Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2017, 15.54

Incontro con il proprietario dei Mavericks Mark Cuban per il prospetto Frank Ntilikina

A Venezia occasione per conoscersi per la stellina francese e l'eccentrico owner dei Mavs, presente anche Donnie Nelson GM dei Mavericks

NBA

Come testimonia la foto qui sopra c'è stato un incontro conoscitivo tra uno dei prospetti più interessanti del draft, Frank Ntilikina, e il proprietario dei Mavericks Mark Cuban che era accompagnato dal suo braccio destro Donnie Nelson. 
Ricordiamo che Dallas possiede la scelta numero 9 e lo spot di PG è uno di quelli che la dirigenza dei Mavs vuole assolutamente migliorare in vista di una prossima stagione di sicuro rilancio. 
Questo il breakdown di alcune giocate del giocatore dello Strasburgo: 

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • micmavs 11/06/2017, 19.50
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 14:14 )

    diciamo che towns ama svariare molto e uscire dal pitturato e dal mio punto di vista mettergli vicino un lungo che non si fa valere sotto canestro non è una grande idea. se ci pensi fino ad adesso hanno giocato con dieng. penso sia piu probabile isa ...


    Parto dal presupposto che Towns sa fare praticamente tutto, quindi sarebbe anche difficile trovare un 4 che non possa affiancarsi a lui...comunque, aldilà di questo, si, hai ragione, i "furti" al draft ci sono, però qui, più che il cu*o, servono osservatori abili ed esperti...ecco, noi al draft abbiamo dimostrato di non essere proprio dei fenomeni, poi oh, magari quest'anno freghiamo tutti con una grande pescata, ma la storia degli ultimi anni in questo senso non è stata poi così positiva...in ogni caso ormai manca poco, prendiamola un po' come viene, tanto anche una volta effettuata la scelta dovranno passare mesi e mesi prima di vedere se abbiamo scelto bene per noi e per il nostro futuro.


    Peggio del 2013 non ci potrà andare...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/06/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/06/2017 @ 14:49 )

    Eh eh, la differenza si fa con le scelte dalla 20 alla 30, anche se quest'anno è un casino anche prevedere le prime 5, colpa di Phila che può far saltare il banco

    Già lo scorso anno erano molto chiamate le prime

  • Vspan7 11/06/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 14:14 )

    diciamo che towns ama svariare molto e uscire dal pitturato e dal mio punto di vista mettergli vicino un lungo che non si fa valere sotto canestro non è una grande idea. se ci pensi fino ad adesso hanno giocato con dieng. penso sia piu probabile isa ...

    Thibo vuole chiaramente aggiungere difesa e tiro. Il secondo fondamentale si cercherà di trovarlo in SG (occhio a Monk quindi), ma il favorito è nettamente Isaac ad oggi se arriva fino a noi. Tuttavia sembra che abbia ben impressionato e si rischia che addirittura Phoenix ci faccia un pensierino. Di Markkanen per ora se ne è parlato ben poco a Minnesota.

  • Vspan7 11/06/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/06/2017 @ 14:01 )

    Vspan7 qui c'è materiale per il mock contest, inizia a copiare ^~^

    Eh eh, la differenza si fa con le scelte dalla 20 alla 30, anche se quest'anno è un casino anche prevedere le prime 5, colpa di Phila che può far saltare il banco

  • Sabo1987 11/06/2017, 14.14
    Citazione ( micmavs 11/06/2017 @ 13:57 )

    Imho Markkanen-Towns si accoppiano bene, comunque avremo anche la fortuna di avere un draft lungo, ma come ho scritto anche all'altro utente, bisogna scegliere davvero bene, oltre l'hype iniziale, perché in NBA spariscono in molti...non so quante no ...

    diciamo che towns ama svariare molto e uscire dal pitturato e dal mio punto di vista mettergli vicino un lungo che non si fa valere sotto canestro non è una grande idea. se ci pensi fino ad adesso hanno giocato con dieng. penso sia piu probabile isaac che difende prende rimbalzi tira anche da tre, un aminu 3.0 oppure se non fosse disponibile prendono monk che uno scorer dalla panca gli servirebbe.
    per quanto riguarda le pick N°9 hai assolutamente ragione, come pero sarebbe giusto anche dire che negli ultimi anni sono usciti diversi buoni giocatori pure dopo.
    Leonard(15)/hayward(9)/george(10)/klay(11)/butler(30)/booker(13) ecc ci vuole solo bravura e un po di culo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/06/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 13:32 )

    Questa l'avevo scritta qualche settimana fa poi sono venute fuori voci su phila che potrebbe dare via la trade, conferme su fox a sacramento e sigh nikitlina da noi. Be facendo una top ten cosi su due piedi 1 Boston-fulz 2 LAL-ball 3 Phila-bo non cr ...

    Vspan7 qui c'è materiale per il mock contest, inizia a copiare ^~^

  • micmavs 11/06/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( GioZena92 11/06/2017 @ 12:07 )

    Sono il primo a dire che si sopravvalutano e di brutto le scelte al draft, come se ogni anno uscissero i Lebron James di turno, però credo che mai come quest'anno c'è livellamento per tutta la top 10. Credo stia sia alla bravura sia nella fortuna d ...

    Ecco, noi non abbiamo né bravura né fortuna in queste situazioni...andiamo bene...

  • micmavs 11/06/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 13:32 )

    Questa l'avevo scritta qualche settimana fa poi sono venute fuori voci su phila che potrebbe dare via la trade, conferme su fox a sacramento e sigh nikitlina da noi. Be facendo una top ten cosi su due piedi 1 Boston-fulz 2 LAL-ball 3 Phila-bo non cr ...

    Imho Markkanen-Towns si accoppiano bene, comunque avremo anche la fortuna di avere un draft lungo, ma come ho scritto anche all'altro utente, bisogna scegliere davvero bene, oltre l'hype iniziale, perché in NBA spariscono in molti...non so quante none scelte abbiano spostato negli ultimi anni, a parte la bella pescata di Drummond, non ricordo molti nomi...

  • Sabo1987 11/06/2017, 13.32
    Citazione ( micmavs 11/06/2017 @ 11:15 )

    Chi sceglieresti? Ipotizza un Mick sulle prime 10.

    Questa l'avevo scritta qualche settimana fa poi sono venute fuori voci su phila che potrebbe dare via la trade, conferme su fox a sacramento e sigh nikitlina da noi.
    Be facendo una top ten cosi su due piedi
    1 Boston-fulz
    2 LAL-ball
    3 Phila-bo non credo prendano jackson o lo scambiano o prendono diretti una pg/sg in base a cosa vogliono fare con simmons.
    4 Phoenix- migliore SF disponibile
    5 Sacramento- miglior giocatore disponibile probabilmente fox
    6
    Orlando- a rigor di logica gli servirebbe una pf ma markannen si
    accoppia malissimo con vucevic che non mi sembra avere tutto questo
    mercato tra l'altro. diciamo che o prendono isaac o qualche trade.
    7
    Minnesota- Rubio ha chiuso bene la stagione quindi non direi una pg
    wiggins è titolarissimo quindi no sf, markanen non credo sia il fit
    ideale per towns. direi monk faccia al caso loro oppure isaac se ce ancora
    8 NY- mistero
    praticamente hanno solo porzingis di valido a roster quindi tolto
    markanen va bene tutto... io dico smith o forse ci sorprendono e
    prendono ntilikina.
    9 Dallas serve uno strech4 o un play se arriva
    markanen prendono lui e coprono doro qualcuno in FA come play se no non
    so forse smith non credo ntilikina(troppo a lungo termine)
    10 Sacramento- miglior giocatore disponibile

  • GioZena92 11/06/2017, 12.07
    Citazione ( micmavs 11/06/2017 @ 11:57 )

    Mi auguro tu abbia ragione...poi però spesso l'hype pre-draft si spegne completamente nel corso della/e stagioni...speriamo di beccarne uno veramente buono e di poter costruire qualcosa di interessante intorno a Barnes, Noel e il draft.

    Sono il primo a dire che si sopravvalutano e di brutto le scelte al draft, come se ogni anno uscissero i Lebron James di turno, però credo che mai come quest'anno c'è livellamento per tutta la top 10. Credo stia sia alla bravura sia nella fortuna delle varie franchigie.

  • micmavs 11/06/2017, 11.57
    Citazione ( GioZena92 11/06/2017 @ 11:27 )

    Non lo so, qualcosa di interessante resta di sicuro. 1) Fultz, 2) Lonzo. Dalle 3 alla 10 andranno in ordine che non saprei, Jackson, Tatum, Markkanen, Ntilikina, Fox, Monk, Isaac e Smith. E vedrei bene quasi tutti da voi, quindi dove cadete cadete i ...

    Mi auguro tu abbia ragione...poi però spesso l'hype pre-draft si spegne completamente nel corso della/e stagioni...speriamo di beccarne uno veramente buono e di poter costruire qualcosa di interessante intorno a Barnes, Noel e il draft.

  • GioZena92 11/06/2017, 11.27
    Citazione ( micmavs 11/06/2017 @ 02:09 )

    Aaah secondo me invece no...Smith viene dato parecchio in alto, anche intorno alla quinta/sesta chiamata...Ntilikina invece credo abbia grosse chance di finire ai Knicks GioZena92 , mentre Markkanen potrebbero portarcelo via Lupi...

    Non lo so, qualcosa di interessante resta di sicuro.
    1) Fultz, 2) Lonzo. Dalle 3 alla 10 andranno in ordine che non saprei, Jackson, Tatum, Markkanen, Ntilikina, Fox, Monk, Isaac e Smith. E vedrei bene quasi tutti da voi, quindi dove cadete cadete in piedi secondo me

  • micmavs 11/06/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 02:24 )

    vorrebbe dire che vengono saltati dalle squadre precedenti monk,tatum e isaac. tutti migliori fit per loro dei giocatori che sono nel nostro mirino... e in confronto a nikitlina prospetti decisamente piu sicuri e funzionali nel breve periodo. io sinc ...

    Chi sceglieresti? Ipotizza un Mick sulle prime 10.

  • Sabo1987 11/06/2017, 02.24
    Citazione ( micmavs 11/06/2017 @ 02:09 )

    Aaah secondo me invece no...Smith viene dato parecchio in alto, anche intorno alla quinta/sesta chiamata...Ntilikina invece credo abbia grosse chance di finire ai Knicks GioZena92 , mentre Markkanen potrebbero portarcelo via Lupi...

    vorrebbe dire che vengono saltati dalle squadre precedenti monk,tatum e isaac.
    tutti migliori fit per loro dei giocatori che sono nel nostro mirino...
    e in confronto a nikitlina prospetti decisamente piu sicuri e funzionali nel breve periodo.
    io sinceramente a draftare lui avrei paura di beccare un bust.

  • micmavs 11/06/2017, 02.09
    Citazione ( Sabo1987 11/06/2017 @ 02:02 )

    be qualcuno di quelli che seguiamo alla nostra chiamata ci arriva sicuro... credo sia una certezza guardando le squadre che abbiamo davanti che uno tra smith nikitlina e markanen arriva...

    Aaah secondo me invece no...Smith viene dato parecchio in alto, anche intorno alla quinta/sesta chiamata...Ntilikina invece credo abbia grosse chance di finire ai Knicks GioZena92 , mentre Markkanen potrebbero portarcelo via Lupi...

  • Sabo1987 11/06/2017, 02.02
    Citazione ( micmavs 10/06/2017 @ 18:30 )

    Secondo me non ci arriva neanche alla nostra chiamata.

    be qualcuno di quelli che seguiamo alla nostra chiamata ci arriva sicuro... credo sia una certezza guardando le squadre che abbiamo davanti che uno tra smith nikitlina e markanen arriva...

  • DeleCanTJump 11/06/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 10/06/2017 @ 22:17 )

    Seriamente, ill nuovo palazzetto non lo fate comunque ?

    Guarda, io tifo Trento ed ho il dente avvelenato xke nn ho potuto andare in trasferta oggi xke hanno tipo 60 posti per la curva ospite... Cmq si, lo faranno ma a quanto ne so, da esterno, nn hanno ancora ne luogo ne progetto. Di sto passo, tra stanzia i soldi, progetta, costruisci... Quanti anni vanno via?!?? L'anno prox con la nuova regola sulla capienza penso li mandino a Treviso a giocare i playoff...

  • OlimpiaMilano98 10/06/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 10/06/2017 @ 16:52 )

    Si e già che c'è, dopo la sauna, gli molla lì qualche milionata direttamente dal portafogli x fare un palasport lol

    Seriamente, ill nuovo palazzetto non lo fate comunque ?

  • NothingButDallas 10/06/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe interessante capire perché rischia di bruciarsi da noi. Abbiamo veterani ed un gran coach. Se lavora bene ed è talentuoso verrà fuori

  • carlomartello 10/06/2017, 19.26
    Citazione ( Pito 10/06/2017 @ 16:24 )

    Seguo così tanto i prospetti del draft che Ntilikina lo credevo bianco e slavo

    ahahahah ne ero convinto anch'io, anche da come mi era stato descritto tecnicamente.

  • GioZena92 10/06/2017, 19.21
    Citazione ( micmavs 10/06/2017 @ 18:30 )

    Secondo me non ci arriva neanche alla nostra chiamata.

    Da chi secondo te?

  • VC15andMavsNation 10/06/2017, 19.08

    Frankone, partendo dal fatto che non saresti la mia prima scelta, mi intrigherebbe molto vederti in maglia Mavs, il problema è che verrai scelto prima secondo me

  • micmavs 10/06/2017, 18.30

    Secondo me non ci arriva neanche alla nostra chiamata.

  • Rookinho 10/06/2017, 16.54 Mobile

    Cuban va a vedere la finale scudetto, si innamora di tonno e se lo porta ai mavs. (Si scherza)

  • DeleCanTJump 10/06/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 10/06/2017 @ 16:27 )

    Magari va a vedere la finale scudetto, si appassiona e decide così di sponsorizzare venezia

    Si e già che c'è, dopo la sauna, gli molla lì qualche milionata direttamente dal portafogli x fare un palasport lol

  • OlimpiaMilano98 10/06/2017, 16.27 Mobile

    Magari va a vedere la finale scudetto, si appassiona e decide così di sponsorizzare venezia

  • Pito 10/06/2017, 16.24 Mobile

    Seguo così tanto i prospetti del draft che Ntilikina lo credevo bianco e slavo

  • David 10/06/2017, 16.17

    Yogi sara' triste.

  • pons88 10/06/2017, 16.09 Mobile

    A venezia? Nonostante i "nazi-animalisti"?