Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 13.45

A giorni atteso l'incontro Phil Jackson-Carmelo Anthony

Melo ha chiesto due volte a Phil Jackson di poter parlare dopo l'articolo di Rosen

NBA
Phil Jackson dovrebbe incontrarsi a breve con Carmelo Anthony per chiarire dopo l’articolo di Charley Rosen apparso qualche giorno fa.

Melo ha chiesto due volte a Jackson di parlare dal giorno dell’uscita dell’articolo e l’incontro dovrebbe avvenire a giorni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • timmy21legend 17/01/2017, 21.30

    farebbe bene ad andare, ha ancora 2-3 anni di grande attività davnti, a new york sta perdendo tempo, non ha le capacità per guidarli nei playoff, l'unica scelta da fare e andare in una squandra di livelo con altre stelle e con un sistema solido, e cercare di crearsi qualche oppurtinità di titolo

  • jonnybulls23 17/01/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho detto perché tifo Bulls ovviamente come dici tu non una Contender... poi non si sa nemmeno se andrà via dai Knicks ovvio che se un giocatore forte è in una situazione difficile come in questo caso ci speri come ci speravo quando diventò FA due anni fa

  • ste22 17/01/2017, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va a divertirsi col suo amico D Wade

  • ste22 17/01/2017, 18.53
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 18:47 )

    Infatti ci sperai tanto quell'estate.. Però il rinnovo è stato gestito come tutto il resto ai Knicks per questo Melo ha ottenuto il max e no trade oltre che per il fatto che fosse andato lui sarebbe saltata in aria una città intera. Quindi erano a ...

    Non vedo spazi per creare qualcosa di credibile come dici tu. Il punto è che Melo ha il coltello dalla parte del manico: che ci siano squadre interessate a lui non credo sia in discussione, specialmente ora che il suo valore di mercato è quasi nullo; il problema è che queste squadre devono piacere a lui, questo ormai lo sanno tutti. Quindi gli eventuali Clippers o chi per loro giocheranno ancora più al ribasso, sapendo che la (presunta) volontà dei Knicks è quella di liberarsene a tutti i costi. La situazione è ingarbugliata ma di una cosa sono sicuro: sarà gestita come sempre di merdxa

  • jonnybulls23 17/01/2017, 18.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, infatti per me Melo servirebbe a migliorare sia in competitività sia in spettacolarità ma ovviamente non per vincere il titolo. Avendo una dirigenza pessima e zero progetto e zero logica almeno ci potremmo godere Anthony che è un super giocatore ovvio fantabasket al momento però onestamente non vedo grandi prospettive a New York per Melo e per New York con Melo in un contesto del genere. O cambia qualcosa di importante oppure devono separarsi secondo me

  • jonnybulls23 17/01/2017, 18.47
    Citazione ( ste22 17/01/2017 @ 18:30 )

    Chiaro senza la clausola magari avrebbe scelto proprio i Bulls, ma sticaxzi. Non sono uno di quelli che gli da del 'mercenario' (termine che ha poco senso in un contesto di professionisti) perché ha fatto questa scelta, però oggettivamente gli si p ...

    Infatti ci sperai tanto quell'estate.. Però il rinnovo è stato gestito come tutto il resto ai Knicks per questo Melo ha ottenuto il max e no trade oltre che per il fatto che fosse andato lui sarebbe saltata in aria una città intera. Quindi erano abbastanza legati mani e piedi. Logica vorrebbe come dici tu un Conley che è un super play invece di due giocatori anch'essi in là con gli anni ma senza prospettiva apparente. Insomma adesso New York mi sembra obbligata a trovare una soluzione gradita a Anthony per il bene di entrambi (cestistico ovviamente, perché se Melo è felice di vivere a New York col portafoglio pieno e zero ambizioni ok comprensibile... forse) oppure creano qualcosa di credibile, opzione che scarterei

  • ste22 17/01/2017, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah si è vero, magico Stat nel vino. Intendo che se uno vuole far bene subito deve anche trovarsi nelle condizioni di farlo, sennò che senso ha? Spendi assets e ingolfi il cap... Considerando che si è arrivati a un passo dalle ECF proprio senza Stat, il quale invece fece una decina di gare di fila a 30+ punti (record di franchigia) quando non c'era ancora Melo... insomma non si sono mai fatte grandi cose coi due insieme.
    Poi certo parlare ora è facile, l'affondo su Stat arrivò dopo il pacco di LeBron, e per Melo l'offerta fu fatta perché si temeva potesse andare ai Nets, se non ricordo male.
    Ricordo un articolo di qualche anno fa in cui Phil Jackson evidenziava la sua 'preferenza' per Stat rispetto a Melo, che considerava sopravvalutato e incompatibile in quei Knicks. Poi lo cerco perché non vorrei ricordare male.

  • ste22 17/01/2017, 18.30
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 18:15 )

    Sono pienamente d'accordo con te su tutto. Ma senza no trade clause secondo me non firmava.. New York è senza la testa altrimenti il play che dici l'avrebbero preso in qualche modo magari non CP3 ma un ottimo play sì, potevano prenderlo. Melo oggi ...

    Chiaro senza la clausola magari avrebbe scelto proprio i Bulls, ma sticaxzi. Non sono uno di quelli che gli da del 'mercenario' (termine che ha poco senso in un contesto di professionisti) perché ha fatto questa scelta, però oggettivamente gli si poteva far capire con più fermezza che rinunciando a qualcosa, $ o la clausola, la situazione sarebbe stata più flessibile e ne avrebbe giovato anche lui. Guarda io in estate avrei provato a prendere Conley, vero che ormai è sui 30 e chiedeva il max ma piuttosto che fare un all in camuffato con Noah e Rose a sto punto l'avrei fatto con Conley. Tanto il cap è ingolfato comunque.

  • jonnybulls23 17/01/2017, 18.18
    Citazione ( ste22 17/01/2017 @ 17:34 )

    Grande mossa non saprei, potendo anche prenderlo in FA... ovvio che col senno di poi è facile ma anche all'epoca fu un'operazione criticata, vista anche la difficile convivenza con quella bestia che era Stat in quegli anni. Diciamo che è lo stesso ...

    Ricordo che all'epoca poche settimane dopo la trade Melo ci fu quella Deron Williams ai Nets. Io rimasi più o meno choccato perché pensavo che se l'avevano fatto i Nets avrebbero potuto farlo anche i Knicks e avevano più bisogno di un play avendo Amare e il Gallo on fire però io parlo dalla poltrona di casa mia o del mio ufficio è molto facile.. Fatto sta che col senno del poi non hanno azzeccato nulla i Knicks e adesso fanno sembrare scarso uno che è tutt'altro che scarso!!

  • jonnybulls23 17/01/2017, 18.15
    Citazione ( ste22 17/01/2017 @ 17:41 )

    Il contesto dei Knicks è quanto di peggio ci possa essere in una franchigia professionistica o giù di lì... Mettilo in una squadra già costruita e organizzata con una dirigenza seria dietro e secondo me sposterebbe gli equilibri in maniera eviden ...

    Sono pienamente d'accordo con te su tutto. Ma senza no trade clause secondo me non firmava.. New York è senza la testa altrimenti il play che dici l'avrebbero preso in qualche modo magari non CP3 ma un ottimo play sì, potevano prenderlo. Melo oggi da molti è considerato un ex giocatore o giù di lì niente di più sbagliato

  • jonnybulls23 17/01/2017, 18.10
    Citazione ( Heretic 17/01/2017 @ 17:05 )

    Se devo scommettere o correre rischi, allora tanto vale provare a imbastire una trade per portare talenti più giovani di Melo, come Devin Booker, Beal, Jabari Parker o LaVine (partita da "buono solo per lo SDC", e invece quest'anno ha tirato fuori p ...

    Fosse per me svuoterei il salary cap e proverei Paul e Griffin FA all in fantabasket però ci sono due problemi. 1- parliamo di Gar e company zero idee zero progetto zero logica zero aggressività; 2- sarebbe difficile anche per Pat Riley una doppietta del genere. In una Chicago dove la logica è simile a quella che c'è a New York un talento come Anthony ti potrebbe costare meno in asset rispetto ai nomi fatti da te e darebbe un apporto che manca in termini di raggio di tiro ampio e pericolosità realizzativa oltre ad un ottimo contributo a rimbalzi come SF o PF. Ripeto Melo è un super talento senza se senza ma e non è nella fase di Rondo ma solo nel contesto sbagliato

  • ste22 17/01/2017, 17.41
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 14:54 )

    Ah ecco meno male che qualcuno è onesto complimenti. È normale arrabbiarsi con un campione che non gioca da campione in fondo se gioca male uno scarso chi se ne frega? Più non può fare... il problema è quando non gioca bene un Melo. Io penso che ...

    Il contesto dei Knicks è quanto di peggio ci possa essere in una franchigia professionistica o giù di lì... Mettilo in una squadra già costruita e organizzata con una dirigenza seria dietro e secondo me sposterebbe gli equilibri in maniera evidente. Se a ciò aggiungi un giocatore che porta palla al posto suo e smazza assist (CP3, Wall per dire) ti cambia la situazione. In situazioni di catch & shoot è minimo in top 10, forse top 5. E' tutt'ora un attaccante di elite, è chiaro che non ci si può neanche aspettare che faccia altro se non lo scorer, ma qua dentro sembra il cancro dell'NBA dai. E il contratto rapportato ad altri non è malvagio. L'ERRORE è stato inserire la no trade clause.

  • ste22 17/01/2017, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande mossa non saprei, potendo anche prenderlo in FA... ovvio che col senno di poi è facile ma anche all'epoca fu un'operazione criticata, vista anche la difficile convivenza con quella bestia che era Stat in quegli anni. Diciamo che è lo stesso modus operandi che c'è ora: facciamo qualcosa e poi vediamo come va incrociando le dita

  • IlMastino 17/01/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:42 )

    Io spesso lo attacco per come gioca...per come difende...perché nn e un leader ma qui per alcuni sembra che valga meno di 0...nn e certo l unico problema visto che nelle ultime 15 partite giocate senza di lui siamo 0 vittorie e 15 sconfitte...

    Infatti te lo terrai

  • Heretic 17/01/2017, 17.05
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 15:17 )

    Se ho capito bene con Wade va d'accordo chiaro io dico che lo prenderei subito perché ha talento da vendere e noi siamo senza prospettive quindi perso per perso voglio i 60 punti a partita o giù di lì di Jimmy e Melo. Ripeto visto che non abbiamo ...

    Se devo scommettere o correre rischi, allora tanto vale provare a imbastire una trade per portare talenti più giovani di Melo, come Devin Booker, Beal, Jabari Parker o LaVine (partita da "buono solo per lo SDC", e invece quest'anno ha tirato fuori più palle e numeri di Wiggins), oppure punto a CP3 quest'estate.
    Melo se fallisce perde ancora più valore di quello che ha adesso, poi voglio vedere per cosa lo dai via prima del 2019.

  • Knuckle 17/01/2017, 15.30
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 15:25 )

    Guarda prenderei pure Rose ma proprio subito però non ho merce da scambiare (mi è rimasto solo Haslem). Poi Rose scade in estate. Magari riusciamo a prenderlo come free agent dandogli il max per 5 anni, se li meriterebbe proprio.

    Ahaahahahahahh

  • blackberry 17/01/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( Pitinho 17/01/2017 @ 15:18 )

    si certo dopo che subì pressioni anche dal Presidente degli Stati Uniti d'America

    Ha fatto questa dichiarazione postuma nel 2015 o 2016 dopo 4-5 anni fa quella trade. Uno come Walsh che ha 100 anni ti pare abbia eventualmente problemi dopo tutti questi anni a dire : "quella trade non l'ho fatta io ma l'ha voluta solo Dolan?"

  • Dorell15 17/01/2017, 15.25
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 15:12 )

    Praticamente stai rifacendo la squadra ai knicks, soprattutto se ti prendi pure rose

    Guarda prenderei pure Rose ma proprio subito però non ho merce da scambiare (mi è rimasto solo Haslem). Poi Rose scade in estate.
    Magari riusciamo a prenderlo come free agent dandogli il max per 5 anni, se li meriterebbe proprio.

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi ad oggi se c'è un pensiero che non abbiamo è diventare contender perché siamo a uno su cento di un ipotetico progetto che non esiste. Quindi Melo ci darebbe talento e qualche W in più per partire. Poi oggi Melo è tremendamente sottovalutato potrebbe farci diventare minimo una delle prime 4/5 a est. Io chiaramente ho iniziato dicendo "se non lo volessero io lo prenderei volentieri" ovvio è fantasia

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Heretic 17/01/2017 @ 15:12 )

    Testa migliore di Rajon dubito, i livelli sono quelli, ma se dovessi scegliere tra i due probabilmente opterei ancora per Rondo, almeno lui lo schema dettato dal coach lo segue invece di giocare a modo suo. Purtroppo tra Rajon e Hoiberg non corre buo ...

    Di cosa ci priverebbe questa trade quello che sarebbe utile ai Knicks per la prossima estate quindi contract year poi dipende da quello che faranno a New York

  • Pitinho 17/01/2017, 15.18
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:53 )

    Quella trade la fece e volle Walsh per sua stessa postuma ammissione

    si certo dopo che subì pressioni anche dal Presidente degli Stati Uniti d'America

  • Knuckle 17/01/2017, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I raptors potrebbe anche insidiarli

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( Heretic 17/01/2017 @ 15:12 )

    Testa migliore di Rajon dubito, i livelli sono quelli, ma se dovessi scegliere tra i due probabilmente opterei ancora per Rondo, almeno lui lo schema dettato dal coach lo segue invece di giocare a modo suo. Purtroppo tra Rajon e Hoiberg non corre buo ...

    Se ho capito bene con Wade va d'accordo chiaro io dico che lo prenderei subito perché ha talento da vendere e noi siamo senza prospettive quindi perso per perso voglio i 60 punti a partita o giù di lì di Jimmy e Melo. Ripeto visto che non abbiamo prospettive con questa dirigenza a mio modo di vedere non sarebbe male fosse Wade a attirare Anthony

  • Knuckle 17/01/2017, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La speranza è l'ultima a morire, se lo facesse chicago diventerebbe una squadra temibile in ottica finali di conference

  • blackberry 17/01/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:56 )

    dragic-winslow-whitside + melo ...nn e così male dai

    Qualcosa per dare Melo dobbiamo ricevere indietro....

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:59 )

    no assolutamente...se lo mandiamo via i nostri problemi restano..

    Vero purtroppo e soprattutto piazze come New York meriterebbero decisamente di meglio non sono riusciti a creare un contesto decente per Melo in tanti anni. Si sono fatti prendere dal "panico" dopo aver fallito la corsa a Lebron e gli altri nell'estate 2010 se ricordo bene e tra scelte sbagliate e sfortuna (Amare purtroppo ha subito tanti infortuni) non sono mai riusciti a creare qualcosa di credibile.. anche l'arrivo di Melo fu gestito male come trade per me. Il risultato è questo

  • OttoLamphred 17/01/2017, 15.12
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:44 )

    La vera risposta è: " articolo?!? Quale articolo? "

    Il nome è Càrmelo Antonai

  • Heretic 17/01/2017, 15.12
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 14:08 )

    Dipende. Se andiamo avanti con Gar a maggior ragione (quindi senza progetto prospettive free agent) Melo lo prendo sempre. E comunque il talento è indiscutibile la testa molto meglio di quella di Rajone

    Testa migliore di Rajon dubito, i livelli sono quelli, ma se dovessi scegliere tra i due probabilmente opterei ancora per Rondo, almeno lui lo schema dettato dal coach lo segue invece di giocare a modo suo. Purtroppo tra Rajon e Hoiberg non corre buon sangue, quindi firmarlo questa estate è stata l'ennesima fregatura. Purtroppo ha la testa che ha, ma sinceramente dubito che Hoiberg sia innocente del record attuale (per non parlare di quello dell'anno scorso).
    Melo sarebbe una scommessa ancora più rischiosa di Rondo, e chissà di cosa ci priverebbe una possibile trade...

  • Knuckle 17/01/2017, 15.12
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 15:09 )

    Io però in più voglio darvi anche Richardson e Tyler Jonhson in cambio di Noah. Va bene o è ancora troppo poco?

    Praticamente stai rifacendo la squadra ai knicks, soprattutto se ti prendi pure rose

  • Knuckle 17/01/2017, 15.11
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 15:08 )

    Ah ok su questo posso concordare non siamo certo in un gran momento è serve più equilibrio. Io credo che i giocatori bravi possano tranquillamente giocare bene assieme sicuramente il raggio di tiro di Melo in attacco aiuterebbe molto ad allargare i ...

    Se si mette al servizio degli altri come wade, se difende e vuole meno tiri, di sicuro è un colpo prenderlo ora in svendita, ma vedendo come si sta comportando avrei grossi dubbi che tutto si avveri

  • Dorell15 17/01/2017, 15.09
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:56 )

    dragic-winslow-whitside + melo ...nn e così male dai

    Io però in più voglio darvi anche Richardson e Tyler Jonhson in cambio di Noah. Va bene o è ancora troppo poco?

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 15:02 )

    Siete messi male perchè se unisci anthony a tutti quei giocatori che vogliono la palla in mano, poi voglio vedere come giochi, considerando che ad oggi la stagione dei bulls non è affatto esaltante.

    Ah ok su questo posso concordare non siamo certo in un gran momento è serve più equilibrio. Io credo che i giocatori bravi possano tranquillamente giocare bene assieme sicuramente il raggio di tiro di Melo in attacco aiuterebbe molto ad allargare il campo e garantirebbe un super contributo in termini di punti e rimbalzi. Melo magari vorrebbe tiri, Jimmy vorrebbe più la palla in mano, Wade ha già ampiamente dimostrato di poter giocare adattandosi a chiunque.. Io se venisse, e non credo purtroppo, lo prenderei di corsa

  • Knuckle 17/01/2017, 15.02
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 14:57 )

    Tu hai scritto che siamo messi male e hai fatto i nomi di Wade, Jimmy, MCW e Rondo. Mi prendi in giro? Per piacere rispondi cosa significa che siamo messi male poi ti dico cosa ci faccio con Melo. Aspetto tue grazie

    Siete messi male perchè se unisci anthony a tutti quei giocatori che vogliono la palla in mano, poi voglio vedere come giochi, considerando che ad oggi la stagione dei bulls non è affatto esaltante.

  • gurther 17/01/2017, 15.01
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:45 )

    Di Geronimo Stilton

    mmmm pensavo più ad un "Come fare la cacca nel vasino in autonomia"

  • stefmaz90 17/01/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 14:54 )

    Ah ecco meno male che qualcuno è onesto complimenti. È normale arrabbiarsi con un campione che non gioca da campione in fondo se gioca male uno scarso chi se ne frega? Più non può fare... il problema è quando non gioca bene un Melo. Io penso che ...

    no assolutamente...se lo mandiamo via i nostri problemi restano..

  • jonnybulls23 17/01/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 14:52 )

    Proprio perchè siete messi bene, che te fai di anthony? Me lo spieghi?

    Tu hai scritto che siamo messi male e hai fatto i nomi di Wade, Jimmy, MCW e Rondo. Mi prendi in giro? Per piacere rispondi cosa significa che siamo messi male poi ti dico cosa ci faccio con Melo. Aspetto tue grazie

  • stefmaz90 17/01/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:48 )

    Ma non vedo perché OGGI dovrebbe sbloccare la no trade per venire da voi. Con i "forse" del prossimo mercato estivo credo se ne faccia poco

    dragic-winslow-whitside + melo ...nn e così male dai

  • jonnybulls23 17/01/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:42 )

    Io spesso lo attacco per come gioca...per come difende...perché nn e un leader ma qui per alcuni sembra che valga meno di 0...nn e certo l unico problema visto che nelle ultime 15 partite giocate senza di lui siamo 0 vittorie e 15 sconfitte...

    Ah ecco meno male che qualcuno è onesto complimenti. È normale arrabbiarsi con un campione che non gioca da campione in fondo se gioca male uno scarso chi se ne frega? Più non può fare... il problema è quando non gioca bene un Melo. Io penso che evidentemente Melo è un super talento ma forse non al livello super top per cui fu preso dai Knicks, forse eh, bisogna anche dire che non ha mai avuto un contesto credibile a mia memoria. Forse è il momento giusto per separarsi ma il problema non è Anthony

  • blackberry 17/01/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( Pitinho 17/01/2017 @ 14:51 )

    che poi la famosa trade Melo / Gallo ci poteva stare allora. Si doveva fare per quello che valeva Anthony, però non bisogna dimenticare quello che walsh stava facendo di buono. Melo o non Melo stava lavorando con attenzione e intelligenza

    Quella trade la fece e volle Walsh per sua stessa postuma ammissione

  • Knuckle 17/01/2017, 14.52
    Citazione ( jonnybulls23 17/01/2017 @ 14:06 )

    Cosa intendi per essere messi male? Wade e Jimmy secondo te è male? Rondo al più tardi a giugno lo tagliamo. MCW sesto uomo perfetto altrimenti non lo rinnoviamo. Siamo una delle franchigie messe meglio tra contract year (MCW, Rondo, Mirotic, Taj e ...

    Proprio perchè siete messi bene, che te fai di anthony? Me lo spieghi?

  • blackberry 17/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 14:50 )

    Son d'accordo..che squadra decente potrebbe farsi avanti secondo te ? Vedo la situazione Melo molto complicata da sbloccare.

    Mi vengono in mente pensandoci lucidamente queste opzioni:

  • Pitinho 17/01/2017, 14.51

    che poi la famosa trade Melo / Gallo ci poteva stare allora. Si doveva fare per quello che valeva Anthony, però non bisogna dimenticare quello che walsh stava facendo di buono. Melo o non Melo stava lavorando con attenzione e intelligenza

  • Dorell15 17/01/2017, 14.50
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:48 )

    Ma non vedo perché OGGI dovrebbe sbloccare la no trade per venire da voi. Con i "forse" del prossimo mercato estivo credo se ne faccia poco

    Son d'accordo..che squadra decente potrebbe farsi avanti secondo te ? Vedo la situazione Melo molto complicata da sbloccare.

  • Pitinho 17/01/2017, 14.48

    Il vero problema dei knicks è Phil Jackson. Ha fatto un sacco di cazzate soprattutto con uscite destabilizzanti. è la dimostrazione di quanto sia vero il detto calcistico delll'Osvaldo della Bovisa....il tersin faccia il tersin. Grande allenatore ma il mestiere di manager è un altra cosa. Un conto è allenare un conto mettere su una squadra. Anche la scelta di Porzingis non è che sia stata questa magata così ad effetto per un addetto ai lavori. persino Isola lo aveva sfidato a suo tempo "vediamo se ha le palle di prendere porzingis". su Melo non era convinto fin dall'inizio sia perché si aspettava da Melo che non chiedesse il max per avere più spazio e invece melo se ne è altamente fregato (diciamocelo) in più gli ha concesso la no trade clause. Fine dei discorsi. Ora ci teniamo Melo e stop per cui invece di spronarlo di coccolarlo gli parli dietro con un amico giornalista? oppure dici che tiene troppo la palla? ecc...ecc....
    La dico? Per me dovevamo tenerci Walsh l'unico che negli ultimi 20 anni ha fatto qualcosa di buono




  • blackberry 17/01/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Dorell15 17/01/2017 @ 14:45 )

    Hai perfettamente ragione però in estate Miami avrà circa 10 milioni in più di spazio dei Knicks (di cui 17 non occupati così malamente come da voi con Noah) quindi nella imminente finestra free agency POTREBBE essere più allettante Miami rispet ...

    Ma non vedo perché OGGI dovrebbe sbloccare la no trade per venire da voi. Con i "forse" del prossimo mercato estivo credo se ne faccia poco

  • blackberry 17/01/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( gurther 17/01/2017 @ 14:44 )

    e poi gli regala un libro

    Di Geronimo Stilton

  • Dorell15 17/01/2017, 14.45
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:14 )

    Ma tranquillo. Ha la no trade clause ergo può andare dove gli pare e viene da voi a peggiorare la sua situazione?

    Hai perfettamente ragione però in estate Miami avrà circa 10 milioni in più di spazio dei Knicks (di cui 17 non occupati così malamente come da voi con Noah) quindi nella imminente finestra free agency POTREBBE essere più allettante Miami rispetto a NY (situazione Bosh permettendo). La vedo molto dura che una squadra competitiva (quindi che Melo non usi la sua clausola a cuor leggere) bussi alla porta per Melo.

  • gurther 17/01/2017, 14.44
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:44 )

    La vera risposta è: " articolo?!? Quale articolo? "

    e poi gli regala un libro

  • blackberry 17/01/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Biondo 17/01/2017 @ 14:39 )

    Beh Phil allora quell'articolo? Nulla ragazzo, nulla.

    La vera risposta è: " articolo?!? Quale articolo? "

  • stefmaz90 17/01/2017, 14.42 Mobile

    Io spesso lo attacco per come gioca...per come difende...perché nn e un leader ma qui per alcuni sembra che valga meno di 0...nn e certo l unico problema visto che nelle ultime 15 partite giocate senza di lui siamo 0 vittorie e 15 sconfitte...

Pagina di 2