Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/04/2017, 09.18 Rumors

Rob Pelinka: Non so quando ma sono certo che una o più stelle torneranno a giocare ai Lakers

Il neo GM dei Lakers ammette che la franchigia ha già due piani pronti: in caso di scelta in Top 3 ed in caso di mancata scelta nelle prime tre al prossimo draft

NBA
Il neo GM dei Lakers, Rob Pelinka, ha detto che la franchigia ha un piano pronto sia in caso di scelta in top 3, sia in caso di perdita della scelta a favore dei 76ers (se fuori dalla Top 3).

“Siamo pronto in caso avessimo la scelta. E siamo pronti anche senza scelta” ha detto Pelinka. “Tante star sanno quanto è unico giocare a Los Angeles e sono convinto che almeno una verrà da noi” ha detto il GM. “Non posso ovviamente fare previsioni sul quando questo accadrà. Noi stiamo lavorando per riportare il titolo a casa Lakers” ha continuato l’ex agente di Kobe che sarà molto aggressivo sul mercato. “Preferisco parlare con 100 giocatore e ricevere 99 no ed un sì che non parlare con quei 100 giocatori e quindi non ricevere neanche un sì”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 15/04/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 14/04/2017 @ 14:29 )

    RicMon DAngeloRussell JesseJames lore8 GioVedo90 TheShield Lakersthebest ho letto su alcuni siti americani l'intervista completa di Pelinka e devo dire concordo e mi è piaciuto ciò che ha detto. Confrontandosi con Magic (ed immagino anche con la ...

    Guarda sono moderatamente ottimista anch'io per un semplice motivo: nessuno, sottolineo NESSUNO, può fare più danni della coppia Mitch & Jim. Partendo da questo semplice presupposto dobbiamo attendere la notte della lotteria per cominciare a farci un'idea su quello che si potrà vedere nella prossuma FA. Quella notte sarà un passaggio chiave per il nostro futuro visto che ci potrebbe consentire di mantenere una 1a scelta ottima e una 1a presumibilmente più che buona (salvo miracoli ad oggi inipotizzabili), oppure ci costringerà a perdere 2 asset decisamente importanti per la ricostruzione gialloviola. Detto questo io non voglio sbilanciarmi sul draft visto che sono piuttosto pessimista sulla possibilità di mantenere la pick, dico solo che Ball pur essendo un talento cristallino non lo vorrei mai a LA, mentre stravedo per Fultz che sono convinto sarà la 1a assoluta di questo draft, e Jackson che è il tipico giocatore per il quale io stravedo: grande atleta e giocatore importante both ends. Sulla FA tengo le dita incrociate, ci sarà molto da fare. Sarebbe importante liberarci di almeno 1 fra Deng e Mozgov a costo di inserire qualche giovane (Randle e Clarkson) e la pick dei Rockets per farlo. A differenza tua io eviterei Anthony, stravedo da sempre per lui e lo scambio da te ipotizzato sarebbe più che buono per noi, ma a LA in questo momento non abbiamo bisogno di una superstar sul viale del tramonto, molto meglio buttarci su giocatori meno appariscenti ma estremamente concreti, esperti e duri come Iguodala o Sefolosha, e provare a convincere una superstar ad abbracciare il progetto gialloviola, magari provando lo scippo di Griffin ai cuginetti. Vediamo cosa succede, tengo le dita incrociate. Buona Pasqua a tutti anche da parte mia e go Lakers!

  • LakerForever 15/04/2017, 14.14
    Citazione ( RicMon 15/04/2017 @ 09:36 )

    Forse anche troppo visto quanto non ci servirebbe

    Sinceramente preferirei il contratto biennale di Melo che il contratto triennale di Deng, poi Nance jr è un giocatore "scambiabile" visto che T-Rob ha dimostrato che può essere il nostro PF della "second-unit", poi se non riusciamo a prendere nessun altro superstar Melo può aiutare i giovanni e secondo me è un giocatore che si completa bene con Ingram perchè è un buon tiratore mentre Ingram ha una buona "court-vision"

  • RicMon 15/04/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2017 @ 22:01 )

    Io pensa che ho dei dubbi anche in questo caso Pro 8-9 M in più, contratto pesante 1 anno in meno, qualche vittoria in più, attirare qualche FA Contro Palla sempre in mano a lui davanti, ostacolo allo sviluppo dei giovani, mai un progetto che sia ...

    Su questo hai ragione

  • RicMon 15/04/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( LakerForever 14/04/2017 @ 21:45 )

    Io sinceramente per Melo, offrirei Deng + Nance jr + la scelta dei Rockets, se accettano bene se no va bene lo stesso, è inutile offrire l'intero roster per 1 superstar

    Forse anche troppo visto quanto non ci servirebbe

  • RicMon 15/04/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Alessio74 14/04/2017 @ 21:42 )

    Come kupchak. Ha parlato con 100 giocatori. 98 no e 2 sì. Deng e mozgov. Dov'è la novità?

    Mitch ha parlato solo con loro 2

  • OlimpiaMilano98 14/04/2017, 22.26 Mobile


    Ho letto diversi commenti che mi hanno lasciato parecchio perplesso:
    1- anthony ai Lakers... Perché ? Perché mai anthony vorrebbe andare ai Lakers ? Non ha assolutamente senso, se anthony va via da ny (dopo le dichiarazioni di jackson è altamente probabile) lo fa solamente per finire in una contender, non di sicuro in una squadra giovane come i Lakers. Per me è molto probabile, se vuole andare in una contender: boston (si), Clippers (siiiii!!), Cleveland (no), San Antonio (no), Warriors (no), Houston (ni), Raptors (no)
    2- davvero considerate la stagione dei Lakers una buona stagione solo perché hanno vinto qualche partita in più dell'anno scorso ? Mah, io mi aspettavo una stagione ben diversa invece, hanno avuto un periodo lungo dei mesi in cui non ne vincevano neanche una, come talento individuale ci si aspettava un po' di più, almeno secondo me... Anche walton, che ritengo possa essere un ottimo allenatore, mi ha un po' deluso quest'anno.

  • RedGerroOM1936 14/04/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( RicMon 14/04/2017 @ 21:31 )

    Così, gratis, ovvio che me lo prendo :D

    Io pensa che ho dei dubbi anche in questo caso
    Pro
    8-9 M in più, contratto pesante 1 anno in meno, qualche vittoria in più, attirare qualche FA
    Contro
    Palla sempre in mano a lui davanti, ostacolo allo sviluppo dei giovani, mai un progetto che sia progredito con lui nè nuggets né knicks e niente Paul George a meno di sacrificare Ingram.
    I contratti di Deng e Mozgov son due sciagure, ma loro non rompono in squadra e non tappano i giovani volendo.


    Quindi... o prendi questi due o Melo te lo tieni. Altro non offrirei

  • LakerForever 14/04/2017, 21.45

    Io sinceramente per Melo, offrirei Deng + Nance jr + la scelta dei Rockets, se accettano bene se no va bene lo stesso, è inutile offrire l'intero roster per 1 superstar

  • Alessio74 14/04/2017, 21.42 Mobile

    Come kupchak.
    Ha parlato con 100 giocatori.
    98 no e 2 sì.
    Deng e mozgov.
    Dov'è la novità?

  • RicMon 14/04/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2017 @ 12:33 )

    Anthony? Forse lo potrei scambiare per Deng + Mozgov giusto perché ha 1 anno in meno di contratto e 8M annui in meno. Ma anche in questo caso sono scettico

    Così, gratis, ovvio che me lo prendo :D

  • RicMon 14/04/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 14/04/2017 @ 14:29 )

    RicMon DAngeloRussell JesseJames lore8 GioVedo90 TheShield Lakersthebest ho letto su alcuni siti americani l'intervista completa di Pelinka e devo dire concordo e mi è piaciuto ciò che ha detto. Confrontandosi con Magic (ed immagino anche con la ...

    Mi piacciono gli scenari ed hai ragione a dire che la nostra dirigenza sembra ci capisca, peró l'offerta per Melo mi pare bassina, a me piace ma non sono convinto che sia quello che ci serve ora


    Ti ringrazio e faccio tanti auguri anche a te! :)

  • GioVedo90 14/04/2017, 19.47
    Citazione ( Ironclaw 14/04/2017 @ 14:29 )

    RicMon DAngeloRussell JesseJames lore8 GioVedo90 TheShield Lakersthebest ho letto su alcuni siti americani l'intervista completa di Pelinka e devo dire concordo e mi è piaciuto ciò che ha detto. Confrontandosi con Magic (ed immagino anche con la ...

    Caro ironclaw, mi spiace, ma Anthony non te lo danno per così poco... O sganci l'eventuale top 3, o della 27 non sanno che farsene...
    Sono d'accordo invece sulle vittorie, abbiamo incrementato di 10 rispetto all'anno scorso, il che è un buon segnale dopo tre (o due?) annate sotto le venti. Io sono assolutamente fiducioso nel futuro. Voglio dire, è l'NBA, si va a cicli, non si può pretendere di restare sempre al top. Personalmente considero Ingram assolutamente incedibile, e con lui pure Russell. So che alcuni mi prenderanno per matto, ma dare via un ventunenne con quel talento, quando sei in ricostruzione, per me è da pazzi. Almeno altre due stagioni, finita questa, me lo terrei, e vediamo che giocatore ne verrà fuori.
    Detto questo, tanti auguri pure a te come a tutti gli altri laicheristi!

  • GioVedo90 14/04/2017, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non parlo di Ball, Fultz (che preferisco pure io) o Jackson, ma proprio della scelta... La scambi prima di scegliere...anche se probabilmente rischi il linciaggio comunque, se Ball è ancora disponibile... Non che non mi piaccia, solo che prenderei Fultz se avessi la 1...

  • RedGerroOM1936 14/04/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/04/2017 @ 19:10 )

    Io capisco essere tifosi e sperare sempre il meglio per la propria squadra, ma ti rendi conto di quello che hai scritto/proposto ? Neanche da ubriaco un qualsiasi Gm della lega potrebbe accettare una roba del genere,piuttosto guarda, dai quegli 8 ml ...

    E io non capisco perché i LAL dovrebbero prendere Melo, quindi o guadagno o nulla e LA è una delle città x la quale potrebbe togliere la no trade.
    Quindi se i NY vogliono liberarsene a tutti i costi...

  • RedGerroOM1936 14/04/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 14/04/2017 @ 15:46 )

    l'unica "stella" che potrà arrivare è melo. onestamente non so cosa possono sperare di ottenere oltre a un deng più randle più la 1a dei rockets. e forse già così mi sono sbilanciato.

    Per me ti sei sbilanciato eccome. Prendere Melo sarebbe uno scambio di favori x eliminare due situazioni pessime, non vedo perché i LAL dovrebbero inserire sia un buon giovane che una scelta. Se devi far crescere Russell e Ingram avere Melo in squadra non è il massimo

  • Ste1990 14/04/2017, 19.10
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2017 @ 19:05 )

    Ma non ho capito perché debba far vi a dei giovani. Sono loro che vogliono venderlo, non io prenderlo. Quindi Moz+Deng o ciccia. E i dubbi sono sull'avere un leader perdente accentratore di palloni come sarebbe CA x 2 anni è bello grosso per me

    Io capisco essere tifosi e sperare sempre il meglio per la propria squadra, ma ti rendi conto di quello che hai scritto/proposto ?
    Neanche da ubriaco un qualsiasi Gm della lega potrebbe accettare una roba del genere,piuttosto guarda, dai quegli 8 mln a Melo come Buyout e ciao

  • RedGerroOM1936 14/04/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( PROFETA 14/04/2017 @ 14:37 )

    Ma io se fossi nei Lakers non lo vorrei Melo, a meno che lo regalino. È che mi sembra molto difficile per loro arrivare ad un top, se si trovassero senza alternative potrebbero pensarci seriamente, di sicuro i Knicks non chiedono troppo in cambio.

    Ma non ho capito perché debba far vi a dei giovani. Sono loro che vogliono venderlo, non io prenderlo. Quindi Moz+Deng o ciccia. E i dubbi sono sull'avere un leader perdente accentratore di palloni come sarebbe CA x 2 anni è bello grosso per me

  • filrad93 14/04/2017, 18.56
    Citazione ( LakerForever 14/04/2017 @ 18:31 )

    Kupchak, tranne le scelte al draft e il trade per Pau Gasol e la firma di Ron Artest, ha fatto solo disastri (guarda le firme di Deng e Mozgov, la trade per Nash o Shaq per Odom) , quindi merita essere essere trattato così (la stessa cosa anche per ...

    Non sono d'accordo. Secondo me, nell'arco degli anni in cui ha lavorato per i Lakers, ha fatto un buon lavoro, aveva anche preso Chris Paul. Dopo aver dovuto fare il possibile per dare a Bryant un'ultima possibilità di competere ai massimi livelli con le firme di Nash e Howard vi ha lasciato con le scelte al draft. Potevate almeno fargli finire questa stagione come GM dei Lakers. Anche D'antoni di recente ha detto che i problemi ai Lakers non erano di certo rappresentati da Kupchak e da Jim Buss. Ad ogni modo, su questo si può discutere ma non mi sembra sia nello stile di una squadra vincente come i Lakers mandarlo via così.

  • LakerForever 14/04/2017, 18.31
    Citazione ( filrad93 14/04/2017 @ 17:34 )

    Io avrei voluto vedere un po' più di rispetto per Kupchak che è stato trattato come l'ultimo dei c*****i.

    Kupchak, tranne le scelte al draft e il trade per Pau Gasol e la firma di Ron Artest, ha fatto solo disastri (guarda le firme di Deng e Mozgov, la trade per Nash o Shaq per Odom) , quindi merita essere essere trattato così (la stessa cosa anche per Jim)

  • filrad93 14/04/2017, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io avrei voluto vedere un po' più di rispetto per Kupchak che è stato trattato come l'ultimo dei c*****i.

  • blackberry 14/04/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 14/04/2017 @ 15:52 )

    lo so che ci rimetti. ma io non lo voglio lo stesso.

    Fa più male a me che a te, fidati

  • BlackFlag 14/04/2017, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh se loro volevano darvi quella robaccia pensi che le altre squadre siano così sceme da offrirvi di più? ;)

  • BlackFlag 14/04/2017, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    volevate tradarlo per panzer felton, speeights e austin rivers..... secondo me non potete avanzare richieste ;)

  • cikko 14/04/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi hai messo un dubbio, non diventa free agent st'estate? O ricordo male...

  • BlackFlag 14/04/2017, 15.52
    Citazione ( blackberry 14/04/2017 @ 15:49 )

    Ma vedi che ci sto rimettendo eh...

    lo so che ci rimetti. ma io non lo voglio lo stesso.

  • BlackFlag 14/04/2017, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma sono d'accordo con te. ma phil se ne vuole liberare e lui ama LA. e noi abbiamo spazzatura da darvi

  • blackberry 14/04/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 14/04/2017 @ 15:48 )

    sapevo che saresti arrivato. pussa via.

    Ma vedi che ci sto rimettendo eh...

  • BlackFlag 14/04/2017, 15.48
    Citazione ( blackberry 14/04/2017 @ 11:28 )

    Ma vedi che Melo è disponibile a fare da gregario e sporcarsi le mani adattandosi ad un nuovo tipo di gioco. Non ti preoccupare

    sapevo che saresti arrivato. pussa via.

  • BlackFlag 14/04/2017, 15.46

    l'unica "stella" che potrà arrivare è melo. onestamente non so cosa possono sperare di ottenere oltre a un deng più randle più la 1a dei rockets. e forse già così mi sono sbilanciato.

  • LakerForever 14/04/2017, 15.08
    Citazione ( PROFETA 14/04/2017 @ 14:37 )

    Ma io se fossi nei Lakers non lo vorrei Melo, a meno che lo regalino. È che mi sembra molto difficile per loro arrivare ad un top, se si trovassero senza alternative potrebbero pensarci seriamente, di sicuro i Knicks non chiedono troppo in cambio.

    Io sinceramente scambierei senza pensarci due volte Deng per Melo

  • LakerForever 14/04/2017, 15.07

    Se riusciamo a firmare Dion Waiters con un stipendio di 10-12 milioni di dollari annui, sarebbe già una cosa positiva, perchè almeno così saremmo capaci di scambiare Clarkson + un giovane (tipo Randle) + una scelta per qualcosa di interessante o per levarci di un contratto (Deng o Mozgov).


    Per me Ingram, Dlo e Zubac devono essere "non scambiabili".


    Io terrei T-Rob (per scambiare Nance jr), Ennis (che ha dimostrato di essere una buona soluzione per la second-unit) invece di scambierei/taglierei Black e Brewer (visto che dobbiamo per forza giocare con Mozgov e Deng se non riusciamo a scambiargli)

  • iggy89 14/04/2017, 14.40

    Beh dai è rassicurante...

  • PROFETA 14/04/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2017 @ 12:33 )

    Anthony? Forse lo potrei scambiare per Deng + Mozgov giusto perché ha 1 anno in meno di contratto e 8M annui in meno. Ma anche in questo caso sono scettico

    Ma io se fossi nei Lakers non lo vorrei Melo, a meno che lo regalino. È che mi sembra molto difficile per loro arrivare ad un top, se si trovassero senza alternative potrebbero pensarci seriamente, di sicuro i Knicks non chiedono troppo in cambio.

  • alert 14/04/2017, 14.35

    Qualcuno mi deve spiegare le firme di Deng e Mozgov. Due fardelli non da poco. Riguardo il big, è troppo presto anche solo per immaginarlo. Nessuna superstar ora come ora vuole i Lakers. Prima costruiscono un gruppo forte, poi qualcuno verrà.

  • Ironclaw 14/04/2017, 14.29

    RicMon DAngeloRussell JesseJames lore8 GioVedo90 TheShield Lakersthebest

    ho letto su alcuni siti americani l'intervista completa di Pelinka e devo dire concordo e mi è piaciuto ciò che ha detto.
    Confrontandosi con Magic (ed immagino anche con la bella Jeanie) pare che ci siano finalmente idee chiare.
    Sono contento che si parli della scelta, che risulta importante ma non fondamentale per ricostruire la squadra in quanto abbiamo già molti giovani. Se ci pensate già in questo momento, anche avendo parzialmente tankato, la squadra ha raggiunto 26 vittorie e secondo me in questo momento può ambire anche a quelle 5-6 vittorie in più che le permettono di stare nel gruppo di Minnesota - Sacramento - Dallas.
    Il leader ci vuole, e lo sanno, ma non per questo sembra che vogliano svenarsi per prenderlo.
    A parer mio personale in caso di prima o seconda scelta arriva sicuro Ball, in caso di terza scelta (non riuscendo a prenderlo) penso che possano imbastire una trade con qualche altro giocatore per arrivare ad un big.
    In ogni caso penso che in caso arrivo Ball, non rivedremo tutti i giovani di quest'anno, uno tra Randle - Clarkson - Russell possa venir inserito in una trade, poi magari rimangono tutti ma qualcosa di deve pur muovere.
    Deng e Mozgov difficilmente partiranno, ma proverà a cederli entrambi o almeno uno dei due (io la butto: uno dei due + Randle o Clarkson + scelta Houston per Anthony non mi farebbe assolutamente schifo).
    Ovviamente al momento sono solo speculazioni e soprattutto molte chiacchiere da bar, lui e la nuova dirigenza andranno valutati sui fatti, no su queste dicerie. Però devo ammettere che rispetto un anno fa vedo la situazione molto più rosea, sperando di non sbagliarmi!
    Ne approfitto per augurarvi buona Pasqua!





  • SixersRoma 14/04/2017, 13.43

    Io da tifoso sarei arrabbiato per queste dichiarazioni... trattare 100 giocatori per ricevere 1 si lo fanno i Nets ed è un segno di disperazione, di non programmazione, di dare un nome alla piazza ed evitare di arrivare tra le ultime 5 ma senza un progetto. Preferisco nettamente un gm che faccia una programmazione pluriennale a questo tipo di gm

  • Olimpia97 14/04/2017, 13.20

    onesto

  • axy1984 14/04/2017, 12.39

    Con Magic e Rob voglio sognare.

  • RedGerroOM1936 14/04/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( PROFETA 14/04/2017 @ 10:44 )

    Se l'anno prossimo non avrete la scelta e l'obiettivo è portare un all star, Anthony potrebbe starci. Avrebbe solamente altri 2 anni di contratto, voi avete giovani e uno come Clarkson da offrire.

    Anthony? Forse lo potrei scambiare per Deng + Mozgov giusto perché ha 1 anno in meno di contratto e 8M annui in meno. Ma anche in questo caso sono scettico

  • SaveOurSonics 14/04/2017, 11.48

    Secondo me i Lakers devono puntare su giocatori di spessore e di esperienza (mica Deng e Mozgov, per intenderci) che possano cementare il talento dei tanti giovani di cui oggi dispongono. Quest'anno il tanking ci poteva stare, dato il grande draft che si prospetta; da lì in poi piuttosto sarebbe meglio cedere uno tra i vari Young, Randle e Clarkson (o addirittura Russel se dovesse arrivare uno tra Ball e Fultz) e puntare su una stella conclamata (per esempio Paul George) e cercare di raggiungere i playoff, già dalla prossima stagione. Una star disposta ad accasarsi a LA la si trova sempre.

  • Rookinho 14/04/2017, 11.43

    Mah, la situazione è complicata, secondo me coi contratti di Mozgov e Deng tutti i progetti vincenti slittano di due anni: Ingram nonostante mi aspettassi qualcosa di più ha dimostrato dall'ASG in poi di avere le carte in regola per diventare forte forte, mentre su D'Angelo ho qualche dubbio, per quanto trovo abbia un talento disarmante. Randle a me personalmente piace abbastanza, quest'anno, nella sua stagione da Sophomore ha giocato discretamente e personalmente aspetterei di vedere cosa può diventare prima di etichettarlo come spazzatura (offensivamente può diventare quasi un draymond green, è la difesa che mi lascia perplesso), mentre il povero Clarkson non mi piace per quanto abbia punti nelle mani e sia un giocatore versatile. Se dovessi fare delle scelte proverei a cedere il solo Clarkson in cambio di qualcosa di utile e aspetto lo sviluppo dei giovani, per firmare George e Westbrook (che sono i due nomi più accostati ai Lakers negli ultimi anni) ci sarà tempo il free agensy senza svendere i giovani talenti scelti al draft.

  • blackberry 14/04/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma vedi che Melo è disponibile a fare da gregario e sporcarsi le mani adattandosi ad un nuovo tipo di gioco. Non ti preoccupare

  • blackberry 14/04/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma speriamo....

  • Latrinlover 14/04/2017, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì sì non era una mera celebrazione di Sam, citavo solo la situazione. :)
    Diciamo che un GM che cerca la svolta, a torto o a ragione, deve arrivare prima, in particolare sui propri giocatori dove ha conoscenze a 360°. Su D'Angelo il discorso è complicatissimo: ci sono discrete possibilità che diventi una star perdente, cioè da 30pt di media ma con mismatch sfavorevoli con i diretti avversari più forti, oppure migliora in PM e diventa un rebus per tutti i difensori. Pelinka deve saperlo prima degli altri, è lì per quello.

  • GioVedo90 14/04/2017, 11.05
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/04/2017 @ 09:38 )

    Se c'è la top3 sarà un altro anno senza stelle ma non di tanking. Dovrà esser l'anno per capire chi può far parte di un gruppo vincente e con che ruolo, partendo da Russel Randle Ingram Clarckson e tutti gli altri e poi si punterà magari a Pa ...

    Secondo me è l'esatto contrario invece: se c'è la scelta, la scambia... Se non c'è, scambia almeno almeno Russell (ahimé), e forse forse anche Ingram (ahimeissimo) per arrivare al Giorgio di turno... Poi boh, mi sbaglierò... Ripeto quello che ho già scritto: top3, 27esima, Randle, Clarkson per PG, io fossi nei Pacers ci penserei seriamente (posto che attendiamo i loro playoff, ma la vedo 'leggermente dura' con i Cavs)...

  • RicMon 14/04/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, bravissimo

  • IlMastino 14/04/2017, 10.53 Mobile

    Mister ovvietà, sembrano parole di Magic...

  • PROFETA 14/04/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( RicMon 14/04/2017 @ 10:33 )

    A me piace, ma non é quello che ci serve, e poi in cambio di cosa?

    Se l'anno prossimo non avrete la scelta e l'obiettivo è portare un all star, Anthony potrebbe starci. Avrebbe solamente altri 2 anni di contratto, voi avete giovani e uno come Clarkson da offrire.

  • RicMon 14/04/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( PROFETA 14/04/2017 @ 10:28 )

    Se non trovano nessuno potrebbero fare un'offerta ai Knicks per Anthony. Credo che Melo a LA andrebbe.

    A me piace, ma non é quello che ci serve, e poi in cambio di cosa?

  • PROFETA 14/04/2017, 10.28 Mobile

    Se non trovano nessuno potrebbero fare un'offerta ai Knicks per Anthony. Credo che Melo a LA andrebbe.

Pagina di 2