Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/10/2017, 22.47

James Harden risponde a Kevin McHale: "è un pagliaccio, onestamente"

McHale aveva dichiarato in precedenza che Harden non è un vero leader

NBA
Kevin McHale aveva parlato di James Harden durante il programma di NBA TV "Open Floor", dicendo che la stella dei Rockets non è un vero leader.

Questa la risposta di Harden dopo che un giornalista gli aveva chiesto un'opinione sulle dichiarazioni del suo ex coach.

"Onestamente, è un pagliaccio. Ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto di fare quando era il mio allenatore. Sinceramente non mi ha mai insegnato niente per essere un leader. Ma ho svolto un ottimo lavoro. Ho lavorato in maniera estremamente dura per essere un giocatore migliore ed un leader. Potete chiederlo a chiunque all'interno dell'organizzazione."

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 12/10/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 12/10/2017 @ 17:16 )

    Qui è descritta più che benehttps://www.google.it/url?sa=t&s
    ource=web&cd=14&ved=0ahUKEwjrr6i
    JsOvWAhWHVRQKHb2jBjoQFgg7MA0&url=htt
    p%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FNba%2F12-02-
    2016%2Fnba-green-draymond-warriors-allst
    argame-140645364142.shtm ...

    [ link ]

  • RocketsFanatic 12/10/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/10/2017 @ 17:13 )

    E allora mi descrivi questa evidente leadership di Green per favore?

    Qui è descritta più che bene[ link ]

  • blackberry 10/10/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 10/10/2017 @ 16:25 )

    Io non ho proprio sostenuto questo ma se Green secondo te ai Warriors ricopre il ruolo da leader urlando sbraitando e guardandoti male, beh penso che tu sia un tantino fuori strada parliamo di leadership non di cani da guardia....

    E allora mi descrivi questa evidente leadership di Green per favore?

  • RocketsFanatic 10/10/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/10/2017 @ 10:25 )

    Vedi che uno non è un leader se in campo urla sbraita e ti guarda male eh.. Duncan non apriva mai bocca e aveva sempre lo stesso sguardo da pesce lesso Eppure...

    Io non ho proprio sostenuto questo ma se Green secondo te ai Warriors ricopre il ruolo da leader urlando sbraitando e guardandoti male, beh penso che tu sia un tantino fuori strada parliamo di leadership non di cani da guardia....

  • blackberry 10/10/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 22:16 )

    Se dobbiamo parlare di veri leader ai Warriors direi che l’unico che può definirsi tale IMHO lo è ed è sempre stato Draymond Green (aldilà del suo carattere un po’ fumantino) Curry è il leader tecnico della squadra insieme a KD che è una co ...

    Vedi che uno non è un leader se in campo urla sbraita e ti guarda male eh..


    Duncan non apriva mai bocca e aveva sempre lo stesso sguardo da pesce lesso


    Eppure...

  • blackberry 10/10/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( Steve0410 10/10/2017 @ 10:07 )

    Tu sei stato in quello dei Rockets l'anno scorso?

    No ma a Curry non gli hanno messo a fianco uno dei leader più carismatici della lega.


    Tendenzialmente 2 bei galli fan fatica a stare in un pollaio.


    Pertanto un indizio potremmo averlo senza essere stati presenti nello spogliatoio dei Rockets

  • Steve0410 10/10/2017, 10.07
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 20:40 )

    Perché, tu sei nello spogliatoio dei Warriors?

    Tu sei stato in quello dei Rockets l'anno scorso?

  • AVS 09/10/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 13:30 )

    Dire che è sempre lo stesso giocatore di 3 anni fa mi sembra una cosa alquanto inesatta, (basta vedere le statistiche globali di Harden) ma aldilà dei numeri Mike lo ha rigenerato trasformandolo in un giocatore completo e più al servizio della squ ...

    Le statistiche generali dimostrano tutto e niente. Quelle avanzate dicono sia lo stesso giocatore, per certi versi migliore, per certi peggiore (rispetto a 3 anni fa). Allora la variabile è D'Antoni, coach sì superiore a McFail per capacità, che nella fattispecie non ha rivoluzionato il giocatore, ma semplicemente adattato il sistema su Harden, cosicché le sue qualità venissero esaltate e le negligenze mascherate, le stesse però da sempre. Perché rimane appunto un realizzatore puro, con grandi capacità di visione e gestione, dallo stile svogliato, con scarso apporto in difesa e sul piano della leadership (il sunto del discorso di Kevin alla fine). La risposta di Harden rimane fuotiluogo ed offensiva, il ché mi fa pensare sia uno da io, me stesso medesimo.

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 08/10/2017 @ 20:49 )

    Sul campo Curry è leader come pochi, quello che dice Mike è che Harden è un ottimo professionista, Ok bene, ma non un leader

    Se dobbiamo parlare di veri leader ai Warriors direi che l’unico che può definirsi tale IMHO lo è ed è sempre stato Draymond Green (aldilà del suo carattere un po’ fumantino) Curry è il leader tecnico della squadra insieme a KD che è una cosa ben diversa....

  • Mike8DAntoni 08/10/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 19:59 )

    Mike D'Antoni's reaction to Kevin McHale saying James Harden is not a leader: "All I can do is talk about my experience, and he's been unbelievably great. Obviously I got Coach of the Year last year because of him and the other 10 guys on the team. H ...

    Sul campo Curry è leader come pochi, quello che dice Mike è che Harden è un ottimo professionista, Ok bene, ma non un leader

  • blackberry 08/10/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 19:59 )

    Mike D'Antoni's reaction to Kevin McHale saying James Harden is not a leader: "All I can do is talk about my experience, and he's been unbelievably great. Obviously I got Coach of the Year last year because of him and the other 10 guys on the team. H ...

    Perché, tu sei nello spogliatoio dei Warriors?

  • mikele 08/10/2017, 20.04
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 17:17 )

    Non ho capito un caz*zo

    Era semplicemente un elenco di cose ovvie
    I punti della circonferenza sono equidistanti dal centro, l'acqua messa sul fuoco diventa calda e Harden è un pagliaccio

  • Steve0410 08/10/2017, 19.59

    Mike D'Antoni's reaction to Kevin McHale saying James Harden is not a leader: "All I can do is talk about my experience, and he's been unbelievably great. Obviously I got Coach of the Year last year because of him and the other 10 guys on the team. He's been great with everything I asked. I asked a lot of him last year. I asked him to be the point guard, I asked him to talk in D, I asked a lot of things and he responded great. We had great chemistry. He's the first one to get them all together in the summer time or take them out during the year to keep the team together. So I didn't see it. He's been great for me."


    Di certo non poteva dargli contro mi direte voi...però intanto queste cose sono vere.


    Harden non avrà il carisma da leader magari, ma ce l'hanno in pochi...perchè Curry vi sembra un leader? Eppure è un fenomeno indiscusso, ma non per questo lo vedremo mai fare discorsi da sindaco ad un spogliatoio alla LeBron

  • Webete 08/10/2017, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti nessuno lo nega, non l'ha fatto nemmeno McHale se è per questo. Il punto è un'altro: se non dimostri impegno a tutto tondo in campo, non puoi pretendere che gli altri ti stiano a sentire, anzi rischi di ottenere l'effetto opposto. Non mi pare una cosa così scandalosa, o motivo per offendersi: guarda LeBron, Kobe, Jordan, Duncan, Leonard, Garnett... O senza scomodare mostri sacri, pensa a un Draymond Green ad esempio... Tutti giocatori che lottano su ogni singolo possesso, difensivo o offensivo, e sono in grado di trascinare agonisticamente i compagni, e far sentire la propria voce all'occorrenza. Non mi pare sinceramente che Harden sia questo tipo di giocatore al momento.

  • blackberry 08/10/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( mikele 08/10/2017 @ 13:58 )

    Urrah!! blackberry ha scoperto l'acqua calda! Harden è un pagliaccio Ed ogni punto della circonferenza è equidistante dal centro (a meno che il centro non sia Pachulia, nel qual caso tendono ad allontanarsi per salvare le caviglie)

    Non ho capito un caz*zo

  • blackberry 08/10/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 13:05 )

    Si ma lascia perdere chi sia dei due un “pagliaccio” o meno, ma la cosa poteva essere benissimo detta in maniera diversa anche da Mchale,sapendo che una risposta del genere gli sarebbe potuta arrivare,magari sottilineando il fatto che l’arrivo ...

    Non comprendo il perché McHale non abbia il diritto di fare questa dichiarazione anche in virtù del fatto che era dentro l'ambiente e qualcosa possa permettersi di dirla per esperienza personale.

  • Webete 08/10/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 08/10/2017 @ 13:12 )

    be se un leader lo si valuta per il contributo che da in difesa allora ce ne sono molti che non possono parlare in spogliatoio....i vari russ, irving, lillard ecc...detto questo negli anni harden è diventato più uomo squadra ma imo non è ancora un ...

    Ho detto una cosa un po' diversa, cioè che non si impegna a sufficienza (nella fattispecie, in difesa) da poter essere ascoltato dai compagni, perché non è un esempio, un punto di riferimento. Ammesso che tu abbia ragione sugli altri giocatori che hai citato poi, non costituirebbe un'attenuante per Harden. Se prendesse esempio da Paul se ne potrebbe riparlare... Ma al momento è ben lontano dal poter essere considerato un leader, quindi ha poco da fare il permaloso e insultare.

  • thebigsleep 08/10/2017, 14.03
    Citazione ( Vspan7 08/10/2017 @ 02:50 )

    Brewer unico vero leader. Io non dimentico

    quoto....quanto mi mancano le sue triple dall'angolo

  • mikele 08/10/2017, 13.58
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 10:27 )

    "CERTE cose"??? http://www.espn.com/nba/story/_/id/20938
    747/former-houston-rockets-coach-kevin-m
    chale-says-james-harden-not-leader Leggere bene. Perché mi pare un analisi ben argomentata e ovviamente personale e condivisibile o meno di un suo ex a ...

    Urrah!!
    blackberry ha scoperto l'acqua calda!
    Harden è un pagliaccio
    Ed ogni punto della circonferenza è equidistante dal centro (a meno che il centro non sia Pachulia, nel qual caso tendono ad allontanarsi per salvare le caviglie)

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( AVS 08/10/2017 @ 02:59 )

    È lo stesso giocatore. Semplicemente D'Antoni ha capito fosse più utile plasmare il sistema su Harden e non viceversa. Tra l'altro McFail ha detto tutte cose condivisibili, evidentemente però a qualcuno piace il sedere sia sempre bello umido. Che ...

    Dire che è sempre lo stesso giocatore di 3 anni fa mi sembra una cosa alquanto inesatta, (basta vedere le statistiche globali di Harden) ma aldilà dei numeri Mike lo ha rigenerato trasformandolo in un giocatore completo e più al servizio della squadra che di se stesso cosa che con Mchale non si era mai vista....

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 12:51 )

    Ahah vabbè...io ho semplicemente RIPORTATO quello che diceva Harden in una intervista integrale che ho visto su Instagram, la prima parte del discorso è quello che diceva LUI, non io e l'ho specificato anche chiaro e tondo. Di mio ho solo detto che ...

    Paul è stato preso per togliere il peso continuo della gestione sia della palla che delle azioni ad Harden dando quindi una mano a tutta la squadra, oltre questo è un giocatore di grande esperienza e intelligenza quindi sono sicuro che potrà quantomeno aiutarlo nel fare il passo che gli manca per diventare un vero leader...

  • thebigsleep 08/10/2017, 13.12
    Citazione ( Webete 08/10/2017 @ 11:16 )

    McHale ha detto solo la verità, Harden non può permettersi di alzare la voce nello spogliatoio, semplicemente perché in difesa è ridicolo. Non è un buon esempio per i compagni, quindi non può essere un leader. E finché non cambia atteggiamento ...

    be se un leader lo si valuta per il contributo che da in difesa allora ce ne sono molti che non possono parlare in spogliatoio....i vari russ, irving, lillard ecc...detto questo negli anni harden è diventato più uomo squadra ma imo non è ancora un vero leader....l'aggiunta di paul imo serve anche a questo....

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 12:09 )

    Sportando ha un po' accorciato la sua intervista post allenamento...dice sì che è un pagliaccio, ma dice che lui (Harden) ha fatto tutto quello che gli veniva chiesto. Ha aggiunto anche che con questo tipo di dichiarazioni si fa vedere per la perso ...

    Quoto

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 09:29 )

    Ma nel momento in cui tu Harden rispondi su MCHALE in merito ad un sua analisi argomentata, precisa e soggettiva "è un pagliaccio" , tutto il resto del tuo successivo discorso non vale più un caz*zo perché devi solo vergognarti. Quindi poi si c ...

    Si ma lascia perdere chi sia dei due un “pagliaccio” o meno, ma la cosa poteva essere benissimo detta in maniera diversa anche da Mchale,sapendo che una risposta del genere gli sarebbe potuta arrivare,magari sottilineando il fatto che l’arrivo di Paul possa essere d’aiuto nella crescita della leadership di Harden (anche se l’altro anno a tratti con Mike si è visto già un miglioramento in questo senso) e poi per leader cosa intende Mchale?...Palla ad Harden (IsoHarden) e speriamo che sia in giornata sennò si perde senza un minimo coinvolgimento della squadra, (ed in gran parte è quello che si è visto con lui e quel “genio”del suo assistente) quindi credo sia l’ultimo che possa dare un giudizio pertinente sulla mancanza di leadership di Harden.

  • blackberry 08/10/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 12:51 )

    Ahah vabbè...io ho semplicemente RIPORTATO quello che diceva Harden in una intervista integrale che ho visto su Instagram, la prima parte del discorso è quello che diceva LUI, non io e l'ho specificato anche chiaro e tondo. Di mio ho solo detto che ...

    Harden può è DEVE rispondere ad un "attacco" ci mancherebbe altro.


    Ma non verso la PERSONA definendola un pagliaccio. Semplice

  • Steve0410 08/10/2017, 12.51
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 12:31 )

    Quindi in cosa ha sbagliato allora McHale visto quello che hai detto nel secondo messaggio (dopo aver detto il contrario nel primo messaggio eh...) e alla luce appunto della firma di Paul che qualche indizio sulla mancanza di leadership di Harden do ...

    Ahah vabbè...io ho semplicemente RIPORTATO quello che diceva Harden in una intervista integrale che ho visto su Instagram, la prima parte del discorso è quello che diceva LUI, non io e l'ho specificato anche chiaro e tondo. Di mio ho solo detto che i vostri discorsi sono da bar perchè uno non deve portare rispetto ad un altro perchè ha vinto dei titoli. Anche Pachulia ha vinto un titolo, cosa significa? Si parla di persone, non di quello che hanno vinto. Io ho detto che entrambi hanno le loro ragioni, non ho mai detto che McHale ha sbagliato, anzi secondo me ha anche ragione, però sono cose che non dici davanti alle telecamere ad un tuo ex giocatore.


    Io non credo proprio che abbiano firmato Paul perchè cercavano un leader...semplicemente dopo 5 anni hanno capito che serviva un altro che sapesse caricarsi il peso della squadra facendo rifiatare Harden, che poi è anche un leader quindi ben venga! Bada bene che io non ho detto nè che McHale ha sbagliato, io esprimevo disappunto nei vostri confronti perchè su 10 commenti, 8 dicevano "hai vinto la metà di quello che ha vinto lui quindi zitto".

  • blackberry 08/10/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 12:20 )

    Non è difesa a spada tratta, se leggi ho detto che ha sbagliato a dargli del pagliaccio ma comunque il suo discorso non è sbagliato, come neanche quello di McHale. Beh secondo me qualcosa gliela devi insegnare, qualche consiglio sul modo di appr ...

    Quindi in cosa ha sbagliato allora McHale visto quello che hai detto nel secondo messaggio (dopo aver detto il contrario nel primo messaggio eh...) e alla luce appunto della firma di Paul che qualche indizio sulla mancanza di leadership di Harden dovrebbe dare??

  • Steve0410 08/10/2017, 12.20
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 12:13 )

    Non è bar. È il rispetto verso uno che ha il doppio dei tuoi anni a cui non puoi dare pubblicamente del PAGLIACCIO seppur lo pensi o lo sia davvero. Semplice. Bisogna saper stare al mondo. Se poi pensiamo che ad uno debba essere insegnato come f ...

    Non è difesa a spada tratta, se leggi ho detto che ha sbagliato a dargli del pagliaccio ma comunque il suo discorso non è sbagliato, come neanche quello di McHale.


    Beh secondo me qualcosa gliela devi insegnare, qualche consiglio sul modo di approcciarsi. Ti dico sinceramente che Harden non ha il carisma da leader, e si vede. CP3 invece sì. Leader si nasce, ma sicuramente qualcosa gliela puoi insegnare, di certo non diventi un LeBron della situazione, ma almeno un modo di approcciarti ai compagni...

  • blackberry 08/10/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2017 @ 12:09 )

    Sportando ha un po' accorciato la sua intervista post allenamento...dice sì che è un pagliaccio, ma dice che lui (Harden) ha fatto tutto quello che gli veniva chiesto. Ha aggiunto anche che con questo tipo di dichiarazioni si fa vedere per la perso ...

    Non è bar. È il rispetto verso uno che ha il doppio dei tuoi anni a cui non puoi dare pubblicamente del PAGLIACCIO seppur lo pensi o lo sia davvero. Semplice. Bisogna saper stare al mondo.


    Se poi pensiamo che ad uno debba essere insegnato come fare il leader, allora stai sbagliando qualcosa in questa difesa a spada tratta sul tuo leader.

  • Steve0410 08/10/2017, 12.09

    Sportando ha un po' accorciato la sua intervista post allenamento...dice sì che è un pagliaccio, ma dice che lui (Harden) ha fatto tutto quello che gli veniva chiesto. Ha aggiunto anche che con questo tipo di dichiarazioni si fa vedere per la persona che è, mostrando il suo vero carattere. Aggiunge anche (umilmente) che lavora sempre per imparare, per migliorare e per imparare ad essere un leader ogni giorno lavorando sodo. Infine afferma che McHale non gli ha mai insegnato nulla sul fatto di essere un leader, quindi dichiarando queste cose fa capire che persona sia.
    Sbaglia a dargli del pagliaccio, questo sì, però sicuramente non si sono lasciati bene i due...



    I vostri commenti sono proprio da bar...non è che se uno vince dei titoli allora può esprimersi in una certa maniera, anche perchè a Houston ha insegnato tutto fuorchè pallacanestro.


    Vi rispondo con un commento da bar (proprio come i vostri!): senza Bird (per citarne uno in quei Celtics), cosa avrebbe vinto? NIENTE. Non si vince da soli, ma serve una squadra. Kobe l'aveva, MJ l'aveva, Bird l'aveva, LeBron ce l'ha e l'ha avuta (Miami), Shaq l'ha avuta, Duncan l'ha avuta...potrei continuare tutto il giorno.

  • MENCIA 08/10/2017, 11.32

    comincia a vincere quello che ha vinto Mc Hale poi poi parlare , va dal barber

  • Webete 08/10/2017, 11.16 Mobile

    McHale ha detto solo la verità, Harden non può permettersi di alzare la voce nello spogliatoio, semplicemente perché in difesa è ridicolo. Non è un buon esempio per i compagni, quindi non può essere un leader. E finché non cambia atteggiamento sarà difficile che possa vincere qualcosa, ma a giudicare dalla risposta che ha dato al suo ex allenatore, non sembrano esserci i presupposti perché ciò accada.

  • blackberry 08/10/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( Ballinmyhands 08/10/2017 @ 10:20 )

    La risposta è sicuramente dura, ma non riesco a criticarlo. lui non ha "offeso" un HOF, un uomo più anziano ecc come ho letto anche in altri commenti qui sotto, piuttosto un ex allenatore con dei trascorsi evidentemente agitati. e poi non ti puoi ...

    "CERTE cose"???

    [ link ]

    Leggere bene. Perché mi pare un analisi ben argomentata e ovviamente personale e condivisibile o meno di un suo ex allenatore, al quale se tu rispondi in merito "E' UN PAGLIACCIO" passi veramente tu Harden per pagliaccio.

    Oltre a dimostrare di avere una bella di paglia in merito.

  • Ballinmyhands 08/10/2017, 10.20
    Citazione ( blackberry 08/10/2017 @ 09:29 )

    Ma nel momento in cui tu Harden rispondi su MCHALE in merito ad un sua analisi argomentata, precisa e soggettiva "è un pagliaccio" , tutto il resto del tuo successivo discorso non vale più un caz*zo perché devi solo vergognarti. Quindi poi si c ...

    La risposta è sicuramente dura, ma non riesco a criticarlo. lui non ha "offeso" un HOF, un uomo più anziano ecc come ho letto anche in altri commenti qui sotto, piuttosto un ex allenatore con dei trascorsi evidentemente agitati.
    e poi non ti puoi aspettare di dire certe cose senza che ci sia una risposta, specie se a uno dei migliori giocatori della lega, pochi mesi dopo la sua migliore stagione in carriera in cui ha trascinato al #3 a ovest una banda di scappati di casa o poco più. secondo me il buon kevin ha rosicato e non poco l'anno scorso...

  • Synesthesia 08/10/2017, 09.42 Mobile

    "È Mimex travestito da Harden" (semicit)

  • blackberry 08/10/2017, 09.29 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 01:55 )

    Aldilà dell’affermazione “è un pagliaccio” (che poteva risparmiarsi anche solo per rispetto della persona) ha semplicemente detto che lavorando con lui non ha acquisito nessuna base per poter diventare un leader e ricordandomi le sue stagioni ...

    Ma nel momento in cui tu Harden rispondi su MCHALE in merito ad un sua analisi argomentata, precisa e soggettiva "è un pagliaccio" , tutto il resto del tuo successivo discorso non vale più un caz*zo perché devi solo vergognarti.
    Quindi poi si capisce chi è il vero pagliaccio.




  • TakeThisLife 08/10/2017, 07.25 Mobile

    Certe uscite sarebbe meglio evitarle ... Ma visto che è stato detto , concordo con Mc Hale al 100%

  • Bobo84 08/10/2017, 03.34 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 01:55 )

    Aldilà dell’affermazione “è un pagliaccio” (che poteva risparmiarsi anche solo per rispetto della persona) ha semplicemente detto che lavorando con lui non ha acquisito nessuna base per poter diventare un leader e ricordandomi le sue stagioni ...

    Analisi perfetta! Ma perché McFail esiste ancora? Ma vaffa! W il Barba e McVerza fai lezzo!

  • AVS 08/10/2017, 02.59 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 08/10/2017 @ 01:55 )

    Aldilà dell’affermazione “è un pagliaccio” (che poteva risparmiarsi anche solo per rispetto della persona) ha semplicemente detto che lavorando con lui non ha acquisito nessuna base per poter diventare un leader e ricordandomi le sue stagioni ...

    È lo stesso giocatore. Semplicemente D'Antoni ha capito fosse più utile plasmare il sistema su Harden e non viceversa. Tra l'altro McFail ha detto tutte cose condivisibili, evidentemente però a qualcuno piace il sedere sia sempre bello umido. Che pagliaccio.

  • Vspan7 08/10/2017, 02.50 Mobile

    Brewer unico vero leader. Io non dimentico

  • Leprechaun9 08/10/2017, 02.50 Mobile

    A sti qua i soldi gli danno alla testa

  • DAngeloRussell 08/10/2017, 02.35 Mobile

    La verità fa male

  • RocketsFanatic 08/10/2017, 01.55 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 08/10/2017 @ 01:09 )

    Harden, mcchale non è l'ultimo arrivato, qualcosina in più di te mi sa che l'ha vinto, quindi non gli darei del pagliaccio visto che non hai vinto neanche la metà di quello che ha vinto lui. PS: personalmente harden sta raggiungendo i livelli di ...

    Aldilà dell’affermazione “è un pagliaccio” (che poteva risparmiarsi anche solo per rispetto della persona) ha semplicemente detto che lavorando con lui non ha acquisito nessuna base per poter diventare un leader e ricordandomi le sue stagioni con Mcfail in panchina non ha tutti i torti sinceramente,a differenza direi per esempio di Mike che invece in 1 anno è riuscito a plasmarlo e a migliorarlo sotto tutti i punti di vista (inclusa la leadership)...

  • OlimpiaMilano98 08/10/2017, 01.09 Mobile

    Harden, mcchale non è l'ultimo arrivato, qualcosina in più di te mi sa che l'ha vinto, quindi non gli darei del pagliaccio visto che non hai vinto neanche la metà di quello che ha vinto lui.


    PS: personalmente harden sta raggiungendo i livelli di simpatia del suo amico durant

  • axy1984 08/10/2017, 00.48

    Per me ha ragione, in parte, McHale. Harden grandissimo giocatore, grandi statistiche ma un leader è un'altra cosa. Si vede lontano un miglio la differenza tra un Lebron, un Kobe o un Michael Jordan e giocatori forti fisicamente e tecnicamente come Harden oppure anche Durant che però a livello di leadership lasciano a desiderare...

  • blackberry 07/10/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/10/2017 @ 23:06 )

    Uscite evitabili da parte di entrambi..

    Però quello anziano e HOF ha dato un giudizio sul giocatore più o meno condivisibile in merito ad una sua idea "tattica" di gioco di squadra.


    Quello che sta ancora giocando ha usato invece un termine pessimo, irrispettoso e offensivo in questo contesto verso un uomo che ha il doppio dei suoi anni, anche se McHale possa eventualmente essere o meno realmente un "pagliaccio"

    Che si vergogni.


    Ad alcuni giocatori dovrebbero mozzare la lingua a prescindere perche' non sanno come si sta al mondo .

  • RocketsFanatic 07/10/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 07/10/2017 @ 22:55 )

    Sono d'accordo con McHale e la risposta di Harden non fa che confermare questa idea

    Ad iniziare la discussione è stato Mchale, per cui sono d’accordo che rispondere in maniera diversa per non alimentare altre polemiche ma certe cose credo sia giusto tenersele per se.....

  • bellamartin 07/10/2017, 23.27 Mobile
  • pierloandlarry 07/10/2017, 23.19 Mobile

    Che mancanza di rispetto! Sei impazzito? Sacrilegio

  • gibson 07/10/2017, 23.16

    Penso che il Barba si stato fra quelli che hanno fatto in modo che Mchale se ne andasse.

Pagina di 2