Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2017, 08.36

Gli Hawks battono in volata i Mavs

100-95 il finale

NBA
Gli Atlanta Hawks vincono in volata contro i Mavs 100-95.

Per gli Hawks 18+8+10 di Millsap, 15 di Bazemore, 14+12 di Howard, 17 di Schroder, 18 di Ilyasova e 10 di Hardaway.

Per i Mavs 11+10 di Nowitzki, 25 di Barnes, 11 di Ferrell, 21 di Curry.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • micmavs 03/03/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 02/03/2017 @ 23:43 )

    Quoto tutto dall'inizio alla fine

    E quello che ci porta a giocare così dipende (imho) molto dal non aver "prime donne" a roster, ma tutti giocatori (magari "grezzi") che hanno tanto da dimostrare e che devono lottare per guadagnarsi quel posto e quei minuti (non a caso molti lottano proprio per avere una chance ed emergere, da Yogi a Seth, Dorian ecc.)...ora spero solo di recuperare presto JJ e di veder meglio inserito NN nelle prossime gare.

  • larryjoe87 02/03/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/03/2017 @ 08:55 )

    Sconfitta che ci può stare...c'è poco da fare, siamo belli anche così, con 6 rookies di cui 5 undrafted, senza Matthews e Barea e con un NN ancora da inserire nei sistemi della squadra...altra OTTIMA prestazione del duo Barnes-Curry (voglio Seth ...

    Quoto tutto dall'inizio alla fine

  • micmavs 02/03/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, grazie...quindi un Markkanen-Nerlens potrebbe non essere così male suppongo...dai, vediamo come ci piazzeremo al draft, visto che dalle ultime mosse fatte ormai sembra essere quello il nostro obiettivo.

  • micmavs 02/03/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro parlando di draft ho letto il nome dei Mavs affiancato ad un certo Markkanen...visto che io sono ignorante in materia di prospetti in questo draft e visto che te invece mi sembri ben informato (sbaglio o sei anche l'autore di alcune news della NCAA?) sapresti dirmi com'è? E quali potrebbero essere i giovani su cui i Mavs potrebbero puntare di più?

  • micmavs 02/03/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi anche l'altro mio commento, qualche mossa si può fare, anche se lo spazio sarà limitato, e quest'anno le mosse migliori sono nate spendendo poco/nulla (DFS, Yogi, Curry...) bisogna muoversi bene tra draft e FA, ma potremmo rinforzarci, e potremmo divertirci anche noi tifosi.

  • micmavs 02/03/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/03/2017 @ 14:53 )

    Si esatto, on le uniche mosse che potremo fare (non la MLE che è già occupata da curry anche per il prossimo anno). Probabile che un contratto sui 6-7 milioni lo si possa fare, magari qualcuno in cerca di (ri)lancio certo dubito che inseguiremo vet ...

    Hai ragione, comunque abbiamo queste: the Mavericks also got two trade exceptions in the deal with Philadelphia. The exception for Andrew Bogut will be worth slightly more than $6.6 million. For Justin Anderson, it's $1.5 million, i minimi e quel che possiamo ricavare da uno sconto del tedesco e del rinnovo di NN...alla fine anche ad avere più spazio l'avremmo speso per cercare di arrivare a Nerlens (è da un bel po' che la società è interessata al giocatore), quindi meglio così...non sarà molto lo spazio di manovra, ma se usato bene può essere più che sufficiente.

  • Sasha 02/03/2017, 14.53
    Citazione ( micmavs 02/03/2017 @ 14:44 )

    Curry l'abbiamo preso con la MLE, Yogi e Dorian sono arrivati al minimo dagli undrafted...per mosse in FA pensavo soprattutto a questo.

    Si esatto, on le uniche mosse che potremo fare (non la MLE che è già occupata da curry anche per il prossimo anno). Probabile che un contratto sui 6-7 milioni lo si possa fare, magari qualcuno in cerca di (ri)lancio certo dubito che inseguiremo veterani anche se poi a chiudere il roster un giocatore veterano al minimo ci può sempre star bene (uno non di più ovviamente)

  • micmavs 02/03/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/03/2017 @ 14:41 )

    La realtà è che oltre ad una scelta al draft questo sarà grossomodo il roster con cui ci presenteremo all'inzio della prossima RS poichè con il rinnovo di NN che costerà attorno ad una 20ina a stagione non avremo molti margini per inserire gioca ...

    Curry l'abbiamo preso con la MLE, Yogi e Dorian sono arrivati al minimo dagli undrafted...per mosse in FA pensavo soprattutto a questo.

  • Sasha 02/03/2017, 14.41
    Citazione ( micmavs 02/03/2017 @ 13:20 )

    Da qui al prossimo anno c'è: 1- Noel che può lavorare parecchio con Rick e la squadra (ora fatica ancora ad integrarsi, ma ci sta, è difficile per un veterani, figuriamoci per un 22enne) 2- il Draft con una (quasi) certa scelta in top14 3- FA, dov ...

    La realtà è che oltre ad una scelta al draft questo sarà grossomodo il roster con cui ci presenteremo all'inzio della prossima RS poichè con il rinnovo di NN che costerà attorno ad una 20ina a stagione non avremo molti margini per inserire giocatori pur se Dirk dovesse accontentarsi di un contratto abbastanza ridotto. In quest'ottica prendere un play al draft potrebbe essere importante. Per il resto il quintetto sarà grossomodo questo (con sempre + noel e meno dirk immagino), magari dalla panca si dovrà provare ad inserire qualche altra giovane scommessa, non vedo margini per ottenere altro se non muovendoci sul mercato. Dubito che rinunceremo a Harris visto il contratto che ha (difficle trovare qualcosa di buono a quelle cifre onestamente) quindi pur senza il contratto di Dirk ma col rinnovo di Noel avremmo già speso attoro ai 90 milioni, se il cap previsto è su 96-97 non credo ci sia molto marigne di manovra. Il che tutto sommato potrebbe essere un bene

  • micmavs 02/03/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/03/2017 @ 11:17 )

    L'idea che danno è quella, e miace sempre molto come giocano, in alcuni momenti ecchiamo di inesperienza e spesso iniziamo le partite male ma alla lunga siamo sempre lì, rognosi e duri a morire. Per essere un anno di quasi completa rifondazione sta ...

    Da qui al prossimo anno c'è: 1- Noel che può lavorare parecchio con Rick e la squadra (ora fatica ancora ad integrarsi, ma ci sta, è difficile per un veterani, figuriamoci per un 22enne) 2- il Draft con una (quasi) certa scelta in top14 3- FA, dove ci presentiamo con Dirk, NN, Barnes ed una base dalla panca molto buona...Yogi (dubito possa essere stabilmente la PG titolare, ma vedremo) Dorian, Powell, Seth ecc fanno tutti la loro parte, a memoria non ricordo un approccio alla FA con un roster così interessante...io non vedo come la nostra ricostruzione possa portarsi troppo in la nel tempo...già il prossimo anno imho ci divertiremo e non poco, ma dobbiamo fare le scelte giuste fino all'inizio della RS 2017-18.

  • Sasha 02/03/2017, 11.17
    Citazione ( micmavs 02/03/2017 @ 08:55 )

    Sconfitta che ci può stare...c'è poco da fare, siamo belli anche così, con 6 rookies di cui 5 undrafted, senza Matthews e Barea e con un NN ancora da inserire nei sistemi della squadra...altra OTTIMA prestazione del duo Barnes-Curry (voglio Seth ...

    L'idea che danno è quella, e miace sempre molto come giocano, in alcuni momenti ecchiamo di inesperienza e spesso iniziamo le partite male ma alla lunga siamo sempre lì, rognosi e duri a morire. Per essere un anno di quasi completa rifondazione sta andando bene, alla fin fine queste sconfitte che ci allontanano dai playoff son quasi una manna. Penso e spero che già dal prossimo anno vedremo i frutti di questi investimenti sui giovani di quest'anno.

  • 3andDefense 02/03/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/03/2017 @ 09:43 )

    Come sta andando DH?

    Per cominciare è sano, e già lì ne hai metà della fatta.

    Secondo in attacco esegue (per quel che capisce - più di quanto credessi, a dire il vero- ) senza chiedere possessi o nulla.

    A rimbalzo SIA LODATO.

    Sta giocando tutto sommato bene, nonostante su 'sto sito sia considerato un Henry Sims qualunque.

  • 3andDefense 02/03/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 02/03/2017 @ 09:46 )

    Venivano da una vittoria a boston.. non so te ma io non li vedevo a inizio anno a lottare fra il terzo e il quinto posto nemmeno nella pochezza della eastern..

    Il roster di Atlanta è sempre inflazionato da Bud.

  • ToLiveAndDieInLA 02/03/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/03/2017 @ 09:20 )

    Insomma, brutta vittoria in seguito a brutte sconfitte con Miami e Orlando.

    Venivano da una vittoria a boston.. non so te ma io non li vedevo a inizio anno a lottare fra il terzo e il quinto posto nemmeno nella pochezza della eastern..

  • micmavs 02/03/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/03/2017 @ 09:20 )

    Insomma, brutta vittoria in seguito a brutte sconfitte con Miami e Orlando.

    Come sta andando DH?

  • 3andDefense 02/03/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 02/03/2017 @ 09:15 )

    Sbaglio o gli Hawks hanno ingranato mica da ridere?

    Insomma, brutta vittoria in seguito a brutte sconfitte con Miami e Orlando.

  • ToLiveAndDieInLA 02/03/2017, 09.15 Mobile

    Sbaglio o gli Hawks hanno ingranato mica da ridere?

  • micmavs 02/03/2017, 08.55 Mobile


    Sconfitta che ci può stare...c'è poco da fare, siamo belli anche così, con 6 rookies di cui 5 undrafted, senza Matthews e Barea e con un NN ancora da inserire nei sistemi della squadra...altra OTTIMA prestazione del duo Barnes-Curry (voglio Seth rinnovato a vita nella BigD!!)...tutti hanno dato il loro contributo, e la differenza la fa il modo in cui entriamo in campo, giochiamo OGNI partita come se fossero le Finals, e da tifoso è proprio quello che voglio vedere, 15 giocatori che danno il cuore in campo...sono davvero orgoglioso di questi Mavs #MFFL
    Ps. Questo è il "tank" della BigD...