Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/08/2017, 22.31 Rumors

Bulls-Wade, ci aspetta un buyout nel giro di qualche mese

La guardia dovrebbe lasciare la squadra

NBA

Come riportato da Nick Friedell di ESPN, nonostante Dwyane Wade abbia esercitato la player option da 23.8 mln per la prossima stagione, il suo futuro non sarà a Chicago. La dirigenza dei Bulls e il giocatore dovrebbero raggiungere un accordo per il buyout nel giro di qualche mese, probabilmente già prima dell'inizio della regular season. 

 

A quel punto Wade potrebbe firmare con qualunque squadra e rappresenterebbe un'opzione molto intrigante per diverse contender. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 17/08/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( VinCant 17/08/2017 @ 17:31 )

    Colpa di lebron che accentra tutto? I parziali li prendono quando NON é in campo....

    Mi riferisco al mancato sviluppo dei giochi in sua assenza ovviamente scusa se mi sono spiegato male

  • VinCant 17/08/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 16:44 )

    Con Lebron in campo è così e con ottimi risultati individuali e di squadra secondo me (spettacolo a parte). Quando Lebron è fuori però bisogna capire perché subiscono i break e improvvisamente abbassano l'efficacia sia in D sia in fase realizzat ...

    Colpa di lebron che accentra tutto? I parziali li prendono quando NON é in campo....

  • jonnybulls23 17/08/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/08/2017 @ 15:58 )

    beh ma scusa allora lo sfanculo di brutto e lo tengo tutto l'anno a fare DNP o giocare il garbage time. hai esercitato tu l'opzione da 23 mln e ora te ne stai buono a prenderti i tuoi soldi. non che foste molto appetibili ma con 23 mln in piu potevat ...

    Durante la stagione ho letto che non sono piaciuti atteggiamenti sia di Jimmy sia di Wade, non so se ho interpretato male io però l'impressione di un Wade non interessato a un progetto Bulls l'ho avuta con costanza magari vediamo se interventi di altri tifosi Bulls confermano quello che dico o meno. elfuser87 posso chiederti lumi su Wade? Anche tu hai percepito un suo distacco dal progetto a fronte di un interessamento al cash? Oppure ho preso un granchio io?

  • jonnybulls23 17/08/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/08/2017 @ 16:02 )

    beh c'e da dire che giocano una pallacanestro orribile. Per quello che ho visto io e' palla a LBJ pnr e vediamo o palla a UncleDrew Pnr e vediamo.. e tendono a farlo senza coninvolgere troppo l'altro. vorrei veramenti vederli in un vero sistema. poi ...

    Con Lebron in campo è così e con ottimi risultati individuali e di squadra secondo me (spettacolo a parte). Quando Lebron è fuori però bisogna capire perché subiscono i break e improvvisamente abbassano l'efficacia sia in D sia in fase realizzativa (non ho analizzato dettagliatamente le statistiche però è evidente che Kyrie senza Lebron perde molta sicurezza ed efficacia).. colpa del coach che non sa creare giochi per Irving? Colpa di Lebron che accentra tutto? Colpa di Irving che è fenomenale ma non decisivo nei 48 minuti? È diventato cloutch ma è incostante

  • elNarigon 17/08/2017, 16.06 Mobile

    Domanda, i cavs hanno la possibilità di firmarlo al minimo?

  • dimisiano 17/08/2017, 16.02
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 12:46 )

    D'accordo su George.. parlavo della panchina dello scorso anno, quest'anno mi sembra meglio anche a me su Lebron il mio pensiero è proprio che sia lui a portarvi là dove siete arrivati e sicuramente non guardando tutte le partite la mia valutazione ...

    beh c'e da dire che giocano una pallacanestro orribile. Per quello che ho visto io e' palla a LBJ pnr e vediamo o palla a UncleDrew Pnr e vediamo.. e tendono a farlo senza coninvolgere troppo l'altro. vorrei veramenti vederli in un vero sistema. poi oh tutti idolatrano RW che gioca solo cosi quindi c'e a chi piace..non credo sia il modo piu produttivo di giocare a pallacanestro

  • dimisiano 17/08/2017, 15.58
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 12:51 )

    È corretto addirittura qualcosa meno dovremmo essere sui 67 però credo che sia anche volontà di Wade lasciare almeno da quello che ho letto. Cioè "mi piglio i miei soldoni poi mi liberi" io ho capito così nelle letture di queste settimane lui er ...

    beh ma scusa allora lo sfanculo di brutto e lo tengo tutto l'anno a fare DNP o giocare il garbage time. hai esercitato tu l'opzione da 23 mln e ora te ne stai buono a prenderti i tuoi soldi. non che foste molto appetibili ma con 23 mln in piu potevate offrire due massimi in FA.

  • jonnybulls23 17/08/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti secondo me il limite non è Lebron ma il contorno Big, Lebron è un grandissimo

  • jonnybulls23 17/08/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/08/2017 @ 11:55 )

    si ma con 74 mln a cap ora (se il sito che ho controllato e' aggiornato) i 20+ di Wade fanno comodo. e comunque lo ricordo a Miami quando ha giocato svogliato W non ne ha portate.. non vedo che cosa possa cambiare ora a 35 e su una gamba sola se non ...

    È corretto addirittura qualcosa meno dovremmo essere sui 67 però credo che sia anche volontà di Wade lasciare almeno da quello che ho letto. Cioè "mi piglio i miei soldoni poi mi liberi" io ho capito così nelle letture di queste settimane lui era in dubbio anche prima del draft e trade Butler

  • jonnybulls23 17/08/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo su George.. parlavo della panchina dello scorso anno, quest'anno mi sembra meglio anche a me su Lebron il mio pensiero è proprio che sia lui a portarvi là dove siete arrivati e sicuramente non guardando tutte le partite la mia valutazione è un po' superficiale non conosco ogni risvolto come te sono sincero. Però quando vedo Lebron in panca sempre parziali contro Lebron in campo sei in partita ogni volta che vedo i Cavs l'idea che mi faccio è quella. Ripeto massimo rispetto per la tua opinione però credo che già in RS la coppia Irving Love senza Lebron vincerebbe tante partite in meno soffrono troppo l'assenza del King. Irving ripeto è fenomenale è diventato cloutch però nei 48 minuti ha pause assurde, senza di lui sicuramente KL può valorizzarsi ma restate Lebron dipendenti

  • jonnybulls23 17/08/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/08/2017 @ 12:13 )

    Credo che la sua critica fosse mossa più verso il fatto che in questo modo i "Wade" della situazione si trovano a passare da un contratto da 23 milioni garantiti ad un buy out per poter serenamente andare al minimo ai "Cavs" della situazione. Tip ...

    Anche io l'ho interpretata e condivisa così

  • blackberry 17/08/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 17/08/2017 @ 12:05 )

    Vabbè ma comunque pesano sul cap dei Bulls quei milioni di Wade per quest'anno. Loro non hanno interesse a tenerlo e lui a giocare in quel contesto. Se i Bulls non hanno bisogno di spazio per il prossimo anno il problema per loro non c'è. E wade co ...

    Credo che la sua critica fosse mossa più verso il fatto che in questo modo i "Wade" della situazione si trovano a passare da un contratto da 23 milioni garantiti ad un buy out per poter serenamente andare al minimo ai "Cavs" della situazione.


    Tipo, per esempio...

  • NothingButDallas 17/08/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/08/2017 @ 01:55 )

    Continuo a credere e a ripetere che la Nba dovrebbe darci un taglio con ste cose il prima possibile. Non è accettabile che un giocatore con un contratto da 25 mln esca dallo stesso,pigli i soldi e rifirmi a cifre misere altrove. Con questo giochino ...

    Vabbè ma comunque pesano sul cap dei Bulls quei milioni di Wade per quest'anno. Loro non hanno interesse a tenerlo e lui a giocare in quel contesto. Se i Bulls non hanno bisogno di spazio per il prossimo anno il problema per loro non c'è. E wade comunque firmerà per spiccioli da un'altra parte.

  • dimisiano 17/08/2017, 11.55
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 11:46 )

    Wade faceva parte di un altro progetto che non interessa evidentemente più ovvero il pieno "al botteghino".. Adesso abbiamo 57 guardie zero SF di ruolo e un roster costruito per perderle praticamente tutte (sono contrario al tanking ma finché le re ...

    si ma con 74 mln a cap ora (se il sito che ho controllato e' aggiornato) i 20+ di Wade fanno comodo. e comunque lo ricordo a Miami quando ha giocato svogliato W non ne ha portate.. non vedo che cosa possa cambiare ora a 35 e su una gamba sola se non dedicato al 100% nel suo scopo. avete diverse SG ma poche presentabili imo. non vede perche' fare un favore a lui che ha esercitato la PO o ad un altra franchigia.


    poi al minimo per i Po lo vorrei, ma questo e' un altro discorso.

  • jonnybulls23 17/08/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intendevo cedere Love + TT (?) / JR (?) per giocatori utili con contratti leggeri però mi fermo qui perché non ero a conoscenza del caso Irving cosa che certamente incide. Sulle Finals d'accordo con te non mi aspettavo quella superiorità mostrata dai GS pensavo ci fosse stata partita ma niente. Ho una mia idea già espressa su Kyrie e Love: Irving fenomenale ma non all'altezza della situazione nei 48 minuti è molto altalenante invece Love spesso ha sofferto pur migliorando in questi anni ai massimi livelli. Ritengo la vostra panchina insufficiente e non credo che chiedere di correre o difendere più duro possa cambiare qualcosa

  • jonnybulls23 17/08/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/08/2017 @ 01:55 )

    Continuo a credere e a ripetere che la Nba dovrebbe darci un taglio con ste cose il prima possibile. Non è accettabile che un giocatore con un contratto da 25 mln esca dallo stesso,pigli i soldi e rifirmi a cifre misere altrove. Con questo giochino ...

    Quoto tutto punteggiatura compresa

  • jonnybulls23 17/08/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/08/2017 @ 09:53 )

    scusate ma io non capisco questi Buyout la squadra cosa ci guadagna? risparmia qualche milioncino? sono a 74 mln ora o sbaglio? quei soldi bene o male devono spenderli, a fine stagione scade e chissene..tanto ti trovi con Lavine rotto che anche quand ...

    Wade faceva parte di un altro progetto che non interessa evidentemente più ovvero il pieno "al botteghino".. Adesso abbiamo 57 guardie zero SF di ruolo e un roster costruito per perderle praticamente tutte (sono contrario al tanking ma finché le regole per l'assegnazione delle scelte al draft IN ASSENZA DI COMPETENZE DIRIGENZIALI PROGETTUALI l'unica strada è perdere perdere perdere).. Ma non ti insegno nulla. Wade qualche cartuccia da spendere ancora ce l'ha poi in ultimo non c'entra molto col gioco di Hoi e veniamo da una stagione difficile come spogliatoio.. Radono tutto al suolo insomma (purtroppo escluso Forman per ora)

  • jonnybulls23 17/08/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 17/08/2017 @ 01:18 )

    Non eravamo gli unici a volerlo pagare! Mi sembra che fosse interessata anche Denver..

    Scusa mi sono spiegato male l'unica tra le "big" virgolettato inteso come grande mercato, grande centro di interesse economico vedi risultati merchandising cosa che pochi potevano garantire (nessuna big)

  • IlMastino 17/08/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( David 17/08/2017 @ 02:31 )

    Torni a miami quella canaglia

    Non disturbar il can che dorme.....

  • dimisiano 17/08/2017, 09.53

    scusate ma io non capisco questi Buyout la squadra cosa ci guadagna? risparmia qualche milioncino? sono a 74 mln ora o sbaglio? quei soldi bene o male devono spenderli, a fine stagione scade e chissene..tanto ti trovi con Lavine rotto che anche quando tornera' verra' risparmiato un poco, quindi avere qualcuno da far giocare torna comodo, e non penso che Wade ad oggi porti molte vittorie se non motivato.
    o mi sto fumando qualche ragionamento?

  • BullsAndRajon 17/08/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/08/2017 @ 01:55 )

    Continuo a credere e a ripetere che la Nba dovrebbe darci un taglio con ste cose il prima possibile. Non è accettabile che un giocatore con un contratto da 25 mln esca dallo stesso,pigli i soldi e rifirmi a cifre misere altrove. Con questo giochino ...

    Concordo. Il salary è sempre più flessibile e questo, almeno per me, è un problema grave da affrontare (che a loro interessa il giusto a quanto pare).

  • OttoLamphred 17/08/2017, 09.13

    Ecco il 3 fortissimo per Reggio rhllor
     

  • Gil10Sba5 17/08/2017, 07.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/08/2017 @ 01:55 )

    Continuo a credere e a ripetere che la Nba dovrebbe darci un taglio con ste cose il prima possibile. Non è accettabile che un giocatore con un contratto da 25 mln esca dallo stesso,pigli i soldi e rifirmi a cifre misere altrove. Con questo giochino ...

    Quoto, è un po' stomachevole sto giochino, ma dubito che cambino visto che il CBA è stato appena rinnovato e ai giocatori piace.

  • David 17/08/2017, 02.31
    Citazione ( IlMastino 16/08/2017 @ 22:52 )

    Tipo l'ultima a miami? "_"

    Torni a miami quella canaglia

  • TheBigO 17/08/2017, 02.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tuo nonno teneva ragione

  • Ste1990 17/08/2017, 01.55 Mobile

    Continuo a credere e a ripetere che la Nba dovrebbe darci un taglio con ste cose il prima possibile.
    Non è accettabile che un giocatore con un contratto da 25 mln esca dallo stesso,pigli i soldi e rifirmi a cifre misere altrove.
    Con questo giochino il cap viene eluso, le regole vanno modificate

  • Bennythebull 17/08/2017, 01.18 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 00:57 )

    Sulla prima parte d'accordo con te al 1000% sulla seconda parte punti di vista credo che sapesse dove atterrava ricordo lo scetticismo generale della scorsa estate credo fosse consapevole delle grandi difficoltà che avrebbe incontrato tecniche ed am ...

    Non eravamo gli unici a volerlo pagare! Mi sembra che fosse interessata anche Denver..

  • jonnybulls23 17/08/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono molto deluso da questa off season dei Cavs mi aspettavo cessione Love per creare flessibilità salariale piuttosto rischiare di essere un filo meno competitivi un anno però più flessibili nella ricostruzione.. ovvio non ero a conoscenza del caso Irving però boh sono molto perplesso. Ripeto la mia convinzione e lo dico da fan di Lebron: secondo me King paga oggi The Decision.. la supersquadra costruita da GS nelle regole e con grandissima abilità è qualcosa di anomalo. Grandissimo progetto però ragazzi 10 anni fa pensare a un KD alla corte di un Big 3 sarebbe stata follia Lebron ha aperto la strada e paga oggi il conto. So che non la pensi come me ma purtroppo ripeto è il mio pensiero e dovranno essere molto abili a Cleveland se vogliono essere Contender credibile

  • jonnybulls23 17/08/2017, 01.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa storia mi fa salire il fumo al cervello. Gar Forman & Proprietà che lo legittima ha fatto una porcata abnorme con quell'offerta da un punto di vista progettuale e ne paghiAMO le conseguenze (anno buttato e Jimmy regalato). Però non posso leggere che non è colpa sua il contesto scusami se ho capito male spiegami. Secondo te tecnicamente parlando pensava di andare contro Cleveland con Rondo e Jimmy? Chi difendeva su chi? Poi i suoi 24 milioni non sapeva che avrebbero inchiodato il salary cap per 2 anni ergo zero margini di manovra avendo ZERO asset da scambiare per qualcosa di buono!? Wade è andato a Chicago a prendere soldi consapevole che il progetto NON esisteva IMHO e questo sportivamente parlando non lo rende vittima economicamente ha fatto più che bene

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spero con tutto il cuore anche se non mi soddisfa la situazione Cavs però Lebron lo vorrei a casa fino alla fine

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla prima parte d'accordo con te al 1000% sulla seconda parte punti di vista credo che sapesse dove atterrava ricordo lo scetticismo generale della scorsa estate credo fosse consapevole delle grandi difficoltà che avrebbe incontrato tecniche ed ambientali quindi ha sfruttato la storia del ritorno a casa per prendere i soldi dell'unica franchigia disposta a pagarli... Non credo in Wade "agnellino" per il contratto prenda i suoi soldi Fire Gar bene che lo fa col c..lo degli altri

  • RedNation 17/08/2017, 00.16
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 00:15 )

    Ormai mi sono ridotto che per un po' di romanticismo riguardo i miei dvd di MJ :-D

    Sempre una buona idea :)

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2017 @ 00:08 )

    Io mi preparerei allora xD

    Ormai mi sono ridotto che per un po' di romanticismo riguardo i miei dvd di MJ :-D

  • RedNation 17/08/2017, 00.08
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 00:07 )

    Che tristezza sarebbe una terza squadra in carriera

    Io mi preparerei allora xD

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2017 @ 00:04 )

    Direi di no xD

    Che tristezza sarebbe una terza squadra in carriera

  • Vspan7 17/08/2017, 00.07 Mobile

    1 milione in più di buyout per cacciarlo con due bei calcioni nel sedere. Proposta accettabile da entrambe le parti imho

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 16/08/2017 @ 23:57 )

    Scontato.. Per Hoib è meglio, zero galli nel pollaio e squadra molto più adatta al suo gioco! Doncic arriviamo, così non si maxa il saltatore!

    Adoro Doncic magari arrivasse lui! Su Zach credo nell'ultimo anno abbia ampliato il proprio arsenale diventando anche un credibile tiratore da 3 ovvio mi scoccia maxare un giocatore in fase di rebuilding con tanking però spero in un'altra grande stagione di Lavine (che sia per progetto o eventuale S&T)

  • RedNation 17/08/2017, 00.04
    Citazione ( jonnybulls23 17/08/2017 @ 00:02 )

    Grazie, sicuramente Miami sarebbe una scelta complessivamente accettabile avendo già vestito due canotte.. hanno anche Dragic da scambiare... RedNation Miami è una delle ipotesi?

    Direi di no xD

  • jonnybulls23 17/08/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( nereo 16/08/2017 @ 23:58 )

    Secondo potrebbe fare un ritorno a Miami, la squadra è messa bene (a est) , sopratutto adesso che si sono liberati dell' ingaggio di Bosh, naturalmente darei via J.Johnson più Winslow per ottenere qualcosa di molto buono oppure se tengo whiteside m ...

    Grazie, sicuramente Miami sarebbe una scelta complessivamente accettabile avendo già vestito due canotte.. hanno anche Dragic da scambiare... RedNation Miami è una delle ipotesi?

  • nereo 16/08/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 16/08/2017 @ 23:33 )

    Aria pesantissima in quel di Cleveland mi aspettavo provassero a tradare Love con un brutto contratto per ricreare flessibilità salariale invece addirittura Lebron.... Dove andrà?

    Secondo potrebbe fare un ritorno a Miami, la squadra è messa bene (a est) , sopratutto adesso che si sono liberati dell' ingaggio di Bosh, naturalmente darei via J.Johnson più Winslow per ottenere qualcosa di molto buono oppure se tengo whiteside metto dentro Adebayo in qualche pacchetto trade.
    Non credo che andrà ad Ovest, o quanto meno ci ragiona così, troppo competitiva e pochissime squadre possono permetterselo, ma non sono competitive per il titolo, vedi i Lakers.

  • Bennythebull 16/08/2017, 23.57 Mobile

    Scontato.. Per Hoib è meglio, zero galli nel pollaio e squadra molto più adatta al suo gioco! Doncic arriviamo, così non si maxa il saltatore!

  • jonnybulls23 16/08/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo senza dubbio secondo me è "criticabile" il fatto che abbia esercitato la PO con le premesse di Forman e senza che si sia mosso per reclutare un CP3 o Blake e spazio salariale c'era anche con Jimmy

  • micmavs 16/08/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( IlMastino 16/08/2017 @ 22:52 )

    Torna, torna a casa dwyane....falli, falli tutti fessi tooornaa

    Non ti facevo "fan" del Capa...

  • micmavs 16/08/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 16/08/2017 @ 23:23 )

    Sapete, se penso a come ho abboccato alla storiaccia del kid of Chicago mi prenderei a pugni nello stomaco per 3 giorni di fila, ciao Dwyane quando esci chiudi la porta grazie.

    Vabbè, ma cosa ti aspettavi?

  • RedNation 16/08/2017, 23.52
    Citazione ( jonnybulls23 16/08/2017 @ 23:43 )

    Adesso Red devi scoprire dove andrà il King... ;-)

    Un paio di idee ce le ho già xD

  • blackberry 16/08/2017, 23.51 Mobile

    Mica mona il buon Wade...

  • micmavs 16/08/2017, 23.48 Mobile

    E chissà dove andrà a finire......

  • jonnybulls23 16/08/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Naaa si candida direttamente a Presidente degli Stati Uniti

  • jonnybulls23 16/08/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2017 @ 23:17 )

    Questo è quello che aveva anticipato il ritorno di Lebron ai Cavs? paxer per caso ricordi?

    Adesso Red devi scoprire dove andrà il King... ;-)

  • jonnybulls23 16/08/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aria pesantissima in quel di Cleveland mi aspettavo provassero a tradare Love con un brutto contratto per ricreare flessibilità salariale invece addirittura Lebron.... Dove andrà?

Pagina di 2