Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2017, 09.58 Rumors

Mark Cuban: Yogi Ferrell si è già guadagnato il secondo decadale

Cuban elogia il rookie

NBA
Sono bastate due partite a Yogi Ferrell per conquistarsi la stima di Mark Cuban. Il proprietario dei Mavs ha confermato il rookie per altri dieci giorni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 03/02/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( Sasha 03/02/2017 @ 14:51 )

    mic io non dico che è giusto, dico che questo è il motivo, spero che abbia ragione Ricm ovviamente ma concordo con te che alla lunga possa essere controproducente. Vedremo, cmq ha 21 anni, x adesso a mio avviso non rischiamo di bruciarlo

    Io ho capito il tuo discorso...ho sempre ammesso che Justin sia un po' troppo irruento in certe occasioni, bisogna imbrigliarlo e incanalare quell'energia nella giusta direzione, ma continuo a non vedere il senso nel tenerlo fisso in panca, non vedo come possa aiutarlo, anzi...nella nostra situazione è assurdo che un giocatore così non veda minuti con continuità...non so per quale reale motivo Rick non lo faccia giocare, ma dico solo che visti i trascorsi con il suo modo di trattare i giovani forse dovrebbe rimettersi in discussione da questo punto di vista...io amo Carlisle, ma non è perfetto e troppe volte viene preso per legge ogni cosa che dica o faccia (non mi riferisco a te nello specifico eh)...forse questo è semplicemente il modo sbagliato di gestire la cosa, ed inizio a preoccuparmi vista la nostra ormai ovvia vicinanza ad una ricostruzione "totale"...

  • micmavs 03/02/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/02/2017 @ 14:57 )

    a me piace anderson, pero non crocifiggetemi se pesno che dorian sia gia´ un giocatore quasi fatto e finito, mentre anderson deve lavorare ancora un po di piu´ . solo questo. Sasha micmavs

    Fatto e finito? Spero proprio di no, visto che offensivamente parlando siamo alle BASI...Finney-Smith viene salvato dalla grinta, difesa e versatilità (sempre difensivamente parlando), ma nell'altra metà campo son dolori eh.

  • CerrutiBr0wn 03/02/2017, 14.57

    a me piace anderson, pero non crocifiggetemi se pesno che dorian sia gia´ un giocatore quasi fatto e finito, mentre anderson deve lavorare ancora un po di piu´ .
    solo questo.
    Sasha
    micmavs

  • Sasha 03/02/2017, 14.51
    Citazione ( micmavs 03/02/2017 @ 12:56 )

    Justin non difende male, Justin deve migliorare su vari aspetti, soprattutto legati alla costanza, ma ripeto, stare in panca e giocare 0/5 min a partita non è la soluzione e visti i trascorsi di Carlisle con i giovani forse la colpa non è di Anders ...

    mic io non dico che è giusto, dico che questo è il motivo, spero che abbia ragione Ricm ovviamente ma concordo con te che alla lunga possa essere controproducente. Vedremo, cmq ha 21 anni, x adesso a mio avviso non rischiamo di bruciarlo

  • micmavs 03/02/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( Sasha 03/02/2017 @ 12:08 )

    Justin difende male, il concetto è quello, DFS difende bene. Poi che ci metta grinta, energie e fisicità siamo d'accordo ma è meno giocatore di sistema e meno costante mentalmente. Poi ha sicuramente più margini, almeno ad oggi, però io credo ab ...

    Justin non difende male, Justin deve migliorare su vari aspetti, soprattutto legati alla costanza, ma ripeto, stare in panca e giocare 0/5 min a partita non è la soluzione e visti i trascorsi di Carlisle con i giovani forse la colpa non è di Anderson...

  • Sasha 03/02/2017, 12.08
    Citazione ( iggy89 03/02/2017 @ 11:25 )

    Beh oddio dorian si sbatte in difesa, ma in quanto a "palle" non mi sembra superiore a anderson. E anche sul più "pronto" non sono d'accordo, ha dimostrato diverse volte quanto è acerbo.

    Justin difende male, il concetto è quello, DFS difende bene. Poi che ci metta grinta, energie e fisicità siamo d'accordo ma è meno giocatore di sistema e meno costante mentalmente. Poi ha sicuramente più margini, almeno ad oggi, però io credo abbia un'attitudine da correggere e da questo punto di vista Rick è molto severo.

  • iggy89 03/02/2017, 11.25
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 19:12 )

    dipende dalle partita, dorian e´ cmq piu´ pronto e molto piu sveglio. E tendezialmente ha molte piu´ palle, intese come grinta. Pero justin cresce bene, e avra´ spazio. Rick cambia molto le rotazioni in base agli avversari, e´ una sua arma.

    Beh oddio dorian si sbatte in difesa, ma in quanto a "palle" non mi sembra superiore a anderson.
    E anche sul più "pronto" non sono d'accordo, ha dimostrato diverse volte quanto è acerbo.

  • iggy89 03/02/2017, 11.24
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 18:50 )

    Rick è un mistero, una settimana fa circa Justin ha avuto alcune opportunità, dallo stupro di LA, alla sfida con Melo (dove ha ricevuto complimenti per la D su quest'ultimo anche da coach Hornacek) ed infine la gara con OKC, dove ancora non ha del ...

    ecco esatto, quoto totalmente tutto. Rimane un mistero il perchè non stia giocando...

  • micmavs 03/02/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 19:12 )

    dipende dalle partita, dorian e´ cmq piu´ pronto e molto piu sveglio. E tendezialmente ha molte piu´ palle, intese come grinta. Pero justin cresce bene, e avra´ spazio. Rick cambia molto le rotazioni in base agli avversari, e´ una sua arma.

    Balle...forse l'unico giocatore a roster con più grinta di Justin e Matthews..."cresce bene", si parlava così anche di Jae, ed io non mi stupirei se ad Anderson toccasse la stessa fine, abbiamo dimostrato più di una volta di non capire dai nostri errori...

  • CerrutiBr0wn 03/02/2017, 00.22
    Citazione ( Tonypac 03/02/2017 @ 00:21 )

    Chi è andato via?

    non ho capito.....

  • Tonypac 03/02/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 15:15 )

    rick carlisle penso sia tra i primi 3 del mondo. come non fidarsi?? ragazzi e´ il capo coach.......e che coach!!!! #RickCOY

    Chi è andato via?

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 19.14
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 16:34 )

    Secondo me, il COY resta ad est, tra Boston e Washington, ad oggi. Rick cmq non solo ha dei meriti in questa squadra ma credo anche che si trovi con uno dei gruppi di giocatori con cui si trova meglio. Si vede benissimo che tutti eseguono quello che ...

    magari stevens si, ma non penso brooks...
    anche perche´ sono convinto washington crollera´ .
    Molto molto piu´ papabile Mike, che ha rimesso bene in pista i rockets.

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 19.12
    Citazione ( iggy89 02/02/2017 @ 17:14 )

    Più che altro mi sembra un giocatore molto buono e siccome nelle rotazioni trova sempre spazio finney smith mi chiedevo come mai anderson entra solo in garbage time ultimamente.. mistero!

    dipende dalle partita, dorian e´ cmq piu´ pronto e molto piu sveglio.
    E tendezialmente ha molte piu´ palle, intese come grinta.
    Pero justin cresce bene, e avra´ spazio.
    Rick cambia molto le rotazioni in base agli avversari, e´ una sua arma.

  • micmavs 02/02/2017, 18.50
    Citazione ( iggy89 02/02/2017 @ 17:14 )

    Più che altro mi sembra un giocatore molto buono e siccome nelle rotazioni trova sempre spazio finney smith mi chiedevo come mai anderson entra solo in garbage time ultimamente.. mistero!


    Rick è un mistero, una settimana fa circa Justin ha avuto alcune opportunità, dallo stupro di LA, alla sfida con Melo (dove ha ricevuto complimenti per la D su quest'ultimo anche da coach Hornacek) ed infine la gara con OKC, dove ancora non ha deluso...in 20min di media ha racimolato: 43% dal campo (13/30), 46% da dietro l'arco (6/16), 88% ai liberi (15/17)...per medie di 16pts, 4.3reb e 1.6ast...queste sono le uniche partite (3...) di Gennaio dove ha giocato con un minutaggio decente...non riesco davvero a trovare il motivo per cui Carlisle non voglia dargli un ruolo fisso nelle rotazioni...come scrivevo ad un altro tifoso Mavs, sui limiti ci lavora giocando, a guardarsi le partite dalla panca non è la soluzione...

  • iggy89 02/02/2017, 17.14
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 16:43 )

    Sinceramente non so, neanche io riesco a comprendere questa decisione del coach.

    Più che altro mi sembra un giocatore molto buono e siccome nelle rotazioni trova sempre spazio finney smith mi chiedevo come mai anderson entra solo in garbage time ultimamente.. mistero!

  • micmavs 02/02/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( iggy89 02/02/2017 @ 16:37 )

    Vado un po' off topic, ma come mai justin anderson gioca così poco a dallas?? Su yogi d'accordo con te, anche se al momento per come si sbatte sicuramente si merita un altro decadale. Il tuffo sulla seconda fila a bordo campo ha caricato non poco l ...

    Sinceramente non so, neanche io riesco a comprendere questa decisione del coach.

  • iggy89 02/02/2017, 16.37
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 14:32 )

    Sul fatto che si meriti un posto a roster pochi dubbi (abbiamo ancora Brussino, vedi te...), ma come ho scritto anche nella nella news sulla partita con Phila dobbiamo ridimensionare di molto l'hype (non sto criticando te direttamente)...si sono lett ...

    Vado un po' off topic, ma come mai justin anderson gioca così poco a dallas??

    Su yogi d'accordo con te, anche se al momento per come si sbatte sicuramente si merita un altro decadale. Il tuffo sulla seconda fila a bordo campo ha caricato non poco l'ambiente.

  • Sasha 02/02/2017, 16.34
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 15:45 )

    so che noi tutti ci fidiamo di Rick..... grazie Rick, e sono convinto che se facciamo una cavalcata per i PO, sara´ coach of the year.....perche´ parliamo di miracolo sportivo, anche se mike d´antoni merita quest anno.

    Secondo me, il COY resta ad est, tra Boston e Washington, ad oggi. Rick cmq non solo ha dei meriti in questa squadra ma credo anche che si trovi con uno dei gruppi di giocatori con cui si trova meglio. Si vede benissimo che tutti eseguono quello che chiede, e che rispettano piano partita e giochi chiamti (e rick è uno dei coach che chiama più giochi in assoluto, motivo per cui si è scornato tantissim con Rondo)

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.45
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 15:37 )

    A 24 anni ovviamente sei giovane, ma Brussino ha limiti di base enormi, e forse neanche risolvibili...vedremo se sarà in grado di ritagliarsi un posto in squadra, ma ad oggi c'è un numero infinito di giocatori disponibili che prenderei al posto del ...

    so che noi tutti ci fidiamo di Rick.....
    grazie Rick, e sono convinto che se facciamo una cavalcata per i PO, sara´ coach of the year.....perche´ parliamo di miracolo sportivo, anche se mike d´antoni merita quest anno.

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.39
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 15:37 )

    A 24 anni ovviamente sei giovane, ma Brussino ha limiti di base enormi, e forse neanche risolvibili...vedremo se sarà in grado di ritagliarsi un posto in squadra, ma ad oggi c'è un numero infinito di giocatori disponibili che prenderei al posto del ...

    seth ormai potrebbe essere un 6 uomo , quasi da contender, se continua cosi´

  • micmavs 02/02/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 15:28 )

    pero se lo reclamano, l´hai perso. Diciamo che tra yogi,pierre,brussino...ci sono solo 2 posti. Ma io a sto punto, taglierei Bogut.....e cosi avnziamo hammons, tanto va bene. Pero eviterei giudizi, perche al momento e´ ingiudicabile. Secondo me ci ...

    A 24 anni ovviamente sei giovane, ma Brussino ha limiti di base enormi, e forse neanche risolvibili...vedremo se sarà in grado di ritagliarsi un posto in squadra, ma ad oggi c'è un numero infinito di giocatori disponibili che prenderei al posto dell'argentino.

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.28
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 15:16 )

    Guarda, al momento c'è poco di concreto nel ragazzo, e pure giocando quasi esclusivamente a partite finite non riesce a concludere nulla...in D tra fisico e velocità è meglio stendere un velo pietoso, mentre offensivamente dove sembrava potesse es ...

    pero se lo reclamano, l´hai perso.
    Diciamo che tra yogi,pierre,brussino...ci sono solo 2 posti.
    Ma io a sto punto, taglierei Bogut.....e cosi avnziamo hammons, tanto va bene.
    Pero eviterei giudizi, perche al momento e´ ingiudicabile.
    Secondo me ci sono dei giocatori , come ho gia scritto, che hanno bisogno di sentire fiducia e di giocare con continuita´ per avere ritmo e fare ottime prestazioni ( salah e uno di questi, l´ho sempre scritto) , e magari anche brussino lo e´.
    Per i24 anni stai tranquillo, sei govanissimo a 24 anni.....
    se no seth sarebbe gia un vecchio....LOL
    Non mi strappo cmq i capelli per tagliarlo....mentre me li strapperei per bogut
    Seth ieri ancora 22+6+4 stel . Nonostante non abbia giocato il suo miglior basket, e nonostante qualche idi0ta tentasse di trollare su sethi durante il live....
    salvo poi scomparire quando phila e´ andata sotto di 22...e dirmi che phila era senza 4/5del quintetto titolare.....
    senza neanche rendersi conto che covington e bayless fanno i titolare solo in quella m3rd4 di squadra e simmons non conosciamo neanche la faccia.....
    va be.....sono troll....
    se leggi i miei commenti te la ridi magari

  • micmavs 02/02/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 15:15 )

    Bah insomma, solo in teoria no, se lo vedi giocare ti accorgi che sa bene come stare su un campo da basket e che ha mani e testa. Poi se voglaimo leggere le sue prestazioni sul fatto che segni o meno un tiro in garbage time mi pare assurdo. In D-Leag ...

    Credi davvero che non si possa trovare di meglio tra draft e FA? Quest'anno abbiamo pescato DFS e Ferrell (se Hammons non c'è molto da dire), il prossimo draft abbiamo altre due scelte, si spera alte...se aggiungiamo il resto dei confermati: Barnes, Powell, Dirk, Justin, Barea e le future firme credi davvero che possa rimanere ancora un posto per Nicolas?...io spero di no.

  • Checcochecco 02/02/2017, 15.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 15:15 )

    rick carlisle penso sia tra i primi 3 del mondo. come non fidarsi?? ragazzi e´ il capo coach.......e che coach!!!! #RickCOY

    Chi si è cancellato?

  • micmavs 02/02/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 15:15 )

    Bah insomma, solo in teoria no, se lo vedi giocare ti accorgi che sa bene come stare su un campo da basket e che ha mani e testa. Poi se voglaimo leggere le sue prestazioni sul fatto che segni o meno un tiro in garbage time mi pare assurdo. In D-Leag ...

    Certo, son pagati per quello, ma non raramente vediamo società far minch***e colossali eh...non è questo il caso, visto che non c'è molto da perdere, ma imho, come ho scritto anche sotto, questo ragazzo non ha (probabilmente avrà) nulla del giocatore NBA.

  • micmavs 02/02/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 15:05 )

    al momento la scelta piu logica sarebbe vederla come te.

    Guarda, al momento c'è poco di concreto nel ragazzo, e pure giocando quasi esclusivamente a partite finite non riesce a concludere nulla...in D tra fisico e velocità è meglio stendere un velo pietoso, mentre offensivamente dove sembrava potesse essere interessante tira con il 26% da dietro l'arco e ripeto, giocando a partita più che finita, quando l'intensità è pari a zero...se a questo aggiungiamo che a breve compirà 24 anni (non 19...) non stiamo parlando di un ragazzino eh, è messo male...penso che già nel prossimo draft potremmo trovare di meglio...vedendo anche cosa abbiamo tirato fuori dagli undrafted...imho scommessa persa e lo rilascerei senza troppi problemi, fallo firmare pure ai TL e vedrai che non lo reclamerà nessuno...

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.16
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 15:15 )

    Bah insomma, solo in teoria no, se lo vedi giocare ti accorgi che sa bene come stare su un campo da basket e che ha mani e testa. Poi se voglaimo leggere le sue prestazioni sul fatto che segni o meno un tiro in garbage time mi pare assurdo. In D-Leag ...

    rick carlisle penso sia tra i primi 2 del mondo.
    come non fidarsi??
    ragazzi e´ il capo coach.......e che coach!!!!
    #RickCOY

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rick carlisle penso sia tra i primi 3 del mondo.
    come non fidarsi??
    ragazzi e´ il capo coach.......e che coach!!!!
    #RickCOY

  • Sasha 02/02/2017, 15.15
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 15:05 )

    Tutti questi pregi dimostrati solo in teoria al momento...

    Bah insomma, solo in teoria no, se lo vedi giocare ti accorgi che sa bene come stare su un campo da basket e che ha mani e testa. Poi se voglaimo leggere le sue prestazioni sul fatto che segni o meno un tiro in garbage time mi pare assurdo. In D-League mi pare che si sia fatto apprezzare, così come in presaeon quando si è conquistato il psoto a roster; ha un triennale parzialmente garantito, non credo che fosse nei piano dargli spazio in questa stagione; poi ripeto, può anche non venirne fuori nulla, però io non lo butterei via adesso, e sopratutto non sembra volerlo fare la società che per quanto criticabile ne capisce sicuro più di me micmavs CerrutiBr0wn , larryjoe87 ed altri 20 utenti di sportando messi insieme ;)

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 15.05
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 15:04 )

    Imho non arriverà alla fine di quel contratto e non dimostrerà nulla in quel di Dallas...felice di sbagliarmi, ma non ci spererei..

    al momento la scelta piu logica sarebbe vederla come te.

  • micmavs 02/02/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 14:50 )

    è un giocatore che nella società a molte estimatori, ieri anche Followil Harper e Buckner ne hanno parlato bene durante la cronaca. Ha tecnica e visione di gioco oltre ad un'ottima mano sia x tirare che x passare. Di contro è troppo lento e legger ...

    Tutti questi pregi dimostrati solo in teoria al momento...

  • micmavs 02/02/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 14:50 )

    se consoco bene le regole, lui puo andare ai Texas Legend.... ma se il giorno dopo una squadra gli fa un contratto garantito o semi garantito.... l´abbiamo perso, per sempre probabilmente..... io non vorrei mai che sasha ha ragione , perche´ tratta ...

    Imho non arriverà alla fine di quel contratto e non dimostrerà nulla in quel di Dallas...felice di sbagliarmi, ma non ci spererei..

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 14.51
    Citazione ( Sasha 02/02/2017 @ 14:50 )

    è un giocatore che nella società a molte estimatori, ieri anche Followil Harper e Buckner ne hanno parlato bene durante la cronaca. Ha tecnica e visione di gioco oltre ad un'ottima mano sia x tirare che x passare. Di contro è troppo lento e legger ...

    quoto, leggi sotto :D

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 14.50
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 14:47 )

    Confuso su cosa? Sta rubando soldi ed un posto a roster perché al momento NON è da NBA...è tutto piuttosto semplice...

    se consoco bene le regole, lui puo andare ai Texas Legend....
    ma se il giorno dopo una squadra gli fa un contratto garantito o semi garantito....
    l´abbiamo perso, per sempre probabilmente.....
    io non vorrei mai che sasha ha ragione , perche´ tratta la palla con finezza, ha una tecnica eccellente e vede cose che per un alanon e´ normale ( alla parsons le sue letture )....
    poi mi starfido di rick, che sara´ in lizza per il COY......non sai ancora quante (belle) sorprese ci aspettano....io ci credo. avanti tutta!

  • Sasha 02/02/2017, 14.50
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 14:45 )

    OT: NEL GARBAGE TIME HA GIOCATO BRUSSINO ( in realta avrebbe dovuto giocare fin dall´inizio del 4/4, perche la partita era finita) Ha fatto un buon assist.....sono un po confuso su di lui......

    è un giocatore che nella società a molte estimatori, ieri anche Followil Harper e Buckner ne hanno parlato bene durante la cronaca. Ha tecnica e visione di gioco oltre ad un'ottima mano sia x tirare che x passare. Di contro è troppo lento e leggero per un contesto NBA però l'idea a Dallas è di "costruirlo" non so se ne verrà fuori qualcosa da NBA però credo che valga la pena di lasciarli lavorare con calma.

  • micmavs 02/02/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/02/2017 @ 14:45 )

    OT: NEL GARBAGE TIME HA GIOCATO BRUSSINO ( in realta avrebbe dovuto giocare fin dall´inizio del 4/4, perche la partita era finita) Ha fatto un buon assist.....sono un po confuso su di lui......

    Confuso su cosa? Sta rubando soldi ed un posto a roster perché al momento NON è da NBA...è tutto piuttosto semplice...

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 14.45
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 14:32 )

    Sul fatto che si meriti un posto a roster pochi dubbi (abbiamo ancora Brussino, vedi te...), ma come ho scritto anche nella nella news sulla partita con Phila dobbiamo ridimensionare di molto l'hype (non sto criticando te direttamente)...si sono lett ...

    OT:
    NEL GARBAGE TIME HA GIOCATO BRUSSINO ( in realta avrebbe dovuto giocare fin dall´inizio del 4/4, perche la partita era finita)
    Ha fatto un buon assist.....sono un po confuso su di lui......

  • albyliti 02/02/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/02/2017 @ 14:32 )

    Sul fatto che si meriti un posto a roster pochi dubbi (abbiamo ancora Brussino, vedi te...), ma come ho scritto anche nella nella news sulla partita con Phila dobbiamo ridimensionare di molto l'hype (non sto criticando te direttamente)...si sono lett ...

    Io sono un "fan" di Yogi e credo che Brooklyn abbia fatto un errore a tagliarlo. Comunque sia hai ragione, alla fine ha fatto poche partite e non si può ancora dare un giudizio definitivo. Vedremo tra qualche settimana

  • CerrutiBr0wn 02/02/2017, 14.40

    non so chi ha visto stanotte la partita....
    a un certo punto in un recupero in contropiede, si e´ letteralmentente tuffato tra la folla! LOL
    idolo il nostro "bambolotto" yogi

  • larryjoe87 02/02/2017, 14.36

    giustissimo così, in queste 3 partite si è dato molto da fare, ci ha messo tanta energia ed intensità oltre ad aver fatto intravedere buone cose, seconda chance meritata.

  • micmavs 02/02/2017, 14.32
    Citazione ( albyliti 02/02/2017 @ 14:17 )

    Prossimo contratto con no trade clause. Comunque sono felicissimo per lui, se lo merita

    Sul fatto che si meriti un posto a roster pochi dubbi (abbiamo ancora Brussino, vedi te...), ma come ho scritto anche nella nella news sulla partita con Phila dobbiamo ridimensionare di molto l'hype (non sto criticando te direttamente)...si sono lette tante news ridicole su Yogi, il giocatore mette tanta energia e si vede che lotta per una chance eh, ma ci sono ancora parecchi aspetti da levigare prima che possa avere davvero un posto nelle rotazioni (ad oggi senza JJ e Deron è più un obbligo che una scelta farlo giocare così tanto), primo fra tutti la scelta dei tiri...comunque è sicuramente interessante, ed aver pescato DFS e Ferrell fuori dal draft dimostra che anche a Dallas si sta spingendo verso una direzione condivisa, quella di svecchiare la situazione e cercare anche tra quei giocatori che non hanno avuto una possibilità a Giugno.

  • albyliti 02/02/2017, 14.17 Mobile

    Prossimo contratto con no trade clause. Comunque sono felicissimo per lui, se lo merita

  • damar47 02/02/2017, 13.52 Mobile

    Yogi. Ma come si fa?? E Bubu no?

  • Anklebreaker 02/02/2017, 12.49

    Alla faccia dei Nets.

  • ToLiveAndDieInLA 02/02/2017, 11.31 Mobile

    Che sforzo.. Neanche gli avessero garantito un contratto a vita..

  • Sasha 02/02/2017, 11.14

    Il ragazzo ci mete cuore e grinta, è veloce e sa giocare il p'n'r. per il resto ha poco fiscio e manca di continuità al tiro ma sicuramente ha fatto vedere cose interessanti, in mancanza di Deron e Barea ben venga la sua conferma, oltretutto con lui in quintetto siamo imbattuti :)

  • axy1984 02/02/2017, 11.12

    Bravo Yogi, per te è pronto un altro decadale e un bel cestino.

  • Venexia 02/02/2017, 10.52

    mmmmh
    [ link ]

  • NGORDIARAMA 02/02/2017, 10.32 Mobile

    Ma che azz.. serve un decadale ?

  • TheDynamicDuo 02/02/2017, 10.20 Mobile

    Meritato, a quanto leggo.

Pagina di 2