Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/04/2017, 13.56 Rumors

Pat Riley spera di poter rinnovare Johnson e Waiters e su Winslow: Diamogli una chance

Il numero 1 dei Miami Heat parla della prossima free agency

NBA
Pat Riley spera di poter confermare sia James Johnson che Dion Waiters.

“Spero che a Dion Waiters, James Johnson e a tutti gli altri free agent piaccia giocare qui. Noi saremo onesti con loro e speriamo loro siano onesti con noi” ha detto Riley che avrà circa $37 milioni da spendere nella free agency.

Riley ha anche parlato di Justise Winslow, che ha saltato quasi tutta la stagione per un infortunio al polso.

“Ha solo 21 anni. Penso a Kawhi Leonard che ha segnato circa 8 punti di media il suo primo anno in NBA. Sei anni dopo ne segna 25 di media. Non è giusto misurare il valore di un giocatore solo dopo 75 gare NBA. Dobbiamo dargli una chance a Justise. E comunque non va da nessuna parte” ha detto Riley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • MENCIA 20/04/2017, 22.15

    Grande Pat

  • Olimpia97 20/04/2017, 21.46

    justise è mancato quest'anno altrimenti poteva dire la sua, e crescere molto, nessuno gli avrebbe tolto il posto da titolare...vediamo che cifre porta la FA

  • TheBay 20/04/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:47 )

    Mah, per me, il discorso non è quello. Winslow difensivamente è una bestia e avrà sicuramente un buon futuro (secondo me da role-player, e non è un difetto), però ecco... Leonard e Butler son paragoni azzardatissimi (e non è una critica a Ri ...

    Chiaro che di casi estremi alla Kawhi o alla Jimmy Butler ce ne sono veramente pochi ogni generazione, però il senso delle parole di Pat era probabilmente che è sbagliato giudicare un ragazzo con così poche partite sulle spalle. Un tiro decente fa sempre in tempo a metterlo su se è disposto a lavorare sodo, partendo inoltre da una base difensiva quasi elitaria già da ora. Poi non capisco il senso della domanda del giornalista, né dove volesse andare a parare.
    In definitiva, giusto andarci piano con le comparison, però diciamo che viene comodo citare quei due casi quando si parla di ragazzi con caratteristiche di partenza simili.

  • JaxMamba 20/04/2017, 16.47
    Citazione ( IlMastino 20/04/2017 @ 16:19 )

    Non so il giornalista cosa aveva in mente/che domanda ha fatto riguardo winslow. Da prendere a schiaffi comunque. Mentalità "toppo italiana" cit. (Per palati fini, chi capisce gli do sssoldi)

    Infatti, non capisco che dubbi ci fossero su Winslow....

  • IlMastino 20/04/2017, 16.19 Mobile

    Non so il giornalista cosa aveva in mente/che domanda ha fatto riguardo winslow. Da prendere a schiaffi comunque. Mentalità "toppo italiana" cit. (Per palati fini, chi capisce gli do sssoldi)

  • drewgordon94 20/04/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( chiello93 20/04/2017 @ 15:30 )

    a tirare mattoni insieme a Smart? insieme fanno il 48 % da 3 LOL

    Eh lo so hai ragione su questo... Però difensivamente spostano entrambi.. Tecnicamente justice potrebbe migliorare di più rispetto a Smart secondo me, ma si vedrà in futuro..Tenetevelo stretto che farà molto comodo

  • David 20/04/2017, 16.14
    Citazione ( chiello93 20/04/2017 @ 15:36 )

    il paragone è soprattutto sulle capacità difensive e di adattamento.. parliamo di uno che al primo anno NBA è stato messo su tutti i migliori attaccanti avversari.. arrivando ad essere top 5 per percentuale concessa al diretto avversario.. è stat ...

    Non metto in dubbio ne il talento ne il margine di miglioramento. Non mi piacciono i paragoni, specie se presi con troppi "se e ma". Di certo hai visto piu' gare te pero'.

  • Mettawp 20/04/2017, 16.07
    Citazione ( David 20/04/2017 @ 15:20 )

    Semplicemente Kawhi e' uno dei cinque piu' forti nella lega, ed il paragone e' semplicemente un azzardo da 1/100. Se no facciamo il gioco del padre il Lonzo.

    Infatti non è stato fatto un paragone con il Leonard attuale ma con quello del primo anno. Questo non vuol dire che Winslow sarà sicuramente il nuovo Leonard, ma potrebbe anche succedere...

  • UnderG 20/04/2017, 15.47
    Citazione ( chiello93 20/04/2017 @ 15:36 )

    il paragone è soprattutto sulle capacità difensive e di adattamento.. parliamo di uno che al primo anno NBA è stato messo su tutti i migliori attaccanti avversari.. arrivando ad essere top 5 per percentuale concessa al diretto avversario.. è stat ...

    Mah, per me, il discorso non è quello.


    Winslow difensivamente è una bestia e avrà sicuramente un buon futuro (secondo me da role-player, e non è un difetto), però ecco... Leonard e Butler son paragoni azzardatissimi (e non è una critica a Riley, ci mancherebbe, non oserei per principio, è più un discorso generale visto che, solo negli ultimi tre draft di paragoni simili ne ricordo parecchi: Winslow, Jaylen, Josh Jackson, pure Anunoby...) perché una crescita offensiva simile per me è quasi irripetibile, è come vincere alla lotteria..


    Ora pare basti essere neri,atletici e con braccia lunghe e si é futuri Kawhi.

  • chiello93 20/04/2017, 15.36
    Citazione ( David 20/04/2017 @ 15:20 )

    Semplicemente Kawhi e' uno dei cinque piu' forti nella lega, ed il paragone e' semplicemente un azzardo da 1/100. Se no facciamo il gioco del padre il Lonzo.

    il paragone è soprattutto sulle capacità difensive e di adattamento.. parliamo di uno che al primo anno NBA è stato messo su tutti i migliori attaccanti avversari.. arrivando ad essere top 5 per percentuale concessa al diretto avversario.. è stato fatto giocare da SG, SF ,PF e anche C contro Byiombo dopo l'infortunio di Whiteside contro Toronto lo scorso anno.. è entrato in NBA un anno prima di Kahwi.. e già quest'anno nonostante le brutte percentuali al tiro, si stava prendendo tante responsabilità, portando palla anche nei finali.. deve migliorare sul tiro.. su questo siamo tutti d'accordo.. ma per me ha un brillante futuro davanti..

  • GuGod89 20/04/2017, 15.32
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:17 )

    Si oddio, sono d'accordo sull'aspettare, il fatto è che Leonard/Butler son sempre gli esempi in questo caso, ma di Leonard/Butler ne escono 2 su mille se sei fortunato. Penso di aver sentito una comparison Leonard/Butler almeno 100-150 volte dal 2 ...

    Tranquillo che adesso ne arriveranno altri con OG Anunoby.

  • chiello93 20/04/2017, 15.30
    Citazione ( drewgordon94 20/04/2017 @ 14:38 )

    Datelo a me justice ❤️❤️

    a tirare mattoni insieme a Smart? insieme fanno il 48 % da 3 LOL

  • David 20/04/2017, 15.21
    Citazione ( UnderG 20/04/2017 @ 15:17 )

    Si oddio, sono d'accordo sull'aspettare, il fatto è che Leonard/Butler son sempre gli esempi in questo caso, ma di Leonard/Butler ne escono 2 su mille se sei fortunato. Penso di aver sentito una comparison Leonard/Butler almeno 100-150 volte dal 2 ...

    Ecco.

  • David 20/04/2017, 15.20
    Citazione ( Mettawp 20/04/2017 @ 15:12 )

    Vediamo...assurdo giudicare ora. Jimmy Butler al primo anno ve lo ricordate? ;-)

    Semplicemente Kawhi e' uno dei cinque piu' forti nella lega, ed il paragone e' semplicemente un azzardo da 1/100. Se no facciamo il gioco del padre il Lonzo.

  • UnderG 20/04/2017, 15.17
    Citazione ( Mettawp 20/04/2017 @ 15:12 )

    Vediamo...assurdo giudicare ora. Jimmy Butler al primo anno ve lo ricordate? ;-)

    Si oddio, sono d'accordo sull'aspettare, il fatto è che Leonard/Butler son sempre gli esempi in questo caso, ma di Leonard/Butler ne escono 2 su mille se sei fortunato.


    Penso di aver sentito una comparison Leonard/Butler almeno 100-150 volte dal 2012, e poi alla fine di Leonard/Butler ne rimangono sempre due.

  • Mettawp 20/04/2017, 15.12
    Citazione ( David 20/04/2017 @ 14:31 )

    Il paragone con Kawhi pero' e' come pisciarsi sulle scarpe.

    Vediamo...assurdo giudicare ora. Jimmy Butler al primo anno ve lo ricordate? ;-)

  • drewgordon94 20/04/2017, 14.38 Mobile

    Datelo a me justice ❤️❤️

  • David 20/04/2017, 14.31

    Il paragone con Kawhi pero' e' come pisciarsi sulle scarpe.

  • axy1984 20/04/2017, 14.13

    A parole sembra che Dion che James siano invogliati ad accordarsi con Miami, non faranno follie ma sembra cmq rinunceranno a qualcosina per rimanere a Miami e in questo gruppo.