Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2017, 08.22

I Wizards liquidano i Lakers

111-95 per Washington

NBA
Termina 111-95 il match tra Washington Wizards e Los Angeles Lakers, con i capitolini guidati dal trio Porter Jr.-Wall-Beal, i Lakers ci provano giocando di squadra e riuscendo a portare ben 7 giocatori in doppia cifra ma Washington è semplicemente superiore.

Los Angeles Lakers: Kyle Kuzma 13+9, Lonzo Ball 10+8+8, Jordan Clarkson 15, Julius Randle 11+9.

Washington Wizards: Otto Porter Jr. 20+11, John Wall 23+8+5+2+3, Bradley Beal 22+5+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Checcochecco 10/11/2017, 17.16
    Citazione ( Dante 10/11/2017 @ 16:46 )

    Sei Fassone dentro

    Mi basta non esserlo fuori.

  • Dante 10/11/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/11/2017 @ 13:46 )

    Dal naso?

    Sei Fassone dentro

  • FromTheOrigins 10/11/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 10/11/2017 @ 14:54 )

    ed arriva la seconda sconfitta, si continua a tira male e c'è solo parecchia confusione... Questa volta si è retto almeno il primo quarto, poi si faceva a gara a chi tirava peggio. Peccato perché si stava giocando bene fino la scorsa settimana. A ...

    È quello che ho detto io prima.

  • Bryant8 10/11/2017, 15.04
    Citazione ( Ironclaw 10/11/2017 @ 14:54 )

    ed arriva la seconda sconfitta, si continua a tira male e c'è solo parecchia confusione... Questa volta si è retto almeno il primo quarto, poi si faceva a gara a chi tirava peggio. Peccato perché si stava giocando bene fino la scorsa settimana. A ...

    Si è vero in queste due partite siamo regrediti sul piano del gioco però non lo so io ho visto che comunque anche quando siamo andati sotto di tanto(sia a Boston nel terzo quarto che stanotte nell'ultimo) siamo riusciti a reagire e tornare sotto nella partita,però poi sbagliavamo quei 2/3 possessi offensivi per pareggiarla e poi di nuovo black-out. Secondo me essendo limitati difensivamente se non ci mettiamo il 100% mentalmente in ogni possesso crolliamo e ci fanno il parzialone mandandoci in bambola e ce la facciamo sotto,poi con la frenesia di voler recuperare sbagliamo anche in attacco con scelte e tiri deleteri

  • raGIOnerondo99 10/11/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( TheBay 10/11/2017 @ 12:04 )

    Madonna che vita triste che hanno certe persone.. sembra che la loro unica ragione di vita sia rimarcare le prestazioni non eccellenti di un ragazzo di 20 anni, che è appena agli inizi della sua carriera, e paga una rilevanza mediatica condizionata ...

    Comunque credete davvero che il padre parli senza un minimo consenso del figlio? Qualcosa di pianificato e organizzato c'è tra loro,poi magari lavar a volte la spara troppo grossa, ma come fate a credere che un uomo ormai adulto come lonzo si faccia trattarr come una marionetta dal padre è che gli lasci dire cose sul suo conto ,che poi finiscono sui giornali dditutto il mondo, senza il suo consenso?

  • Bryant8 10/11/2017, 14.57

    Come pensavo altra sconfitta in questo mini-tour ad Est,speriamo di sfangarla con i Bucks. Peccato davvero,sia con Boston che stanotte c'è stato un momento della partita che eravamo sotto di 4/5 e abbiamo sbagliato per 3 volte il possesso per stare lì attaccati alla partita ed invece troppi errori,troppa frenesia,difesa a colabrodo e siamo naufragati. Ma ci sta,siamo giovanissimi(schieriamo 2 rookie,Brandon alla seconda stagione e KCP che comunque ne ha 24). Randle ieri è tornato quello che fa una cosa buona e subito rimedia con una ca**ata.,Briewr o come cavolo si chiama a dir poco scandaloso.Ma poi,Zubac perchè cavolo non gioca?.Almeno proviamolo,se proprio fa schifo(e non mi pare)lo si impacchetta con Randle.

  • Ironclaw 10/11/2017, 14.54

    ed arriva la seconda sconfitta, si continua a tira male e c'è solo parecchia confusione...
    Questa volta si è retto almeno il primo quarto, poi si faceva a gara a chi tirava peggio.
    Peccato perché si stava giocando bene fino la scorsa settimana. Adesso sembra letteralmente un'altra squadra.
    Lonzo mi piace, fa girare la squadra, però 1 su 7 da tre mi fa cadere le braccia, anche perché almeno in 3-4 occasioni ha forzato il tiro inutilmente.
    Concordo con FromTheOrigins , al momento è meglio che giochi più di squadra e soprattutto migliori la difesa, non serve che tiri giù quintali di tiri, arriveranno al momento giusto. Ma la meccanica di tiro continua a non convincermi.

  • Loris 10/11/2017, 14.27

    L'abbiamo invocato ed eccolo! Il Randle super-disastroso!

  • Sissospò 10/11/2017, 14.13 Mobile

    Ma Oubre che per la prima volta in stagione stecca al tiro (0-5 da 3) e finita la partita va in campo con un trainer a tirare tirare e tirare? Che giocatore

  • Checcochecco 10/11/2017, 13.46
    Citazione ( lebronjames 10/11/2017 @ 10:56 )

    il mio cane tira con % migliori di questo bidone di lonzo

    Dal naso?

  • Tino7 10/11/2017, 13.45 Mobile

    Ieri ho avuto per la prima volta la possibilità di vedere un pezzo delle partita dei lakers (il primo tempo). Volevo solo dire la mia su BALL, per me è un ottimo giocatore, troppo pompato dal padre, ma davvero buono. Come visione difesa e rimbalzi dice già ampiamente la sua. Il tiro non c'è e servirà metterlo su per passare a un livellp superiore.

  • FromTheOrigins 10/11/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 09:45 )

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema ...

    Se fossi in Ball mi dedicherei al playmaking, ai rimbalzi e agli assist. Visto anche il fatto che già prende tanti rimbalzi e smazza tanti assist. Poi mi allenerei in difesa, visto il fisico che ha.

  • marcogiannelli 10/11/2017, 12.17

    La mia ignore list comincia a crescere vertiginosamente

  • marcogiannelli 10/11/2017, 12.15
    Citazione ( TheBay 10/11/2017 @ 12:04 )

    Madonna che vita triste che hanno certe persone.. sembra che la loro unica ragione di vita sia rimarcare le prestazioni non eccellenti di un ragazzo di 20 anni, che è appena agli inizi della sua carriera, e paga una rilevanza mediatica condizionata ...

    Mi hanno cancellato un commento perché sottolineo la loro demenza (nelle cose che hai detto tu), però i loro sono ancora qui, una moderazione oculata devo dire

  • TheBay 10/11/2017, 12.04 Mobile

    Madonna che vita triste che hanno certe persone.. sembra che la loro unica ragione di vita sia rimarcare le prestazioni non eccellenti di un ragazzo di 20 anni, che è appena agli inizi della sua carriera, e paga una rilevanza mediatica condizionata dal padre e dal contesto soprattutto.
    Tra l'altro starà anche spadellando, ma ha dimostrato già dei lampi di talento non indifferente.. lasciamolo lavorare sul suo gioco e tra un paio di stagioni si potrà tentare una valutazione.


    Nell'attesa consiglio a queste persone di cambiare hobby, che alla lunga scassano la min*hia a chi entra sul sito per discutere di pallacanestro.

  • raGIOnerondo99 10/11/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( lebronjames 10/11/2017 @ 10:56 )

    il mio cane tira con % migliori di questo bidone di lonzo

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • lebronjames 10/11/2017, 10.56

    il mio cane tira con % migliori di questo bidone di lonzo

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.55
    Citazione ( Sissospò 10/11/2017 @ 10:44 )

    Per quanto riguarda Lonzo: si vede che diventerà un campione, è un game changer. Però alcune scelte di tiro sono da migliorare (lasciando proprio stare per un attimo la meccanica inguardabile). Prendersi 7 triple quando a malapena riesci a prender ...

    Amen

  • Rollsanity 10/11/2017, 10.55
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 10:22 )

    Tirare da vicino in area per cominciare, il tiro da fuori è ondivago così e amen. Non tirarre proprio non ha senso.

    volevo scrivere "tirerà" non "tirare", comunque è la meccanica che alla base gli preclude situazioni che per tutti gli altri sono normali....troppo facile da marcare un giocatore che può tirare solo andando da un lato

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.55
    Citazione ( Mmichele 10/11/2017 @ 10:29 )

    Però se non lo fa a quest'età, ha vent'anni si può permettere di buttare via mezza stagione, ne va della sua carriera, non voglio trarre giudizi affrettati, o pontificare dopo poche partite, ma se non aggiusta il tiro il suo best case diventa Rubi ...

    completamente d'accordo, ripeto in stagione regolare non so quanto tempo ci sia. Sicuramente questa estate ci vuole un lavoro molto grande nel tiro.

  • raGIOnerondo99 10/11/2017, 10.49 Mobile

    Calma, lonzo e rondo nella stessa frase non sipuó proprio sentire.




    Comunque anche stamattina ho iniziato bene la giornata col 3-12 e 1-7 da tre di lonzone

  • Sissospò 10/11/2017, 10.44 Mobile

    Per quanto riguarda Lonzo: si vede che diventerà un campione, è un game changer. Però alcune scelte di tiro sono da migliorare (lasciando proprio stare per un attimo la meccanica inguardabile). Prendersi 7 triple quando a malapena riesci a prendere il ferro in metà delle conclusioni è deleterio per l'intera squadra

  • Sissospò 10/11/2017, 10.41 Mobile

    Dopo un inizio come al solito ballerino passato a scambiare canestri con gli avversari, finalmente abbiamo visto una versione accattivante di questa squadra. Difesa ottima, con un Wall in grande spolvero e autore di 3 stoppate paurose. È la seconda partita di fila che il vero parziale lo facciamo con in campo Porter + 4 dalla panca. Hanno davvero cambiato intensità alla partita nel secondo quarto, con un Frazier stupendo. Ora mi aspetto, dopo tutte le parole fatte, che questo livello d'intensità venga trasportato anche alle prossime partite, da vincere assolutamente. Porter stupendo, ma nel secondo tempo ancora una volta trascurato

  • Mmichele 10/11/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 10:23 )

    Hai ragione anche tu, certo è che il momento per farlo è l'estate visto il poco tempo che si ha in una stagione regolare.

    Però se non lo fa a quest'età, ha vent'anni si può permettere di buttare via mezza stagione, ne va della sua carriera, non voglio trarre giudizi affrettati, o pontificare dopo poche partite, ma se non aggiusta il tiro il suo best case diventa Rubio/Rondo, che fino a dieci anni fa sarebbe stato un ottimo scenario, oggi meno, la lega sta cambiando, e in questo momento un play, e più in generale un qualsiasi giocatore non può prescindere dal tiro, annulla il vantaggio che crea con i suoi passaggi, mi spiego le difese possono concedergli più spazio, e concentrarsi sugli altri

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.23
    Citazione ( Mmichele 10/11/2017 @ 10:16 )

    Secondo me sta sbagliando l'approccio al problema, lui parte da un "so tirare, prima o poi cominceranno a entrare", quando invece con quella meccanica di tiro avrà sempre problemi, il ragazzo o il coaching staff dovrebbero capirlo e intervenire, per ...

    Hai ragione anche tu, certo è che il momento per farlo è l'estate visto il poco tempo che si ha in una stagione regolare.

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.23
    Citazione ( Mmichele 10/11/2017 @ 10:16 )

    Secondo me sta sbagliando l'approccio al problema, lui parte da un "so tirare, prima o poi cominceranno a entrare", quando invece con quella meccanica di tiro avrà sempre problemi, il ragazzo o il coaching staff dovrebbero capirlo e intervenire, per ...

    Hai ragione anche tu, certo è che il momento per farlo è l'estate visto il poco tempo che si ha in una stagione regolare.

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.22
    Citazione ( Rollsanity 10/11/2017 @ 09:59 )

    il problema è che ad esempio non può tirare andando verso destra e dentro la linea da tre non può tirare se non in step back.....o cambia la meccanica o non tirare mai, peccato perché ci sono cose che fa come nessuno

    Tirare da vicino in area per cominciare, il tiro da fuori è ondivago così e amen. Non tirarre proprio non ha senso.

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.21
    Citazione ( DAngeloRussell 10/11/2017 @ 09:57 )

    sull'attaccare il ferro concordo, lo dicevo anche io nelle scorse settimane, bisogna farlo arrivare piu spesso nel pitturato, poi da li vediamo di fargli migliorare il resto, lui comunque e' inutile che continui a prendersi tutti sti tiri da 3, prefe ...

    amen

  • JaxMamba 10/11/2017, 10.21
    Citazione ( DAngeloRussell 10/11/2017 @ 09:54 )

    in realta' mi riferivo a tutti i Lakers, non a Lonzo in particolare xD 36% dal campo e 13% da 3 non sono accettabili, per non parlare delle 20 palle perse, come sempre facciamo un passo avanti e 3 indietro...su Lonzo c'e' poco da fare, quella meccani ...

    ci si lavorerà sicuramente, in stagione regolare è difficile (e per me dannoso) farlo.

  • Mmichele 10/11/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 09:45 )

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema ...

    Secondo me sta sbagliando l'approccio al problema, lui parte da un "so tirare, prima o poi cominceranno a entrare", quando invece con quella meccanica di tiro avrà sempre problemi, il ragazzo o il coaching staff dovrebbero capirlo e intervenire, per fare un esempio vicino a noi, anche Belinelli ha cambiato meccanica di tiro una volta entrato nella lega

  • Rollsanity 10/11/2017, 09.59
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 09:45 )

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema ...

    il problema è che ad esempio non può tirare andando verso destra e dentro la linea da tre non può tirare se non in step back.....o cambia la meccanica o non tirare mai, peccato perché ci sono cose che fa come nessuno

  • DAngeloRussell 10/11/2017, 09.57
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 09:45 )

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema ...

    sull'attaccare il ferro concordo, lo dicevo anche io nelle scorse settimane, bisogna farlo arrivare piu spesso nel pitturato, poi da li vediamo di fargli migliorare il resto, lui comunque e' inutile che continui a prendersi tutti sti tiri da 3, preferisco che si butti dentro e sbagli che accontentarsi del piazzato da fuori

  • DAngeloRussell 10/11/2017, 09.54
    Citazione ( JaxMamba 10/11/2017 @ 09:45 )

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema ...

    in realta' mi riferivo a tutti i Lakers, non a Lonzo in particolare xD 36% dal campo e 13% da 3 non sono accettabili, per non parlare delle 20 palle perse, come sempre facciamo un passo avanti e 3 indietro...su Lonzo c'e' poco da fare, quella meccanica di tiro va presa e buttata nel cesso, mi chiedo come sia possibile che non ci abbia lavorato su prima, ma i vari allenatori/preparatori nella crescita di sti ragazzi che ci stanno a fare? nessuno che abbia mai notato sta roba? che poi pure Ingram non e' che sia messo benissimo, ricordo che Bryant cambio' almeno una o due volte meccanica di tiro seguendo qualche coach o ex giocatore, farlo anche con loro due?

  • BigBankruptBrand 10/11/2017, 09.53

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • JaxMamba 10/11/2017, 09.45
    Citazione ( DAngeloRussell 10/11/2017 @ 08:23 )

    grande serata al tiro, avanti cosi

    Male come sempre, però inutile che smetta di tirare, arriverà anche quello. Per questo spero migliori prima di tutto nell'attaccare il ferro (fondamentale che deve migliorare ancora prima del tiro secondo me). I liberi mi pare che SIANO un problema.


    Invece DEVE sfruttare di più i mismatch dati dall'altezza, c'è stata un'azione in cui è andato in posto contro Meeks (più basso) e si è portato a casa due liberi. Va sfruttata di più l'altezza.


    Wall ci ha fatto a fette cmq...troppo fragili mentalmente.

  • XeroxMilano 10/11/2017, 09.44 Mobile

    Quando perdono i Lakers non sono mai troppo contento. .....però dopo la figuraccia con Dallas ci voleva

  • DAngeloRussell 10/11/2017, 08.23

    grande serata al tiro, avanti cosi