Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2017, 19.41 Rumors

Gli Spurs rinunciano ai diritti su Jonathon Simmons, accordo con Brandon Paul

Brandon Paul firmerà un garantito

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i San Antonio Spurs hanno deciso di rinunciare ai diritti su Jonathon Simmons, che adesso è un unrestricted free agent. Contestualmente, gli Spurs hanno trovato un accordo con Brandon Paul, guardia che nella scorsa stagione ha giocato con l'Anadolu Efes.

 

Paul firmerà un contratto interamente garantito, con ogni probabilità un annuale.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • gori45 14/07/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/07/2017 @ 19:27 )

    Brunetta

    Chi ??????,

  • TheBigO 14/07/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( gori45 14/07/2017 @ 13:35 )

    Ok su Simmons concordo. Chi fa il centro?

    Brunetta

  • gori45 14/07/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/07/2017 @ 01:52 )

    E in effetti la sua RS è stata abbastanza altalenante. Il discorso per me resta a certe cifre partono sia Simmons che Mills, però se decidono di tenerne uno tra Mills e Simmons non scegli Mills. Nell'anno del contract year Mills ha avuto più ombre ...

    Ok su Simmons concordo.


    Chi fa il centro?

  • BucksKing 14/07/2017, 08.56
    Citazione ( damar47 14/07/2017 @ 00:06 )

    Ma quelli che dicono "pazzi" sono sicuri di conoscere Simmons? Penso che sia il giocatore in assoluto più sopravalutato fra chi non guarda assiduamente gli Spurs, ovviamente perchè fa sempre la sua comparsata in top 10. Nulla contro Jonathon , eh.. ...

    La NBA viaggia ormai su queste cifre che a mio avviso sono eccessive e anche immorali. Ma lo show piace e tutti sono contenti. Adams, Oladipo, Noah, Parsons (per citarne alcuni) guadagnano mediamente sui 20 mln di dollari e alcuni di loro nemmeno giocano. Poi ci sono giocatori come Porter e Simmons che dopo aver giocato una sola discreta stagione si trovano nel momento perfetto sul mercato e battono giustamente cassa.

  • Olimpia97 14/07/2017, 08.45 Mobile

    Dopo la follia per mills, non potevano permettersi un altro contratto del genere

  • MattiZen 14/07/2017, 08.19

    Contento per Paul, anche se Simmons mi sembrava moooolto buono

  • WolfOfPSE 14/07/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( Tonypac 13/07/2017 @ 22:27 )

    A meno che non spacchino una gamba a Leonard gli stessi Pop e RC, con Kawhi in squadra non si tanka nemmeno per sbaglio

    Possono fingere un infortunio.

  • dottorstefano 14/07/2017, 03.12 Mobile

    Ha giocato bene i playoff dopo due stagioni in sordina, ha 28 anni (ben 4 in piu' di KCP) e chiede parecchi soldi. Forse da UFA gli Spirs riescono a firmarlo per qualcosa in meno.
    A me non dispiace ma dargli troppi soldi non ha molto senso

  • TheBigO 14/07/2017, 01.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 14/07/2017 @ 00:37 )

    A me Simmons piace e l'ho sempre visto come un giocatore abbastanza "limitato" per quello che può dare ad una squadra, è uno scorer ed un energy guy...non è sicuramente quel giocatore che ti fa svoltare un roster, ma penso sia oggettivamente un bu ...

    E in effetti la sua RS è stata abbastanza altalenante. Il discorso per me resta a certe cifre partono sia Simmons che Mills, però se decidono di tenerne uno tra Mills e Simmons non scegli Mills. Nell'anno del contract year Mills ha avuto più ombre che luci, dopo l'infortunio di Parker ha azzeccato una partita. Simmons ha fatto una serie clamorosa contro Houston e ha alzato il suo livello quando si è fatto male Leonard. Mills crea il nulla o quasi palla in mano, se devo scegliere tra uno che non può togliere pressione a Leonard e uno che si crea i tiri da solo scelgo ancora il secondo. Oltretutto Mills ha limiti fisici che non puoi risolvere in alcun modo, Simmons ne ha di tattici e tecnici, ma li ha limati parecchio nei playoff e poi ha un atletismo pazzesco. A livello di decision making fanno pena entrambi, ma mi sembra molto più grave per un play come problema. In difesa Simmons non è certo un fenomeno o uno specialista, ma non lo devi nascondere mentre Mills per quanto sia bravo nella difesa sulla palla sul pick'n'roll è un minus troppo grande. Infine se l'idea è firmarne uno per non perderli a zero entrambi con l'idea di scambiarlo in futuro secondo te chi ha più mercato? Una guardia nel corpo di un play che ha fatto una stagione così e così o una guardia che ha fatto una RS con tanti alti e bassi, ma con playoff di grande impatto?

  • TheBigO 14/07/2017, 01.15 Mobile
    Citazione ( damar47 13/07/2017 @ 23:55 )

    Sarebbe stata follia firmare Simmons a 10 l'anno. Questo non lo conosco, speravo in Hanga, pazienza...

    Su quello siamo stati tutti d'accordo fin dall'inizio. Stesso discorso vale per Mills però. A 10 o più all'anno saluti sia Simmons che Mills, specie in un mercato con 1000 play free agent. Dedmon era quello faceva più la differenza ed è andato via per molto meno di Mills, quasi la metà. Diamo credito al FO e diciamo che non è stata una scelta tecnica, ma basata su altro. Diciamo che al posto di Simmons hanno preso Gay, ma Mills? Si è meritato il rinnovo in RS? Decisamente no. Il metro di giudizio sono i playoff, per cui no Dedmon e sì Mills? Beh se il metro è quello la decisione doveva essere rinnovare solo e soltanto Simmons che ai playoff ha fatto uno step clamoroso mentre Mills tra RS e PO ha evidenziato sempre gli stessi limiti e gli stessi pregi ma upside ne ha 0. Adesso che fai? Giochi con Green e Forbes come guardia? Rimetti Anderson da 2 quando invece dovrebbe giocare da 4?

  • micmavs 14/07/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( damar47 13/07/2017 @ 23:55 )

    Sarebbe stata follia firmare Simmons a 10 l'anno. Questo non lo conosco, speravo in Hanga, pazienza...

    A me Simmons piace e l'ho sempre visto come un giocatore abbastanza "limitato" per quello che può dare ad una squadra, è uno scorer ed un energy guy...non è sicuramente quel giocatore che ti fa svoltare un roster, ma penso sia oggettivamente un buon innesto in moltissime panchine NBA...ecco, assolutamente non un fenomeno e neanche uno starter per come la vedo io, ma da qui a dire che è parecchio sopravvalutato ed è uno per cui 10mln sono eccessivi, quando abbiamo visto quali sono i veri contratti fuori luogo (es. i 18mln di Hardaway) mi sembra un po' esagerato.

  • damar47 14/07/2017, 00.06

    Ma quelli che dicono "pazzi" sono sicuri di conoscere Simmons? Penso che sia il giocatore in assoluto più sopravalutato fra chi non guarda assiduamente gli Spurs, ovviamente perchè fa sempre la sua comparsata in top 10. Nulla contro Jonathon , eh... ma non vale tutti quei soldi.

  • damar47 13/07/2017, 23.55

    Sarebbe stata follia firmare Simmons a 10 l'anno. Questo non lo conosco, speravo in Hanga, pazienza...

  • TheBigO 13/07/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( Daca 13/07/2017 @ 23:30 )

    Con noi ma è uscito un altro report che forse non è vero. Dilusione.

    Va al Milan pure lui?

  • Daca 13/07/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 23:28 )

    Con chi?

    Con noi ma è uscito un altro report che forse non è vero. Dilusione.

  • TheBigO 13/07/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( Daca 13/07/2017 @ 23:13 )

    Intanto il Chacho vicino a un triennale da 12. Che fortissimissimissimi.

    Con chi?

  • RicMon 13/07/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 21:47 )

    Sì, parlo degli Spurs. Che poi va detto: serviva l'arrivo di un big tra gli esterni ed è arrivato Paul. Ritiro tutte le immeritate critiche precedenti

    Un Paul vale l'altro

  • Daca 13/07/2017, 23.13 Mobile

    Intanto il Chacho vicino a un triennale da 12. Che fortissimissimissimi.

  • Baskettando 13/07/2017, 23.12

    pazzi, rifirmare subito

  • TheBigO 13/07/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2017 @ 22:53 )

    Paul non c'entra con Simmons. Cosa c'entra il livello (livello di cosa poi?) con la possibilità di ottenere qualcosa indietro da sign and trade? E cosa c'entrano Presti e George con le S&T?

    È quello che ho scritto, Simmons non è Paul

  • TheBigO 13/07/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2017 @ 22:53 )

    Paul non c'entra con Simmons. Cosa c'entra il livello (livello di cosa poi?) con la possibilità di ottenere qualcosa indietro da sign and trade? E cosa c'entrano Presti e George con le S&T?

    Di colesterolo nel sangue. Il confronto è tra squadre che lottano per il titolo (i Clippers sulla carta l'anno scorso e gli Spurs). Presti c'entra solo per dire che non puoi di certo ottenere chissà che da Simmons, ma una seconda? Una TE? Perché gli altri sì e noi mai niente?

  • BornReady 13/07/2017, 22.53
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 22:46 )

    E immagino che Paul fosse la migliore opzione possibile. Non dico che devi fare come Presti che da Ibaka ha ottenuto George, ma un paio di scelte schifose in cambio di giocatori che tu hai sviluppato proprio non si riesce? Utah lo ha perso a zero, ma ...

    Paul non c'entra con Simmons. Cosa c'entra il livello (livello di cosa poi?) con la possibilità di ottenere qualcosa indietro da sign and trade? E cosa c'entrano Presti e George con le S&T?

  • TheBigO 13/07/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2017 @ 22:34 )

    Chiaro che lo scopri dopo, deve sondare il mercato dopo che sono andati via tutti i big free agent...o no? Perderlo a zero non è una mossa, o trovi con chi fare S&T (con contratti che non ti affossino il cap) o va via gratis. Hayward è andato v ...

    E immagino che Paul fosse la migliore opzione possibile. Non dico che devi fare come Presti che da Ibaka ha ottenuto George, ma un paio di scelte schifose in cambio di giocatori che tu hai sviluppato proprio non si riesce? Utah lo ha perso a zero, ma è una squadra non al livello degli Spurs, i Clippers invece a detta degli esperti sì. Chiaramente Simmons non è Paul, lo hanno reso UFA mentre Paul ha esercitato l'opzione ma...

  • TheBigO 13/07/2017, 22.35 Mobile

    In teoria ci sta Gay come miglioramento rispetto a Simmons, il problema è che sei ancora più corto tra gli esterni. Ad oggi solo Murray e Green con Mills, Forbes, White e #therealpaul a me sembra un passo indietro rispetto all'anno scorso nel reparto che aveva bisogno di rinforzi più degli altri

  • BornReady 13/07/2017, 22.34
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 22:31 )

    Scusami tanto eh, ma l'hanno scoperto il 13 luglio 2017 che vuole più di 10 milioni? Già mesi fa ho scritto che a quelle cifre lo si ringrazia e lo si saluta augurandogli il meglio, adesso mi trovo semplicemente costretto a ripeterlo. Perderlo a ze ...

    Chiaro che lo scopri dopo, deve sondare il mercato dopo che sono andati via tutti i big free agent...o no? Perderlo a zero non è una mossa, o trovi con chi fare S&T (con contratti che non ti affossino il cap) o va via gratis. Hayward è andato via gratis, i clippers per Paul qualcosa di buono lo hanno preso

  • TheBigO 13/07/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2017 @ 22:18 )

    Lamentele senza argomentare e senza proporre alternative: (sportando) spurs culture

    Scusami tanto eh, ma l'hanno scoperto il 13 luglio 2017 che vuole più di 10 milioni? Già mesi fa ho scritto che a quelle cifre lo si ringrazia e lo si saluta augurandogli il meglio, adesso mi trovo semplicemente costretto a ripeterlo. Perderlo a zero però non è certo la migliore delle mosse possibili

  • Tonypac 13/07/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 13/07/2017 @ 21:53 )

    Non ci sto capendo molto del mercato Spurs,ma mi puzza l'idea che vogliano svuotare il cap il prox anno ed anche tankare un annetto,visto il super draft che si profila nel 2018. Credo che Simmons firmerà un 1+1 con po quest'anno.

    A meno che non spacchino una gamba a Leonard gli stessi Pop e RC, con Kawhi in squadra non si tanka nemmeno per sbaglio

  • BornReady 13/07/2017, 22.18
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 22:17 )

    Vabbè tanto c'è Forbes

    Lamentele senza argomentare e senza proporre alternative: (sportando) spurs culture

  • TheBigO 13/07/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2017 @ 22:00 )

    Si rinuncia a Simmons che ne vuole 10+ e si voleva fare una S&T con Chandler se si fosse riuscito a modificare il suo ultimo anno di contratto...mosse ovvie e giuste

    Vabbè tanto c'è Forbes

  • marcogiannelli 13/07/2017, 22.10
    Citazione ( RedDragon 13/07/2017 @ 20:04 )

    Niente da dire su Paul. Però non capisco tutti questi annuali. Chi hanno puntato per l'anno prossimo? Westbrook? LeBron? Chris Paul?

    Nessuno in particolare, ma sanno che quest'anno sarebbe impossibile competere (intendo agli altissimi livelli), quindi meglio avere prossimamente della flessibilità quando qualche squadra potrebbe scendere

  • David 13/07/2017, 22.05

    Simmons puo ancora essere firmato dai.

  • BornReady 13/07/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 21:35 )

    Io li vedo così al momento: sono nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!

    Si rinuncia a Simmons che ne vuole 10+ e si voleva fare una S&T con Chandler se si fosse riuscito a modificare il suo ultimo anno di contratto...mosse ovvie e giuste

  • WolfOfPSE 13/07/2017, 21.53 Mobile

    Non ci sto capendo molto del mercato Spurs,ma mi puzza l'idea che vogliano svuotare il cap il prox anno ed anche tankare un annetto,visto il super draft che si profila nel 2018. Credo che Simmons firmerà un 1+1 con po quest'anno.

  • TheBigO 13/07/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/07/2017 @ 21:44 )

    Ma tu parli degli spurs? Io mi riferivo ai suns xD...cioè boh, sarebbe una mossa e una presa senza alcun senso

    Sì, parlo degli Spurs. Che poi va detto: serviva l'arrivo di un big tra gli esterni ed è arrivato Paul. Ritiro tutte le immeritate critiche precedenti

  • Whitebamba 13/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2017 @ 21:35 )

    Io li vedo così al momento: sono nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!

    Ma tu parli degli spurs? Io mi riferivo ai suns xD...cioè boh, sarebbe una mossa e una presa senza alcun senso

  • Irving10 13/07/2017, 21.37 Mobile

    Giocatore migliorato in maniera esponenziale nell'ultimo anno

  • TheBigO 13/07/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/07/2017 @ 21:16 )

    Se la roba dei suns è vera per me sono incommentabili

    Io li vedo così al momento: sono nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!

  • Whitebamba 13/07/2017, 21.16 Mobile

    Se la roba dei suns è vera per me sono incommentabili

  • RedNation 13/07/2017, 21.13
  • robyamb82 13/07/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2017 @ 21:05 )

    http://www.expressnews.com/sports/spurs/
    amp/Spurs-renounce-rights-to-free-agent-
    guard-11286413.php

    Giocatore che adoro ma con qualche anno di troppo lui e un Po troppo lungo come contratto

  • EspoPayaso92 13/07/2017, 21.07 Mobile

    Cosa stiamo facendo? Ora come ora siamo da playoff ma non da secondo turno.. inutile limbo

  • RedNation 13/07/2017, 21.05
    Citazione ( robyamb82 13/07/2017 @ 21:04 )

    Cosa?

    [ link ]

  • robyamb82 13/07/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2017 @ 21:02 )

    (Young) Spurs backed out of a sign and trade deal involving Simmons and Tyson Chandler

    Cosa?

  • RedNation 13/07/2017, 21.02

    (Young) Spurs backed out of a sign and trade deal involving Simmons and Tyson Chandler

  • robyamb82 13/07/2017, 21.00 Mobile

    Beh la presa da gay è stata ottima dai abbiamo messo un realizzatore che ci mancava.. .potremmo dare più spazio ai giovani e vediamo se arriva Reed

  • TheBigO 13/07/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2017 @ 20:35 )

    Unica scelta che effettivamente può starci, mai fidarsi delle prestazioni in contract year. Fatto sta che questo ha giocato ottimi PO e in due anni ha fatto miglioramenti PAZZESCHI. Gli auguro davvero di andare a firmare il contratto che ti svolta l ...

    Ecco perché hanno firmato Mills e non Simmons. Volpe grigia Arsì

  • TheBigO 13/07/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( DonDraper 13/07/2017 @ 20:44 )

    Come hanno scritto in precedenza, anche per me questo è uno dei peggiori mercati degli speroni che io ricordi. Perdere simmons è davvero un peccato. Ci aspetta una stagione di transizione per puntare ad un Big nel 2018 o stanno pensando a qualche t ...

    Trade, mi pare ovvio che Paul come asset valga due LeBron

  • TheBigO 13/07/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( RobertSacre 13/07/2017 @ 20:46 )

    Grande free agency degli Spurs, hanno dovuto rinunciare a Dedmon e Simmons ma sono riusciti ad arrivare a Paul.

    #therealpaul

  • TheBigO 13/07/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Milwaukeebecks 13/07/2017 @ 20:30 )

    Lo dicevo io che alla fine avrebbero preso Paul :):):)

    Lo avevano detto e l'hanno fatto

  • RobertSacre 13/07/2017, 20.46

    Grande free agency degli Spurs, hanno dovuto rinunciare a Dedmon e Simmons ma sono riusciti ad arrivare a Paul.

Pagina di 2