Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2017, 20.02 Rumors

Pistons disposti a cedere la loro scelta al primo giro?

Lo riporta Marc Stein

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Detroit Pistons sarebbero disposti a cedere la loro scelta al primo giro del draft, la numero 12 assoluta, per arrivare ad un giocatore di maggiore esperienza in grado di aiutare la squadra da subito.

 

Detroit è reduce da una stagione negativa nella quale è rimasta fuori dalla corsa per i playoffs.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • IlMastino 31/05/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 31/05/2017 @ 13:02 )

    mi sembra più che equa...dove lo vai a trovare uno come McBob

    Esatto. A 4 mln poi

  • IlMastino 31/05/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2017 @ 00:03 )

    Giusto per scegliere alla 14 invece che alla 12 così nel caso di scelta di un cesso, SVG si sentirebbe più sollevato...

    Ma si. Poi McRoberts da point forward e sono già ai PO

  • Olimpia97 31/05/2017, 13.02
    Citazione ( IlMastino 30/05/2017 @ 20:40 )

    Mcroberts e la 14 per la 12

    mi sembra più che equa...dove lo vai a trovare uno come McBob

  • marcogiannelli 31/05/2017, 09.52

    Prima ricostruiscono, poi no, poi sì, poi boh
    Con quel core comunque non andrai mai oltre un 6o posto ad esser buoni

  • micmavs 31/05/2017, 00.35
    Citazione ( blackberry 31/05/2017 @ 00:04 )

    Più che altro Melo alza il dito medio. Giustamente.

    Non è la prima volta che entriamo in questo discorso.


    Purtroppo per voi tra "no trade clause" e situazione societaria il valore di Melo si è abbassato enormemente, senza contare che appunto, come dici pure te, Melo ha l'ultima parola, ergo non accetterà il 99,9% delle sistemazioni, anche solo per non fare ciò che vuole Phil (e perché vedo solo i Clippers come possibile meta, ma hanno già abbastanza caz*i con i rinnovi per pensare a Melo...)...tra l'altro mi chiedo perché fare certe dichiarazioni quando sai già che sortiranno l'effetto opposto a quello desiderato, bah (parlo di Phil, e della sua voglia di cacciarlo).


    Quindi non c'è molto da dire, imho resterà da voi fino al termine del contratto (suo, o di Phil...)


    Ps.
    Se fossi in voi e mi arrivasse tra un mesetto una dodicesima ed Harris "mi cospargo di burro fino alle orecchie e poi attacco a correre dentro la folla..." cit.

  • OlimpiaMilano98 31/05/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 23:57 )

    Ebbè, sai che importanza questi dislike...non ci dormirò la notte...

    Non intendevo questo.
    Però mi sembra abbastanza ridicolo considerare melo come merce di scambio per una 12ª scelta. Ridicolo e assurdo.

  • blackberry 31/05/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 20:31 )

    Non vale così tanto Melo.

    Più che altro Melo alza il dito medio.


    Giustamente.

  • blackberry 31/05/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( IlMastino 30/05/2017 @ 20:40 )

    Mcroberts e la 14 per la 12

    Giusto per scegliere alla 14 invece che alla 12 così nel caso di scelta di un cesso, SVG si sentirebbe più sollevato...

  • micmavs 30/05/2017, 23.57
    Citazione ( OlimpiaMilano98 30/05/2017 @ 23:05 )

    I dislike che hai preso dicono il contrario.

    Ebbè, sai che importanza questi dislike...non ci dormirò la notte...

  • OlimpiaMilano98 30/05/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/05/2017 @ 20:31 )

    Non vale così tanto Melo.

    I dislike che hai preso dicono il contrario.

  • blackberry 30/05/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/05/2017 @ 21:39 )

    Io me la prenderei anche ma non so a parte Lee cosa avremmo da offrire. Certo che visto l'utilizzo di Ellenson fatto lo scorso anno giustamente cercano di cederla. Magari una backup PG per Jackson o cmq un giocatore in quel settore se cercano di m ...

    Eh bon, prova ad offrire Lee intanto, che SVG conosce benone tra l'altro. Intanto buttiamo l'esca, poi vediamo se c'è dell'interesse e in caso di prova a costruirla meglio sta trade. Una #12 in più in questo draft potrebbe essere molto importante per noi.


    Il tutto sempre nell'ottica di una cessione di Melo e di una non riconferma di Rose.

  • JayDillah 30/05/2017, 22.44

    MEH.

  • RedDragon 30/05/2017, 22.21
    Citazione ( Ste1990 30/05/2017 @ 20:51 )

    Green?

    Ma no, dai!
    Poi difende solo Leonard

  • Lakersthebest 30/05/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 30/05/2017 @ 20:09 )

    Deng e la scelta Houston per la 12, e ci sto pure rimettendo! Altrimenti Mozgov e la scelta Houston per Drummond e la 12! E via con i commenti :-)

    Magari, trade impossibile!

  • Ste1990 30/05/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/05/2017 @ 21:22 )

    Ci si mette d'accordo prima, gli si rifila Mills via S&T e ci si ripiglia pure Marjanovic

    L'unica fregatura di Boban è che chiama 7 anche tra due anni quando Sa vuole il cap vuoto.
    Fosse per me gli darei in mano la second unit di qualsiasi squadra Nba, fai te

  • Ste1990 30/05/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/05/2017 @ 21:12 )

    Hai ragione, poco da dire, povero penso sia uno degli attaccanti più limitati mai passati da Spursello in 20 anni, però ripeto... Soprattutto dal punto di vista della presenza in spogliatoio (oltre che quella determinata difesa) lo vedo molto dif ...

    Cadwell sembra voglia chiamare il Max se i Nets di turno rispondono presente non so quanto ai Pistoni convenga stare al gioco..
    Poi oh, per carità, fantabasket, ma un occhio lo butterei ogni tanto su sta situazione

  • David 30/05/2017, 21.42

    Si buttano in tanti a pesce.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/05/2017, 21.39

    Io me la prenderei anche ma non so a parte Lee cosa avremmo da offrire.
    Certo che visto l'utilizzo di Ellenson fatto lo scorso anno giustamente cercano di cederla.

    Magari una backup PG per Jackson o cmq un giocatore in quel settore se cercano di muovere Reggie...se non sbaglio Teague i Pacers lo han preso per una scelta simile

  • MostVassilisPlayer 30/05/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/05/2017 @ 20:10 )

    Me la prenderei più che volentieri non ci fosse tutta la squadra in scadenza e Aldridge non fosse impareggiabile (economicamente parlando, ovviamente, ci mancherebbe...). Peccato.

    Dai Tobias e la 12 per LaPaccus

  • TheBigO 30/05/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/05/2017 @ 21:06 )

    Purtroppo la 29 o la 30, cioè quelle che ti becchi sempre, son davvero toste. Basterebbe una 25 e la storia cambierebbe di brutto. Sponda Green, verissimo quello che dici, è anche senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori della lega sugli e ...

    Ci si mette d'accordo prima, gli si rifila Mills via S&T e ci si ripiglia pure Marjanovic

  • UnderG 30/05/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/05/2017 @ 21:06 )

    Purtroppo la 29 o la 30, cioè quelle che ti becchi sempre, son davvero toste. Basterebbe una 25 e la storia cambierebbe di brutto. Sponda Green, verissimo quello che dici, è anche senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori della lega sugli e ...

    Hai ragione, poco da dire, povero penso sia uno degli attaccanti più limitati mai passati da Spursello in 20 anni, però ripeto...


    Soprattutto dal punto di vista della presenza in spogliatoio (oltre che quella determinata difesa) lo vedo molto difficilmente scambiabile (ma mai dire mai, comunque). I Pistons, poi, con Caldwell Pope dubito siano interessati.



  • cikko 30/05/2017, 21.11 Mobile

    Bazemore x la 12.. se volete anche Howard

  • nereo 30/05/2017, 21.10 Mobile

    Sempre più confusi i Pistons, prima erano disposti a cedere Jackson e Drummmond per delle primissime scelte, ora il contrario. In fondo ci potrebbe stare l'arrivo di melo, con la partenza possibile di Jackson, si firma Caldwell-Pope, se possibile a cifre ragionevoli, tentare qualche colpo freeagent nel reparto guardie e piano piano si costruiscono una buona squadra da playoff per il prossimo anno.

  • tomwall 30/05/2017, 21.09

    la prendono i nets per trevor booker

  • Ste1990 30/05/2017, 21.06
    Citazione ( UnderG 30/05/2017 @ 21:03 )

    Personalmente son sempre titubante a considerarlo partente con quel contratto e soprattutto credo sia considerato il ponte come leader vocale con l'uscita di Manu e Parker fuori. Il draft sarà comunque parecchio interessante da seguire, son curios ...

    Purtroppo la 29 o la 30, cioè quelle che ti becchi sempre, son davvero toste.
    Basterebbe una 25 e la storia cambierebbe di brutto.

    Sponda Green, verissimo quello che dici, è anche senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori della lega sugli esterni, ma dio bon, quel tiro continua ad entrare con una discontinuità pazzesca.
    Dato il valore assoluto del giocatore,dato il contratto, forse forse forse forse i Pistons ce li freghi

  • UnderG 30/05/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/05/2017 @ 20:51 )

    Green?

    Personalmente son sempre titubante a considerarlo partente con quel contratto e soprattutto credo sia considerato il ponte come leader vocale con l'uscita di Manu e Parker fuori.


    Il draft sarà comunque parecchio interessante da seguire, son curioso di vedere che faranno e chi rimarrà alla 29 (anche perché numericamente parlando ci potrebbe essere utile un prospetto che venga subito).

  • NothingButDallas 30/05/2017, 20.53 Mobile

    per che tipo di giocatore ?

  • Ste1990 30/05/2017, 20.51
    Citazione ( UnderG 30/05/2017 @ 20:10 )

    Me la prenderei più che volentieri non ci fosse tutta la squadra in scadenza e Aldridge non fosse impareggiabile (economicamente parlando, ovviamente, ci mancherebbe...). Peccato.

    Green?

  • BlackFlag 30/05/2017, 20.51 Mobile

    Da capire cosa cercano

  • BlackFlag 30/05/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( IlMastino 30/05/2017 @ 20:40 )

    Mcroberts e la 14 per la 12

    Hai vinto (cit.) :D

  • IlMastino 30/05/2017, 20.40 Mobile

    Mcroberts e la 14 per la 12

  • micmavs 30/05/2017, 20.31
    Citazione ( axy1984 30/05/2017 @ 20:05 )

    Eccola l'occasione per i Knicks, Harris+scelta per Melo e passa la paura...

    Non vale così tanto Melo.

  • Dione 30/05/2017, 20.16 Mobile

    Rozier green olynik x la 12

  • Ermi24 30/05/2017, 20.10 Mobile

    Ecco la scelta che cercavano i Knicks

  • UnderG 30/05/2017, 20.10 Mobile

    Me la prenderei più che volentieri non ci fosse tutta la squadra in scadenza e Aldridge non fosse impareggiabile (economicamente parlando, ovviamente, ci mancherebbe...).


    Peccato.

  • JaxMamba 30/05/2017, 20.10 Mobile

    Avendo qualche asset sarebbe interessante

  • Ironclaw 30/05/2017, 20.09 Mobile

    Deng e la scelta Houston per la 12, e ci sto pure rimettendo! Altrimenti Mozgov e la scelta Houston per Drummond e la 12! E via con i commenti :-)

  • yellowmancanjump 30/05/2017, 20.05

    carmelo per la 12. Affare fatto

  • axy1984 30/05/2017, 20.05

    Eccola l'occasione per i Knicks, Harris+scelta per Melo e passa la paura...