Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2017, 18.23 Rumors

I Pacers si inseriscono nella corsa a Jahlil Okafor

Il lungo piace ad Indiana

NBA
Gli Indiana Pacers si sono inseriti nella corsa per Jahlil Okafor. L’ex Duke è in uscita da Philadelphia e dopo essere stato ad un passo dai Blazers, potrebbe ora andare ad Indianapolis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 190 Commenti

Pagina di 4

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( ervic 22/02/2017 @ 12:21 )

    Molto bravi, senza dubbio, soprattutto Buford, ma totalmente diversi da Hinkie. Se pensi che Hinkie sia stato bravo nel raccattare assets e BPA, non concordiamo. A parte le trade ottime fatte, ottenendo spesso molto più di quanto dato via, la sua ge ...

    Io aggiungerei anche la gestione di MCWilliams. Hinkie Lo ha scelto , lo hanno valorizzato al massimo , poi lo ha ceduto perché nonostante le sue ottime statistiche aveva capito che non era un giocatore su cui puntare e lo ha ceduto nel momento migliore per cederlo... poi un'altro punto.. Okafor.. tutti dimenticano presto ... era la prima scelta assoluta fino a due mesi dal draft... il primo anno con Hinkie a motivarlo ha viaggiato a 17,5 punti a partita e 7,0 rimbalzi , con il 50 % dal campo.. (tanta roba) via Hinkie, Okafor è sprofondato perché piu nessuno lo ha fatto sentire importante.. Hinkie sa il fatto suo... lo avrebbe fatto valorizzare e venduto con una trade da capogiro... anche perche uno che al primo anno da rookie un C che viaggia a 17,5 con 7 rimb se ne vedono davvero pochi.. ha un talento cristallino ha solo un atteggiamento poco incline all'impegno , ma se ben motivato ........... Colangelo lo svenderà .un talento così , gestito cosi male , bah !!!!

  • ervic 22/02/2017, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto bravi, senza dubbio, soprattutto Buford, ma totalmente diversi da Hinkie.
    Se pensi che Hinkie sia stato bravo nel raccattare assets e BPA, non concordiamo.
    A parte le trade ottime fatte, ottenendo spesso molto più di quanto dato via, la sua genialità è stata nel veder in Embjid (meno in Noel) tutto il potenziale che c'era.
    Da sempre lo ha considerato un giocatore generazionale.
    Le trade con LAL e Sac, in cui ha immaginato quello che poi sarebbe accaduto due/tre anni dopo.
    In tre anni accumulare asset di valore e una flessibilità salariale unica, partendo dal quasi nulla.
    Investire sulle analytics e sulla parte medica, pretendere la costruzione di una sede per il training, avere un punto di vista spesso contrario al mainstream del pensiero prevalente fra i GM della lega.
    Potrei annoiarti con altro...ma se non concordi con quello che ti ho già esposto, ce ne faremo una ragione delle nostre differenti opinioni sullo zio Sam.

  • UnderG 22/02/2017, 09.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma soprattutto... Perchè Presti, Riley e Buford non vengono mai cahati minimamente (per fortuna) mentre 'sto dannato Hinkie c'è in tutti i santi discorsi/argomenti/cazo ne so, una condanna continua, sembra di sentire i tifosi Lakers con Deng e Mozgov.

  • ervic 22/02/2017, 08.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ognuno la pensa come vuole.
    Confermo geniale, e più passa il tempo, più me ne convinco.
    Ne riparleremo fra un pò, sperando che BC non rovini quello che gli è stato lasciato.

  • Checcochecco 22/02/2017, 07.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pare di sì,ma tutte ste voci mi hanno fatto venire una crisi mistica. "Io Smart non lo do,la 1a Nets? Per PG? Mai,Rozier+Olynyk+Zeller".

  • DrDan 22/02/2017, 05.27 Mobile
    Citazione ( ervic 22/02/2017 @ 00:43 )

    Sì parla di un GM geniale a cui solo ora, in tanti stanno cominciando a dare credito, qualcuno già lo invoca al capezzale di qualche franchigia terminale. Io vorrei soltanto tornasse a Phila....e poi mi risveglio.

    Amen......

  • RedNation 22/02/2017, 03.21
    Citazione ( thebigsleep 22/02/2017 @ 03:03 )

    Tucker

    Io non me l'aspetterei...se arriva son contento ma penso appunto si andrà su un lungo eventualmente, come dicevi tu un 4, o magari un 5 in modo che da 4 giochi Trez...non so, è anche vero che se si dan via KJ e Ennis si libera un posto, tagliando quel cess0 di Brown ce ne sarebbero due liberi...qualcuno d'interessante magari verrà tagliato...

  • thebigsleep 22/02/2017, 03.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 02:59 )

    Si be, è assolutamente così, lui, Smith e pure Terry a dirla tutta...certo che quest'anno è stato l'unico ad essere sempre un disastro, mi spiace davvero perché il personaggio mi piace un sacco. Adesso comunque facevo i conti e con KJ + Ennis si ...

    Tucker

  • RedNation 22/02/2017, 02.59
    Citazione ( thebigsleep 22/02/2017 @ 02:46 )

    Ci manca sempre una PF.....vediamo se riesce a scambiare anche kj.....comunque come ha detto feigen senza brewer dubito hou sarebbe arrivata alle WCF 2015.....nelle serie vs dallas e lac è stato fondamentale....

    Si be, è assolutamente così, lui, Smith e pure Terry a dirla tutta...certo che quest'anno è stato l'unico ad essere sempre un disastro, mi spiace davvero perché il personaggio mi piace un sacco.

    Adesso comunque facevo i conti e con KJ + Ennis si può prendere indietro al massimo un salario di 7.65 kilos, spero che Morey mi regali Boban xD

  • thebigsleep 22/02/2017, 02.47 Mobile

    RedNation *SF

  • thebigsleep 22/02/2017, 02.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 02:39 )

    Si, ora leggevo che tira col 55/51% dagli angoli, non male diciamo xD spero in un contesto "serio" la passi anche un pelo di più ecco...ci credo poco ma bon... Poi oh, effettivamente, scaricare Brew in estate sarebbe eventualmente costato una 2a se ...

    Ci manca sempre una PF.....vediamo se riesce a scambiare anche kj.....comunque come ha detto feigen senza brewer dubito hou sarebbe arrivata alle WCF 2015.....nelle serie vs dallas e lac è stato fondamentale....

  • RedNation 22/02/2017, 02.39
    Citazione ( thebigsleep 22/02/2017 @ 02:29 )

    Quoto tutto.....almeno come ha detto arlex è uno in grado di portare palla....

    Si, ora leggevo che tira col 55/51% dagli angoli, non male diciamo xD spero in un contesto "serio" la passi anche un pelo di più ecco...ci credo poco ma bon...

    Poi oh, effettivamente, scaricare Brew in estate sarebbe eventualmente costato una 2a se non addirittura la stessa 1a ceduta ora...quindi si, intanto fai l'upgrade, poi se ci sarà la necessità di cedere Williams lo fai senza problemi a differenza di Brewer, e ti dirò, può anche darsi che ci guadagni almeno una 2a scelta.

  • thebigsleep 22/02/2017, 02.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 02:14 )

    Lul neanche andarsi a bere un tè e arriva la trade -__-JackMcCoy94 thebigsleep Daca iamaceltic Sinceramente Lou mi fa cahare a spruzzo, come tutti sti tipi di giocatore (Jamaal Crawford, Thornton ecc), però essersi liberati di Brewer eh, mi anche ...

    Quoto tutto.....almeno come ha detto arlex è uno in grado di portare palla....

  • RedNation 22/02/2017, 02.14

    Lul neanche andarsi a bere un tè e arriva la trade -__-JackMcCoy94 thebigsleep Daca iamaceltic

    Sinceramente Lou mi fa cahare a spruzzo, come tutti sti tipi di giocatore (Jamaal Crawford, Thornton ecc), però essersi liberati di Brewer eh, mi anche spiace perché come persona siamo al top ma il giocatore era palesemente fuori contesto, e scaricarlo in caso di bisogno in estate sarebbe stato un problema, uno come Williams ha diversi fan in giro quindi lo scarichi molto più facilmente in caso di necessità.

  • DAngeloRussell 22/02/2017, 02.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è neanche in scadenza?? ma a sto punto restava Williams che almeno è decente, boh mossa che non mi piace molto, per una prima scelta che sarà parecchio alta non ne valeva la pena

  • Leprechaun9 22/02/2017, 02.09 Mobile

    Intanto Wizards interessati a Shabazz Muhammad (fonte:Stein)

  • DAngeloRussell 22/02/2017, 02.08

    com è il contratto di Brewer?

  • DAngeloRussell 22/02/2017, 02.07

    ah ecco ne stavate gia parlando dello scambio

  • thebigsleep 22/02/2017, 02.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si......io avrei preferito un tucker per esempio

  • thebigsleep 22/02/2017, 01.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si alla fine non abbiamo dato via praticamente niente....però imo non è il tipo di giocatore che ci serve....

  • thebigsleep 22/02/2017, 01.52
    Citazione ( Vnereandthunder 22/02/2017 @ 01:50 )

    Ma lou con Il baffo viaggerà a 35 di media dalla panca... che colpo.

    il problema poi sarà nell'altra metà campo.....

  • Vnereandthunder 22/02/2017, 01.50 Mobile

    Ma lou con Il baffo viaggerà a 35 di media dalla panca... che colpo.

  • Daca 22/02/2017, 01.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 01:29 )

    Eh, dipende da che intendi per sostanzioso, io mi aspetto un buon panchinaro o uno/due pezzi sotto traccia con la classica trade a fine giornata di Morey, questo al massimo sinceramente.

    Brewer x Williams!!!!!

  • thebigsleep 22/02/2017, 01.42

    cosa ne pensi della trade RedNation 

  • thebigsleep 22/02/2017, 01.41
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 01:29 )

    Eh, dipende da che intendi per sostanzioso, io mi aspetto un buon panchinaro o uno/due pezzi sotto traccia con la classica trade a fine giornata di Morey, questo al massimo sinceramente.

    porca vacca lou williams

  • RedNation 22/02/2017, 01.29
    Citazione ( RocketsNation 22/02/2017 @ 01:16 )

    Potrebbe arrivare qualcosa di sostanzioso in queste ultime ore

    Eh, dipende da che intendi per sostanzioso, io mi aspetto un buon panchinaro o uno/due pezzi sotto traccia con la classica trade a fine giornata di Morey, questo al massimo sinceramente.

  • RedNation 22/02/2017, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be, allora ti do ragione xD

  • RedNation 22/02/2017, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be, allora ti do ragione xD

  • RedNation 22/02/2017, 01.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bo, chiedilo a loro xD magari potessi prendere chi voglio io...

  • RocketsNation 22/02/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 01:03 )

    Mah...anche hoopsype...bisognerebbe vedere da dove l'han sentito...comunque beccati Woj sui Rockets (quasi non ci credo che ho letto qualcosa sui Rockets xD)Mannix: Houston tried to extract Kosta Koufos from Sacramento earlier in the year. That didn' ...

    Potrebbe arrivare qualcosa di sostanzioso in queste ultime ore

  • RedNation 22/02/2017, 01.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il 2010 addirittura? xD

  • RedNation 22/02/2017, 01.03

    Mannix: How close are they?Marks: I don't see it quite yet. You have to be careful about what assets you give up to get closer to Golden State. It might set you back. Houston is in good position. All their first round picks & two second round picks, a K.J. McDaniels contract with a team option. You have some movable parts. I would be concerned making a move that helps you now & will set you back later. You can go from 3 to 6th or 7th in no time. Can you make a deal that gets you past SA? Yeah. With this Warriors team, I would not go big game hunting.

  • RedNation 22/02/2017, 01.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah...anche hoopsype...bisognerebbe vedere da dove l'han sentito...comunque beccati Woj sui Rockets (quasi non ci credo che ho letto qualcosa sui Rockets xD)Mannix: Houston tried to extract Kosta Koufos from Sacramento earlier in the year. That didn't work. Looking for backup big help. How active?Woj: They're always active. They engage in a lot of fronts & try to shuffle through deal possibilities. They had some interest in Ibaka, didn't have the right package to pull that off. They see a window here with this team this year, maybe another piece that gets them another round. Daryl is always aggressive & Les is always willing to spend. He's at a point in his life where he's made the commitment to try & win & give them what they need resources wise, luxury tax or whatever it is. They're engaged with a lot of teams on a lot of fronts. We'll see whether any come to pass. They're trying to add.

  • RedNation 22/02/2017, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma su Lillard che hai letto? Io un tweet di uno sconosciuto che linkava come fonte AmicoSports, che da quello che ho sempre letto è un pacco sostanzialmente xD

  • ervic 22/02/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/02/2017 @ 19:21 )

    la scelta Kings non protetta 2019...... la scelta Lakers non protetta 2018 ( se vanno nelle prime tre quest'anno ) con Magic gerarca parvenu' al comando..... lo swap coi Kings del post Cousins.... queste ancora da raggranellare...... idolo....

    Sì parla di un GM geniale a cui solo ora, in tanti stanno cominciando a dare credito, qualcuno già lo invoca al capezzale di qualche franchigia terminale.
    Io vorrei soltanto tornasse a Phila....e poi mi risveglio.

  • RedNation 22/02/2017, 00.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, anche se Cousins è un caso a parte imo, che franchigia non vuole tenersi la sua superstar? xD

  • RedNation 22/02/2017, 00.34
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 00:31 )

    Dove c'è fumo ci sono tossicodipendenti normalmente. Poi parlavo prima con Dario,ora non ha senso cederlo,e in estate valuteranno lui e Larry cosa fare,come verrà costruita la squadra eccetera,di sicuro o si rinnova o non lo si perde a zero.

    HAHAHAHA che mona xD comunque si, penso anch'io andrà così, a meno che Paolone non abbia giù rotto le balls, ma non credo

  • ervic 22/02/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Smart hai ragione, personalmente mai piaciuto, ma ti fa vincere le partite con il suo modo di stare in campo.

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.31
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 00:28 )

    Invece lo è xD comunque qua non sta alludendo a nulla, solo che a volte dove c'è fumo...che se ci pensi...

    Dove c'è fumo ci sono tossicodipendenti normalmente. Poi parlavo prima con Dario,ora non ha senso cederlo,e in estate valuteranno lui e Larry cosa fare,come verrà costruita la squadra eccetera,di sicuro o si rinnova o non lo si perde a zero.

  • RedNation 22/02/2017, 00.28
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 00:19 )

    Da qui a giugno può cambiare tutto poi,basta un allNBA e stamo tranquilli. PS. per me uno con sta faccia è tutto fuorchè affidabile dai Red ahahahah.

    Invece lo è xD comunque qua non sta alludendo a nulla, solo che a volte dove c'è fumo...che se ci pensi...

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.19
    Citazione ( RedNation 22/02/2017 @ 00:17 )

    Vediamo se è lo stesso che disse a Stein che Cousins non sarebbe stato ceduto questa stagione xD anche se in effetti -> https://twitter.com/KeithSmithNBA/status
    /834161478634713088

    Da qui a giugno può cambiare tutto poi,basta un allNBA e stamo tranquilli.

    PS. per me uno con sta faccia è tutto fuorchè affidabile dai Red ahahahah.

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    23 febbraio,domani.

  • RedNation 22/02/2017, 00.17
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 00:15 )

    Nah,storia complessa. Un executive avrebbe detto a Stein che si aspetta PG ai Celtics per la deadline,ma sia Stein che Lowe dubitano che possa accadere dalle loro fonti. Nel caso in cui dovesse succedere sarà in offseason,non ora. Per di più PG ha ...

    Vediamo se è lo stesso che disse a Stein che Cousins non sarebbe stato ceduto questa stagione xD anche se in effetti -> [ link ]

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nah,storia complessa. Un executive avrebbe detto a Stein che si aspetta PG ai Celtics per la deadline,ma sia Stein che Lowe dubitano che possa accadere dalle loro fonti. Nel caso in cui dovesse succedere sarà in offseason,non ora. Per di più PG ha appena lanciato in vendita le signature shoes coi colori di Indy,la vedo duretta.

  • Leprechaun9 22/02/2017, 00.14
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 00:11 )

    Mamma mia Born mi sto immaginando PG in mano ai tifosi Celtics,ho il mal di vivere.

    ma no tranquillo che tanto non succede

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia Born mi sto immaginando PG in mano ai tifosi Celtics,ho il mal di vivere.

  • Checcochecco 22/02/2017, 00.11
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 21/02/2017 @ 23:51 )

    Perché Smart è quello che vediamo mentre Okafor puo dare molto di più è uno che ha un talento sconfinato... parliamo di uno che era la prima scelta assoluta assoluta a due mesi dal Draft uno che al Primo anno ha fatto 17,5 punti a partita 7,0 rim ...

    Quoto.

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahaha che vuol dire brrrr ? Ti son venuti i brividi ?

  • TuttoPerArtigianicom 22/02/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mhm . Dire che Smart fa Vincere le partite è un po esagerato... Smart è molto prezioso e da il suo ottimo contributo difensivamente .. ma non è un giocatore che ti fa vincere le partite e non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Quel salto di qualità che ti fa fare quel giocatore di talento con il pedigree... Okafor ha quel talento l'unico dubbio è il suo atteggiamento. Ma ora sul mercato ha un valore molto basso rispetto al suo talento quindi vale la pena acquistarlo e dare via qualche scelta o giocatore non insostituibile..

  • TuttoPerArtigianicom 21/02/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( mikys23 21/02/2017 @ 23:41 )

    Non la pensa cosi Ainge, e non solo lui.. nel senso che, perchè Smart non farà mai la differenza e Okafor si? Smart sta dimostrando parecchio e in difesa la differenza la fa eccome. Okafor è ancora un punto di domanda per certe cose. Poi se mi dic ...

    Perché Smart è quello che vediamo mentre Okafor puo dare molto di più è uno che ha un talento sconfinato... parliamo di uno che era la prima scelta assoluta assoluta a due mesi dal Draft uno che al Primo anno ha fatto 17,5 punti a partita 7,0 rimb tirando il 50% ..
    Quest'anno è un'anno partito male con il rientro da un 'infortunio e l'intasamento lunghi a Phila... quindi non fa molto testo... si il ragazzo ha un carattere poco incline all'impegno ma a Boston potrebbe esplodere definitivamente.. questo è uno che nel contesto giusto e ben motivato potrebbe fare la differenza

Pagina di 4