Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/10/2017, 17.09 Rumors

I Grizzlies cederanno o taglieranno Wade Baldwin e Rade Zagorac. Harrison e Chalmers nel roster

Il giocatore è stato scelto alla 17 del draft del 2016. Anche Zagorac sarà ceduto o tagliato

NBA
I Grizzlies hanno intenzione di tagliare o cedere Wade Baldwin.
Il giocatore è stato scelto alla 17 del draft del 2016. Anche Rade Zagorac sarà ceduto o tagliato. I Grizzlies hanno deciso di tenere sia Mario Chalmers che Andrew Harrison.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • grizznation 17/10/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2017 @ 18:34 )

    Io so solo che il livello è alto. Per i PO, tolte le prime 4 che hai detto, c'è grande bagarre, ma metterei quasi sicuramente dentro Minnesota e i Clippers, che hanno cambiato tanto, ma di riffa o di raffa ai playoff dovrebbero andarci. Poi per gli ...

    E quello che dico io. Ci sta che possiamo rimanere fuori dai playoff, ci mancherebbe altro (ad est saremmo dentro sicuri) però penso che con Pelicans blazers Nuggets e noi può succedere di tutto.

  • grizznation 17/10/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2017 @ 18:29 )

    Immagino tiro da fuori e qualche limite fisico/atletico, classici problemi di un onesto giocatore europeo. Comunque per carità, dispiace solo per il giocatore; Memphis fa bene a fare quel che deve.

    Esatto, i problemi sono quelli che hai detto. Lui ancora più di Baldwin avrebbe bisogno di ancora più lavoro per migliorare e non ho neanche la certezza che possa arrivare a quel livello li. Calcola comunque che oltre che dispiacere per i giocatori (e dispiace anche a me per entrambi) ti assicuro che dispiace anche a Memphis, che a Zagorac ha fatto firmare un triennale da 3.9 milioni (ultimo anno team option) interamente garantito...

  • Anklebreaker 17/10/2017, 18.34
    Citazione ( grizznation 17/10/2017 @ 16:35 )

    Sono 7 anni che veniamo dati per spacciati per i playoff. Io ti riporto solo questa mia considerazione, che può essere giusta o sbagliata. Warriors, Rockets, Spurs ed okc per me di dividono i primi 4 posti, nei restano altri 4. Vedo dentro anche Min ...

    Io so solo che il livello è alto. Per i PO, tolte le prime 4 che hai detto, c'è grande bagarre, ma metterei quasi sicuramente dentro Minnesota e i Clippers, che hanno cambiato tanto, ma di riffa o di raffa ai playoff dovrebbero andarci. Poi per gli altri due posti dipenderà da tantissimi fattori, quindi voi ovviamente rientrate tra le papabili.

  • Anklebreaker 17/10/2017, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immagino tiro da fuori e qualche limite fisico/atletico, classici problemi di un onesto giocatore europeo. Comunque per carità, dispiace solo per il giocatore; Memphis fa bene a fare quel che deve.

  • GuGod89 17/10/2017, 17.21
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2017 @ 00:28 )

    Non esiste un gemello buono, ma solo gemelli cattivi. Ah se @true potesse parlare......

    Finché Andrew rimarrà, true non tornerà!!!

  • grizznation 17/10/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2017 @ 15:12 )

    Puntare ai PO mi pare un po' difficilotto nell'ovest di quest'anno, ma capisco e comprendo le motivazioni. Il mio 'odio' per gli Harrison esula dal fatto che uno sia a Memphis e l'altro chissà dove, e risale ad anni addietro. Sono scelte. Dispiace p ...

    Sono 7 anni che veniamo dati per spacciati per i playoff. Io ti riporto solo questa mia considerazione, che può essere giusta o sbagliata. Warriors, Rockets, Spurs ed okc per me di dividono i primi 4 posti, nei restano altri 4. Vedo dentro anche Minnesota sicura (anche se pure qui, migliorare di 20-25 vittorie in una sola stagione lo devi apre fare al di là della carta) Le altre Denver, Clippers, Jazz, Pelicans, Grizzlies e Portland si giocano 3 posti. Analizziamo le. Portland e rimasta uguale, ok Nurkic e quelle due guardie favolose ma i playoff sono stati raggiunti con difficoltà lo scorso anno e con una corsa finale, ed essendo aumentatonil livello medio non è scontato che possano fare uguale o meglio dello scorso anno perché ad Ovest ci sono più partite difficili. I Pelicans hanno buonissimo quintetto ma sono senza panchina è già lo scorso anno il duo Cousins Davis non è che abbia risposto alla grande e non penso che Rondo possa portare un upgrade significativo (e loro per arrivare ai playoff devono migliorare di almeno 10 vittorie).I Clippers hanno perso una stella e sostituita con un buon elementi come Beverley. Teodosic ha problemi in difesa e comunque non è Paul a livello realizzato. Williams pareggia la partenza di Crawford. Gallinari e un buon elementi ma finora non ha dimostrato di essere decisivo e a me sembra involuto. Griffin devi accendere un cero sperando riesca a fare almeno 75 partite visto che una ventina l'anno le salta sempre. Jordan senza Paul rischia di perdere un po' di efficienza (Paul lo innescava molto bene), quindi io li vedo abbastanza indecifrabili. Utah ha perso tanto potenziale offensivo. Se Rubio diventa uno da 18 e 10 di media ok, se diventa un ottimo tiratore da 3 ok ma lo deve dimostrare. Può servire bene Gobert che è forte anche in difesa. C'è Favors che può portare punti, Johnson ma ha un età e 85-90 partite sono dure ad alti livelli. Sono forti in difesa ma in una Nba che va avanti a chi segna di più serve anche chi la butta dentro. Passiamo a Denver. Ha aggiunto Millsap e ha jokic che crescerà anclra. Ha degli ottimi giovani talenti, ma alcuni devono fare ancora uno step decisivo, lo devono dimostrare ancora. I Nuggets di questo lotto son quelli che reputo più sicuri di un posto playoff. Passiamo infine a noi. C'è Gasol, c'è Conley e già con sti due una mezza garanzia c'è l'hai. Abbiamo risolto il problema cambio di Conley con Chalmers. Selden e Ennis hanno finito la scorsa stagione in netto crescendo, Green è un 4 di sostanza è sta iniziando a segnare da fuori. E arrivato Evans che può portare punti. McLemore può rilanciarsi come hanno fatto da noi i vari Allen, zbo, Chalmers, udrih, Prince e via dicendo....C'è Parsons che rientra...Tanto schifo non facciamo. Chiaro la lotta e dura e fra queste può succedere di tutto ma io sinceramente, tolta forse Denver a queste altre cinque non riesco ad assegnare un posto playoff a priori.

  • Anklebreaker 17/10/2017, 15.12
    Citazione ( grizznation 17/10/2017 @ 10:11 )

    Scusa l'intromissione, guarda che fondamentalmente dispiace aver tagliato Baldwin, perché come giustamente dici tu, una 17ª e meglio sempre tenerla almeno due tre anni.ma purtroppo 2 tagli andavano fatti. Zagorac ha lasciato una brutta impressione ...

    Puntare ai PO mi pare un po' difficilotto nell'ovest di quest'anno, ma capisco e comprendo le motivazioni. Il mio 'odio' per gli Harrison esula dal fatto che uno sia a Memphis e l'altro chissà dove, e risale ad anni addietro. Sono scelte. Dispiace per Baldwin e Zagorac, ma si va avanti.

  • grizznation 17/10/2017, 10.11 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/10/2017 @ 00:31 )

    Gli Harrison sono il male assoluto, partiamo da questo presupposto. Per il resto posso capire che Harrison al momento sia più utile di Baldwin, ma mi sembra un po' sprecato tagliare una diciassettesima dopo un solo anno; ok che non ha fatto vedere g ...

    Scusa l'intromissione, guarda che fondamentalmente dispiace aver tagliato Baldwin, perché come giustamente dici tu, una 17ª e meglio sempre tenerla almeno due tre anni.ma purtroppo 2 tagli andavano fatti. Zagorac ha lasciato una brutta impressione è per crescere ha bisogno di giocare e non essendoci la formula del "prestito" come nel calcio, lasciarlo a marcire in panchina non avrebbe avuto senso ne per noi, ne per lui. Su Baldwin vale lo stesso discorso in gran parte. Migliora solo giocando, e non in G-League che è inutile da quel punto di vista. I lunghi non potevano essere tagliati perché di esperienza abbiamo solo Gasol, Wright e Green, con i primi due sempre molto delicati. Quindi Davis si salva per questo motivo (altro che altrimenti sarebbe stato tagliato), Martin per la sua versalita comunque diventa utile e la preseasonolto buona lo ha aiutato (a inizio training Camp sembrava lui a dover essere tagliato) e Rabb e stato firmato poco fa, ed era infortunato in Summer League e non lo hanno potuto "valutare bene" in sostanza hai 3 lunghi (2 delicati) e 3 inesperti, e tagliare li era complicato. In ala hai Parsons che è punto interrogativo (e intagliabile pr via del contratto), quindi hai Ennis che farà il titolare, Evans che può far tutto e farà sesto uomo. In guardia hai McLemore (ad oggi infortunato) Selden primo cambio e Brooks appena draftato che sta facendo bene e che il coach gradisce. Rimane il settore play. Conley intoccabile, Chalmers e in buonissime condizioni considerando che è stato fermo 19 mesi ed è un idolo a Memphis. Rimane il ballottaggio Harrison Baldwin. Harrison l'ho criticato per metà scorsa stagione, ma nella seconda parte ha preso fiducia e ha fatto vedere progressi che Baldwin nonnha fatto vedere diventando backup di Conley ed è stato decisivo anche in gara 4 dei playoff, specialmente in difesa, con Baldwin in G-League. Harrison neanche la Summer League ha fatto quest'anno (per farti capire che era già sicuro del posto) mentre Baldwin si. E sia lì che in preseason ha fatto male. Quindi come scelta ad oggi ci sta. Poi si può parlare che potrebbe crescere, senz'altro, ma onestamente non lo vedo umile per crescere e pensavo tornasse dopo l'estate migliorato, e invece non gli ho visto un singolo miglioramento. Poi magari altrove diventa westbrook (ma non credo onestamente) però Fizdale e la società non sta ricostruendo, puntano ai playoff e non avrebbero comunque perso tempo a farlo crescere.

  • grizznation 17/10/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( ervic 17/10/2017 @ 08:34 )

    Avevo specificato che il tiro da tre lo avevo visto in NCAA, l'anno scorso ha tirato uno schifo. Contenti voi, alla ricerca di giocatori "pronti"... In bocca al lupo con Harrison.

    Harrison, per inciso, è il 3º play, prima di lui ci sono Conley e Chalmers. E sinceramente come 3º play ci può stare senza problemi

  • ervic 17/10/2017, 08.34
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 19:04 )

    Il tiro da tre lo hai visto solo te...ripeto ad oggi Harrison ha un impatto migliore del suo. E fizdale e la dirigenza non hanno intenzione di tankare o non arrivare ai playoff, se questo non vi è chiaro. E quindi vogliono giocatori pronti e non da ...

    Avevo specificato che il tiro da tre lo avevo visto in NCAA, l'anno scorso ha tirato uno schifo.
    Contenti voi, alla ricerca di giocatori "pronti"...
    In bocca al lupo con Harrison.

  • Anklebreaker 17/10/2017, 00.31
    Citazione ( TonyAllen9 16/10/2017 @ 20:37 )

    Ce ne stanno di mali maggiori. Harrison non è come lo descrivete. Adesso Harrison >>> Baldwin

    Gli Harrison sono il male assoluto, partiamo da questo presupposto. Per il resto posso capire che Harrison al momento sia più utile di Baldwin, ma mi sembra un po' sprecato tagliare una diciassettesima dopo un solo anno; ok che non ha fatto vedere granché, ok che forse l'errore è stato a monte, ma rimango comunque leggermente perplesso, opinione personale. Almeno un altro anno di tentativi l'avrei provato, poi a quel punto amen.

  • Anklebreaker 17/10/2017, 00.28
    Citazione ( GuGod89 16/10/2017 @ 23:56 )

    Qui ho vinto io...anche se dispiace per Wade. THE GOOD TWIN ANDREW

    Non esiste un gemello buono, ma solo gemelli cattivi.


    Ah se @true potesse parlare......

  • grizznation 17/10/2017, 00.14 Mobile

    Tra l'altro in un intervista del 4 ottobre, sia Fizdale che Conley non parlano in termini entusiastici di lui, del suo essere compagno di squadre e del suo saper giocare insieme alla squadra. Questa la risposta di Fizdale alla domanda "cosa deve fare Baldwin per migliorare per migliorare dal 1º al 2º anno?": La risposta: "Fizdale: “Be a better teammate. You want to be a point guard in this league who rises to high levels your teammates have to like playing with you. As a rookie, he came in with a lot of walls around him. That’s exactly the opposite you have to be as a point guard."


    Questee parole di Conley, lo stesso giorno: Grizzlies starting point guard Mike Conley sized up Baldwin this way that day in Philadelphia: “We talked about his attitude. You know, how a lot of the young guys come in and feel entitled. They know it all. Too cool. I told him that was you last year. You can tell the difference when you’re all in with the team, willing to listen and be coachable… the sky is the limit for you. He worked a lot in the summer, being in contact with guys and staying connected.”

  • grizznation 17/10/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 16/10/2017 @ 23:13 )

    Ti avevo scritto 12 pergamene di risposta e mi si è cancellato tutto(probabilmente l'intelligenza artificiale ha pensato stessi scrivendo troppe caxxate) :( Domani ci riprovo, magari con messaggio privato per non tediare il prossimo (già sono in ig ...

    No succede anche a me a volte, Mi sa che dopo un tot di tempo che aperta la.pagina di risposta al commento c'è il refresh automatico della pagina. Comunque aspetto il tuo messaggio, con piacere

  • GuGod89 16/10/2017, 23.56
    Citazione ( Anklebreaker 16/10/2017 @ 18:28 )

    Che vergogna........un giorno o l'altro ce la faremo ad estirpare il male Harrison

    Qui ho vinto io...anche se dispiace per Wade. THE GOOD TWIN ANDREW

  • princetonOffense 16/10/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 22:55 )

    No figurati, rispetto la tua opinione. Io mi scaldo non per difendere la mia squadra ma per un'altra ragione. Non sopporto chi parla senza sapere. Siamo una delle squadre meno seguite in America, figuriamoci in Europa (Spagna esclusa per evidenti mot ...

    Ti avevo scritto 12 pergamene di risposta e mi si è cancellato tutto(probabilmente l'intelligenza artificiale ha pensato stessi scrivendo troppe caxxate) :(
    Domani ci riprovo, magari con messaggio privato per non tediare il prossimo (già sono in ignore list di un elitari come mostvassilisplayer, non vorrei entrare nella lista di altri!) :p

  • grizznation 16/10/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 16/10/2017 @ 22:36 )

    Anch'io su Cherri grossi problemi... anzi, tremendamente non so perché mi sia comparsa l'immagine mentale di Chuck Berry... boh, i misteri della mente umana. P.s. capisco il tuo discorso grizznation (che non posso "taggare" purtroppo) e non condivi ...

    Per concludere se tu mi dici, quest'anno non fate i playoff io ci sto, magari ti chiedo di spiegare perché è magari ti spiego come la vedo io. Se mi dici che Gasol ormai in questo basket fa sempre.piu fatica perché meno dinamico di molti avversari non mi scaldo. Se mi dici che Conley è più scarso di Paul o di westbrook o di Cherri (ahahahaha) non mi scaldo perché è la verità. Non cerco mai di difendere a prescindere la mia squadra, so essere abbastanza obiettivo, mi scaldo quando la gente parla senza saperne granche. Tutto qua. Ho visto Baldwin faticare contro chiunque in questa stagione, gli ho visto tirare airball che neanche Jordan ai liberi....

  • grizznation 16/10/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 16/10/2017 @ 22:36 )

    Anch'io su Cherri grossi problemi... anzi, tremendamente non so perché mi sia comparsa l'immagine mentale di Chuck Berry... boh, i misteri della mente umana. P.s. capisco il tuo discorso grizznation (che non posso "taggare" purtroppo) e non condivi ...

    No figurati, rispetto la tua opinione. Io mi scaldo non per difendere la mia squadra ma per un'altra ragione. Non sopporto chi parla senza sapere. Siamo una delle squadre meno seguite in America, figuriamoci in Europa (Spagna esclusa per evidenti motivi della famiglia Gasol). E le notizie nostre qui solitamente sono commentate sempre dai soliti. Mi da fastidio che la gente viene a fare la morale o il sapientone della situazione quando avrà visto si è no 4-5 partite l'anno dei Grizzlies, non ha visto mezza gara nostra di Summer League e di preseason. Io per motivi di salute ho molto tempo libero e tra tutte queste competizioni guardo circa 90 partite l'anno dei Grizzlies e gente che mi viene a dire che Harrison è il male quando ha fatto dei progressi assurdi per come era partito (ed io stesso avevo criticato). Che Baldwin è intoccabile perché è stato una 17ª scelta, ma cosa vuol dire? Sono state sbagliate scelte alla 1ª non puoi sbagliare alla 17ª? Basta, magari Memphis non ha un gioco che lo esalta, ci può stare che un giocatore in un contesto va bene e in uno male, Chalmers a Miami l'hanno dato via sorridendo, da noi e diventato un idolo. Ogni posto ha una sua storia e un suo contesto, Randolph e rinato altrove era uno problematico e un avanzo di galera. Quindi se mi scaldo cojni Grizzlies e perché io per carattere parlo solo Delle cose che conosco e se non guardo Orlando o atlanta o Detroit non mi permetterei mai di giudicare, specialmente se sto parlando con uno che li segue in modo assiduo. Posso dare la mia opinione, ma superficiale. Tutto qui. Io poi sono sempre molto calmo, figurati.


    P.S: come mai non riesci a taggarmi??? Strana sta cosa, è un peccato!

  • grizznation 16/10/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 16/10/2017 @ 22:36 )

    Il fatto di "spostare" era un'esagerazione voluta dato che, da come lo scrivi tu, sembra che dipenda dal taglio di Baldwin il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Ribadisco la mia posizione ancora una volta: secondo me tagliare un rookie dopo i ...

    No non è certo il taglio di Baldwin che fa raggiungere gli obiettivi stagionali. Semplicemente uno ci mette buona volontà e l'altro no, tant'è vero che il taglio di Harrison non è neanche passato per la mente di coach e dirigenza e per dirtene un altra era talmente sicuro del posto che non era neanche nel roster della Summer League, dove invece c'era Baldwin, a dimostrazione che non è una decisione dell'ultimo minuto. E Baldwin era già stato retrocesso nel finale della scorsa stagione a scapito di Harrison, che ha fatto dei signori playoff in relazione alle sue possibilità e ci ha fatto vincere gara 4 con la stoppata su mills che ha aperto il contropiede per portare la gara all'overtime. Ripeto non è perché sei giovane e potenzialmente hai più talento vuol dire che sei forte. La storia Nba è piena di giocatori che sono stati scelti alti e hanno giocato poco e niente, che hanno deluso e che sono usciti dalla Nba dopo poco

  • sheeddontlie 16/10/2017, 22.36
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 21:46 )

    Ma capite dove sbagliate, non è sempre tutto bianco o tutto nero. Esistono le vie di mezzo non è che Harrison deve spostare per forza gli equilibri e un giocatore onesto come ce ne sono tanti in Nba non sono tutti LeBron. Si sapeva che Baldwin era ...

    Il fatto di "spostare" era un'esagerazione voluta dato che, da come lo scrivi tu, sembra che dipenda dal taglio di Baldwin il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
    Ribadisco la mia posizione ancora una volta: secondo me tagliare un rookie dopo il suo primo anno, sapendo già in partenza che non era pronto a ruoli importanti sin da subito, non mi pare un'idea brillante, soprattutto per tenersi Harrison.
    Per te invece è la mossa giusta, va bene così. Buona serata e buon inizio di stagione NBA

  • princetonOffense 16/10/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io su Cherri grossi problemi... anzi, tremendamente non so perché mi sia comparsa l'immagine mentale di Chuck Berry... boh, i misteri della mente umana.
    P.s. capisco il tuo discorso grizznation (che non posso "taggare" purtroppo) e non condivido l'attacco che ti è stato portato, soprattutto per i toni... Ma penso che spesso tu sia un po'eccessivo nello scaldarti nel voler difendere a priori la tua squadra. Pensiero personale. Pardon per l'intromissione! ;)

  • grizznation 16/10/2017, 22.33 Mobile

    Dite ad @Under G che probabilmente mi ha bloccato, che è da conigli scappare dal confronto bloccando la gente, visto che non l'ho neanche insultato. CONIGLIO!!!!

  • UnderG 16/10/2017, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    K agilmente nell'élite di Sportando come sapienza cestistica oggi, senza fatica.

  • UnderG 16/10/2017, 22.27
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 22:15 )

    Sono andato a rileggere il post scritto da me e sei te che hai capito male forse perché non sai leggere. Io ho scritto "guardate si è no 3 partite l'anno dei Grizzlies e vi sentite in diritto di giudicare e spiegare le cose. Continuate a vedervi Ch ...

    Tralasciando uso della punteggiatura e vari errori che rendono illeggibile il commento (come se a cornice dei tuoi argomenti ci mancasse solo la conoscenza dell'italiano di uno scarto di quartiere), il "3 partite di Cherri" era un esempio del modo in cui ti eri posto, l'argomento era ovviamente irrilevante. Potevo dire "Siete voi che credete ai sentito dire senza conoscere gli argomenti.", "ripeto vedete si è no 3 partite l'anno dei Grizzlies e vi sentite in diritto di giudicare e spiegare le cose" (ma giudicare che cosa poi???), così è giusto dai.


    Ripeto, rileggi i miei commenti e renditi conto di come tu ti sia posto, solo per aver detto "per me non ha il minimo senso, MIO PARERE OVVIAMENTE (MIO PARERE OVVIAMENTE)".


    Ergo, se devi fare l'ultras decerebrato e analfabeta io tempo non ce lo perdo.

  • grizznation 16/10/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 22:01 )

    Non te lo meriteresti assolutamente ma faccio uno sforzo incredibile a tornare al discorso nel modo più educato possibile: d'accordo, non chiamarla ricostruzione, chiamala squadra semi-competitiva (che può puntare a un secondo turno toh...) con bi ...

    Sono andato a rileggere il post scritto da me e sei te che hai capito male forse perché non sai leggere. Io ho scritto "guardate si è no 3 partite l'anno dei Grizzlies e vi sentite in diritto di giudicare e spiegare le cose. Continuate a vedervi Cherri e compagni che è meglio".


    Vai a rivederlo e leghi meglio, che se qua c'è qualcuno che non sa leggere da essere umano sei te.

  • grizznation 16/10/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 22:01 )

    Non te lo meriteresti assolutamente ma faccio uno sforzo incredibile a tornare al discorso nel modo più educato possibile: d'accordo, non chiamarla ricostruzione, chiamala squadra semi-competitiva (che può puntare a un secondo turno toh...) con bi ...

    Non era guardate tre partite all'anno di cherria guardate tre partite all'anno dei Grizzlies, ho scritto il post in due momenti differenti e ho sbagliato.


    Per il resto penso che abbiano sbagliato a sceglierlo alla 17 non a mandarlo via oggi, l'errore sta a monte secondo me.


    E il discorso del secondo turno non era riferito a quest'anno ma a quello precedenti, quest'anno l'obiettivo massimo è il 1º turno

  • UnderG 16/10/2017, 22.01
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 21:40 )

    Ma chi vi ha detto che Memphis ha intenzione di ricostruire? Ricostruire per me è una cosa diversa, stiamo facendo una transizione (rimanendo competitivi per la corsa playoff). Se volevano ricostruire non maxavano conley 12 mesi fa, e avevano già d ...


    Non te lo meriteresti assolutamente ma faccio uno sforzo incredibile a tornare al discorso nel modo più educato possibile: d'accordo, non chiamarla ricostruzione, chiamala squadra semi-competitiva (che può puntare a un secondo turno toh...) con bisogno di un ricambio generazionale, bene? Ecco, nella mia personale visione bocciare una 17 che ha giocato meno di 500 minuti in stagione e che si sapeva sarebbe stata acerba prima del suo anno da sophomore è un errore (e lo stesso direi se boh... gli Spurs tagliassero Murray, che era pure più acerbo di Baldwin in uscita dal college, pure per firmare George Hill, per dire). Finita qua.


    Se te a questo innocuo argomento rispondi: "guardate tre partite all'anno di Cherri" e "non sopporto gli intransigenti" tutti i problemi socio-cognitivi e linguistici sono tuoi. Dunque ripeto, prima imparare a esprimersi da essere umani, poi parlare/scrivere.

  • grizznation 16/10/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 16/10/2017 @ 21:16 )

    In una lega come la NBA se non pensi al domani sei fregato in partenza, ovvio che non vincerai mai. La "relazione" con Baldwin la definirei più un fidanzamento da un anno che un matrimonio(non gli avete mica dato il max oh, è in rookie scale,) e si ...

    Ma capite dove sbagliate, non è sempre tutto bianco o tutto nero. Esistono le vie di mezzo non è che Harrison deve spostare per forza gli equilibri e un giocatore onesto come ce ne sono tanti in Nba non sono tutti LeBron. Si sapeva che Baldwin era da costruire ma secondo me non si aspettavano fosse così messo male di partenza. E poi ci sono franchigie che non vinceranno mai e noi siamo una di queste quindi del domani, siccome so già che sarà scuro a prescindere perché un giocatore forte non ci viene neanche se gli dai i camion d'oro, quindi preferisco godermi il presente fatto di una squadra buona, da corsa playoff e che in questi sette anni mi ha dato tante soddisfazioni, e ti giuro che una finale di CONFERENCE con i Grizzlies vale più di un titolo con una squadra blasonata per me. Per me arrivare ai playoff ogni anno è come vincere, mi rende orgoglioso

  • grizznation 16/10/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 21:13 )

    Senti, innanzitutto ti calmi e incominci a conversare da essere umano e non da cane analfabeta, prima cosa. Seconda cosa, il discorso non era contro Memphis (come credo fosse evidente a chiunque), era semplicemente un ragionamento generale: per una ...

    Ma chi vi ha detto che Memphis ha intenzione di ricostruire? Ricostruire per me è una cosa diversa, stiamo facendo una transizione (rimanendo competitivi per la corsa playoff). Se volevano ricostruire non maxavano conley 12 mesi fa, e avevano già dato via Gasol anche per due spicci (come hanno fatto con Pau). Siete voi che credete ai sentito dire senza conoscere gli argomenti. E non hai neanche idea dell'attaccamento che ha la gente per Chalmers, che sono 19 mesi che lo aspettiamo, ripeto vedete si è no 3 partite l'anno dei Grizzlies e vi sentite in diritto di giudicare e spiegare le cose. Continuate a vedervi Cherri e compagni che è meglio (Cherri e scritto così volutamente). Oggi Chalmers gli mangia in testa a Baldwin anche senza una gamba. Non abbiamo interesse a sviluppare un giocatore che nessuno ha la certezza possa diventare quantomeno decente.

  • sheeddontlie 16/10/2017, 21.16
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 20:32 )

    Ma se tu ti sposi con la donna sbagliata aspetti 4 o 5 anni per divorziare o se ti accorgi di un errore cambi subito??? Dai ragazzi, Harrison non diventata un fenomeno ma ci mette buona volontà ed ha fatto progressi evidenti. Chalmers ha una voglia ...

    In una lega come la NBA se non pensi al domani sei fregato in partenza, ovvio che non vincerai mai.
    La "relazione" con Baldwin la definirei più un fidanzamento da un anno che un matrimonio(non gli avete mica dato il max oh, è in rookie scale,) e si sapeva dal giorno zero che Baldwin fosse dotato di un gran fisico ma ancora tutto da costruire tecnicamente: dato che avete voluto investirci sopra mi pare poco sensato tagliarlo dopo un solo anno, tutto qua. Poi oh se per te è Andrew Harrison che sposta gli equilibri contenti tutti

  • UnderG 16/10/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 20:47 )

    Io gli intransigenti del draft non li sopporto molto. Ok abbiamo investito una 17ª, ma se tu accorgi di aver sbagliato provi a rimediare. Ma perché non crocefiggete Cleveland che non ha aspettato Bennett che è una 1ª assoluta???Sempre due pesi e ...

    Senti, innanzitutto ti calmi e incominci a conversare da essere umano e non da cane analfabeta, prima cosa.

    Seconda cosa, il discorso non era contro Memphis (come credo fosse evidente a chiunque), era semplicemente un ragionamento generale: per una squadra ha senso tagliare un sophomore da costruire (come qualsiasi giovane del draft 2016) per Chalmers, in una squadra che deve tentare di abbozzare una ricostruzione in particolare (e per me vale anche nelle contender ‘sto discorso tra l’altro)? Per me no, per te sì, amen. Tenta di esprimirti da essere umano (caxxo mi interessa di Bennett e Milicic lo sai solo tu...).

  • yellowmancanjump 16/10/2017, 20.56

    è proprio concettualmente sbagliato tagliare un giocatore di 20 anni... certo a meno che non ci siano motivi extrasportivi che noi non conosciamo

  • grizznation 16/10/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 20:36 )

    Certo, però è anche un ventunenne che si sapeva sarebbe stato da costruire, scelto poco fuori dalla lottery nel 2016. Boh, per una squadra in semi-ricostruzione tagliare un sophomore su cui hai investito una 17 per Chalmers non ha il minimo senso ...

    E poi aggiungo anche a te quanto detto all'altro utente. Memphis ha perso quasi 40 milioni, non possono perdere tempo a sviluppare giocatore che forse potrebbero diventare forti...Forse...Siamo all' in da un paio d'anni devono avere gente pronta per cercare di arrivare ai playoff in queste stagione

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Baldwin mi sono espresso già è Per me non è sbagliato tagliarlo e ma è stato sbagliato puntare su una PG a quel draft.


    Su Zagorac a me piace però si vede che è indietro rispetto agli altri. Molto lento ed è ancora da sgrezzare secondo me però aggiungo che io avrei tagliato Davis al suo posto. Infatti non capisco il perché

  • grizznation 16/10/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con le tue parole spesso la gente parla senza parlare perché sono sempre impegnati a vedere Cleveland Golden state e Cherri ;)

  • grizznation 16/10/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 20:36 )

    Certo, però è anche un ventunenne che si sapeva sarebbe stato da costruire, scelto poco fuori dalla lottery nel 2016. Boh, per una squadra in semi-ricostruzione tagliare un sophomore su cui hai investito una 17 per Chalmers non ha il minimo senso ...

    Io gli intransigenti del draft non li sopporto molto. Ok abbiamo investito una 17ª, ma se tu accorgi di aver sbagliato provi a rimediare. Ma perché non crocefiggete Cleveland che non ha aspettato Bennett che è una 1ª assoluta???Sempre due pesi e due misure con le piccole....Perché Detroit non ha aspettato milicic??? Io penso che se ti accorgi di aver sbagliato, e giusto porre rimedio

  • grizznation 16/10/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( Affre 16/10/2017 @ 20:27 )

    Quindi tu giudichi un europeo appena arrivato da 5/6 partite non ufficiali e inutili e hai il coraggio di accusare gli altri non vedere nulla?Zagorac manco tu l'hai visto

    Ma che cosa dici, ma taci. Zagorac l'ho vista sia al mega leks sia che ai Grizzlies e già dall'Europa non gli davo una chance per stare da noi, poi se altrove in contesti ancora più modesti di noi trova spazio ben per lui. La nostra franchigia è all-in ha ancora due tre anni per ottenere il massimo possibile per avere ritorno economico, quindi devono cercare di entrare ai playoff a tutti i costi per fare entrate economiche, per riempire il palazzo per strappare anche per gli anni a venire un buon contratto con le tv locali. La Nba non è solo campo, e business e di una squadra perdente o che prova a sviluppare una valanga di giovani non frega alla gente. I tigers (ncaa) fino a 5 anni fa avevano una media spettatori più alta della nostra perché erano un college di primo livello, Memphis non è una terra di basket, e non è ricca, quindi la gente va a palazzo solo se la squadra va bene e per una partita normale trovi biglietti anche a 5-10 dollari e nei posti centrali anche a 100 dollari. E il palazzo lo riempiamo 20-30 volte l'anno. Hanno dato max a Conley Gasol e Parsons per questo motivo, già quest'anno abbiamo perso quasi 40 milioni non possono stare a perdere tempo a far crescere i giovani ma sfruttare il più possibile quest'onda buona, anche se volesse dire solo primo o secondo turno playoff (come è stato negli ultimi 7 anni). Non siamo una Onlus e nemmeno una nursery, Zagorac ha davanti a lui 16 giocatori nel roster di Memphis e ce ne possono stare solo 15, punto. Se tra 3-4 anni diventa un buon. Giocatore amen, non abbiamo tempo per aspettarlo, non siamo New York che fa 20 mila spettatori di media anche arrivando ultimi e che vende anche se arrivano ultimi tipo i Lakers.Non parlate di cose che non sapete parlate solo di argomenti che conoscete, io faccio cosi

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per una 55 scelta mi aspettavo di peggio. Ma molto molto peggio. È stato comunque il suo primo anno in NBA. È poi è un giocatore duro in difesa e noi abbiamo bisogno di genge così. Non mi soffermo sulle statistiche perché guardo anche su altre cose

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 20:36 )

    Certo, però è anche un ventunenne che si sapeva sarebbe stato da costruire, scelto poco fuori dalla lottery nel 2016. Boh, per una squadra in semi-ricostruzione tagliare un sophomore su cui hai investito una 17 per Chalmers non ha il minimo senso ...

    La scelta fu sbagliata al draft secondo me. Non andrava presa una PG ma una SG/SF

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/10/2017 @ 18:28 )

    Che vergogna........un giorno o l'altro ce la faremo ad estirpare il male Harrison

    Ce ne stanno di mali maggiori. Harrison non è come lo descrivete. Adesso Harrison >>> Baldwin

  • UnderG 16/10/2017, 20.36
    Citazione ( TonyAllen9 16/10/2017 @ 20:33 )

    Non ha dimostrato una mazza purtroppo . Tecnicamente proprio 0

    Certo, però è anche un ventunenne che si sapeva sarebbe stato da costruire, scelto poco fuori dalla lottery nel 2016.


    Boh, per una squadra in semi-ricostruzione tagliare un sophomore su cui hai investito una 17 per Chalmers non ha il minimo senso, mio parere ovviamente.

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harrison è molto meglio di quello che pensate. Avete mai visto una sua partita? Dall'anno scorso ha avuto margini di crescita nettissimi. Ha ancora da migliorare però nei 15 ci sta alla grande

  • TonyAllen9 16/10/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/10/2017 @ 17:16 )

    Baldwin telaio clamoroso per una pg ma offensivamente un disastro come pochi altri giocatori nella storia recente. Certo che tagliare una 17 con ancora tre potenziali anni di contratto è raro...

    Non ha dimostrato una mazza purtroppo . Tecnicamente proprio 0

  • grizznation 16/10/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 16/10/2017 @ 20:17 )

    Hai detto giusto, "per quanto visto fino ad oggi". Nel mio pensiero un rookie, o comunque un giocatore giovane ed acerbo come lo è in questo caso Baldwin (che rimane una 17 al draft, quindi un giocatore su cui hai deciso di investire), lo vai a valu ...

    Ma se tu ti sposi con la donna sbagliata aspetti 4 o 5 anni per divorziare o se ti accorgi di un errore cambi subito??? Dai ragazzi, Harrison non diventata un fenomeno ma ci mette buona volontà ed ha fatto progressi evidenti. Chalmers ha una voglia di mangiarsi il pallone che Baldwin nemmeno si sogna. E basta pensare sempre al domani, in una franchigia in cui comunque non vincerai mai. Non sei i Lakers i celtics o roba varia che tanto si sa che prima o poi torni al vertici perché sei un big market. Ero il primo a dare fiducia a Baldwin ma non ha mostrato un minimo di progresso in un anno e mezzo. E si comporta come fosse LeBron

  • Affre 16/10/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 19:53 )

    Il problema è nato dopo. Cioe e stato firmato Chalmers con un contratto bassissimo e si è dimostrato recuperato e quindi un posto lo merita. In più ci sono giocatori che già facevano parte Delle rotazioni la scorsa stagione. Bisogna essere in 15 ...

    Quindi tu giudichi un europeo appena arrivato da 5/6 partite non ufficiali e inutili e hai il coraggio di accusare gli altri non vedere nulla?Zagorac manco tu l'hai visto

  • sheeddontlie 16/10/2017, 20.17
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 18:28 )

    Il taglio di Baldwin diventa quasi "obbligato" perché Rabb lo hai appena firmato e non avrebbe senso tagliarlo senza neanche averlo visto perché infortuna to in Summer League. Davis rimane perché abbiamo un reparto lunghi non molto lungo mentre a ...

    Hai detto giusto, "per quanto visto fino ad oggi". Nel mio pensiero un rookie, o comunque un giocatore giovane ed acerbo come lo è in questo caso Baldwin (che rimane una 17 al draft, quindi un giocatore su cui hai deciso di investire), lo vai a valutare sul lungo periodo quindi 4-5 anni almeno e non dopo un'annata per quanto negativa possa essere stata.
    Ripeto, secondo me Baldwin al posto di Harrison ci sarebbe potuto stare benissimo, non è che il secondo sia sto gran fenomeno con upside infinito

  • grizznation 16/10/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( cohexu 16/10/2017 @ 19:45 )

    Spero tu abbia sbagliato a taggare: 1_ su Baldwin non ho aperto bocca; 2_ Zagorac l'ho sempre seguito pure io e si, ha difficoltà, ma evidentemente non hai capito il punto della mia critica verso la dirigenza Memphis; 3_ il "tifoso Nba da Gazzetta d ...

    Il problema è nato dopo. Cioe e stato firmato Chalmers con un contratto bassissimo e si è dimostrato recuperato e quindi un posto lo merita. In più ci sono giocatori che già facevano parte Delle rotazioni la scorsa stagione. Bisogna essere in 15 pero...Il problema è stato Martin che ha fatto una grande preseason, ha già esperienza Nba alle spalle e a sorpreso anche la dirigenza che lo considerava già tagliato. Se poi ci metti le prestazioni pessime di Zagorac e la maggiore necessità di un "lungo" ecco che ne ha fatto le spese lui. Ti ripeto a giugno sta cosa non era preventivabile

  • cohexu 16/10/2017, 19.45
    Citazione ( grizznation 16/10/2017 @ 19:22 )

    Ma te quale gara di preseason/summer league hai visto per permetterti di parlare con questa sicurezza??io le ho viste tutte, di entrambe le competizioni e Zagorac non c’è la faceva a tenere uno scivolamento in difesa. Parlate parlate parlate solo ...

    Spero tu abbia sbagliato a taggare:
    1_ su Baldwin non ho aperto bocca;
    2_ Zagorac l'ho sempre seguito pure io e si, ha difficoltà, ma evidentemente non hai capito il punto della mia critica verso la dirigenza Memphis;
    3_ il "tifoso Nba da Gazzetta dello Sport" lo dai a chi vuoi ma non provarci con me;
    4_ Non è passato sotto i radar della Serbia perché dopo l'ottima stagione al Mega si è dedicato totalmente agli USA, e tuttavia non mi pare siano proprio scoperti in quel ruolo;
    5_ se non sia stato chiaro il mio punto è stato: Memphis ha gestito la cosa di cacao, facendo una magra figura e scartando come una figurina un ragazzo che ha cambiato continente (nulla è garantito, chiarissimo) dopo pochi mesi.


    passo e chiudo

  • grizznation 16/10/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( cohexu 16/10/2017 @ 19:06 )

    Ridere? ok, non insisto.. sarebbe inutile..

    Ed è altamente fenomeni che a 22anni in Serbia non ha fatto mai nazionale maggiore....

  • grizznation 16/10/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( cohexu 16/10/2017 @ 19:06 )

    Ridere? ok, non insisto.. sarebbe inutile..

    Ma te quale gara di preseason/summer league hai visto per permetterti di parlare con questa sicurezza??io le ho viste tutte, di entrambe le competizioni e Zagorac non c’è la faceva a tenere uno scivolamento in difesa. Parlate parlate parlate solo per aprire bocca e dare fiato, tutti esperti di college e talent scout siete...poi durante l’anno guardate solo Cherri lebron goat irving e compagnia bella.voglio vedere della gente che commenta delle 33 partite disputate da baldwin quante ne avete viste. Forza. Parlate per sentito dire. Io non vado a parlare di gente che non vedo, di gente che fanno i decimi/undicesimi di rotazione in altre squadre. Basta vedere mezza partita e si pensa di sapere tutto di tutti

Pagina di 2