Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2017, 08.13

I Magic fanno valere il fattore campo, Knicks K.O.

112-99 per Orlando

NBA
Gli Orlando Magic fermano la striscia negativa delle ultime due partite con una bella vittoria casalinga contro i New York Knicks per 112-99, protagonisti il trio Gordon-Fournier-Vucevic con 68 punti, Elfryd Payton con 11+6+11 e Jonathon Simmons con 16 punti in uscita dalla panchina. Per New York un gran Tim Hardaway Jr. con 26+11 e Doug McDermott con 13 punti.

New York Knicks: Tim Hardaway Jr. 26+11, Doug McDermott 13, Courtney Lee 12+4 rubate.

Orlando Magic: Aaron Gordon 21, Evan Fournier 23+2+5+5 rubate, Nikola Vucevic 24+5+4 rubate, Elfryd Payton 11+6+11, Jonathon Simmons 16.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • BlackFlag 09/11/2017, 20.27
    Citazione ( BornReady 09/11/2017 @ 19:33 )

    Si per assurdo in difesa è dove si sta comportando meglio. Avere vicino Lonzo è meglio per Ingram, per il quale bisogna avere pazienza: è esploso 'tardi' pure alla HS, fisicamente resta indietro. Kuzma già se resta così è una steal ed è meglio ...

    randle andrà via per una 1a prima tra la 20 e la 25 entro la deadline. ed allora saremo faremo un ulteriore step in difesa giocando tanto small con nance e kuzma. e spero possa tornare pure deng utile da strecht4. tanto i suoi 16 kilotoni te li sorbisci dunque meglio farlo rendere dove può. e da 4 moderno per me deng può ancora dire la sua ed essere un ottimo role player. peccato per il contratto.

  • BornReady 09/11/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 09/11/2017 @ 18:07 )

    io in difesa mi aspettavo decisamente peggio. ad oggi è upgrade notevole rispetto a russell (anche una sedia sarebbe superiore a russell). comunque nel giro di un paio d'anni pensò esploderà. e di ingram che dici? l'arrivo di ball sicuramente gli ...

    Si per assurdo in difesa è dove si sta comportando meglio. Avere vicino Lonzo è meglio per Ingram, per il quale bisogna avere pazienza: è esploso 'tardi' pure alla HS, fisicamente resta indietro. Kuzma già se resta così è una steal ed è meglio di Randle (pure Nance lo è in realtà)

  • BlackFlag 09/11/2017, 18.07
    Citazione ( BornReady 09/11/2017 @ 17:37 )

    Il max o giù di lì a Gordon arriverà, anche con un calo (normale) delle % da fuori. Ball è in difficoltà dal punto di vista fisico (preventivabile) e pure psicologico, non mette un tiro che sia uno neanche da solo piedi per terra...la seconda co ...

    io in difesa mi aspettavo decisamente peggio. ad oggi è upgrade notevole rispetto a russell (anche una sedia sarebbe superiore a russell). comunque nel giro di un paio d'anni pensò esploderà. e di ingram che dici? l'arrivo di ball sicuramente gli ha fatto bene togliendogli pressione e poi mi sembra che abbia messo su qualche kg e che in entrata riesca finalmente ad a crearsi spazio. l'anno prossimo mi aspetto la stessa cosa per quanto riguarda il tiro. su kuzma invece non ho più parole. in difesa manca ancora di letture ma ha una rapidità di piedi impressionante. stanotte ha tenuto irving un paio di volte scivolando in maniera pazzesca.

  • BlackFlag 09/11/2017, 18.03
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 17:36 )

    Con pazzo intendi ovviamente Carmelo Anthony giusto?

    hai ragione ho sbagliato: i pazzi.

  • BornReady 09/11/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 09/11/2017 @ 17:30 )

    due domande vecchio born. questo gordon? glielo daranno il max a fine stagione visto che sta viaggiando a livelli immaginifici nel C&S da 3pt (57% con poco più di 3 tentativi a partita)?o.t. cosa ne pensi di ball dopo questo primo inizio.

    Il max o giù di lì a Gordon arriverà, anche con un calo (normale) delle % da fuori. Ball è in difficoltà dal punto di vista fisico (preventivabile) e pure psicologico, non mette un tiro che sia uno neanche da solo piedi per terra...la seconda cosa penso si aggiusterà con l'andare della stagione

  • blackberry 09/11/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 09/11/2017 @ 17:32 )

    ntilikina tempo due o tre anni e diventa una signora pg...peccato per i contratti di noah e tim. avreste avuto un bell'asse da cui ripartire e tanto spazio. e, come abbiamo sempre sostenuto, da quando il pazzo non c'è più anche hornacek pare n'altr ...

    Con pazzo intendi ovviamente Carmelo Anthony giusto?

  • BlackFlag 09/11/2017, 17.32
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 13:26 )

    Trovo molto corretta personalmente la gestione di Hornacek nei confronti di Ntilikina. 23 minuti non è per niente "col contagocce" per un 19enne che fino allo scorso anno giocava a livello amatoriale e che appare ancora molto timido diciamo. Gli ...

    ntilikina tempo due o tre anni e diventa una signora pg...peccato per i contratti di noah e tim. avreste avuto un bell'asse da cui ripartire e tanto spazio. e, come abbiamo sempre sostenuto, da quando il pazzo non c'è più anche hornacek pare n'altra persona.

  • BlackFlag 09/11/2017, 17.30
    Citazione ( BornReady 09/11/2017 @ 13:31 )

    In difesa è già su livelli impronosticabili per un rookie, deve essere un po' più 'egoista' in alcune situazioni. Per il confronto con gli altri non saprei dirti perché l'ingresso nella lega per le PG è sempre 'traumatico'


    due domande vecchio born.
    questo gordon? glielo daranno il max a fine stagione visto che sta viaggiando a livelli immaginifici nel C&S da 3pt (57% con poco più di 3 tentativi a partita)?o.t. cosa ne pensi di ball dopo questo primo inizio.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/11/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 11:11 )

    Avrà trombato la figlia ad Hornacek. In tal caso avrebbe tutto il mio rispetto: avrebbe fatto BENISSIMO visto che è una gran bella fi*ga.

    È notevole ed ha qualità importanti la ragazza

  • phoenix86 09/11/2017, 16.16

    posso sapere dai tifosi magic perchè Speights non gioca mai o quasi?

  • BornReady 09/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In difesa è già su livelli impronosticabili per un rookie, deve essere un po' più 'egoista' in alcune situazioni. Per il confronto con gli altri non saprei dirti perché l'ingresso nella lega per le PG è sempre 'traumatico'

  • blackberry 09/11/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 09/11/2017 @ 12:26 )

    9 assist in 23 minuti...io penso che sia arrivato il momento di lanciare ntilikina..basta con questo utlizzo con il contagocce

    Trovo molto corretta personalmente la gestione di Hornacek nei confronti di Ntilikina.


    23 minuti non è per niente "col contagocce" per un 19enne che fino allo scorso anno giocava a livello amatoriale e che appare ancora molto timido diciamo.


    Gli serve tempo. Tempo ne ha e noi ne abbiamo. Non comprendo la fretta di buttarlo 40 minuti fissi in campo. Deve ancora capire bene dov'è oggettivamente, e per farlo ci vuole tempo e pazienza.


    E noi ne abbiamo ripeto

  • FromTheOrigins 09/11/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 09/11/2017 @ 12:26 )

    9 assist in 23 minuti...io penso che sia arrivato il momento di lanciare ntilikina..basta con questo utlizzo con il contagocce

    Gli europei sono sempre più forti in questa NBA. Sono d'accordo su Ntikilina.

  • stefmaz90 09/11/2017, 12.26 Mobile

    9 assist in 23 minuti...io penso che sia arrivato il momento di lanciare ntilikina..basta con questo utlizzo con il contagocce

  • FromTheOrigins 09/11/2017, 12.23 Mobile

    Payton, Fournier, Simmons, Gordon, Vucevic son troppo forti per una NY senza Porzingis. Senza il lettone II Knicks sono più o meno vicini allo zero.

  • blackberry 09/11/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 09/11/2017 @ 11:08 )

    blackberry diccelo xD

    Avrà trombato la figlia ad Hornacek.


    In tal caso avrebbe tutto il mio rispetto: avrebbe fatto BENISSIMO visto che è una gran bella fi*ga.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/11/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 09/11/2017 @ 09:23 )

    ma perché non fanno giocare Hernangomez? Boh

    blackberry diccelo xD

  • GiuaMagic 09/11/2017, 10.27 Mobile

    Buona prestazione, era importante vincere dopo due sconfitte consecutive. Bene payton al rientro, non potevamo continuare con mack unico play. Pur mancando Porz comunque a me i knicks non sono dispiaciuti, e Ntilikina sembra un bel prospetto.

  • TheBay 09/11/2017, 09.33 Mobile

    No Porzi no party.. anche se c'è da dire che se la sono comunque giocata quasi fino alla fine.


    Simmons è un animale comunque, giocatore che vorrei sempre in squadra nonostante sia un po' "anarchico" come attitudine in campo.

  • Ilsignoredellanello 09/11/2017, 09.23

    ma perché non fanno giocare Hernangomez? Boh

  • axy1984 09/11/2017, 08.26

    Facile quando manca il Porzi...