Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/03/2017, 07.53

Toronto sbanca Dallas

94-86 il finale

NBA
I Toronto Raptors vincono in casa dei Mavs 94-86.

Per Toronto 18 di Ibaka, 18 di DeRozan, 14 di Patterson.

Per i Mavericks 23 di Barnes, 11 di Curry, 10 di Ferrell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • micmavs 27/03/2017, 01.55 Mobile

    * veterano

  • micmavs 27/03/2017, 01.54 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 27/03/2017 @ 01:31 )

    si capisco, ciò che dico è che è inutile prendere giovani tanto per..se non ci sono delle buone basi è meglio lasciar perdere

    Seth (anche se non si parla di "giovane" a tutti gli effetti), Ferrell, Barnes, Noel, Finney-Smith e Powell (quando Carlisle deciderà di concedergli i minuti che meriterebbe anche solo per l'investimento fatto), aggiungici Hammons che resta ancora da scoprire...capisci anche te che non abbiamo molto (non poco eh, però serve più talento)...Harris da quando si è ripreso completamente sta dando un buon contributo, dobbiamo solo riuscire a rifirmarlo al minimo, ma di sicuro via trade non ottieni nulla, per JJ vale lo stesso, capisci anche te che probabilmente l'unico veterani da cui potremmo ottenere qualcosa è Matthews, e se dovesse continuare a rendere così poco credo che una trade sarebbe inevitabile...si sta parlando solo di ipotesi al momento eh, ma credo che sia la cosa più giusta da fare nella nostra situazione, con tutti i "se" del caso.

  • larryjoe87 27/03/2017, 01.31
    Citazione ( micmavs 27/03/2017 @ 00:56 )

    Non è una questione di "far figo", ma una necessità...a maggior ragione se i veterani non si dimostrano all'altezza.

    si capisco, ciò che dico è che è inutile prendere giovani tanto per..se non ci sono delle buone basi è meglio lasciar perdere

  • micmavs 27/03/2017, 00.56 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 27/03/2017 @ 00:51 )

    Beh in quel caso se ne potrebbe parlare, ma ripeto le scommesse vanno fatte con giovani che hanno del potenziale. So che fa figo dire "si punta sui giovani" ma devono dimostrare di valere altrimenti continuo con dei veterani affidabili

    Non è una questione di "far figo", ma una necessità...a maggior ragione se i veterani non si dimostrano all'altezza.

  • larryjoe87 27/03/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/03/2017 @ 00:32 )

    Succederebbe né più né meno quello che succede durante il draft, la società scommetterebbe su un giovane, sperando che possa rendere al meglio...io non sto dicendo, "dobbiamo scambiare Matthews subito", però SE non dovesse cambiar nulla nelle pr ...

    Beh in quel caso se ne potrebbe parlare, ma ripeto le scommesse vanno fatte con giovani che hanno del potenziale. So che fa figo dire "si punta sui giovani" ma devono dimostrare di valere altrimenti continuo con dei veterani affidabili

  • micmavs 27/03/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/03/2017 @ 23:28 )

    Che debba rendere parecchio in rapporto a quanto guadagna sono d'accordo ma va bene i giovani ma devono avere del potenziale per prenderli, a me frega poco di avere in squadra i Finney-smith o i Brussino della situazione

    Succederebbe né più né meno quello che succede durante il draft, la società scommetterebbe su un giovane, sperando che possa rendere al meglio...io non sto dicendo, "dobbiamo scambiare Matthews subito", però SE non dovesse cambiar nulla nelle prossime gare e SE il rendimento non dovesse migliorare sensibilmente da Novembre alla deadline (anche perché cederlo prima avrebbe poco senso) allora si che dovremmo testare seriamente il mercato.

  • larryjoe87 26/03/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 22:16 )

    Scelte e/o qualche giovane da rilanciare...in un processo di ricostruzione o un veterano dimostra di essere fondamentale, ma veramente fondamentale, alla causa, oppure si dividono le strade...Matthews, che ripeto apprezzo moltissimo, non guadagna 5/ ...

    Che debba rendere parecchio in rapporto a quanto guadagna sono d'accordo ma va bene i giovani ma devono avere del potenziale per prenderli, a me frega poco di avere in squadra i Finney-smith o i Brussino della situazione

  • micmavs 26/03/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/03/2017 @ 21:39 )

    Sai bene che veniva da un infortunio serio ed ovviamente al primo anno non potevamo avere il "vero" Matthews, adesso sta giocando male ma conoscendo il coach e la filosofia della società di puntare sempre ai play-off ( come è giusto che sia ) non a ...


    Scelte e/o qualche giovane da rilanciare...in un processo di ricostruzione o un veterano dimostra di essere fondamentale, ma veramente fondamentale, alla causa, oppure si dividono le strade...Matthews, che ripeto apprezzo moltissimo, non guadagna 5/6mln, me ne prende 18, non proprio spicci, e quindi, di conseguenza, deve rendere parecchio...tutto qui.

  • larryjoe87 26/03/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 21:18 )

    Non è una visione drastica, ma una visione logica...siamo praticamente in ricostruzione, cedere un 30enne è normale...Matthews è stato per alcuni mesi il cuore di questa Dallas, ed anche offensivamente ha dimostrato di poter dare parecchio alla s ...

    Sai bene che veniva da un infortunio serio ed ovviamente al primo anno non potevamo avere il "vero" Matthews, adesso sta giocando male ma conoscendo il coach e la filosofia della società di puntare sempre ai play-off ( come è giusto che sia ) non avrebbero mai fatto fermare un giocatore del genere, salvo infortuni seri. E poi cederlo eventualmente per cosa??

  • micmavs 26/03/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/03/2017 @ 20:30 )

    Guarda mic ovviamente ognuno ha le sue opinioni, sono il primo a non essere contento per le prestazioni di Wes e vorrei facesse meglio, semplicemente non sono così drastico fino a dire di metterlo sul mercato..


    Non è una visione drastica, ma una visione logica...siamo praticamente in ricostruzione, cedere un 30enne è normale...Matthews è stato per alcuni mesi il cuore di questa Dallas, ed anche offensivamente ha dimostrato di poter dare parecchio alla squadra, motivo per cui non accetto prestazioni del genere...nessuno gioca 13 gare in questo modo senza una ripercussione, sono troppe partite e la sua assenza è stata veramente pesante dal post ASG...se il motivo è legato ad infortuni non recuperati che venga tenuto fermo, perché la realtà è che adesso in campo fa pena e dal giorno della sua firma mi sarei aspettato sicuramente più costanza, cosa che finora non ha mai dato ai Mavs...imho queste sono mancanze gravi.

  • larryjoe87 26/03/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 18:58 )

    Senza polemica eh, sia chiaro, ma mi chiedo per quanto possa protrarsi per te un momento del genere per essere ancora accettabile?...parliamo di 13 gare (1/6 della stagione) di grande importanza (visto il tentativo di raggiungere l'ottavo posto, non ...

    Guarda mic ovviamente ognuno ha le sue opinioni, sono il primo a non essere contento per le prestazioni di Wes e vorrei facesse meglio, semplicemente non sono così drastico fino a dire di metterlo sul mercato..

  • micmavs 26/03/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/03/2017 @ 17:25 )

    Beh su quest'argomento la vediamo in modo differente, ti ripeto io non sono così drastico ed un periodo di appannamento ci può stare

    Senza polemica eh, sia chiaro, ma mi chiedo per quanto possa protrarsi per te un momento del genere per essere ancora accettabile?...parliamo di 13 gare (1/6 della stagione) di grande importanza (visto il tentativo di raggiungere l'ottavo posto, non eravamo nella condizione di Suns, Lakers ecc) dove viaggia a 8pts 4reb e 3ast circa con il 28% da dietro l'arco ed il 29% dal campo...non è accettabile una roba del genere, ma proprio non esiste...comunque ognuno ha la sua idea, io accetto la tua, ma ovviamente non la condivido per niente.

  • larryjoe87 26/03/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 15:23 )

    ??? E se fossimo tra le otto dei PO si presentava così? Io se dovesse concludere la stagione così, vista la nostra situazione, testerei il mercato per una cessione.

    Beh su quest'argomento la vediamo in modo differente, ti ripeto io non sono così drastico ed un periodo di appannamento ci può stare

  • micmavs 26/03/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( mavs67 26/03/2017 @ 15:58 )

    peccato, fino a stanotte ai PO ci speravo ancora...adesso con Denver e Portland che non perdono colpi....Peccato quelle prime 15 partite di m...altrimenti ci potevamo arrivare bene bene...Ancora non ho visto la partita,forse non capisco un tubo eh... ...

    Tra l'altro firmato per 9mln...mancanza del coach in questo caso.

  • mavs67 26/03/2017, 15.58

    peccato, fino a stanotte ai PO ci speravo ancora...adesso con Denver e Portland che non perdono colpi....Peccato quelle prime 15 partite di m...altrimenti ci potevamo arrivare bene bene...Ancora non ho visto la partita,forse non capisco un tubo eh...pero' 3 minuti a Powell mi sembrano una mancanza totale di fiducia. Vista la situazione dargli un po di minuti in più no?

  • micmavs 26/03/2017, 15.24 Mobile

    * e lo dico da fan di Matthews.

  • micmavs 26/03/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/03/2017 @ 15:06 )

    si è evidente come sia in difficoltà ma siamo a fine stagione e ci può stare in quanto è quel tipo di giocare che da sempre il 110%. Spero ricarichi per bene le batterie perché la prossima stagione ci servirà al top

    ??? E se fossimo tra le otto dei PO si presentava così? Io se dovesse concludere la stagione così, vista la nostra situazione, testerei il mercato per una cessione.

  • larryjoe87 26/03/2017, 15.06
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 12:40 )

    Aldilà della partita direi che il periodo "no" di Matthews sta diventando decisamente un po' troppo lungo per i miei gusti... larryjoe87

    si è evidente come sia in difficoltà ma siamo a fine stagione e ci può stare in quanto è quel tipo di giocare che da sempre il 110%. Spero ricarichi per bene le batterie perché la prossima stagione ci servirà al top

  • micmavs 26/03/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 26/03/2017 @ 12:54 )

    Tanto la stagione è andata

    vabbè, cosa c'entra? Secondo me sta facendo cosi cahare da mettere a rischio il suo futuro se non si tirasse insieme presto, e questo va oltre il tuo discorso.

  • MrBiscotto 26/03/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/03/2017 @ 12:40 )

    Aldilà della partita direi che il periodo "no" di Matthews sta diventando decisamente un po' troppo lungo per i miei gusti... larryjoe87

    Tanto la stagione è andata

  • micmavs 26/03/2017, 12.40 Mobile

    Aldilà della partita direi che il periodo "no" di Matthews sta diventando decisamente un po' troppo lungo per i miei gusti... larryjoe87