Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2017, 08.14

Miami batte Utah in una partita a basso punteggio

84-74 Heat

NBA
Partita a basso punteggio quella andata di scena a Salt Lake City con gli Utah Jazz che perdono 84-74 contro i Miami Heat, guidati da 21 di Waiters, 18 di Dragic e 8+20 di Whiteside. Futili i 12+12 di Rudy Gobert e i 19 di Hood dalla panchina.

Miami Heat: Dion Waiters 21, Goran Dragic 18, Hassan Whiteside 8+20+3 rubate e 3 stoppate, Tyler Johnson 11+4.

Utah Jazz: Rudy Gobert 12+12, Donovan Mitchell 12, Alec Burks 12+5, Rodney Hood 19+4.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Dont32 12/11/2017, 04.10
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/11/2017 @ 18:27 )

    “Le pagine del disonore” mi ha strappato un sorriso xD #dontbeangry2much

    xD

  • Dont32 12/11/2017, 04.06
    Citazione ( Fenixwing 11/11/2017 @ 18:20 )

    A me sembra molto ma molto più dannoso Rubio che non Favors. E parlo di un Favors che ha fatto qualcosa come 4 palle perse di fila a un certo punto. Rubio ragazzi in difesa continua a essere fantastico ma in attacco sembra si sia scordato come passa ...

    Via e che si raccimoli il piu possibile.....e poi palla a Donovan....ma per quello che è il pg lui ha gia una buona visione nei pnr e sente gia il profumino della squadra in mano da gestire e far girare

  • MENCIA 11/11/2017, 20.13

    gioco alla moviola

  • RedNation 11/11/2017, 18.43
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2017 @ 18:33 )

    si alla fine però... Reggie jackson si scavigliò ad inzio campionato... E firmammo Telfair e ish smith come coppia di play titolari.

    Stagione fortunata insomma xD comunque si, adesso che mi dici in effetti ricordo meglio.

  • FromTheOrigins 11/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/11/2017 @ 18:19 )

    Ma non proprio, hanno sbagliato tiri apertissimi. Tirando col 5% dal campo nel quarto finale e col 12% in tutto il secondo tempo perdi, non è che ci siano molte analisi da fare.

    Serata no al tiro allora!! Finora non mi era sembrato così. Sono d'accordo con chi se la prende con Snyder!

  • thebigsleep 11/11/2017, 18.36
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2017 @ 18:23 )

    e i thunder giocavano con bassy e lance thomas in quintetto base.

    bei tempi.....c'era anche dmo che era ancora in grado di giocare a basket

  • Vnereandthunder 11/11/2017, 18.33
    Citazione ( RedNation 11/11/2017 @ 18:30 )

    E Ibaka poi anche si fece male o sbaglio? Ai playoff forse...bo, comunque ecco, Telfair, neanche ricordavo

    si alla fine però... Reggie jackson si scavigliò ad inzio campionato... E firmammo Telfair e ish smith come coppia di play titolari.

  • RedNation 11/11/2017, 18.30
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2017 @ 18:28 )

    telfair... Era l'anno in cui kd si ruppe il piede... e wes la mano.

    E Ibaka poi anche si fece male o sbaglio? Ai playoff forse...bo, comunque ecco, Telfair, neanche ricordavo

  • Vnereandthunder 11/11/2017, 18.28
    Citazione ( RedNation 11/11/2017 @ 18:27 )

    Chi era bassy? Comunque che ricordi...brutti xD

    telfair... Era l'anno in cui kd si ruppe il piede... e wes la mano.

  • RedNation 11/11/2017, 18.27
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2017 @ 18:23 )

    e i thunder giocavano con bassy e lance thomas in quintetto base.

    Chi era bassy?


    Comunque che ricordi...brutti xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/11/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 12:53 )

    Nessuna squadra nella storia dell'NBA aveva mai segnato meno di 75 punti, continano le pagine del disonore e scempio nei confronti del basket. 4 anno ....incredibile.....poi prende anche per il cu lo ,chiama TO a 15 secondi dal termine sotto di 10... ...

    “Le pagine del disonore” mi ha strappato un sorriso xD #dontbeangry2much

  • RedNation 11/11/2017, 18.26
    Citazione ( Fenixwing 11/11/2017 @ 18:20 )

    A me sembra molto ma molto più dannoso Rubio che non Favors. E parlo di un Favors che ha fatto qualcosa come 4 palle perse di fila a un certo punto. Rubio ragazzi in difesa continua a essere fantastico ma in attacco sembra si sia scordato come passa ...

    Ricky ha bisogno di Mike...peccato che Mike non abbia bisogno di Ricky xD


    Comunque son curioso di vedere se e per cosa cederete Favors, pagarlo per me non avrebbe senso ma la scorsa stagione visti i vari problemi penso fosse semi incedibile, adesso potrebbe essere il momento giusto anche se essendo in scadenza bo...non so quanto ci guadagnereste, l'importante è comunque che non sia visto come un Monroe, Kanter qualunque.

  • Vnereandthunder 11/11/2017, 18.23
    Citazione ( thebigsleep 11/11/2017 @ 13:24 )

    Be quei rockets li allenava quel fenomeno di mchale.....

    e i thunder giocavano con bassy e lance thomas in quintetto base.

  • Fenixwing 11/11/2017, 18.20
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 15:27 )

    Temo che per come va il basket Favors 4 ormai sia piu un danno che una cosa positiva....non ha tiro affidabile, figurati i 20 punti

    A me sembra molto ma molto più dannoso Rubio che non Favors.
    E parlo di un Favors che ha fatto qualcosa come 4 palle perse di fila a un certo punto. Rubio ragazzi in difesa continua a essere fantastico ma in attacco sembra si sia scordato come passar la palla. 'zzo è Ricky?!

  • Checcochecco 11/11/2017, 18.19

    Non hanno giocato il 4° quarto?

  • Fenixwing 11/11/2017, 18.19
    Citazione ( FromTheOrigins 11/11/2017 @ 11:26 )

    Che difesa Miami con Dragic-Waiters-Whiteside.

    Ma non proprio, hanno sbagliato tiri apertissimi. Tirando col 5% dal campo nel quarto finale e col 12% in tutto il secondo tempo perdi, non è che ci siano molte analisi da fare.

  • thebigsleep 11/11/2017, 15.49
    Citazione ( RedNation 11/11/2017 @ 15:19 )

    Vagamente, ma davvero finì con quel punteggio? D:

    uno schifo assoluto....però era stata parecchio intensa....

  • Dont32 11/11/2017, 15.27
    Citazione ( hellingen 11/11/2017 @ 13:50 )

    Favors dovrebbe farne 20 + 10 a partita, burks libero di essere ignorante e hood (con ingles) messo in condizione di tirare grandinate di triple comode a serata....a me sembra che i giocatori facciano fatica ad assimilare la parte cerebrale del baske ...

    Temo che per come va il basket Favors 4 ormai sia piu un danno che una cosa positiva....non ha tiro affidabile, figurati i 20 punti

  • Dont32 11/11/2017, 15.25
    Citazione ( IlMastino 11/11/2017 @ 15:09 )

    Esistono anche le altre squadre, e squadre che difendono come stasera. Il parziale che avete fatto nel 2/4 è frutto di tiri abbastanza estemporanei, entrati...poi si, in attacco avete creato davvero poco. La vostra stagione può essere riassunta nel ...

    Ma guarda che l'anno scorso era uguale, poi si hai GH che ogni tanto ti da quel qualcosa in piu, poi eri li (5 posto ...bella roba) perche DEN era piu debole, NOP era piu debole, MIN era piu debole, POR ha sbandato tutta la prima parte di stagione.
    Come tu stanotte hai visto 0 azioni l'altra notte ne hanno viste 0 gli HOU, la volta prima quelli di MIN ecc ecc.
    4 anni, qui non si tratta di interpreti (che non saranno il massimo) ma di sistema di non gioco...ed è proprio la presenza di GH l'anno scorso e l'identica mer*a presentata che lo sbugiarda.
    Poi per caritòà ,quest'anno go go Snyder, che oblio sia

  • RedNation 11/11/2017, 15.19
    Citazione ( thebigsleep 11/11/2017 @ 13:18 )

    Be io mi ricordo una partita bruttissima, piena di falli e con molti errori tra okc-rockets finita tipo 66 a 65....ti ricordi RedNation 

    Vagamente, ma davvero finì con quel punteggio? D:

  • IlMastino 11/11/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 13:09 )

    Vero, ma Burks non ha mai fatto una stagione seria con tutte le sfighe che ha avuto, Favors non ha proprio le palle (probabilmente anche l'anima) e non viene mai utilizzato a dovere...addirittura da quest'anno si piazza nell'angolo e tira le triple s ...

    Esistono anche le altre squadre, e squadre che difendono come stasera. Il parziale che avete fatto nel 2/4 è frutto di tiri abbastanza estemporanei, entrati...poi si, in attacco avete creato davvero poco. La vostra stagione può essere riassunta nella libertà offensiva di cui gode donovan mitchell...però non puoi dare colpe a snyder se GH vi ha lasciato a piedi nel momento migliore della vostra storia recente. Rimanete comunque una squadra ostica da affrontare, ma nel limbo come tante. E non per colpa vostra.

  • IlMastino 11/11/2017, 14.53 Mobile

    DIOn catzo

  • hellingen 11/11/2017, 13.50
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 13:09 )

    Vero, ma Burks non ha mai fatto una stagione seria con tutte le sfighe che ha avuto, Favors non ha proprio le palle (probabilmente anche l'anima) e non viene mai utilizzato a dovere...addirittura da quest'anno si piazza nell'angolo e tira le triple s ...

    Favors dovrebbe farne 20 + 10 a partita, burks libero di essere ignorante e hood (con ingles) messo in condizione di tirare grandinate di triple comode a serata....a me sembra che i giocatori facciano fatica ad assimilare la parte cerebrale del basket di snyder, boh. L'asse rubio/gobert dovrebbe creare abbastanza spazio per i tiratori dalla media e lunga distanza, abbiamo perso hayward e la sua intelligenza cestistica ma abbiamo mitchell che ha voglia, talento ed energia. Fatto sta che così facciamo schifo

  • Dont32 11/11/2017, 13.34
    Citazione ( thebigsleep 11/11/2017 @ 13:24 )

    Be quei rockets li allenava quel fenomeno di mchale.....

    xD, ricordo i tempi su sportando del dramma Mchale

  • thebigsleep 11/11/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 13:22 )

    Non è vero , è impossibile, Snyder non ha mai allenato ne HOU ne OKC....lo dici solo per consolarmi

    Be quei rockets li allenava quel fenomeno di mchale.....

  • Dont32 11/11/2017, 13.22
    Citazione ( thebigsleep 11/11/2017 @ 13:18 )

    Be io mi ricordo una partita bruttissima, piena di falli e con molti errori tra okc-rockets finita tipo 66 a 65....ti ricordi RedNation 

    Non è vero , è impossibile, Snyder non ha mai allenato ne HOU ne OKC....lo dici solo per consolarmi

  • thebigsleep 11/11/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 12:53 )

    Nessuna squadra nella storia dell'NBA aveva mai segnato meno di 75 punti, continano le pagine del disonore e scempio nei confronti del basket. 4 anno ....incredibile.....poi prende anche per il cu lo ,chiama TO a 15 secondi dal termine sotto di 10... ...

    Be io mi ricordo una partita bruttissima, piena di falli e con molti errori tra okc-rockets finita tipo 66 a 65....ti ricordi RedNation 

  • Dont32 11/11/2017, 13.09
    Citazione ( hellingen 11/11/2017 @ 12:59 )

    In effetti comincia a sfuggirmi il senso di queste scelte suicide...però snyder a parte vedo malissimo favors, hood e burks. Dovrebbero essere i leader della squadra dopo anni a slc ma in questo inizio di stagione non hanno mai dato l'idea di far pa ...

    Vero, ma Burks non ha mai fatto una stagione seria con tutte le sfighe che ha avuto, Favors non ha proprio le palle (probabilmente anche l'anima) e non viene mai utilizzato a dovere...addirittura da quest'anno si piazza nell'angolo e tira le triple sugli scarichi . Hood poveretto, tiratore sugli scarichi o in uscita dai blocchi vittima del cret*no che 1 non fa giocare a basket, quindi niente uscite dai blocchi,2 il nostro basket di aspettiamo 6 secondi dalla fine e poi palla a Hood che non è uno da 1vs 1 continuo quindi fa quello che puo.
    Indecenti e un po colpevoli ma allo stesso tempo vittime

  • hellingen 11/11/2017, 12.59
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 12:53 )

    Nessuna squadra nella storia dell'NBA aveva mai segnato meno di 75 punti, continano le pagine del disonore e scempio nei confronti del basket. 4 anno ....incredibile.....poi prende anche per il cu lo ,chiama TO a 15 secondi dal termine sotto di 10... ...

    In effetti comincia a sfuggirmi il senso di queste scelte suicide...però snyder a parte vedo malissimo favors, hood e burks. Dovrebbero essere i leader della squadra dopo anni a slc ma in questo inizio di stagione non hanno mai dato l'idea di far parte dell'anima della squadra

  • Dont32 11/11/2017, 12.56

    Cmq in realtà molto bene , importante andare 5-7 invece di 6-6, allontaniamoci il prima possibile da quell'8 posto e convinciamoci a fare le cose come si devono fare
    TANK TANK TANK.....ci servi piu che mai Snyder quest'anno ...bravo

  • Dont32 11/11/2017, 12.53
    Citazione ( thebigsleep 11/11/2017 @ 10:49 )

    aspetto con ansia il commento di Dont32 dopo una partita da 74 punti

    Nessuna squadra nella storia dell'NBA aveva mai segnato meno di 75 punti, continano le pagine del disonore e scempio nei confronti del basket.
    4 anno ....incredibile.....poi prende anche per il cu lo ,chiama TO a 15 secondi dal termine sotto di 10....e non si vergogna e non chiede mai scusa

  • jazzman 11/11/2017, 12.21 Mobile

    Dai che si Tanka,Doncic prenota l'aereo per Salt Lake

  • FromTheOrigins 11/11/2017, 11.26 Mobile

    Che difesa Miami con Dragic-Waiters-Whiteside.

  • marcogiannelli 11/11/2017, 11.08

    Queste partite mi ricordano l'NBA di 20 anni fa

  • thebigsleep 11/11/2017, 10.49

    aspetto con ansia il commento di Dont32 dopo una partita da 74 punti