Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2017, 08.46

32 di Aldridge e San Antonio si aggiudica il derby texano contro Dallas

97-91 Spurs

NBA
I San Antonio Spurs volano sulle ali di LaMarcus Aldridge (32+5+4) e Patty Mills (19+3+2+4 rubate) riuscendo a battere i Dallas Mavericks 97-91. Nulla da fare per la squadra in casa che comunque trova una grande prestazione di Dennis Smith Jr. che chiude con 27+6 e 32 punti del duo J.J. Barea-Harrison Barnes. Da sottolineare che con questa vittoria Gregg Popovich è diventato il Coach a raggiungere più velocemente 500 vittoria in trasferta nella storia della NBA, superando di 41 partite Pat Riley, ed entrando nell'esclusivo club che oltre ai due sopracitati conta anche Don Nelson.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 32+5+4, Patty Mills 19+3+2+4, Pau Gasol 2+10+4, Manu Ginobili 13.

Dallas Mavericks: Dennis Smith Jr. 27+6, Harrison Barnes 16+8+2+3 rubate, J.J. Barea 16+6+4.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • AnsuSesay4 15/11/2017, 19.14

    Che talento che sei DSJ ! Ti amo.

  • cramer 15/11/2017, 16.22
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2017 @ 14:02 )

    Quoto in toto la parte su Popovich mentre sono totalmente in disaccordo sulla valutazione della qualità del roster. Secondo te dobbiamo aspettarci un calo di rendimento di Aldrige quando ci sarà il ritorno di Kawhi? La chiave è tutta lì... p.s. ...

    Quella sarà la chiave del successo o meno di questa squadra, purtroppo lo scorso anno non è stato possibile misurare la vera differenza tra noi e i Warriors ma potenzialmente noi possiamo essere migliori dello scorso anno..
    In particolare io non credo che abbiamo fenomeni a roster però:
    -Vedo potenzialmente quintetti che sanno difendere sia su Warriors che su Rockets;
    -Abbiamo la possibilità di variare quintetti meglio delle concorrenti;
    Poi Aldridge intanto è dimagrito ed è in ottima forma fisica (magari ha anche risolto dei problemini fisici), Green ha aggiunto repertorio al suo gioco, mentre Anderson ci sta mettendo la grinta giusta.
    Ora i ritorni di Parker e Leonard sono ovviamente delicati e andranno a modificare il modo di giocare, in più non sarà facile integrarli: credo che forse il meglio per il roster sia con Leonard concentrato più sulla fase difensiva e che riduce i giochi in iso anche se vorrei che comunque giocasse più palla in mano con Aldridge che deve giocare esattamente come ora attirando i raddoppi per poi fare la scelta giusta (contando che hai un Leonard in più sul perimetro)..
    Su chi verrà escluso dalle rotazioni è una bella domanda, Paul secondo me rimarrà nel suo ruolo, ridurrai i minuti a Gasol/Ginobili per via dell'età, poi io escluderei Forbes (a Mills i suoi minuti) + conta che Parker avrà minutaggio ridotto quindi Murray può trovare spazio.. Anderson forse ruberà qualche minuto a Gasol/Lauvergne/Gay, mi dispiacerebbe vederlo fuori rotazione.. Difficile prendere delle decisioni ma sarebbe un peccato mettere al margine giovani che hanno fatto bene fin qui (e infatti mi dispiace anche per Bertans)..

  • Ste1990 15/11/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/11/2017 @ 14:32 )

    Bene Aldridge, Mills al tiro (season high per entrambi), Anderson e dalla panchina Murray e Ginobili, malino gli altri. Resta un mistero perché Forbes giochi più di Paul

    Credo giochi Forbes semplicemente perché ne ha di più in attacco e in certi momenti non segniamo neanche se gli altri si spostano

  • Ste1990 15/11/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/11/2017 @ 14:19 )

    Ah adesso si chiama "studio"... Beh è tornato Lauvergne, ma è palesemente fuori condizione e con lui in campo sono collassati in difesa sia nel secondo che nel terzo quarto, compreso il 9-0 degli ultimi 2' del terzo quarto che ha riaperto la partit ...

    Manchester fa veramente schifo, fidati,solo studio.

  • Ste1990 15/11/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 15/11/2017 @ 13:27 )

    Non ho minimamente seguito gli spurs premetto... Anderson è diventato un giocatore dignitoso quindi?

    Incredible, but yes!
    Giorno dopo giorno uno step in avanti, il tiro da tre resta pessimo,ma da due il jumper lo devi rispettare e in penetrazione riesce ad usare il suo corpo.
    Inoltre finalmente gli stanno dando possessi palla in mano e, per ora, in quelle situazioni sta facendo davvero bene.
    Nulla di straordinario è, ma a volte anche essere in grado di eseguire il compito e muovere la palla con il giusto timing è essenziale.
    Io mi convinco sempre più che il suo ruolo nella NBA passi per la capacità,sua e dello staff, di far bene in situazioni in cui lui è il ball handler

  • TheBigO 15/11/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Sasha 15/11/2017 @ 14:36 )

    A parte le battute e le provocazioni. Io non trovo così scandaloso che giochi lui. Sarebbe peggio se giocasse mc coso. Trovo casomai problematica la nostra incapacità di infilare qualcosa di positivo con continuità. Cmq spero vivamente che si punt ...

    Vedendo il roster c'è pochino da scambiare, più facile assorbire qualche brutto contratto farcito di scelte

  • Sasha 15/11/2017, 14.36
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 13:30 )

    Pensa come siamo messi bene...aspetti ancora i miglioramenti di Brussino xD....

    A parte le battute e le provocazioni. Io non trovo così scandaloso che giochi lui. Sarebbe peggio se giocasse mc coso. Trovo casomai problematica la nostra incapacità di infilare qualcosa di positivo con continuità. Cmq spero vivamente che si punti al tanking selvaggio ed a dare più minuti possibili a DSJ che si sta rivelando un giocatore a livello delle aspettative più rosee. Se poi si reisce a prendere quclosina per il futuro meglio, con noel sta andando male (anche ieri è stato imbarazzante pur avendo la chance di entrare come primo cambio dalla panchina), qualcosa di meglio si potrò fare, dalla nostra c'è lo spazio salariale più che qualche giocatore da dar via per i quali difficlmente ci sarà chi spende asset. Altrimenti politica alla boston. scambi tutto lo scambiabile, acquisisci scelte ed altro ritenendo incedibili giusto Hb, DSJ, e al limite Yogi (Dirk neanche lo cito) ed inizi una lunga girandola che potrebbe farti scresce in prospettiva

  • TheBigO 15/11/2017, 14.32 Mobile

    Bene Aldridge, Mills al tiro (season high per entrambi), Anderson e dalla panchina Murray e Ginobili, malino gli altri. Resta un mistero perché Forbes giochi più di Paul

  • TheBigO 15/11/2017, 14.29 Mobile

    Figurarsi se poteva mancare Gasol (piuttosto male) nel recap, chissene di Murray col suo 10+7 e che fino a 2' dalla fine è stato il migliore dalla panchina e l'unico in doppia cifra

  • TheBigO 15/11/2017, 14.25 Mobile

    È andata più o meno così: primo quarto brutto brutto per entrambe con San Antonio che apre con più perse che canestri ma alla fine riesce a stare davanti; secondo quarto senza difesa in cui si scatena Mills dopo un passaggio a vuoto degli Spurs; nel terzo quarto finalmente cominciano a dare palla a Aldridge in post, entra pure Manu e gli Spurs allungano prima di buttare tutto nel cesso negli ultimi due minuti; per il quarto quarto Pop decide che segnare è più importante che difendere e gli dice bene, ma Dallas resiste; quando torna Aldridge si va da lui che domina, di nuovo vantaggio in doppia cifra, Dallas è solo Smith, alla fine la chiude il ragazzino con la 20

  • TheBigO 15/11/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/11/2017 @ 11:54 )

    Guarda sono a Manchester per studio e non ho avuto modo di vedere la partita per intero,quindi non so dirti perchè LMA sia dovuto stare in campo 35 min. Però siam sempre lì,questi siamo. Dobbiamo prendere quello che di positivo esce fuori accettan ...

    Ah adesso si chiama "studio"... Beh è tornato Lauvergne, ma è palesemente fuori condizione e con lui in campo sono collassati in difesa sia nel secondo che nel terzo quarto, compreso il 9-0 degli ultimi 2' del terzo quarto che ha riaperto la partita

  • DrManhattan 15/11/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 15/11/2017 @ 13:27 )

    Non ho minimamente seguito gli spurs premetto... Anderson è diventato un giocatore dignitoso quindi?

    Purtroppo è un capitolo molto delicato considerando che l'anno scorso sembrava aver perso la fiducia di Popovich. Quest'anno ha risposto sempre presente e secondo me, se ha retto l'impatto psicologico della scorsa stagione, si è guadagnato il rispetto di tutti.

  • DrManhattan 15/11/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( cramer 15/11/2017 @ 13:45 )

    Boh a me sembra normale che se ti mancano 3 uomini di rotazione (tra cui 2 titolari) i minutaggi si alzino.. Poi essere quarantenni vuol dire poco, in particolare Ginobili e Gasol danno ampio contributo e spaccano le partite (soprattutto contro squad ...

    Quoto in toto la parte su Popovich mentre sono totalmente in disaccordo sulla valutazione della qualità del roster. Secondo te dobbiamo aspettarci un calo di rendimento di Aldrige quando ci sarà il ritorno di Kawhi? La chiave è tutta lì...
    p.s. Altri forti dubbi che ho sono:
    Quando tornano Kawhi e Parker, che fine fanno Anderson e Murray? Il secondo sparisce dalle rotazioni...

  • micmavs 15/11/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( cramer 15/11/2017 @ 13:56 )

    In generale credo che per coach carismatici sia difficile rapportarsi con giocatori dalla personalità forte.. Io ti posso fare l'esempio degli Spurs dove tutta la dirigenza si muove nella stessa direzione dell'allenatore e quindi, anche se il giocat ...

    Credo che debbano avvenire entrambe le cose...Carlisle deve adattarsi soprattutto all'inevitabile cambio generazionale che sta per avvenire, sarà in gradi di avvicinarsi ai più giovani favorendone la crescita? E dall'altra parte sicuramente la società dovrebbe basarsi e ascoltare le indicazioni del coach anche e soprattutto per quanto riguarda il mercato...PS. motivo per cui, secondo me, un licenziamento di Nelson non sarebbe affatto una mossa negativa per la nostra dirigenza...

  • cramer 15/11/2017, 13.56
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 13:39 )

    Domanda molto interessante...direi di no, ma allo stesso tempo lo toglierei "dall'Olimpo degli intoccabili" (olimpo che per me non dovrebbe neanche esistere)...molte volte coach del genere vengono scusati di tutto, ma io non sono d'accordo; tralascia ...

    In generale credo che per coach carismatici sia difficile rapportarsi con giocatori dalla personalità forte.. Io ti posso fare l'esempio degli Spurs dove tutta la dirigenza si muove nella stessa direzione dell'allenatore e quindi, anche se il giocatore tecnicamente farebbe al caso nostro, non lo si prende se non ha un certo tipo di carattere/dedizione.. Per cui gli Spurs non andranno mai su un Rondo, e a uno Stephen Jackson è stata aperta la porta di uscita..
    Non sono convinto che se hai un Carlisle come allenatore debba essere lui ad adattarsi e non tutta la dirigenza a fare un lavoro di scouting per capire cosa è meglio a livello di gruppo..

  • cramer 15/11/2017, 13.45
    Citazione ( lanfratta 15/11/2017 @ 09:55 )

    Dallas è davvero troppo brutta per essere vera, non capisco come sia possibile questa situazione considerato anche che Dennis Smith sta facendo davvero bene. Dall'altra parte c'è Pop che sta facendo un miracolo con una squadra di 40enni senza Leona ...

    Boh a me sembra normale che se ti mancano 3 uomini di rotazione (tra cui 2 titolari) i minutaggi si alzino.. Poi essere quarantenni vuol dire poco, in particolare Ginobili e Gasol danno ampio contributo e spaccano le partite (soprattutto contro squadre non da PO).. Ti dirò per me il roster è veramente valido e i nostri giocatori sono molto spesso sottovalutati (Aldridge sta giocando da top 5 nel ruolo, ci sono stati miglioramenti evidenti di Green,Anderson,Murray)..
    Poi concordo, il lavoro di Pop viene sminuito dai tifosi Spurs soprattutto per le scelte durante la partita (scelte che secondo me vanno aldilà del vincere la partita e sono dettate da minutaggio/prove varie di quintetti, rimane il fatto che prese singolarmente siano probabilmente sbagliate), mentre ci si dimentica di tante cose buone fatte, dandole per scontato.
    Poi vabbè la stagione vera degli Spurs inizierà quando scenderà in campo Leonard.

  • micmavs 15/11/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 15/11/2017 @ 13:23 )

    Grazie! Secondo te va ridimensionata la reputazione di Carlisle? O è solo un complesso di problemi di roster

    Domanda molto interessante...direi di no, ma allo stesso tempo lo toglierei "dall'Olimpo degli intoccabili" (olimpo che per me non dovrebbe neanche esistere)...molte volte coach del genere vengono scusati di tutto, ma io non sono d'accordo; tralasciando l'aspetto delle rotazioni, che in diverse occasioni possono lasciare basiti, soprattutto per quanto riguarda la scarsissima continuità che viene data ai giovani a dispetto dei veterani (spesso indipendentemente dalle prestazioni) ho vissuto già diverse volte la "situazione NN" e credo che, nel bene e nel male, caratterialmente sia un coach con cui può essere dura rapportarsi (e ho letto pure di recente una news a riguardo, dove venivano sottolineati i molteplici diverbi avuti negli anni con parecchi giocatori)...la domanda che mi pongo io in questo specifico momento è quella riguardo al fatto se sia effettivamente in grado di sostenere una ricostruzione (dati alla mano continuiamo ad essere un roster vecchio, nonostante il periodo in cui ci troviamo...), ma sono domande "inutili" visto che non andrà via da Dallas tanto presto, e quindi DEVE dimostrare di potersi adattare a questo cambio generazionale.

  • DrManhattan 15/11/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( lanfratta 15/11/2017 @ 11:56 )

    Allora, a) avete la squadra con la 2a età media più alta della NBA (fatto), b) per infortuni fate giocare di più i giocatori più vecchi - eccetto parker - quindi di sicuro non state migliorando il mix (altro fatto), c) di sicuro la media ponderat ...

    Ma se io ho detto che il roster senza Leonard equivale a quello dei Suns, quindi è un discorso che con me non attacca... visto che sei bravo a leggere, qual è l'età media?

  • micmavs 15/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 15/11/2017 @ 11:24 )

    Minchia che schiaccione il Dennis (anche grazie alla non difesa di di Gasol eh)...

    Prego ogni giorno per le sue ginocchia e la sua tenuta fisica.

  • micmavs 15/11/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Sasha 15/11/2017 @ 12:38 )

    Gioca meglio di Powell, ma di hce parli?

    Pensa come siamo messi bene...aspetti ancora i miglioramenti di Brussino xD....

  • princetonOffense 15/11/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/11/2017 @ 11:54 )

    Guarda sono a Manchester per studio e non ho avuto modo di vedere la partita per intero,quindi non so dirti perchè LMA sia dovuto stare in campo 35 min. Però siam sempre lì,questi siamo. Dobbiamo prendere quello che di positivo esce fuori accettan ...

    Non ho minimamente seguito gli spurs premetto... Anderson è diventato un giocatore dignitoso quindi?

  • princetonOffense 15/11/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 09:28 )

    Si, tra i conati, ma le sto guardando tutte...Smith caratterialmente ha l'impronta del leader ed offensivamente ha una calma, una consapevolezza dei suoi mezzi ed una maturità che mi hanno positivamente sorpreso, anche se come tutti i rookie è acer ...

    Grazie! Secondo te va ridimensionata la reputazione di Carlisle? O è solo un complesso di problemi di roster

  • Sasha 15/11/2017, 12.38
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 08:49 )

    Ah, poi qualcuno mi spiegherà da chi è stato raccomandato Kleber per avere un posto in squadra...

    Gioca meglio di Powell, ma di hce parli?

  • lanfratta 15/11/2017, 11.56
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2017 @ 11:40 )

    Quindi avere due 40enni, un 35 enne e un 32enne fa degli spurs una squadra di 40enni? Quelli di 20/25 anni non contano?

    Allora, a) avete la squadra con la 2a età media più alta della NBA (fatto), b) per infortuni fate giocare di più i giocatori più vecchi - eccetto parker - quindi di sicuro non state migliorando il mix (altro fatto), c) di sicuro la media ponderata sui minuti giocati direbbe altro anche comparata a l'anno scorso (non ho prove su questo). Se poi mi vuoi dire che la carretta la stanno tirando i giovani, e che Pop è un rinco va benissmo e potete crederlo, da parte mia credo sia abbastanza chiaro il messaggio.

  • Ste1990 15/11/2017, 11.54
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2017 @ 11:27 )

    Mi preoccupa il fatto che LMA debba giocare 35 minuti contro di questi sennò non la porti a casa P.s.Murray come Anderson?

    Guarda sono a Manchester per studio e non ho avuto modo di vedere la partita per intero,quindi non so dirti perchè LMA sia dovuto stare in campo 35 min.
    Però siam sempre lì,questi siamo.
    Dobbiamo prendere quello che di positivo esce fuori accettando che in certe situazioni faremo una fatica enorme.
    Per assurdo io avrei accettato più di perdere oggi,contro una squadra con il coltello tra i denti, piuttosto che contro i Bucks dove lo staff tecnico ci ha affondato in un modo che non è accettabile se sulla panchina siedono uno dei migliori coach della storia europea e uno dei migliori coach della storia della NBA.


    Sponda Murray,bella domanda.
    A me preouccupa chi gestisce il ragazzo,vero,Lbj adora Pop, ma io ho tanto l'impressione che a fine del contratto da Rookie questo sparerà cifre totalmente fuori mercato.
    Sponda Anderson, oggi nel quarto quarto quando Barnes ha attaccato duro non sapeva davvero che fare, prima volta che lo vedo così in difficoltà in D, ma dall'altra parte comincia ad essere davvero produttivo e a rimbalzo è un fattore.
    Kawhi o non Kawhi bisogna dare più palla in mano a Kyle

  • DrManhattan 15/11/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( Rookinho 15/11/2017 @ 11:49 )

    Mi pare innegabile che lo zoccolo duro degli Spurs cominci ad essere vecchiotto.. tira via Aldridge, Gasol, Parker e Ginobili e agli Spurs restano 4 giocatori buoni, poi che il pop riesca a fare i miracoli con gente come Kyle Anderson e Mills in quin ...

    Tra "lo zoccolo duro è composto da 40enni" e "siete una squadra di 40enni" ce ne passa però eh... Tutto il resto del discorso è giusto ma non c'entra nulla con l'affermazione in questione.

  • Rookinho 15/11/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2017 @ 11:40 )

    Quindi avere due 40enni, un 35 enne e un 32enne fa degli spurs una squadra di 40enni? Quelli di 20/25 anni non contano?

    Mi pare innegabile che lo zoccolo duro degli Spurs cominci ad essere vecchiotto.. tira via Aldridge, Gasol, Parker e Ginobili e agli Spurs restano 4 giocatori buoni, poi che il pop riesca a fare i miracoli con gente come Kyle Anderson e Mills in quintetto è un'altro discorso, ma guardando in faccia la realtà gli Spurs sono ad un passo dalla ricostruzione partendo da Leonard.

  • DrManhattan 15/11/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( lanfratta 15/11/2017 @ 10:59 )

    Stai giocando con Gasol a 25' e Manu a 22' di media, LMA ha 32 anni e ne fa 33'. Mills pensavo avesse un paio d'anni di più ma credo che in generale non è che sto tanto tanto lontano dalla realtà,

    Quindi avere due 40enni, un 35 enne e un 32enne fa degli spurs una squadra di 40enni? Quelli di 20/25 anni non contano?

  • DrManhattan 15/11/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/11/2017 @ 10:35 )

    "Una squadra di 40enni" è tipo la prova che scrivi senza manco conoscere il roster degli Spurs

    Mi preoccupa il fatto che LMA debba giocare 35 minuti contro di questi sennò non la porti a casa
    P.s.Murray come Anderson?

  • JaxMamba 15/11/2017, 11.24
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:39 )

    Ahahaha una carriera parallela a Dirk, ma da semplice "sosia" xD

    Minchia che schiaccione il Dennis (anche grazie alla non difesa di di Gasol eh)...

  • lanfratta 15/11/2017, 11.00
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:00 )

    Non abbiamo fatto NULLA nella FA 2017...se già eri una squadra "di mer*a" lo scorso anno e non colmi le tue lacune questo è il risultato...senza contare che il giocatore a cui abbiamo offerto 70mln ora sembra non meritare neanche i minuti dati a Sa ...

    Si ma sei la stessa squadra dell'anno scorso con Smith Jr in più. Pensavo faceste meglio, non playoff ma nemmeno il peggior record della lega.

  • lanfratta 15/11/2017, 10.59
    Citazione ( Ste1990 15/11/2017 @ 10:35 )

    "Una squadra di 40enni" è tipo la prova che scrivi senza manco conoscere il roster degli Spurs

    Stai giocando con Gasol a 25' e Manu a 22' di media, LMA ha 32 anni e ne fa 33'. Mills pensavo avesse un paio d'anni di più ma credo che in generale non è che sto tanto tanto lontano dalla realtà,

  • micmavs 15/11/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/11/2017 @ 10:34 )

    10 anni vi avrebbe fatto di un comodo che non hai idea. Avreste avuto in campo un altro biondo,con un numero fottutamente simile al 41 e gli avversari si sarebbero ogni volta sbagliati sul tizio da andare a raddoppiare

    Ahahaha una carriera parallela a Dirk, ma da semplice "sosia" xD

  • Ste1990 15/11/2017, 10.35
    Citazione ( lanfratta 15/11/2017 @ 09:55 )

    Dallas è davvero troppo brutta per essere vera, non capisco come sia possibile questa situazione considerato anche che Dennis Smith sta facendo davvero bene. Dall'altra parte c'è Pop che sta facendo un miracolo con una squadra di 40enni senza Leona ...

    "Una squadra di 40enni" è tipo la prova che scrivi senza manco conoscere il roster degli Spurs

  • Ste1990 15/11/2017, 10.34
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 08:49 )

    Ah, poi qualcuno mi spiegherà da chi è stato raccomandato Kleber per avere un posto in squadra...

    10 anni vi avrebbe fatto di un comodo che non hai idea.
    Avreste avuto in campo un altro biondo,con un numero fottutamente simile al 41 e gli avversari si sarebbero ogni volta sbagliati sul tizio da andare a raddoppiare

  • micmavs 15/11/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( lanfratta 15/11/2017 @ 09:55 )

    Dallas è davvero troppo brutta per essere vera, non capisco come sia possibile questa situazione considerato anche che Dennis Smith sta facendo davvero bene. Dall'altra parte c'è Pop che sta facendo un miracolo con una squadra di 40enni senza Leona ...

    Non abbiamo fatto NULLA nella FA 2017...se già eri una squadra "di mer*a" lo scorso anno e non colmi le tue lacune questo è il risultato...senza contare che il giocatore a cui abbiamo offerto 70mln ora sembra non meritare neanche i minuti dati a Salah e Kleber (...)

  • lanfratta 15/11/2017, 09.55

    Dallas è davvero troppo brutta per essere vera, non capisco come sia possibile questa situazione considerato anche che Dennis Smith sta facendo davvero bene. Dall'altra parte c'è Pop che sta facendo un miracolo con una squadra di 40enni senza Leonard e Parker (forse meglio qui) essendo a 600+ nel West.

  • micmavs 15/11/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 15/11/2017 @ 08:50 )

    senza Leonard l'unico che poteva trainarci era lui, mi sarei meravigliato del contrario

    Aggiungerei un nonostante la difesa di Salah "the camel" Mejri xD

  • micmavs 15/11/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 15/11/2017 @ 08:56 )

    Le stai guardando tutte? D. Smith al di là dei numeri? Con Barnes possono formare l'asse su cui ricostruire o si rischia futuro mediocre?

    Si, tra i conati, ma le sto guardando tutte...Smith caratterialmente ha l'impronta del leader ed offensivamente ha una calma, una consapevolezza dei suoi mezzi ed una maturità che mi hanno positivamente sorpreso, anche se come tutti i rookie è acerbo in altre parti del suo gioco, ma credo che il potenziale sia davvero interessante...secondo me una situazione simil-Jazz si può venire a creare nella BigD, ovvero una serie di giovani interessanti da sviluppare...Barnes, Dennis, la scelta '18 e l'enorme spazio salariale (da investire con intelligenza però...) sono il nostro lasciapassare per abbandonare il fondo della classifica.

  • princetonOffense 15/11/2017, 08.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 08:47 )

    TRADE!!!!

    Le stai guardando tutte? D. Smith al di là dei numeri? Con Barnes possono formare l'asse su cui ricostruire o si rischia futuro mediocre?

  • FloroFlores 15/11/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 08:47 )

    TRADE!!!!

    senza Leonard l'unico che poteva trainarci era lui, mi sarei meravigliato del contrario

  • micmavs 15/11/2017, 08.49 Mobile

    Ah, poi qualcuno mi spiegherà da chi è stato raccomandato Kleber per avere un posto in squadra...

  • micmavs 15/11/2017, 08.47 Mobile

    TRADE!!!!