Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/08/2017, 16.27 Rumors

Spurs e Celtics interessate a Kyrie Irving

Irving sarebbe anche disposto a prolungare in caso di cessione agli Spurs. Anche Boston osserva Irving

NBA
I San Antonio Spurs sono una delle squadre interessate a Kyrie Irving. Il giocatore ha chiesto la cessione ai Cavaliers.
Irving sarebbe anche disposto ad un prolungamento di contratto con gli Spurs il che rende la cessione del giocatore agli Spurs possibile.

Il problema è che i Cavaliers non sono interessati a giocatori come Aldridge, Parker o Danny Green.

Tra le squadre interessate a Irving ci sono anche i Boston Celtics che al momento non hanno però ancora parlato con i Cavaliers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 17/08/2017, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ha la stessa età di Irving, ma cosa centra con una ricostruzione se quando avrai di nuovo una squadra competitiva avrà 30 anni e intanto avrai dovuto pagarlo 25 milioni a stagione per finire comunque in lottery? Sprecheresti Irving per niente così.

  • RedNation 17/08/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si ma infatti io do ragione a Gilbert qua, per me fa benissimo a cercare il giovane in primis (anche perché sai qual'è la mia idea su Lebron), poi realisticamente un Irving in cambio di Irving non lo prendi mai in sti scenari, quindi se lo devi cedere sai già che in termini di talento nell'immediato ci vai a perdere.

  • RedNation 17/08/2017, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si be, c'è giovane e giovane però, nel senso, se cerchi un giocatore giovane ma già fatto ok, Valanciunas rientra nella categoria, ma se ne cerchi uno su cui ricostruire (e quindi fare un rebuilding, tankare ecc) direi di no, perché ora che hai ricostruito passano almeno due/tre anni, a quel punto un Valanciunas ne ha quasi 30 e con un contratto da 25 kilos a stagione, mentre il tuo core ha tipo 20/22 anni...

  • RedNation 17/08/2017, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Logico...se come riporta Woj Lebron non ha detto niente sul voler restare è perché probabilmente non sta pensando di restare, quindi per i Cavs prendersi gente vecchia e/o in scadenza che andrà peraltro pagata un sacco non ha nessun senso.


    Sui i Celtics il discorso è diverso visto che hanno giovani e scelte di grande valore, però con Ainge la vedo dura vista la situazione, soprattutto se pensa di poter tenere Thomas ad una cifra umana...Irving è chiaramente più forte (oltre che più giovane), ma la differenza di valore fra i due non vale un Tatum secondo me...secondo me qualcosa tipo Thomas + Brown + scelta Boston magari la offre, Tatum e la scelta dei Nets penso proprio di no, questa è roba che probabilmente si terrà in canna per quando un franchise player sarà eventualmente disponibile (tipo Davis per intenderci).

  • RedNation 17/08/2017, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah vero...vabbé, non aveva molto senso comunque...

  • RedNation 17/08/2017, 15.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giovani ne hanno come tutte le squadre, ma di veramente buoni? Gente come Powell (che peraltro ha 24 anni quindi giovane fino ad un certo punto) e Siakam vale zero in una trade per un giocatore come Irving sinceramente...


    Sui Nuggets, Murray + Harris non te li daranno mai secondo me, e preferisci Harris credo sia un problema perché Murray + Irving non funzionerebbe per i Nuggets, troppo simili...invece Irving + Harris funzionerebbe (e pure bene secondo me).


    Murray comunque dei due è quello con più potenziale come scorer e portatore di palla, diciamo che sarebbe come cedere Irving per un Irving più giovane, Harris sarebbe comunque buono ai Cavs, ma se cerchi un giocatore al quale poter forse costruire la squadra intorno, quello è Murray.


    Comunque si, per me Denver è la squadra perfetta in sto scenario, con Irving avrebbero i loro big 3, roster abbastanza lungo, buon allenatore (scusa JackMcCoy94 xD), li potrebbe essere il giocatore di punta...certo, non è NY, Miami come piazza, ma considerando che Minnesota e San Antonio gli andrebbero bene...

  • RedNation 17/08/2017, 15.17
    Citazione ( TheAnswer 17/08/2017 @ 08:23 )

    Beh se ti danno Lowry non puoi pretendere molto altro. Certo se poi dovesse realizzarsi lo scenario che profetizzi tu, si ritroverebbero con i 33 mln sul groppone per altri due anni. I Nuggets hanno diversi role players, ma quanti farebbero davvero ...

    Si infatti anche per quello non avrebbe molto senso, Lowry comincia ad essere vecchio e a 35 kilos per due anni senza Lebron bo...non so...


    Sui Nuggets non so, Wilson Chandler per me sarebbe ottimo, è un giocatore molto versatile, gioca e difende tre ruoli, tira da fuori, scade il prossimo anno poi, se lo inserisci al posto di JR e ci finisci le partite come 3 o 4 ci sta bene ai Cavs...anche perché Green è un cesso xD il problema come dici tu è che non so se i Nuggets vogliano cederlo, Hernangomez prima o poi sarà il loro 3 titolare, ma non so se sia ancora pronto, forse no.


    Nelson come pg da ruotare con Rose non male dai...io a dire il vero lo preferisco a Rose, è un fit migliore e Rose mi fa cahare a sto punto, roba da Cina.


    Lyles si, ci han speso una 1a ma probabilmente perché non avevano di meglio da scegliere alla 13, poi era saltato Love, non sapevano ancora avrebbero preso Millsap...ma appunto vista la situazione di oggi non credo lo valutino molto, non abbastanza da far saltare una trade per Irving secondo me...poi avrebbero comunque Arthur che è simile come giocatore, Faried, Plumlee è ancora restricted...voglio dire, hanno diversa gente nello spot, qualcuno dovrà andarsene in ogni caso.


    Su Barton e Faried son d'accordo con te ma non sapendo che ne pensano i Cavs li ho considerati, diciamo che comunque da un pacchetto con Chandler, Arthur, Faried, Nelson, Lyles qualcosa di decente si trova da mettere vicino a Murray...magari lo stesso Plumlee se i Nuggets non lo vogliono pagare (certo che ci han speso Nurkic e una 1a...io ancora non ci credo...credo sia una delle peggiori trade degli ultimi anni).

  • TheBigO 17/08/2017, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nulla di nuovo

  • TheAnswer 17/08/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2017 @ 01:27 )

    Interessante, Lowry non ha neanche un contratto così lungo seppur pesante, il problema è che i Raptors non hanno giovani così buoni e neanche scelte particolarmente buone per cui bo...dubito si combini qualcosa con loro. Io continuo a pensare i ...

    Beh se ti danno Lowry non puoi pretendere molto altro. Certo se poi dovesse realizzarsi lo scenario che profetizzi tu, si ritroverebbero con i 33 mln sul groppone per altri due anni.
    I Nuggets hanno diversi role players, ma quanti farebbero davvero al caso dei Cavs? Chandler non penso si muova perchè lascerebbe un buco in SF e comunque, firmato Green, non mi sembra nemmeno così utile per Cleveland. Nelson non l'ho seguito, ma mi sembra ormai attempato. Per Lyles hanno appena regalato una scelta a fine lottery e Barton è un giocatore abbastanza ignorante. Faried potrebbe portare energia dalla panchina, per quanto in attacco sia abbastanza limitato (ed hanno già Tristano....).

  • RedNation 17/08/2017, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Interessante, Lowry non ha neanche un contratto così lungo seppur pesante, il problema è che i Raptors non hanno giovani così buoni e neanche scelte particolarmente buone per cui bo...dubito si combini qualcosa con loro.


    Io continuo a pensare i Nuggets sarebbero il partner perfetto per una trade, avendo firmato Millsap devo pensare siano assolutamente all in e quindi disposti a spendere per arrivare ad un altro top player...e se ci pensi per Love volevano cedere Harris e la 13, quindi vien da pensare che Murray ce lo possano mettere per Irving, con che altro non so, Wilson Chandler magari, ma hanno anche Faried, Arthur, Barton, Lyles, Nelson...secondo me è tutta gente che nella trade giusta possono ficcare. Mi chiedo solo se/quanto siano frenati dal non essere (per quel che si sa) fra le destinazioni gradite a Irving...però ecco, se i Nuggets fossero disposti a cedere un pacchetto tipo Murray + Lyles + Chandler + Nelson io penso non lo passerei a sto punto...magari mi prendo anche Faried e Arthur al posto di Chandler se i Nuggets vogliono per forza tenerlo e magari mi faccio dare una 1a scelta per compensare.

  • RedNation 17/08/2017, 00.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Letto grazie. Questo comunque lavora su Cleveland.com quindi bon...chi vivrà vedrà xD

  • RedNation 17/08/2017, 00.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma perché fino a qualche settimana fa considerava anche i Cavs e ad un certo punto no? O ai Cavs non era interessato da quando Paul è andato ai Rockets ma la cosa non è stata riportata correttamente, oppure per qualche motivo ha cambiato idea.

  • RedNation 17/08/2017, 00.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sto Vardon chi è? Sheridan è quello che ha detto prima di tutti che Lebron sarebbe tornato a Cleveland un paio di anni fa.


    Oltretutto dice che il rapporto con Gilbert è ormai andato, cosa per altro credibile se si pensa al passato, al caso Griffin...

  • RedNation 16/08/2017, 23.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no...io intendevo dire che se Melo di colpo non considera più i Cavs fa pensare che probabilmente la cosa sia legata anche alla situazione futura di Lebron...ora non voglio necessariamente dire che i due abbiano parlato, ma può anche essere...

  • RedNation 16/08/2017, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungi questo al licenziamento di Griffin, il recuiting nullo, le voci di Woj, il probabile indebolimento del roster...


    [ link ]

  • RedNation 16/08/2017, 23.15
    Citazione ( TheAnswer 16/08/2017 @ 20:30 )

    Anche a me sembra verosimile che LeBron non abbia dato garanzie, però questo non vuol dire che abbia già deciso di andar via. In ogni caso, tenendo da parte il discorso su LBJ, il punto a mio avviso è che nessuna franchigia offrirà ai Cavs un gio ...

    Su questo siamo d'accordo, ho la stessa sensazione.

  • RedNation 16/08/2017, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be sono un po' le stesse cose che si dicevano quando dai Cavs è andato via anni fa...e che dicevo pure io a dire il vero.


    Ad oggi non credo proprio ci sarebbe un'altra pagliacciata mediatica, anzi, è possibile spinga per una sign & trade come ha fatto Paul coi Clippers in modo da far contenti un po' tutti. Poi il titolo ai Cavs l'ha portato quindi bo...benissimo non ne uscirebbe semplicemente perché quando un giocatore così importante cambia squadra non ne esce mai del tutto bene, ormai penso ci siano tutti abituati sinceramente...e comunque ne uscirebbe probabilmente meglio di Irving a sto punto xD



  • RedNation 16/08/2017, 23.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be oddio, quando dice che i Cavs non hanno avuto garanzie da Lebron e per questo stanno cercando più un giovane che roba per vincere subito lo dice in base a quello che ha sentito dalle sue fonti, non da la sua idea sulla situazione...poi si, non è che volessi parlare di Melo in se, però fa pensare che fino ad un certo punto fosse ok con Cleveland come destinazione, e di colpo abbia cambiato idea...magari a Cleveland non è mai voluto andare ma bo...


    Sul discorso pacchetto, tu ad esempio se arrivi al punto in cui devi scegliere fra un buon/ottimo role player + un giovane interessante oppure un discreto role player + un giovane con potenziale da all star tipo:


    Bledsoe + Bender / Dragic + Winslow oppure Murray + Wilson Chandler / Crowder + Tatum (che per me Boston non cede ma bon...butto li)


    ...cosa scegli? Io sempre e comunque la seconda. Il giovane con più potenziale, e niente situazioni contrattuali intricate.


    Sul discorso panca bo, chi hanno preso? A parte Rose non ricordo sinceramente.

  • TheAnswer 16/08/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che la cosa potrebbe portare seri problemi nello spogliatoio. Senza considerare le enormi pressioni mediatiche.

  • FromTheOrigins 16/08/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno ItalianCavaliers

  • TheAnswer 16/08/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2017 @ 18:45 )

    Ma quello è ovvio, ma se tu sei i Cavs (e vedila anche da un punto di vista del tifoso americano) e devi partire da zero su chi preferisci puntare fra Bender con 3 anni di contratto e Jackson con 4? Poi su quello che i Cavs vogliono fare non so, t ...

    Anche a me sembra verosimile che LeBron non abbia dato garanzie, però questo non vuol dire che abbia già deciso di andar via.
    In ogni caso, tenendo da parte il discorso su LBJ, il punto a mio avviso è che nessuna franchigia offrirà ai Cavs un giovane di gran valore e considerando che non possono iniziare la stagione con una grana del genere, alla fine saranno costretti a cederlo per un'offerta chiaramente non congrua al valore di Irving.

  • RedNation 16/08/2017, 18.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che sia una sparata di Woj è tutto da vedere, diciamo che anche il fatto che Melo abbia tolto i Cavs dalle sue destinazioni gradite fa pensare secondo me...senza dimenticare quello successo con Griffin, il 4 a 1 preso dai Warriors, la forte probabilità che dopo la trade Irving la squadra sarà ulteriormente indebolita, le voci su Lebron che non impegnato a reclutare gente quest'estate...e si, aggiungi Woj che dice che i Cavs cercano principalmente un giovane intorno al quale poter costruire...tutto sembra far pensare che Lebron possa andare via.

  • RedNation 16/08/2017, 18.45
    Citazione ( TheAnswer 16/08/2017 @ 13:14 )

    Dai su, non sarebbe un Jackson a cancellare di colpo il ricordo dei fasti recenti e a permettere ai tifosi di guardare al futuro con gioia e ottimismo dopo aver salutato Irving e LeBron. Per me i Cavs sono obbligati a provare a restare competitivi e ...

    Ma quello è ovvio, ma se tu sei i Cavs (e vedila anche da un punto di vista del tifoso americano) e devi partire da zero su chi preferisci puntare fra Bender con 3 anni di contratto e Jackson con 4?


    Poi su quello che i Cavs vogliono fare non so, tutto può essere, compreso anche che Lebron già gli abbia detto che se ne andrà...ma fino a prova contraria forse ci dobbiamo fidare di quello che dice Woj, e cioè che i Cavs non hanno garanzie da Lebron, e quindi innanzitutto vogliono ricavare un giovane su cui poter costruire in futuro. E secondo me hanno ragione, se prendono un giovane buono e Lebron resta bene, se Lebron va via bene uguale...se invece danno via Irving per un Bledsoe/Dragic e poi Lebron resta bene, se va via = disastro totale.


    Poi che nessuno sia disposto a sacrificare il giovane importante eh, può essere, anzi, ad oggi direi che è probabilmente così, altrimenti una trade si sarebbe già concretizzata, però magari qualcuno cambierà idea, quello si vedrà.

  • RedNation 16/08/2017, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love ceduto intendo ovviamente nello scenario in cui Lebron va via.


    Se Lebron va via per me non c'è nessun dubbio su chi sia meglio puntare fra Jackson e Bender sinceramente...uno dei due ha un certo potenziale, l'altro ne ha un altro. Se ne parliamo in termini di role player per uno/due anni ok, ma se punti a ricostruire un Jackson lo devi sempre prendere davanti a Bender.


    Sul far giocare insieme Bender e Love poi bo, non voglio addentrarmi troppo in sta cosa anche perché parliamo di altro adesso, ma avresti una difesa interna da paura, e non in senso positivo.

  • Ironclaw 16/08/2017, 18.37

    RedNation ItalianCavaliers TheAnswer

    secondo voi, a parte Porz quale altro giovane può aiutare sia adesso che nel prossimo futuro Lebron per provare a vincere nuovamente?

  • RedNation 16/08/2017, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma inverti i due punti xD prima viene il punto 2, poi il punto 1 :)

  • Ironclaw 16/08/2017, 18.27

    premesso che io vedrei benissimo Irving a San Antonio, sono anch'io convinto che Cleveland voglia puntare ad una rifondazione con scelte o giovani promettenti e per questo penso che gli Spurs abbiano davvero poco da poter offrire: Green e Murray, e questo purtroppo non basta di sicuro.
    Riuscissero a trovare un acquirente per Aldridge che possa inserire giovani o qualche scelta e già si può formulare un'offerta più allettante. Ma così è troppo poco.
    Bledsoe penso che interessi più a Lebron che a Cleveland e sicuramente Jackson non va via dai Suns (sarebbe una follia).
    O Cleveland si accontenta di poco (relativamente parlando) oppure a parte i Celtics non vedo un'altra squadra che possa offrire qualcosa di buono

  • TheAnswer 16/08/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cambia eccome! Porz sarà RFA, mentre Irving UFA e quello che dice ora vale il giusto se non è disposto da subito a mettere nero su bianco il prolungamento di contratto.

  • TheAnswer 16/08/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2017 @ 11:25 )

    Magari no, però dal punto di vista dei Cavs se ci pensi, con Lebron andato via ha più senso puntare su un Jackson che gioca nel suo ruolo, è più giovane, è sotto controllo per qualche anno in più...Bender gioca nel ruolo di Love (che bon, proba ...

    Dai su, non sarebbe un Jackson a cancellare di colpo il ricordo dei fasti recenti e a permettere ai tifosi di guardare al futuro con gioia e ottimismo dopo aver salutato Irving e LeBron.
    Per me i Cavs sono obbligati a provare a restare competitivi e di conseguenza a cercare di convincere LeBron a rifirmare. Ma se anche i piani fossero diversi, come ho scritto in un commento precedente, nessuno è disposto a sacrificare un giovane di grandi prospettive per Irving, sapendo che i Cavs sono costretti a cederlo (ed anche velocemente!) e che lui ha solo due anni di contratto garantiti.

  • TheAnswer 16/08/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo un folle scambierebbe Porz, in rookie scale e potenzialmente sotto controllo per ancora 7-8 anni, in cambio di due anni sicuri di Irving. E la possibilità di liberarsi di Noah non mi sembra un valido incentivo, visto che i Knicks non hanno particolari ambizioni e quindi il suo contratto non rappresenta chissà quale zavorra.

  • RedNation 16/08/2017, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma se leggi quello che ha scritto Woj guardano prima e soprattutto alla ricostruzione, quello che vogliono assolutamente è il giovane importante, il resto viene eventualmente dopo. Se fossero certi o quantomeno fiduciosi sul fatto che Lebron possa restare farebbero il contrario, ma se non lo fanno vuol dire che le sensazioni non sono particolarmente buone...a quel punto danno la precedenza al giovane su cui ricostruire, cosa buona e giusta secondo me, io farei lo stesso, anzi, mi siederei con Lebron e gli chiederei se se ne vuole andare anche lui a sto punto, tanto comunque al 90% non si vince e il roster rispetto alla scorsa stagione ne esce indebolito...fossi i Cavs darei via tutti adesso, guadagno il massimo che posso guadagnare e tanko da subito.

  • RedNation 16/08/2017, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, leggi quei nomi e capisci che tipo di giocatore cercano comunque, Bender per quanto interessante non rientra esattamente in quella categoria...


    PS. leggi anche sotto la risposta a TheAnswer

  • RedNation 16/08/2017, 11.25
    Citazione ( TheAnswer 16/08/2017 @ 08:11 )

    Mmm in termini assoluti io non credo che Jackson sia un prospetto più intrigante di Bender. È sicuramente più pronto del croato e per noi rappresenta il tassello ideale da affiancare a Booker ed è proprio questa seconda motivazione a renderlo inc ...

    Magari no, però dal punto di vista dei Cavs se ci pensi, con Lebron andato via ha più senso puntare su un Jackson che gioca nel suo ruolo, è più giovane, è sotto controllo per qualche anno in più...Bender gioca nel ruolo di Love (che bon, probabilmente verrebbe ceduto poco dopo...) e anche da un punto di vista mediatico non aiuterebbe ad attutire la partenza di Lebron, un Jackson magari...almeno in parte...

  • RedDragon 16/08/2017, 11.19
    Citazione ( TheAnswer 15/08/2017 @ 22:39 )

    Con un Love sostanzialmente inscambiabile, resto dell'idea che i Cavs cercheranno anzitutto una valida PG titolare come contropartita per Irving. Bledsoe e Dragic mi sembrano al momento le uniche opzioni praticabili (in seconda fila Murray, che non v ...

    Niente Dragon o mi tocca tifare per LeBron :|

  • TheAnswer 16/08/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sembra molto più facile ottenere un giocatore buono per l'immediato (Bledsoe, Dragic, Thomas) accompagnato da qualche asset futuribile ma non super, piuttosto che un gran talento giovane. Insomma niente Booker (ovvio!), niente Porz (idem), ma anche niente Jackson e forse niente Murray. In ottica futura, il massimo a cui puoi aspirare è (forse..) un Chriss/Bender, un Winslow, un Harris/Mudiay.

  • TheAnswer 16/08/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi non abbiamo alcuna fretta. Se può arrivare alle nostre condizioni (e al di là dei rumors, non saprei dire con certezza quali sono) bene, altrimenti continuiamo con la nostra timeline di ricostruzione e tra un anno aggiungiamo Doncic o un lungo (Ayton, Bagley, Bamba) al draft, chiudendo la base giovane su cui rifondare.

  • TheAnswer 16/08/2017, 08.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2017 @ 00:01 )

    Ah...be, Jackson sulla carta è più intrigante di Bender, credo sia semplicemente quello il discorso, più potenziale, più giovane, in rookie scale per due anni in più...

    Mmm in termini assoluti io non credo che Jackson sia un prospetto più intrigante di Bender. È sicuramente più pronto del croato e per noi rappresenta il tassello ideale da affiancare a Booker ed è proprio questa seconda motivazione a renderlo incedibile.

  • DrManhattan 16/08/2017, 02.39 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/08/2017 @ 20:29 )

    Ah non vogliono Aldridge o Green? No problemo, scambio secco con Gasol ed è fatta :D

    Tirchio!

  • RedNation 16/08/2017, 00.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah...be, Jackson sulla carta è più intrigante di Bender, credo sia semplicemente quello il discorso, più potenziale, più giovane, in rookie scale per due anni in più...

  • RedNation 15/08/2017, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di che scelta parli?

  • RedNation 15/08/2017, 23.55
    Citazione ( TheAnswer 15/08/2017 @ 23:21 )

    Io sulla questione LeBron andrei cauto. Trovo impensabile che possa aver già preso una decisione sul proprio futuro, di conseguenza se i Cavs vogliono convincerlo a rifirmare in Ohio, devono provare a restare competitivi per il titolo.

    Hai ragione, però se sono i Cavs a voler dare la precedenza ad un giovane eh...fa pensare quantomeno che non abbiano sensazioni troppo positive.

  • RedNation 15/08/2017, 23.52
    Citazione ( BornReady 15/08/2017 @ 23:10 )

    Ma il Murray buono è quello di San Antonio

    Come il Simmons xD ormai ex ma bon...

  • TheAnswer 15/08/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/08/2017 @ 23:05 )

    Anch'io la pensavo così...però se quello che dice Woj su Lebron è vero eh, per i Cavs ha effettivamente più senso cercarsi un giovane importante piuttosto che gente come Bledsoe e Dragic che in una probabile ricostruzione fra 10 mesi sarebbe null ...

    Io sulla questione LeBron andrei cauto. Trovo impensabile che possa aver già preso una decisione sul proprio futuro, di conseguenza se i Cavs vogliono convincerlo a rifirmare in Ohio, devono provare a restare competitivi per il titolo.

  • David 15/08/2017, 23.16

    I Celtics, se vogliono, hanno una valanga di contropartite per fare una offerta buona. Lo stesso non si puo' dire di San Antonio, che restano impossibilitati a sedersi al tavolo.

  • BornReady 15/08/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/08/2017 @ 23:05 )

    Anch'io la pensavo così...però se quello che dice Woj su Lebron è vero eh, per i Cavs ha effettivamente più senso cercarsi un giovane importante piuttosto che gente come Bledsoe e Dragic che in una probabile ricostruzione fra 10 mesi sarebbe null ...

    Ma il Murray buono è quello di San Antonio

  • RedNation 15/08/2017, 23.05
    Citazione ( TheAnswer 15/08/2017 @ 22:39 )

    Con un Love sostanzialmente inscambiabile, resto dell'idea che i Cavs cercheranno anzitutto una valida PG titolare come contropartita per Irving. Bledsoe e Dragic mi sembrano al momento le uniche opzioni praticabili (in seconda fila Murray, che non v ...

    Anch'io la pensavo così...però se quello che dice Woj su Lebron è vero eh, per i Cavs ha effettivamente più senso cercarsi un giovane importante piuttosto che gente come Bledsoe e Dragic che in una probabile ricostruzione fra 10 mesi sarebbe nulla.


    Io poi la penso così anche perché sinceramente non vedo i Cavs competere con i Warriors, soprattutto dopo la trade Irving che quasi certamente gli farà perdere competitività nell'immediato.


    Quindi fra una cosa e l'altra fossi nei Cavs si, preferirei una trade coi Nuggets per Murray. Ma i Nuggets lo cedono Murray se Irving non li ha messi fra le sue destinazioni gradite? Bella domanda.


    Oltretutto i Cavs han firmato Rose...che a me fa cahare e nella mia squadra neanche come sesto uomo vorrei, ma loro bo, magari lo vedono come un'alternativa decente in quintetto per quest'anno...non so, certo che dare via Irving per arrivare ad un Bledsoe/Dragic + fillers sarebbe un disastro se poi Lebron fra 10 mesi andasse via. Se invece almeno ad un giovane importante arrivi be, hai fatto il tuo.

  • TheAnswer 15/08/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/08/2017 @ 20:16 )

    Woj: Where does it sit today with Cleveland? Because Cleveland is uncertain about LeBron's future, because he hasn't given them a direction, their marching orders is not to go all in on LeBron's last year & say, bring in the impact players yo ...

    Con un Love sostanzialmente inscambiabile, resto dell'idea che i Cavs cercheranno anzitutto una valida PG titolare come contropartita per Irving. Bledsoe e Dragic mi sembrano al momento le uniche opzioni praticabili (in seconda fila Murray, che non vale il posto in quintetto in una contender).

  • LaMaquina 15/08/2017, 22.27 Mobile

    Fossi in Lebron, uno come Danny Green in squadra me lo prenderei volentieri. JR via per un giocatore d'ordine (anche se con quel contratto non è la cosa più semplice del mondo) e si rimane competitivi ad est. Tanto il gap con GS per ora non è colmabile.

  • ervic 15/08/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( nereo 15/08/2017 @ 19:18 )

    Difficilmente Irving rimane a Cleveland un altro anno, però se dovesse succedere, a sto punto cercherei di tenerlo offrendo il super Max (non è detto che accetti) e farlo diventare l'uomo franchigia (con la probabile partenza di LeBron), se no non ...

    Lo sanno che sarebbe più conveniente per i Cavs scambiarlo ora.....e di conseguenza non stanno offrendo mari e monti, anche perché è veramente un giocatore per un solo lato del campo....
    Mah, io non vedo un grande leverage in mano ai Cavs, non mi stupirei se non accettasseRo le richieste (basse) che gli saranno già arrivate...


  • Gil10Sba5 15/08/2017, 21.20 Mobile

    Come non abbiamo chi mandare a Cleveland? E Cady Lalanne, Charles Jean Paul e Blossomgame? Roba forte eh.


    Dubito che si riesca a prenderlo se non inserendo Lamarcus Aldrige e Murray e, o Green, sarebbe comunque tanto e.ci lascerebbe senza lungo titolare.


    Mi tengo Aldrige in contract year, sviluppo Murray e l' anno prossimo prendo in FA LBJ.

Pagina di 3