Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/12/2017, 08.07

I Mavericks conquistano una bella vittoria di squadra contro i Denver Nuggets

122-105 Mavs

NBA
I Dallas Mavericks si aggiudicano il match per 122-105 contro i Denver Nuggets guidati dal trio Matthews-Barnes-Smith Jr. che combina per 57 punti, bene anche Yogi Ferrel con 16 punti in uscita dalla panchina. Denver trova un Kenneth Faried da 13+11, 22 per Jamal Murray e 21+3+4+3 rubate di Gary Harris.

Denver Nuggets: Kenneth Faried 13+11, Jamal Murray 22, Gary Harris 21+3+4+3 rubate, Will Barton 23+8+6.

Dallas Mavericks: Harrison Barnes 22+10+3, Dennis Smith Jr. 20+5+4, Wesley Matthews 15, Yogi Ferrel 16, Devin Harris 14.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • micmavs 06/12/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( BornReady 06/12/2017 @ 01:10 )

    La vedo più semplice: al momento ruotano quattro lunghi e non c'è spazio per gli esperimenti. Se e quando i Mavs saranno matematicamente fuori dai PO ci sarà l'occasione per provare anche i two way (ah, a proposito https://twitter.com/Chris_Reiche ...

    Non so quanto potremo ottenere noi dai 2way, io spero che punteremo a qualche trade, anche perché lo spazio per assorbire cessate + giovani/scelte/qualcosa di interessante c'è e potremmo sfruttarlo...comunque ormai manca poco, 15/12...

  • BornReady 06/12/2017, 01.10
    Citazione ( micmavs 06/12/2017 @ 00:01 )

    Viaggia a 22.5pts 9.5reb, ma aldilà delle stats secondo me i dubbi più grossi, che non l'hanno ancora portato a farsi un giro al piano di sopra riguardano soprattutto la tenuta fisica...che fu anche uno dei motivi principali per cui non venne scelt ...

    La vedo più semplice: al momento ruotano quattro lunghi e non c'è spazio per gli esperimenti. Se e quando i Mavs saranno matematicamente fuori dai PO ci sarà l'occasione per provare anche i two way (ah, a proposito [ link ] )

  • micmavs 06/12/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/12/2017 @ 23:47 )

    Non l'ho visto in g league, in NBA sarebbe un 'Energy guy' senza ruolo: il tiro dalla media ce l'ha in faretra, il dubbio è se tiene botta a rimbalzo

    Viaggia a 22.5pts 9.5reb, ma aldilà delle stats secondo me i dubbi più grossi, che non l'hanno ancora portato a farsi un giro al piano di sopra riguardano soprattutto la tenuta fisica...che fu anche uno dei motivi principali per cui non venne scelto al draft se non sbaglio.

  • BornReady 05/12/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 23:33 )

    OK, grazie...tornando al discorso "lunghi dei Mavs" della scorsa volta ci sarebbe pure il buon Motley, che in GLeague (per quel che vale...) sta facendo quello che vuole...credo che l'idea sia quella di fargli fare il rodaggio in GL prima del salto a ...

    Non l'ho visto in g league, in NBA sarebbe un 'Energy guy' senza ruolo: il tiro dalla media ce l'ha in faretra, il dubbio è se tiene botta a rimbalzo

  • micmavs 05/12/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/12/2017 @ 19:54 )

    Al momento di lunghi preferisco altri, direi che mccoy può ambire ad una #10 però fossi i Mavs preferirei qualcuno che sposta pure nella propria di metà campo. Chiaramente solo impressioni dopo 10 partite di non conference

    OK, grazie...tornando al discorso "lunghi dei Mavs" della scorsa volta ci sarebbe pure il buon Motley, che in GLeague (per quel che vale...) sta facendo quello che vuole...credo che l'idea sia quella di fargli fare il rodaggio in GL prima del salto ai Mavs, ma tra i lunghi attualmente a roster potrebbe essere già il più interessante.

  • BornReady 05/12/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 17:07 )

    Ho capito, ti piace sto Brendon, ma varrebbe la pena prenderlo in qualsiasi posizione? Dalla Top3 alla Top10?...BornReady 

    Al momento di lunghi preferisco altri, direi che mccoy può ambire ad una #10 però fossi i Mavs preferirei qualcuno che sposta pure nella propria di metà campo. Chiaramente solo impressioni dopo 10 partite di non conference

  • AnsuSesay4 05/12/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/12/2017 @ 11:38 )

    micmavs CerrutiBr0wn AnsuSesay4 Concordo che al momento la stagione non ha una direzione ben precisa purtroppo ma l'evoluzione dei 4-5 giovani che abbiamo passa anche dal giocare accanto a giocatori scafati e di livello come wes, barea ed harris. Ci ...

    Io sacrificherei Devin, ed anche se mi fa letteralmente schifo l'idea di tankare, farei di tutto per arrivare ad Ayton al Draf, un prospetto stellare e penso di non sbagliarmi come non mi sbagliavo su DSJ prima del draft

  • micmavs 05/12/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 17:08 )

    top 3 no ma top 10 senza alcun dubbio

    E quindi non serviva riportassi ancora quel nome...secondo me le chance di finire in Top3 ci sono ancora per noi.

  • JaxMamba 05/12/2017, 17.08
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 17:07 )

    Ho capito, ti piace sto Brendon, ma varrebbe la pena prenderlo in qualsiasi posizione? Dalla Top3 alla Top10?...BornReady 

    top 3 no ma top 10 senza alcun dubbio

  • micmavs 05/12/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 16:59 )

    Brandon McCoy

    Ho capito, ti piace sto Brendon, ma varrebbe la pena prenderlo in qualsiasi posizione? Dalla Top3 alla Top10?...BornReady 

  • JaxMamba 05/12/2017, 16.59
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 16:57 )

    Secondo me per capire dove finiremo bisogna aspettare Febbraio e la trade deadline...in questo momento siamo una squadra vecchia che fa pena, e bisognerà spingere o nella corsa ai PO o nel (come spero) "tank" da ricostruzione... in ognuna delle due ...

    Brandon McCoy

  • micmavs 05/12/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 16:03 )

    Scrivere e segnare Brandon McCoy che se non arrivate con la 1 potrebbe essere altrettanto interessante soprattutto in attacco.

    Secondo me per capire dove finiremo bisogna aspettare Febbraio e la trade deadline...in questo momento siamo una squadra vecchia che fa pena, e bisognerà spingere o nella corsa ai PO o nel (come spero) "tank" da ricostruzione... in ognuna delle due ipotesi ci sono giocatori che devono partire e mosse che vanno fatte, non è dalle rotazioni di Carlisle che vedremo la direzione che prenderà questa squadra, ma dai movimenti dei prossimi mesi, e spero che la dirigenza colleghi il cervello una volta tanto...

  • JaxMamba 05/12/2017, 16.03
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 11:11 )

    ti consiglio di dargli un occhiata se non lo hai ancora visto..."Deandre Ayton" ;)

    Scrivere e segnare Brandon McCoy che se non arrivate con la 1 potrebbe essere altrettanto interessante soprattutto in attacco.

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 14.03
    Citazione ( larryjoe87 05/12/2017 @ 14:01 )

    guarda sinceramente sarà difficile fare peggio di squadre come Chicago, Atlanta, Brooklyn, Phoenix, Sacramento, New York, Lakers. Il nostro roster non è da ultimi 3 posti, ovviamente vorrei anche io che si arrivasse ad una scelta top 3/5 ma la vedo ...

    forse lakers, new york e brooklin ce la fanno a stare avanti...sulle altre hai abbastanza ragione.

  • micmavs 05/12/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 13:43 )

    ti sei dimenticato anche seth

    Seth va per i 28, non è quello che si dice un "giovane interessante".

  • larryjoe87 05/12/2017, 14.01
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 13:48 )

    purtroppo dando un occhiata alla classifica , mi son reso conto che se ci va di lusso possiamo scegliere con la 3. Chicago e Atlanta saranno inarrivabili!

    guarda sinceramente sarà difficile fare peggio di squadre come Chicago, Atlanta, Brooklyn, Phoenix, Sacramento, New York, Lakers. Il nostro roster non è da ultimi 3 posti, ovviamente vorrei anche io che si arrivasse ad una scelta top 3/5 ma la vedo difficile

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 13.48
    Citazione ( larryjoe87 05/12/2017 @ 13:41 )

    Probabilmente abbiamo giocato la miglior partita della stagione, la palla girava a meraviglia e tutti hanno dato il loro contributo. C'è da dire che i Nuggets senza Jokic e MIllsap perdono tantissimo, detto ciò quando vinciamo sono contento ma qua ...

    purtroppo dando un occhiata alla classifica , mi son reso conto che se ci va di lusso possiamo scegliere con la 3. Chicago e Atlanta saranno inarrivabili!

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 13.43
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 11:57 )

    Questo discorso lo capisco su Barea, Harris o Salah, che non pesano nulla, ma su Matthews no...anche se non dovesse arrivare nulla di che ti liberi di 18mln e di un giocatore di 31/32anni che da noi non ha mai reso quanto sperato, anche in relazione ...

    ti sei dimenticato anche seth

  • larryjoe87 05/12/2017, 13.41

    Probabilmente abbiamo giocato la miglior partita della stagione, la palla girava a meraviglia e tutti hanno dato il loro contributo. C'è da dire che i Nuggets senza Jokic e MIllsap perdono tantissimo, detto ciò quando vinciamo sono contento ma quando perdiamo non mi dispiace la cosa, mi auguro soltanto non si vada a ripetere una stagione da 33/35 W che non ci porterà da nessuna parte.

  • dallas 05/12/2017, 13.13 Mobile

    Perdiamo e mi girano.
    Vinciamo e mi girano.
    Bella situazione del ca**o

  • micmavs 05/12/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/12/2017 @ 11:38 )

    micmavs CerrutiBr0wn AnsuSesay4 Concordo che al momento la stagione non ha una direzione ben precisa purtroppo ma l'evoluzione dei 4-5 giovani che abbiamo passa anche dal giocare accanto a giocatori scafati e di livello come wes, barea ed harris. Ci ...

    Questo discorso lo capisco su Barea, Harris o Salah, che non pesano nulla, ma su Matthews no...anche se non dovesse arrivare nulla di che ti liberi di 18mln e di un giocatore di 31/32anni che da noi non ha mai reso quanto sperato, anche in relazione ai (tanti) MLN che si è portato a casa...sulla questione "giovani" secondo me siamo veramente carenti per essere comunque in ricostruzione (questo è il nostro status, sia che si voglia tankare che cercare di raggiungere i PO)...Smith, Ferrell, Cleveland(?), Barnes, Dorian, Kleber, Powell, Motley (spero di vederlo presto)...credo che si possa parlare oggettivamente del fatto che non bastano per la nostra posizione, senza contare che sinceramente ne vedo pochi interessanti in questa manciata di ragazzi...tu parli di "farli crescere grazie anche ai veterani", io di " troppo poco da far crescere qui in mezzo", soprattutto a quanto? 1,5 stagioni dal ritiro del 41?

  • Sasha 05/12/2017, 11.38

    micmavs CerrutiBr0wn AnsuSesay4
    Concordo che al momento la stagione non ha una direzione ben precisa purtroppo ma l'evoluzione dei 4-5 giovani che abbiamo passa anche dal giocare accanto a giocatori scafati e di livello come wes, barea ed harris. Ciò nonostante mi priverei volentieri di qualcuno di loro se ne avessi una contropartita significativa, ma se devo regalarli tanto per perdere temo che non faremmo un grosso affare. Capisco l'idea del tanking, non mi piace e mai mi piacerà. Si può arrivare ad aggiungere una scelta importante o un giovane interessante? Cediamo chi volee tra i veterani! Altrrimenti andiamo a vanti ed aspettiamo l'occasione giusta, abbiamo spazio per assorbire contratti, prima o poi qualcuno che deve scarciare qualcosa di ingolfante e ci aggiunge un bel pezzo per il futuro lo troviamo

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 11.15
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 11:13 )

    Visto visto, ma non voglio illudermi...

    se finiamo in top 3 ci sono chance altissime, io non so se sarà lui la prima scelta...ma penso di si. Conoscendo l'NBA sceglieranno un americano alla 1 , di certo non doncic. E secondo me in questo caso hanno ragione. Mia opinione personale.

  • micmavs 05/12/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 11:11 )

    ti consiglio di dargli un occhiata se non lo hai ancora visto..."Deandre Ayton" ;)

    Visto visto, ma non voglio illudermi...

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 11.11
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 11:04 )

    OT: A me piacciono entrambi, e non voglio fare paragoni, sono due giocatori completamente diversi e probabilmente sia noi che i Knicks abbiamo scelto al draft il giocatore che era più vicino alle nostre esigenze...però dire che ci hanno lasciato i ...

    ti consiglio di dargli un occhiata se non lo hai ancora visto..."Deandre Ayton" ;)

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 11.06
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 11:04 )

    OT: A me piacciono entrambi, e non voglio fare paragoni, sono due giocatori completamente diversi e probabilmente sia noi che i Knicks abbiamo scelto al draft il giocatore che era più vicino alle nostre esigenze...però dire che ci hanno lasciato i ...

    anche a me piace, e non gli ho dato della Merda...e pensavo arrivasse da Noi questa estate, e ne ero abbastanza felice. Pero' ad oggi, l'ho visto ancora indietro. E un po' timido nella metà campo offensiva.

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 11.05
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 11:01 )

    Sono abbastanza d'accordo, ma non farti fregare, i nostri hanno comunque perso con i Nets, c'è poto da "depotenziare"...già cacciando Matt e uno tra Barea e Harris viene meno una buona parte del contributo di D e panca...sarebbe da stup*di dopo la ...

    si, ma abbiamo perso contro una squadra che aveva ritmo, che comunque è giovane ed è migliorata. E abbaimo perso di poco. Ultimamente siamo in partita con tutti. E la cosa in prospettiva Tank mi preoccupa, non vorrei finire con la solita' scelta, 8-9-10 ...anche se in quel caso si puo' davvero pensare ad una trade per portare un "grande" giocatore a Dallas.
    Ma io quest anno vorrei la scelta altissima. Ayton a occhio e croce puo' essere il giocaore che ci fa svoltare. Piu' di Doncic

  • micmavs 05/12/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 10:59 )

    ho visto su Sky Knicks-Orlando, Ntilikina non è male...ma è assolutamente (ad oggi) inferiore a Smith Jr, ma di tanto. Nonostante si applichi in difesa. Non ha la metà delle palle e della personalita' del Nr1

    OT: A me piacciono entrambi, e non voglio fare paragoni, sono due giocatori completamente diversi e probabilmente sia noi che i Knicks abbiamo scelto al draft il giocatore che era più vicino alle nostre esigenze...però dire che ci hanno lasciato i lori scarti è da persona sprovvista di cervello...

  • micmavs 05/12/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/12/2017 @ 10:57 )

    stiamo vincendo troppo, non so nenache se siamo ancora ultimi. Secondo me è i lcaso di perdere, quindi se possiamo depotenziare la squadra. La soluzione potrebbe essere cedere come dici te matt, che secondo me non sta facendo poi malissimo e i veter ...

    Sono abbastanza d'accordo, ma non farti fregare, i nostri hanno comunque perso con i Nets, c'è poto da "depotenziare"...già cacciando Matt e uno tra Barea e Harris viene meno una buona parte del contributo di D e panca...sarebbe da stup*di dopo la nostra tragica partenza cercare un'inutilrme rimonta...speriamo lo capisca anche la dirigenza...

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 10.59
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 10:30 )

    "Gli abbiamo lasciato i nostri scarti..." cit. di un paio di settimane fa di un "tifoso" Knicks, dalla discutibile intelligenza, rivolgendosi alla nostra scelta al draft...

    ho visto su Sky Knicks-Orlando, Ntilikina non è male...ma è assolutamente (ad oggi) inferiore a Smith Jr, ma di tanto. Nonostante si applichi in difesa. Non ha la metà delle palle e della personalita' del Nr1

  • AnsuSesay4 05/12/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 10:30 )

    "Gli abbiamo lasciato i nostri scarti..." cit. di un paio di settimane fa di un "tifoso" Knicks, dalla discutibile intelligenza, rivolgendosi alla nostra scelta al draft...

    Guarda mi faccio una grossa risata AHAHAAHAHAHAH, com'è che si diceva? Ah si, "Quando la volpe non arriva alla frutta, dice che è acerba."

  • CerrutiBr0wn 05/12/2017, 10.57
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 10:30 )

    "Gli abbiamo lasciato i nostri scarti..." cit. di un paio di settimane fa di un "tifoso" Knicks, dalla discutibile intelligenza, rivolgendosi alla nostra scelta al draft...

    stiamo vincendo troppo, non so nenache se siamo ancora ultimi. Secondo me è i lcaso di perdere, quindi se possiamo depotenziare la squadra. La soluzione potrebbe essere cedere come dici te matt, che secondo me non sta facendo poi malissimo e i veterani. """Purtroppo""" Harris e Barea stanno facendo un ottima stagione entrambi. Sopratutto Harris mi sta piacendo, e' abbastanza continua.
    Comunque anche lasciando partire Matt, jj, e Devin e col prossimo rientro di Curry, non penso saremo mai da fondo della classifica. Bisogna mettersi di impegno.
    Sinceramente mettterei nel pacchetto anche Noel, magari con Matt e un veterano per vedere se riusciamo a portare a Dallas un C "di livello" che magari abbia voglia di restare, anche se magari i nscadenza.
    Diciamo un operazione come fu per Rondo, sperando poi in un lieto fine e un rinnovo.

    ciao

  • micmavs 05/12/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 05/12/2017 @ 10:31 )

    Chi era il tifoso????

    Si dice il peccato, non il peccatore ;) comunque ti voglio aiutare..."Lascialo perdere...nn lo sa che potendo cuban avrebbe scelto ntilikina..gli abbiamo lasciato lo scarto..." cit. completa...

  • princetonOffense 05/12/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/12/2017 @ 10:30 )

    "Gli abbiamo lasciato i nostri scarti..." cit. di un paio di settimane fa di un "tifoso" Knicks, dalla discutibile intelligenza, rivolgendosi alla nostra scelta al draft...

    Chi era il tifoso????

  • micmavs 05/12/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 05/12/2017 @ 08:28 )

    La nostra miglior prestazione da inizio anno, io lo ripeto poi, corpo permettendo, Dennis Smith Jr. è destinato a fare grandi cose, ha una maturità assurda, non gli servono inutili triple doppie per traghettare la squadra ed è destinato a fare gra ...

    "Gli abbiamo lasciato i nostri scarti..." cit. di un paio di settimane fa di un "tifoso" Knicks, dalla discutibile intelligenza, rivolgendosi alla nostra scelta al draft...

  • micmavs 05/12/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/12/2017 @ 10:15 )

    Ultimamente si gioca benino, senza quell'inizio sciagurato di stagione si parlerebbe di altro. Cmq migliori tre maracatori tutti under 25 segno che qualcosa si sta costruendo. Kleber a Dwight giocano bene entambi e cos' riusciamo spesso ad avere quin ...

    Avrei accettato il benino se non ci fosse stata l'inc**ata contro i Nets...comunque sono d'accordo, non male Kleber e Powell (anche se non ancora da valere quei 9mln di contratto), però il punto rimane sempre lo stesso...cosa vogliamo fare? Perché già ad oggi quello che tu chiami "sciagurato inizio di stagione" l'ha praticamente compromessa, e con Noel non si vedono possibili risvolti positivi nel prossimo futuro...

  • Sasha 05/12/2017, 10.15

    Ultimamente si gioca benino, senza quell'inizio sciagurato di stagione si parlerebbe di altro. Cmq migliori tre maracatori tutti under 25 segno che qualcosa si sta costruendo. Kleber a Dwight giocano bene entambi e cos' riusciamo spesso ad avere quintetti più equilibrati con due lunghi cosa che fa tanto la differenza a mio avviso. Avessimo anche un centro inece che lo sbiadito ricordo di Noel....

  • AnsuSesay4 05/12/2017, 08.28 Mobile

    La nostra miglior prestazione da inizio anno, io lo ripeto poi, corpo permettendo, Dennis Smith Jr. è destinato a fare grandi cose, ha una maturità assurda, non gli servono inutili triple doppie per traghettare la squadra ed è destinato a fare grandi cose imo. Poi raga ha fatto un canestro mandando Faried nemmeno al bar, l'ha proprio rispedito in Colorado