

    #TRADE!!!!!

    daje con sta trade

  • micmavs 19/12/2017, 10.49 Mobile

    #TRADE!!!!!

  • CerrutiBr0wn 19/12/2017, 10.23

    meno male che si continua a perdere, sconfitta direi importante in ottica tank.
    Avanti cosi'

  • Whitebamba 19/12/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Manny96 19/12/2017 @ 10:02 )

    Sì in effetti é così. Ma l'AZ Central che articoli scrive sui Suns? Interessanti? Questo é il primo che leggo

    Recap sulle partite, interviste a giocatori e staff, rumors su eventuali trade...un po' tutto quello che riguarda i suns

  • Manny96 19/12/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/12/2017 @ 09:49 )

    Per carità qualche miglioramento c'è stato, però confrontare le cifre con quelle delle prime 3 partite di watson non ha senso...ha preso quasi 100 punti di scarto in 3 partite, cioè bastava pochissimo per avere statistiche nettamente migliori xD ...

    Sì in effetti é così. Ma l'AZ Central che articoli scrive sui Suns? Interessanti? Questo é il primo che leggo

  • Whitebamba 19/12/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( Manny96 19/12/2017 @ 09:18 )

    Ma Len cosa parla a fare,visto che quest' estate ce ne libereremo(o almeno spero)? Comunque stando alle cifre messe in luce dall' articolo,i progressi con Triano sono evidenti. Anche se fare peggio di Watson credo fosse quasi impossibile. Speriamo ch ...

    Per carità qualche miglioramento c'è stato, però confrontare le cifre con quelle delle prime 3 partite di watson non ha senso...ha preso quasi 100 punti di scarto in 3 partite, cioè bastava pochissimo per avere statistiche nettamente migliori xD




    Len spero che ce ne liberiamo, e spero anche per lui che se ne vada da phoenix

  • Manny96 19/12/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/12/2017 @ 09:05 )

    Partita di rara bruttezza...canaan migliore dei nostri(e ha subito preso il posto di mike james come pg di riserva) la dice davvero lunga Nel frattempo i giocatori non riescono a stare zitti ed esprimono il loro supporto per triano https://www.azce ...

    Ma Len cosa parla a fare,visto che quest' estate ce ne libereremo(o almeno spero)? Comunque stando alle cifre messe in luce dall' articolo,i progressi con Triano sono evidenti. Anche se fare peggio di Watson credo fosse quasi impossibile. Speriamo che il rinnovo di cui si parla nell' articolo arrivi al piú presto,almeno per 5 anni dovremmo essere piú o meno tranquilli per booker

  • Whitebamba 19/12/2017, 09.05 Mobile

    Partita di rara bruttezza...canaan migliore dei nostri(e ha subito preso il posto di mike james come pg di riserva) la dice davvero lunga


    Nel frattempo i giocatori non riescono a stare zitti ed esprimono il loro supporto per triano [ link ]