Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/10/2017, 08.29

Bella prova corale di Dallas che sorprende Memphis

103-94 per i Texani

NBA
Vincono i Dallas Mavericks 103-94 sui Memphis Grizzlies guidati da 19+5 di Dennis Smith Jr. e 15 di Harrison Barnes, bene dalla panchina J.J. Barea con 14+5+4+2. Per Memphis i soliti Marc Gasol (26+11) e Mike Conley (21+5+3), dalla panchina da una mano Tyreke Evans (13+4).

Memphis Grizzlies: Marc Gasol 26+11, Mike Conley 21+5+3, Tyreke Evans 13+4.

Dallas Mavericks: Dennis Smith Jr. 19+5 assist, Harrison Barnes 15+6, Wesley Matthews 16+4+2, Dirk Nowitzki 13+5+3, J.J. Barea 14+5+4+2.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • grizznation 27/10/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 26/10/2017 @ 23:24 )

    domanda per te che sei un grizz... rabb è vivo?

    Si è vivo e vegeto nel fondo della panchina. E ad occhio e croce di rimarrà pure tanto. Il campo lo sta vedendo solo nello shootaround mattutino e dopo, quando rimane a lavorare con i rookie e i due di G-League

  • FromTheOrigins 27/10/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/10/2017 @ 21:21 )

    FromTheOrigins aspettavo solo il tuo commento :D

    ;-)))))))

  • Sabo1987 26/10/2017, 23.24
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 18:07 )

    Non si tratta di esagerare, noi vi soffriamo, anche l'anno scorso abbiamo perso un paio di volte ed in generale abbiamo sofferto contro di voi, quindi non mi stuperei dovesse arrivare un altra vostra vittoria

    domanda per te che sei un grizz... rabb è vivo?

  • RicMon 26/10/2017, 21.21 Mobile

    FromTheOrigins aspettavo solo il tuo commento :D

  • larryjoe87 26/10/2017, 20.29

    Gran bella partita, tutti ci hanno messo grande intensità, si vedeva che c'era una voglia matta di portarla a casa. Wesley è stato aggressivo per tutta la partita, JJ e Yogi hanno portato il giusto cambio di ritmo dalla panchina ed un applauso grande va a Devin, nonostante il periodo difficile è riuscito a dare tutto ciò che aveva. Passiamo a Dennis, continuo a ripetere che il ragazzo ha il talento, la voglia e l'intensità che potranno farlo diventare un grande giocatore, mi auguro continui così.

  • grizznation 26/10/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 17:25 )

    E vabbè dai, adesso esagera...la L è arrivata, quindi siete già tornati con entrambi i piedi per terra.

    Non si tratta di esagerare, noi vi soffriamo, anche l'anno scorso abbiamo perso un paio di volte ed in generale abbiamo sofferto contro di voi, quindi non mi stuperei dovesse arrivare un altra vostra vittoria

  • micmavs 26/10/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 15:09 )

    Stasera riperdiamo ancora perché ci siamo montati la testa

    E vabbè dai, adesso esagera...la L è arrivata, quindi siete già tornati con entrambi i piedi per terra.

  • grizznation 26/10/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 14:16 )

    i grizzlies sono indeboliti, senza randolph e tony. Sono molto piu' fortuite le vittorie con 2 squadroni nettamente superiori come dici tu, rispetto alla sconfitta di stanotte contro di noi. C'è molto piu' gap tra warriors e grizzlies, rispetto a g ...

    E poi se hai visto solo la partita di stanotte e non le nostre vittorie contro Golden state e Warriors, come più dire che sono state più fortuite quelle vittorie che piuttosto questa sconfitta...A me la gente che giudica senza vedere da i nervi. Come se io mi permettessi di giudicare l'asfaltata contro Golden state e le sconfitte vostre contro hawks e sacramento senza aver visto un secondo di gara

  • Sasha 26/10/2017, 16.02

    Tornano pian piano a disposione i giocatori e si vede che il gioco corale migliora e porta finalmente ad una gara vinta. Vero chi dice che Memphis ci ha messo del suo all'inizio ma quello vuol dire poco, il secondo tempo è stata una battaglia vera ed alla fine l'ha portata a casa Dallas. Smith gioca con una sicureza che fa paura per uno che è alla terza gara NBA e rivitalizza tanto tutta la squadra. Onestamente pensavo fosse un giocatore più alla ricerca della giocata esplosiva mentre è quasi sempre sotto controllo. Burnes purtroppo è in un momento di forma non esaltante, gli mancano un po' le gambe e si vede sia al tiro che nelle giocate atletiche. Yogi mi sta invece piacendo molto, si sta calando bene nel ruolo. Ciò detto, siamo e saremo una suadra lontana dai playoff, e ci sta, a meno che qualcuno non salga di livello e che Curry non rientr presto dando un contributo significativo. Una notazione per Powell, da me spesso criticato, in quwsto pur brutto avvio, mi è parso migliorato sopratutto in difesa.

  • grizznation 26/10/2017, 15.48 Mobile

    E si perché Mejri Barea Finney-Smith powell è un panchinone che mette paura...Si si....ancora non hai capito che non conta quante vittorie in più rispetto una squadra si fanno. Per me possiamo farne anche due in più non mi frega nulla di questo, a me interessa lottare per entrare ai playoff

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 15.41
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 15:13 )

    Ma dove ci siamo indeboliti? Ma lhai vista la partita con i Pelicans? Ma cosa stai dicendo? Allen zbo e Carter rendevano nel nostro contesto, hanno tutti almeno 36 anni e altrove faticano. Evans ti da molto più attacco di Allen. Carter neanche lo ca ...

    non gasarti che poi ci rimani male.
    Ennis III, Jarell Martin , andrew harrison, mario chalmers Carlisle li terrebbe in giacca e cravatta o al massimo nei garbage time. Da voi giocano 100 o piu' minuti.
    poi a fine anno tiriamo i conti. Se fate 10 vittorie piu' dei mavs sono tantissime secondo me.

  • grizznation 26/10/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 14:16 )

    i grizzlies sono indeboliti, senza randolph e tony. Sono molto piu' fortuite le vittorie con 2 squadroni nettamente superiori come dici tu, rispetto alla sconfitta di stanotte contro di noi. C'è molto piu' gap tra warriors e grizzlies, rispetto a g ...

    Per me pure i Lakers sono più forti di voi, pensa come la vedo io....Tranne Smith e forse Barnes degli altri non ne prenderei uno nella mia squadra

  • grizznation 26/10/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 14:16 )

    i grizzlies sono indeboliti, senza randolph e tony. Sono molto piu' fortuite le vittorie con 2 squadroni nettamente superiori come dici tu, rispetto alla sconfitta di stanotte contro di noi. C'è molto piu' gap tra warriors e grizzlies, rispetto a g ...

    Ma dove ci siamo indeboliti? Ma lhai vista la partita con i Pelicans? Ma cosa stai dicendo? Allen zbo e Carter rendevano nel nostro contesto, hanno tutti almeno 36 anni e altrove faticano. Evans ti da molto più attacco di Allen. Carter neanche lo calcolo. Randolph era già stato rimpiazzato dai titolari da Green, perché dovete aprire bocca e dare fiato? Il roster di quest'anno è due volte più lungo di quello dell'anno scorso. Parlate a vanvera e questo non un giudizio perché abbiamo vinto con Warriors e Rockets quello c'entra zero.

  • grizznation 26/10/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:22 )

    Ma infatti, tu la vedi in un modo, io in un altro, pace...curioso invece di vedere cosa succederà stasera, ci sono tutti i presupposti per una partita interessante.

    Stasera riperdiamo ancora perché ci siamo montati la testa

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 14.25
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:22 )

    Ma infatti, tu la vedi in un modo, io in un altro, pace...curioso invece di vedere cosa succederà stasera, ci sono tutti i presupposti per una partita interessante.

    speriamo ci aiutino a vincere anche stasera ;)

  • micmavs 26/10/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 14:16 )

    Sulle vittorie con Warriors e Rockets sono ben conscio che loro sono nettamente superiori a noi, ci ma cherebbe altro sarei un folle, ma il mio giudizio sulla prova di stasera non è i file zato da quelle due partite che io ho già completamente rimo ...

    Ma infatti, tu la vedi in un modo, io in un altro, pace...curioso invece di vedere cosa succederà stasera, ci sono tutti i presupposti per una partita interessante.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 14.17
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:10 )

    Dio, nel pitturato Yogi e Barea sono parecchio pericolosi...in ogni caso non sono il solo a dirlo eh, a rimbalzo abbiamo seri problemi e andiamo sotto con chiunque, è questo il nostro punto debole al momento.

    sui rimbalzi non ti avevo risposto, hai ragione e anche questa cosa l'ho urlata in tutte le lingue del mondo last year.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 14.16
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:09 )

    Spero tu non abbia contato Parsons come assenza importante XD...comunque tutti hanno i propri problemi, da assenze (Curry) a condizioni non ottimali (Dirk e Barnes), è una cosa normale...l'abituarvi troppo bene riguarda l'aver vinto con Rockets e Wa ...

    i grizzlies sono indeboliti, senza randolph e tony.
    Sono molto piu' fortuite le vittorie con 2 squadroni nettamente superiori come dici tu, rispetto alla sconfitta di stanotte contro di noi.
    C'è molto piu' gap tra warriors e grizzlies, rispetto a grizzlies mavs. imho .
    Poi i roster sono li da vedere, a parte gasol ce la giochiamo su tutti i ruoli.
    E a livello di ali siamo anche meglio con HB e DIRK ( se sta bene ) e anche con le guardie quando torna seth.
    Vedremo a fine anno i risultati, sempre che non parta un tank selvaggio nella big D ( spero di no quest anno ) .

  • grizznation 26/10/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:09 )

    Spero tu non abbia contato Parsons come assenza importante XD...comunque tutti hanno i propri problemi, da assenze (Curry) a condizioni non ottimali (Dirk e Barnes), è una cosa normale...l'abituarvi troppo bene riguarda l'aver vinto con Rockets e Wa ...

    Sulle vittorie con Warriors e Rockets sono ben conscio che loro sono nettamente superiori a noi, ci ma cherebbe altro sarei un folle, ma il mio giudizio sulla prova di stasera non è i file zato da quelle due partite che io ho già completamente rimosso dalla mente perché sono due episodi che non fanno testo. Ripeto per me vi abbiamo aiutato molto a vincere, poi ci sta che si possa avere due pareri differenti su una partita

  • grizznation 26/10/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:09 )

    Spero tu non abbia contato Parsons come assenza importante XD...comunque tutti hanno i propri problemi, da assenze (Curry) a condizioni non ottimali (Dirk e Barnes), è una cosa normale...l'abituarvi troppo bene riguarda l'aver vinto con Rockets e Wa ...

    Nel nostro sistema Parsons e importante anche se fa male perché se gioca 15-20 minuti vuol dire meno tempo in campo per gente come Martin....E vro che avete gestito bene, ma fatti a vedere tutti i possessi sul -3, c'è sempre una caga*ta nostra o in attacco o in difesa....Per questo dico che ci sono stati anche molti demeriti nostri. Chalmers e Brooks hanno perso 10 palle in due, hanno regalato canestri e falli, così diventa più facile vincere....

  • micmavs 26/10/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 14:07 )

    è che non possono attacare il ferro con pericolosità, non sono in grado di generare raddoppi forti, tali da lasciare smarcato un tiratore. Sono veloci, ma troppo troppo poco atletici.

    Dio, nel pitturato Yogi e Barea sono parecchio pericolosi...in ogni caso non sono il solo a dirlo eh, a rimbalzo abbiamo seri problemi e andiamo sotto con chiunque, è questo il nostro punto debole al momento.

  • grizznation 26/10/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 13:57 )

    baa, secondo me ti fai condizionare perche' abbiamo perso da atlanta e da sacramento. Non penso siate piu' di 5-10 W massimo superiori a questi mavs a fine anno.

    A me non interessa la distanza con voi, a me non frega niente se fate 30 o 40 vittorie a me interessa fare anche solo una vittoria più di voi. Se voi ne fate 45 e noi 46 a me va bene lo stesso. Però ti posso garantire che nonostante abbiamo giocato di mer*da la partita escluso il 1º quarto e stata sempre equilibrata e da -19 eravamo arrivato tre quattro volte a -3. Quello che voglio far capire all'altro utente anche e che voi avete giocato comunque almeno al 90% Delle vostre forze, noi al 50-60% primo perché avevamo fuori 4 giocatori (2 titolari) di rotazione importanti e secondo perché due / tre giocatori degli 8 che hanno giocato hanno fatto una partita da 4 in pagella...Sicuramente ci sono anche meriti vostri, ma siamo partiti male mentalmente, sottovalutando, e questo lo abbiamo pagato per tutti gli altri 36 minuti

  • micmavs 26/10/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 13:42 )

    Non è questione di essere abituati bene. A noi mancavano 4 giocatori di rotazione importanti (2 titolari e due riserve) e nonostante questo (oltre alla gara no di Brooks e Chalmers) siamo stati a -3 a lungo dopo essere stati sotto di 19....Se togli ...

    Spero tu non abbia contato Parsons come assenza importante XD...comunque tutti hanno i propri problemi, da assenze (Curry) a condizioni non ottimali (Dirk e Barnes), è una cosa normale...l'abituarvi troppo bene riguarda l'aver vinto con Rockets e Warriors, imho di un livello superiore rispetto al vostro, in ogni caso resto dell'idea che i Mavs abbiano (finalmente) giocato una buona partita e mantenuto il controllo per gran parte della gara...vi siete avvicinati, verissimo, ma non avete mai fatto paura, e riconosco i meriti dei Mavs in questo.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 14.07
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 14:04 )

    Hai detto che non avevamo PG che fossero capaci di penetrare, invece quelle tre lo sono, e quando l'attacco gira spesso è legato a loro...se non ti sembrano veloci riguarda meglio le prossime partite...che poi Smith abbia qualcosa in più è ovvio.

    è che non possono attacare il ferro con pericolosità, non sono in grado di generare raddoppi forti, tali da lasciare smarcato un tiratore. Sono veloci, ma troppo troppo poco atletici.

  • grizznation 26/10/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 26/10/2017 @ 13:47 )

    Se non ricordo male, l'avevi previsto nel topic sulla vittoria coi Rockets. Cassandra!! :)

    Semplicemente conosco i miei polli....Contro le big danno il 120% e quando sono in serata possono competere con tutti, ma quando prendono sottogamba un impegno, possono perdere con tutti. Il 1º quarto stanotte è stato qualcosa di vomitevole e dopo il primo 0 su 2 ai liberi di Gasol, dopo le prime difese e scelte di tiro ho detto subito che non l'avremmo mai vinta. Un pochino la rimonta mi aveva illuso ma anche lì ogni volta che arrivavamo a -3 facevamo una caga*a o in attacco o in difesa

  • micmavs 26/10/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 13:48 )

    no scusa, non c'entra proprio niente. Nessuno dei 3 ha le caratteristiche di smith, nessuno ha un primo passo che ti brucia, e sopratutto nessuno di questi deve essere raddoppiato perche' se no ti schiaccia in testa. E' proprio un altra cosa, comple ...

    Hai detto che non avevamo PG che fossero capaci di penetrare, invece quelle tre lo sono, e quando l'attacco gira spesso è legato a loro...se non ti sembrano veloci riguarda meglio le prossime partite...che poi Smith abbia qualcosa in più è ovvio.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 13.57
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 11:52 )

    Con tutto il rispetto penso sia stata una vittoria più per demeriti nostri che meriti vostri. Hanno giocato solo Gasol Conley e Evans, Chalmers e Brooks in due hanno regalato 10 turnover. Vi abbia fatto fare 17 tiri liberi nel solo primo quarto, sia ...

    baa, secondo me ti fai condizionare perche' abbiamo perso da atlanta e da sacramento.
    Non penso siate piu' di 5-10 W massimo superiori a questi mavs a fine anno.


  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 13.48
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 13:00 )

    Un Barea che sta disputando un paio di annate di grandissimo spessore e il buon Yogi erano/sono già due guardie che sapevano/sanno penetrare e creare spazio per i compagni, non a caso eravamo li ad un passo dai PO, nonostante un Matthews vergognoso, ...

    no scusa, non c'entra proprio niente.
    Nessuno dei 3 ha le caratteristiche di smith, nessuno ha un primo passo che ti brucia, e sopratutto nessuno di questi deve essere raddoppiato perche' se no ti schiaccia in testa. E' proprio un altra cosa, completeamente. imho.

  • SwaggyT 26/10/2017, 13.47
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 10:09 )

    Sconfitta giusta e speriamo serva da lezione a questo gruppo di senza pa**e. Scesi in campo con una supponenza da vomito. Difesa pessima, applicazione pessima. Non riesco neanche a dare troppi meriti agli avversari perché la partita l’avevamo rip ...

    Se non ricordo male, l'avevi previsto nel topic sulla vittoria coi Rockets. Cassandra!! :)

  • grizznation 26/10/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 12:33 )

    Forse ti eri abituato troppo bene finora, partita gestita bene da noi, sia offensivamente che in D...sono il primo che critica i Mavs quando serve, ma ieri abbiamo giocato bene.

    Non è questione di essere abituati bene. A noi mancavano 4 giocatori di rotazione importanti (2 titolari e due riserve) e nonostante questo (oltre alla gara no di Brooks e Chalmers) siamo stati a -3 a lungo dopo essere stati sotto di 19....Se togli il primo quarto, gli altri tre siamo stati alla pari ( se non meglio) a lungo. Gran parte dei canestri del terzo quarto sono stati per demeriti nostri su cambi difensivi, e chiaro che Smith ha fatto una super partita, aveva Martin che difendeva su di lui....

  • FromTheOrigins 26/10/2017, 13.20 Mobile

    Dennis Smith junior RicMon 

  • FromTheOrigins 26/10/2017, 13.18 Mobile

    Lo ripeto dal quando l'ho visto giocare per la prima volta in NCAA! Sono innamorato di questo giocatore RicMon 

  • micmavs 26/10/2017, 13.02 Mobile

    * E pure Harris, volendo.

  • micmavs 26/10/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 11:16 )

    dovresti ricordarti quanta fatica si faceva l'anno scorso, quando non si arrivava MAI a 100 punti. E dovrresti anche ricordarti quanto invocai l'arrivo di una guardia penetratrice, uno che facesse chiudere le difese e sapesse attaccare il ferro oltre ...

    Un Barea che sta disputando un paio di annate di grandissimo spessore e il buon Yogi erano/sono già due guardie che sapevano/sanno penetrare e creare spazio per i compagni, non a caso eravamo li ad un passo dai PO, nonostante un Matthews vergognoso, ricorda...i nostri problemi principali sono altri, rimbalzi e fisico.

  • micmavs 26/10/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/10/2017 @ 11:52 )

    Con tutto il rispetto penso sia stata una vittoria più per demeriti nostri che meriti vostri. Hanno giocato solo Gasol Conley e Evans, Chalmers e Brooks in due hanno regalato 10 turnover. Vi abbia fatto fare 17 tiri liberi nel solo primo quarto, sia ...

    Forse ti eri abituato troppo bene finora, partita gestita bene da noi, sia offensivamente che in D...sono il primo che critica i Mavs quando serve, ma ieri abbiamo giocato bene.

  • grizznation 26/10/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 10:48 )

    E i coioni girano, perché giocando così anche con avversari più abbordabili dei Grizzlies (Hawks e Kings) ora saremmo 3-2 con due sole giustificabilissime L (Rockets e Warriors).

    Con tutto il rispetto penso sia stata una vittoria più per demeriti nostri che meriti vostri. Hanno giocato solo Gasol Conley e Evans, Chalmers e Brooks in due hanno regalato 10 turnover. Vi abbia fatto fare 17 tiri liberi nel solo primo quarto, siamo scesi in campo molli e supponenti. Bravi voi ad approfittarne, ma anche giocando male siamo stati spesso sul -3 dopo essere stati sotto di 19 e abbiamo regalato cose sia in attacco che in difesa pazzesche. Smith comunque è un buon prospetto da cui ripartire

  • VC15andMavsNation 26/10/2017, 11.42
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 10:14 )

    fa tutto, e lo fa bene. all-star

    Io lo sto pompando già da prima del draft, lo amo, atleticamente è avanti a tutti i rookie di questa classe, oltre al fatto di essere già più maturo degli altri, ieri notte mi ha fatto saltare dal letto, quando con un primo passo degno di Flash ha bruciato Chalmers e poi ha inchiodato la bimane. Speriamo che Cuban entro tre anni, costruisca una squadra intorno a lui che ha tutte le doti per essere un trascinatore

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 11.16
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 11:11 )

    Contro certi avversari mi aspetto di vincere anche senza di lui.

    dovresti ricordarti quanta fatica si faceva l'anno scorso, quando non si arrivava MAI a 100 punti. E dovrresti anche ricordarti quanto invocai l'arrivo di una guardia penetratrice, uno che facesse chiudere le difese e sapesse attaccare il ferro oltre che generare assist piu comodi per i tiratori.
    Ora ce l'abbiamo, e il paesaggio cambia completamente.
    Possiamo fare ebene secondo me, andare anche oltre le nostre aspettative. Se la salute ci assiste.

  • micmavs 26/10/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 11:06 )

    vero, ma ci sono mancati i suoi punti e soprattuto gli assist che genera. e' sbagliato pensare che senza di lui siamo la stessa squadra, senza di lui siamo la stessa squadra di m3rda dell'anno scorso, con l assenza anche di curry. Quindi non mi aspe ...

    Contro certi avversari mi aspetto di vincere anche senza di lui.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 11.06
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 11:03 )

    Sono pur sempre i Kings eh, potevamo vincere.

    vero, ma ci sono mancati i suoi punti e soprattuto gli assist che genera.
    e' sbagliato pensare che senza di lui siamo la stessa squadra, senza di lui siamo la stessa squadra di m3rda dell'anno scorso, con l assenza anche di curry. Quindi non mi aspetto partite facile Vs nessuno.
    Prego sempre che riesca a giocare almeno una 60-70 partite, e il ginocchio sia ok.
    Se no facciamo esattamente schifo come l'anno scorso.

  • axy1984 26/10/2017, 11.03
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 11:01 )

    Ma io parlavo di quello visto in campo ieri, Dirk sta faticando ad entrare in ritmo, e senza il lato offensivo è nullo in campo.

    Ah ok...

  • micmavs 26/10/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/10/2017 @ 10:59 )

    con gli hawks era l'opener, si poteva fare meglio, anche perche' ci avevamo giocato contro ( e anche bene ) in preseason. Vs i kings abbiamo giocato senza smith Jr, e cambia completamente tutto.

    Sono pur sempre i Kings eh, potevamo vincere.

  • micmavs 26/10/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( axy1984 26/10/2017 @ 10:58 )

    Io sono un pò old school quindi preferisco Smith-Matthews-Barnes-Nowitzki/Powell-No
    el...

    Ma io parlavo di quello visto in campo ieri, Dirk sta faticando ad entrare in ritmo, e senza il lato offensivo è nullo in campo.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 10.59
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 10:50 )

    Tra l'altro il quintetto migliore è senza Dirk: Yogi(Barea)-Dennis-Matthews-Barnes-Noel.

    con gli hawks era l'opener, si poteva fare meglio, anche perche' ci avevamo giocato contro ( e anche bene ) in preseason.
    Vs i kings abbiamo giocato senza smith Jr, e cambia completamente tutto.

  • axy1984 26/10/2017, 10.58
    Citazione ( micmavs 26/10/2017 @ 10:50 )

    Tra l'altro il quintetto migliore è senza Dirk: Yogi(Barea)-Dennis-Matthews-Barnes-Noel.

    Io sono un pò old school quindi preferisco Smith-Matthews-Barnes-Nowitzki/Powell-Noel...

  • micmavs 26/10/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( axy1984 26/10/2017 @ 10:28 )

    Finalmente si è visto Dirk da 4 e Noel da 5...

    Tra l'altro il quintetto migliore è senza Dirk: Yogi(Barea)-Dennis-Matthews-Barnes-Noel.

  • micmavs 26/10/2017, 10.48 Mobile

    E i coioni girano, perché giocando così anche con avversari più abbordabili dei Grizzlies (Hawks e Kings) ora saremmo 3-2 con due sole giustificabilissime L (Rockets e Warriors).

  • axy1984 26/10/2017, 10.28

    Finalmente si è visto Dirk da 4 e Noel da 5...

  • TonyAllen9 26/10/2017, 10.18 Mobile

    Quando giochiamo senza voglia e con poco applicazione difensiva questi sono i risultati.


    In queste condizioni siamo capaci di perdere contro chiunque. Sconfitta giusta.


    Speriamo di rifarci questa notte.

  • CerrutiBr0wn 26/10/2017, 10.15

    capirai che sorpresone ....(titolo della news)

Pagina di 2