Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/04/2017, 08.33

Curry torna Curry, segna 42 punti e Golden State strapazza gli Wizards

139-115 il finale

NBA
I Golden State Warriors spazzano via gli Wizards 139-115.

Per gli Warriors 11+12+13 di Green, 42 di Curry, 23 di Thompson, 10 di West, 10 di McGee, 17 di Livingston.

Per gli Wizards 13 di Morris, 13 di Porter, 15+11 assist di Wall, 20 di Beal, 20 di Bogdanovic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 17 Commenti
  • NBAAction 04/04/2017, 23.00
    Citazione ( cp3bg 04/04/2017 @ 19:51 )

    Gli Warriors sono una squadra esuberante, ma che molto spesso sfocia nell'arroganza e nel poco rispetto dell'avversario. Dimostrano Curry, Draymond, Mcgee, Pachulia...tutti giocatori poco corretti e arroganti...

    Capisco, ti stanno antipatici, e confondi la tua antipatia con l'arroganza.

  • cp3bg 04/04/2017, 19.51
    Citazione ( NBAAction 04/04/2017 @ 08:34 )

    Tu hai fatto riferimento ai Warriors, mentre invece il pirla è McGee, chiara la differenza? Il fatto che Kerr si sia scusato, non da ragione a te che ce l'avevi con i Warriors.

    Gli Warriors sono una squadra esuberante, ma che molto spesso sfocia nell'arroganza e nel poco rispetto dell'avversario. Dimostrano Curry, Draymond, Mcgee, Pachulia...tutti giocatori poco corretti e arroganti...

  • NBAAction 04/04/2017, 08.34
    Citazione ( cp3bg 03/04/2017 @ 18:19 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/23
    0919/kerr-su-mcgee-non-doveva-tirare-que
    lla-tripla-mcgee-ringrazio-jennings-avre
    i-fatto-airball.html... eccola qua.. diciamo che il tuo coach e non solo, la pensa come me! Mentre mcgee si rivela l'idiota che è ...

    Tu hai fatto riferimento ai Warriors, mentre invece il pirla è McGee, chiara la differenza? Il fatto che Kerr si sia scusato, non da ragione a te che ce l'avevi con i Warriors.

  • cp3bg 03/04/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/04/2017 @ 14:44 )

    Un'equazione perfetta, McGee che tira da 3 allo scadere (e quando gli ricapita?) significa mancanza di rispetto. https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pL
    mu8

    [ link ] eccola qua.. diciamo che il tuo coach e non solo, la pensa come me! Mentre mcgee si rivela l'idiota che è, ringraziando Jennings!! Proprio un idiota fatto e finito! Ringrazia shaq va, che ti ha dato popolarità

  • NBAAction 03/04/2017, 14.44
    Citazione ( cp3bg 03/04/2017 @ 13:40 )

    Come sempre warriors rispettosi degli avversari! A 6 sec dalla fine, sul + 20 javal mcgee tira una tripla! Idiota

    Un'equazione perfetta, McGee che tira da 3 allo scadere (e quando gli ricapita?) significa mancanza di rispetto. [ link ]

  • cp3bg 03/04/2017, 13.40 Mobile

    Come sempre warriors rispettosi degli avversari! A 6 sec dalla fine, sul + 20 javal mcgee tira una tripla! Idiota

  • qualcuno 03/04/2017, 13.32
    Citazione ( NBAAction 03/04/2017 @ 08:39 )

    A onor del vero è da una decina di partite che Curry sta giocando a livello MVP. Questi Warriors appaiono più belli della versione con Durant, il che pone parecchi interrogativi.Crolla il teorema che Durant sposti tantissimo, o almeno non è vero p ...

    Io invece, contrariamente agli altri, sono abbastanza d'accordo. Ultimamente stiamo vedendo i migliori Warriors della stagione, per qualità del gioco ed efficacia sui due lati del campo. Probabilmente anche perchè dopo l'infortunio di kd gli altri hanno alzato il livello di intensità, non solo per un fatto di chimica o di possessi in più. Stanotte sembravamo quelli di anno scorso, steph versione aliena compreso. Per me Golden State è la miglior squadra nba con o senza durant. Senza non è più debole della squadra del 73-9. il che non vuol dire che kevin non aggiunga nulla o che non sia uno dei migliori al mondo o che non farà la differenza quando tornerà, come ha detto qualcun altro è sempre meglio averlo in squadra che contro.

  • JayDillah 03/04/2017, 12.00
    Citazione ( Barondavis94 03/04/2017 @ 11:50 )

    è risaputo che green sia il cuore di questa squadra,il problema è che è tanto forte quanto scemo,ha un criceto al posto del cervello,morto per giunta

    Si può discutere tantissimo sul glande che Dray si ritrova al posto dell'encefalo, ma se io dovessi scegliere un giocatore da togliere a GS per indebolirla, sceglierei lui 11 volte su 10...opinione personale.

  • Barondavis94 03/04/2017, 11.50
    Citazione ( JayDillah 03/04/2017 @ 11:08 )

    Curry e triple quanto vi pare, ma qua c'è Draimondo che oltre a giocare da DPOY fa praticamente il play aggiunto per l'insano numero di assists che smazza ad ogni partita per il suo ruolo. Che macchina da basket.

    è risaputo che green sia il cuore di questa squadra,il problema è che è tanto forte quanto scemo,ha un criceto al posto del cervello,morto per giunta

  • JayDillah 03/04/2017, 11.08

    Curry e triple quanto vi pare, ma qua c'è Draimondo che oltre a giocare da DPOY fa praticamente il play aggiunto per l'insano numero di assists che smazza ad ogni partita per il suo ruolo. Che macchina da basket.

  • ImTheDanger 03/04/2017, 10.46 Mobile

    Curry primo giocatore nella storia Nba ad aver segnato più di 300 tiri da tre in due stagioni (di seguito tra l'altro).
    È tornato a tirare con più del 40 percento, e sta tornando a livelli paurosi, tutto questo lascia a KD il tempo di rientrare con tutta la calma del mondo e non forzare troppo il recupero.
    Klay e Curry si sono caricati i warriors sulle spalle nel momento peggiore( 5 partite post infortunio di KD) e ora stanno trovando uno stato di forma invidiabile, la panca sta giocando benissimo in confronto ad altri momenti della stagione, ottimo segnale per i playoff dove tutti cercheranno di dare la vita contro di noi

  • Sissospò 03/04/2017, 10.06

    Chiaro che se GS gioca così c'è poco da fare, ottima la pensata di far riposare i big anche se sotto di "solo" una decina di punti a metà del 4/4, tanto non ci sarebbe stata partita uguale. Ora finalmente il calendario spiana un pò e le restanti 5 sono tutte alla portata

  • DarthJo 03/04/2017, 10.00
    Citazione ( NBAAction 03/04/2017 @ 08:39 )

    A onor del vero è da una decina di partite che Curry sta giocando a livello MVP. Questi Warriors appaiono più belli della versione con Durant, il che pone parecchi interrogativi.Crolla il teorema che Durant sposti tantissimo, o almeno non è vero p ...

    Secondo me se ti rileggi non riesci ad essere d'accordo con te stesso

  • TheBay 03/04/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/04/2017 @ 08:39 )

    A onor del vero è da una decina di partite che Curry sta giocando a livello MVP. Questi Warriors appaiono più belli della versione con Durant, il che pone parecchi interrogativi.Crolla il teorema che Durant sposti tantissimo, o almeno non è vero p ...

    Mi pare assai opinabile questa tua valutazione, mi sembra evidente che KD porti un equilibrio maggiore both ends. Curry quando gioca così è devastante, ma non è sempre questo e anzi, ai Playoff quando più contava spesso ha steccato a causa di marcature asfissianti (e qualche problema fisico). Per non parlare della fase difensiva, dove KD è abbastanza sottovalutato, e una possibile death line-up con green da 5 e Durant da 4 potrebbe essere una macchina da guerra in entrambe le metà campo. In definitiva questa versione dei Warriors mi sembra più adatta per la regular season, ma quando il livello si alzerà fidati che con converrà avere anche il 35 dalla nostra.

  • Barondavis94 03/04/2017, 08.46
    Citazione ( NBAAction 03/04/2017 @ 08:39 )

    A onor del vero è da una decina di partite che Curry sta giocando a livello MVP. Questi Warriors appaiono più belli della versione con Durant, il che pone parecchi interrogativi.Crolla il teorema che Durant sposti tantissimo, o almeno non è vero p ...

    beh non sono completamente d'accordo,con KD avevamo trovato un equilibrio,entrambi viaggiavano sui 26/27 punti a partita,sicuramente meno dell'anno scorso,ma comunque con lo stesso volume di tiri. Sicuramente con KD sei costretto a dividerti alcuni possessi che prima erano solamente tuoi,ma con KD hai anche meno pressione addosso in teoria,anche perchè in delle ipotetiche finals contro i cavs,non ti possono più raddoppiare a centrocampo,quindi credo che KD porti con se ovviamente sia dei vantaggi che svantaggi,ma diciamo che tra averlo in squadra e lasciarlo ad una ipotetica rivale scelgo la prima

  • NBAAction 03/04/2017, 08.39

    A onor del vero è da una decina di partite che Curry sta giocando a livello MVP. Questi Warriors appaiono più belli della versione con Durant, il che pone parecchi interrogativi.Crolla il teorema che Durant sposti tantissimo, o almeno non è vero per quanto riguarda Golden State. Se vengono poste le condizioni perché Curry possa esprimersi in questo modo, i Warriors emanano un'aurea di forza impressionante. Con Durant, Curry ha per forza di cose le ali un po' tarpate. Chissà come andranno le cose al suo rientro.

  • Ste1990 03/04/2017, 08.37 Mobile

    Chiudete tutto, ora hanno iniziato a farne 140 anche senza Kd? Ma che roba è?