Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2017, 02.57 Rumors

I Nuggets cedono la 13 a Utah per Trey Lyles e la numero 24

Utah sceglierà Donovan Mitchell

NBA
I Denver Nuggets hanno ceduto la numero 13 del draft agli Utah Jazz in cambio di Trey Lyles e la numero 24, secondo Adrian Wojnarowski. I Jazz sceglieranno Donovan Mitchell con la numero 13.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Jimpsy 23/06/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 10:40 )

    E che dovevi fare? Qua sembra che sia facile costruire qualcosa per strappare l'anello ai Warriors, però ci balla sulla testa quella piccolissima spada di Damocle che è il non sapere effettivamente cosa farà Hayward il 1 Luglio. Avevamo due obiett ...

    Meglio di così, sulla carta, era quasi impossibile. Ma non è che abbiam preso dei futuri Hall of famers. Il "ci divertiamo ci divertiamo" mi sembra eccessivo, non siamo poi così migliorati.

  • Fenixwing 23/06/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Dont32 23/06/2017 @ 11:58 )

    Exum puzza quanto Dunn, Hood semiinsipido come Lavine, scelte ne avevamo da dargliene, semmai la 13 di quest'anno piu la 1 di di una quelle che abbiamo i prossimi anni. O c'era anche Favors da impacchettare. Poi semmai come si spera questo rookie di ...

    Ma la 13 mica era nostra, avevamo la 24. L'accordo per la 13 è successivo e di un bel po' allo scambio per Butler.Exum e Hood puzzeranno anche, ma se salta Hayward Hood te lo devi tenere. Dunn e Lavine son comunque due scelte lottery alte (LaVine non tanto, ma aveva un senso) e ancora in rookie contract, specialmente Dunn in un nuovo sistema può avere un senso.

  • Dont32 23/06/2017, 12.01
    Citazione ( Jimpsy 23/06/2017 @ 09:12 )

    Presi Mitchell, Bradley e Nigell Goss, non capisco tutta questa eccitazione da parte di Fen. Al Draft il Gm si è mosso benissimo, nulla da dire, ma la squadra non è ancora pronta per contendere, a meno di miracoli via Trade (perché la FA per noi à ...

    Vero, e ormai trade importanti è difficile ipotizzarle a parte magie del gm.
    Inutile svenarsi per George che tra un anno ci saluta, per il resto un occhiatina alla situazione Porzingis io spero la stiano dando...questo è un restricted e non ci potrebbe andare via

  • Dont32 23/06/2017, 11.58
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 10:52 )

    In tanti (che poi, ne dubito così tanti), ma noi no. Imposta un'opzione da parte nostra, così te la smonto :)

    Exum puzza quanto Dunn, Hood semiinsipido come Lavine, scelte ne avevamo da dargliene, semmai la 13 di quest'anno piu la 1 di di una quelle che abbiamo i prossimi anni.
    O c'era anche Favors da impacchettare.
    Poi semmai come si spera questo rookie diventa forte, ma il punto è sempre fare il salto in piu per far restare GH

  • dariosk 23/06/2017, 11.26 Mobile

    Gran bella presa dei jazz,io addirittura pensavo entrasse in top 10, magari ai magic se isaac nn era disponibile

  • PickAndRock 23/06/2017, 11.02

    "...se non bestemmio guarda"

  • Fenixwing 23/06/2017, 10.52
    Citazione ( Dont32 23/06/2017 @ 03:57 )

    Meglio di quel pacchetto in tanti lo potevano fare. Non sara Lebron ma con GH hai due belle bocche di fuoco offensive e non avrebbe sfigurato da noi dove poteva farsi tutti gli 1vs1 delle azioni mal sviluppate. Per il resto la paura è sempre GH.. ...

    In tanti (che poi, ne dubito così tanti), ma noi no.
    Imposta un'opzione da parte nostra, così te la smonto :)

  • Fenixwing 23/06/2017, 10.40
    Citazione ( Jimpsy 23/06/2017 @ 09:12 )

    Presi Mitchell, Bradley e Nigell Goss, non capisco tutta questa eccitazione da parte di Fen. Al Draft il Gm si è mosso benissimo, nulla da dire, ma la squadra non è ancora pronta per contendere, a meno di miracoli via Trade (perché la FA per noi à ...

    E che dovevi fare?
    Qua sembra che sia facile costruire qualcosa per strappare l'anello ai Warriors, però ci balla sulla testa quella piccolissima spada di Damocle che è il non sapere effettivamente cosa farà Hayward il 1 Luglio.
    Avevamo due obiettivi nel draft, li abbiamo presi senza cedere niente di importante e anzi liberando un milione e mezzo sul monte salari, ci siamo parati la schiena nel caso Hill prenda troppo o Exum non esploda: più di così obiettivamente in queste condizioni non si poteva fare.
    Poi la chicca di NGW che a me piace tantissimo, ma non credo troverà spazio.

  • Heretic 23/06/2017, 10.32

    Donovan Mitchell a me piace parecchio, e potrebbe diventare una solida bocca di fuoco offensiva che ai Jazz manca.

  • Asgaw 23/06/2017, 09.12

    Lyles ha pagato la pessima stagione,peccato.

  • Jimpsy 23/06/2017, 09.12 Mobile

    Presi Mitchell, Bradley e Nigell Goss, non capisco tutta questa eccitazione da parte di Fen. Al Draft il Gm si è mosso benissimo, nulla da dire, ma la squadra non è ancora pronta per contendere, a meno di miracoli via Trade (perché la FA per noi è quasi inesistente). Mitchell non è nè un play nè un altro Sg pura, è più una via di mezzo, di sicuro uno così, che cambia il ritmo, mancava.

  • rudyregna 23/06/2017, 09.07 Mobile

    Michell e bradley sono 2 ragazzi che mi piacciono da morire.
    Se san antonio va forte su paul, come sembra, siamo in prima posizione x teodosic, che si completetebbe meravigliosamente con fav gob e dante.
    Upgrade clamoroso rispetto a hill

  • rudyregna 23/06/2017, 09.02 Mobile

    Io avrei regalato la 24 solo x liberarmi di lyles....
    Furto con scasso....

  • BucksKing 23/06/2017, 08.46

    Suicidio dei Nuggets e gran colpo di Utah. Stravedo per D. Mitchell. Secondo me è destinato a un gran futuro in NBA

  • Checcochecco 23/06/2017, 08.46 Mobile

    Fortissimo per me,bella presa.

  • Criscvi1 23/06/2017, 08.12 Mobile

    Scusatemi, ma in fin dei conti, alla fine della giostra, dopo scelte e scambi, chi abbiamo preso?

  • jazzman 23/06/2017, 08.01 Mobile

    Dopo il workout e la sua intervista non poteva andare diversamente, è un buon giocatore è un ottimo lavoratore.
    Dispiace per Lyles ma quest'anno ha avuto un'involuzione significativa,Donovan ci darà imprevedibilità,cosa che a noi serve come il pane

  • stocktontogugliotta 23/06/2017, 07.26 Mobile

    Buona presa abbiamo preso anche un centro giovane ma sviluppabile, peccato non riuscire ad arrivare a Butler o George sarebbe stato un upgrade notevole rispetto al biondino, almeno cosi ci scrollavamo dal limbo in cui siamo

  • Dont32 23/06/2017, 03.57
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 03:45 )

    Ma non capisco neanche cosa mi vuoi fare dire. Avevamo una pick in alta lottery? no. Abbiamo due giocatori in rookie scale vagamente decenti o con del potenziale da scambiare? No. Spazio per prendere Butler in una trade senza droppare contratti in g ...

    Meglio di quel pacchetto in tanti lo potevano fare.
    Non sara Lebron
    ma con GH hai due belle bocche di fuoco offensive e non avrebbe
    sfigurato da noi dove poteva farsi tutti gli 1vs1 delle azioni mal
    sviluppate.
    Per il resto la paura è sempre GH....la fine di
    tutto....e cmq il vero problema è che anche se GH resta non siamo nulla
    da ricordare nella storia....bisorrebbe fare qlcs ma ora

  • Fenixwing 23/06/2017, 03.45
    Citazione ( Dont32 23/06/2017 @ 03:22 )

    Non hai risposto su Butler....GRATIS....

    Ma non capisco neanche cosa mi vuoi fare dire.
    Avevamo una pick in alta lottery? no.
    Abbiamo due giocatori in rookie scale vagamente decenti o con del potenziale da scambiare? No.
    Spazio per prendere Butler in una trade senza droppare contratti in giro? No.
    Potevamo far meglio di quello che hanno accettato da Minnie? No. Quindi di che ti preoccupi?
    Butler è il giocatore su cui costruiresti una franchigia? Io proprio no, e pure i Bulls mi pare la pensino uguale.

  • Dont32 23/06/2017, 03.22
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 03:17 )

    Rimane perchè hai Gobert e gli puoi dare un quantitativo di milioni straripante rispetto agli altri. E lo sa fare il play...specialmente in transizione, dove ci serviva proprio. Tira bene dall'angolo, pressa in difesa, aveva scritto sopra "Utah Jazz ...

    Non hai risposto su Butler....GRATIS....

  • Fenixwing 23/06/2017, 03.17
    Citazione ( Dont32 23/06/2017 @ 03:12 )

    Sarebbe un ben, ma GH non penso rimanga per simpatia. E Butler gratis? ma cosè uno scherzo?

    Rimane perchè hai Gobert e gli puoi dare un quantitativo di milioni straripante rispetto agli altri.
    E lo sa fare il play...specialmente in transizione, dove ci serviva proprio. Tira bene dall'angolo, pressa in difesa, aveva scritto sopra "Utah Jazz" alla grandissima.
    Adesso aspettiamo Kuzma alla #30.

  • Ale92c 23/06/2017, 03.17 Mobile

    Saltato anche George per Boston...
    Malissimo

  • Dont32 23/06/2017, 03.14
    Citazione ( Ale92c 23/06/2017 @ 03:08 )

    No, non l'ho mai visto, ma pare sia una SG un po' sottodimensionata e che quindi magari finirà a giocare anche play (posto che ne sia capace). Per quanto riguarda il play, secondo me aspettano decida Hayward, visto che in effetti senza di lui ci si ...

    Se non sa fare il play è dura con quel fisico

  • Dont32 23/06/2017, 03.12
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 03:06 )

    C'è la 30 ed è molto probabile che si voglia scaricare Burks. Poi di cosa parliamo? Stiamo parlando di aver scambiato una 24 e un disastro ambulante per un giocatore che non vede l'ora di giocare per noi. Dont32 Hill mi sa che lo vediamo col binoc ...

    Sarebbe un ben, ma GH non penso rimanga per simpatia.
    E Butler gratis? ma cosè uno scherzo?

  • Fenixwing 23/06/2017, 03.12
    Citazione ( Ale92c 23/06/2017 @ 03:08 )

    No, non l'ho mai visto, ma pare sia una SG un po' sottodimensionata e che quindi magari finirà a giocare anche play (posto che ne sia capace). Per quanto riguarda il play, secondo me aspettano decida Hayward, visto che in effetti senza di lui ci si ...

    è un 6'3" con 6'10" di wingspan, veloce, salta come un grillo. Ci divertiamo, ci divertiamo.

  • Ale92c 23/06/2017, 03.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2017 @ 03:06 )

    C'è la 30 ed è molto probabile che si voglia scaricare Burks. Poi di cosa parliamo? Stiamo parlando di aver scambiato una 24 e un disastro ambulante per un giocatore che non vede l'ora di giocare per noi. Dont32 Hill mi sa che lo vediamo col binoc ...

    Ma infatti va bene così (risparmiamo pure lo stipendio della #24 direi), dubito qualche altra squadra avrebbe fatto la scelta dei Nuggets (posto che io credo Lyles possa diventare un buon giocatore se si applicasse).
    A fine primo giro davano molte pf in effetti per la panchina

  • Ale92c 23/06/2017, 03.08 Mobile
    Citazione ( Dont32 23/06/2017 @ 03:03 )

    Sai qualcosa di questo? Aver preso un altro giocatore in quel ruolo puo essere indicativo per la situazione Hil

    No, non l'ho mai visto, ma pare sia una SG un po' sottodimensionata e che quindi magari finirà a giocare anche play (posto che ne sia capace).
    Per quanto riguarda il play, secondo me aspettano decida Hayward, visto che in effetti senza di lui ci si ridimensiona e magari si lancia Dante

  • Akiller 23/06/2017, 03.06 Mobile

    Sulla pagina fb dei Nuggets qualche fan ha fatto notare che l'ultima volta che i Nuggets han girato una scelta ai Jazz non gli è andata così bene...

  • Fenixwing 23/06/2017, 03.06
    Citazione ( Ale92c 23/06/2017 @ 03:00 )

    Vabè visto che Lyles ormai è stato bocciato va bene, anche se non capisco il senso di andare su un'altra SG/PG quando a lunghi non abbiamo panchina

    C'è la 30 ed è molto probabile che si voglia scaricare Burks.
    Poi di cosa parliamo? Stiamo parlando di aver scambiato una 24 e un disastro ambulante per un giocatore che non vede l'ora di giocare per noi.
    Dont32 Hill mi sa che lo vediamo col binocolo - il che è bene.

  • Ale92c 23/06/2017, 03.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì beh Favors piuttosto che usarlo per scalare al draft da 24 a 13 lo si tiene e si spera risolva quei diavolo di problemi fisici

  • Dont32 23/06/2017, 03.03
    Citazione ( Ale92c 23/06/2017 @ 03:00 )

    Vabè visto che Lyles ormai è stato bocciato va bene, anche se non capisco il senso di andare su un'altra SG/PG quando a lunghi non abbiamo panchina

    Sai qualcosa di questo?
    Aver preso un altro giocatore in quel ruolo puo essere indicativo per la situazione Hil

  • Fenixwing 23/06/2017, 03.02

    Perfetto Dennis. Mira un giocatore ai provini, scambia quello che deve scambiare per prenderlo.
    E Mitchell mi pare bello contento di venire da noi. Benvenuto Donovan!
    (un salutino a Trey, in bocca al lupo. Continua a distruggere ferri.)

  • TheAnswer 23/06/2017, 03.00

    Ecco, non capivo cosa se ne facessero i Nuggets di un'altra guardia....per quanto gli stessi Jazz mi sembrano piuttosto lunghi in quello spot. Boh...

  • Ale92c 23/06/2017, 03.00 Mobile

    Vabè visto che Lyles ormai è stato bocciato va bene, anche se non capisco il senso di andare su un'altra SG/PG quando a lunghi non abbiamo panchina

  • LolloVirtus 23/06/2017, 03.00 Mobile

    Spero Connelly l'abbia fatta perché ha puntato qualcuno che sarà sicuramente libero alla 24, perché sennò non ha alcun tipo di senso.

  • ChaiLaRajone 23/06/2017, 03.00 Mobile

    questa l'ha vinta Utah

  • GremoryAndThunder 23/06/2017, 02.59 Mobile

    Gran trade per Utah