Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2017, 13.19 Video

James Harden (37+7+9) stravince il primo duello con Russell Westbrook (22+11+7) in Gara 1

Harden ha tirato meglio (13 su 28 contro 6 su 23) con Westbrook che ha anche perso 9 palloni

NBA


James Harden ha stravinto il duello con Russell Westbrook in Gara 1 della serie tra Rockets e Thunder.

Harden, nel dominio di Houston su Oklahoma City, ha chiuso con 37 punti, 7 rimbalzi e 9 assist tirando con 13 su 28 dal campo.

Per Westbrook 22 punti, 11 rimbalzi, 7 assist ma anche 9 perse e 6 su 23 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • AleGentile25 19/04/2017, 10.36
    Citazione ( Steve0410 18/04/2017 @ 19:34 )

    Perchè hai preso 3 parole staccandole dal contesto, comportandoti come un bambino che vuole leggere solo quello che vuole leggere. La pensiamo diversamente, come voi che pensate che per l'MVP servono solo triple doppie. O no? Perchè se metti Westbr ...

    con se si può fare come e cosa si vuole.
    Leggo quello che hai scritto te...
    buon continuazione ;)

  • Steve0410 18/04/2017, 19.34
    Citazione ( AleGentile25 18/04/2017 @ 19:28 )

    perchè da bambino? ho riportato quanto hai detto te nel precedente commento.. Un probabile Mvp non può steccare una partita? La vediamo diversamente su chi vincerà il premio, se pensare diversamente dalla tua mente è da bambino fai pure...

    Perchè hai preso 3 parole staccandole dal contesto, comportandoti come un bambino che vuole leggere solo quello che vuole leggere. La pensiamo diversamente, come voi che pensate che per l'MVP servono solo triple doppie. O no? Perchè se metti Westbrook in un contesto vincente, pensi che avrà queste medie?? Non penso.

  • AleGentile25 18/04/2017, 19.28
    Citazione ( Steve0410 18/04/2017 @ 18:56 )

    Continua a dare risposte da bambino, intanto la prima partita ai playoff l'ha steccata, che poi sia un caso lo dovrà dimostrare. Ma ha solo dimostrato che se la squadra avversaria difende al 100%, l'hero ball dura poco...ci sarà la partita in cui t ...

    perchè da bambino? ho riportato quanto hai detto te nel precedente commento..
    Un probabile Mvp non può steccare una partita?
    La vediamo diversamente su chi vincerà il premio, se pensare diversamente dalla tua mente è da bambino fai pure...

  • Steve0410 18/04/2017, 18.56
    Citazione ( AleGentile25 18/04/2017 @ 16:40 )

    non è poi tutti a sta roba..... dai :D

    Continua a dare risposte da bambino, intanto la prima partita ai playoff l'ha steccata, che poi sia un caso lo dovrà dimostrare. Ma ha solo dimostrato che se la squadra avversaria difende al 100%, l'hero ball dura poco...ci sarà la partita in cui ti entrano tutti i tiri impossibili, ma sarà 1 su 5...

  • AleGentile25 18/04/2017, 16.40
    Citazione ( Steve0410 17/04/2017 @ 18:40 )

    Già appunto. La difesa dei playoff non è quella della regular season, dispiace per voi russelliani ma il vostro "superman che fa 50 punti a partita" non è poi tutta sta roba, ma l'MVP è per la regular season quindi MVP all'unanimità!!! Super rus ...

    non è poi tutti a sta roba..... dai :D

  • AleGentile25 18/04/2017, 16.40
    Citazione ( RicMon 17/04/2017 @ 17:01 )

    Esatto, è RW :D

    esattamente

  • lello671 17/04/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/04/2017 @ 21:10 )

    https://it.wikipedia.org/wiki/5x5

    Grazie per il link. Conoscevo il five by five ma parlavo proprio di un 10+5+5... se qualcuno lo conosce....
    Denghiu

  • beardsanity 17/04/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( MilanesefromNy 17/04/2017 @ 20:09 )

    okc 2014-2015 senza Durant la maggior parte della stagione non fece i playoff, e aveva un roster più forte di quello che ha ora

    Avete la memoria corta su Hou

  • laspadanellaroccia 17/04/2017, 21.10
    Citazione ( lello671 17/04/2017 @ 19:55 )

    Tutti conosciamo il significato di doppia doppia o tripla doppia... ma c'è un termine pure per una statistica 10+5+5 vi ricordate quale è?

    [ link ]

  • lello671 17/04/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No scherzi a parte flqvio tranquillo usò un termine preciso.. nessuno lo ricorda?

  • MENCIA 17/04/2017, 20.35

    el barba vuole il titolo di mvp

  • MilanesefromNy 17/04/2017, 20.09
    Citazione ( beardsanity 17/04/2017 @ 17:43 )

    Pensi male

    okc 2014-2015 senza Durant la maggior parte della stagione non fece i playoff, e aveva un roster più forte di quello che ha ora

  • lello671 17/04/2017, 19.55 Mobile

    Tutti conosciamo il significato di doppia doppia o tripla doppia... ma c'è un termine pure per una statistica 10+5+5 vi ricordate quale è?

  • Steve0410 17/04/2017, 18.40
    Citazione ( AleGentile25 17/04/2017 @ 14:58 )

    Non ci sono mai stati :D

    Già appunto. La difesa dei playoff non è quella della regular season, dispiace per voi russelliani ma il vostro "superman che fa 50 punti a partita" non è poi tutta sta roba, ma l'MVP è per la regular season quindi MVP all'unanimità!!! Super russell!!!

  • Arrestigu50 17/04/2017, 18.37
    Citazione ( Justzeno 17/04/2017 @ 13:52 )

    Come valore dei singoli alla fine non è che ci sia moltissima differenza, D'antoni ha fatto un ottimo lavoro

    Con lui un pochino avrei migliorato anch'io...

  • beardsanity 17/04/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( Nix90 17/04/2017 @ 17:09 )

    Houston dietro okc dopo ke durant è partito? Ma nn penso proprio..

    Pensi male

  • Nix90 17/04/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 17/04/2017 @ 13:59 )

    A inizio anno erano dati dietro Oklahoma. Non confondere sistema adatto ai propri giocatori con "squadra fortissima "

    Houston dietro okc dopo ke durant è partito? Ma nn penso proprio..

  • Webete 17/04/2017, 17.04

    Che figa la camicia di RW

  • RicMon 17/04/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 17/04/2017 @ 14:58 )

    Non ci sono mai stati :D

    Esatto, è RW :D

  • RicMon 17/04/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( Steve0410 17/04/2017 @ 14:58 )

    Dubbi sull'MVP?

    Per fortuna hanno già votato

  • AleGentile25 17/04/2017, 14.58
    Citazione ( Steve0410 17/04/2017 @ 14:58 )

    Dubbi sull'MVP?

    Non ci sono mai stati :D

  • Steve0410 17/04/2017, 14.58 Mobile

    Dubbi sull'MVP?

  • TheBigTicketKG 17/04/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Nix90 17/04/2017 @ 13:50 )

    Eh vabbe houston ha una squadra fortissima..

    A inizio anno erano dati dietro Oklahoma. Non confondere sistema adatto ai propri giocatori con "squadra fortissima "

  • Justzeno 17/04/2017, 13.52 Mobile

    Come valore dei singoli alla fine non è che ci sia moltissima differenza, D'antoni ha fatto un ottimo lavoro

  • Nix90 17/04/2017, 13.50 Mobile

    Eh vabbe houston ha una squadra fortissima..