Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2017, 10.43

Damian Lillard: Cercare di sconfiggere i Warriors sta diventando un'ossessione

Le parole del giocatore di Portland

NBA
Dopo l'eliminazione in gara 4,  Damian Lillard ha parlato a Espn della sua rivalità con Golden State.

"Cercare di battere gli Warriors sta diventando un'ossessione. Loro sono molto forti e per sueprarli bisogna anche esserne ossessionati.

Non voglio dire che il nostro è stato un anno positivo, certo abbiamo mostrato il nostro valore e abbiamo sempre lottato. Ma non direi che è stata una stagione di successo ma solo un punto da cui partire. Sarà divertente affrontare Golden State anche nei prossimi anni"
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Alleyoopallatabella 26/04/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/04/2017 @ 11:35 )

    Chi? Non ricordo di aver mai visto una roba simile....................

    Il cervello rimuove i ricordi brutti

  • BadAsIWannaBe 26/04/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 26/04/2017 @ 00:55 )

    Irving-waiters :P

    Chi? Non ricordo di aver mai visto una roba simile....................

  • Rollsanity 26/04/2017, 11.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero solo non offriate il 25x5 a Griffin ecco

  • Rollsanity 26/04/2017, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me potreste essere la squadra adatta a fare il tentativo con un grande coach EU penso a Messina avendo Jokic, Gallo,Juancho e Harris, Plumlee, Faried sono americani ma disciplinati e si adatterebbero, Murray poi potrebbe fare un percorso alla Mcollum ed in un paio di anni avere quel tipo di impatto.... vi servirebbe solo una ottima pg e a quel punto perché non fare un tentativo per Teodosic( asse play-pivot tutto serbo).
    Pura fantasia ma se si realizza ho il copyright

  • Rollsanity 26/04/2017, 09.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    proiettandomi al prossimo anno delle 7 squadre davanti a noi i Clippers si sfalderanno con Paul Griffin Redick e Doc che salutano tutti in free agency, Utah rischia di perdere hayward e Hill allo stesso modo, OKC potrebbe firmare un grosso free agent ma per come stanno adesso non li vedo migliori di noi e i Grizzlies hanno un grande gruppo però sul viale del tramonto( Zach, Carter, Tony e lo stesso Gasol son da un pò dal lato "sbagliato " dei 30) e in più pagano 90M Parsons......noi ci stiamo veramente lamentando dei 70 a Turner quando gli orsi ne pagano 90 per un account Instagram(cit.). In definitiva se non si crede nella coppia Davis-Cousins per mettere a ferro e fuoco l'ovest( io non ci credo) secondo me un 4/5 posto non è così improbabile già il prossimo anno.

  • Rollsanity 26/04/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il giorno in cui Nurkic entrerà nel nuovo contratto Turner Crabbe Leonard avranno ancora 1 anno sul loro e l'esperienza insegna che a quel punto non è più così difficile sbolognarli a qualche squadra con un basso monte ingaggi e senza pretese per l'anno successivo ed è comunque possibile che in 3 anni il CAP si innalzi tanto da rivalutare molti dei contratti esistenti come è successo ultimamente.Comunque non voglio litigare e se ne ho dato l'impressione scusa, Denver mi piace anche come squadra ma fossi tifoso Nuggets sarei abbastanza spaventato da possibili rinnovo del Gallo e di Plumlee

  • Rollsanity 26/04/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La nostra rotazione lunghi teorica sarebbe Nurkic Davis Ezeli Vonleh Leonard e non sarebbe male manca giusto una stretch 4 se togli i primi 3 lunghi ad ogni squadra certo che sono corti..... immaginati Denver senza Jokic Faried e Plumlee(conto Gallo da 3)

  • Dorell15 26/04/2017, 08.21
    Citazione ( Ste1990 25/04/2017 @ 13:07 )

    Crabbe pure pure qualcuno lo trova, ma Turner mai nella vita

    Crabbe l'anno scorso ha mostrato segni di miglioramento ma quest'anno miglioramenti...zero. Ha fatto una RS identica e dei playoffs catastrofici. Ha 25 anni ma non vedo come possa diventare un fattore per i Blazers.
    Situazione Turner è vero è quasi peggiore perchè in un sistema con Lillard e CJ lui non ci azzecca niente. é stato un acquisto scellerato dal punto di vista tecnico, ancora prima di quello economico. Lo reputo un giocatore migliore di Crabbe ma sul mercato hanno lo stesso valore = ZERO

  • Alleyoopallatabella 26/04/2017, 00.55 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 25/04/2017 @ 13:12 )

    comunque io non ricordo nella storia un backcourt più squilibrato di Dame-Cj...Offensivamente direi solo a Gs sono messi meglio, ma difensivamente due così scarsi non me li ricordo, e il play che vedo da 5 anni si chiama Kyrie, non Gary...

    Irving-waiters :P

  • Rollsanity 25/04/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 21:57 )

    Boh, cercano la trade per Brook e poi vanno a pigliare Crabbe, a sto punto mi tengo e rifirmo il primo...secondo me resta ai Blazers con nessuna della 30 interessate, e per il tifoso Blazers tanto ottimista non credo che una squadra con Crabbe, Turne ...

    Sono tifoso e cerco di pensare positivo e nel merito 17 l'anno ad una guardia giovane che tira oltre il 40 da 3 ed è un discreto difensore sulla palla probabilmente sono troppi ed hai ragione ma nella direzione in cui va il gioco non sono uno scandalo immaginando che il ragazzo migliori

  • Rollsanity 25/04/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    P.S grazie per Nurk e una prima godetevi Plumlee a 15 l'anno( sono ottimista) per i prossimi 5 anni noi ne diamo 3.5 al bosniaco per adesso

  • Rollsanity 25/04/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non puoi farti arare dagli Warriors se neanche ti qualifichi per i prossimi 5 anni ai Playoff(foto del nero con l'indice puntato alla tempia).... a parte gli scherzi dall'All Star Game in poi eravamo la 2/3 squadra con il miglior record della lega se iniziamo a giocare da subito non arriviamo ottavi e non li incontriamo, a parte il fatto che in questi playoff il club "arati dagli Warriors" diventerà non più così esclusivo nelle prossime settimane

  • Anklebreaker 25/04/2017, 22.23
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 21:57 )

    Boh, cercano la trade per Brook e poi vanno a pigliare Crabbe, a sto punto mi tengo e rifirmo il primo...secondo me resta ai Blazers con nessuna della 30 interessate, e per il tifoso Blazers tanto ottimista non credo che una squadra con Crabbe, Turne ...

    Si comunque ha detto bene riguardo a quali contratti siano più pesi di altri. Quello di Crabbe è indubbiamente pesante, ma quello che fa scalpore (oltre a quello di Turner, che è un giocatore che "ci sta", però quei soldi sono troppi) è il contratto di Leonard....giocatore che al momento non ha cittadinanza in Nba.
    La situazione generale però la vedo leggermente incasinata...

  • micmavs 25/04/2017, 21.58 Mobile
  • micmavs 25/04/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/04/2017 @ 21:39 )

    Lo so, però è uno di quei profili "alla Nets", tra i quali figura, che so, un KCP (che sarebbe molto meglio di Crabbe, probabilmente).

    Boh, cercano la trade per Brook e poi vanno a pigliare Crabbe, a sto punto mi tengo e rifirmo il primo...secondo me resta ai Blazers con nessuna della 30 interessate, e per il tifoso Blazers tanto ottimista non credo che una squadra con Crabbe, Turner, Leonard e Harkless che occupano 57mln circa (CINQUANTASETTE) possa stare così tranquilla senza contare il duo di combo fin troppo limitate difensivamente e gli scarsi risultati ottenuti nell'anno in cui avrebbero dovuto confermarsi.

  • Anklebreaker 25/04/2017, 21.39
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 20:08 )

    Quoto tranne una cosa, prendere Crabbe sperando che esploda (non letteralmente immagino...) è una cosa che proprio non condivido, questo si è già fatto un'altra stagione nel post firma praticamente allo stesso livello...è un buon giocatore, ma a ...

    Lo so, però è uno di quei profili "alla Nets", tra i quali figura, che so, un KCP (che sarebbe molto meglio di Crabbe, probabilmente).

  • micmavs 25/04/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/04/2017 @ 18:32 )

    Mi sa che per ripartire sul serio, i Blazers debbano privarsi di uno tra Lillard e McCollum. Poi Crabbe forse forse potrebbe prenderselo una squadra tipo i Nets, che è quasi costretta a strapagare giocatori medi sperando che esplodano sul serio, men ...

    Quoto tranne una cosa, prendere Crabbe sperando che esploda (non letteralmente immagino...) è una cosa che proprio non condivido, questo si è già fatto un'altra stagione nel post firma praticamente allo stesso livello...è un buon giocatore, ma a quelle cifre non vedo proprio perché prenderlo...

  • Anklebreaker 25/04/2017, 18.32
    Citazione ( MrBiscotto 25/04/2017 @ 12:39 )

    Beh dai non poteva dire pubblicamente che alcune scelte della passata stagione sono state folli. Comunque per la prossima stagione avranno un Nurkic in più (vediamo se conferma determinati miglioramenti). In più magari qualche squadra in rebuilding ...

    Mi sa che per ripartire sul serio, i Blazers debbano privarsi di uno tra Lillard e McCollum. Poi Crabbe forse forse potrebbe prenderselo una squadra tipo i Nets, che è quasi costretta a strapagare giocatori medi sperando che esplodano sul serio, mentre per Turner come valore siamo quasi ai minimi storici.

  • Rollsanity 25/04/2017, 16.04

    Squadra giovane, 2 stelle sotto contratto per i prossimi 4 anni, un grande leader, Nurkic in più e 3 scelte al primo giro l'anno prossimo, al netto di qualche contratto troppo pesante che se aveste guardato i blazers questa stagione capireste essere quello di Leonard molto più di quello di Crabbe che era a mezzo servizio per tutta la serie (ma qui 2/3 lanciano il trend e molti ripetono da pappagalli)....sarò tifoso ma rimango comunque fiducioso per il futuro.
    P.S. Meglio bloccato con Turner, giocatore di basket e anche di livello anche se forse non nel suo contesto che con le controfigure di Noah, Deng, Mozgov, Asik....

  • SpursDinasty 25/04/2017, 15.17
    Citazione ( PROFETA 25/04/2017 @ 15:03 )

    Però se non ricordo male Crabbe ha pure una trade-kicker che lo porterebbe a guadagnare più di 20 milioni l'anno per altri 3 anni. Veramente troppo anche per un suo estimatore.

    Esatto se viene tradato guadagnerebbe di più. E chi se lo piglia...

  • PROFETA 25/04/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2017 @ 13:07 )

    Crabbe pure pure qualcuno lo trova, ma Turner mai nella vita

    Però se non ricordo male Crabbe ha pure una trade-kicker che lo porterebbe a guadagnare più di 20 milioni l'anno per altri 3 anni. Veramente troppo anche per un suo estimatore.

  • PROFETA 25/04/2017, 14.56 Mobile

    Se non avesse aspettato il post all star game per iniziare a giocare, magari avrebbe evitato d'incontrarli al primo turno.

  • David 25/04/2017, 14.29

    Scambio Lillard - George e tutti a posto coi propri incubi.

  • MiccoBulls 25/04/2017, 13.53 Mobile

    Fai come KD, se non puoi sconfiggere il nemico, alleati con lui

  • MrBiscotto 25/04/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 12:53 )

    Ma chi si prenderebbe Crabbe o Turner con quei contratto? Dai su, e poi io resto dell'idea che il "non dire nulla" resta spesso l'opzione migliore...anche se in questo caso comunque non volevo criticare la sua dichiarazione, quanto stavo pensando pià ...

    Ad oggi non vanno da nessuna parte, concordo, e non vedo nemmeno giocatori che abbiano potenziale inespresso (considerando che Lillard e McCollum sono già delle star affermate)

  • Akiller 25/04/2017, 13.24 Mobile

    I Blazers con i contratti dati l'estate scorsa si sono messi nella condizione di poter lottare massimo per un secondo turno per 3/4 anni. Devono andarci giù pesante con le trade, cercando di piazzare uno tra CJ e Dame, costruendo la squadra intorno all'altro, e devono cercare di liberarsi dei vari Crabbe, Turner, ma temo che ci sia poca gente disposta a prendersi questi ultimi.

  • BadAsIWannaBe 25/04/2017, 13.12 Mobile

    comunque io non ricordo nella storia un backcourt più squilibrato di Dame-Cj...Offensivamente direi solo a Gs sono messi meglio, ma difensivamente due così scarsi non me li ricordo, e il play che vedo da 5 anni si chiama Kyrie, non Gary...

  • Ste1990 25/04/2017, 13.07
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 12:53 )

    Ma chi si prenderebbe Crabbe o Turner con quei contratto? Dai su, e poi io resto dell'idea che il "non dire nulla" resta spesso l'opzione migliore...anche se in questo caso comunque non volevo criticare la sua dichiarazione, quanto stavo pensando pià ...

    Crabbe pure pure qualcuno lo trova, ma Turner mai nella vita

  • micmavs 25/04/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 25/04/2017 @ 12:39 )

    Beh dai non poteva dire pubblicamente che alcune scelte della passata stagione sono state folli. Comunque per la prossima stagione avranno un Nurkic in più (vediamo se conferma determinati miglioramenti). In più magari qualche squadra in rebuilding ...

    Ma chi si prenderebbe Crabbe o Turner con quei contratto? Dai su, e poi io resto dell'idea che il "non dire nulla" resta spesso l'opzione migliore...anche se in questo caso comunque non volevo criticare la sua dichiarazione, quanto stavo pensando più a cosa potrebbero fare davvero questi Blazers in futuro...ed ho paura che non andranno molto lontano.

  • micmavs 25/04/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 25/04/2017 @ 12:39 )

    Beh dai non poteva dire pubblicamente che alcune scelte della passata stagione sono state folli. Comunque per la prossima stagione avranno un Nurkic in più (vediamo se conferma determinati miglioramenti). In più magari qualche squadra in rebuilding ...

    Ma chi si prenderebbe Crabbe o Turner con quei contratto? Dai su, e poi io resto dell'idea che il "non dire nulla" resta spesso l'opzione migliore...anche se in questo caso comunque non volevo criticare la sua dichiarazione, quanto stavo pensando più a cosa potrebbero fare davvero questi Blazers in futuro...ed ho paura che non andranno molto lontano.

  • MrBiscotto 25/04/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/04/2017 @ 12:16 )

    "un punto da cui partire" per far cosa? Guardando la situazione salariale dei Blazers vengono i brividi...mi dispiace per loro, ma non vedo un futuro così roseo per questa squadra.

    Beh dai non poteva dire pubblicamente che alcune scelte della passata stagione sono state folli.
    Comunque per la prossima stagione avranno un Nurkic in più (vediamo se conferma determinati miglioramenti).
    In più magari qualche squadra in rebuilding un Crabbe o un Turner se lo piglia (alla fine a portland per creare spazio deve liberarsi di uno dei due)

  • yakko977 25/04/2017, 12.22 Mobile

    Dame a indiana e PG a portland. Vediamo se funziona l'inversione di nemesi.

  • micmavs 25/04/2017, 12.16 Mobile


    "un punto da cui partire" per far cosa? Guardando la situazione salariale dei Blazers vengono i brividi...mi dispiace per loro, ma non vedo un futuro così roseo per questa squadra.

  • ColoVarese87 25/04/2017, 11.57

    Forse con Nurkic potevano fare qualcosina in più
    FORSE

  • CGTheBaddest35 25/04/2017, 10.51 Mobile

    Chiama Paul George andate a reclutare i peggio criminali fate squadra e cercate di battere o Lebron o gli warriors e abbiamo la suicide squad..