Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2017, 23.05 Rumors

I Lakers si innamorano di Fultz: Magic offre la seconda scelta e Randle ai Celtics per la 1?

Markelle Fultz ha impressionato tutti al workout con i Lakers

NBA
Dopo il workout di ieri i Lakers e Magic Johnson si sono innamorati di Markelle Fultz e sembrano disposti a cedere la seconda chiamata e Julius Randle ai Celtics per avere la prima scelta al draft.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 20/06/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 10:41 )

    Deng devi pagare per darlo Ovvero uno se lo prende Deng se fai Deng+ 1a scelta per un contratto alla pari di Deng Poi sono sicuro che l'unico posto dove George rifirmerebbe è ai Cavs

    Vediamo dai, spero veramente voglia venire a LA.

  • marcogiannelli 20/06/2017, 10.41
    Citazione ( Lakersthebest 19/06/2017 @ 20:31 )

    Guarda imho resterebbe ai Cavs solo se vincessero il titolo, e la cosa non è così certa. Detto questo io per arrivare a lui sacrificherei "più volentieri" la #2 + Deng.

    Deng devi pagare per darlo
    Ovvero uno se lo prende Deng se fai Deng+ 1a scelta per un contratto alla pari di Deng
    Poi sono sicuro che l'unico posto dove George rifirmerebbe è ai Cavs

  • Lakersthebest 19/06/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 19/06/2017 @ 19:42 )

    Lo farei, anche perché il discorso "tra un anno scade" vale e non vale, perché se lo prendono i Cavs da noi tra un anno non ci viene

    Guarda imho resterebbe ai Cavs solo se vincessero il titolo, e la cosa non è così certa. Detto questo io per arrivare a lui sacrificherei "più volentieri" la #2 + Deng.

  • marcogiannelli 19/06/2017, 19.42
    Citazione ( Lakersthebest 19/06/2017 @ 17:56 )

    Io sono per Jackson a prescindere, imho diventerà un gran giocatore. Quindi se con PG te vorresti Ball, di conseguenza sacrificheresti Russell per arrivare a George?

    Lo farei, anche perché il discorso "tra un anno scade" vale e non vale, perché se lo prendono i Cavs da noi tra un anno non ci viene

  • Lakersthebest 19/06/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 19/06/2017 @ 16:09 )

    Se prendono George devono prendere Ball Altrimenti mi piacciono entrambi (anche se Jackson lo vedo come un futuro ottimo role player, mai come un All Star o uno che ti può spostare il mondo) Ma ripeto, per me dipende tanto da George sì o George no

    Io sono per Jackson a prescindere, imho diventerà un gran giocatore. Quindi se con PG te vorresti Ball, di conseguenza sacrificheresti Russell per arrivare a George?

  • marcogiannelli 19/06/2017, 16.09
    Citazione ( Lakersthebest 19/06/2017 @ 16:07 )

    Idem. Te sei per Ball o Jackson?

    Se prendono George devono prendere Ball
    Altrimenti mi piacciono entrambi (anche se Jackson lo vedo come un futuro ottimo role player, mai come un All Star o uno che ti può spostare il mondo)
    Ma ripeto, per me dipende tanto da George sì o George no

  • Lakersthebest 19/06/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 19/06/2017 @ 14:09 )

    Non ho mai pensato fosse possibile, infatti mi sono concentrato a studiare maggiormente Jackson e Ball

    Idem. Te sei per Ball o Jackson?

  • dottorstefano 19/06/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( LakerForever 18/06/2017 @ 00:17 )

    sarà più difficile con Mozgov, mi ricordo che i Magic erano interessati a Deng e Nance quindi Luol è ancora un giocatore interessante per le squadre che sono in fondo alla classifica

    Speriamo, vedere LAL giu' in classifica mi fa sempre effetto

  • marcogiannelli 19/06/2017, 14.09
    Citazione ( Lakersthebest 19/06/2017 @ 12:56 )

    Detto questo stiamo parlando del nulla, con la #1 ai 76ers le mie già basse speranze di vedere Fultz a LA sono completamente svanite.

    Non ho mai pensato fosse possibile, infatti mi sono concentrato a studiare maggiormente Jackson e Ball

  • Lakersthebest 19/06/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 19/06/2017 @ 09:26 )

    Io ti sto solo dicendo che finora in difesa è stato un fantasma, tutto qui

    Detto questo stiamo parlando del nulla, con la #1 ai 76ers le mie già basse speranze di vedere Fultz a LA sono completamente svanite.

  • Lakersthebest 19/06/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 19/06/2017 @ 09:26 )

    Io ti sto solo dicendo che finora in difesa è stato un fantasma, tutto qui

    Sono d'accordo, però dobbiamo anche considerare il contesto dove giocava. Il potenziale difensivo c'è, la voglia di sbattersi è spesso mancata. Imho è molto meglio lui rispetto a Ball in difesa, e nel gioco delle coppie io vedo meglio Russell-Fultz.

  • marcogiannelli 19/06/2017, 09.26
    Citazione ( Lakersthebest 18/06/2017 @ 18:04 )

    Non sarà Tony Allen, ma imho può essere un buon difensore. Imho il duo Russell-Fultz può coesistere, è vero che sono abbastanza simili, ma penso che Fultz possa diventare una SG importante non portando sempre lui la palla. Detto questo è inutile ...

    Io ti sto solo dicendo che finora in difesa è stato un fantasma, tutto qui

  • Lakersthebest 18/06/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/06/2017 @ 17:58 )

    Fultz in difesa? Sono il peggior fit possibile i 2

    Non sarà Tony Allen, ma imho può essere un buon difensore. Imho il duo Russell-Fultz può coesistere, è vero che sono abbastanza simili, ma penso che Fultz possa diventare una SG importante non portando sempre lui la palla. Detto questo è inutile sognare, spero in Jackson.

  • LakerForever 18/06/2017, 15.57
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 09:29 )

    Se non sbaglio anche i TWolves

    Si, so che anche a Thibodeau piace quindi è possibile rimuovere il suo contratto accompagnandolo con una seconda ricevuta dai Bulls (o almeno lo spero)

  • RicMon 18/06/2017, 09.29 Mobile
    Citazione ( LakerForever 18/06/2017 @ 00:17 )

    sarà più difficile con Mozgov, mi ricordo che i Magic erano interessati a Deng e Nance quindi Luol è ancora un giocatore interessante per le squadre che sono in fondo alla classifica

    Se non sbaglio anche i TWolves

  • LakerForever 18/06/2017, 00.17
    Citazione ( dottorstefano 17/06/2017 @ 23:31 )

    Ho interpretato male :) Mi spiace per il LAL ma liberarsi di quei due contratti la vedo dura

    sarà più difficile con Mozgov, mi ricordo che i Magic erano interessati a Deng e Nance quindi Luol è ancora un giocatore interessante per le squadre che sono in fondo alla classifica

  • dottorstefano 17/06/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( LakerForever 17/06/2017 @ 16:23 )

    Esatto, ovvio che non avevo proposto Randle + Deng/Mozgov + la#2 per la #1 ma l'offerta era Randle + Deng/Mozgov ad una squadra con spazio salariale e bisogno di giovani

    Ho interpretato male :)


    Mi spiace per il LAL ma liberarsi di quei due contratti la vedo dura

  • marcogiannelli 17/06/2017, 17.58
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 12:24 )

    Imho assieme possono coesistere. Russell facendo la PG, dettando i tempi di gioco coinvolgendo al massimo i compagni. Fultz come SG atletica in grado di farsi sentire in difesa e soprattutto in attacco essendo un ottimo atleta e un giocatore both en ...

    Fultz in difesa? Sono il peggior fit possibile i 2

  • LakerForever 17/06/2017, 16.23
    Citazione ( RicMon 17/06/2017 @ 10:16 )

    dottorstefano ma infatti LakerForever penso intendesse che per cedere uno di quei 2, devi dare qualcosa di buono, tipo Clarkson, Randle, la 28

    Esatto, ovvio che non avevo proposto Randle + Deng/Mozgov + la#2 per la #1 ma l'offerta era Randle + Deng/Mozgov ad una squadra con spazio salariale e bisogno di giovani

  • LakerForever 17/06/2017, 16.20
    Citazione ( dottorstefano 17/06/2017 @ 10:04 )

    Aggiungere uno tra Deng o Mozgov e' togliere valore all'offerta dei Lakers, mica aggiungerne! Lasciando da parte il lato tecnico dei giocatori (inutili a BOS ed al 95% delle altre squadre), i loro contratti li rendono un valore negativo. Per dare via ...

    Infatti per questo Randle dovrebbe essere offerto insieme a Deng/mozgov in un'altra trade ad una altra squadra ovviamente, che ha spazio salariale e ha bisogno di giovani

  • LakerForever 17/06/2017, 16.18

    *l'offerta

  • LakerForever 17/06/2017, 16.18
    Citazione ( TmacMvp 17/06/2017 @ 08:37 )

    Si certo, loro puntano a firmare una stella tra i FA ma vanno ad occupare il cap per fare un favore ai lakers?!

    Ovvio che la offerta Deng/Mozgov + Randle non era per I celtics ma per una squadra che ha bisogno di giovani e ha spazio salariale tipo i Nets

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/06/2017 @ 12:30 )

    Per fortuna

    Anche no. Comunque a me va benissimo restare alla 2, Fultz è di gran lunga il mio preferito, ma Jackson mi andrebbe comunque bene.

  • RicMon 17/06/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 12:28 )

    Ah ok, non arriveremo mai ad un'offerta del genere.

    Per fortuna

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/06/2017 @ 12:27 )

    Ha fatto prima Arles :D

    Praticamente hanno offerto il mondo!

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, non arriveremo mai ad un'offerta del genere.

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 17/06/2017 @ 11:23 )

    Io invece ripartirei da Fultz / Ingram e Zubac, Randle e Russell alla porta il loro atteggiamento mi irrita

    Russell non si tocca, e potendo mi tengo anche Randle. Uno S5 giovane: Russell Fultz Ingram Randle Zubac nelle mani di Walton, mi intrigherebbe assai.

  • RicMon 17/06/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 12:25 )

    Hanno offerto il mondo?

    Ha fatto prima Arles :D

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/06/2017 @ 08:54 )

    Dopo l'offerta dei 76ers forse è meglio stare fermi

    Hanno offerto il mondo?

  • Lakersthebest 17/06/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Ballinmyhands 17/06/2017 @ 02:38 )

    Sono d'accordo anche io (oddio, zubac ha tantissimo ancora da dimostrare, acerbo è dir poco), ma eventuale coesistenza fultz-DLo? io i miei dubbi ce li ho... detto questo fultz dalle partite che ho visto, mi sembra forte, ma forte forte!

    Imho assieme possono coesistere. Russell facendo la PG, dettando i tempi di gioco coinvolgendo al massimo i compagni. Fultz come SG atletica in grado di farsi sentire in difesa e soprattutto in attacco essendo un ottimo atleta e un giocatore both ends. A me questa coppia intriga molto.

  • Kb24LA 17/06/2017, 11.25
    Citazione ( UnderG 17/06/2017 @ 00:10 )

    Comunque dato che se ne è parlato parecchio per altro soggetto... Se a qualche lacustre (infame) lonziano come JaxMamba e lore8 interessa: "Also was told that Josh Jackson's workout in LA "did not go well at all." Brought high energy but struggle ...

    si spiega la virata forte su Fultz

  • Kb24LA 17/06/2017, 11.23
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 01:45 )

    Ma magari!!! A me basta non sacrificare Russell, Ingram e Zubac. Tutto il resto per arrivare alla #1, ovvero Fultz, ci sta!!

    Io invece ripartirei da Fultz / Ingram e Zubac, Randle e Russell alla porta il loro atteggiamento mi irrita

  • BlackFlag 17/06/2017, 10.49
    Citazione ( UnderG 17/06/2017 @ 00:10 )

    Comunque dato che se ne è parlato parecchio per altro soggetto... Se a qualche lacustre (infame) lonziano come JaxMamba e lore8 interessa: "Also was told that Josh Jackson's workout in LA "did not go well at all." Brought high energy but struggle ...

    io lo dico da un mese. con il sesto pace della lega uno come ball non lo scarti mai nella vita. al di la dei vari workout dei prospetti. ball è nostro. e se lo passano è chiara incompetenza.

  • BlackFlag 17/06/2017, 10.47

    proposta oscena. cosa se ne fanno di un giocatore OPPOSTO al sistema stevens? no difesa no 3pt. tra l'altro giocatore in scadenza. io gli do l'ultima possibilità quest'anno. voglio vedere cosa combina sopratutto ora che ha perso una decina di kg di ciccia. mi interessa lo sbatti in difesa. con quei piedi (e quella mobilità) se solo si applicasse e gli venisssero insegnati due concetti a livello di letture sto qua è un petardo nel culo.

  • VinCant 17/06/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( barabba 17/06/2017 @ 01:29 )

    ai lakers non interessa fultz. vogiono solo che i celtics non prendano alla 1 qualcun altro, per cui decantano il buon marquelle. ma invero non interessa. l'obiettivo e' qualcun altro.

    Ma quanti film vi fate?

  • RicMon 17/06/2017, 10.16 Mobile

    dottorstefano ma infatti LakerForever penso intendesse che per cedere uno di quei 2, devi dare qualcosa di buono, tipo Clarkson, Randle, la 28

  • dottorstefano 17/06/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( LakerForever 17/06/2017 @ 00:12 )

    Non ha senso neanche per noi, è meglio offrire Randle insieme a Deng/Mozgov per liberarci un pò il cap ... poi anch'io amo Fultz però non è una certezza quindi non dobbiamo rischiare così tanto

    Aggiungere uno tra Deng o Mozgov e' togliere valore all'offerta dei Lakers, mica aggiungerne! Lasciando da parte il lato tecnico dei giocatori (inutili a BOS ed al 95% delle altre squadre), i loro contratti li rendono un valore negativo. Per dare via uno di loro devi calare le braghe. Non so cosa sia preso a LAL quando li han firmati

  • larryjoe87 17/06/2017, 09.53 Mobile

    Ah beh se offrono Randle i Celtics accetteranno sicuramente...

  • RicMon 17/06/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 01:45 )

    Ma magari!!! A me basta non sacrificare Russell, Ingram e Zubac. Tutto il resto per arrivare alla #1, ovvero Fultz, ci sta!!

    Dopo l'offerta dei 76ers forse è meglio stare fermi

  • TmacMvp 17/06/2017, 08.37 Mobile
    Citazione ( LakerForever 17/06/2017 @ 00:12 )

    Non ha senso neanche per noi, è meglio offrire Randle insieme a Deng/Mozgov per liberarci un pò il cap ... poi anch'io amo Fultz però non è una certezza quindi non dobbiamo rischiare così tanto

    Si certo, loro puntano a firmare una stella tra i FA ma vanno ad occupare il cap per fare un favore ai lakers?!

  • skiptomysim 17/06/2017, 08.29

    è una tattica: psicologia inversa così gli lasciano ball alla 2..

  • leolaker03 17/06/2017, 07.42 Mobile

    Ma magari

  • Ballinmyhands 17/06/2017, 02.38
    Citazione ( Lakersthebest 17/06/2017 @ 01:45 )

    Ma magari!!! A me basta non sacrificare Russell, Ingram e Zubac. Tutto il resto per arrivare alla #1, ovvero Fultz, ci sta!!

    Sono d'accordo anche io (oddio, zubac ha tantissimo ancora da dimostrare, acerbo è dir poco), ma eventuale coesistenza fultz-DLo? io i miei dubbi ce li ho...
    detto questo fultz dalle partite che ho visto, mi sembra forte, ma forte forte!

  • Lakersthebest 17/06/2017, 01.45 Mobile

    Ma magari!!! A me basta non sacrificare Russell, Ingram e Zubac. Tutto il resto per arrivare alla #1, ovvero Fultz, ci sta!!

  • barabba 17/06/2017, 01.29

    ai lakers non interessa fultz.
    vogiono solo che i celtics non prendano alla 1 qualcun altro,
    per cui decantano il buon marquelle.
    ma invero non interessa. l'obiettivo e' qualcun altro.

  • Heretic 17/06/2017, 00.37

    Auguro veramente a Magic di non prendere un abbaglio riguardo Fultz, perché dare via così Randle potrebbe essere veramente un brutto colpo per i Lakers in free agency.

  • JaxMamba 17/06/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/06/2017 @ 00:10 )

    Comunque dato che se ne è parlato parecchio per altro soggetto... Se a qualche lacustre (infame) lonziano come JaxMamba e lore8 interessa: "Also was told that Josh Jackson's workout in LA "did not go well at all." Brought high energy but struggle ...

    Niente di nuovo insomma...


    Porca zozza ma quanto deve essere forte Fultz per mettere su questo ambaradan?????

  • LakerForever 17/06/2017, 00.12

    Non ha senso neanche per noi, è meglio offrire Randle insieme a Deng/Mozgov per liberarci un pò il cap ... poi anch'io amo Fultz però non è una certezza quindi non dobbiamo rischiare così tanto

  • UnderG 17/06/2017, 00.10 Mobile

    Comunque dato che se ne è parlato parecchio per altro soggetto...

    Se a qualche lacustre (infame) lonziano come JaxMamba e lore8 interessa: "Also was told that Josh Jackson's workout in LA "did not go well at all." Brought high energy but struggled with his shooting and handle."

  • TheBlackMamba24Kobe 17/06/2017, 00.05

    ma teniamoci la seconda che non fa schifo... e Randle piazziamolo altrove

Pagina di 2