Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/04/2017, 07.41

Lillard è in serata di grazia, segna 59 punti e Portland batte i Jazz

101-86 il finale

NBA
Damian Lillard con una prova da 59 punti trascina i Blazers al successo sui Jazz 101-86.

Per Portland, che rimane ottava con due gare ancora da giocare, 12 di Harkless.

Per Utah 21 di Hayward, 13+11 di Gobert, 13 di Johnson, 11 di Hood.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • Fenixwing 10/04/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/04/2017 @ 13:52 )

    jazzisti non siate .... pessimisti, se rientra hill (come é messo?) ai playoff vi divertite eccome....

    Siam messi così [ link ]

  • Asgaw 09/04/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/04/2017 @ 13:52 )

    jazzisti non siate .... pessimisti, se rientra hill (come é messo?) ai playoff vi divertite eccome....

    Ultimamente è dato come doubtful, segno di un miglioramento. Non so però se lo rischieranno in queste due gare...

  • Asgaw 09/04/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 14:46 )

    Ma dai, non mi dire queste cose, addirittura contento di essere arrivati davanti a DAL che sono ......non c si puo considerare cosi piccoli, MEM è tutto ciò che non si dovrebbe essere, OKC non è stata una squadra di basket ma uno show individuale ...

    Non intendo dire che siamo più scarsi delle squadre citate ma solo che anche loro ci sono e diverse hanno più esperienza(Memphis) o un ottimo allenatore ( Dallas). Quindi non era scontato tutto ciò :D Sono squadre che da anni vanno ai PO quindi è giusto considerarle.Per me il quarto/quinto posto dopo anni di schifo sono un ottimo risultato. Dal prossimo si può puntare a migliorarci ulteriormente.

    Si seguo il Toro comunque. :)

  • Dont32 09/04/2017, 14.46
    Citazione ( Asgaw 09/04/2017 @ 13:27 )

    Vista la precedente stagione, arrivare davanti a MEM, OKC, POR e ci metto pure Dallas ( che era ai PO l'anno scorso,in questa stagione ha pagato il disastroso inizio ma rimane una squadra di grande esperienza ) non era scontato...SAS, GSW e LAC sono ...

    Ma dai, non mi dire queste cose, addirittura contento di essere arrivati davanti a DAL che sono ......non c si puo considerare cosi piccoli, MEM è tutto ciò che non si dovrebbe essere, OKC non è stata una squadra di basket ma uno show individuale a parteSe ti interessa il calcio tu sei tifoso del toro e non della juve vero ?

  • XeroxMilano 09/04/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 13:09 )

    Pero me lo dici dai tabellini e non penso che tu abbia visto molte partite di UTA (te lo auguro)....un numero di partite disgustose troppo elevato, e questo perche non siamo niente , siamo una preghira che entrino triple al 50%....un po poco secondo ...

    Mi devo fidare di te, no ho mai visto Utah ....;-))

  • dariosk 09/04/2017, 13.52

    jazzisti non siate .... pessimisti, se rientra hill (come é messo?) ai playoff vi divertite eccome....

  • Asgaw 09/04/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 13:04 )

    Io no, era il minimo , considero l'NBA 2016/17 messa molto male e non vedo a parte quelle 3 realtà nulla di che ....sfiga con li infortuni si ma non avendo star la lunghezza del nostro roster ci parava da queste situazioni, e non è stato sicurament ...

    Vista la precedente stagione, arrivare davanti a MEM, OKC, POR e ci metto pure Dallas ( che era ai PO l'anno scorso,in questa stagione ha pagato il disastroso inizio ma rimane una squadra di grande esperienza ) non era scontato...SAS, GSW e LAC sono sicuro più avanti di noi,al limite ti puoi lamentare di Houston che ha però un Harden in più di te.Con Houston siamo 2-1 e questo significa che quell'Harden in più ti permette di vincere con Boston,GSW ecc( al contrario di noi, perciò si piazza prima di te in classifica) Quindi credo che il quinto posto / quarto posto in pari era il massimo raggiungibili,almeno per quest'anno.E ci siamo riusciti.

  • SwaggyT 09/04/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 13:08 )

    A parte che titolare ha giocato molto di più Rivers che non Felton, Johnson dove lo vedi che ha giocato fior fiori di minuti che gioca solo garbage time e 5 minuti nel 2Q quando va proprio di lusso? Poi faccio cambio quando vuoi fra i 5 minuti di Jo ...

    Certo come no, vai a vedere il periodo terribile a cavallo tra fine dicembre e metà gennaio e poi a metà febbraio.. Ciccio in campo per quasi 30 minuti a partita e Wesley stabilmente oltre i 20 minuti..
    Poi, sul fatto che chiunque abbia un briciolo di sale in zucca preferisca un qualsiasi altro giocatore al posto di Mack , non ti posso certo dare torto

  • Dont32 09/04/2017, 13.09
    Citazione ( XeroxMilano 09/04/2017 @ 12:52 )

    Sei troppo severo con i tuoi (anch'io con Boston) quest'anno Utah ha fatto una Gra de RS , adesso vediamo i PO ma comunque questa stagione è stata positiva

    Pero me lo dici dai tabellini e non penso che tu abbia visto molte partite di UTA (te lo auguro)....un numero di partite disgustose troppo elevato, e questo perche non siamo niente , siamo una preghira che entrino triple al 50%....un po poco secondo me

  • Fenixwing 09/04/2017, 13.08
    Citazione ( SwaggyT 09/04/2017 @ 12:41 )

    Non che a noi clippers sia andata molto meglio in stagione. Non se sia meglio perdere pezzi continuamente ma per poco, piuttosto che dover fare 2 mesi con Ciccio Felton in cabina di regia al posto di Chris Paul o Wesley Johnson a giocare fior di minu ...

    A parte che titolare ha giocato molto di più Rivers che non Felton, Johnson dove lo vedi che ha giocato fior fiori di minuti che gioca solo garbage time e 5 minuti nel 2Q quando va proprio di lusso? Poi faccio cambio quando vuoi fra i 5 minuti di Johnson e tutte le volte in cui abbiamo dovuto giocare con 15 minuti di Lyles e i 20 minuti di media di Mack, ma proprio senza dubbio.

  • Dont32 09/04/2017, 13.04
    Citazione ( Asgaw 09/04/2017 @ 11:30 )

    Secondo me siete sempre troppo pessimisti.Non so voi ma io avrei firmato ad inizio stagione per arrivare alla penultima giornata a parlare di quarto/quinto posto.I clippers si sapeva da sempre che erano più forti di noi,hanno avuto i soliti rotti e ...

    Io no, era il minimo , considero l'NBA 2016/17 messa molto male e non vedo a parte quelle 3 realtà nulla di che ....sfiga con li infortuni si ma non avendo star la lunghezza del nostro roster ci parava da queste situazioni, e non è stato sicuramente per certe assenze visto che a Favors non si da palla sotto e Hood per come giochiamo non crescerà mai e infatti JI e JJ sono stati molto superiori, e purtroppo troppo perche è bene quando dalla panchina ti sale qualcuno che ti gioca bene, ma quando vivi dei salvataggi di cu*o che ti han fatto sti due diventa un male, e ce ne hanno parato di culo.E' mancata totalmente personalità e identità , ogni partita importante che sia questa o altre che potevano creare maggiori distacchi da quelle dietro o riavvicinarsi a HOU è stata non persa ma fallita....e dopo 3 anni non avere ancora neanche quel qualcosa in piu ma almeno il giusto dovuto nella fase offensiva per me è penoso.Tu a inizio stagione pensavi di arrivare dietro a MEM e Westbrook (che si sapeva avrebbero fatto una stagione solo per lui non agevolando sicuramenet il gioco di squadra?

  • XeroxMilano 09/04/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 09:41 )

    Se gli abbiamo battuti + di 2 volte negli ultimi 3 anni e quasi un successo.....imbarazzo

    Sei troppo severo con i tuoi (anch'io con Boston) quest'anno Utah ha fatto una Gra de RS , adesso vediamo i PO ma comunque questa stagione è stata positiva







  • SwaggyT 09/04/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 08:17 )

    Ma va bene anche perdere quando uno te ne fa 59, non è davvero quello il problema, il problema è continuare a perdere pezzi. Siamo più disastrati di OKC e Memphis messi insieme, il fatto che siamo loro davanti è un mezzo miracolo. Io non ne posso ...

    Non che a noi clippers sia andata molto meglio in stagione. Non se sia meglio perdere pezzi continuamente ma per poco, piuttosto che dover fare 2 mesi con Ciccio Felton in cabina di regia al posto di Chris Paul o Wesley Johnson a giocare fior di minuti.
    Nel dubbio, credo che al completo noi saremmo stati davanti ai Rockets

  • Asgaw 09/04/2017, 12.33
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 12:23 )

    Lo puoi fare, ma così facendo continui ad essere sempre in quella situazione per cui ti ritrovi con 3 giocatori su 5 che non hanno mai giocato insieme e che tornano da infortuni, perchè Hill e Favors son fermi da un po' e Hood fa avanti e indietro ...

    Si è quello da evitare...Favors vedremo se lo fa giocare con Rudy oppure dalla panca come centro. Intanto JJ entra nel club dei 20.000 e Rudy è il 12esimo a fare almeno 1000 punti 1000 rimbalzi e 200 stoppate in una stagione.

  • HerecometheSuns 09/04/2017, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io, all'All Star game, avrei lasciato fuori Thompson e messo dentro Lillard, tanto dei ruoli non gli importa, basta che siano guardie. In nazionale invece concordo che è impossibile collocarlo al momento

  • Fenixwing 09/04/2017, 12.23
    Citazione ( Asgaw 09/04/2017 @ 12:15 )

    Sugli infortuni è vero ne abbiamo avuti molti( e su più giocatori,forse era meglio uno rotto 2-3 mesi che tanti giocatori fuori per 2 settimane in alternanza). Ai PO troviamo una squadra che ci va da anni,con sempre lo stesso core ( e che non ha ma ...

    Lo puoi fare, ma così facendo continui ad essere sempre in quella situazione per cui ti ritrovi con 3 giocatori su 5 che non hanno mai giocato insieme e che tornano da infortuni, perchè Hill e Favors son fermi da un po' e Hood fa avanti e indietro dall'infermeria.Certo che era meglio uno rotto un paio di mesi piuttosto che 2-3 a rotazione per un paio di settimane, ma nel dubbio abbiamo avuto entrambi i tipi -.- per come hanno giocato tutta la stagione io li farei giocare tutti, devono prendere un po' di ritmo o si arriva nello Utah sullo 0-2 matematico con uno streak di 5 perse che non mi sembra proprio il caso.

  • Asgaw 09/04/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 12:00 )

    Io non sono pessimista, sono convinta che per quanto successo in stagione abbiamo anche fatto di più di quel che poteva esser fatto. E' però francamente esasperante non avere ad aprile la più pallida idea di quanto sia il reale valore di questo gr ...

    Sugli infortuni è vero ne abbiamo avuti molti( e su più giocatori,forse era meglio uno rotto 2-3 mesi che tanti giocatori fuori per 2 settimane in alternanza). Ai PO troviamo una squadra che ci va da anni,con sempre lo stesso core ( e che non ha mai superato le semifinali). Sicuramente sono favoriti, per noi è la prima volta dopo 4 anni.Per evitare nuovi infortuni metterei i panchinari la prossima con i warriors e l'ultima proverei a vincerla giusto per non andare ai PO con 3 L di fila.

  • RipCity0⃣ 09/04/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Affre 09/04/2017 @ 09:26 )

    Beh quest'anno snobbato proprio no.Ha fatto schifo,poi ha cambiato marcia nelle ultime 10/15 e vi sta portando ai PO,ma non é che abbia chissá che stagione

    Se un giocatore che fa 25 punti di media fa schifo forse mi prenderei volentieri una squadra con soli giocatori che fanno schifo...scherzi a parte il fatto che sia stato più altalenante delle passate stagioni è indubbio, probabilmente dovuto alla conferma di cj come ottimo giocatore, ma dire che ha fatto schifo mi pare un'esagerazione

  • RipCity0⃣ 09/04/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che potrei essere di parte, io lo ritengo uno dei principali giocatori della lega al pari dei citati Paul, irving, wall, ecc. e non un giocatore ottimo ma di "seconda fascia". Il diiscorso nazionale invece mi pare più complesso perché se ben ricordo è stato chiamato dopo una serie abbastanza lunga di forfeit e il suo rifiuto è dovuto a questo (in quanto persona molto orgogliosa)

  • Fenixwing 09/04/2017, 12.00
    Citazione ( Asgaw 09/04/2017 @ 11:30 )

    Secondo me siete sempre troppo pessimisti.Non so voi ma io avrei firmato ad inizio stagione per arrivare alla penultima giornata a parlare di quarto/quinto posto.I clippers si sapeva da sempre che erano più forti di noi,hanno avuto i soliti rotti e ...

    Io non sono pessimista, sono convinta che per quanto successo in stagione abbiamo anche fatto di più di quel che poteva esser fatto. E' però francamente esasperante non avere ad aprile la più pallida idea di quanto sia il reale valore di questo gruppo, perchè a parte un breve periodo in cui siamo stati una squadra da +.800 come record, tutto il gruppo non l'hai mai avuto; e questo ci fotterà alla grande in postseason perchè anche li avessimo tutti avremmo una squadra sostanzialmente nuova contro una squadra che ha avuto la stessa identica rotazione per gran parte del tempo, che sa come deve giocare quando non c'è Griffin, che sa come deve giocare quando manca Paul. Noi non abbiamo un singolo line up che abbia giocato più minuti in stagione del quintetto di Portland con NURKIC.

  • TheBay 09/04/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 11:38 )

    Ho fatto un po' di tempo un paragone con voi che avete perso Durant: qual è stato il vostro record subito dopo aver cambiato quel quintetto? Orrido, mi pare (2-5?). E adesso siete in striscia aperta di W. Sul momento è un colpo, dopo ti riesci a da ...

    Interessante come grafico, infatti concordo in pieno. Più una squadra gioca insieme e riesce a creare la chimica giusta, più vince e, aggiungerei, convince. Specie nel caso in cui non siano presenti primi violini di altissimo livello ma si punti sulla difesa e sulla forza del gruppo. Vi auguro di arrivare ai Playoff un po' più integri, anche solo per vedere serie equilibrate giocate alla pari.

  • Fenixwing 09/04/2017, 11.38
    Citazione ( TheBay 09/04/2017 @ 10:48 )

    Io però tendo a quotare l'utente sotto tifosa dei Jazz.. più che un trovare scuse è il riconoscimento oggettivo del fatto che non sono riusciti a giocare più di 2/3 partite in fila con tutti gli elementi a disposizione. Se una qualsiasi altra squ ...

    Ho fatto un po' di tempo un paragone con voi che avete perso Durant: qual è stato il vostro record subito dopo aver cambiato quel quintetto? Orrido, mi pare (2-5?). E adesso siete in striscia aperta di W. Sul momento è un colpo, dopo ti riesci a dare un'idea sistemica e trovi un equilibrio. Confronta la distribuzione fra Clippers e Utah qua [ link ] , la nostra è un completo delirio.

  • UnderG 09/04/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 09/04/2017 @ 11:28 )

    da quando hai detto che cj è il giocatore più forte a portland lillard viaggia a tipo 40 punti 10 assist 30 rimbalzi e 4 mamme al giorno

    Che CJ sia il più forte a Portland lo dico da quando c'era Aldridge ancora...

    Percussore.

  • Asgaw 09/04/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 08:41 )

    Ma.....86 punti contro una delle peggiori difese NBA....solo 77 tiri presi contro POR.....penultimo attacco NBA.....record contro squadre PO imbarazzante......hai fallito tutto, non hai fatto un passo di crescita che fosse uno, solo roba individuale ...

    Secondo me siete sempre troppo pessimisti.Non so voi ma io avrei firmato ad inizio stagione per arrivare alla penultima giornata a parlare di quarto/quinto posto.I clippers si sapeva da sempre che erano più forti di noi,hanno avuto i soliti rotti e quindi problemi. Nelle partite chiave i big nostri erano spesso ben presenti eppure abbiamo perso in casa con loro senza Paul. ( per esempio).Poi per le squadre PO abbiamo fatto male qui ad ovest, ad est siamo in vantaggio(2-0) con Hawks, Wizards,Bucks, in parità(1-1) con Pacers e Cavs. Sotto con Celtics e Raptors(0-2). Spurs e GSW sono molto più forti di noi, Clippers al completo magari non molto ma più forti sicuro ( e con più esperienza) Quindi partono dal quarto posto i ragionamenti.Rockets hanno fatto l exploit eppure sono gli unici con cui siamo avanti in serie ad ovest...Le ultime due siamo riusciti a vincerle soffrendo e tirando con percentuali molto molto sopra la media ( con pure career-high di Hayward). Questa volta è stato il contrario.

  • Barondavis94 09/04/2017, 11.28
    Citazione ( UnderG 09/04/2017 @ 10:08 )

    Mamma mia che mostro CJ, decide di tirare male volontariamente (che poi in realtà 4/20 è un'ottima percentuale) per lasciare i record a Lillard. Che leader.

    da quando hai detto che cj è il giocatore più forte a portland lillard viaggia a tipo 40 punti 10 assist 30 rimbalzi e 4 mamme al giorno

  • ikot 09/04/2017, 11.15 Mobile

    Dico solo,grazie Damian

  • TheBay 09/04/2017, 10.48 Mobile

    Io però tendo a quotare l'utente sotto tifosa dei Jazz.. più che un trovare scuse è il riconoscimento oggettivo del fatto che non sono riusciti a giocare più di 2/3 partite in fila con tutti gli elementi a disposizione. Se una qualsiasi altra squadra avesse avuto i loro infortuni avrei poi voluto vedere il record ottenuto a fine stagione. Soprattutto perché in assenza della cosiddetta "star" che ti vince le partite, hanno ancor più bisogno del gruppo al completo. Poi chiaramente ci sono altri fattori da considerare, ma parlare di "scuse" di fronte a svariati infortuni non mi sembra logico.

  • Asgaw 09/04/2017, 10.41 Mobile

    Con un lillard così...

  • threeandout 09/04/2017, 10.36

    E con questa per Denver si spegne il sogno playoff. Peccato perchè secondo me se li meritavano entrambe le squadre. Magari al posto di qualche altra squadra che sul finale di stagione ha un po' mollato

  • TheBigTicketKG 09/04/2017, 10.26 Mobile

    Ma perché certi tifosi devono inventarsi squallide scuse per ogni sconfitta...e una volta le percentuali irreali degli avversari, poi il season high Dell ultimo uomo della rotazione per non parlare dei soliti arbitri sempre contro

  • UnderG 09/04/2017, 10.08 Mobile

    Mamma mia che mostro CJ, decide di tirare male volontariamente (che poi in realtà 4/20 è un'ottima percentuale) per lasciare i record a Lillard.

    Che leader.

  • Dont32 09/04/2017, 09.47
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 09:30 )

    Da quando i punti segnati non parametrati ai possessi sono un indicatore attendibile di qualcosa? Se tiri 100 volte per forza ne segni di più di chi ne tira 80, anche se sbagli 20 tiri in più. Siamo il dodicesimo attacco della lega, non il penultim ...

    Mai visto un nostro giocatore infortunarsi in un'azione, mentre vedo in giro gente fare dei gran botti e essere in campo 2 azioni dopo, che buina si sarebbe fatto stavolta?Tirare 80 volte a partita (la cosa grave è farlo contro la difesa di POR) è stup*do oltre che un bel modo di scalare l'offensive rating

  • Dont32 09/04/2017, 09.41
    Citazione ( XeroxMilano 09/04/2017 @ 09:06 )

    Utah e Portland da sempre amiconi...........;-))

    Se gli abbiamo battuti + di 2 volte negli ultimi 3 anni e quasi un successo.....imbarazzo

  • Fenixwing 09/04/2017, 09.30
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 08:41 )

    Ma.....86 punti contro una delle peggiori difese NBA....solo 77 tiri presi contro POR.....penultimo attacco NBA.....record contro squadre PO imbarazzante......hai fallito tutto, non hai fatto un passo di crescita che fosse uno, solo roba individuale ...

    Da quando i punti segnati non parametrati ai possessi sono un indicatore attendibile di qualcosa? Se tiri 100 volte per forza ne segni di più di chi ne tira 80, anche se sbagli 20 tiri in più. Siamo il dodicesimo attacco della lega, non il penultimo. Il che è francamente incredibile, visto che non abbiamo un giocatore a parte Gordon e Rudy che ha giocato più del 40% del tempo totale in stagione in una posizione fissa nella rotazione. Ah, s'è fatto male anche Hayward comunque. LOL

  • Affre 09/04/2017, 09.26 Mobile
    Citazione ( RipCity0⃣ 09/04/2017 @ 08:59 )

    Quanto è forte Lillard, probabilmente uno tra i giocatori più snobbati almeno negli anni più recenti della lega...tra nazionale e ASG sembra che non venga neanche preso in considerazione (follia!!). In ogni caso forse è meglio così visto che il ...

    Beh quest'anno snobbato proprio no.Ha fatto schifo,poi ha cambiato marcia nelle ultime 10/15 e vi sta portando ai PO,ma non é che abbia chissá che stagione

  • XeroxMilano 09/04/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 08:41 )

    Ma.....86 punti contro una delle peggiori difese NBA....solo 77 tiri presi contro POR.....penultimo attacco NBA.....record contro squadre PO imbarazzante......hai fallito tutto, non hai fatto un passo di crescita che fosse uno, solo roba individuale ...

    Utah e Portland da sempre amiconi...........;-))

  • GioVedo90 09/04/2017, 09.06

    Vittoria che sai di postseason, anche considerando che se la giocavano con una squadra che comunque sta lottando per avere il fattore campo dalla sua contro LAC, particolarità non da poco in una sfida 4 vs 5

  • RipCity0⃣ 09/04/2017, 08.59 Mobile

    Quanto è forte Lillard, probabilmente uno tra i giocatori più snobbati almeno negli anni più recenti della lega...tra nazionale e ASG sembra che non venga neanche preso in considerazione (follia!!). In ogni caso forse è meglio così visto che il ragazzo tende ad essere molto orgoglioso a riguardo e le prestazioni sul campo ne sono la prova. Ottima W per Portland che aiuta a mettere sotto pressione Denver e che forse, visto il calendario di entrambe, può essere già quella decisiva per l'8 posto

  • Dont32 09/04/2017, 08.41
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 08:17 )

    Ma va bene anche perdere quando uno te ne fa 59, non è davvero quello il problema, il problema è continuare a perdere pezzi. Siamo più disastrati di OKC e Memphis messi insieme, il fatto che siamo loro davanti è un mezzo miracolo. Io non ne posso ...

    Ma.....86 punti contro una delle peggiori difese NBA....solo 77 tiri presi contro POR.....penultimo attacco NBA.....record contro squadre PO imbarazzante......hai fallito tutto, non hai fatto un passo di crescita che fosse uno, solo roba individuale dei singoli. No, non puoi dire "bene siamo davanti a OKC e MEM" ...era il minimoNon siamo niente, non abbiamo un identità, dopo 3 anni non abbiamo un ombra di gioco

  • Fenixwing 09/04/2017, 08.32

    Dont32 secondo te si può difendere così su uno che te ne ha già segnati 17? [ link ] dovresti essere "contento" però, Snyder ha finito i timeout in 8 minuti stasera -.-

  • Fenixwing 09/04/2017, 08.17
    Citazione ( Dont32 09/04/2017 @ 08:04 )

    Per fortuna mi sono addormentato. Va anche bene prenderne 101 a POR, è vergognoso per l'infinitesima volta essere sotto i 90 punti e hai ragione....stagione di mer*a e fallimentare, dove si è fallito ogni match importante e qualsiasi obbiettivo .No ...

    Ma va bene anche perdere quando uno te ne fa 59, non è davvero quello il problema, il problema è continuare a perdere pezzi. Siamo più disastrati di OKC e Memphis messi insieme, il fatto che siamo loro davanti è un mezzo miracolo. Io non ne posso davvero più di vedere Mack in campo, indipendentemente da quello che fa, ma anche dipendentemente, perchè è normale che Lillard ne faccia 9/14 da 3 se continui a cercare la rubata invece di stargli davanti e continui passare sotto i blocchi (SOTTO I BLOCCHI CON LILLARD, come maledizione fai a concepirla una roba del genere) e di là non facciamo un canestro perchè fa più tiri che punti.

  • Giuilcappello 09/04/2017, 08.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 07:57 )

    Denver deve vincerle tutte e sperare che Portland non vinca più

    Spero che Denver non molli già stasera...

  • Dont32 09/04/2017, 08.04
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2017 @ 07:50 )

    Classica storia Jazz: big game, inizio pessimo, c'è un giocatore che ti sta distruggendo perché come solito devi giocare senza un titolare, miracolosamente trovi una soluzione che mette una pezza, inizi a recuperare, Neto che è riuscito a tenere a ...

    Per fortuna mi sono addormentato. Va anche bene prenderne 101 a POR, è vergognoso per l'infinitesima volta essere sotto i 90 punti e hai ragione....stagione di mer*a e fallimentare, dove si è fallito ogni match importante e qualsiasi obbiettivo .Non ci vanteremo mica di essere davanti ai disastrati MEM e a OKC dopo il ciclone Durant spero? O questi a fine stagione vanno veramente in conferenza stampa a parlare di grandi risultati?

  • Fenixwing 09/04/2017, 07.57
    Citazione ( Giuilcappello 09/04/2017 @ 07:46 )

    Se Portland perdesse con gli Spurs e Denver le vincesse Tutte allora passa Denver.?

    Denver deve vincerle tutte e sperare che Portland non vinca più

  • Fenixwing 09/04/2017, 07.50

    Classica storia Jazz: big game, inizio pessimo, c'è un giocatore che ti sta distruggendo perché come solito devi giocare senza un titolare, miracolosamente trovi una soluzione che mette una pezza, inizi a recuperare, Neto che è riuscito a tenere a zero Lillard in questa serata si spacca, molto probabilmente stagione finita, Mack 27 minuti di gioco e Lillard ne segna 59. Fine. Poi vabbè, la W dei Clippers perché le sfighe sono come le ciliegie, già era iniziata la sera prima col volo ritardato alle 4 del mattino, ma ********************** ******************** ************** *************** ****************** io non ne posso più, se non fosse importante augurerei LAC in 5 solo per finire al più presto questa stagione di letame.

  • Giuilcappello 09/04/2017, 07.46 Mobile

    Se Portland perdesse con gli Spurs e Denver le vincesse Tutte allora passa Denver.?