Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2017, 08.46

Colpo dei Lakers, successo in casa Spurs

102-95 il finale

NBA
Colpaccio dei Lakers che vincono in casa degli Spurs 102-95.
Si tratta della seconda vittoria in fila per Los Angeles.

Per i Lakers 15 di Nance, 11 di Randle, 17 di Clarkson, 19 di Ennis, 10 di Nwaba.

Per gli Spurs 11 di Leonard, 14 di Parker, 14 di Bertans, 11 di Anderson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • bartolinibrindisi87 07/04/2017, 05.06 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/04/2017 @ 18:54 )

    io sarò strano, però sto cavolo di tanking mi sta ampiamente sui maroni, che si tratti di Lakers - Suns - Phila - Nets o chi volete, si deve sempre scendere in campo per vincere. La lega fa schifo perché permette questo scempio, è una cosa che do ...

    se tu fai un girone con 82 partite automaticamente ammetti il tanking . come nel calcio da quando hanno aumentato a 20 il numero di squadre in serie A c e lo scandalo del calcio scommesse ogni estate e per forza almeno in 8 partite su 10 in campionato le 2 squadre non hanno piu obiettivi e i giocatori si vendono le partite ovvio

  • larryjoe87 07/04/2017, 02.18 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 07/04/2017 @ 02:15 )

    il tanking andava gia fermato quest anno, il crollo che ha avuto sta squadra negli ultimi mesi per me ha fatto cambiare idea alla dirigenza che probabilmente non ritiene nessuno dei giovani che abbiamo in grado di essere il nuovo leader, Randle e Rus ...

    Beh Ingram "dovrà" esplorare dere perché ci avete puntato una seconda scelta assoluta, a parte ciò i Lakers non possono continuare su questi livelli, devono operare dei cambiamenti drastici..

  • DAngeloRussell 07/04/2017, 02.15
    Citazione ( larryjoe87 06/04/2017 @ 18:18 )

    Ma se doveste avere una top 3 ci fermerete con il tanking o cosa?

    il tanking andava gia fermato quest anno, il crollo che ha avuto sta squadra negli ultimi mesi per me ha fatto cambiare idea alla dirigenza che probabilmente non ritiene nessuno dei giovani che abbiamo in grado di essere il nuovo leader, Randle e Russell poco costanti e troppo limitati di testa, Ingram è un investimento a lungo termine e non è detto che esploda, Clarkson buono ma non un fenomeno, si spera forse che nel draft di quest anno ci sia finalmente quello giusto...e come ho scritto sotto, se teniamo questa, teniamo anche quella del 2019, che può diventare importante in qualche trade..

  • arciere91 07/04/2017, 01.33
    Citazione ( TheBigO 07/04/2017 @ 01:30 )

    Stesso problema di Manu ma all'altro quadricipite

    Si si ma non mi ricordo se se lo è procurato in partita o fuori

  • TheBigO 07/04/2017, 01.30 Mobile
    Citazione ( arciere91 06/04/2017 @ 23:17 )

    Ormai è sicuro che si prende Memphis, quindi stagione chiusa. Manu ha preso una bottarella, non mi sembrava nulla di che in live; Green non so proprio

    Stesso problema di Manu ma all'altro quadricipite

  • arciere91 06/04/2017, 23.17
    Citazione ( TheBigO 06/04/2017 @ 23:06 )

    Domani mancherà mezza squadra, sono preoccupato per Danny e Manu

    Ormai è sicuro che si prende Memphis, quindi stagione chiusa. Manu ha preso una bottarella, non mi sembrava nulla di che in live; Green non so proprio

  • TheBigO 06/04/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( arciere91 06/04/2017 @ 16:33 )

    Grazie a TheBigO per la parola: Prima di andare di Bertans piccola nota LMA che passa Walt "Clyde" Frazier per canestri fatti superando la quota 6,130.Bertans supera Leonard nell'anno da rookie per stoppate fatte (25), secondo della storia, il primo ...

    Domani mancherà mezza squadra, sono preoccupato per Danny e Manu

  • Ironclaw 06/04/2017, 18.54

    io sarò strano, però sto cavolo di tanking mi sta ampiamente sui maroni, che si tratti di Lakers - Suns - Phila - Nets o chi volete, si deve sempre scendere in campo per vincere. La lega fa schifo perché permette questo scempio, è una cosa che dovrebbe essere fermata!
    Sono contento per la vittoria e se arriverà la scelta tanto di guadagnato, se invece questa non dovesse venire non ne farò un dramma.
    E dirò di più, leggendo le ultime dichiarazione non sono neanche così convinto di Ball, come giocatore mi piace (anche se preferisco Tatum) ma come personaggio mi pare davvero eccessivo, lui e la sua famiglia.
    A questo punto se arriva la terza scelta, che questa venga scambiata con Randle e Clarkson per un all-star

  • Lakersthebest 06/04/2017, 18.40 Mobile

    Felice per la W, ma che tristezza ragazzi. Abbiamo provato a perdere anche questa fermando i nostri migliori giocatori e nonostante questo non ce l'abbiamo fatta a perdere. Spero finisca in fretta questa stagione e soprattutto spero arrivi in fretta la notte della lottery. Obbiettivamente parlando avendo seguito attentamente l'operato della dirigenza negli ultimi 5 anni non ci meritiamo minimamente di tenere la scelta, se sculiamo per la terza volta salviamo anche la 1a del 2019 perciò sarebbe una doppia botta di c**o che da tifoso mi farebbe assai piacere. Detto ciò ero pessimista prima delle ultime 2 W, lo sono ora, e lo resterei anche se da qui alla fine le perdessimo tutte concludendo con il 3°/2° o addirittura peggior record, la "dea bendata" è stata fin troppo benevola con noi perciò non prevedo altri regali!

  • TheAnswer 06/04/2017, 18.27
    Citazione ( LakerForever 06/04/2017 @ 17:50 )

    Non capisco sinceramente perché iniziare il tanking a febbraio e buttare via tutto nelle ultime 6 partite, tanto stiamo perdendo da 3 anni, non credo che moriva nessuno se perdevamo anche le ultime 6 partite delle stagioni sperando in altre 2 W dei ...

    Non disperare, abbiamo ancora Mavs e Kings ed una delle due potremmo portarla a casa. Certo voi non dovete vincere più...

  • larryjoe87 06/04/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/04/2017 @ 10:03 )

    sono 3 le partite, non solo contro gli Spurs, senza queste 3 inutili vittorie saremmo ad un passo dai Nets, che le stanno vincendo perche non hanno la scelta, invece ora abbiamo il terzo peggior record e MENO del 50% di possibilità di tenere la scel ...

    Ma se doveste avere una top 3 ci fermerete con il tanking o cosa?

  • LakerForever 06/04/2017, 17.50

    Non capisco sinceramente perché iniziare il tanking a febbraio e buttare via tutto nelle ultime 6 partite, tanto stiamo perdendo da 3 anni, non credo che moriva nessuno se perdevamo anche le ultime 6 partite delle stagioni sperando in altre 2 W dei Nets perché è un conto arrivare alla lotery con l'ultimo/penultimo record della stagione e un'altra cosa arrivare al draft con il terzultimo record, ormai adesso possiamo anche vincerne 3 su 4 partite perché i Suns non ne vinceranno una fino alla fine della stagione mentre i Magic sono a 27 W ... adesso speriamo che la lotery sia almeno un pò truccata per lasciarci una top 3

  • JaxMamba 06/04/2017, 17.07
    Citazione ( TheBigO 06/04/2017 @ 17:06 )

    E perché scusa?

    perchè qua sotto leggo che molti preferiscono la sconfitta, hanno le loro ragioni ma non le condivido troppo.

  • TheBigO 06/04/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 15:35 )

    Boh per me è così, quando vincono i Lakers son contento a prescindere. Ma magari son strano io eh

    E perché scusa?

  • dariosk 06/04/2017, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io invece non sono un super fan del figlio di melvin, peró credo che avere a 20 anni la possibilitá di giocare su volumi da all star, con annessa possibilitá di sbagliare senza aver paura del pino, sia una palestra ideale x consentire ad un prospetto di massimizzare il suo potenziale....questo a prescindere da ogni numero fatto registrare, non interessa neanche che sia positivo o negativo, se mi spiego....
    chiaramente non sono situazioni che ogni franchigia si puó permettere, a indy ad esempio non succederá mai, ma ai suns l hanno fatto e i veri frutti li raccoglieranno nel suo prime

  • arciere91 06/04/2017, 16.33

    Grazie a TheBigO per la parola: Prima di andare di Bertans piccola nota LMA che passa Walt "Clyde" Frazier per canestri fatti superando la quota 6,130.Bertans supera Leonard nell'anno da rookie per stoppate fatte (25), secondo della storia, il primo è DeJaun Blair a quota 39 nel 2010. In più raggiunge Parker a quota 61 triple sempre nel primo anno in NBA, meglio di lui solo Gary Neal a quota 129. Con questi due record Bertans è l'unico giocatore dell'era Spurs che nell'anno da rookie ha collezionato 60+ triple e 25+ stoppate.
    Per Leonard 105esima partita di fila in doppia cifra, ci sono solo 5 giocatori in attività davanti a lui; Gasol sta tirando con oltre il 60% da 3.
    C'è anche un record di franchigia: 476esima partita di fila con almeno 2 triple, streak migliore in attività e terza migliore della storia NBA

  • JaxMamba 06/04/2017, 15.35
    Citazione ( TheBigO 06/04/2017 @ 13:43 )

    Bravo, uno sportivo vero non può che essere contento di una vittoria

    Boh per me è così, quando vincono i Lakers son contento a prescindere. Ma magari son strano io eh

  • GuGod89 06/04/2017, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gallo(way) rimane!

  • GuGod89 06/04/2017, 14.31

    Il metodo da seguire è quello Kings: le vinci tutte, usi 8 giovani su 10 e chissenè del tank tanto hai due scelte[ link ]

  • ThugzMansion 06/04/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( dariosk 06/04/2017 @ 14:21 )

    Ripeto, la mia era una considerazione sull' importanza dello snodo pick, dato che a mio modo di vedere sono fondamentali x il futuro dei gialloviola , niente di riferito a questa o altre partite. ....se va male sono in un discreto fosso, sempre imo

    Ma certo infatti come ho già detto concordo con te. Perdere 2 prime scelte nella situazione lakers sarebbe una catastrofe, però quello che penso io avendo visto ogni partita dei lakers è che non si può dire che non ci stanno provando a tenerla. Addirittura togliendo dalla rotazione Young che è un cane ma tirava con il 45% da 3 (oltre a panchinare i veterani e scambiare Williams). Stanotte fatalità Dlo fuori per qualche acciacco, Ingram lasciato in panca dopo un primo quarto fantastico, Clarkson pure lui fuori nel 4 quarto per una botta. Cosa fare di più per non vincerne una in più dei Suns?

  • dariosk 06/04/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( ThugzMansion 06/04/2017 @ 14:06 )

    Sicuramente come dici tu tenere la scelta sarebbe oro colato considerando che poi non perderesti quella da dare ai magic fra due anni, però davvero non vedo come avremmo potuto fare di "meglio". Post asg abbiamo fatto 4 W mi pare. Le ultime 2 tra l' ...

    Ripeto, la mia era una considerazione sull' importanza dello snodo pick, dato che a mio modo di vedere sono fondamentali x il futuro dei gialloviola , niente di riferito a questa o altre partite. ....se va male sono in un discreto fosso, sempre imo

  • ThugzMansion 06/04/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( dariosk 06/04/2017 @ 13:52 )

    Beh, era ironico il riferimento a Phoenix, non sono x niente d ' accordo sulla stagione buttata di Booker ma è un altro discorso, volevo solo dire che lo snodo pick 17 e quindi 19 x voi è fondamentale dato che tra fa e draft non avete fatto benissi ...

    Sicuramente come dici tu tenere la scelta sarebbe oro colato considerando che poi non perderesti quella da dare ai magic fra due anni, però davvero non vedo come avremmo potuto fare di "meglio". Post asg abbiamo fatto 4 W mi pare. Le ultime 2 tra l'altro con memphis in palese emergenza e stanotte contro degli Spurs irriconoscibili e con parecchi giocatori out. È Phoenix che sta facendo il miracolo di non vincere mai

  • stedb 06/04/2017, 13.52 Mobile

    Ma si fanno certe cose ?

  • dariosk 06/04/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, era ironico il riferimento a Phoenix, non sono x niente d ' accordo sulla stagione buttata di Booker ma è un altro discorso, volevo solo dire che lo snodo pick 17 e quindi 19 x voi è fondamentale dato che tra fa e draft non avete fatto benissimo di recente, e se togli quei 2 asset sarà ancora più difficile

  • TheBlackMamba24Kobe 06/04/2017, 13.49 Mobile

    Faremo la fine dei nets

  • TheBigO 06/04/2017, 13.44 Mobile

    *E dire

  • TheBigO 06/04/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 09:03 )

    a me una vittoria gusta sempre e comunque. Se perdiamo la scelta sicuro non sarà per colpa di questo finale di stagione, quel che succede succede. Ennis gli va prolungato il contratto.

    Bravo, uno sportivo vero non può che essere contento di una vittoria

  • TheBigO 06/04/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 06/04/2017 @ 08:54 )

    Che vergogna

    Ma veramente, primo quarto osceno. Si è pure fatto male Parker dopo che ieri si era fatto male Ginobili. È dire che dopo essere stati sotto di 26 erano arrivati al 76 pari. Certo che con Forbes in campo mezzora non vai da nessuna parte, giustamente i big superstiti a riposo nel quarto quarto, forse un paio di minuti Mills avrebbe potuto giocarli. Spero che Green (fuori anche ieri) sia solo stato tenuto a riposo perché con Murray probabilmente fuori per il resto della stagione e gli acciacchi di Parker e Manu per i quali è fondamentale la brillantezza fisica vista l'età al momento dietro ci sono solo Mills, Simmons, Anderson e quel cesso immane di Forbes. Unica nota lieta Bertans, di cui arciere91 elencherà tutti i record raggiunti in nottata

  • marcogiannelli 06/04/2017, 13.24

    Se al minimo, teniamo Nwaba e Ennis per la panca
    E anche T-Rob

  • marcogiannelli 06/04/2017, 13.23

    Vorrei ridere

  • Whitebamba 06/04/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo sono d'accordo...su tutto

  • Lucadyd666 06/04/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Phoenix non è un esempio positivo, ma non lo è stata nemmeno Philadelphia negli ultimi anni. Il tanking è un'amara verità non dichiarata ma sotto gli occhi di tutti. Purtroppo/ per fortuna questo è il sistema. Dire che si sceglierà x puro cul* non lo trovo esatto, il culo lo ha chi alla 14 pesca la 1, ma uno che tanka lo fa x avere la scelta piu alta possibile. Sinceramente io fossi un tifoso Lakers mi incaz*erei x sta W, se vuoi ricostruire le scelte alte sono fondamentali, soprattutto dopo che in estate sei stato snobbato pressochè da tutti e rischi di perdere l'unica che hai.

  • Whitebamba 06/04/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non voglio fare il tipo che difende la proprio squadra, anche perché di base condivido il concetto che stiamo facendo una roba vergognosa e imbarazzante, però non tutto è proprio vero

    Booker stagione buttata è un'esagerazione enorme, più TO che assist una cosa non vera...percentuali non alte per carità, ma per un esterno essere a 20 anni la prima opzione offensiva di una squadra scarsa e con spaziature ridicole è complicatuccio...dopo un inizio difficile ha anche avuto due mesi strepitosi(gennaio/febbraio) e stava andando bene anche post all star game, prima della deriva di quest'ultimo mese...

    Sullo svalutare i veterani...con chandler sono stati chiari e gli hanno spiegato quali erano le necessità(dare minuti a len/williams che vanno in scadenza), gli hanno anche detto che a loro faceva piacere tenerlo ma che se lui avesse voluto andar via c'era una squadra da playoff che lo voleva...lui ha scelto di restare...che abbia perso di valore conta poco, non vogliono cederlo...su bledsoe in teoria stassa cosa, hanno sempre detto che sarebbe rimasto...qui però, personalmente, qualche dubbio lo tengo, soprattutto se dovessimo avere la 1 e prendere markelle

    Su knight e sui giovani mandati allo sbaraglio niente da dire, situazione ridicola gestita malissimo

  • JaxMamba 06/04/2017, 12.42
    Citazione ( Whitebamba 06/04/2017 @ 12:35 )

    Ma poi gente come nwaba e ennis si gioca il futuro in lega, non hanno motivo di sbagliare i tiri e giocare per perdere cazxarola...lore8 forse siamo più bravi noi

    Quasi quasi Ennis non è malaccio

  • JaxMamba 06/04/2017, 12.42
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:36 )

    Peggio cmq quando si deciderà l'ordine del draft vedremo quanto avranno pesato queste vittorie. Una mancata scelta può pregiudicare e rallentare il progetto di almeno 1 e forse 2 anni.

    Il progetto, per me, si comincia innanzittutto costruendo la testa dei giocatori, facendo capire a Russell che deve averne voglia, facendo capire a Randle che deve giocare con la testa, facendo delle scelte sensate in free agency (Mozgov, Deng) etc etc etc. Pooooi vista la situazione scelte, se arriva anche la scelta tutto di guadagnato. Tanto ormai siamo in questa situazione. Poi oh io la vedo così anche se sarei il primo a voler vedere Lonzo Ball/Fultz/Jackson etc etc con la canotta Lakers.

  • axy1984 06/04/2017, 12.37
    Citazione ( diamantidis 06/04/2017 @ 12:35 )

    Paradossalmente se vuoi perdere conviene mettere i "titolari" che un hanno il già il posto garantito, ma se fai entrare gente pescata dal magazzino, non puoi pretendere che non ci mettano il massimo dell'impegno, perchè è l'unica occasione che han ...

    Su questo ti do ragione.

  • axy1984 06/04/2017, 12.36
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 12:29 )

    un discorso che non condivido al 100%, se devi far crescere i giovani li fai giocare per vincere non gli dici "ok sei stato bravo, adesso lasciamoli vincere, conta comunque come una vittoria". Poi come diceva lore8 Russell non giocava, Ingram ha gioc ...

    Peggio cmq quando si deciderà l'ordine del draft vedremo quanto avranno pesato queste vittorie. Una mancata scelta può pregiudicare e rallentare il progetto di almeno 1 e forse 2 anni.

  • diamantidis 06/04/2017, 12.35
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:24 )

    Tiri storto, la tiri male, te la fai rubare, inciampi, le fai tute contemporaneamente...

    Paradossalmente se vuoi perdere conviene mettere i "titolari" che un hanno il già il posto garantito, ma se fai entrare gente pescata dal magazzino, non puoi pretendere che non ci mettano il massimo dell'impegno, perchè è l'unica occasione che hanno per portarsi a casa un qualche contratto per l'anno prossimo.

  • Whitebamba 06/04/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 12:29 )

    un discorso che non condivido al 100%, se devi far crescere i giovani li fai giocare per vincere non gli dici "ok sei stato bravo, adesso lasciamoli vincere, conta comunque come una vittoria". Poi come diceva lore8 Russell non giocava, Ingram ha gioc ...

    Ma poi gente come nwaba e ennis si gioca il futuro in lega, non hanno motivo di sbagliare i tiri e giocare per perdere cazxarola...lore8 forse siamo più bravi noi

  • JaxMamba 06/04/2017, 12.29
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:23 )

    Si sa come vanno le partite, certo che se nel terzo quarto vinci di 40 vinci e basta, ma se devi tankare per salvare la scelta nei finali tiri un attimo il freno e gliela lasci, tanto la crescita durante la partita ce l'hai lo stesso, non credo sia f ...

    un discorso che non condivido al 100%, se devi far crescere i giovani li fai giocare per vincere non gli dici "ok sei stato bravo, adesso lasciamoli vincere, conta comunque come una vittoria". Poi come diceva lore8 Russell non giocava, Ingram ha giocato poco, Clarkson idem...oh alla fine non è che non si siano create le condizioni per perdere.

  • JaxMamba 06/04/2017, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo al 100%

  • axy1984 06/04/2017, 12.24
    Citazione ( ThugzMansion 06/04/2017 @ 12:23 )

    Ma più di togliere dalle rotazioni tutti i veterani e scambiare Williams in concreto come le perdi le partite. Tirando storto? C'è sempre l'avversario e ieri gli spurs hanno fatto imbarazzo

    Tiri storto, la tiri male, te la fai rubare, inciampi, le fai tute contemporaneamente...

  • axy1984 06/04/2017, 12.23
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 12:20 )

    Mah ti dico la verità, è da due anni che si fa riferimento a questa scelta ormai. Ci conviviamo da tempo. Io ormai faccio conto che non ce l'abbiamo, un pochino per non rimanere deluso, un pochino perchè preferisco che questi ragazzoti ne vincano ...

    Si sa come vanno le partite, certo che se nel terzo quarto vinci di 40 vinci e basta, ma se devi tankare per salvare la scelta nei finali tiri un attimo il freno e gliela lasci, tanto la crescita durante la partita ce l'hai lo stesso, non credo sia fondamentale vincere a tutti i costi nei finali testa a testa. Poi almeno non vincere contro squadre forti dove la tua sconfitta avrebbe cmq più senso.

  • ThugzMansion 06/04/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:19 )

    Guarda Phoenix come sono bravi, si può perderle e si deve perderle o almeno non vincere contro San Antonio e Memphis che vanno ai playoff, buttaci ogni tanto una vittoria coi Knicks o Philadelphia. Se poi si arriva al draft e becchiamo la quarta sce ...

    Ma più di togliere dalle rotazioni tutti i veterani e scambiare Williams in concreto come le perdi le partite. Tirando storto? C'è sempre l'avversario e ieri gli spurs hanno fatto imbarazzo

  • JaxMamba 06/04/2017, 12.20
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:10 )

    Questo avrebbe senso se te ne importasse relativamente della scelta al draft, ma la scelta è fondamentale per la ricostruzione, da tenere o scambiare è fondamentale. Questa vittoria pregiudica di molto e non di poco la possibile top three e Philade ...

    Mah ti dico la verità, è da due anni che si fa riferimento a questa scelta ormai. Ci conviviamo da tempo.
    Io ormai faccio conto che non ce l'abbiamo, un pochino per non rimanere deluso, un pochino perchè preferisco che questi ragazzoti ne vincano anche qualcuna di partita, vista anche la decisione (per me suicida) di fermare Mozgov e Deng tempo fa.
    Ragionando come dite voi, allora tanto vale nemmeno schierarlo la formazione e darle vinte tutte. Se si chiede a questi ragazzi di essere titolari e nemmeno di provare a vincerla allora boh non so cosa stanno in campo a fare (l'esperienza e i minuti non se li fanno necessariamente solo perdendo).
    Poi son cosciente anche io che la perdita della scelta è grave, ma direi che la colpa non la si dovrebbe dare necessariamente a chi sta in campo.

  • axy1984 06/04/2017, 12.19
    Citazione ( ThugzMansion 06/04/2017 @ 12:13 )

    Ma scusa credo sia pure difficile perderle TUTTE dopo l'asg. Cosa bisogna fare di più? Non arrivare al palazzetto?

    Guarda Phoenix come sono bravi, si può perderle e si deve perderle o almeno non vincere contro San Antonio e Memphis che vanno ai playoff, buttaci ogni tanto una vittoria coi Knicks o Philadelphia. Se poi si arriva al draft e becchiamo la quarta scelta e se la sciroppa Phila vedrai come tornano subito in mente queste vittorie.

  • Antonio 06/04/2017, 12.16

    Non vincere contro questi Spurs era veramente dura eh, praticamente dovevano farsi canestro da soli...

  • ThugzMansion 06/04/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( axy1984 06/04/2017 @ 12:10 )

    Questo avrebbe senso se te ne importasse relativamente della scelta al draft, ma la scelta è fondamentale per la ricostruzione, da tenere o scambiare è fondamentale. Questa vittoria pregiudica di molto e non di poco la possibile top three e Philade ...

    Ma scusa credo sia pure difficile perderle TUTTE dopo l'asg. Cosa bisogna fare di più? Non arrivare al palazzetto?

  • axy1984 06/04/2017, 12.10
    Citazione ( JaxMamba 06/04/2017 @ 09:03 )

    a me una vittoria gusta sempre e comunque. Se perdiamo la scelta sicuro non sarà per colpa di questo finale di stagione, quel che succede succede. Ennis gli va prolungato il contratto.

    Questo avrebbe senso se te ne importasse relativamente della scelta al draft, ma la scelta è fondamentale per la ricostruzione, da tenere o scambiare è fondamentale. Questa vittoria pregiudica di molto e non di poco la possibile top three e Philadelphia gongola, dimmi un pò te se hanno fatto bene a vincere, per me no.

  • Raybek 06/04/2017, 12.00

    Da quello che si legge sembra che arrivando penultimi la scelta fosse sicura, mentre cosi persa al 100%...
    Di fatto le possibilità di tenere la scelta ora sono del 46% mentre arrivando penultimi erano al 55%, arrivando pari coi suns sarebbero state circa 51%

    serve solo avere fortuna alla lottery, niente era sicuro prima e niente è perso ora

Pagina di 2