Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2017, 08.00

I Cavaliers contengono la rimonta dei Pacers e portano a casa anche Gara 2

117-111 il finale per i Cavs che ora conducono 2-0 nella serie

NBA
I Cleveland Cavaliers portano a casa anche Gara 2 contro i Pacers dominando per tre quarti e rischiando nei 12 minuti finali la rimonta di Indiana.

Arrivati sull’89-70 i Cavs si sono fatti rimontare dai Pacers che nell’ultimo quarto hanno fatto un parziale da 33-21.

I Pacers si sono spinti sino al -4 (113-109) con 20 secondi da giocare.

La partita è poi finita 117-111.

Per i Cavaliers 27+11 di Love, 25+10+7 di James, 4+10 di Thompson, 37 di Irving.

Per i Pacers 16 di Young, 32 di George, 23 di Teague, 13 di Stephenson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 18/04/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo te è più dispendioso un +20 o una partita punto a punto?

  • Anklebreaker 18/04/2017, 15.56
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 15:55 )

    Chiamo Boniciolli allora,così potrai giocare sotto la sua ala.

    Sono l'esterno con punti nelle mani di cui ha bisogno. Altro che Legion......

  • Checcochecco 18/04/2017, 15.55
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2017 @ 15:47 )

    ahahah ne sarei onorato...ma sarei più contento di poter scendere in campo :-)

    Chiamo Boniciolli allora,così potrai giocare sotto la sua ala.

  • Anklebreaker 18/04/2017, 15.47
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 15:45 )

    Io invece con TT proverei Christmas sai? Non ha giocato male quando schierato. Comunque non avresti tutti i torti manco te,anzi. Tra qualche giorno/settimana si libera una panchina,se vuoi.

    ahahah ne sarei onorato...ma sarei più contento di poter scendere in campo :-)

  • Checcochecco 18/04/2017, 15.45
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2017 @ 15:38 )

    Si oddio, con Frye è chiaro che devi andare small, quindi o Turner o Serafino; però quando c'è Tristano si potrebbe provare Al per qualche minuto, con un ruolo alla Speights, per fare un paragone un po' così...qualche punto in poco tempo, giusto ...

    Io invece con TT proverei Christmas sai? Non ha giocato male quando schierato. Comunque non avresti tutti i torti manco te,anzi. Tra qualche giorno/settimana si libera una panchina,se vuoi.

  • Checcochecco 18/04/2017, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ero ironico ahahahah.

  • Anklebreaker 18/04/2017, 15.38
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 13:57 )

    Ti assicuro che il Big Al di quest'anno toglie più difensivamente rispetto a quanto offra offensivamente. Non riesco neanche a immaginarmelo contro Frye a uscire dal pitturato poi.

    Si oddio, con Frye è chiaro che devi andare small, quindi o Turner o Serafino; però quando c'è Tristano si potrebbe provare Al per qualche minuto, con un ruolo alla Speights, per fare un paragone un po' così...qualche punto in poco tempo, giusto per fare un tentativo

  • Checcochecco 18/04/2017, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Don't touch my GRIII.

  • qualcuno 18/04/2017, 15.01
    Citazione ( CelticLG 18/04/2017 @ 14:51 )

    E comunque l'Ovest è 9-6 negli ultimi 15 anni come record nelle finali, non 15-0... Il record di regular season conta fino a un certo punto.

    c'è scritto anche questo nell'articolo, ma mi sembra di evincere che leggere e comprendere i contenuti dello scritto non sia il tuo forte.

  • qualcuno 18/04/2017, 15.01
    Citazione ( CelticLG 18/04/2017 @ 14:49 )

    Ahahah ma ti stai mettendo a parlare di altro. Tu hai detto che LeBron non ha mai avuto rivali a est e ha sempre passeggiato, non hai detto che l'Ovest fa record migliori dell'Est da 20 anni, sono due cose completamente diverse...

    Non ho nominato lebron, ne ho scritto che non mai avuto rivali, quello lo hai letto senza che io lo abbia scritto. Ho scritto invece che l'est fa schifo da 20 anni e ti ho portato anche dati a riguardo invece di ridere come te. Poi capisco che tifando la squadra del top seed più scarso si sempre ( capitata ovviamente a est) tu ti senta chiamato in causa ed abbia bisogno di pensare che l'est sia una conference anche solo dignitosa, ma non lo è. Mi dispiace. Dovrebbe farti contento questa cosa in realtà, pensaci.

  • CelticLG 18/04/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( qualcuno 18/04/2017 @ 14:44 )

    http://www.cleveland.com/datacentral/ind
    ex.ssf/2017/04/nbas_western_conference_t
    ops_e_1.html Poi se vuoi continuare a cantartela e a suonartela da solo perchè tifi celtics fai pure.

    E comunque l'Ovest è 9-6 negli ultimi 15 anni come record nelle finali, non 15-0... Il record di regular season conta fino a un certo punto.

  • CelticLG 18/04/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( qualcuno 18/04/2017 @ 14:44 )

    http://www.cleveland.com/datacentral/ind
    ex.ssf/2017/04/nbas_western_conference_t
    ops_e_1.html Poi se vuoi continuare a cantartela e a suonartela da solo perchè tifi celtics fai pure.

    Ahahah ma ti stai mettendo a parlare di altro. Tu hai detto che LeBron non ha mai avuto rivali a est e ha sempre passeggiato, non hai detto che l'Ovest fa record migliori dell'Est da 20 anni, sono due cose completamente diverse...

  • qualcuno 18/04/2017, 14.44
    Citazione ( CelticLG 18/04/2017 @ 13:41 )

    20 anni? hahahaha... come se solo 5/6 anni fa non ci fossero stati i Celtics a contrapporsi a LeBron... Le rivali di LeBron sono sparite quando sono morti i Celtics dei Big3, da lì in poi nessuno si è avvicinato al livello di LBJ.

    [ link ]

    Poi se vuoi continuare a cantartela e a suonartela da solo perchè tifi celtics fai pure.

  • Checcochecco 18/04/2017, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo facendo un discorso diverso. Se tu credi davvero che si stiano gestendo non so che dirti,io credo che non siano al top,che sia un fattore mentale o fisico non lo so ovviamente,ma siete fortunati ad aver incontrato una squadra senza allenatore al primo turno. Ciò non toglie che possiate trovare la condizione ottimale più avanti,ma attualmente non è così,oggettivamente.

  • BlueGold 18/04/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 14:11 )

    LANCE SU LOVE.

    Brrrrividi, grazie NutelloneNate <3

  • Checcochecco 18/04/2017, 14.11
    Citazione ( BlueGold 18/04/2017 @ 14:10 )

    Sono totalmente d'accordo con te, con un coach degno di questo nome non eravamo settimi come prima cosa. E anche lo fossimo stati, potevamo mettere in seria difficoltà i Cavs. Sia chiaro, ci sono superiori, ma non stanno giocando come potrebbero, la ...

    LANCE SU LOVE.

  • BlueGold 18/04/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 13:56 )

    Io non credo sinceramente,tutti gli insider su Twitter si lamentano,alcuni legati pure ai Pacers direttamente. Per la condizione attuale dei Cavs per me con un altro coach si rischiava pure di passare eh,tralasciando il fatto che non avremmo avuto lo ...

    Sono totalmente d'accordo con te, con un coach degno di questo nome non eravamo settimi come prima cosa. E anche lo fossimo stati, potevamo mettere in seria difficoltà i Cavs. Sia chiaro, ci sono superiori, ma non stanno giocando come potrebbero, la fase difensiva praticamente non esiste a parte alcuni sprazzi. Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare, vedere Monta o Jeff difendere su Lbj non ha prezzo. Solo la mente malata di Nate poteva creare accoppiamenti tali. Mi auguro che tu abbia ragione anche sul cambio di coach.. Se lo confermano parto per Indianapolis in tenuta di guerra :D

  • Checcochecco 18/04/2017, 13.57
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2017 @ 13:34 )

    Non capisco perché Big Al sia uscito dalle rotazioni. Non avrà più il 'fisico' per reggere venti minuti a tutta, però offensivamente portava molto di più di un Seraphin qualsiasi...

    Ti assicuro che il Big Al di quest'anno toglie più difensivamente rispetto a quanto offra offensivamente. Non riesco neanche a immaginarmelo contro Frye a uscire dal pitturato poi.

  • Checcochecco 18/04/2017, 13.56
    Citazione ( BlueGold 18/04/2017 @ 13:16 )

    Secondo me Larry conferma McMillan e perdiamo un altro anno nella mediocrità totale. Vedrai

    Io non credo sinceramente,tutti gli insider su Twitter si lamentano,alcuni legati pure ai Pacers direttamente. Per la condizione attuale dei Cavs per me con un altro coach si rischiava pure di passare eh,tralasciando il fatto che non avremmo avuto lo stesso record probabilmente.

  • Checcochecco 18/04/2017, 13.54
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/04/2017 @ 12:53 )

    Mamma mia McCicco, imbarazzante. Ma Voghel si era bombato la figlia di Bird? Se proprio vuoi cambiare qualcosa prendi un David Blatt, un Hornacek, ma sto qua fa pena

    E' dalla seconda di RS che sono sempre più una vedova di Frank. Eh ma il pace... Da 10 nella lega(o 11,non ho voglia di ritrovare il dato)quest'anno siamo 17i ahahahah. Soprattutto perchè Teague è uno che spinge la palla no? Quindi serviva un allenatore che aumentasse il ritmo. Mi fermo che altrimenti parto con le bestemmie. Apprezzo che comunque tu sia uno dei pochi che non se ne esce con "i Cavs si stanno gestendo!!!111!!!",quando questa grande gestione delle forze poteva portare a una L in gara 1.

  • CelticLG 18/04/2017, 13.41
    Citazione ( qualcuno 18/04/2017 @ 12:14 )

    I cavs continuano a faticare a carburare, anche se ho pochi dubbi sul fatto che vi riescando col passare delle partite, sono troppo forti per non fare un ulteriore e necessario salto di qualità. Certo, se l'est non fosse lo schifo totale che è maga ...

    20 anni? hahahaha... come se solo 5/6 anni fa non ci fossero stati i Celtics a contrapporsi a LeBron...


    Le rivali di LeBron sono sparite quando sono morti i Celtics dei Big3, da lì in poi nessuno si è avvicinato al livello di LBJ.

  • Anklebreaker 18/04/2017, 13.34
    Citazione ( dariosk 18/04/2017 @ 10:13 )

    Irving irreale, visto come stanno difendendo e le caratteristiche della second unit gli conviene continuare a giocare a chi ne fa di più..... noi siamo questi, rotazioni sballate, turner poco coinvolto, io proverei big al al posto del francese non v ...

    Non capisco perché Big Al sia uscito dalle rotazioni. Non avrà più il 'fisico' per reggere venti minuti a tutta, però offensivamente portava molto di più di un Seraphin qualsiasi...

  • Anklebreaker 18/04/2017, 13.30

    Sconfitta prevedibile per Indiana, dopo il contraccolpo della sconfitta in volata di gara 1. Bene la reazione nel finale per far vedere che i Pacers sono ancora vivi...anche se è probabile che tutto ciò dipenda dai soliti Cavs che giocano mettendo massimo massimo la terza.

  • BlueGold 18/04/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 12:09 )

    Più che Indiana direi che è il McGrasso a essere imbarazzante. Alla fine voi siete più forti e passerete,ma gara 1 con una rimessa disegnata un po' meglio poteva finire diversamente.

    Secondo me Larry conferma McMillan e perdiamo un altro anno nella mediocrità totale. Vedrai

  • GremoryAndThunder 18/04/2017, 13.07 Mobile

    Mi dispiace solo che indiana non ha un coach serio...

  • BadAsIWannaBe 18/04/2017, 12.53
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 12:09 )

    Più che Indiana direi che è il McGrasso a essere imbarazzante. Alla fine voi siete più forti e passerete,ma gara 1 con una rimessa disegnata un po' meglio poteva finire diversamente.

    Mamma mia McCicco, imbarazzante. Ma Voghel si era bombato la figlia di Bird? Se proprio vuoi cambiare qualcosa prendi un David Blatt, un Hornacek, ma sto qua fa pena

  • BadAsIWannaBe 18/04/2017, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno difeso seriamente i primi 6 minuti del quarto quarto ed infatti è finita immediatamente la partita..

  • ErMinchietta 18/04/2017, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che si è fatto Smith? Io l'ho dovuta vedere senza audio

  • ErMinchietta 18/04/2017, 12.37
    Citazione ( ImTheDanger 18/04/2017 @ 11:39 )

    Ti ricordo che l'anno scorso nessuna squadra doveva mettere in difficoltà i Gsw ma siamo finiti in gara 5 contro Houston e Portland, e in gara 7 contro OkC. Ora Houston che tutti dicono sia una squadra non da playoffs nella prima partita si è mess ...

    Appunto, due a gara 5 vuol dire passeggiatella.
    Non trovo molto difficile difendere su Oklahoma, secondo me è più difficile difendere su Indiana (per fare un esempio estremo).

  • ErMinchietta 18/04/2017, 12.32

    In questa partita ho avuto l'impressione che i Cavs mollassero un pò ma è la prima volta nell'ultimo mese (e non è detto ovviamente che io abbia ragione).
    E' dura dura, più avanti non basterà un Love in serata di grazia (ha stuprato chiunque)

  • qualcuno 18/04/2017, 12.14

    I cavs continuano a faticare a carburare, anche se ho pochi dubbi sul fatto che vi riescando col passare delle partite, sono troppo forti per non fare un ulteriore e necessario salto di qualità. Certo, se l'est non fosse lo schifo totale che è magari qualcuno potrebbe approfittare di questi cavs non eccelsi e giocarsi la serie, invece niente. Il piattume più totale, è così da 20 anni, si sarà arresa anche la lega.

  • SaveOurSonics 18/04/2017, 12.09

    Secondo me pensare che Washington possa eliminare i Cavs è pura fantascienza. Poi per carità, nella vita non si sa mai, ma né i Wizards né i Celtics hanno lo spessore e le capacità difensive per arginare l'attacco di Cleveland. 2 partite le possono anche strappare, ma le Finals ad Est sono appannaggio esclusivo di King James. Infortuni permettendo, ma qui concedo a voi tifosi Cavs di toccare ferro o qualsiasi altra cosa :)

  • Checcochecco 18/04/2017, 12.09
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/04/2017 @ 11:51 )

    Vabbè dai, Portland e Huston non puoi dire che vi abbiano messo in difficoltà, hanno strappato una gara solo perchè eravate senza Curry...Huston questa stagione l' avete piallata senza ritegno a stagione inoltrata, mi stupirei se riuscisse a vince ...

    Più che Indiana direi che è il McGrasso a essere imbarazzante. Alla fine voi siete più forti e passerete,ma gara 1 con una rimessa disegnata un po' meglio poteva finire diversamente.

  • BadAsIWannaBe 18/04/2017, 11.51
    Citazione ( ImTheDanger 18/04/2017 @ 11:39 )

    Ti ricordo che l'anno scorso nessuna squadra doveva mettere in difficoltà i Gsw ma siamo finiti in gara 5 contro Houston e Portland, e in gara 7 contro OkC. Ora Houston che tutti dicono sia una squadra non da playoffs nella prima partita si è mess ...

    Vabbè dai, Portland e Huston non puoi dire che vi abbiano messo in difficoltà, hanno strappato una gara solo perchè eravate senza Curry...Huston questa stagione l' avete piallata senza ritegno a stagione inoltrata, mi stupirei se riuscisse a vincere più di 1 gara contro di voi...Spurs più o meno stessa cosa, quando inizierete a difendere per davvero voglio vedere chi segna contro di voi.
    Noi stiamo vincendo giocando male anche perchè francamente Indiana è imbarazzante, difende peggio di noi...Voglio vedere contro squadre più compatte

  • cp3bg 18/04/2017, 11.45 Mobile

    Comunque penso che indiana.non ne vinca mezza e i cavs piano piano arriveranno al top. Non se basterà per vincere una serie contro quegli altri.
    Anche ieri hanno scherzato andando a +18 entrando nell'ultimo quarto. Poi hanno smesso di giocare credendo di aver vinto. Anzi il ragazzo di akron ha iniziato a.essere pigro e tutto lo stato gli è andato dietro, riaprendo(quasi) una partita controllata.
    Se fossi un discepolo di lebron sarei abbastanZa tranquillo

  • cp3bg 18/04/2017, 11.42 Mobile

    Qualche cavaliere mi dice perché shumpert non ha giocato gara 1 e ieri è entrato solo nel terzo quartoo? Mi pare che dopo la brutta stagione scorsa, abbia fatto una buonissima e solida stagione quest'anno.
    Ieri a me è piaciuto parecchio.

  • ImTheDanger 18/04/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/04/2017 @ 11:22 )

    A Ovest, anzi ovunque, esclusi infortuni o problemi interni non vedo come una squadra possa portare gli Warriors a gara 7...Riguardo i cavs dipende se sto mitologico bottone da accendere c'è realmente oppure no. Nel caso ci fosse secondo me Wizard e ...

    Ti ricordo che l'anno scorso nessuna squadra doveva mettere in difficoltà i Gsw ma siamo finiti in gara 5 contro Houston e Portland, e in gara 7 contro OkC.
    Ora Houston che tutti dicono sia una squadra non da playoffs nella prima partita si è messa a difendere, cosa che se davvero farà per tutte le serie allora non sono una bella cosa da trovarsi davanti. Poi ci sono gli Spurs che non sono mai belli da incontrare in finale dato i giocatori di esperienza e l'allenatore che hanno.
    Ad est con tutto il rispetto, state giocando male a detta di tutti i tifosi cavs e siete avanti 2-0 contro una squadra in cui la loro stella sta dando il massimo e voi il minimo. Non so ma nemmeno i raports vi possono portare a gara 6 e i Wiz non so perché li temete tanto perché più di una gara 6 non vi portano. A parere mio se la squadra del greco avesse più esperanza ai playoffs, ecco quella sarebbe l'unica a potervi mettere in difficoltà ma non sono ancora pronti quindi almeno per quest'anno siete ancora sicuri della finale di nba

  • BadAsIWannaBe 18/04/2017, 11.22
    Citazione ( ImTheDanger 18/04/2017 @ 11:17 )

    Qualche squadra che ci può portare alla 7 c'è tipo Utah ( con gobert), o i clips ci potrebbero mettere in difficoltà già in semi. Poi in finale di conference potremmo trovare una tra Houston o Spurs, e se dovessimo trovare gli spurs saranno ca*** ...

    A Ovest, anzi ovunque, esclusi infortuni o problemi interni non vedo come una squadra possa portare gli Warriors a gara 7...Riguardo i cavs dipende se sto mitologico bottone da accendere c'è realmente oppure no. Nel caso ci fosse secondo me Wizard e Toronto hanno una possibilità in ogni caso, se invece siamo questi non escludo neanche di poter uscire con squadre più affamate di noi...Una cosa è certa: sebbene le top dell' ovest siano meglio di quelle dell' est, il livello che separa Golden state dal resto dell' ovest è molto più ampio rispetto allo stesso discorso per i cavs ad est.

  • ImTheDanger 18/04/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/04/2017 @ 11:05 )

    Ah beh, a ovest Golden state avrà vita durissima invece....

    Qualche squadra che ci può portare alla 7 c'è tipo Utah ( con gobert), o i clips ci potrebbero mettere in difficoltà già in semi. Poi in finale di conference potremmo trovare una tra Houston o Spurs, e se dovessimo trovare gli spurs saranno ca*** amari. Ora dimmi con onestà che squadra vedi a est che possa portare i Cavs a gara 7

  • DarthJo 18/04/2017, 11.16
    Citazione ( ImTheDanger 18/04/2017 @ 10:59 )

    Certo è che i Cavs ad est non hanno un avversario, non uno solo che li possa non dico eliminare ma almeno portare a gara 7. E qualcuno diceva che l'Est era allo stesso livello dell'ovest...Non so dov'è finito tutto questo equilibrio visto che una f ...

    Fossi in te mi metterei d'accordo con gli altri utenti che commentano sotto dicendo che i Cavs dovranno sudarsi ogni vittoria e che contro i Wizards andranno a casa

  • NothingButDallas 18/04/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/04/2017 @ 09:42 )

    Con QUESTI Cavs in casa possiamo giocarcela. Se per miracolo otteniamo le 2 W alla BLF si riapre tutto.

    Siete più forti di quanto pensano gli altri. Cleveland si dovrà sudare ogni vittoria. Le prossime due saranno in difficoltà seria secondo me

  • BadAsIWannaBe 18/04/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 18/04/2017 @ 10:59 )

    Certo è che i Cavs ad est non hanno un avversario, non uno solo che li possa non dico eliminare ma almeno portare a gara 7. E qualcuno diceva che l'Est era allo stesso livello dell'ovest...Non so dov'è finito tutto questo equilibrio visto che una f ...

    Ah beh, a ovest Golden state avrà vita durissima invece....

  • ImTheDanger 18/04/2017, 10.59 Mobile

    Certo è che i Cavs ad est non hanno un avversario, non uno solo che li possa non dico eliminare ma almeno portare a gara 7. E qualcuno diceva che l'Est era allo stesso livello dell'ovest...Non so dov'è finito tutto questo equilibrio visto che una finalsta delle finals si sa già da inizio anno i Cavs

  • TripleCrown 18/04/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahhahah
    Mannaggia a me!
    Dovevo leggere quelle parole senza h e il resto e tacere.
    LoL. Non pensavo di diventare professore con cosi poco.

  • DarthJo 18/04/2017, 10.18
    Citazione ( TripleCrown 18/04/2017 @ 10:14 )

    quanto siete rissosi su questo sito. Ho scritto un commento simpatico non da professore. IL suo commento era inguardabile. Hanno senza h. congiuntivi ecc.. poi scusate. siete proprio il top di simpatia

    Chi facendo il professorino ferisce, facendo il professorino perisce

  • TripleCrown 18/04/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( DarthJo 18/04/2017 @ 09:57 )

    Dopo aver messo un punto è obbligatoria la lettera maiuscola. Se vuoi fare il professorino almeno non fare errori a tua volta

    quanto siete rissosi su questo sito.
    Ho scritto un commento simpatico non da professore. IL suo commento era inguardabile. Hanno senza h. congiuntivi ecc..
    poi scusate. siete proprio il top di simpatia

  • dariosk 18/04/2017, 10.13 Mobile

    Irving irreale, visto come stanno difendendo e le caratteristiche della second unit gli conviene continuare a giocare a chi ne fa di più..... noi siamo questi, rotazioni sballate, turner poco coinvolto, io proverei big al al posto del francese non volante e griii x un ellis che in questa squadra non serve,a maggior ragione ora che c ' è lance

  • damar47 18/04/2017, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah. Secondo me quelli apriranno il deretano a tutti. Certo, la speranza è l'ultima a morire... cmq io non escluderei neppure un passaggio dei Rockets alle CF.

  • TheREDone 18/04/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 18/04/2017 @ 09:03 )

    Uffa. la lingua italiana è così bella e variegata. una lingua completa e poetica, invidiata e studiata in tutto IL mondo. È una lingua ricca. per favore. Non stupriamo la lingua italiana così malamente...

    Non ho mai visto così tanti punti di sospensione in vita mia.

  • CGTheBaddest35 18/04/2017, 10.00

    Per ora per quello che ho visto in queste due gare Cavs poca roba, indiana senza gioco offensivo con una difesa ridicola in gara 1 errori banali e affidamento al solo George e sono sempre lì. Devono migliorare tantissimo se vogliono fare il back to back, sono anch'io convinto che i Wiz potranno giocarsela, e li tifo spudoratamente.. peccato non ci sia stato l'incontro al secondo turno... comunque tornando alla serie penso almeno una deve essere vinta dai Pacers !!

Pagina di 2