Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2017, 02.02 Rumors

I Bulls continuano a trattare con i Sixers per arrivare a Jahlil Okafor

I contatti tra le due squadre continuano

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, i Chicago Bulls stanno continuando a trattare con i Philadelphia 76ers per arrivare al lungo Jahlil Okafor. I contatti tra le due squadre continuano incessantemente nelle ultime ore e le parti sperano di trovare un accordo entro la deadline di domani.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • RocketsNation 23/02/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 09:47 )

    La scelta se la tengono quest'anno a Chicago, ormai puzzano di rebuiling (e Okafor sarebbe una mossa in quella direzione). McDermott e Mirotic non sono proprio la stessa cosa man, uno ha gia' un piede fuori (contratto), l'altro no.

    Alla fine ci sarà l'inserimento di una pick del 2018 insieme a Mirotic come ti avevo detto

  • AVS 23/02/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/02/2017 @ 10:11 )

    Non se ne va,sa che ho preso la sua canotta pochi mesi fa,non me lo farebbe mai.

    Ah... ecco perché se ne vuole andare...

  • RocketsNation 23/02/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 09:47 )

    La scelta se la tengono quest'anno a Chicago, ormai puzzano di rebuiling (e Okafor sarebbe una mossa in quella direzione). McDermott e Mirotic non sono proprio la stessa cosa man, uno ha gia' un piede fuori (contratto), l'altro no.

    Si giorni fa si era parlato dell'inserimento di una scelta ma se si è in un evidente fase di rebuilding non conviene, dei due si parla di Mirotic che secondo me ha bisogno del contesto adatto per esplodere.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:33 )

    Non mi fido della FA. Vedi ai tempi di TheChoice (che alla fine abbiamo preso l'ultimo rimasto libero, Boozer); vedi Dallas (cronico), Lakers (ultimi 2/3 anni) nonche' altre situazioni dove il denaro c'e', la piazza e' grande, ma le stelle non si spo ...

    Io su Boozer non ho una cattiva considerazione, ovvio non abbiamo fatto il colpo grosso ma quando arrivò rappresentava un'importante aggiunta. Non pretendo il Lebron in FA però con Wade e Jimmy credo possiamo essere attraenti soprattutto se affianchi qualche giovane come Okafor.. Pau fu un ottima presa per esempio

  • DrDan 23/02/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:42 )

    E' in beata scadenza contrattuale. Non lo voglio piu' vedere. Eravate voi altri ad esserne gasatissimi.

    Ma era tutta una commedia del burattinaio Hinkie per scippare la preziosissima scelta Lakers!

  • David 23/02/2017, 10.42
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:35 )

    Avete in MCW il nuovo Kidd....... ( che gli costerà la famosa scelta )..... Non scordartelo.....

    E' in beata scadenza contrattuale. Non lo voglio piu' vedere. Eravate voi altri ad esserne gasatissimi.

  • David 23/02/2017, 10.41
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:31 )

    Avrei anche una 2019 Kings non protetta in cantina..... ed una Sixers 2018 ( non protetta) ripresa dai Magic..... ( grazie Sam )

    Siamo a cavallo. Fa ridere che possedete un repertorio scelte piu' ampio della storia. Decidetevi a smazzarle per giocatori veri dannazione.

  • DrDan 23/02/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:29 )

    Con Magic Johnson l'anno venturo vincono tutto a Los Angeles. Mossa numero uno, Fredette in quintetto. Mossa numero due, ridiamo un'altra chance a Kwame Brown. E siamo a meta' dell'opera.

    Avete in MCW il nuovo Kidd....... ( che gli costerà la famosa scelta )..... Non scordartelo.....

  • David 23/02/2017, 10.33
    Citazione ( jonnybulls23 23/02/2017 @ 10:28 )

    Guarda io sono d'accordo con quello che dici. L'alternativa potrebbe essere conferma di Taj e prendi Okafor poi provi a piazzare l'ottimo contratto di Lopez.. Non so io vorrei tantissimo spazio salariale per una volta dopo anni ingessati ad aspettare ...

    Non mi fido della FA. Vedi ai tempi di TheChoice (che alla fine abbiamo preso l'ultimo rimasto libero, Boozer); vedi Dallas (cronico), Lakers (ultimi 2/3 anni) nonche' altre situazioni dove il denaro c'e', la piazza e' grande, ma le stelle non si spostano se il contesto non e' vincente. Chiaramente a volte si imbrocca, ma meno di quelle che la si tenta. Di solito e' buona per i giocatori di seconda fascia.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 10:19 )

    Per me ottime potenzialità non espresse ok. Ma se dopo 3 anni di nba non migliori minimamente in difesa c'è qualcosa di strano. Poi quest'anno sarà svogliato o demotivato ma anche in attacco non è che vada bene 38 % dal campo e 30% da 3...

    Ritengo che l'ambiente non lo abbia aiutato per niente. Poi ovvio lui mentalmente dovrebbe essere più forte però secondo me nel posto giusto può fare molto bene. Come tanti sono rimasto "deluso" dal fatto che mentalmente non sia riuscito a imporre il suo talento ma la mia opinione positiva su di lui non cambia

  • DrDan 23/02/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:29 )

    Con Magic Johnson l'anno venturo vincono tutto a Los Angeles. Mossa numero uno, Fredette in quintetto. Mossa numero due, ridiamo un'altra chance a Kwame Brown. E siamo a meta' dell'opera.

    Avrei anche una 2019 Kings non protetta in cantina..... ed una Sixers 2018 ( non protetta) ripresa dai Magic..... ( grazie Sam )

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 10:08 )

    Era ironico...è che qui Mirotic era arrivato in NBA con grandi premesse (questo è un fenomeno, domina, ha già esperienza ecc ecc)

    Aaaaah :-)

  • David 23/02/2017, 10.29
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:26 )

    Scelta Lakers protezione top 3 quest' anno.... il prossimo libera!

    Con Magic Johnson l'anno venturo vincono tutto a Los Angeles. Mossa numero uno, Fredette in quintetto. Mossa numero due, ridiamo un'altra chance a Kwame Brown. E siamo a meta' dell'opera.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:19 )

    Su Taj e' un discorso delicato. Non so a che fase sono le contrattazioni per il rinnovo e a quali cifre / anni. Avere un veterano (con spirito Bulls) che non rompe le palle in roster, ma pur sempre incisivo, penso sia una cosa importante. Se vedono c ...

    Guarda io sono d'accordo con quello che dici. L'alternativa potrebbe essere conferma di Taj e prendi Okafor poi provi a piazzare l'ottimo contratto di Lopez.. Non so io vorrei tantissimo spazio salariale per una volta dopo anni ingessati ad aspettare scadenze di "dinosauri". Nella notte tra le altre voci ho letto di un interessamento per Beverley ma sarebbe forse troppa grazia

  • David 23/02/2017, 10.27
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:24 )

    Ma sto calo di Mirotic? Ma ti ricordi quando ci " appiccicavamo" sul ROY?.......

    Si davvero. Non pensavo in questo crollo mentale del ragazzo. Le premesse per un giocatore forte davvero ci stavano tutte. (tyreke evans docet)

  • DrDan 23/02/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:25 )

    Non e' protetta quella dei Lakers? Non sono un fan delle scelte a dire il vero. Farei un bel po' di scouting per vedere se tra le prime 6/7 chiamate ci stanno un paio di ragazzi che ritengo assolutamente compatibili con il sistema di gioco e/o vero ...

    Scelta Lakers protezione top 3 quest' anno.... il prossimo libera!

  • David 23/02/2017, 10.25
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:18 )

    Ma un offerta Okafor prima Lakers prima Sixers e 2 seconde per Jimmy la accetteresti?

    Non e' protetta quella dei Lakers?

    Non sono un fan delle scelte a dire il vero. Farei un bel po' di scouting per vedere se tra le prime 6/7 chiamate ci stanno un paio di ragazzi che ritengo assolutamente compatibili con il sistema di gioco e/o vero potenziale di talento. Per ora ho visto solo qualche video e highlight.

    In ogni caso l'offerta e' ottima e se non ci sono protezioni traballerei.

  • DrDan 23/02/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:19 )

    Su Taj e' un discorso delicato. Non so a che fase sono le contrattazioni per il rinnovo e a quali cifre / anni. Avere un veterano (con spirito Bulls) che non rompe le palle in roster, ma pur sempre incisivo, penso sia una cosa importante. Se vedono c ...

    Ma sto calo di Mirotic? Ma ti ricordi quando ci " appiccicavamo" sul ROY?.......

  • Dorell15 23/02/2017, 10.19
    Citazione ( jonnybulls23 23/02/2017 @ 10:13 )

    Penso le responsabilità non siano tutte di Miro. Sono due stili di gioco diversi Europa e America ma Mirotic l'ho ammirato per anni dominare giovanissimo in Eurolega con una casacca pesantissima. Seguito anche in nazionale fin dalle giovanili. Abbia ...

    Per me ottime potenzialità non espresse ok. Ma se dopo 3 anni di nba non migliori minimamente in difesa c'è qualcosa di strano. Poi quest'anno sarà svogliato o demotivato ma anche in attacco non è che vada bene 38 % dal campo e 30% da 3...

  • David 23/02/2017, 10.19
    Citazione ( jonnybulls23 23/02/2017 @ 10:09 )

    Penso anche a un Taj Gibson che adoro per carità però magari può fare comodo a più di una (Cleveland?) dobbiamo fare mosse mirate ad avere qualche scelta e giovani e tanto spazio salariale a luglio! Speriamo

    Su Taj e' un discorso delicato. Non so a che fase sono le contrattazioni per il rinnovo e a quali cifre / anni. Avere un veterano (con spirito Bulls) che non rompe le palle in roster, ma pur sempre incisivo, penso sia una cosa importante. Se vedono che non e' possibile trattenerlo, ebbene si la cessione ha senso. Molti ne avrebbero bisogno tra le squadre di PO, ma nessuna metterebbe piu' che paccottiglia per lui vista la scadenza. La scorsa estate sarebbe stato di piu'.

  • DrDan 23/02/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:11 )

    Eh li decide il dottor con l'angelo. Se non vi piace la seconda scelta ci butterei dentro pure Portis nella trade.

    Ma un offerta Okafor prima Lakers prima Sixers e 2 seconde per Jimmy la accetteresti?

  • David 23/02/2017, 10.16
    Citazione ( jonnybulls23 23/02/2017 @ 10:13 )

    Penso le responsabilità non siano tutte di Miro. Sono due stili di gioco diversi Europa e America ma Mirotic l'ho ammirato per anni dominare giovanissimo in Eurolega con una casacca pesantissima. Seguito anche in nazionale fin dalle giovanili. Abbia ...

    Totalmente d'accordo.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 10:08 )

    Era ironico...è che qui Mirotic era arrivato in NBA con grandi premesse (questo è un fenomeno, domina, ha già esperienza ecc ecc)

    Penso le responsabilità non siano tutte di Miro. Sono due stili di gioco diversi Europa e America ma Mirotic l'ho ammirato per anni dominare giovanissimo in Eurolega con una casacca pesantissima. Seguito anche in nazionale fin dalle giovanili. Abbiamo perso un occasione con lui ma oramai inutile non possiamo strapagarlo a luglio quindi meglio scambiarlo ora. Secondo me Miro ha tantissimo da dare

  • Heretic 23/02/2017, 10.13

    Lasciatemi Butler, Gibson, McDermott, Valentine, e uno tra Portis e Felicio. Per il resto potete prendere chiunque, GM compresi.

  • Checcochecco 23/02/2017, 10.11
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 10:10 )

    Con Stuckey, sei tu a dovermi dare una prima... Comunque PG ai Lakers è cosa fatta, a saperlo oltre che scimmia, fosse pure una checca gialloviola, non gli avrei sbavato addosso...

    Non se ne va,sa che ho preso la sua canotta pochi mesi fa,non me lo farebbe mai.

  • David 23/02/2017, 10.11
    Citazione ( DrDan 23/02/2017 @ 10:08 )

    Canaan no però eh.........

    Eh li decide il dottor con l'angelo. Se non vi piace la seconda scelta ci butterei dentro pure Portis nella trade.

  • AVS 23/02/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 23/02/2017 @ 08:36 )

    Stuckey direi.

    Con Stuckey, sei tu a dovermi dare una prima... Comunque PG ai Lakers è cosa fatta, a saperlo oltre che scimmia, fosse pure una checca gialloviola, non gli avrei sbavato addosso...

  • jonnybulls23 23/02/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:04 )

    Infatti, Okafor per seconda scelta piu' contratto in scadenza (tipo Mirotic) e se proprio li trovano interresanti buttaci dentro soggetti tipo Grant, Zipser o Canaan. E stop. In altre trade accettano al volo una roba cosi. Probabilmente e' la faccia ...

    Penso anche a un Taj Gibson che adoro per carità però magari può fare comodo a più di una (Cleveland?) dobbiamo fare mosse mirate ad avere qualche scelta e giovani e tanto spazio salariale a luglio! Speriamo

  • DrDan 23/02/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 10:04 )

    Infatti, Okafor per seconda scelta piu' contratto in scadenza (tipo Mirotic) e se proprio li trovano interresanti buttaci dentro soggetti tipo Grant, Zipser o Canaan. E stop. In altre trade accettano al volo una roba cosi. Probabilmente e' la faccia ...

    Canaan no però eh.........

  • Dorell15 23/02/2017, 10.08
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 23/02/2017 @ 09:04 )

    Troppo favorevole per i Sixers?

    Era ironico...è che qui Mirotic era arrivato in NBA con grandi premesse (questo è un fenomeno, domina, ha già esperienza ecc ecc)

  • David 23/02/2017, 10.04
    Citazione ( jonnybulls23 23/02/2017 @ 09:59 )

    Speriamo e soprattutto speriamo si limiti a questi due giocatori la trade, nella notte ho letto robe da brividi in uscita.. ormai è una fobia quando leggo il nome di Jimmy mi vengono i brividi. Ho letto che lo danno in trattative di trade sia con Ph ...

    Infatti, Okafor per seconda scelta piu' contratto in scadenza (tipo Mirotic) e se proprio li trovano interresanti buttaci dentro soggetti tipo Grant, Zipser o Canaan. E stop. In altre trade accettano al volo una roba cosi. Probabilmente e' la faccia di Forman che manda tutto a viole. Ps. lascino li Jimbo per carita'.

  • jonnybulls23 23/02/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( David 23/02/2017 @ 09:50 )

    Spero che per una volta Philadelfia faccia beneficenza pure a Chicago. Mettete una seconda scelta, toh, cosi non hanno scuse.

    Speriamo e soprattutto speriamo si limiti a questi due giocatori la trade, nella notte ho letto robe da brividi in uscita.. ormai è una fobia quando leggo il nome di Jimmy mi vengono i brividi. Ho letto che lo danno in trattative di trade sia con Philly sia con Boston.. Dateci Okafor e scaricate i contract year per altri rookie scale! GarPax non fate cavolate please

  • David 23/02/2017, 09.50

    Spero che per una volta Philadelfia faccia beneficenza pure a Chicago. Mettete una seconda scelta, toh, cosi non hanno scuse.

  • David 23/02/2017, 09.47
    Citazione ( RocketsNation 23/02/2017 @ 02:13 )

    Mirotic o Mcdermott più l'inserimento di una scelta

    La scelta se la tengono quest'anno a Chicago, ormai puzzano di rebuiling (e Okafor sarebbe una mossa in quella direzione). McDermott e Mirotic non sono proprio la stessa cosa man, uno ha gia' un piede fuori (contratto), l'altro no.

  • David 23/02/2017, 09.45

    Mi raccomando fate con calma.

  • MattiZen 23/02/2017, 09.33

    vi prego non Mirotic, vi prego non Mirotic, vi prego non Mirotic

  • TheDynamicDuo 23/02/2017, 09.18 Mobile

    RicMon Valdanito1985
    Grazie 1000

  • RicMon 23/02/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 23/02/2017 @ 08:51 )

    Alle 21 se non sbaglio

    TheDynamicDuo

    Esatto

  • TuttoPerArtigianicom 23/02/2017, 09.04
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 08:17 )

    Ma scusa Mirotic mica era un fenomeno e se non sta spaccando il mondo è perchè è colpa del sistema Bulls/bullismo Wade e Butler mentre Okafor non può giocare in nba perchè difende la metà del Mago? Non capisco questa trade; troppo favorevole pe ...

    Troppo favorevole per i Sixers?

  • Valdanito1985 23/02/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 23/02/2017 @ 08:47 )

    A che ora italiana chiude il mercato NBA?

    Alle 21 se non sbaglio

  • SixersRoma 23/02/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/02/2017 @ 08:43 )

    Personalmente penso che tra i due Noel sia quello più utile alla Vostra causa.

    Anche io lo penso... ma penso anche che stiamo parlando della riserva del tuo uomo franchigia e non puoi dare 20 milioni l'anno per un ruolo del genere... per cui eviterei volentieri di regalare Okafor e strapagare Noel

  • TheDynamicDuo 23/02/2017, 08.47 Mobile

    A che ora italiana chiude il mercato NBA?

  • Dorell15 23/02/2017, 08.43
    Citazione ( SixersRoma 23/02/2017 @ 08:35 )

    Comunque ho letto di scambio alla pari Mirotic-Okafor... se cosi fosse sarebbe uno scandalo. Mirotic va in scadenza, in pratica considerando lo scambio di Ilyasova scambiemmo Okafor per due seconde piu scambio alla pari Mirotic/Ilyasova, che secondo ...

    Personalmente penso che tra i due Noel sia quello più utile alla Vostra causa.

  • OttoLamphred 23/02/2017, 08.42

    Ma perchè? Chicago incomprensibile

  • Checcochecco 23/02/2017, 08.36
    Citazione ( AVS 23/02/2017 @ 07:05 )

    http://www.indycornrows.com/2017/2/22/14
    702260/paul-george-meets-with-owner-herb
    -simon-as-trade-rumors-continue Checcochecco a te la scelta, prima Nets 2017 per PG o MT?

    Stuckey direi.

  • SixersRoma 23/02/2017, 08.35 Mobile

    Comunque ho letto di scambio alla pari Mirotic-Okafor... se cosi fosse sarebbe uno scandalo. Mirotic va in scadenza, in pratica considerando lo scambio di Ilyasova scambiemmo Okafor per due seconde piu scambio alla pari Mirotic/Ilyasova, che secondo me è anche meglio il secondo.
    A sto punto spero che Okafor resti cosi la prossima estate non strapaghiamo Noel ed il centro di riserva lo facciamo fare ad Okafor

  • Affre 23/02/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( IlMastino 23/02/2017 @ 08:17 )

    PUAHAHAHAH Serio?

    Probabile,é seriamente scemo

  • Dorell15 23/02/2017, 08.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eeeee???

  • Dorell15 23/02/2017, 08.17

    Ma scusa Mirotic mica era un fenomeno e se non sta spaccando il mondo è perchè è colpa del sistema Bulls/bullismo Wade e Butler mentre Okafor non può giocare in nba perchè difende la metà del Mago?
    Non capisco questa trade; troppo favorevole per i Sixers

  • IlMastino 23/02/2017, 08.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PUAHAHAHAH Serio?

Pagina di 2