Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2017, 14.31

I Nets si assicurano il peggior record stagionale, i Celtics esultano

I Celtics avranno la prima scelta dei Nets al prossimo draft: sarà la prima chiamata assoluta?

NBA
I Nets si sono assicurati il peggior record della stagione NBA.
Ad esultare sono i Boston Celtics che avranno la prima scelta di Brooklyn che ha le maggiori chance di pescare la prima scelta assoluta al prossimo draft.
Secondo peggiore record quello dei Suns. Poi i Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • StiFl3r 09/04/2017, 20.07
    Citazione ( RicMon 08/04/2017 @ 16:55 )

    Per me va ai 76ers

    Non c'è uno rotto che possono prendere come prima quest'anno :)

  • Tweener 09/04/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il motivo per cui ho evitato l'iscrizione nonostante lurkassi il sito.

    In un topic riguardante Celtics e Nets, si parla di tutt'altro per via di 2 ragazzini che tra le altre cose seguono Philadelphia.

    Basta ignorarli, soprattutto se sei già cosciente che sono qua per trollare/flammare.

  • NoMorePain 09/04/2017, 05.30 Mobile
    Citazione ( bishop 08/04/2017 @ 20:30 )

    non è un roster che può pensare al titolo. anche la prima scelta non sarà sufficiente. per il titolo servono i campionissimi. stevens è valido ma i giocatori non sono ancora al livello delle prime 2-3 franchigie, ball e fultz prospetti interessan ...

    Parziale verità...fumo negli occhi che peró ha vinto il titolo...

  • alterego 09/04/2017, 01.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bastava lasciarsi un po' peggio...

  • Livestrong 08/04/2017, 23.54
    Citazione ( dariosk 08/04/2017 @ 23:31 )

    La penso più o meno come te, tranne che sul George non superstar. ....non è colpa sua se gioca a indy, fatico a vedere tanti migliori nel suo ruolo

    Ah son d'accordo con te, mi son spiegato male evidentemente. Per me George è una superstar,intendevo dire che non è attualmente considerata come tale nella lega

  • dariosk 08/04/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/04/2017 @ 20:36 )

    Sono d'accordo con te, non a caso questa estate sarà secondo me quella determinante per il futuro prossimo dei Celtics. Horford a mio giudizio è l'mvp della stagione di Boston, ha dato una mentalità completamente diversa anche agli altri giocatori ...

    La penso più o meno come te, tranne che sul George non superstar. ....non è colpa sua se gioca a indy, fatico a vedere tanti migliori nel suo ruolo

  • alterego 08/04/2017, 23.08 Mobile

    Si era partiti così bene e poi si finisce in amicizia...DrDan , Practice non mi piace per nulla sta cosa...

  • Alessio74 08/04/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/04/2017 @ 19:05 )

    Si ma rilassatevi voi tifosi Celtics che parete in mestruo continuo.

    A me sembrava una risposta scherzosa. La prossima volta metterò le faccine!

  • LaMaquina 08/04/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/04/2017 @ 21:33 )

    Dai che ci si sfotte sempre tra Celtics e Sixers..... che Stevens sia un mostro non ci sono dubbi...... Ainge è cazzuttissimo ( da giocatore lo adoravo ) non fosse altro per aver abbattuto quell' interminabile albero degli Hawks chiamato Rollins dur ...

    Wayne Monte Tree Rollins, doveva essere la badante di Shaq a Orlando. Cuoricino per lui!

  • Joke0 08/04/2017, 22.34

    Quindi se dovessero avere la prima scelta la prossima stagione sarà Fultz -Thomas la coppia dei sogni per Boston

  • David 08/04/2017, 22.12

    Speriamo la facciano franca i Suns.

  • DrDan 08/04/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi manca....... Cristo se mi manca..... cit

  • DrDan 08/04/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pito stupido ????? Sono Stu-Pito!

  • DrDan 08/04/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/04/2017 @ 19:06 )

    Magari, purtroppo entrambi li vedo ben lontani

    Dai che ci si sfotte sempre tra Celtics e Sixers..... che Stevens sia un mostro non ci sono dubbi...... Ainge è cazzuttissimo ( da giocatore lo adoravo ) non fosse altro per aver abbattuto quell' interminabile albero degli Hawks chiamato Rollins durante una rissa....

  • MaestroStockton2 08/04/2017, 20.47
    Citazione ( bishop 08/04/2017 @ 20:30 )

    non è un roster che può pensare al titolo. anche la prima scelta non sarà sufficiente. per il titolo servono i campionissimi. stevens è valido ma i giocatori non sono ancora al livello delle prime 2-3 franchigie, ball e fultz prospetti interessan ...

    Beh si sorride perchè oggettivamente le ultime stagioni si sono rivelate migliori delle aspettative,dato che dopo il disfacimento della squadra del titolo potevano rivelarsi di mediocrissima transizione. E credo anche perchè Boston sia davanti a delle prospettive interessanti, più di molte altre squadre in questo momento. Poi tra la potenza e l'atto ce ne passa, però almeno la chance di tornare competitivi ad altissimo livello c'è. Altissimo livello a cui, d'accordissimo con te, al momento non siamo. Se pontifichiamo sulla bravura di Stevens è proprio perchè, parer mio, ha saputo far rendere la squadra più del valore effettivo dei singoli, dunque è implicito che i giocatori non sono al livello necessario per vincere il titolo. Anzi, io resto dell'idea che ad oggi non abbiamo la certezza di vincere facile con nessuna delle altre 6 partecipanti ai playoffs ad Est (e dico 6, non 7, perchè i Cavs ci spazzano via abbastanza a piacimento), quindi di strada ce n'è ancora tanta. Un po' come quando all'inizio del 2000 arrivammo in finale di Conference e perdemmo contro i Nets. Quello era fumo negli occhi, la nostra all'epoca tolti Pierce e Walker era una squadraccia e ad Ovest forse manco si arrivava ai PO.

  • Vnereandthunder 08/04/2017, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Livestrong 08/04/2017, 20.36
    Citazione ( bishop 08/04/2017 @ 20:30 )

    non è un roster che può pensare al titolo. anche la prima scelta non sarà sufficiente. per il titolo servono i campionissimi. stevens è valido ma i giocatori non sono ancora al livello delle prime 2-3 franchigie, ball e fultz prospetti interessan ...

    Sono d'accordo con te, non a caso questa estate sarà secondo me quella determinante per il futuro prossimo dei Celtics. Horford a mio giudizio è l'mvp della stagione di Boston, ha dato una mentalità completamente diversa anche agli altri giocatori e la differenza in campo quando lui manca si sente tutta. Thomas è l'unico giocatore che ha talento offensivo top e in una squadra costruita da cagnacci come è Boston questo torna assai utile, come ha dimostrato peraltro quest'anno. Se si vuole vincere però bisogna guardare su altri giocatori. Detto questo dissento sulla necessità di una star assoluta, perchè se al draft per caso prendi George (che non è attualmente una superstar) e lo metti vicino a Horford, Bradley, Smart hai una base di partenza solidissima. Sarà una estate assai difficile come detto, piena di decisioni importanti e quello che tu chiami fumo negli occhi sarà invece carburante in free agency

  • bishop 08/04/2017, 20.30

    non è un roster che può pensare al titolo. anche la prima scelta non sarà sufficiente. per il titolo servono i campionissimi. stevens è valido ma i giocatori non sono ancora al livello delle prime 2-3 franchigie, ball e fultz prospetti interessantissimi ma il titolo si vince con potenziali mvp. horford è un ottimo 3° violino validissimo a tutto campo ma a mio avviso oggi ai celtics è il giocatore che terrei più di tutti gli altri. sorridono tanto i tifosi celtics come se ainge avesse costruito chissà cosa....il primo posto ad est è tanto fumo negli occhi....

  • Pito 08/04/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi che anche tu hai il mestruo? :)

  • Livestrong 08/04/2017, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, è stato un typo. Ad ogni modo stavo scherzando te lo assicuro, se vuoi la mia opinione seria è che su questo sito ci son diversi tifosi che rosicano abbastanza riguardo alla loro situazione paragonata a quella di Boston, ma mi duole ammettere che i primi a cui penso non siete voi (a volte alcuni di voi si esaltano secondo me troppo facilmente ma vabbè) anche perchè avete una valanga di pick negli anni a venire, Solo quest'anno avete lo swap possibile con Sacramento (quindi maggiori chance per la 1') e un'altra top 5 se i lakers usciranno dalle 3. Ammetto che mi piace perculare le squadre di Philadelphia per ovvi motivi comunque

  • blackberry 08/04/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dicevo?!!? Cioè..rileggiti e ripensa al mio commento preventivo

  • Livestrong 08/04/2017, 19.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per esser uno che predica il commento ironico vedo che ne fai una questione personale abbastanza facimente... Il latino è giusto, ti ringrazio per la correzione sull'italiano: c'è sempre da imparare. Peccato che a quanto pare tu ti sia concentrato maggiormente sui termini che ho usato più che sul concetto espresso (assolutamente goliardico): per fortuna che ho specificato "parlando di NBA"

  • Livestrong 08/04/2017, 19.06
    Citazione ( DrDan 08/04/2017 @ 19:05 )

    Prenditi il senso dell' umorismo con la prima scelta....

    Magari, purtroppo entrambi li vedo ben lontani

  • DrDan 08/04/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/04/2017 @ 19:04 )

    Mi pare una ottima idea. Ma più che medicina direi veterinaria, qualcuno dovrà pur prendersi cura dei cani che avete a roster

    Prenditi il senso dell' umorismo con la prima scelta....

  • blackberry 08/04/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Alessio74 08/04/2017 @ 18:59 )

    Dovrebbe arrivare insieme alla notizia che l"acqua bagna. Anche lì non si hanno certezze in merito.

    Si ma rilassatevi voi tifosi Celtics che parete in mestruo continuo.

  • Livestrong 08/04/2017, 19.04
    Citazione ( DrDan 08/04/2017 @ 19:02 )

    Se fossi una onlus potresti essere " Save the Sixers".... dona uno dei tuoi tanti sorrisi a chi non ne ha..... o " adotta a distanza un tifoso Sixers" con un solo sorriso al giorno donato lo puoi mandare all' università ( medicina ovviamente)

    Mi pare una ottima idea. Ma più che medicina direi veterinaria, qualcuno dovrà pur prendersi cura dei cani che avete a roster

  • DrDan 08/04/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/04/2017 @ 18:48 )

    Figurati, non son egoista. Se posso aiutare chi ha meno motivi di me per sorridere lo faccio più che volentieri

    Se fossi una onlus potresti essere " Save the Sixers".... dona uno dei tuoi tanti sorrisi a chi non ne ha..... o " adotta a distanza un tifoso Sixers" con un solo sorriso al giorno donato lo puoi mandare all' università ( medicina ovviamente)

  • Livestrong 08/04/2017, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah fai pure, sai come dicono, "risus abundat in ore stultoum"... Mi fa piacere che tu trovi la forza di sorridere parlando di NBA tutto sommato, sono fiero di te

  • Alessio74 08/04/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/04/2017 @ 17:09 )

    Prima è tutto da verificare se Boston eserciterà il diritto di swap della sua pick con quella dei Nets. Non si hanno ancora notizie certe in merito.

    Dovrebbe arrivare insieme alla notizia che l"acqua bagna. Anche lì non si hanno certezze in merito.

  • Livestrong 08/04/2017, 18.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figurati, non son egoista. Se posso aiutare chi ha meno motivi di me per sorridere lo faccio più che volentieri

  • dave86 08/04/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( Pito 08/04/2017 @ 18:25 )

    Esultare della disgrazia altrui.Ennesima dimostrazione della piccolezza di Boston e dei suoi tifosi,ormai noti come persone orribili senza amici

    Invece le altre squadre facevano i funerali al posto dei celtics..........

  • drewgordon94 08/04/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( Pito 08/04/2017 @ 18:25 )

    Esultare della disgrazia altrui.Ennesima dimostrazione della piccolezza di Boston e dei suoi tifosi,ormai noti come persone orribili senza amici

    Già.... bisogna celebrare i funerali per questa stagione dei Nets...Non si può esultare per avere una chance di avere la 1a assoluta... quasi quasi meglio non esercitare il diritto di swap per avere una 26.. Così avremo la coscienza pulita

  • Princeps 08/04/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( Pito 08/04/2017 @ 18:25 )

    Esultare della disgrazia altrui.Ennesima dimostrazione della piccolezza di Boston e dei suoi tifosi,ormai noti come persone orribili senza amici

    Beh voi avete esultato per le vostre disgrazie negli ultimi anni

  • dave86 08/04/2017, 18.25 Mobile

    4 anni fa sembrava fantascienza....pescare per 2 anni di fila una top 3 grazie ai Nets...comunque credo che ainge la scambierà prima del draft,magari per butler

  • Pito 08/04/2017, 18.25 Mobile

    Esultare della disgrazia altrui.Ennesima dimostrazione della piccolezza di Boston e dei suoi tifosi,ormai noti come persone orribili senza amici

  • IlMastino 08/04/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si porco DITO

  • Livestrong 08/04/2017, 18.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah te lo dici da solo, beato te che hai una autostima così alta. Tifare sixers deve dare una idea distorta della realtà, te lo concedo

  • francio2 08/04/2017, 18.00

    celtics cul*ni!

  • stefmaz90 08/04/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 08/04/2017 @ 14:43 )

    Speriamo per una volta di essere fortunati alla lottery... Ma ne dubito...Chissà perché ho la sensazione che la 1 andrà a NY

    La 1 a ny certo...e piu facile che oggi faccio cinquina

  • lanfratta 08/04/2017, 17.44
    Citazione ( RicMon 08/04/2017 @ 16:55 )

    16 Maggio

    grazie

  • dariosk 08/04/2017, 17.30
    Citazione ( CelticLG 08/04/2017 @ 16:10 )

    Ad oggi Boston non ci ha guadagnato una cippa dalle pick dei Nets, han ricostruito senza per ora perché l'apporto di James Young e Jalyen Brown non mi sembra così fenomenale. È tutto un miracolo di Ainge. Thomas l'ha preso scambiandolo per una 25, ...

    a me sembra che metti carro davanti ai buoi sinceramente.... nessuno discute la vostra invidiabile posizione, ne tantomeno le tante mosse buone di ainge... ma x parlare di miracolo dovresti arrivare ad essere almeno competitivo x un titolo, e, 82 games a parte, io credo che voi siate i primi a sapere che non avete ancora gli uomini necessari x vincere nei playoff....
    il momento clou x ainge (oltre alla firma di Stevens che credo sia il suo principale merito) deve ancora arrivare, poi si potra parlare o meno di miracolo....il tutto imo

  • micmavs 08/04/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/04/2017 @ 17:10 )

    Da tuo post sembrava che il merito della ricostruzione sia tutto merito della trade coi Nets, non ho inteso io

    Hai toppato.

  • CelticLG 08/04/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/04/2017 @ 17:01 )

    Quindi? È un dato di fatto non opinabile che per prendere tre 40enni vi abbiano consegnato praticamente il loro futuro per i prossimi anni, cosa c'è che non condividi? Io non ho parlato di chi sia l'artefice del vostro successo, anche perché frega ...

    Da tuo post sembrava che il merito della ricostruzione sia tutto merito della trade coi Nets, non ho inteso io

  • blackberry 08/04/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( TheBay 08/04/2017 @ 16:52 )

    Forse i Celtics dopo un'eternità riusciranno a scegliere di nuovo con la 1.. estate leggermente importante per il futuro prossimo della franchigia, anche se dipende in parte dai play-off che faranno. Certo che un Fultz in più in squadra farebbe gol ...

    Prima è tutto da verificare se Boston eserciterà il diritto di swap della sua pick con quella dei Nets. Non si hanno ancora notizie certe in merito.

  • Livestrong 08/04/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami ma l'ironia solo tu puoi farla?

  • micmavs 08/04/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/04/2017 @ 16:10 )

    Ad oggi Boston non ci ha guadagnato una cippa dalle pick dei Nets, han ricostruito senza per ora perché l'apporto di James Young e Jalyen Brown non mi sembra così fenomenale. È tutto un miracolo di Ainge. Thomas l'ha preso scambiandolo per una 25, ...

    Quindi? È un dato di fatto non opinabile che per prendere tre 40enni vi abbiano consegnato praticamente il loro futuro per i prossimi anni, cosa c'è che non condividi? Io non ho parlato di chi sia l'artefice del vostro successo, anche perché frega nulla sinceramente, ma solo del perché una squadra nelle vostre condizioni possa aggiungere una probabile prima scelta, stop...non sono neanche entrato nel merito delle scelte in sé, quindi ha ancora meno senso scrivere cosa (non)hanno fatto i vostri draftati...anche perché nel caso si potrebbe discutere se draftare certi giocatori sia stata una mossa azzeccata o meno, ma ripeto, non c'entra NULLA con quello che ho scritto.

  • RicMon 08/04/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( lanfratta 08/04/2017 @ 16:50 )

    Domanda: quando viene deciso l'ordine della lottery? La notte del draft o un paio di giorni prima?

    16 Maggio

  • RicMon 08/04/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 08/04/2017 @ 16:08 )

    Tanto la prima scelta la pescano i Lakers.. poco ma sicuro..

    Per me va ai 76ers

  • TheBay 08/04/2017, 16.52 Mobile

    Forse i Celtics dopo un'eternità riusciranno a scegliere di nuovo con la 1.. estate leggermente importante per il futuro prossimo della franchigia, anche se dipende in parte dai play-off che faranno. Certo che un Fultz in più in squadra farebbe gola a chiunque penso, soprattutto per una squadra con carenza di talento offensivo come i Verdi.

  • Livestrong 08/04/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( memorix24 08/04/2017 @ 15:08 )

    Ma nel caso arrivassero pari Lakers e Suns nel record chi avrebbe il tiebreak favorevole e quindi meno probabilità di 1° scelta?% di probabilità dei lakers e dei Suns al momento di prendere una tra le top3?

    Se si arriva con record pari, vengono sommate le palline disponibili per 2' e 3' peggior record e vengono distribuite in modo uguale ad entrambe. Percui le possibilità sarebbero identiche. Si fa però anche un sorteggio (classico lancio di monetina) per determinare chi si piazza davanti a chi nell'ordine di scelta, in caso non vincano la lottery o vengano superate,

Pagina di 2